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[P]lay => Play => Topic aperto da: Luca B - 18 Feb 2021, 08:26
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Il nuovo gioco pubblicato da Annapurna Interactive e sviluppato da Ben Esposito (Donut County).
Un curioso mix tra azione in soggettiva e gioco di carte in cui ci si prende a mazzate con altri demoni in paradiso: attacchi e abilità speciali di movimento sono gestiti giocando e scartando carte. Sono piuttosto incuriosito, esteticamente non mi dispiace affatto.
In uscita su Switch e su Steam nel corso dell'anno
Sito ufficiale:
TFP Link :: https://neonwhite.rip/
Trailer:
TFP Link :: https://youtu.be/TX-RIpB6bng
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Molto interessante come ogni cosa prodotta da loro, speriam!
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Non ci ho capito un catz :)
Mi piace abbastanza lo stile,ma...Ti muovi tu?Si muove da se dopo un ordine impartito tramite carta?O le carte son solo per attaccare?
mmmbo
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Non ci ho capito un catz :)
Mi piace abbastanza lo stile,ma...Ti muovi tu?Si muove da se dopo un ordine impartito tramite carta?O le carte son solo per attaccare?
mmmbo
Siamo in due. Lo stile è accattivante, ma quando è partito il gameplay vero e proprio sono rimasto un po' interdetto. Boh :/
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Non ci ho capito un catz :)
Mi piace abbastanza lo stile,ma...Ti muovi tu?Si muove da se dopo un ordine impartito tramite carta?O le carte son solo per attaccare?
Non sono sicuro di aver capito al 100%, ma sembra che ci si muova autonomamente e le carte si usano per attaccare (consumando munizioni) o si scartano per fare scatti e balzi
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Se riescono a venderlo a più di 3 euro son dei miti.
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TFP Link :: https://youtu.be/ic8UJUUi-FU
Sempre più interessante questo gioco dove tramite carte si interagisce con nemici e ambiente. :yes:
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Il nuovo trailer chiarisce un po’ di cose. Mi interessa, soprattutto in ottica speedrun e ricerca del collectible.
Edit: cancellato il link al trailer: stesso trailer con link diversi
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TFP Link :: https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwjX76_6lKL4AhWkRfEDHVsZAnIQwqsBegQICBAB&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D60wSFPq-TOA&usg=AOvVaw2BhbjHHKONTMAcgO6KCZim
16 giugno :yes:
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Sono uscite le prime recensioni e niente, pare proprio confermata l'impressione iniziale che sia davvero un gran bel gioco* :yes:
* nonostante lo vendano a più di 3 euro :butt:
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Altro gioiello sconosciuto che prende 9 ovunque,pare veramente una figata.
Finchè esce roba del genere l'assenza degli AAA non è certo un problema.
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Questo quando presentano la fisica (speriam) lo si prende subito. :yes:
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Intervista con Ben Esposito
TFP Link :: https://www.gonintendo.com/contents/5321-chatting-with-ben-esposito-the-mind-behind-neon-white
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In una sola parola... S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!
Stile, idee, gameplay a mille!!!
Crea seria dipendenza!!
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Io ho fatto una trentina di livelli.
E' sicuramente divertente e assuefacente.
Livelli corti, in media da 30 secondi l'uno
La cosa che mi lascia perplesso è che ti dà le carte che servono immediatamente dopo.
Non serve mai (almeno fino a dora) sceglierle, perchè hai già quella giusta. Tutto sta nel direzionarsi, e scegliere se usare l'abilità o scartare la carta (cosa che dà luogo all'abilità alternativa della carta).
Per ora sono bloccato al primo boss, che non capisco come colpire
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Prendo una Switch per questo gioco.
Ho detto tutto.
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:yes:
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Ho passato lo scontro con Neon Green (il primo)
Diciamo che non lascia spazio a interpretazioni. E' troppo trial and error.
Non sono convintissimo di questo gioco. Anche le carte e i poteri si assomigliano molto, e poi come già detto, ti fornisce sempre la carta che dovrai usare nel momento immediatamente successivo.
Non c'è sperimentazione
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Sono circa a metà gioco.
Sto ormai impazzendo e entrando nel flusso.
Io lo adoro e vorrei tanto poterlo giocare con mouse e tastiera ma anche con switch è un burro.
In portatile è Ingiocabile perché richiede la precisione di un buon controller.
Il gioco è facile se vuoi solo superare il livello ma diventa interessante se vuoi farlo con la medaglia migliore (asso) e vuoi trovare il regalo.
La sperimentazione e la creatività stanno proprio in queste due sfide.
Per me promosso. Tra l’altro è anche, se si vuole
Fare sempre asso e regalo, molto longevo….
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Finito Chants of Sennaar ho preso questo dal backlog: ho finito la prima missione, vera la cosa delle carte "comode" (credo inevitabile visto che alla fine è un gioco di speedrun) ma l'abilità è più verso la possibilità di pensare/creare path alternativi.
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Scopro solo oggi dell'esistenza di questo gioco. Il mio primo pensiero è stato: Annapurna fa un parkour-speedrunning-fantasy-FPS e laggente parla solo di quell'altra minchiata col gatto?
Messo in wish list per non appena capita in sconto. Insieme con Severed Steel, altro gioco poco chiacchierato di sparare facendo capriole.