TFP Forum
[P]lay => Play => Topic aperto da: Bilbo Baggins - 12 Giu 2020, 20:58
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Leakato nientepopodimeno che dallo store USA di Xbox, il nuovo progetto di EA marchiato Star Wars e conosciuto come Project Maverick ha visto la luce: si tratta di Star Wars Squadrons.
Sarà svelato ufficialmente lunedi, visto che anche l’account ufficiale di EA alla fine si è esposto...
Twitter ufficiale EAStarWars (https://twitter.com/EAStarWars?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1271502677667528704&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fstar-wars-squadrons-rivelato-leak-project-maverick.html)
(https://images.everyeye.it/img-notizie/star-wars-squadron-ufficiale-conferma-ea-reveal-pochi-giorni-v4-451557.jpg)
Pilots Wanted. Tune in for the reveal trailer of #StarWarsSquadrons this Monday, June 15th at 8:00 AM Pacific Time: youtu.be/w0eRkhR1z6A
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Trailer...
In uscita il 2 Ottobre 2020 su PS4/Xbox One e PC al prezzo di 39,99euro. Gameplay durante l'EA Play 2020 il 18 giugno.
https://www.youtube.com/watch?v=w0eRkhR1z6A
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=w0eRkhR1z6A
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Al solito: grafica sontuoso, ma il gioco chissà come sarà.
Promette bene comunque.
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Limitare le battaglie al 5v5 mi pare un discreto spreco, ahimè.
Nell'attesa di vedere magari qualcosa del gioco, torno a sognare invano un nuovo X-Wing o Tie Fighter...
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Al solito: grafica sontuoso, ma il gioco chissà come sarà.
Promette bene comunque.
beh se partono dalla battaglie spaziali di sw battlefr. 2 hanno una base decente
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Yummete :Q
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Al solito: grafica sontuoso, ma il gioco chissà come sarà.
Promette bene comunque.
beh se partono dalla battaglie spaziali di sw battlefr. 2 hanno una base decente
Non le ho provate. Meritavano?
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Sembra che sarà compatibile con il Vr, Ps4/Pc con crossplay
Oddio fosse vero sarebbe la figata finale.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
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TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/star-wars-squadrons-visuale-persona-massima-immersione-piloti-452913.html
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Al solito: grafica sontuoso, ma il gioco chissà come sarà.
Promette bene comunque.
beh se partono dalla battaglie spaziali di sw battlefr. 2 hanno una base decente
Non le ho provate. Meritavano?
Sì, molto immersive grazie anche all'ottima grafica. Peccato che non si riusciva a giocare disattivando completamente l'HUD. Tanta roba a mio avviso.
Sembra molto bello , speriamo in una degna campagna single player: https://youtu.be/f7bdr4fSXDQ
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Al solito: grafica sontuoso, ma il gioco chissà come sarà.
Promette bene comunque.
beh se partono dalla battaglie spaziali di sw battlefr. 2 hanno una base decente
Non le ho provate. Meritavano?
Sì
anche considerando che c'é gente che ancora rimpiange i (sopravvalutati) rogue squadron/leader
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Io quelli non li rimpiango, ma la versioni Star Wars di Wing Commander sotto steroidi che erano X-Wing o Tie Fighter sì, sono con Tony.
Questo non ho capito dal trailer come si piazza.
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Io quelli non li rimpiango, ma la versioni Star Wars di Wing Commander sotto steroidi che erano X-Wing o Tie Fighter sì, sono con Tony.
Questo non ho capito dal trailer come si piazza.
Ho letto adesso che sarà esclusivamente in prima persona.
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Sembra molto bello , speriamo in una degna campagna single player: https://youtu.be/f7bdr4fSXDQ
Caspita, sembra bellissimo!
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Sembra molto bello , speriamo in una degna campagna single player: https://youtu.be/f7bdr4fSXDQ
Caspita, sembra bellissimo!
Si, sembra fighissimo.
Mi pare il gioco perfetto per la VR, potrebbe essere un'altra KA dopo Alyx.
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TFP Link :: https://www.gamesvillage.it/7012038/star-wars-squadrons-non-avra-microtransazioni/
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TFP Link :: https://youtu.be/Ty61OSWPNwo
Ispira sempre di più.
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Essì ma perchè? Mi fa quasi venire voglia di provare il multi.
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TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=5zEjIEP1038&feature=emb_logo
ullalà: pare fighetto :yes:
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Corto prequel
https://www.youtube.com/watch?v=f2VmOqjV_7Q
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=f2VmOqjV_7Q
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Ma che bello! Sempre più interessante tutta questa operazione. :yes:
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Seeee vabbè
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TFP Link :: https://it.ign.com/star-wars-squadrons-pc/174377/review/star-wars-squadrons-la-recensione
Alla grande. :yes:
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Insomma, é uscito ieri il gioco e nessuno che butta giù due righe?
Ma che forum siam diventati?
Tocca farlo a me che non sono neanche uno sfegatato di Star Wars. 😄😄😄
A parte gli scherzi, preso oggi per One X, e provato giusto dieci minuti.
Prima impressione: WOW
Il feeling Star Wars c'é tutto, la sensazione di pilotare un caccia (si parte con l'Impero) anche, le fasi sparacchine sono esaltanti, e last but not the least tecnicamente é uno spettacolo!
Non so a che risoluzione giri, ma mi pare vada a 60fps, fluidissimo e con una resa delle luci davvero al top.
Era dal 1994, quando usci TIE Fighter su PC, che aspettavo un gioco cosí.
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Dopo una prima sessione ieri, le impressioni sono ottime. Il gioco è confezionato molto bene, i comandi funzionano e la risoluzione è sopra la media per i titoli in VR. Nessun motion sickness ma io ho buttato parecchie ore su Eve Valkyrie quindi...
Guidare (bene, aggiungerei) un X-Wing e un Tie non è roba da poco. Da valutare la parte multiplayer ma non mancherò di approfondirla bene adesso che ho una connessione decente.
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Io pure ci ho fatto un paio d'orette. Non è X-Wing, ma quello che vuole fare mi pare lo faccia piuttosto bene, e a Veterano non ti regala quasi niente. Purtroppo l'esperienza di gioco tramite Hotas non è il massimo, per via di una deadzone sbanatissima che limita (se non impedisce del tutto) la mira di precisione. Niente da dire sulla componente audiovisiva. Quella è impeccabile.
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Mi piace tutta la componente strategica della gestione dell'energia, scudi e priorità obiettivi. Ti dà la sensazione di poter influenzare con più incisività l'esito delle battaglie che non col solo semplice dogfight.
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Io l'ho provato con Oculus.
Peccato per i materiali volutamente plasticosi, una roba realistica avrebbe fatto un effetto maggiore.
Però stare nellX-Wing è tanta roba,meno il Tie Fighter che è tutto chiuso.
Ho dovuto combattere un pò con i controlli dell'Hotas ma il suo lo fa.
Onestamente, la campagna mi pare deboluccia senza VR.
Ah, fisicamente è impegnativo. ^_^
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Mi piace tutta la componente strategica della gestione dell'energia, scudi e priorità obiettivi. Ti dà la sensazione di poter influenzare con più incisività l'esito delle battaglie che non col solo semplice dogfight.
Io però non ho capito se mi sfugge qualcosa, o non c'è modo di controllare la gestione energetica in maniera più "granulare". Mi spiego meglio: sulla carta ci sarebbero due comandi, uno per aumentare la dotazione di energia di uno dei tre sistemi (motori, scudi e armi) a discapito degli altri due, e uno per "massimizzarla". Ma se uso il primo la barra scatta comunque al massimo, senza step intermedi. Forse serve qualche upgrade o un'altra navetta?
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Mi piace tutta la componente strategica della gestione dell'energia, scudi e priorità obiettivi. Ti dà la sensazione di poter influenzare con più incisività l'esito delle battaglie che non col solo semplice dogfight.
Io però non ho capito se mi sfugge qualcosa, o non c'è modo di controllare la gestione energetica in maniera più "granulare". Mi spiego meglio: sulla carta ci sarebbero due comandi, uno per aumentare la dotazione di energia di uno dei tre sistemi (motori, scudi e armi) a discapito degli altri due, e uno per "massimizzarla". Ma se uso il primo la barra scatta comunque al massimo, senza step intermedi. Forse serve qualche upgrade o un'altra navetta?
Finora ho trovato possibile solo massimizzare una delle 3 componenti a discapito delle altre 2. La posizione neutra (tasto giù della croce direzionale) ribilancia tutto.
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preso ieri ma non ancora istallato
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Oh, non è malaccio manco il multiplayer.
Ci sono ancora un milione di cose che non capisco perché mi ci sono buttato dentro alla cazzomannaggia senza sapere cosa mi aspettasse, ma sembra divertente.
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Oh, non è malaccio manco il multiplayer.
Ci sono ancora un milione di cose che non capisco perché mi ci sono buttato dentro alla cazzomannaggia senza sapere cosa mi aspettasse, ma sembra divertente.
Alla fine ho trovato la funzione avanzata di regolazione dell'energia: è un'impostazione di sistema. Con standard, che usavo fino a ieri, puoi massimizzare unicamente una componente mentre con "avanzata" puoi regolare con molta più scelta. I Tie non hanno deflettore quindi nel loro caso è solo manovrabilità/armi.
Ho fatto un paio di partite multi, è tosto.
Fare il tutorial comunque aiuta.
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TFP Link :: https://thebests.kotaku.com/lets-rank-star-wars-space-combat-games-from-worst-to-b-1845287941
TFP Link :: https://youtu.be/qiWo3dMg6As
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La campagna è interamente giocabile con PSVR o ci sono solo alcune missioni fatte apposta come per Ace
Combat 7?
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La campagna è interamente giocabile con PSVR o ci sono solo alcune missioni fatte apposta come per Ace
Combat 7?
Tutto giocabile col VR.
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TFP Link :: https://it.ign.com/star-wars-squadrons-pc/175201/feature/come-star-wars-squadrons-e-riuscito-a-catturare-lo-spirito-dei-classici-giochi-di-star-wars
:yes: :yes:
TFP Link :: https://it.ign.com/star-wars-squadrons-pc/174466/feature/star-wars-squadrons-i-consigli-utili-per-iniziare
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Preso ieri. ‘Sta roba in VR deve essere sconvolgente.
Comunque è la prima volta che sento le vibrazioni positive che avvertivo all’epoca di X-Wing e Tie-Fighter.
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Bravo Wis! Pure io l'ho preso fisico col prime day, speriamo di provarlo presto. :yes:
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In VR è un po' un m**done coi settaggi (no controller specifici ma solo pad)ma una volta che si gioca è tanta tanta roba!
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Ma insomma....
Ha qualche bel momento che wow, ti guardi intorno felice, ma la campagna è tutta incentrata su quello e si vede.
Da giocare è carina, non molto di più.
Funziona molto meglio l'online se uno avesse il tempo e la voglia di approfondire.
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Io dal poco provato trovavo più divertenti le sezioni spaziali o multiplayer di SW Battlefront 2
Questo é un po' low budget al confronto e mi manca la visuale esterna
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Iniziato ieri sera grazie al Plus con PSVR.
Finalmente qualcuno ha realizzato ciò che avevo sognato per ACE combat 7. Tutto in VR, compreso la parte di briefing e i dialoghi con i compagni dentro le basi. Stonano un pochino i pochi e brevi filmati non interattivi che a volte introducono l'inizio della missione. Ma è il gioco di stare dentro Star Wars.
Inoltre, senso di scala molto buono.
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Molto bellino questo gioco anche se il bonus VR vale l'80%.
Ennesimo prodotto in cui trama, personaggi e coesione con la serie canonica sono meglio dell'ultima trilogia cinematografica :D :(
Le missioni sono carine e il gameplay buono ma essere dentro l'avventura è quello che mi piace di più.
In più è possibile scegliere sesso e etnia dei protagonisti così non si offende nessuno.
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Ennesimo prodotto in cui trama, personaggi e coesione con la serie canonica sono meglio dell'ultima trilogia cinematografica :D :(
Super d'accordo.
Qualcuno ha provato su console la modalità 120 fps? Switchando in game non mi cambia nulla, voglio capire se sto sbagliando io qualcosa...
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Io a questo prezzo ve lo consiglio caldamente:
https://www.xbox.com/it-it/games/store/star-wars-squadrons/BV9CWVQWNS4P
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Praticamente regalato.