TFP Forum

[T]alk => Media => Topic aperto da: Leorgrium - 16 Set 2019, 18:06

Titolo: [Serie TV] Living with Yourself | Netflix
Inserito da: Leorgrium - 16 Set 2019, 18:06
 ;)

Citazione
Miles Elliott, un uomo con una vita difficile, si sottopone a un’innovativa cura che promette di trasformarlo in una persona migliore, ma scopre di essere stato letteralmente sostituito da una versione nuova e progredita di se stesso. Living with Yourself debutta il 18 ottobre su Netflix.

Living with Yourself è una commedia esistenziale nella quale ci si chiede se veramente vogliamo migliorare noi stessi. La serie di otto episodi con Paul Rudd, Aisling Bea e... Paul Rudd è narrata da diversi punti di vista ed è stata ideata e scritta dal premio Emmy® Timothy Greenberg (The Daily Show with Jon Stewart), mentre la regia è di Jonathan Dayton e Valerie Faris (La battaglia dei sessi, Little Miss Sunshine). Greenberg è produttore esecutivo con Anthony Bregman e Jeff Stern per Likely Story, Tony Hernandez per Jax Media, Dayton, Faris, Rudd e Jeff Blitz.

Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=VxfNAr19n2Y
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=VxfNAr19n2Y
Titolo: Re: [Serie TV] Living with Yourself | Netflix
Inserito da: peppebi - 18 Set 2019, 10:20
La metto in lista. Poi lui mi piace proprio come attore.
Titolo: Re: [Serie TV] Living with Yourself | Netflix
Inserito da: Luv3Kar - 22 Gen 2020, 08:41
https://www.esquire.com/it/cultura/tv/a30561561/living-with-yourself-netflix/?utm_term=Autofeed&utm_medium=Social&utm_source=Facebook#Echobox=1579511986

Qualcuno l'ha vista e la consiglia? Io adoro Paul Rudd, e mi pare sia coinvolto il regista di Little Miss Sunshine.
Titolo: Re: [Serie TV] Living with Yourself | Netflix
Inserito da: eugenio - 22 Gen 2020, 10:59
Qualcuno l'ha vista e la consiglia? Io adoro Paul Rudd, e mi pare sia coinvolto il regista di Little Miss Sunshine.

Ero convinto di averne scritto due righe nel topic generalista delle serie TV, invece non trovo nulla; forse ne avrò parlato in chat.

Brevemente: sì, la consiglierei; con aspettative tarate sull'intrattenimento, però, perché il tema di fondo, che personalmente speravo venisse elaborato grazie alla durata superiore a quella di un film, rimane presente ma defilato rispetto al focus generale.
Merita sicuramente per la regia e per gli attori, ma nonostante la presenza Paul Rudd non è una commedia brillante, anzi.