TFP Forum
[P]lay => Play => Topic aperto da: Bilbo Baggins - 14 Feb 2019, 09:16
-
Dai creatori di Lost Sphear, un nuovo JRPG in arrivo per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.
(https://gematsu.com/wp-content/uploads/2019/02/Oninaki_02-13-19.jpg)
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Eiw5zQ4hX10
-
A differenza dei precedenti questo è action, ergo mi interessa infinitamente di più e lo comprerò, gran stile
-
Ispira parecchio anche me, uno dei titoli (novità) che più mi ha incuriosito :yes:
-
che design bambinesco... :hurt:
-
Il tag è sbagliato.
[PS2][N64]
-
che design bambinesco... :hurt:
A me piace un botto :yes:
-
A me piace molto
-
Bene, Lost Sphear mi è piaciuto parecchio, sono curioso per questo!
-
io me ne posso stare tranuillissimo sui pochi poligoni,le animazioni risicate (che nel combat comunque sembran dargli pesantezza) delle texture molto flat (mmm già nmeno,preferirei proprio flat) ma questo charadesign dove tutti sono anatomicamente dei "bambini grandi"...lo trovo davvero straniante e brutto :)
Mi ricorda un po' il remake dei FF3 e 4 su DS (che poi son diversi ma me lo ricorda)
questo (https://www.youtube.com/watch?v=6XK7aZ33Ers) ha un bel design molto giappo con pochi poligoni e tanto stile
-
A me una cosa così mica mi dispiace.
Pochi poligoni ma bell'uso del colore.
(https://s3.amazonaws.com/prod-media.gameinformer.com/styles/full/s3/2019/02/13/f4a3a282/onnaki.jpg)
-
Fra l'altro esce per PC e non One? Urge correggere TAG? ???
-
A me una cosa così mica mi dispiace.
Pochi poligoni ma bell'uso del colore.
io ce l'ho col charadesign :D
(https://i.postimg.cc/KzxzR2kq/oninaki.png) (https://postimages.org/)
di questo parlo in fatto di proporzioni
che non sono queste,che son belle: (https://i.postimg.cc/4N7J4d24/oninaki-2.png) (https://postimages.org/)
poi non muore nessuno eh,ma io proprio no:)
-
Anche a me incuriosisce tanto questo titolo.
-
lost sphear non mi è piaciuto per niente, seguirò per capire meglio
-
Aspetto le recensioni, col poco tempo rimastomi per i vg lo riservo solo a titoli splendidi. Ambientazione comunque molto interessante e mi piacciono le premesse anche però non mi fido mai di Square enix
-
Ma si sa chi è il compositore della ost? La melodia nella seconda parte nel trailer sembra composta da Mitsuda ma con influenze orientali/giappone feudale.
-
Ecco le notizie che mi piacciono:
http://www.nintendolife.com/news/2019/02/chrono_trigger_director_takashi_tokita_is_producing_switch_jrpg_oninaki
-
Mi piace molto lo stile a differenza di quello per me anonimo delle produzioni precedenti e l'ultima notizia non può che farmi ulteriormente piacere. :yes:
-
(https://cdn.vox-cdn.com/thumbor/cOVvLQc5jnyDBKY0zzbSEu-EyOQ=/0x0:800x1131/1200x800/filters:focal(342x357:470x485)/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_image/image/52874395/setsuna_art.0.0.jpg)
su lost sphear concordo, ma setsuna stile anonimo? ???
-
Quello in game.
-
(https://c3.staticflickr.com/8/7334/27329128082_688d48d234_b.jpg)
sicuramente è povero di dettagli, ma non anonimo
setsuna poi è monotematico, questo sì (sempre e solo neve)
comunque oninaki è sicuramente più curato, finalmente hanno investito un po' di più, spero ne esca qualcosa di migliore di lost sphear
-
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/oninaki-square-enix-svela-dettagli-protagonista-kagachi.html
-
TFP Link :: https://youtu.be/2s0qr2fe4TA
-
TFP Link :: https://www.gamersyde.com/news_e3_oninaki_to_be_release_on_august_22-20950_en.html
Proprio bella la direzione artistica e il gioco in se, peccato anche qui per la mancanza dell'italiano. :(
Bravissimo veramente il character designer. :yes:
-
Un altro titolo da recuperare.
Da qui a fine anno ci sarà da svenarsi.
-
TFP Link :: https://www.eurogamer.it/articles/2019-07-23-news-videogiochi-oninaki-demo-disponibile-ps4-nintendo-switch
Qualcuno lo provi plis e ne scriva :yes:
-
provato una mezz'oretta: l'ho trovato davvero curato in tutto
storia ancora è presto, comunque drammatica
combattimenti action-rpg: come arma si usano gli spiriti, uccidendo i nemici si può far crescere queste armi attraverso un albero di abilità e ricordi, quindi conoscere il passato dello spirito/arma
esplorazione: si può passare dal mondo dei morti a quello dei vivi in tempo reale per cercare spiriti e avanzare se la strada/passaggio è ostruita/interrotto
provato poco, ma impressione più che positiva