TFP Link :: https://multiplayer.it/articoli/mortal-kombat-11-anteprima-picchiaduro.html
Sento che sarà il miglior episodio di sempre.
Parafrasando il poeta, probabilmente è davvero il miglior capitolo della serie. Certo, questione di gusti. Il Reboot del 2011 e X sembravano delle evoluzioni del 3 e varianti.
11, invece, sembra MKII. O, almeno, si gioco più o meno così.
Rispondo a Laxus: giocabili, ci sono 3 nuovi personaggi. In realtà, tra varianti e "boss" sarebbero di più, ma non sono selezionabili. Subodoro una strategia DLC molto aggressiva. Mi manca ancora di provare la parte online, ho dovuto chiudere la review la sera di Pasqua, ma il mio giudizio è estremamente positivo.
Se piace Mortal Kombat, questo è il Mortal Kombat, ecco.
http://www.gamesvillage.it/6947589/mortal-kombat-11-recensione/ (http://www.gamesvillage.it/6947589/mortal-kombat-11-recensione/)
Il Reboot del 2011 e X sembravano delle evoluzioni del 3 e varianti.
11, invece, sembra MKII.
edit: per l'occasione, sfoggio pure l'avatar di Sub Zero in MK II. Io lo sto giocando proprio così. Calci, uppercut, scivolate e palle di ghiaccio.
Ma com'è la storia delle microtransazioni?!?!?La storia è che l'unlock delle personalizzazioni varie è troppo lento, sia per la difficoltà delle torri (ci sono modificatori che rendono la cpu un incubo), sia per la scarsità della valuta in-game.
Changes Made to the Already-Implemented Hot Fix
• Reduced computer's maximum health from 4,000 to 1,500
• Adjusted Frequency of modifiers
• Made many unblockable modifiers blockable
• Modifiers like rockets will appear less often during matches
Changes and Additions Coming With / Surrounding the New Patch
• Rockets and other unblockable modifiers will become blockable
Players will receive:
• 500,000 Koins
• 500 Hearts
• 1,000 Souls
• 1,000 Time Crystals
Ma com'è la storia delle microtransazioni?!?!?La storia è che l'unlock delle personalizzazioni varie è troppo lento, sia per la difficoltà delle torri (ci sono modificatori che rendono la cpu un incubo), sia per la scarsità della valuta in-game.
L'impressione è che in tal modo si volesse spingere a spendere soldi veri.
nessuna delle currency lente da grindare e' acquistabile con soldi veriI kristalli o come si chiamano (i più difficili da grindare) si possono comprare coi soldi veri e spendere nel "premium shop" per ottenere item/skin proposti giornalmente bypassando torri e kripta - la polemica d'altronde su qualcosa doveva pur basarsi.
Ripeto, mi sembra un finto problema quello delle transazioni. Che il sistema di looting vada rivisto, ok.
Fino a un certo punto, eh. Come ho scritto, il gioco è generoso e sputa di continuo oggetti. Il punto è che c'è davvero un sacco di roba e ci vorranno mesi per sbloccarla tutta.Ripeto, mi sembra un finto problema quello delle transazioni. Che il sistema di looting vada rivisto, ok.
Infatti non sono le microtransazioni il problema, e' il sistema di unlock in genere ad essere un palo.
Ora capisco cosa intendeva xPeter quando, in PM, mi parlava di input buffer schizofrenico.@The Metaller
Dio bon che legno. :no:
A parte quello, è proprio il picchaduro AAA, tamarro, brutto, con production value a strafottere, che la parte peggiore di me sognava ma non osava chiedere.A chi lo dici, in un anno ci avrò cazzeggato qualche centinaio di ore :nerd:
Sarà un piacere giocherellarci, nei limiti di quel che è.
:D
BTW, vedo che SFV Champion Edition ormai lo tirano dietro. Quasi quasi recupero pure quello, sebbene la prima versione non mi fosse piaciuta granché.Nel caso ti posso (nel mio piccolo) fornire un po' più di supporto, anche solo morale, avendo bazzicato nei peggiori bassifondi degli online warrior xD
Appena finita la campagna...saranno dei buzzurri sto tizi eh :)
Mammamia quanto cattivo gusto unito.
Spettacolo :)
Una volta ogni dieci anni é un vero piacere,tra l'altro credo di non aver mai visto una campagna di un picchiaduro così follemente foraggiata da milioni di dollari.
Quanto durerà?5 ore di filmati spettacolari fatti col motore di gioco?
Con una qualità incredibile,animazioni splendide,espressioni facciali riuscite ecc ecc
Sono davvero stupito.
Tra l'altro credo sia il gioco più definito e scintillante che ho mai visto sulla mia One,proprio a livello di rendering
Non ho giocato il 9 quindi non so,però a pochi soldi un giro sulla campagna lo farei :)
Comunque si, scrittura orrenda ,ma fa il giro e ti mesmerizza.Chiaro che fosse per me ci dovrebbe essere un Cage che per denaro e fama molla tutto e tutti,bende la terra al male ed accade una strage.
Però subito sia fattibile,sono americani americani e
Ammmerregani
Quindi esiste gente appassionata alla lore di MK?
Io della storia del 9 ricordo un doppiaggio ITA da sbellicarsi (in particolare Cage) e situazioni esilaranti, mi ci divertii di gusto!
Gran bello il 9, poi era il primo revival di quella gen di MK, con l,'introduzione delle X rays e graficamente notevole.
E poi la torre delle 300 sfide che figata di idea..
X e 11 li ho presi un pò per completezza, non ho tanta voglia di avviarli anche se questo 11 tecnicamente sembra proprio massiccio
No ma infatti è apprezzabilissimo il fatto di appassionarsi e sicuramente come trama era probabilmente sopra la media del genere (per dire, ricordo la trama di Dead or Alive 5, quella si che era incommentabile).
Questa cosa dei revenant neanche a me piace a pelle (più che altro esteticamente mi fà strano), anche se ne posso capire le motivazioni ed in fondo anche io un MK senza Scorpion o altri iconici non so come lo prenderei
@Laxus91 io sono più fan della lore e dei personaggi che del gioco in sé. Infatti oggi faccio il Now per rifarmi le campagne 9-X-11. E ci vuole veramente un atto di fede per far finta di capire tutto il macello, ma a me piace sono sicero. :D
Mi sono addirittura visto l'ultimo film d'animazione della Warner e mi ha discretamente intrattenuto.
Sarà che ogni volta che esco con la mascherina in questo periodo mi immagino Sub-Zero. :-[