Comunque storicamente parlando umani e disnosauri non sono mai stati sul pianeta allo stesso momento.Ah grazie per la fiducia sul mio livello di istruzione XD
Lo insegnano, credo, alle elementari.
Stamattina sono molto annoiato, sto aspettando l'arrivo del tecnico, ho la lavatrice guasta. Quindi approfitterei di questo lasso di tempo d'attesa indefinito per schiaffare 'sto trailer su FB e far abboccare quanti piu' animalari possibile.:D
Troll mode On. Vado.
Comunque storicamente parlando umani e disnosauri non sono mai stati sul pianeta allo stesso momento.
Lo insegnano, credo, alle elementari.
Ma Far Cry ha avuto in passato elementi di fantasia o fantascientifici?Veramente si', sia l'originale che Blood Dragon.
P.S. Turok è osceno, proprio un cazzotto in un occhio.L'originale è un indiano fatto con due poligoni, cosa centra ora che non ti piaccia? Si parlava solo a proposito di uomini e dinosauri coesistenti in un'opera di fantasia videoludica.
Che si inventeranno per le armi? Cioè arco, lancia e fionda benissimo.....e poi? Sono piu' curioso di vedere come allungheranno il brodo che del gioco stesso.
Comunque quali sono gli elementi fantasy della serie regolare in grado di giustificare la coesistenza di uomini e dinosauri in questo capitolo?
xPeter: eh? Il significato di stereotipo è esattamente quello. Che tristezza che? :lol:Ci tenevi a parlare a tutti di quanto ti fa schifo l'estetica di Turok, che ho citato solo io per altri motivi, dopo che avevi discusso solo con me di personaggi.
Sei tu che ti sei offeso e ti sei legato al dito qualcosa, non io. Io non t'ho manco quotato, parlavo a tutti. La mia era una domanda eh, con tanto di punto interrogativo. Ho detto che SE gli elementi sci-fi fanno parte della serie allora potevano mettere uomini e dinosauri insieme, sennò no. Ma alla fine tigri e mammut svolgeranno egregiamente il compito, secondo me.
Ottimo annuncio questo Primal!;D
Se esce una roba più survival e stealth allora GOTY.
No perchè ho già una ventina di Goty per il 2016.Ottimo annuncio questo Primal!;D
Se esce una roba più survival e stealth allora GOTY.
:yes:Ottimo annuncio questo Primal!;D
Se esce una roba più survival e stealth allora CESTONE.
Che poi parlare di caratteristiche della serie ha poco senso visto che tutti i capitoli sono slegati uno dall'altro.E che vuol dire? Pure i Final Fantasy sono slegati uno dall'altro.
Ci tenevi a parlare a tutti di quanto ti fa schifo l'estetica di TurokMa da cosa lo evinci che "ci tenevo"? E comunque sì, mi fa schifo dal punto di vista artistico, non tecnico. Quindi i poligoni non c'entrano niente. E parlavo della serie in generale, anche di quelli con tanti poligoni. Per il resto non capisco neanche di che parli, vedi il messaggio sopra a Lenin. Sto semplicemente cercando di dare una spiegazione logica al perché hanno deciso di fare una cosa realistica.
Senz'altro i dinosauri insieme agli uomini ne avrebbero affossato la credibilità.
Sì ma è uno spin-off e non c'azzecca granché con la serie regolare.Serie regolare in cui ogni episodio non c'azzecca granché con il precedente.
È un'espansione Wisky. Si chiama Far Cry 3 ecc :-*Bah, Wikipedia lo chiama "espansione stand-alone" sia in italiano che in inglese, definizione che è praticamente un ossimoro.
Il combat system è inesistente (peccato). Se avessero fatto uno sforzo per implementarlo avrei detto giocone.
Il combat sembra lo stesso sputato, con zero rimaneggiamenti
Si salva solo se hanno lavorato bene sulla trama e, conoscendo Ubisoft, ci credo pochissimo.Beh ma FC3 nonostante la trama un po' (tanto) farlocca c'aveva dei personaggi fantastici, dai.
La mira con l'arco si autoindirizza in maniera fastidiosa anche per me, ma proprio che sbagli a scoccare e la freccia comunque se ne va in testa del nemico.Ma l'auto-aim non si può disabilitare?
Comunque dopo tutti i loro giochi che ti suki, Ubisoft almeno una limonata con Jade Raymond te la dovrebbe regalare.Purtroppo per Vito (o forse soprattutto per lei) si è spostata in EA.
Non ho nemmeno controllato.
Ho delle mie convinzioni in merito e il succo è che "se ce l'hanno messo c'è un motivo". Usare sempre l'arco sarebbe un dito in culo (i nemici si muovono troppo e non puoi tenerti quasi mai a lunga distanza) ma così è troppo evidente l'aiutino. Mi sta bene che ci sia, insomma, ma avrebbero dovuto nasconderlo meglio o quantomeno non esagerarlo. Toglierlo del tutto potrebbe invece peggiorare l'esperienza.
Non ho nemmeno controllato.
Ho delle mie convinzioni in merito e il succo è che "se ce l'hanno messo c'è un motivo". Usare sempre l'arco sarebbe un dito in culo (i nemici si muovono troppo e non puoi tenerti quasi mai a lunga distanza) ma così è troppo evidente l'aiutino. Mi sta bene che ci sia, insomma, ma avrebbero dovuto nasconderlo meglio o quantomeno non esagerarlo. Toglierlo del tutto potrebbe invece peggiorare l'esperienza.
Non fare voli pindarici inutili, che si può levare, anche per il corpo a corpo.
Ma rimane una pastru-cagatina.
Io sono esterrefatto che alla quarta interazione e mezza [FC3, BD, FC4, questo e FC2, che qualcosina a livello di codice e design ai successori gliel'ha prestato] 'sto corso più recente della serie si presenti ancora così approssimativo in svariate cose.
Oh beh, finito e contrariamente alle aspettative mi ci sono divertito parecchio! :yes:
Ha di buono che è molto corto se non ci si mette a fare tutte le attività fuffa di cui sono pieni gli open world, e si fanno sempre cose interessanti con una buona progressione.
Alla fine in 14 ore ho fatto tutte le missioni della storia, tutte le missioni dei personaggi e alcune attività collaterali, insomma lo consiglio perché a mio parere è un ottimo gioco (e poi volete mettere andarsene in giro in groppa ad una tigre dai denti a sciabola?).