TFP Forum
[P]lay => Play => Topic aperto da: SixelAlexiS - 21 Mag 2015, 19:29
-
(https://pbs.twimg.com/media/CFdEsaNWMAABI_F.jpg:large)
---TRAILER--- (https://www.youtube.com/watch?v=ybZ5nchDm6o)
Need for Speed Returns in an Action Driving Experience That Unites the Culture of Speed
Deep Customisation, Authentic Urban Car Culture, Open World, and Immersive Narrative All Feature in the Reboot of the Famed Need for Speed Franchise
GOTHENBURG, Sweden--(BUSINESS WIRE)--Ghost Games™, an Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) studio, announced today the return of Need for Speed™ in a full reboot of this storied franchise. The game delivers on what the fans want, and what Need for Speed stands for - deep customisation, authentic urban car culture, a nocturnal open world, and an immersive narrative that pulls you through the game.
“Need for Speed is one of the most iconic names in gaming, and we're returning it to greatness in this reboot,” said Marcus Nilsson, Executive Producer at Ghost Games. “Pulling on our 20 years of history, and then taking a year out from releasing a game, we are making the game we’ve always wanted to. We're listening to the fans and delivering an experience that will capture their imagination and unleash their passion for cars and speed.”
Fuelled by EA's own car culture community, Speedhunters (www.speedhunters.com), Need for Speed will deliver an experience that's grounded in authentic car culture by diving into the rich world of past, present and emergent trends of the urban car scene. This collaboration with Speedhunters in the research and development of the game means the level of detail and real-world authenticity will envelop gamers in an exciting world to discover and enjoy in a way that only Need for Speed can deliver.
See the Need for Speed announce teaser trailer here, and subscribe to see the first full trailer on June 15, 2015.
Need for Speed will launch worldwide in Fall 2015 on Origin™ for PC , PlayStation®4 computer entertainment system and Xbox One, the all-in-one games and entertainment system from Microsoft. To join the Need for Speed conversation please visit https://www.facebook.com/NeedforSpeed, follow us on Twitter® at https://twitter.com/NeedforSpeed. Press assets for Need for Speed are available at http://info.ea.com.
-
Rivals alla fine si lasciava giocare per essere un titolo di inizio gen, pur essendo spanne sotto a HP e MW!
Vediamo questo, Ghost Games sono quelli di Rivals, anche se a questo giro non dovrebbero avere l'aiuto dei tipi di Criterion, che sono al lavoro altrove!
Mi spaventa un po'un eccessivo elemento narrativo, che alla fine in un open world arcade voglio solo correre, vedremo!
-
Secondo Wikipedia 80% of British developer Criterion Games staff (who have produced previous Need for Speed titles and assisted Ghost in the development of Need for Speed Rivals) moved to Ghost Games UK to help grow the studio.
-
Rivals aveva idee carine mortificate da una componente online dimmerda.
Un gioco con meccaniche guardie e ladri con una mappa di 400km e poi solo 3vs3 online max, il tempo di trovare qualcuno e andare a prenderlo e quello si era già disconnesso.
-
@Atchoo: il problema è che nel restante 20% ci stanno le figure chiave di Criterion!
Oh, meglio così eh, loro lascia che si dedichino a quella figata mostrata all'E3 dell'anno scorso!
-
A me l'idea della trama in un gioco di guida è sempre piaciuta un sacco.
-
ohmmamma che povera fine gli hanno fatto fare, raggae e fast and furious. :(
Ma fare un reboot dell originale? Provando a ricreare la stessa atmosfera, cura maniacale per i dettagli, descrizione enciclopedica per ogni auto, paesaggi mozzafiato, no?
:death:
-
NfS memorial
Alzi la mano chi se la ricorda.
https://m.youtube.com/watch?v=qnL4bxCQjew
Il mio brano preferito insieme a quello della schermata con dettagli auto.
-
Ma fare un reboot dell originale?
E' già uscito e si chiama Driveclub ;D
In alternativa gli unici NFS buoni sono rimasti gli Shift, sebbene anche Most Wanted Criterion mi sia piaciuto molto.
-
Dimentichi unncerto Hot Pursuit, probabilmente il più divertente uscito e per me uno dei migliori Criterion di sempre, puro godimento al 100% arcade!
Il primo era molto bello, adoravo la struttura dei tracciati e l'atmosfera delle corse (tipo i filmati)!ma da quello in poi solo Criterion è riuscita a dare personalità e qualità alla serie!
-
Stra d accordo con Lost.
Prenderei subito un NfS HP by Criterion.
-
Dimentichi unncerto Hot Pursuit, probabilmente il più divertente uscito e per me uno dei migliori Criterion di sempre, puro godimento al 100% arcade!
:yes: :yes: :yes:
Io non sono assolutamente un amante dei giochi d'auto, proprio zero, pero' i Criterion vincono, soprattutto con Hot Pursuit.
-
pare che il trailer sia ingame..
azz.
-
pare che il trailer sia ingame..
azz.
Anche il trailer di Battlefront dicono sia ingame ;D
Questo però è più credibile, il grosso della scena lo fa la telecamera sbilenca con la messa a fuoco ubriaca ed il postprocessing, come grafica bruta non si vede nulla di OMG.
Come impatto stà sotto a DC, per dire.
EDIT: intervista + screenshots
http://www.eurogamer.net/articles/2015-05-21-the-next-need-for-speed-is-a-reboot
(http://images.eurogamer.net/2013/articles//a/1/7/5/6/2/8/0/07_NFS_announce.jpg.jpg)
Insomma, buono per essere un open world.
-
Hot Pursuit non l'ho giocato ma da quanto visto e letto hanno meccaniche molto simili, anche se Rivals mi pare abbia un sistema di guida un po più simulativo.
Le comunità sono piuttosto spaccate su chi sia meglio tra i due.
-
HP era arcade puro, divertentissimo e molto più solido tecnicamente di Rivals, oltre che stilisticamente più bello da vedere come scenari!
Inoltre i tracciati di prestavano bene al multi online!
Francamente non mi pare possa esserci partita con Rivals, infatti ai tempi dell'uscita ricordo pareri unanimemente positivi!
Un peccato esserselo persi, uno dei racing arcade più divertenti della scorsa gen!
-
Recuperalo su PC, te lo tirano dietro.
Ha un problemino con le CPU multicore, ma risolvibile e gira a 60 fps.
Visivamente fa una discreta figura anche oggi ed è molto divertente.
-
Parliamo di Rivals o HP?
-
Ah, pensavo si capisse: HP.
Spero bene che Rivals non abbia problemi con le CPU multicore...
-
Appena presentato all'evento EA, molto bello...ma quel movimento di camera ad ogni curva NOOOOOO!!!
Spero anche che si veda qualche spiraglio di luce ogni tanto.
-
Wow, mal di mare ad ogni drift :death: e ribadisco che i filmati live action danno un vibe alla Road Rash piacevole tutto sommato...
-
L'importante è che siano i Soundgarden e i Paw nella soundtrack!
-
Se c'è un modo per disabilitare quella telecamera CRIMINALE, posso cominciare ad essere interessato.
-
Ok, ho guardato un paio di video e in effetti quella telecamera è davvero da conati di vomito!
Qualcuno ha trovato un video con visuale in soggettiva/dal cofano?
Perchè immagino (spero) che in quel caso avremmo una telecamera regolare!
-
Ok, ho guardato un paio di video e in effetti quella telecamera è davvero da conati di vomito!
Qualcuno ha trovato un video con visuale in soggettiva/dal cofano?
Perchè immagino (spero) che in quel caso avremmo una telecamera regolare!
la visuale cockpit non ci sarà, ma io spero cmq in una telecamera in terza decente, che un titolo più arcade come questo preferisco giocarlo in quel modo.
Bah, veramente una scelta insensata.
-
Beh, ma la visuale sulla strada ci sarà, no?
O è bloccata solo quella in terza?
Spero che non abbiano fatto una cazzata così (e mi sembrerebbe strano eh, visto che ne hanno sempre messe diverse di visuali), anche perchè è dal primo GT che gioco in soggettiva/dal cofano/dall'abitacolo, non sono proprio capace di giocare ai racing con la visuale esterna al veicolo!
-
sembra terribile da guidare,sbanda da tutte le parti...mha
ridatemi i vecchi Burnout su circuiti predefiniti
ridatemi Split Second
-
Più che altro, a me bastava rivedere il titolo presentato lo scorso anno da Criterion che o è indietrissimo come sviluppo o lo hanno messo momentaneamente da parte per non offuscare NFS!
-
ok, a quanto pare ci saranno anche altre telecamere senza ubriachezza molesta
https://twitter.com/NeedforSpeed/status/611814973287854080
https://twitter.com/NeedforSpeed/status/611853516248760321
https://twitter.com/NeedforSpeed/status/611604858177634304
e ce ne sono a decine di tweet così... insomma, ha fatto cacare un po' tutti quella telecamera :D
-
Meno male, devono essersi sentiti male pure loro dopo le varie prove!
-
Va beh, pensare che fosse l'unica visuale disponibile equivaleva al credere che il filmato Mirror's Edge Catalyst - Real Life fosse in game... :D
-
(http://assets.vg247.com/current//2015/07/need_for_speed_comparison_1-1152x768.jpg)
-
Need for Speed (2015) - New gameplay, Customization & Tuning (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1096506)
sia in drift che grip le auto sembrano di cartone quando derapano, a questo punto preferisco recuperare The Crew :/
Oppure datemi un open world come gameplay di DC, lì si che le "senti" le derapate :Q__
-
Need for Speed Gameplay Innovations Five Ways To Play (https://www.youtube.com/watch?v=y32dfdsznFc)
Sembra caruccio, però le derapate son proprio legno a vedersi.
Sentimenti misti.
-
Gli inseguimenti a tutto drift sembrano carini.Spero esca una demo...
Mi rode cmq che sti qua abbiano la licenza Porsche e la usino per farci sti giochini arcade dove usare una Corvette o una Ferrari o un Carrera è la stessa cosa... :no:
-
Beta (One e PS4)
http://www.needforspeed.com/it_IT/beta-sign-up
-
Thanks Six.
Registrato, vediamo che ne viene fuori.
-
Thanks Six.
Registrato, vediamo che ne viene fuori.
Ci si può registrare anche su entrambe le console eh!
Io, non so perchè*, già ero registrato a quella PS4... per sicurezza ho selezionato pure One, giusto per dare una "riconferma".
* o m'hanno ciulato l'account nel frattempo o la mia memoria mi inganna, oppure EA m'ha registrato a priori, boh :D
-
Su Gaf stanno arrivando codici per la Beta, si US che EU, a voi qualcosa?
Qui nulla :/
-
Ma invece di ste inutili beta del c....
perché non fanno delle demo e morta lì?? :no:
-
Ma invece di ste inutili beta del c....
perché non fanno delle demo e morta lì?? :no:
Perchè le Beta sono le nuove demo ;)
-
Su Gaf stanno arrivando codici per la Beta, si US che EU, a voi qualcosa?
Qui nulla :/
E figurati qui... Le beta mi schifano più delle donne.
-
Qui ancora nulla.
-
Ma invece di ste inutili beta del c....
perché non fanno delle demo e morta lì?? :no:
Perchè le Beta sono le nuove demo ;)
Per F6 Turn 10 ha fatto un'ottima demo con all'interno la beta della modalità Rivali.Così che uno può farsi un'idea sia dell'offline che dell'online... :yes:
-
Arrivata :)
La Closed BETA inizia venerdì 2 ottobre e termina lunedì 5 ottobre alle 6:00 di mattina. Grazie per il tuo supporto a Need for Speed e per aiutarci a rendere il giorno del lancio un'esperienza memorabile per tutti.
Beh si, darmi il codice la sera del 2, con 19GB da scaricare... ottimo modo di fare le cose, brava EA :yes:
EDIT: quando t'esce "99+ ore" capisci che c'è qualcosa che non va :D
l'ho spostata in stanza col cavo (4 ore), il WiFi della PS4 fa proprio cacare.
-
Qui ancora niente.
Se vi capitasse un codice in più sarei interessato.
-
Qui ancora niente.
Se vi capitasse un codice in più sarei interessato.
Se hai PS4 te ne mando uno :)
-
Yes, thanks.;)
-
Yes, thanks.;)
PM ;)
-
In download.
Thanks buddy.
-
Codice beta? A chi ne avanza uno e quanto dura su PS4?
-
Anche io fatto richiesta ma ancora niente.
SE ve ne.avanza uno fatemi un fischio, please.
-
Credo sia l'arcade racer più noioso che abbia mai giocato, sembra di guidare sempre a 50kmh anche quando sei a 200, i controlli sono un disastro (sia drift, che grip che vie di mezzo) ed anche io resto non è da meno, ne avrei di robe da dire ma è meglio evitare, non vale la pena neanche spenderci altro tempo.
-
A Mattia Ravanelli di IGN è piaciuto:
http://it.ign.com/need-for-speed-2015-ps4/102782/preview/need-for-speed-addio-underground
-
E c'ha dei gusti dimmerda, che ti devo dire :'D
Davvero, è proprio tremendo, soprattutto se si vien da DC che ha un sistema di guida stellare.
EDIT:
Need for Speed ha un modello di guida che si dimostra, volendo, estremamente morbido e divertente... ma anche una sensazione di velocità davvero da cardiopalma.
:D
A parte che si guida da cani, ma il gioco non da alcuna sensazione di velocità, è la critica numero uno di chiunque l'abbia provato, è leeeento ma proprio lento.
O ha provato una versione completamente diversa oppure s'è rincoglionito/venduto, non è possibile...
-
Credo sia l'arcade racer più noioso che abbia mai giocato, sembra di guidare sempre a 50kmh anche quando sei a 200, i controlli sono un disastro (sia drift, che grip che vie di mezzo) ed anche io resto non è da meno, ne avrei di robe da dire ma è meglio evitare, non vale la pena neanche spenderci altro tempo.
Concordo.
Volevo dargli una seconda chance ieri ma (per fortuna?) i servers EA non erano disponibili.
Torno ad attendere il reacing "Matto" di Criterion dell'E3 2014. :yes:
-
Davvero, è proprio tremendo, soprattutto se si vien da DC che ha un sistema di guida stellare.
Dimmi che DC non è Driveclub.
-
Davvero, è proprio tremendo, soprattutto se si vien da DC che ha un sistema di guida stellare.
Dimmi che DC non è Driveclub.
Certamente, e pad alla mano è favoloso, è ridicolo dire il contrario :)
-
SixelAlexis
-
Avendo 49 gb di spazio sulla squisita XBONE ed avendo EA Access vorrei sfruttare le 10 ore per i membri EA. Quanti gighi occupa?
-
C'è l'anteprima sull'Access?
Quando parte?
-
C'è l'anteprima sull'Access?
Quando parte?
Se non erro da oggi.
-
In download, stasera vediamo un po' com'è.
A naso, vista la beta, direi che le 10 ore dell'EA Access saranno più che sufficienti. :D
-
Giocato un'oretta sull'EA Access.
Ma che merdata è?
Scenari anonimi, giocabilità piattissima e, soprattutto, tonnellate di filmati fastidiosissimi (forse la peggior combinazioni di personaggi antipatici e attori insulsi mai vista).
No dai, ma davvero c'è gente che butterà soldi per questa roba? :no:
-
Ma è vero che se non sei connesso online non puoi giocare?
Il modello di customizzazione alla uber-Gran Turismo mi intriga parecchio. Credo qualcosa di mai visto (Forza?).
-
Giocato un'oretta sull'EA Access.
Ma che merdata è?
Scenari anonimi, giocabilità piattissima e, soprattutto, tonnellate di filmati fastidiosissimi (forse la peggior combinazioni di personaggi antipatici e attori insulsi mai vista).
No dai, ma davvero c'è gente che butterà soldi per questa roba? :no:
Ma poi non sei riuscito a provarlo su PS4?
-
Brevemente la beta.
-
Sembra un gioco di far venire la scolliosi al cameraman :yes:
-
Ma è vero che se non sei connesso online non puoi giocare?
Anche Rivals era così, mi chiedo perchè nessuno si sia lamentato all'epoca.
-
Forse perché Rivals era più onesto e divertente, questo è pattume.
-
Non ho giocato ancora al nuovo NFS, ma Rivals era al massimo un buon giochetto mentre nonostante l'obbligo di connessione, l'online era comunque orrendo in ogni situazione nonostante le poche vetture.
-
http://www.eurogamer.it/articles/2015-11-02-news-videogiochi-la-versione-xbox-one-di-need-for-speed-gira-a-900p
-
Esce oggi?
-
5 novembre. Le recensioni però non ne stanno parlando bene, anzi.
-
Non ho giocato ancora al nuovo NFS, ma Rivals era al massimo un buon giochetto mentre nonostante l'obbligo di connessione, l'online era comunque orrendo in ogni situazione nonostante le poche vetture.
Online mai giocato, solo in single e non mi era dispiaciuto, non aveva grosse pretese e non voleva strafare, alla fine ci si divertiva.
-
Recensioni tra alti e bassi, mi incuriosisce proprio per questo.
The Run era piaciuto a pochi e io l'ho adorato.
Rivals è piaciuto a molti e io mi ci sono annoiato parecchio.
-
Recensioni tra alti e bassi, mi incuriosisce proprio per questo.
The Run era piaciuto a pochi e io l'ho adorato.
Rivals è piaciuto a molti e io mi ci sono annoiato parecchio.
No ma guarda, non ha NULLA a che fare con The Run, che è effettivamente un gran bel gioco di guida.
Qui le auto son proprio legno, oltre a non dare nessun senso di velocità, è tipo il racing più noioso degli ultimi 10 anni, dubito che il gioco finale sia tanto diverso dalla beta.
Poi oh, tu dici che il gameplay di Driveclub fa cacare, quindi magari questo qui (dove sembra di guidare delle macchinine Lego) ti farà impazzire :D
-
Preso oggi in offerta, lo giocherò stasera, vi saprò dire.
-
Tranquillo Vito, appena partono i filmati vai subito a scaricare DC. :D
Come sono lontani i tempi dei filmati fighissimi di Road Rash o di NFS (il primo, per 3DO).
-
Road Rash versione ottica era fantastico, i filmati facevano sganasciare.. :D
-
Giocato qualche oretta, non mi sembra così scarso, fa alcune cose meglio di Rivals ed alcune peggio.
I filmati non danno fastidio e la telecamera sdraiata durante le derapate ha un senso, anche se spero ci sia qualche opzione per disattivarla se proprio non piace.
Graficamente è d'impatto ma tutto sto buio imho alla lunga sarà una gran rottura.
-
L'ho preso anche io, mi ispira, ma non mi mandano il codice quindi suko.
Che la notte diventi noiosa alla lunga lo dicono un po' tutti, anche quelli che lo hanno apprezzato.
EDIT: Kinguin mi dice che la nuova data d'uscita europea è Spring 2016, confermate?
-
L'ho preso anche io, mi ispira, ma non mi mandano il codice quindi suko.
Che la notte diventi noiosa alla lunga lo dicono un po' tutti, anche quelli che lo hanno apprezzato.
EDIT: Kinguin mi dice che la nuova data d'uscita europea è Spring 2016, confermate?
Temo che per PC l'informazione sia corretta.
-
Giocato un'oretta su One sfruttando la prova per gli abbonati a EA Access.
Tecnicamente è impressionante. Nonostante qualche problemino di Pop Up e di Frame Rate, è la cosa più fotorealistica mai vista. Ancor più dell'intro del primo Resident Evil, tanto per capirci. E una di quelle cose che un "porca troia, che grafica" riesce a strappartelo, ecco.
Poi, che tutta 'sta maestosità sia al servizio del gameplay non mi pare poi così immediato. Il controllo dell'auto è completamente customizzabile e, dopo un paio di minuti in garage, può tranquillamente passare da "saponetta impazzita da raccogliere nudi in doccia" e "bastone in frassino da infilare su per il culo". Insomma, il culo c'è sempre.
Insopportabili gli attori delle scene di intermezzo, Tamarri molto più di quanto possa bastare in un gioco apprezzabile per un over 30. E poi bevono caffè. Cioè, pieni di tatuaggi, vestiti come Eminem, con un modo di fare più mascolino e virile della Meloni e poi si fanno di caffè. In lattina.
Ma vaffanculo.
-
Giocato un'oretta su One sfruttando la prova per gli abbonati a EA Access.
Tecnicamente è impressionante. Nonostante qualche problemino di Pop Up e di Frame Rate, è la cosa più fotorealistica mai vista. Ancor più dell'intro del primo Resident Evil, tanto per capirci. E una di quelle cose che un "porca troia, che grafica" riesce a strappartelo, ecco.
No :D
-
No?
-
No?
Suppongo che Sixel stia per tirare in ballo Driveclub.
-
No?
Suppongo che Sixel stia per tirare in ballo Driveclub.
A me DC piace, eh.
Ma non esiste al mondo un gioco con un fotorealismo simile. Non che sia per forza un bene, chiariamo. Speciale considerando qua to sia ruta la città.
-
No?
Suppongo che Sixel stia per tirare in ballo Driveclub.
No, semplicemente che Macca le sta sparando proprio grosse ^^
A me DC piace, eh.
Ma non esiste al mondo un gioco con un fotorealismo simile. Non che sia per forza un bene, chiariamo. Speciale considerando qua to sia ruta la città.
Ecco :D
Ed io l'ho provato su PS4 eh, su One è pure in 900p... è tutto fumo e niente arrosto tecnicamente parlando, addirittura gioco più fotorealistico di sempre...
-
No, semplicemente che Macca le sta sparando proprio grosse ^^
Ovvio, ma mi piacerebbe sapere il perché.
A me DC piace, eh.
Ma non esiste al mondo un gioco con un fotorealismo simile. Non che sia per forza un bene, chiariamo. Speciale considerando qua to sia ruta la città.
Ecco :D
Ed io l'ho provato su PS4 eh, su One è pure in 900p... è tutto fumo e niente arrosto tecnicamente parlando, addirittura gioco più fotorealistico di sempre...
Può anche essere tutto fumo e niente arrosto, e fondamentalmente sono pure d'accordo, ma sempre che resta una roba fuori scala per quanto riguarda il fotorealismo. Te lo sottoscrivo e te lo evidenzio.
Non sto parlando di direzione artistica di livello, di frame rate granitico e neppure piacevoli scelte cromatiche. Ma se tu vivi in una città di merda, aspetti sera, sali in auto e ti fai un giro in periferia, dove non c'è traffico, con gli occhi vedi più o meno quello che vedi in NFS. Con un aggiornamento migliore.
-
Secondo me confondete il significato di tecnologia grafica con impatto grafico. Per la prima non c'è proprio storia, DC è nextnextgen mentre NFS è così oldgen che non mi capacito di come non sia uscito anche per le console PS360.
Come impatto grafico invece il gioco mi riporta alle parole di Kutaragi, ai tempi di PS2, quando affermava che non avremmo notato il passaggio dai filmati alla grafica del gioco. Di fatto è così, un momento prima stai chiaccherando con attori in carne ed ossa in un set, tempo che la telecamera si sposti e sei ingame.
Sul versante gameplay, anche se non sono così avanti nel gioco, posso già dare una opinione su alcuni aspetti del gioco.
Pro:
-Mappa più piccola ma meglio sviluppata ed articolata.
-Mancano le zone deserto/neve? Chissene, NSF il track design è concreto quando invece i predecessori si limitavano a cattedrali nel deserto con strade incrociate a caso.
-Il tuning ha senso, è semplice ma efficace e ben si adatta alle diverse tipologie di gioco.
-Le gare drift sono fighissime
-il fronte online (il gioco è sempre online) fa ancora parecchio schifo ma non è più la presa per il culo di Rivals. Ancora pochi giocatori reali in giro, la mappa però ora è più condensata, non c'è più la possibilità di tracking dei rivali che però era una cosa talmente cretina in Rivals e MW che imho è meglio che l'abbiano definitivamente eliminata.
Contro:
-Rubberband: The Game. Allucinante, non prova nemmeno a nasconderlo.
-Traffico inesistente
-La notte è una gran rottura. Concettualmente, la scelta è roba talmente carlona che ho l'impressione che il gioco sia sempre buio non per scelta stilistica ma per problemi insormontabili legati al Frostbyte. E' assurdo che il time of day fosse implementato nella scorsa gen e manchi invece in un gioco PS4.
In attesa di giudizio:
-La polizia sembra più intelligente ed offensiva ma al punto in cui sono arrivato l'uso è piuttosto limitato e le meccaniche legate ad essa sono sempre le stesse.
-
Secondo me confondete il significato di tecnologia grafica con impatto grafico.
Non io. Mi è chiara la differenza. E anche quello che ho scritto.
Quoto quello che hai scritto, con qualche perplessità sul fatto che il tutto possa girare anche su old ben. A 10 fps traballanti, forse.
-
Giocato prima un'oretta. Mi sembra un po' una delusione, per quanto sia di impatto graficamente è tutto poco leggibile. Tra neon, sbarluccichii ed effetti vari non si capisce dove bisogna andare. E poi questo gioco ha un disperato bisogno di velocità... Nel senso che andare a 150 nel gioco da l'idea di essere a 50
-
io lo sto giocando ora sulla ps4pro e all'inizio anche a me non era piaciuto, non capivo bene questa storia di setting da aderenza o drift, che si deve entrare in garage ogni volta prima di un evento... e non capivo bene il modello di guida.
però poi ho capito le logiche (anche grazie a qualche video sul tubo) e ora mi sta piacendo molto.
Graficamente su ps4pro gira a 60fps stabili ed è davvero bello da vedere, peccato solo per la notte perenne, che pur se ben fatta dopo un pò annoia e stressa gli occhi con tutti i neon.
cmq bel gioco, e i video con attori veri sono sempre piacevoli e molto fast & furious style...