Per il resto, vedrò con piacere i giapponesi goderselo.
A parte il fatto che pure questo sara' cross gen (e sticazzi, ok), ma Segamerda ama cosi' tanto starsene confinata in Giappone? Non potrebbe doppiare/adattare i suoi giochi per l'Europa e farli uscire in un periodo dell'anno non affollato da pezzi da 90? Vabe' che questi dopo il Dreamcast non c'hanno capito piu' un cazzo, ma vedo che continuano imperterriti per la loro strada incuranti di cio' che gli accade attorno. Mah.
Yakuza 0 is set in December 1988 Kamurocho, Tokyo and Soutenbori, Osaka, this week’s Famitsu reveals.
The protagonists are 20-year-old Kazuma Kiryu and 24-year-old Majima Goro. Kiryu works as a bill collector under the Tojo Clan’s Dojima Family. Goro, on the other hand, is a cabaret club manager who turned a spot that was on the verge of closing into the most popular club in Soutenbori.
The events of Yakuza 0 are directly connected to the events of the original Yakuza. Thus, many characters from the original will appear in the upcoming prequel.
Yakuza 0 is in development for PlayStation 4 and PlayStation 3. A release date is still to be announced.
Si, siamo solo indietro di due capitoli qui in occidente :hurt:
si, in effetti. Del Kenzan io ho perso le speranze però, tanto che l'ho recuperato a poco in jap ( mi sono procurato anche la guida di gamefaq, mi sembra di essere tornato ai tempi della psx)
Benvenuto a Masanosuke, che visto l'entusiasmo presumo conosca il giapponese, denoto da quel "non vedo l'ora"
Perchè contraddittorio? Questa serie vende solo in Giappone e lì ps4 ancora non vende granchè...COntradditorio con la volontà di non tradurre il gioco in Inglese. Da una parte lo fanno anche per ps3 (rinunciando ad una grafica migliore) per farlo giocare a più persone, ma poi non lo vogliono rendere disponibile sul mercato Europeo e Americano !?!?!
piuttosto, gira voce che a sto giro la versione Asia del gioco potrebbe avere l'inglese.
Oh, non urliamolo troppo forte eh, ma forse l'han capita
bè se calcoli che yakuza di fatto era già un evoluzione di cio che era Shenmue, ci sta che rimettano su sta roba.
Però in ritardo o meno, credo siano stati portati tutti gli episodi no?Seh, magari...
Ah OK fuori dal Giappone si, non è sicuramente un successone.
Però in ritardo o meno, credo siano stati portati tutti gli episodi no?
Il 5 è l'unico che conta
visto la ristrutturazione interna di Sega prevista per il 2015
No figurati, su TFP non frega una mazza di Sega :-[Va anche detto che da anni ormai a Sega non frega nulla di TFP ed in generale di quel tipo di giocatori :yes:
No figurati, su TFP non frega una mazza di Sega :-[Va anche detto che da anni ormai a Sega non frega nulla di TFP ed in generale di quel tipo di giocatori :yes:
Basta vedere Yakuza.
grazie ad un buon uomo che parte per il giappone lunedì, l'ho istruito per farmi portare yakuza 5 e l'ishin.
Per un discorso di Karma come minimo dopo sta mossa li traducono entrambi in inglese, a breve l'annuncioSpoiler (click to show/hide)
piuttosto, gira voce che a sto giro la versione Asia del gioco potrebbe avere l'inglese.
grazie ad un buon uomo che parte per il giappone lunedì, l'ho istruito per farmi portare yakuza 5 e l'ishin.
Per un discorso di Karma come minimo dopo sta mossa li traducono entrambi in inglese, a breve l'annuncioSpoiler (click to show/hide)
E' dal 2012 che spero nella traduzione di Yakuza 5, lo spero davvero, non ho ancora perso le speranze...
Non ho giocato Yakuza 5 su PS3 dopo essermi sparato i primi 4.Vale assolutamente la pena! Soprattutto se sei appassionato della serie
Vale la pena recuperarlo o aspetto questo su PS4?
SEGA is considering Remaking Yakuza 2, 3, 4, and 5 for PS4
Ho sempre odiato i minigiochi in titoli di questo tipo
Visto che è il prequel a tutta la saga, mi sa che lo utilizzo per rituffarmici dentro. Il primo su ps2 lo finii al 100%, poi droppai il secondo a metà e da allora ne sono usciti una camionata...Per la tipologia di gioco, per quanto i capitoli possano avere un filo conduttore con i precedenti, alla fine ogni episodio è giocabile come avventura a se stante, io ho saltato il quarto ma penso che riprenderò direttamente dal capitolo per Ps4, alla fine tendono ad assomigliarsi tutti, ma è come una droga, quando vedo un cono stradale o una insegna con una freccia che mi dice che posso spiaccicarli in testa a qualcuno, riscatta l'amore ;D
I sottotitoli non li ha di sicuro. Quella di IGN è stata una svista garantita al 99%.Attenzione! Inizialmente Koch Media, distributore per l'Italia di Yakuza 0, ci aveva confermato la presenza di sottotitoli in italiano per il gioco. Purtroppo si è trattato di un errore. Yakuza 0 non offrirà sottotitoli in italiano nella versione in vendita nel nostro paese. Il testo della recensione è stato modificato in accordo a questa nuova informazione. Ci scusiamo per l'imprecisione. (http://it.ign.com/yakuza-0-ps4/120727/review/yakuza-0-la-recensione)
Felice di essere smentito, se così fosse glielo comprerei immediatamente, ma è davvero improbabile.
arrivato ieri da amazon. Confermo che i sottotitoli sono in inglese e non in italiano (che poi io non ricordo yakuza in ita almeno da ps3 in poi). Brutta la confezione senza nemmeno un fogliettino, proprio pezzente.Solo il primo per PS2 aveva i sub ITA.
C'è da dire che investono il minimo. Un titolo non vende così, tanto per. Devi spingerlo.
Ma infatti per dirvi, io lo farei pure uscire Asia con sottotitoli in inglese di default, e chi vuole importa.
Ma infatti per dirvi, io lo farei pure uscire Asia con sottotitoli in inglese di default, e chi vuole importa.
Appunto.
Invece no, ti vendono la versione USA e tutti a masturbarsi a due mani rendendo grazie a Nagoshi per aver gentilmente concesso all'occidente un porting PS3 a 60€.
Ma tradurre un gioco come Yakuza costa tanto, che senso avrebbe tradurlo per poi lasciarlo solo in asia vendendo ancora meno... Namco mi pare l'ha fatto con alcuni giochi come Super Robot Wars, e infatti sembrano tradotti con google translate ^^
Io lo Zero l'ho preso su Console Planet a 46,90€, non avevo mai usato quel sito ma deve ancora arrivarmi, dovrebbero aver spedito oggi.
p.s. sulla 40gb mi sa che non puoi proprio scaricarlo in nessun modo il 5, anche se cancelli tutto. Su ps3 per come funzionano i download mi sembra che servisse spazio libero per il doppio della dimensione del gioco, quindi per Yakuza 5 servono oltre 40 gb liberi anche se ne pesa solo 20 e rotti.
La versione PS3 manco ci arriva in occidente. Capisco che i packaging pezzenti infastidiscano ma ormai sono la norma per tutti i publisher, figuriamoci per chi, come Sega, aveva anche smesso di portare la saga in occidente dato che non ha mai venduto niente.
Io mi accontento di 3 capitoli scatolati nel giro di qualche mese dopo anni passati a sbavare sulle versioni jappo indeciso se importarli e giocarli con una guida.
Versione PS3 nel senso che Yakuza 0 non è nulla di più di un porting PS3. L'ho visto girare e l'impianto è un po' datato, oltre ad avere elementi che sanno di riciclo. E io ho giocato solo il 3, figuriamoci. Poi capisco che per un fan più o meno accanito è tutto grasso che cola e se il pacchetto è sempre stato apprezzato lo sarà anche stavolta.
La versione PS3 manco ci arriva in occidente. Capisco che i packaging pezzenti infastidiscano ma ormai sono la norma per tutti i publisher, figuriamoci per chi, come Sega, aveva anche smesso di portare la saga in occidente dato che non ha mai venduto niente.
Io mi accontento di 3 capitoli scatolati nel giro di qualche mese dopo anni passati a sbavare sulle versioni jappo indeciso se importarli e giocarli con una guida.
Il prezzo dello scatolato è pure onesto, dai giocatelo."Onesto" in che senso? Costa sempre 60 euro ovunque :(
Il prezzo dello scatolato è pure onesto, dai giocatelo."Onesto" in che senso? Costa sempre 60 euro ovunque :(
Questo è il vice city degli yakuza!Spiegati meglio...
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Scusate ma... come si salva in questo fottuto gioco?
Questo è il vice city degli yakuza!Spiegati meglio...
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Su amazon sta a 53 euro.
Messo in wishlist.
Appena cala, lo prendo.
A quale difficoltà consigliate di giocare?
Lo sto iniziando ora e sono a normal.
Motiva la tua affermazione. :evil:
Io consiglio sempre Yakuza a hard cosí i combattimenti sono un filino piú avvincenti, e in linea con quello che le immagini vogliono trasmettere (botte da orbi).
Tanto poi se hai difficoltá basta che ti abbuffi di item
Valida argomentazione. ;DMotiva la tua affermazione. :evil:
Non mi viene in mente nessun gioco al mondo che possa piacerti meno di questo.
In questo caso hai ragione essendo la traduzione infarcita di slang americani che personalmente non ho mai apprezzato.A me di patch ne ha scaricate già due...
Inizialo ad hard che dopo poco sarai sommerso di soldi e item curativi.
Zero patch ma tieni conto che è uscito nel 2015 in Giappone.
Comunque fatico a credere che un gioco così, in Italia, non venda a sufficienza da giustificare i sub in italiano. Purtroppo senza i sottotitoli pochi lo giocheranno, complice l'americano che complica un po' le cose rispetto all'inglese, ma che gran spreco. Secondo me venderebbe, altro che nicchia. Ha la sua personalità unica, ma non è un simulatore d'appuntamento. È un jRPG beat em up stilosissimo e story driven basato sulla mala giappo...venderebbe eccome da noi con la giusta dose di marketing e con la localizzazione.Al giorno d'oggi le vendite le fanno gli investimenti in marketing e Sega non ha le risorse o se le ha non si sente di investirle per un gioco del genere. Come dici tu, non è poi un gioco così di nicchia come genere, anche se ha un'ambientazione molto caratterizzata.
Finito.
Povero Majima, che finale amaro :cry:
Complessivamente mi é piaciuto, anche se meno del 4 e del 5.
Alla quarta reiterazione di un boss mi stava cascando la catena, lo ammetto, ma il minigioco delle pocket racers mo ha dato la forza di andare avanti.
Peccato la totale assenza di interazione tra i due personaggi.
(https://c1.staticflickr.com/3/2905/33149914844_37c406ed42_o.jpg)
Yakuza Kiwami 29 Agosto Pal
In Usa la steelbook è venduta a 29,99 $, qui sarà poco di più immagino
Day zero :yes:
Tutto sommato stiamo parlando di un gioco ben caratterizzato, una trama raccontata molto bene ma con pochissimo gioco.Non ha un "gameplay portante" di alto livello, ma è l'esperienza complessiva ad essere un bel gioco. E' più dell'insieme delle parti, molto di più. Inizi a giocarci e passano 3 ore senza che te ne accorgi. E sì le side quest sono poco più di visual novel, ma diavolo se sono divertenti alcune. Son scritte con "cuore", non so in che altro modo dirlo.
(https://c1.staticflickr.com/3/2905/33149914844_37c406ed42_o.jpg)
Yakuza Kiwami 29 Agosto Pal
In Usa la steelbook è venduta a 29,99 $, qui sarà poco di più immagino
Day zero :yes:
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Yakuza Kiwami 29 Agosto Pal
In Usa la steelbook è venduta a 29,99 $, qui sarà poco di più immagino
Day zero :yes:
Preso settimana scorsa anche io il Kiwami, mai giocato prima uno Yakuza.
Per me è bellissimo, pensavo fosse molto dispersivo invece è guidato e c'è tantissima storia, che poi mi fanno morire i giapponesi che si prendono tantissimo sul serio con quelle voci impostate. :yes:
Mi sono messo anche a girare un po' per vedere quello che si può fare, certo che volendo ci si possono passare le giornate tra bowling, karaoke, baseball, il gioco delle ragazze insetto (!!) e i vari localini...
Però l'unica cosa che mi ha preso sono le corse delle macchinine, ho visto che in tutto sono 15 gare e sono arrivato alla 10, la cosa bella è che non basta mettere i pezzi migliori per vincere, ma bisogna tenere conto del limite di punti del circuito e delle sue caratteristiche... insomma un gioco di macchinine che partisse da questa base lo comprerei ad occhi chiusi!
Però l'unica cosa che mi ha preso sono le corse delle macchinine, ho visto che in tutto sono 15 gare e sono arrivato alla 10, la cosa bella è che non basta mettere i pezzi migliori per vincere, ma bisogna tenere conto del limite di punti del circuito e delle sue caratteristiche... insomma un gioco di macchinine che partisse da questa base lo comprerei ad occhi chiusi!
Nello Zero mi manca solo l'ultima corsa, btw ci stanno 7 substories legate alle Mini 4wd :o
Cmq nell'ultima corsa anche col motore migliore che prendi da RNG alle macchinette non riesco a star dietro agli altri. Il modello base di macchina cambia le cose? A me sembra che se monti gli stessi upgrade hai le stesse stat.
Ieri poi ho fatto la storia dell'immigrata che vuole la pizza nel Champion district, credo sia stata la storia che m'ha fatto ridere di più in assoluto :D
Ecco devo dire che invece le sotto storie in Kiwami sono un po' meh... in quasi tutte c'è qualcuno che vuole fregare soldi a Kiryu con una scusa diversa.
Magari qualcuna di carina c'è, ma a trovarla in tutto il marasma delle altre...
Tempo di portare tutto il baldacchino su PC Sega :baby:
Hai visto? Purtroppo sì, le storie di Kiwami sono quasi tutte banali, essendo il mio primo Yakuza avevo paura fossero tutte così ma già nel 6 sono molto meglio, e tu mi confermi che anche nello 0 sono buone.Il bello è come Zero va a sostanziare Kiwami. Tantissimi personaggi che compaiono all'inizio di Kiwami erano caratterizzati proprio in Zero, anche se poi in Kiwami muoiono tempo di comparire 20 secondi in una cutscene, almeno quando schiattano sai chi erano^^
L' orario standard sono le 18:00 della data di uscita, volendo il publisher puo' intervenire per cambiare l' orario di lancio, ma succede di rado.
Sei ancora al cap 1? Pfffft XD
E' quando inizia a switchare su Majima e ti tiene lì coi cliffhanger che inizia a rullare. E quando inizi a trovare side stories in ogni dove.
Cmq c'è modo di switchare senza transizione negli stili. In Kiwami di sicuro. Forse in Zero è legato a un item, o forse non c'è la possibilità e ho sovrapposto i 2 giochi (sono identici del resto).
Io mi sono fermato al 3, dite che si possa ripartire dal 6 senza troppi traumi? In tutta onestà, a parte i riferimenti ovvi ai capitoli precedenti, ho sempre visto ogni iterazione come tutto sommato giocabile anche a sé stante...
Cioè migliora pure?Majima è gran parte della ragione per cui Zero è l'episodio più amato dai fan. I capitoli vanno 2 a 2, ed è un pacing perfetto. I cliffhanger sono studiati come meglio non si potrebbe, quando cambi personaggio ti scoccia sempre ma poi ti intrippi di nuovo perchè le vicende sono eccezionali per entrambi i personaggi. Forse più per Majima ma alla fine anche Kiryu ha i suoi momenti.
I Am not ready :D
Comunque si a brevissimo (sto giocando) dovrei passare al cap 2, immagino lì si sblocchi il gioco con Goro, sono febbricitante perchè nel 4, neanche a dirlo (lì spiegavano anche la sua backstory legata all') lo amai troppo per quel suo stile folle, da maniaco esaltato, letteralmente una mina vagante!Spoiler (click to show/hide)
Qui dal design mi pare più 'sobrio' ma son curioso di vedere com'era caratterialmente!
Cioè migliora pure?Majima è gran parte della ragione per cui Zero è l'episodio più amato dai fan. I capitoli vanno 2 a 2, ed è un pacing perfetto. I cliffhanger sono studiati come meglio non si potrebbe, quando cambi personaggio ti scoccia sempre ma poi ti intrippi di nuovo perchè le vicende sono eccezionali per entrambi i personaggi. Forse più per Majima ma alla fine anche Kiryu ha i suoi momenti.
I Am not ready :D
Comunque si a brevissimo (sto giocando) dovrei passare al cap 2, immagino lì si sblocchi il gioco con Goro, sono febbricitante perchè nel 4, neanche a dirlo (lì spiegavano anche la sua backstory legata all') lo amai troppo per quel suo stile folle, da maniaco esaltato, letteralmente una mina vagante!Spoiler (click to show/hide)
Qui dal design mi pare più 'sobrio' ma son curioso di vedere com'era caratterialmente!
Kiryu però ha il suo scontro finale che è tipo la cosa più esaltante di sempre :yes:
Bene, grazie milleIo mi sono fermato al 3, dite che si possa ripartire dal 6 senza troppi traumi? In tutta onestà, a parte i riferimenti ovvi ai capitoli precedenti, ho sempre visto ogni iterazione come tutto sommato giocabile anche a sé stante...
Il 6 non giocato ma so che ha varie migliorie soprattutto nella navigazione/interagibilità ambientale ecc.
Ha gli scontri che si legano fluidamente all'esplorazione senza stacchi e ha il graficone grazie all'engine.
Insomma gran miglioramenti tecnici.
Però di contro:
1) è il capitolo conclusivo di Kyriu a detta dei developers. Forse c'è un pò di rischio di non arrivarci con adeguato build up!
2) non si hanno personaggi multipli giocabili ma solo Kiryu.
Quindi immagino sia un pò meno vario.
Pemsa che nel 4 ci son 4 pg giocabili.
3) Yak 0 vieme unanimemente consigliato come capitolo ottimo per cominciare o ricominciare con la serie!
Il mio consiglio sarebbe di partire da questo Zero!
Io l'ho vissuto così: per evitare di disperdere le energie, ogni giorno avanzavo un po' nella main. Fosse anche UNA cutscene, cmq ogni giorno andavo avanti. Praticamente ho finito che avevo 3-4 side rimaste da fare ugualmente, tanto le città sono piccoline e si trova grossomodo tutto.
E' che diventa vincolante sta cosa quando ti sbloccherà i minigame di Kiryu e Majima, che sono abbastanza time consuming e se ti intrippi lì rischi veramente di arenarti.
E legato alle varie side c'è un twist che non ti spoilero, considera poi che alcune sono divise in più fasi con le storie che continuano e il mix "simpatia-serietà" funziona alla perfezione (nettamente meglio qui che in Kiwami 1 che ha side non proprio eccezionali, a parte alcune eccezioni).
Ti consiglio di non fare le quest di Amon cmq, lo scontro è di un bruttume esagerato e devi romperlo, e dopo il boss finale stupendo è tipo una doccia fredda che il gioco non si merita :P
Mi hai fatto venire voglia di Kiwami 2. Già pronto e installato. Mi sa che inizio questo :O
Sì le cutscene di Zero sono fenomenali. Anche negli altri, ma in Zero c'è proprio il piglio registico al massimo livello. Per dire in Kiwami 2, che tiene la regia dell'originale nelle scene di intermezzo rimpiazzando solo la grafica, si vede che è un po' "ruvido", le cutscene sono spesso divise il spezzoni, mentre in Zero il tutto è più fluido e armonioso essendo un prodotto nativo con quella tecnologia.
E di citazioni ne troverai a quintalate. La cosa più bella è come ti sostanzia la narrativa di Kiwami 1, ti presenta tutti i personaggi che avranno un ruolo in K1 e sono persino più approfonditi qui che in K1 stesso :D
Quella del carattere di Majima è una piccola """delusione""" (tra triple virgolette) che mi ha dato il gioco, anche io mi aspettavo di vedere più il cane pazzo visto negli altri giochi invece che quello piú serio di questo gioco. Sul finale qualcosa mostrano a riguardo ma non voglio spoilerarti nulla ovviamente.
Sì sì ci sta, ho parlato di delusione più che altro perché avevo aspettative diverse, ma probabilmente era più corretto parlare di sorpresa!Io son d'accordo con la """delusione""". Il Majima di Zero è un personaggio troppo figo e per quanto ci provino a contestualizzare il tutto alla fine, le ragioni della sua "pazzia" (finta, presunta o reale che sia) sono la parte più debole della trama e un po' tirate per i capelli.
Rapida e veloce, così non così non v'interrompo la conversazione.
Per una che non sa niente di Yakuza quale dovrebbe essere il titolo di approccio, escludendo gli episodi ps2?
Rapida e veloce, così non così non v'interrompo la conversazione.
Per una che non sa niente di Yakuza quale dovrebbe essere il titolo di approccio, escludendo gli episodi ps2?
Sicuramente Kiwami 1, che è il remake del primo capitolo.
Per una che non sa niente di Yakuza quale dovrebbe essere il titolo di approccio, escludendo gli episodi ps2?Assolutamente Zero.
Ruko, magari lo sapevi già ma sono giochi senza i sottotitoli ITA, ci sono in inglese però ed è un inglese comprensibilissimo (giuro di non aver mai avuto alcun problema a seguire la trama e i dialoghi pur non essendo il massimo esperto di inglese esistente).Non lo sapevo, grazie, me la dovrei cavare! :educated:
Ruko, la risposta è Zero. E' una domanda che ha risposta pressochè matematica, chi ti dice Kiwami è l'equivalente dei terrapiattisti.E' che siete 2 a 2, con Laxus91 possibilista. :)
Io boh, mi sto divertendo un mondo, di sicuro più del 95% dei titoli giocati nel 2018!E' normale, è un gran bel titolo senza punti deboli e un pacing perfetto. Fondamentalmente è la summa dell'esperienza del team conseguita dopo 5 giochi (Yakuza 1-5) riversata in quest'ultimo titolo, a 60fps e ricco sfondo di contenuto, senza mai un tempo morto.
Cmq fai i minigiochi che la ricompensa per finire le storyline è la migliore che tu possa chiedere ;)
Ahaahahah Nugget XD Lo sguardo di Kiryu in quel momento, totalmente serio, mi spaccò in 2 dal ridere :D
Il problema del real estate è che ti obbliga a perdere tempo ma fa in realtà talmente presto che se vuoi mandare avanti il minigame in fretta ti tocca fare robe brevi e veloci per tornare subito in ufficio a far ripartire i contatori. Dovevano metterlo da menu imho, ma pazienza (stessa cosa in Kiwami 2 cmq).
Cmq l'integrazione sidequest/minigiochi in Zero e Kiwami 2 è veramente la cosa più riuscita dell'impianto di gioco. E' quasi ipnotico come avviene in modo naturale lo sbloccare robe di continuo.
Ti volti dietro e ricordi com'era nelle prime fasi la trama e poi consideri la tensione alla quale si è arrivati adesso, e non riesci a immaginare quanto può spingersi oltre in futuro.Non è il momento migliore del gioco, ma uno dei più belli cmq. Cmq è LA scena per cui dico che bisogna giocare Zero prima di Kiwami, senza quel background Nishikiyama è vuoto, in Kiwami 1 hanno aggiunto delle scene rispetto all'originale ma il contributo di Zero è impareggiabile. Quanto dura la cutscene, 15 minuti? Mi ricordo un botto di tempo cmq, vista senza respirare :D
Ricompeta del real estate + gozzilioni di yen investiti = Kiryu carroarmato
https://www.youtube.com/watch?v=DsTas5qYS0I& (https://www.youtube.com/watch?v=DsTas5qYS0I&)
minigame delle macchinine telecomandate (quest'ultimo eccezionale, ci potrebbero fare un gioco venduto a prezzo pieno da quanto è figo).
Anyway dopo aver scoperto la ricompensa del completamento del real estate di Kyriu ho ultimato anche il cabaret (ottimo, si finisce in molto meno tempo dell'altro sottogioco e richiede molti meno soldi per acquistare le proprietà) e adesso sono un vero 'mad dog of Shimano' (chi ha giocato sa, figata quelle mosse lì btw) e mi avvicino al finale!La quest del cabaret in Kiwami 2 è la prosecuzione di quella di Zero, i throwback sono bellissimi :D
Se il repertorio lo si riduce a quella mossa lì invece + qualche counter fulminea + tutte le heat possibili allora anche un boss in rage è fattibile no damage e di fino, altrimenti son dolori!Kiwami 2 funziona meglio da sto pdv. I boss che cheattano son pochi e cmq anche quando sono in heat sono colpibili.
Anche più di 15 minuti, per non parlare delle chicche rivolte, secondo me, ai fanSì la cosa cheSpoiler (click to show/hide)
Beh si quella foto l'ho già intravista nello Zero :yes:
Ho letto che alcuni han trovato Nishiki troppo stravolto rispetto alla personalità cje si è imparata a conoscere dall'1 originale!
Ovviamente non so, giudicherò col Kiwami pad in mano!
Di sicuro nello Zero hagiusto quella scena memorabile a metà gioco, cap 5 se non erro, ma per il resto è un pò un debole che non ne azzecca quasi nessuna (a parte la scena fighissima).Spoiler (click to show/hide)
Alla fine dai, è un buon pg, lo aiuta, però per buona parte del gioco è molto immaturo e prende sberle un pò da tutti, ancheSpoiler (click to show/hide)Spoiler (click to show/hide)
L'ho iniziato da un'oretta ed è il mio primo Yakuza.
La prima impressione è molto buona e l'atmosfera mi pare stellare, anche se per ora ho fatto solo qualche scazzottata e una seduta di karaoke.
Ho un paio di grossi dubbi che riguardano:
1) il fatto che i salvataggi siano cosi lontani tra loro... durante la prima seduta - visto che non ho trovato nessun savepoint per 40 minuti - pensavo ci fosse l'autosave e ho spento serenamente [facepalm]
2) ma quanti cazzarola di dialoghi ci sono?! in un paio d'ore avrò giocato 20 minuti e per il resto letto pipponi verbosi che cominciano già a sapermi di supercazzola. Non sarà tutto cosi vero? Vero?