Ieri è stata una sessione tristissima...ho paura oggi a ricominciare.
Ho perso due personaggi (ma nel frattempo se n'erano aggiunti altri due) per il medesimo motivo: ho rubato in ospedale e mi hanno scoperto, ferendomi gravemente. Tornato a casa, speravo che dopo qualche giorno potessi tornare per farmi curare proprio lì, invece l'assalitore (o dovrei dire l'assalito?) mi ha freddato. Passano i giorni e anche un altro personaggio non sta benissimo, decido di portarlo in ospedale pensando che comunque non è lo stesso che ha provato a rubare, ma invece mi aspetta alla porta sempre lo stesso di prima che lo ferisce quasi a morte...preso dalla paura di perdere anche lui esco dalla sessione per scoprire che ricominciando si è già passati al giorno seguente e il personaggio in questione è dato per disperso. :( :(. In più una famiglia di vecchietti a cui avevo "solo" preso delle provviste, al mio ritorno non c'erano più, anzi c'era la vecchia signora a letto, morta. :cry:
Ecco, una cosa che mi dispiace non ci sia, anche se capisco che possa essere coerente con il tipo di esperienza che si vuole dare, è la mancanza di un ricaricamento di giorno precedente. Cosa presente in un gioco con un concept "emotivo" simile, cioè paper please.