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[P]lay => Play => Topic aperto da: Bilbo Baggins - 10 Giu 2014, 03:56
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Trailer geniale (https://www.youtube.com/watch?v=ST262ZbNcos), come fu quello per il primo :yes:
(https://farm4.staticflickr.com/3922/14384067381_83a6e6c758_z.jpg)
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Yep, trailer fanstastico, assolutamente meglio di quella paraculata di trailer del primo DI.
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:D
Pensavo fosse impossibile bissare l'originalità del primo trailer.
Peccato che sicuramente avranno speso tutte le loro idee per realizzarlo.
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http://blog.us.playstation.com/2014/06/09/dead-island-2-coming-to-ps4-beta-revealed/
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Pure questo, come gli altri, e' ambientato nel terzo mondo? Sole, mare, sudore, poverta', sporcizia...ancora? Non possono ambientarlo a Helsinki, tanto per cambiare? Che schifo.
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E' ambientato in California. Quindi sì, per certi versi il terzo mondo.
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Az, ancora afa, gente sudata e zombi in bikini. Vabbuo', skip.
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ma...gli sviluppatori non ne hanno un altro in cantiere sempre di zombies??Sempre mondo aperto...
non capisco
o forse non è degli stessi sviluppatori perchè l'IP non è rimasto a loro?
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Trailer magnifico :yes:
Il gioco non so, l'altro mi interessava nulla.
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il trailer è simpatico ma temo la svolta cazzona, nel primo che ho molto apprezzato di comico c'era ben poco, qua mi sembra evidente si sta facendo la corsa su Dead Rising, per me gli zombie sono una cosa dannatamente seria :yes:
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Fantastico il trailer. ma il gioco sarà la solita roba riciclata.
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Az, ancora afa, gente sudata e zombi in bikini. Vabbuo', skip.
Il gioco è skip di default perché sarà l'ennesimo riciclone, però Amico tu non predi occasione di dare spettacolo eh.. :D
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Comunque esce anche per One/Pc
(http://cdn.bloody-disgusting.com/wp-content/uploads/2014/06/DI2_1.jpg)
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Az, ancora afa, gente sudata e zombi in bikini. Vabbuo', skip.
Il gioco è skip di default perché sarà l'ennesimo riciclone, però Amico tu non predi occasione di dare spettacolo eh.. :D
A volte non posso proprio trattenermi... :D
Comunque, vista la cover, il pericolo Dead stracazzatona Rising e' dietro l'angolo...speriamo di no.
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Az, ancora afa, gente sudata e zombi in bikini. Vabbuo', skip.
Il gioco è skip di default perché sarà l'ennesimo riciclone, però Amico tu non predi occasione di dare spettacolo eh.. :D
A volte non posso proprio trattenermi... :D
Comunque, vista la cover, il pericolo Dead stracazzatona Rising e' dietro l'angolo...speriamo di no.
Comunque per essere precisi Dead Rising permette di essere giocato sia con il costume di Borat e il razzodrago in testa che in maniera più seria come ho fatto io senza che il lato grottesco prenda il sopravvento.
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Extended trailer
https://www.youtube.com/watch?v=taQ3Rjm7k-U
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Si, gia visto l'altroieri. c'è la scena del parrucchino ed alcuni momenti estesi.
La versione normale funziona meglio come tempistiche e sync musicale.
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Comunque per essere precisi Dead Rising permette di essere giocato sia con il costume di Borat e il razzodrago in testa che in maniera più seria come ho fatto io senza che il lato grottesco prenda il sopravvento.
Si ma e' come farsi GTA sempre a piedi senza prendere mai un'auto; il gioco e' concepito per quello e su quello si spinge in fase di marketing (e non solo), quindi no, non lo salvo affatto da quel lato. Che poi quel lato sia preponderante e che mi rovini tutto il resto e' un problema mio, magari a qualcuno piace. Non ho idea di come sia il 3, ma da quel che ho visto e' cazzaro come gli altri. Perché non fanno un free roaming con zombi pero' serio? Diciamo uno State of Decay tripla A, senza stravaganze.
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Comunque per essere precisi Dead Rising permette di essere giocato sia con il costume di Borat e il razzodrago in testa che in maniera più seria come ho fatto io senza che il lato grottesco prenda il sopravvento.
Si ma e' come farsi GTA sempre a piedi senza prendere mai un'auto; il gioco e' concepito per quello e su quello si spinge in fase di marketing (e non solo), quindi no, non lo salvo affatto da quel lato. Che poi quel lato sia preponderante e che mi rovini tutto il resto e' un problema mio, magari a qualcuno piace. Non ho idea di come sia il 3, ma da quel che ho visto e' cazzaro come gli altri. Perché non fanno un free roaming con zombi pero' serio? Diciamo uno State of Decay tripla A, senza stravaganze?
con me sfondi un porta aperta, un sandbox in terza persona con gli zombies e di sopravvivenza pura è il mio sogno. Comunque fidati Dead Rising 3 vale il suo prezzo, è vero i boss sono comunque sopra le righe ma per il resto puoi evitare tutti gli elementi più cazzoni e giocartelo in maniera più seriosa.
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Sondaggio sui contenuti della Collector's Edition di Dead Island 2
https://docs.google.com/forms/d/1jg8RrD_VxhOdcwxqTWXOP1U4wcmtUlnVvQJ4H1CRIl8/viewform
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http://www.strategyinformer.com/pc/deadisland2/movie/53087.html
Primo video gameplay, sembra bello ;D
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Be' e' sempre lo stesso gioco, e' sempre lui. Quindi lo comprero'. :D
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A colonia ci vado per i Brezel e questo...
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Gameplay Gamescom 2014 (https://www.youtube.com/watch?v=DutlVwyEcr8)
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http://www.eurogamer.net/articles/2014-08-25-video-ten-minutes-of-dead-island-in-violent-messy-action
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http://sknr.net/2014/08/31/dead-island-2-gameplay-video-pax-prime-2014/
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Voglio provarlo!
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5 minuti di gameplay. Sembra uguale al primo ma con piu' sangue
https://www.youtube.com/watch?v=Yw6cbompHtQ
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http://it.ign.com/dead-island-2-next-gen-ps4/79577/preview/gc-14-dead-island-2-cambia-pelle-rischiando-qualco
Niente campagna in single, niente trama, solo cazzeggio online. Mi sa che l'amico non lo compra più :D
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Ho disdetto il preorder su amazon.it
Non ha senso giocare in queste condizioni.
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http://it.ign.com/dead-island-2-next-gen-ps4/79577/preview/gc-14-dead-island-2-cambia-pelle-rischiando-qualco
Niente campagna in single, niente trama, solo cazzeggio online. Mi sa che l'amico non lo compra più :D
Ma davvero? Schifosi. Loro e i bimbominkia di oggi a cui piacciono 'ste cagate di far casino in giro nelle partite degli altri. Che mondo di merda che sta diventando questo, e quanti cazzo di giochi solo on line stanno uscendo!
Vabbuo', depenniamo. E comincio a depennare pure gli amici che supportano 'ste cose orribili, cosi' faccio un po' di guerriglia ai programmatori di queste oscenita'.
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http://it.ign.com/dead-island-2-next-gen-ps4/79577/preview/gc-14-dead-island-2-cambia-pelle-rischiando-qualco
Niente campagna in single, niente trama, solo cazzeggio online. Mi sa che l'amico non lo compra più :D
Ma davvero? Schifosi. Loro e i bimbominkia di oggi a cui piacciono 'ste cagate di far casino in giro nelle partite degli altri. Che mondo di merda che sta diventando questo, e quanti cazzo di giochi solo on line stanno uscendo!
Vabbuo', depenniamo. E comincio a depennare pure gli amici che supportano 'ste cose orribili, cosi' faccio un po' di guerriglia ai programmatori di queste oscenita'.
Beh, a questo punto ti consiglio di dare un occhio a Dying Light, che ora pare ancora più promettente ;)
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Ma si, infatti, tanto sono giochi identici. Prendo quello con la "Campagna" e bon.
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Ma si, infatti, tanto sono giochi identici. Prendo quello con la "Campagna" e bon.
Amico, ma che problemi ti fai? Quando ci sono zombie non c'è campagna o story mode che tenga, il senso è sempre quello: gonna kill'em all! :D
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Ma a me piace taaaanto una storia da B movie ad accompagnare il tutto... :(
Sopravvissuti da salvare/scortare, quartier generali da fortificare/difendere, un cattivone responsabile di tutto da gettare in pasto agli zombi nel Gran Finale... Possibilmente il tutto SENZA l'esercito tra i coglioni, che davvero non se ne puo' piu'. Pure se mi fanno una roba intimista e meno action non mi dispiacerebbe, basta che posso barricarmi. L'ideale, il Sogno, sarebbe un'Orda tipo quella di Gears ma con gli zombi... Vabe', corro sul letto ad abbracciare il cuscino e continuare a sognare...
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Ma davvero? Schifosi. Loro e i bimbominkia di oggi a cui piacciono 'ste cagate di far casino in giro nelle partite degli altri. Che mondo di merda che sta diventando questo, e quanti cazzo di giochi solo on line stanno uscendo!
Vabbuo', depenniamo. E comincio a depennare pure gli amici che supportano 'ste cose orribili, cosi' faccio un po' di guerriglia ai programmatori di queste oscenita'.
Quoto tutto. Basta con 'ste cagate solo online che 6 mesi dopo l'uscita sono ingiocabili e valgono 2 euro.
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http://www.gameverb.com/watch-nearly-15-minutes-of-dead-island-2-coop-carnage-in-beautiful-california/
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http://www.gamesreviews.com/news/12/dead-island-2-beta-ps4-exclusive-30-days/
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Eurogamer claims that Dead Island 2 is now set for release in September
Eurogamer Czech also claims to have been told by "internal sources" that Dead Island 2 is now set for release in September. Deep Silver has yet to provide an official update on the game's release.
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http://www.gamesvillage.it/videogiochi/news/86444/dead-island-2-rinviato-al-2016/
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http://www.eurogamer.net/articles/2015-07-14-dead-island-2-is-no-longer-being-made-by-yager
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Va beh, tanto avevo già individuato in Dying Light l'erede dell'ottimo Dead Island.
Oggi lo inizio :yes:
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Ma non c'è ancora una data ufficiale? Sbaglio o sarà solo multi online cooperativo?
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Doveva uscire a fine Giugno, poi spostato a non-si-sa-quando. Per me l'hanno cancellato.
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Indefinito 2016, si dice.
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Doveva uscire a fine Giugno, poi spostato a non-si-sa-quando. Per me l'hanno cancellato.
Probabile, anche se tendo a pensare che con il fallimento del team che lo stava sviluppando, stiano semplicemente capendo a chi affidare lo sviluppo.
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http://m.spaziogames.it/news_dettaglio.aspx?id=220957
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Ancora vivo.
http://www.vg247.it/2016/03/10/dead-island-2-e-ancora-vivo-ed-ha-un-nuovo-sviluppatore/
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Dopo la sparizione del titolo da Steam, in molti avevano pensato al peggio.
In una stringata intervenuta a Game Watcher però, un portavoce di Deep Silver ha dichiarato che
"Dead Island 2 è in fase di sviluppo grazie a Sumo Digital. Non appena avremo nuove informazioni, le condivideremo".
via Eurogamer (http://www.eurogamer.it/articles/2016-05-31-news-videogiochi-deep-silver-dead-island-2-ancora-vivo)
Sto titolo comunque sta facendo la fine di Last Guardian, senza avere minimamente l'interesse che aveva il titolo di Ueda :D
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http://it.ign.com/dead-island-2-next-gen-ps4/124259/news/dead-island-2-non-e-sparito
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Quindi non più Techland che immagino sia al lavoro su altro, si spera Dying Light 2 :yes:
Però poi i titoli si somiglierebbero troppo ???
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Problema tutto di Deep Silver, che è proprietaria dell'IP e con cui Techland non c'entra più da un bel po'. :yes:
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TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=oohPLq7tZ9A
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TFP Link :: https://www.gamesvillage.it/7107923/dead-island-2-arrivera-a-settembre-secondo-un-rumor/
Ci crediamo?
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TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=9Vgi0m_Ibew
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=ekHA3EFwSCQ
E poi quel martellone alla fine, non male.
Chissà come verrà comunque
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Io ci credo, ma tra Callisto Protocol, dead space e RE4, questo rischia di essere bistrattato al di là dell'effettivo merito.
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https://youtu.be/wMrwcmG3eqk
Aggiornamento il 6 dicembre.
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Aggiornamento il 6 dicembre.
E 6 dicembre fu, c'è pure il filmino live action e tutto il resto ma a me interesserebbe il gameplay.
Mmh, non so niente dei dettagli sullo sviluppo ma da quel che vedo il 28 aprile prossimo, o poco dopo, potrei aver voglia
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=0WQyb-mKQyM
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E mentre Dying Light faileggia, questo risorge e si presenta gustosamente on point e con apparentemente cose fresche da dire in un ambito in cui si è già visto tutto, il contrario di tutto e poi di nuovo tutto e il contrario di tutto.
What a time to be [dead] alive!
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E mentre Dying Light faileggia, questo risorge e si presenta gustosamente on point e con apparentemente cose fresche da dire in un ambito in cui si è già visto tutto, il contrario di tutto e poi di nuovo tutto e il contrario di tutto.
What a time to be [dead] alive!
Faileggia per te.
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Ecco...Dying Light 3
https://youtu.be/aKFXvXjhBT8
21 aprile.
PS
Correggete il titolo del topic. Esce anche sulla current gen.
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Sembra un bel melee, ma senza parkour chi c'ha voglia.
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Mi piace l'effetto sonoro del martellone :yes:
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Izzombi però sembrano avere una bella fisica tipo DL.
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https://www.tomshw.it/videogioco/dead-island-2-anteprima-siamo-precipitati-a-hell-a/
Ci siamo quasi. Tra un mese out.
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Secondo me al filone zombie serve un twist. Tipo degli zombie intelligentissimi che hanno capito più di noi il senso della vita e ci insegnano a essere gentili.
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Il tie in di Essi Vivono in effetti manca.
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https://multiplayer.it/notizie/dead-island-2-durata-campagna-rivelata-dagli-sviluppatori.html
20 ore circa la durata della main
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https://multiplayer.it/articoli/dead-island-2-intervista-al-direttore-del-design-adam-duckett.html
L'ottima impostazione, a mio avviso, wide linear/no open world dell'avventura.
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https://www.everyeye.it/notizie/dead-island-2-svelato-peso-gioco-uscita-patch-1-01-642656.html
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(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230405/6c1cf24f64b7badfb942c63586308146.jpg)
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https://youtu.be/0X2anRTVF9w
Primi 11 minuti
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.(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230411/8b9ce9efc67b1ab87e07aba33f62938f.jpg)
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https://www.everyeye.it/notizie/dead-island-2-vendita-rotto-day-one-largo-anticipo-occhio-spoiler-644529.html
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Secondo me al filone zombie serve un twist. Tipo degli zombie intelligentissimi che hanno capito più di noi il senso della vita e ci insegnano a essere gentili.
Ma perché mi perdo queste perle? :D
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https://multiplayer.it/articoli/dead-island-2-scopriamo-tutti-i-personaggi-giocabili.html?utm_medium=EcoMulti&utm_source=Facebook#Echobox=1681805294
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Meta ora di media ha 74.
Due punti in meno di Dying Light 2 che comunque mi è piaciuto.
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La recensione più entusiasta in Italia qui
https://www.gamesvillage.it/7150835/dead-island-2-recensione-4380-giorni-dopo/
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Il.pluripremiato Dying Light 1 ha un meta più basso.
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Su Youtube si dice che con la mia scheda grafica gira a 60 FPS, 1080p e maxato [grazie ancora, cross-gen! <3], ma non mi ispira per nulla.
Contento per il comeback, con una faccenda che nel suo piccolo è una di quelle storie dell'industry che meriterebbero un adattamento filmico à la Tetris. Contento che ci sia in circolazione un altro gioco di zombie in grado di prendersi un po' della copertura e del buzz dei grandi titoli. Contento per chi sarà contento di giocarlo.
Ma dal gameplay totale di Dying Light riuscirei a tornare indietro solo se mi si offrisse un'esperienza con un taglio, dei cardini, delle frizioni, uno spessore, insomma qualcosa di particolare e ciccioso. E qui oltre al distintivo sistema di splatter [che non mi sembra poca cosa anche solo a pensarci, considerando l'inflazione del genere] e un'estetica e dei topoi 100% LA a dargli un po' di freschezza visiva e tematica non c'è davvero nulla ad attrarmi. Anzi, ciò che ho intercettato di struttura, missioni e vattelapesca mi respinge.
Direi che i piatti sulla bilancia della voglietta che mi era improvvisamente venuta sono un tantinello squilibrati.
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Mi dispiace ma aver giocato giochi di Zombie e survival vari in realtà virtuale mi ha ammazzato l'entusiasmo per giochi simili piatti.
Aspetto RE4R versione VR.
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A me sembra di aver capito che non è open world. Per me sarebbe il quid più rilevante.
Poi bisogna capire quanto sia trigger happy, visto che gli altri zombi game sulla piazza sono per motivi vari abbastanza parchi sulla cosa.
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fatta una mezz'oretta, il gioco tiene una atmosfera sopra le righe che per fortuna me lo rende più piacevole come approccio. Sembra uscito direttamente dalla pancia del primo ovvero con 10 anni di ritardo come meccaniche. Per ora non ho visto niente di innovativo. Quello che mi ha invece impressionato è la quantità di gore, smembramenti, sbudellamenti che si vedono a schermo. Scopro che hanno creato una tecnologia ad hoc su questo
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uello che mi ha invece impressionato è la quantità di gore, smembramenti, sbudellamenti che si vedono a schermo. Scopro che hanno creato una tecnologia ad hoc su questo
Sì e penso abbiano detto parole brutte quando Dying Light 2 ha aggiornato il sistema di gore un giorno prima dell'uscita di questo chiaramente per sviare gli acquisti.
Il level design com'è?
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uello che mi ha invece impressionato è la quantità di gore, smembramenti, sbudellamenti che si vedono a schermo. Scopro che hanno creato una tecnologia ad hoc su questo
Sì e penso abbiano detto parole brutte quando Dying Light 2 ha aggiornato il sistema di gore un giorno prima dell'uscita di questo chiaramente per sviare gli acquisti.
Il level design com'è?
ho visto solo la parte iniziale che è il solito tutorial, premi il tasto per attaccare, premi il tasto per abbassarti e poco altro. Level design molto chiuso e lineare comunque per ora non molto diverso dal primo
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Il primo non era un semi open world?
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Non lo ricordo esattamente open world. Mappe aperte in location limitate.
Ieri sera sono andato avanti un pò, per il momento sempre molto guidato con qualche possibile deviazione dalla strada principale ma solo esplorare qualche strada parallela per fare un pò di loot.
Ecco dopo due ore devo dire che se il gioco è tutto qui mi avrebbe già stancato. La grafica è molto bella ma il core del gioco mi sembra molto limitato
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Da metà so che arrivano le armi da fuoco.
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sono arrivato alla missione 9 di 24 ma non credo lo continuerò. Il gioco fa uno sforzo incredibile a livello grafico ma poi è tutto incollato al pavimento ed indistruttibile, persino i cadaveri che si trovano per lo scenario. Questo contrasta enormemente col tasso di distruttibilità degli zombie e la loro fisica, dopo aver preso a calci culi non morti vedere che una sedia non si muove o un barile non si sposta fa un pò specie. In altri giochi non lo notavo qui invece ci ho fatto caso più di una volta. I movimenti degli zombi quando sono in gruppo poi fanno abbastanza ridere, se due zombi dello stesso "tipo" vi stanno attaccando li vedrete muoversi in maniera identica e fare le stesse animazioni tipo nuoto sincronizzato, un pò straniante.
Ma i motivi che me lo fanno mollare son legati al fatto che il design delle missioni è sempre uguale, ti manca sempre una chiave, una tessera, un cazzillo per non poter proseguire per cui devi girare per lo scenario in cerca del mcguffin di turno. E io in questi scenari mi perdo, pare impossibile ma la strada non la ritrovo mai.
E si vede che è chiaramente pensato per essere giocato in co-op, nn c'è il selettore della difficoltà ed alcuno punti presentano dei picchi di bastardaggine che vedi che i programmatori hanno pensato ad un lavoro di gruppo per buttar giù il/i boss di turno.
Gioco carino che forse avrebbe giovato di una taratura diversa, peccato perchè la tecnologia che lo muove è sicuramente interessante
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il design delle missioni è sempre uguale, ti manca sempre una chiave, una tessera, un cazzillo per non poter proseguire per cui devi girare per lo scenario in cerca del mcguffin di turno.
Mi ricorda un certo gioco fatto da ciprioti stranamente amanti della vodka :whistle:
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EDIT: sorry, topic errato.
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Zelda, scansate:
TFP Link :: https://youtu.be/m3LmAI3GP5U
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É Serial Cleaner in 3D!
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Mi é venuti in mente Duke Nukem Forever che potevi raccogliere la merda e tirarla nella doccia... sono questi i dettagli che fanno la differenza :canadian:
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TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/dead-island-2-in-sviluppo-due-espansioni-haus-sola-festival.html
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Leggo su TGM che questo essere gioco divertentizzimo. Snobbato il primo che forse è stato regalato.
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Leggo su TGM che questo essere gioco divertentizzimo. Snobbato il primo che forse è stato regalato.
Finito il primo e Riptide sulla 360, mi sono molto divertito.
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TFP Link :: https://www.spaziogames.it/notizie/xbox-game-pass-un-big-con-gli-zombie-e-disponibile-da-ora-gratis-a-sorpresa?fbclid=IwAR1Ue6y7Ag-zpOlvlX44sEnAC030UoKIfzxWl322j0zc0UvfES_Q36bCyyY