Io lo vedrei bene su entrambe le console.
E si rivaluta il perché della grafica "semplice" di New Super Mario Bros WiiU :)
Senza online sharing è tipo inutile pero'..nn stanno dicendo niente. Anche il tema sembra sempre quello.
Bellissima l' immagine!(http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20130422180857/disney/images/9/9e/FixItFelixJrHQ.png)
Io mi son guardato il Nintendo World Championship e devo dire che Mario Maker è stato il punto più alto in assoluto. Troppo divertente!
Sarà un legno la condivisione
Gioco potenzialmente epocale. La community Nintendo è circa-assatanata (basta anche solo pensare alla qualità dei disegni che vengono pubblicati su Miiverse), non credo ci saranno problemi a trovare livelli con design di valore.
Tra un paio di mesi giocheremo tutti a livelli dal design sopraffino a opera di un cross-dresser di Peach quarantenne con la sindrome di Asperger.
ma ci saranno anche quelli che vogliono solo giocare
Ve l'ho detto, non sarete in grado di maneggiare la mia roba, it's over 9000. 8)Beh son bravi tutti a fare livelli rotti :D
Beh son bravi tutti a fare livelli rotti :D
Beh son bravi tutti a fare livelli rotti :D
Si. E massimo 10 livelli a utente. Aumenterà il numero solo se vengono giocati e completati dagli amici o altri utenti in generale, per me ottimo altrimenti sai quanta roba inutile la gente carica...
Fatemi capire, quindi per condividere un livello bisogna comunicare il codice di quel livello giusto?
Quindi qui su TFP potremmo creare un topic apposta suddiviso per utenti con i relativi codici. Riportare come aiuto per scegliere i livelli la relativa valutazione non sarebbe male.
Se così fosse sarebbe abbastanza definitivo come gioco è divertimento
Se c'è il filtro interno al gioco il topic non serve. Io sapevo della condivisione dei codici, dell'hub no, è confermata sta cosa?
Si ma i livelli fighi non li fanno gli amici, se la ricerca finisce lì e devi andarti a prendere i codici dei livelli più "quotati" su un sito o altro è un ditinculo esagerato :/
Interessante la scelta della taglia e del colore :D:D Sisi, ampia!
Interessante la scelta della taglia e del colore :D
Di certo ci si perde tantissimo senza poter scaricare nuovi livelli online, però ne includerà 100 realizzati da Nintendo con l'editor del gioco quindi se piacciono i Mario 2d un bel po' da giocare ci sarà comunque.ok aspetto le recensioni e ci faccio un pensierino. prima magari mi recupero nsmb wii u
Io per ora ho prenotato la versione normale, si sa cosa sblocca l'amiibo?Si, rende "speciali" certi oggetti:
forse fanno in tempo a metterci qualche easter egg in memoria di Iwata. :(
Ma di quale Amiibo parlate? Di quello pixelloso stile Mario NES? No perchè è tipo bellissimo :yes:
ma tridimensionale non mi piace molto.
Quell'immagine non c'era nell'articolo di IGN :P volevo vedere com'era fatta la scatola del bundle e tanto che c'ero ho condiviso.
http://mynintendonews.com/2015/08/12/new-super-mario-maker-overview-video/
Bello questo video.
Spiega un po' come funziona il tutto, oltre ad introdurre le "Mario challanges".
Così la finiremo di dire che Mario è facile!
http://mynintendonews.com/2015/08/12/new-super-mario-maker-overview-video/
Di due cose son contento:
La prima che se va bene sto gioco diventa totale, si era quello che aspettavo da secoli.
La seconda che i prossimi mario 2D dovranno essere per forza diversi e nuovi anche e soprattutto a livello visivo.
anche e soprattutto a livello visivo.
Chi lo prende? Io sono indecisa..anche se un pensierino ce lo sto facendo.. :yes:
Chi lo prende? Io sono indecisa..anche se un pensierino ce lo sto facendo.. :yes:
però potrei farci pastrocchiare le bimbe.
Io l'ho già prenotato sperando di creare qualcosa di carino, l'idea è quella.
Io lo prendo, già prenotato da Mediaworld.Mamma che bravi!!!!!! Ma prendete anche l'amiibo quello di mario???
Niente amiibo per me, la versione con amiibo non è nella lista dei prenotabili con la promo.Ma perchè c'è la versione che comprende l'amiibo :o credevo uscissero insieme però separati dal gioco....
Anche io lo darò in pasto al bimbo, lui si è sempre divertito un sacco con gli editor di LittleBigPlanet :yes:
Credo che comunque sia carino cimentarsi in livelli creati da altri giocatori :yes:Chi lo prende? Io sono indecisa..anche se un pensierino ce lo sto facendo.. :yes:
Io lo vorrei tanto ma mi conosco: inizierei qualcosa che non finirei mai :whistle:
Però anche io ho molta curiosità di giocare le creazioni degli utenti, e il fatto che tutto debba funzionare mi spinge a essere fiducioso che non si troveranno livelli rimenta e piegati su stessi. :yes:
Io sono per le copie fisiche ma liberamente installabili
Filo l'installazione di PS4 dura pochi secondi ed è completamente trasparente, neanche te ne accorgi.Non è per quello, è per il fatto che lo spazio poi finisce.
Io ho un pessimo wii U 8GB e non ho dovuto comprare nessun hard disk nonostante abbia molti giochi, proprio perché posso non installarli.
tornare alle cartucce
L'installazione dei giochi PS4 lato utente non da nessun beneficio.
E quale sarebbe il problema di PS4 che permette di giocare durante l'installazione?Aggiungendo poi i giochi rubati.
Cancelli il gioco quando serve spazio ma quando vorrai rigiocarlo rimetti il disco e cominci subito senza problemi. Come sistema è mille volte meglio.
A me si è rotto il lettore delle PS3, ad esempio, adesso la uso solo in DD.Beh la WiiU ha proprio una memoria a stato solido quindi è esattamente il futuro che proponi tu.
Oh comunque mi pare una roba abbastanza oggettiva che l'accesso su HD sia più veloce che da disco, e sarebbe ancora meglio avere un HD a stato solido così da non avere parti in movimento.
A me si è rotto il lettore delle PS3, ad esempio, adesso la uso solo in DD.Una PS4 che installa su HD avrà caricamenti sicuramente più veloci di una ipotetica PS4 che carica tutto da disco, ma nel caso di WiiU dove l'unico caricamento importante è quello di avvio non credo proprio possa fare nessuna differenza (anche perchè i giochi DD vanno praticamente uguali a quelli su disco).
Oh comunque mi pare una roba abbastanza oggettiva che l'accesso su HD sia più veloce che da disco, e sarebbe ancora meglio avere un HD a stato solido così da non avere parti in movimento.
Il gioco non è neanche uscito che già sono in giro robe come questa:
https://www.youtube.com/watch?v=EGZ-mD53X1w
Un livello ispirato a Metroid con gli upgrade di SMB3. :scared:
se ho capito bene non ci sono nemmeno le corde/catene di NSMB...
Altro spot, questa volta per l'Europa.
https://m.youtube.com/watch?v=Xtr-fyRlRV0
ribadisco come sia lo stile audiovisivo poco intrigante e reiterato nella serie New ad averne purtroppo offuscato il merito nella considerazione generale
Del resto la gente non so se sarebbe in grado di gestire tutta la roba che c'è nei New, in tanti non resistono all'idea di buttare nel livello tipo tutto.
Io la vedo così [...]
Ma siete seri? Son tutti 9...
No dai non ero serio :D anche se un po' ci godo quando qualcuno molla il cinque in una lista del genere lo ammetto, mi diverte gustarmi il dramma sul web. :-[
lo compri perché ti piace creare, oppure non ti aspettare livelli memorabili tra quelli disponibili.
La versione con Amiibo ora su Amazon sta a 120€...stica :o :hurt:
Se uno prende l'edizione standard + l'amiibo separati ha gli stessi contenuti e costa sempre 60€
Se dico che ho la scimmia per sto gioo come non so da quando?!
Mhà!
Ma si sa se sarà possibile cercare i livelli via web tipo Little Big Planet?
Oppure sarà tutto confinato alla console?
Cioè per esempio se io trovo un livello che mi piace, o semplicemente ne faccio io uno che voglio condividere con un mio amico, come si potrà fare?
Ma certo :D
In realtà da quello che ho capito l'ultima cosa che chiedi si potrà fare, ogni livello dovrebbe essere identificato da dei codici così da poter essere trovati facilmente dagli amici.
Ma non ci resta che attendere!
Riguardo al sistema di valutazione dei livelli, temo più che altro la bruttezza interiore della gente :D
Se i passaggi più pepati a livello di esecuzione\mini-puzzle\esplorazione li rendi obbligati, è facile che il livello venga lasciato in sospeso e votato negativamente. Se li rendi facoltativi (come spesso succede negli stage di media difficoltà dei Mario 'veri') o integrati come pseudo-secret, è facile che vengano bellamente ignorati, anche perchè non ci sarà la mentalità di trovare collectible o accumulare 1up, trattandosi di livelli singoli estemporanei semplicemente 'da finire'. Mumble mumble.
Nel frattempo è risceso a 59€, comprato! (forse perchè ho segnalato che gamestop lo faceva a meno? non credo)
Non posso dirlo con certezza, ma potrebbe dipendere dal fatto che ho annullato la mia prenotazione. :DBè meglio così...rimane tra TFPisti :-*
(alla fine ho optato per la versione "liscia")
Magari chi lo comprerà al dayone mi indichi come preferisce che imposti la home per consultarla meglio (lista utenti con livelli compresi, oppure prima lista utenti e e poi lista livelli separata ecc ecc) e io ve la imposto come vi trovate meglio.
Anche mio figlio c'ha l'hype, sta preparando dei disegni per i suoi livelli...
(http://s3.postimg.org/mli60ogb7/SMM_1.jpg)
(http://s2.postimg.org/5t14ureg9/SMM_2.jpg)
E a lui neanche piace tanto Super Mario in 2D, ha detto che lui farà i livelli e io devo arrivare in fondo :D
Ma i puntini gialli sono i salti di Mario? O son monete? Se mandi a Nintendo sta roba scoppia il mondo!!!
Parlando del librettino, eccolo qui:
http://www.nintendo.co.jp/wiiu/amaj/booklet/SuperMarioMakerBooklet_sp.pdf (http://www.nintendo.co.jp/wiiu/amaj/booklet/SuperMarioMakerBooklet_sp.pdf)
MIYAMOTO IS BOWSER JR'S MOTHER! (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1109840)Sarà stata "dura" con Bowser! :D
MIYAMOTO IS BOWSER JR'S MOTHER! (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1109840)
ED0E-0000-0011-A136
ED0E-0000-0011-A136
Ditemi che non è l'unico modo per condividere le proprie creazioni. :scared:
Beh già così sarebbe un pelino più accettabile per i miei gusti, giacchè immagino valga in entrambi i sensi (cioè se gli altri mettono TE come preferito possono sfogliare i tuoi, di livelli).
Ma i codici no santiddio... :-\
Anzi
FA85 0000 0012 4250
Nei video trailer si vedeva che era possibile vedere una sorta di proiezione del salto di Mario per capire dove sarebbe arrivato massimo e poter posizionare quindi elementi in punti specifici...
Come si fa?
(o è un pezzo da sbloccare??)
Mi sa che non si può fare la ricerca per ID Fabrizio, ho messo Bhemot tra i preferiti dopo aver giocato il suo livello tramite codice. Nel menu "autori" non c'è modo di fare ricerche.
Su gaf han scritto che la prima patch ha accellerato lo sblocco degli elementi, che non avverrà più una volta al giorno per 9 giorni, ma molto più in fretta semplicemente usando l'editor.
una scatolaccia inutile
E intanto stasera dobbiamo andare a cena da un'amica di mia moglie... porc&%&£ neanche possiamo provarlo.
:D Io il librettino lo sfoglierò rapidamente come al solito sul water per poi schiaffarlo per sempre senza mai più guardarlo nella meravigliosa scatolaccia da mettere in bella mostra, viva le scatolacce! :D
Vabbuò io ho aggiornato la home (per ora con il solo Bhemot)
Ditemi se vi trovate e in caso consigliatemi come modificarla.
Poi vabbè, se sarete in quattro gatti non ci sarà difficoltà alcuna a trovare le vostre opere d'arte ^_^
Ma poi non ho capito, il codice di un livello lo si vede esclusivamente subito dopo l'upload e poi non è più possibile trovarlo da nessun'altra parte?
Ah, grazie!Ma poi non ho capito, il codice di un livello lo si vede esclusivamente subito dopo l'upload e poi non è più possibile trovarlo da nessun'altra parte?
Se clicchi sul tuo Mii in alto a sinistra, per ogni livello pubblicato c'è il pulsantino "ID" che mostra il codice
Ma non ho capito, una funzione di ricerca dei livelli non esiste proprio?
Si può solo filtrarli per stelle o difficoltà?
I livelli presenti nella sezione "più votati" su che qualità si assestano? Inserire decine di codici non mi sembra il massimo della vita, e vorrei sapere se la pappa pronta è saporita oppure no.
Più vi sento più penso che pagare 59€ per un gioco dove i livelli te li devi fare sia una pessima idea. A metà prezzo ci giocavo volentieri, ma così ho idea che mi passa la voglia dopo 2 ore.
Preso oggi e primo livello da condividere.
MaccaBoy
00eb-0000-0021-a207
Ci ho messo tipo un'ora per crearlo :-[
Domandina: é possibile giocare un livello salvato senza dover passare per editor E senza pubblicarlo su internet?Tasto + e premi sul memobot, da lì puoi giocare o modificare tutti i livelli che hai salvato.
Confermo. E aggiungoPreso oggi e primo livello da condividere.
MaccaBoy
00eb-0000-0021-a207
Ci ho messo tipo un'ora per crearlo :-[
Non lo trovo, è giusto il codice? :|
Più vi sento più penso che pagare 59€ per un gioco dove i livelli te li devi fare sia una pessima idea. A metà prezzo ci giocavo volentieri, ma così ho idea che mi passa la voglia dopo 2 ore.
Più vi sento più penso che pagare 59€ per un gioco dove i livelli te li devi fare sia una pessima idea. A metà prezzo ci giocavo volentieri, ma così ho idea che mi passa la voglia dopo 2 ore.
Yep. E' il mio stesso timore. Nn l'ho preso perché nn mi convince. L' amiibo però e' bellissimo :-[
Bè ha senso :) rischieresti (Nintendo rischierebbe) lo stravolgimento dei livelli già pubblicati e votati/commentati. Sarebbe come cambiare un video già pubblicato su youtube, non so se mi spiego..
A parte che ho talmente poco tempo che già fatico a giocare i giochi già fatti :D il fatto è che anche LBP aveva degli editor davvero clamorosi e alla fine non c'ho combinato niente, nè ho giocato molto ai livelli degli altri.Ti riporto la mia esperienza.
Per quanto possa voler bene a mario 59€ per un editor mi paiono veramente tanti soldi. Poi la cultura, l'amicizia, la bellezza... quello che volete. Ma mi devo fare i livelli (senza contare che la serie New per me è esteticamente pessima, avrei molte meno remore se fosse un editor per le edizioni 3D).
Più vi sento...
Vabbè niente, non ho resistito: 4389-0000-0031-8A6E è la mia prima traccia:yes:
Vabbè niente, non ho resistito: 4389-0000-0031-8A6E è la mia prima tracciaLol, idolo. Nel giro di 2 pagine di topic turnaround a 180' che neanche la Microsoft con l'always online. 😃
Vabbè niente, non ho resistito: 4389-0000-0031-8A6E è la mia prima traccia
E' questo lo spirito :yes:
6DFC-0000-002A-EFB2
Livello a quanto vedo dalle statistiche semi impossibile, quindi non lo farà praticamente nessuno. Ma ci ho messo un sacco a farlo, non lo voglio cambiare :P
Ma ci ho messo un sacco a farlo, non lo voglio cambiare :PA proposito, di solito tu quanto ci metti?
Lol, idolo. Nel giro di 2 pagine di topic turnaround a 180' che neanche la Microsoft con l'always online. 😃
Comunque stavo pensando, da non possessore del gioco, che questo titolo dovrebbe risultare in una rivalutazione della serie new.
Creata in un certo modo per essere una trasposizione 1:1 dei mario nes e successivi.
Non era possibile fare voli grafico pindarici alla giana sisters per dire, aldilà della pesantezza occidentale
Macchè, è fattibilissimo.
Premesso che non ho mai amato i livelli con scrolling forzato:
E' ottimamente bilanciato, ti mazzuola il giusto senza ricorrere a scorrettezze e senza essere frustrante.
Ben disegnato, sia come struttura sia esteticamente, restando leggibilissimo dall'inizio alla fine.
Per me è la cosa più bella giocata fin'ora, ti ho aggiunto ai miei preferiti (l'unico lol).
PS. non ho nessuna competenza in materia eh, sono solo uno che gioca per divertirsi :)
A proposito, di solito tu quanto ci metti?
Io sto mediamente intorno all'ora e mezza / 2 ore.
Un'oretta, ma di solito faccio livelli corti. Quello di Bowser è un'eccezione, penso di aver raggiunto le tre ore tra creare i percorsi di Mario e dei binari e ritestare il livello a ogni correzione per controllare ogni volta che Bowser rimanesse nella posizione giusta in ogni segmento.
Avevo perso pure tempo a disseminare i blocchi della musica di Bowser in tutto il livello in modo che non si interrompesse, salvo poi scoprire che bastava metterne uno su Mario :D
E' un periodo in cui non ho niente da fare, si vede :D
In che senso mettere il blocco nota su Mario?
E dopo cosa succede?
Io lo voglio prendere per giocare i giochi degli altri, non penso di aver tempo per crearne dei miei... dite che non ha senso?
Io lo voglio prendere per giocare i giochi degli altri, non penso di aver tempo per crearne dei miei... dite che non ha senso?
Pensa che io lo prendo per il tuo stesso motivo e credo che abbia sì, eccome, senso! Hai praticamente un gioco di mario infinito. Poi sono convinto che alle prese con l'editor, che a quanto pare è molto profondo e allo stesso tempo "user friendly", ci verrà anche a noi voglia di sperimentare con l'icona pop Nintendo.
Intendevo comnq la serie new nel complesso non le "non" differenze tra versione Wii e Wii u
Hai praticamente un gioco di mario infinito.
Eroe Ale/Dusk89 che ha finito la mia fortezza ditinculica :-*
Il problema è che il livello è abbastanza 'unfair' perché molti tempismi/sincronie sono randomizzati, a volte si muore per forza.
Hai praticamente un gioco di mario infinito.
Sì oddio, insomma. Ho visto dei livelli carini, un paio anche ottimi, ma credo la cura che vada in ogni livello di Mario ufficiale sia un attimo diversa. Detto questo, il gioco mi pare dia tutti gli strumenti per fare livelli con i controcazzi, solo che a fare un livello bilanciato "a la nintendo" non ci metti due ore.
(già che ci siete provatelo, che finora l'ha risolto solo una persona :( )
Praticamente basta "seguire" una persona e mi ritrovo tutte le sue opere nel mio feed, giusto?
(già che ci siete provatelo, che finora l'ha risolto solo una persona :( )
Io :yes: Mi è piaciuto molto, bella idea!
Excel
http://it.ign.com/mario-maker-wii-u/102139/video/un-milione-di-livelli-creati-con-super-mario-maker
Video che celebra il già raggiunto numero di un milione di livelli creati. :o
chissà se col tempo la community diventerà più "passiva" e più incline a giocare quelli degli altri...
Vabbè ma con 2 livelli in media a testa, che mi pare proprio il minimo, hanno venduto 500 000. Con un più realistico 5 ne hanno vendute 200 000.
Non riesco a trovare dove selezionare gli amici per seguirne le creazioni! Mi aiutate?Devi prendere i codici che sono stati postati in queste ultime pagine e dopo averli immessi, evidenzia il cuore nell' utente. Da quel momento potrai seguirlo. ;)
Non riesco a trovare dove selezionare gli amici per seguirne le creazioni! Mi aiutate?Devi prendere i codici che sono stati postati in queste ultime pagine e dopo averli immessi, evidenzia il cuore nell' utente. Da quel momento potrai seguirlo. ;)
Bell`idea, bravo :yes:
Faccio anche qui i compliments a Kiavik per il livello coi twomp, l'idea di base è proprio divertente, la sfida è molto ben definita e progressiva e la realizzazione è pulita.
La componente random degli hammer ci può anche stare, forse il problemino principale è che molta parte della difficoltà viene da dover anticipare le proprie mosse ma al contempo non vedere o vedere solo all'ultimo cosa viene dopo. Specie gli ultimi due passaggi son da riprovare per essere memorizzati e fatti al volo in automatico quasi alla cieca, è un po' frustrante.
Bell`idea, bravo :yes: Bello anche il Castlevenia di Bhemot
Koopa's Navy: 5E88-0000-004E-B738
Devo dire che giocando alcuni livelli, vostri e non, noto una certa propensione a renderli estremamente difficili, e tendenti al trial & error. Le migliori tracce Nintendo non sono mai così, e ti permettono di sbagliare. Sarò io eh, ma l'esecuzione perfetta obbligatoria non è il segno di una traccia particolarmente ben fatta.Sono d'accordo. E questo, secondo me, è uno dei problemi intrinsechi di Maker. In un Super Mario, come in qualsiasi platform, i livelli prima e i mondi poi vengono affrontati in sequenza. Per affrontare livelli e mondi, inoltre, è consigliabile "rischiare" per recuperare vite e power up che serviranno nel corso dell'esperienza. In SMM manca, tanto nelle creazioni quanto nel naturale approccio del giocatore nei livelli altrui, quel senso di progressione classico di un'avventura completa. Che in molti, ho idea, cercano di compensare con difficoltà estrema.
Devo dire che giocando alcuni livelli, vostri e non, noto una certa propensione a renderli estremamente difficili, e tendenti al trial & error. Le migliori tracce Nintendo non sono mai così, e ti permettono di sbagliare. Sarò io eh, ma l'esecuzione perfetta obbligatoria non è il segno di una traccia particolarmente ben fatta.
Devo dire che giocando alcuni livelli, vostri e non, noto una certa propensione a renderli estremamente difficili, e tendenti al trial & error. Le migliori tracce Nintendo non sono mai così, e ti permettono di sbagliare. Sarò io eh, ma l'esecuzione perfetta obbligatoria non è il segno di una traccia particolarmente ben fatta.
Comunque, a parte tutto, stiamo dietro a cercare di rispettare i consigli dei Miyamoto, poi ai primi 10 posti dei livelli più stellati ce ne stanno 10 automatici :D
Il mio livello coi Thwomp, ad esempio, segue tutti i precetti di Miyamoto per costruire un buon livello:
Ma ti dirò, io qualche livello nemmeno me lo spiego perchè ha "millemila" stelle.
A parte che il 10 Settembre c'erano livelli con 30.000 stelle.
Che li segua non ne ho dubbio, che ce la faccia ad aderirci magari facciamolo dire agli altri. Che due livelli di mario maker non ti fanno un level designer ;)Bè, io personalmente è il migliore che ho giocato. Sia dei livelli vostri sia di quelli della top 50 (questi ultimi in vero scandalosi). Poi è difficile ma non è la difficoltà senza senso di chi riempe il livello di nemici.
Perché sono livelli fatti da persone (giornalisti, youtuber etc.) che il gioco lo hanno avuto in anticipo, e quindi sono i primi che la gente si è trovata davanti una volta provato il gioco la prima volta.
Per fortuna tra questi c'è Andre di Gamexplain, che fa livelli sia fichissimi sia estremamente popolari.
Che li segua non ne ho dubbio, che ce la faccia ad aderirci magari facciamolo dire agli altri. Che due livelli di mario maker non ti fanno un level designer ;)Bè, io personalmente è il migliore che ho giocato. Sia dei livelli vostri sia di quelli della top 50 (questi ultimi in vero scandalosi). Poi è difficile ma non è la difficoltà senza senso di chi riempe il livello di nemici.
Non credo sia solo una questione cronologica: se ci fosse un livello di Sasha Grey avrebbe più stelline del più migliore dei livelli. ;D
Devo dire che giocando alcuni livelli, vostri e non, noto una certa propensione a renderli estremamente difficili, e tendenti al trial & error. Le migliori tracce Nintendo non sono mai così, e ti permettono di sbagliare. Sarò io eh, ma l'esecuzione perfetta obbligatoria non è il segno di una traccia particolarmente ben fatta.Gatsu, non prendertela, ma tu non avevi nemmeno capito che dovevi tirare una bomba sul trampolino, nel mio livello in cui sei bloccato in una stanza con un generatore infinito di bombe a due passi da un trampolino, a cui Mario non può accedere, che le lancia verso un muro oltre si quale si vede distintamente il proseguo dello stage :P
In realtà ho creato apposta il livello con quella struttura verticale per permettere al giocatore di vedere sempre con largo anticipo cosa viene dopo... se ci fai caso dalla colonna in cui ti trovi puoi sempre vedere cosa ti aspetta nelle due successive. È anche per quel motivo che l'ho fatto con l'auto-scrolling, visto che con lo scrolling "libero" non è possibile "guardare avanti". Quindi secondo te non basta? :(Il livello dal punto di vista del rapporto tra la possibilità/necessita/convenienza di anticipare le mosse e la conseguente limitatezza/assenza di visibilità in realtà ha grossissimi problemi :-*
hai provato senza scorrimento (magari togliendo anche quei mattoni distruttibili sul fondo) o con scorrimento più veloce (se fa)? Magari succedono altri casini che non immagino :'D
Questo gioco lo vorrei tantissimo perché ne vedo chiaramente le folli possibilità creative, ma da qualche tempo ho la "nausea da Mario" che mi ha impedito anche di giocare per intero New Super Mario Bros Wii. Sono combattuto.
Per non parlare poi dei codici... Nintendo ha veramente rotto il rompibile. Non dico l'incredibile sistema web di Little Big Planet (che comunque essendo uscito SETTE ANNI FA magari un occhio buttacelo) ma nemmeno i maledetti codici a 2398479 cifre. Ormai tra QR Code, cellulari e account Nintendo accessibili online le possibilità erano praticamente infinite. Invece Nintendo è abbonata alla scelta peggiore. SEMPRE.
Ma poi non ho capito: non si possono inserire checkpoint nei livelli?
Il senso?
Dipende...se Wis si riferisce all'immaginario di Mario...c'è poco da fare, quello è e rimane.
Per quanto riguarda invece i livelli in se, sì certamente di trova roba alternativa.
I check point mancano, come altre cose, tipo le discese, magari arriveranno con i dlc o con un seguito.
Esatto, anche io spero aggiungano almeno Checkpoint e Monetone, un livello di Mario senza la ricerca delle monetone mi sa strano!
Sulla diatriba dei livelli troppo difficili, ho provato un po' la sfida dei 100 Mario ad Esperto ed effettivamente si trova di quella monnezza che levati...
http://www.vg247.com/2015/09/20/this-super-mario-maker-level-is-amazingly-difficult/Si eh, dev'essere SUPERDIVERTENTISSIMO giocare a quelle robe li. Ma anche chi quei livelli li crea, anche loro si divertiranno un mondo a sentirsi i Signori del Male. Ba'.
2A8F-0000-0049-9485
Io ho visto il video e avevo già voglia di spaccare la tastiera contro il muro, fate voi.
http://www.vg247.com/2015/09/20/this-super-mario-maker-level-is-amazingly-difficult/
2A8F-0000-0049-9485
Io ho visto il video e avevo già voglia di spaccare la tastiera contro il muro, fate voi.
Beh, c'è da dire che quello che ha completato il livello è uno degli speedrunner di super mario world più famosi al mondo, mentre quello che l'ha creato... è capace di finire il gioco bendato, letteralmente. :scared:Vabbe' ma allora nel gioco creassero una sottocategoria "Freak" in cui far divertire queste persone e far guardare a noi i video delle loro imprese. Guardare, e basta, che altrimenti il conto dei paddoni distrutti li mando a loro.
Quando si cambiava scenario (tipo vai sottoterra o sott'acqua) non si ripartiva da lì in caso di morte in SMB?
In SMW c'era l'asticella che fungeva da checkpoint, sempre se non ricordo male.
Insomma mi pare ci siano sempre stati.
la fisica dei vari Mario non è fedele al 100% agli originali (forse giusto NSMB)
In alcune recensioni ho letto che la fisica è unificata. È così o ci sono differenze?
apolattico
Non che siano fondamentali, ma ci sono classifiche o è possibile vedere i replay di altri?
Eh in effetti i livelli automatici belli belli belli ma già al terzo han rotto le palle.
Questo lo avete già visto?
http://www.destructoid.com/if-you-see-this-level-in-mario-maker-run-away-312063.phtml?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
Questo lo avete già visto?Ammazza quanti sonari fra i commenti.
http://www.destructoid.com/if-you-see-this-level-in-mario-maker-run-away-312063.phtml?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
Veramente i commenti parlano di MGS5, Witcher 3, Bloodborne e nintendo-bashing varioParlare d'altro fuori tema ostentando indifferenza poi cosa sarebbe, un boicottaggio da asilo d'infanzia?
Leggo su GAF di gente convinta che le percentuali di vittoria siano così basse... perché ci sarebbe gente che non corre ??? come fai ad avere un Wii U in casa (una roba che hanno solo persone di un certo tipo) e non correre in un Mario...
Oddio, sei proprio sicuro di star dentro a quel "noi" :D ?Leggo su GAF di gente convinta che le percentuali di vittoria siano così basse... perché ci sarebbe gente che non corre ??? come fai ad avere un Wii U in casa (una roba che hanno solo persone di un certo tipo) e non correre in un Mario...
Ne sono convinto anche io, per correre e saltare bisogna premere due tasti contemporaneamente, non è banale.
Tieni presente che la maggior parte dei giocatori non è 'hardcore' come noi.
Vorrei far notare che Phantom Pain è uscito anche su One e PC. Quindi "sonari" potrebbe non essere la parola giusta.Lo so che è multipiatta, eh. È che ormai sonaro e troll per me sono sinonimi.
Ne sono convinto anche io, per correre e saltare bisogna premere due tasti contemporaneamente, non è banale.Non a caso nei Mario 2D la prima carrellata di livelli puoi completarli senza correre... Proprio per consertirti di assimilare il concetto. Ma per la mia esperienza uno nel 2015 che non corre già nel primo livello di Mario è uno che non ci giocherà più di un paio d'ore...
Tieni presente che la maggior parte dei giocatori non è 'hardcore' come noi.
Ne sono convinto anche io, per correre e saltare bisogna premere due tasti contemporaneamente, non è banale.
Tieni presente che la maggior parte dei giocatori non è 'hardcore' come noi.
Oltre alla scarsezza, si puo' toccare con mano come la gente provi e metta le stelline di buon grado per lo più a roba (relativamente) "famosa" che di stelle ne ha già (relativamente) tante, per puro conformismo, e invece non si degni o non se la senta di dare un feedback positivo ad un livello misconosciuto ma di esecuzione o gusto non comuni, forse anche per incapacità di riconoscerne autonomamente le eventuali qualità.
I came I saw I got my *** kicked
C459-0000-0063-AFC0
Breve ma intenso :P
Pila è hardcore :yes:I came I saw I got my *** kickedMentre lo giocavo mi aspettavo da un momento all'altro che Marietto si trasformasse in Meat Boy. :D
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Breve ma intenso :P
(non è una critica, a me piace Super Meat Boy e questo livello è di quel genere ma è corretto e onesto)
queste sfide "masocore" rendono di più, imho, quando il livello ha una dimensione più aerea e ti fa correre e volare, anche se magari si muore a nastro.Molto hardcore :yes: :yes: :yes:
lavora schiavo. :PPure troppo! :no:
Non lo so, onestamente mi sembra molto strano che ci siano così tanti "totali" inesperti(qualcuno ci sarà ok).Ma se le crocette sono quasi tutte concentrate in un unico salto superabile semplicemente correndo mentre si salta qualcosa vorrà dire :D
Non tanto perchè si tratta di Mario, quanto perchè, già è difficile che uno abbia preso a caso Wii U e poi poi Mario Maker...mha...non lo so.
Le morti alla fine succedono ovunque anche solo per distrazione.
Bisboch @AndreaBabich
I made a #supermariomaker music level with actual real gameplay in it: BJ's Carillon Castle.
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(https://pbs.twimg.com/media/CP2ikxVWoAAH_xh.jpg:large)
Ho un livello con un effetto sonoro custom.
Ovvero registrato dal microfono
Offline funziona
Ma online viene sistituito dal cinguettio dell'uccellino del DS
È normale?
Prob si ' perché temono cazzofiga?
Mi verrebbe voglia di comprarlo ma siccome io ho invece pochissima fiducia nel'umanità ho grossi dubbi sulla capacità dellagggente di riuscire a creare livelli decenti...Credo ci siano esempi storici abbastanza importanti che possano fare dormire sogni tranquilli, da quel punto di vista.
Bastardello il labirinto giobbiano sul finale :evil: prossimamente provo anche la metroidata.
Io ho deciso che se dovessi scegliere tra solo un update, sceglierei senza dubbio le 3 Monetone.Le 3 monetone senza uno straccio di checkpoint sarebbero un mezzo facilissimo per trollare laggente ;D
Se ci pensi, ultimamente nei livelli di Mario solitamente arrivare in fondo non è mai difficilissimo, la sfida è nel cercare le Monetone.
Super Mario Maker è invece più vecchia maniera, la sfida è arrivare in fondo al livello.
OK, questo livello ha un concept particolare per il quale il gioco non è convenzionalmente predisposto, mi sono abbastanza ingegnato per impostare la situazione e 'chiudere' il design anche nel caso in cui la 'missione' fallisse, senza rimanere bloccati e dover resettare manualmente:
Protect the Bomb!!!
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(https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/ss/WVW69ibky_8dcdZtnj)
video walkthrough scrauso col cellulare:
http://youtu.be/0V6KNC2pBTk
Good, good :yes: gran bella idea, pure come lunghezza e difficoltà mi pare proprio al punto giusto. Ho girato il codice a un amico che non scrive qui, sono l'unico che spamma i livelli degli altri invece dei suoi... :DGrazie Pila! Vedrai, è tutto karma positivo :yes:
Anche io se dovessi sbilanciarmi direi 3DS...poi una modalità simile non ce l'aveva pure Mario VS Donkey?
Che sarebbe IMHO mooolto più efficace se si potessero uppare i video direttamente dal gioco...Ma infatti questa parte
Esistono in commercio diversi strumenti per registrare i filmati di gioco direttamente dalla TV chiamati "game capture" (dai un'occhiata su internet se non sai di cosa stiamo parlando), ma se non ne possiedi una non ti preoccupare, potrai anche girare un filmato con una videocamera o uno smartphone inquadrando lo schermo della televisione.
Quando mi metto sull'editor passano le ore senza che me ne accorga, poi magari i risultati non sono il massimo ma mi diverto ;D
L'ultimo nato è Flappy Beetle
(https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/ss/WVW69ictm5gGvDayAr)
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Basta stare fermi per farlo salire e saltellare per farlo scendere! Non puoi dire che sono sadico, ci ho pure messo un fungo all'inizio! :D :D :D
Basta stare fermi per farlo salire diritto nel soffitto spinoso mortale e saltellare per farlo scendere nell'oceano di lava e lapilli, ammesso poi che tu riesca a saltare evitando le seghe assassine e le orde di nemici volanti! Non puoi dire che sono sadico, ci ho pure messo un fungo all'inizio! :D :D :D
SUKAAAAAAAAAA
Io comunque col mio SUKAAAAAAAAA liberatorio mi sfogavo appena dopo aver superato il livello da maniaco criminale di Rivuz, nota di disambiguazione. :DMa se non lo finisci con Mario grosso con la tecnica del saltello accovacciato sullo scarrafone non vale!
Dai!! E come ci è finito in mezzo un tuo livello? ^^Un po' come ci dovrebbe essere finito anche qualcosa di mio e di altri utenti, niente di particolare :'D
ma non ho ancora WiiU.
Che bello adesso mileggo tutto il topic.
Mario maker mi interessa molto ma non ho ancora WiiU. Lo so che é scomodo ma magari se vi va mettete due filmati dei vostri livelli sul tubo, così li vedo anche io. Bisogna filmare la tv o si può fare dall'interno del gioco?
Non bazzico molto Twitch ma 50 spettatori, tra cui ci saranno stati sicuramente gli 'interessati' autori dei livelli stessi, per un sito col nome di IGN sembrano pochini.
Purtroppo non si può fare all'interno del gioco...E per un gioco dall'anima "social" come questo potevano pure sforzarsi un attimino... tanto più che il gioco è leggerissimo e wii U non avrebbe problemi a registrare e caricare in background un video gameplay.
Devo uscire dal tunnel di Splatoon e provare un po' gli ultimi lavori marieschi di tfp. :yes:
Io invece vorrei entrarci(nel tunnel di Splatoon)
Dici?
Ma poi sono anche in dubbio tra digitale, boxato semplice o con amiibo......
Grazie pila. Le un bug.
Ma voi come lavorate? Da dove vi parte l'idea e come la sviluppate?
Domanda!
Ho notato un calo drastico di partite, nel senso che i livelli che creo non vengono praticamente mai giocati, roba tipo 3 tentativi(tentativi proprio non portati a termine eh) in 3/4 giorni su un livello nuovo.
Consideriamo che non li pubblicizzo praticamente da nessuna parte ma all'inizio mi sembrava non fosse molto necessario.
La vostra esperienza com'è?
Magari se eri early adopter c'erano molti meno livelli in giro e la gente cmnq ci giocava con splendida ossessioneEh sì, forse è anche quello magari.
Che bello adesso mileggo tutto il topic.
Mario maker mi interessa molto ma non ho ancora WiiU. Lo so che é scomodo ma magari se vi va mettete due filmati dei vostri livelli sul tubo, così li vedo anche io. Bisogna filmare la tv o si può fare dall'interno del gioco?
Purtroppo non si può fare all'interno del gioco...
Inferno, il mio nuovo livello solo per nintendari duri e puri. Gli altri manco ci provino
Ma tra un anno quando uscirà la nuova consola che fine faranno tutti stì livelli fatti dagli utenti secondo voi?Credo che come da tradizione Nintendo sarà retrocompatibile... Certo, io farei uscire un piccolo aggiornamento in maniera tale da risvegliare l'interesse o farlo conoscere ai nuovi acquirenti.
Lo chiedo perché sembra proprio che nintendo abbia fatto qualcosa di potenzialmente infinito e sarebbe un peccato buttare via tutto in poco più di un anno..
Ma tra un anno quando uscirà la nuova consola che fine faranno tutti stì livelli fatti dagli utenti secondo voi?
Lo chiedo perché sembra proprio che nintendo abbia fatto qualcosa di potenzialmente infinito e sarebbe un peccato buttare via tutto in poco più di un anno..
Il livello di #SuperMarioMaker scelto da @AndreaBabich questa settimana. Guarda gli altri: http://ntdo.it/EA
Babich collabora con Nintendo :) (https://twitter.com/NintendoItalia/status/657859268750802944)CitazioneIl livello di #SuperMarioMaker scelto da @AndreaBabich questa settimana. Guarda gli altri: http://ntdo.it/EA
I livelli sono composti al massimo da 2 aree, quindi non puoi creare una 'sub sub area'.
I nemici grossi sono sbloccati dall'inizio, basta trascinare un fungo sul nemico che vuoi ingrandire.
Bella sta roba!!! Devo provare un po tutti i livelli. Quelli di kiavik sono indubbiamente i più originali, davvero bravo. Devo però impormi di finirlo. L'unico mio problema è che sono allergico al continuo prova e muori, non potevano mettere la bandierina?
Kiavik, sei un genio, ti voglio subito in ead.
La tua ghost house m'ha divelto la calotta
Aggiornamento in vista, c'è anche la bandierina!Stavo proprio per postare la notizia! Ottime cose. :yes:
http://www.nintendolife.com/news/2015/10/super_mario_maker_gets_mid-level_checkpoints_and_more_in_upcoming_update
Boom, kiavik vincitore. Questa settimana sta sulle pagine Nintendo, bravo!!!
Il penultimo che hai fatto non lo riesco proprio a finire, quello con yoshi.
Dubito si possa fare. Mi blocco al secondo yoshi e devo dire che senza CP la cosa mi stanca. Alla tua ultima creazione per dire ero alla fine mannaggia.:)
Oooooh ok. Cioè lancio l'uovo sul nastro? Domani ci provo
Condividiii!!!
https://www.youtube.com/watch?v=nF2qwwODCJ4
Sono apparso sul canale YT ufficiale Nintendo!!
Super Mario Maker è una gigantesca torta. Ripiena di pasticcini. Che a loro volta sono ripieni di cioccolatini. Che al loro interno hanno delle sacche dimensionali contenenti a loro volta intere pasticcerie.
Nelle ultime settimane, sono entrato nel corpo di Bowser nelle vesti di Dottor Mario, ho subito la maledizione della talpa mannara, ho incontrato Chtulhu, ho affrontato un incredibile dungeon alla Zelda basato sui gusci, ho sfondato i cieli con Mario trivella, ho rivisitato Zebes e Magmoor, ho sconfitto il Signore delle Mosche di Symphony of the Night in chiave mariesca, ho risolto un puzzle incredibile con un trampolino, sono stato sul set di Mad Max Fury Road, ho conquistato il castello a bordo degli scarrafoni di Rivuz (per il quale ho invocato Chtulhu), sono andato al circo, ho visitato Atlantide, ho distrutto la quiete di una pacifica congrega di Koopa pagandone le conseguenze, ho riflettuto sul capitalismo e sui suoi effetti alienanti, ho portato Megaman ad avere la sua rivincita contro le forze del male, ho protetto un Bomb-omb gigante a suon di capate, e ho fatto un casino di altre cose. E in pratica non ho visto ancora nulla.
Protip: dopo aver messo nei preferiti un autore, potete visualizzare e giocare tutti i livelli a cui ha messo una stella. Così facendo si ha facile accesso a un sacco di livelli di qualità medio-alta, tra i quali spesso si annidano vere e proprie perle nascoste. Così facendo ho scovato autori con poche centinaia di stelle, ma con livelli di una creatività sopraffina.
bellino il livello evento su yoshiEcco...se mi spieghi cosa si deve fare perchè non l'ho capito... :baby: :-[
All'inizio monta su Yoshi e fatti colpire dal pallottolo, il resto viene da se (o quasi).bellino il livello evento su yoshiEcco...se mi spieghi cosa si deve fare perchè non l'ho capito... :baby: :-[
Io ne ho fatto un altro di nuovo.
Mario's Silly Makeshift CarsHo mandato questo livello tra le richieste degli spettatori durante uno stream su Twitch di Talbadar.
EEE6-0000-00ED-41A2
Mario's Silly Makeshift CarsHo mandato questo livello tra le richieste degli spettatori durante uno stream su Twitch di Talbadar.
EEE6-0000-00ED-41A2
Sarai contento di sapere che è stato un successone: è stato molto apprezzato (anche da quelli presenti in chat), ti sei beccato una bella stellina e io sono stato ringraziato per aver proposto il livello, quindi tutti felici. :)
Spero che questa pubblicità ti sia d'aiuto!
E sono stato pure onesto perché mi ha chiesto se l'avessi fatto io... Ma ho detto che era di un mio amico :-[
E bentornato. :)
Super Mario Maker - Nuove caratteristiche! (https://www.youtube.com/watch?v=jHxvPFplJJw)
Nel fine settimana l'ho rimesso in pista, buoni i livelli ufficiali della vecchia N :yes: accendere e trovare subito pronti dei livelli di qualità è importante, ora - a mio avviso - il gioco si può prendere anche senza avere alcuna intenzione di creare.
A parte questo volevo ribadire i complimenti a Kiavik, ne ho provati un altro paio e hai davvero un talento per questa cosa, ganzi. Pits and the Pendulums figo, Break the Unbreakable ancora non sono riuscito a batterlo ma cazzo fosse l'ultima cosa che faccio ci devo riuscire :D non ti mollo nemmeno la stellina finché non ci riesco. :evil:
Finalmente, dopo un mese, un nuovo livello!
http://i.imgur.com/5HhJEFW.jpg
The Twin Snakes
B88B-0000-01A7-DFA3 (https://supermariomakerbookmark.nintendo.net/courses/B88B-0000-01A7-DFA3)
No, Metal Gear non c'entra XD L'ho chiamato così perché è un livello che ruota interamente attorno a dei serpenti (prima uno, poi due) con cui bisogna collaborare per poter proseguire per il livello. Non c'è praticamente nessuna piattaforma "fissa", fanno tutto i serpenti. Infatti da testare è stato davvero un incubo. :D
Spero che vi piaccia! Aspetto commenti!
p.s. fatto anche M-type, temevo una roba frustrantissima vedendo la bassa percentuale di completamento :D invece è molto simpatico e tutto sommato semplice, l'ho superato senza morire.
Sei diventato più generoso coi powerup, bene :D
La navicellina sparacchiante l'hanno aggiunta dopo, vero? Non la ricordavo al lancio.
che ne dici di provare anche i miei altri? Cerco sempre di realizzare idee nuove in ogni mio singolo livello, sono sicuro ti piaceranno :)Li ho giocati tutti, i miei preferiti quello veloce e adrenalinico delle 'macchinine' (non ricordo il titolo, mario car chase? ^^) e quello con l'enigma musicale, molto ingegnoso.
Poi ho cercato livelli puzzle col motore di ricerca, ne ho trovato uno di un certo spagnolo con una marea di monete. Titolo: Mario's puzzle dif:**** , con quasi 3000 stelle.
Lo gioco, e i puzzle consistono in una serie di stanze in cui scegliere tra 3 o 4 porte, cunicoli o tubi in cui solo uno porta alla stanza successiva, mentre gli altri o ti ammazzano o ti bloccano costringendoti a riavviare il livello.
3000 stelle =_=''''
ma holy shit, il mio livello al momento è secondo in classifica mondiale (https://supermariomakerbookmark.nintendo.net/ranking) :scared:
Ma te che conosci il giapponese (giusto?) fare una domandina di assunzione in quel di Kyoto... ;D
Fatto il livello kiavik. Bello bello.
Scusate se ri-bumpo il thread ma...
https://twitter.com/NintendoAmerica/status/730884373227044864
NINTENDO OF AMERICA HA TWITTATO IL MIO LIVELLO :scared:
Scusate se ri-bumpo il thread ma...
https://twitter.com/NintendoAmerica/status/730884373227044864
NINTENDO OF AMERICA HA TWITTATO IL MIO LIVELLO :scared:
Per quanto riguarda diventare level designer... beh, non saprei XD
Mi piacerebbe, ma non penso che dei livelli di Mario Maker possano costituire un portfolio... :D
Per quanto riguarda diventare level designer... beh, non saprei XD
Mi piacerebbe, ma non penso che dei livelli di Mario Maker possano costituire un portfolio... :D
Io ho giocato due livelli tuoi dalla WiiU danun amico, sei molto bravo ma li fai belli difficili eh! Secondo me se li fai più che scorrono ti fai notare di più!
EDITO CHE MI SPIEGO MEGLIO: ci metti delle cose ma lo fanno un pò tutti che se non le sai prima è facile che muori. Per dire all'ultimo c'è il pezzo che i cannoni cadono dentro nella lava hai pochissimo tempo per capire la situazzione e capire che rischi di cascare pure te e muori. Secondo me se le situazzioni si leggono meglio fin da subito il giocatore ha meno frustazione.
Mi hai ricordato che nel frattempo ho fatto un nuovo livello, ma non l'ho ancora sponsorizzato qui. Appena trovo il tempo per buttar giù due righe lo faccio :D
Creato una challenge. Niente a che vedere con il re del forum, ma mi diverto molto con sto gioco.
Su NX preinstallato lo voglio!!!
Mario Maker arriva su 3DS (https://www.youtube.com/watch?v=ASgnlXT69cU)Non proprio, si possono giocare e cercare online solo i livelli WiiU compatibili.
Giocabili i livelli fatti su WiiU.
Dice che il gioco avrà 100 livelli creati da Nintendo. Non ricordo, anche la versione WiiU li aveva?
Su wiiu non lo ho preso.E' tutt'altro che perfetto su 3ds purtroppo, senza online e possibilità di uppare e scaricare i livelli a piacimento.
Mi pare perfetto su 3ds.
Visto che avete tirato su il topic, ne approfitto per pubblicizzare un progetto che ho messo su:
1YMM - One Year of Mario Maker (http://mariomaker.mosh.ph/)
In pratica ho radunato 31 tra i migliori autori di livelli al mondo (io il 32esimo) per far creare a ciascuno di loro un livello in occasione del primo anniversario del gioco. Il totale è quindi 32 livelli, numero scelto perché è lo stessa quantità di livelli del primo super mario bros.
Sulla destra li trovate in ordine cronologico (ne abbiamo rilasciato uno al giorno per un mese) e che dire, la difficoltà e lo stile spaziano moltissimo. Ci sono livelli per tutti i gusti: alcuni facilissimi, alcuni medi, altri difficilissimi; livelli puramente platform, livelli puzzle, livelli musicali, addirittura un livello "storia" da vedere con i commenti attivati. L'unica costante è la qualità :D Vi suggerisco di leggere la descrizione di ciascuno di essi prima di giocarveli e per il resto, beh... buon divertimento ;)
Venerdì esce su 3ds. Qualcuno ha letto impressioni in giro per la rete?
non me ne ha parlato bene. :(
E niente, da Mediaworld non lo avevano ancora... vedo se riesco a ripassare domani.Osservando un po' i forum italiani pare interessare a nessuno sto gioco.
E niente, da Mediaworld non lo avevano ancora... vedo se riesco a ripassare domani.
Immagino sia già stato chiesto n volte, ma come posso cercare dei livelli decenti?
Devo ancora provare i livelli segnalati da Kiavik, ma non ho capito bene: devo veramente trascrivere singolarmente i 32 codici? :scared:
E infine, non c'è un'opzione per eliminare i maledetti commenti che poppano nel bel mezzo dei livelli?? In alcuni casi rompono veramente i marroni...
Arrivato, evviva!
Per me così è ottimo, visti i molti livelli ci sarà tantissimo da giocare anche in singolo. :yes:
Avvisa se alla lunga regge, se ne hai voglia ovviamente. :)
i primi che ho provato (tra i più stellati) li ho trovati noiosissimi, lenti e contorti... :(
Red Alex non so se siamo amici su Wiiu, però nel caso anch'io ho pubblicato qualcosa. La roba di kiavik è fuori parametro sia chiaro.
L'ho appena preso in versione WiiU, ma ho qualche perplessità sui livelli online.
i primi che ho provato (tra i più stellati) li ho trovati noiosissimi, lenti e contorti... :(
Immagino sia già stato chiesto n volte, ma come posso cercare dei livelli decenti?
Devo ancora provare i livelli segnalati da Kiavik, ma non ho capito bene: devo veramente trascrivere singolarmente i 32 codici? :scared:
E infine, non c'è un'opzione per eliminare i maledetti commenti che poppano nel bel mezzo dei livelli?? In alcuni casi rompono veramente i marroni...
Ha senso giocarlo tra qualche mese su WiiU dopo che la community sarà pressoché inesistente?
Ma mi interessava in particolare il single player, ci sono 18 mondi di livelli creati da Nintendo, in ogni livello oltre ad arrivare in fondo ci sono 2 sfide particolari, per quel che ho visto la prima abbastanza semplice e la seconda più tosta.
Nel primo livello ad esempio bisogna arrivare in fondo come Mario di Fuoco per la prima medaglia, mentre per la seconda bisogna finire il livello in 13 secondi.
Per me così è ottimo, visti i molti livelli ci sarà tantissimo da giocare anche in singolo. :yes: