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[P]lay => Play => Topic aperto da: Top Dogg - 27 Gen 2014, 17:52
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Rumor presentato domani?
http://www.videogame.it/xbox720/111334/crackdown-3-presentato-domani.html
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Speriamo sia più riuscito del secondo...
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Basta craccdaun, basta.
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Minchia, han fatto 2 episodi in 6 anni, direi che ci sta un terzo!
Mamma mia quanto siete prevenuti con tutto ciò che riguarda One, che tristezza!
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Erano oggettivamente delle merde eh :-D
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no dai, il primo era carino, il secondo veramente un gioco orrido, sì
sto terzo boh
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Erano oggettivamente delle merde eh :-D
Mi pare ingeneroso definire merda il primo capitolo!
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io il primo l'ho giocato quando l'han regalato mesi fa e...no,proprio no
magari ai tempi non era male?oggi è terribile
non ci credo tanto in un nuovo capitolo,sarò che i giochi di supereroi non mi dicon molto...
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non ci credo tanto in un nuovo capitolo,sarò che i giochi di supereroi non mi dicon molto...
:no: (http://www.youtube.com/watch?v=DUOmbdW_LfA)
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A me il primo era piaciuto un sacco: aggiornando certe meccaniche e correggendo qualcosa qua e là potrebbe venirne fuori un giochino abbastanza gradevole.
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non ci credo tanto in un nuovo capitolo,sarò che i giochi di supereroi non mi dicon molto...
:no: (http://www.youtube.com/watch?v=DUOmbdW_LfA)
vabbè,Batman si,ma non ha superpoteri
spidermen,superman,ma anche Prototype o Infamous...non fan per me
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Clicca sulla faccina.
:)
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ci ho messo un po' a capire:)
mai provato,mi son fermato al gradevole star wars,il primo
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Crackdown 3 utilizzerà la distruzione procedurale calcolata dall'Xbox Cloud
https://twitter.com/XboxP3/status/476155955357306880
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Crackdown per Xbox One non si chiamerà Crackdown 3,
sarà un seguito del primo
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Ah bene un altro.. pre-sequel? :D
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No il due non esiste ^^
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??? Mostrarlo ieri no?
http://youtu.be/rFWIpAPvF-Q
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Oh, a me tutta 'sta distruzione attizza. :yes:
Mio al lancio.
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Dopo aver visto il video gameplay l'unica cosa che m'è venuta in mente è questa. (https://www.youtube.com/watch?v=do_Nyl8Douk&feature=youtu.be&t=47)
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Teaser Website Online (http://pages.engage.xbox.com/page.aspx?qs=330c754b5e92df74792f34369306d8dbaf5f8a08017862f285cfea717ca94ff9b3433a12ca264ee8b0a9371ab3805dfcc1201e185ad038b50b1cf119906bc902)
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http://pages.engage.xbox.com/page.aspx?qs=330c754b5e92df74792f34369306d8dbaf5f8a08017862f285cfea717ca94ff9b3433a12ca264ee8b0a9371ab3805dfcc1201e185ad038b50b1cf119906bc902
Figa Topp aggiusta sto link :D
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E3 2017 Trailer (https://www.youtube.com/watch?v=lDztIIhfDWg)
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Dopo aver visto il video gameplay l'unica cosa che m'è venuta in mente è questa. (https://www.youtube.com/watch?v=do_Nyl8Douk&feature=youtu.be&t=47)
Oddio, m'era sfuggito, ho le lacrime.. :D
Riguardo l'ultimo trailer del gioco, che dire: PO-PO-PO-POWEEEEER!
Testimonial da paura ma gioco ultra-trito.
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cazzo,terribile
io ero imbarazzato durante l'inizio col nerone
e durante il gameplay scrollavo la testa
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Ma tutta la roba che crolla powered by teh cloud 'ndo sta? Sto trailer è bruttissimo :/
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Dopo l'aborto del 2 ho 0 aspettative. Era meglio un Prototype a caso.
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Ma tutta la roba che crolla powered by teh cloud 'ndo sta? Sto trailer è bruttissimo :/
Ho guardato la conferenza onlin con due amici in cuffia e nel n abbiamo fatto altro che perculare sta cosa assurda
Proprio dei balordi
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veramente imbarazzante... Dicono che la distruzione ci sarà, solo per il multi
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ahhhh quante storie... Crackdown si gioca per collezionare gli ORBS
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Giocai il primo e lo ricordo bello. Artisticamente discutibile, ma perlomeno era un vero open world, con molta verticalità, struttura sandbox vera e un sistema di sviluppo delle abilità gratificante.
Questo, grafica di dieci anni fa a parte, mi sembra simile.
E poi sì, raccogliere gli orb era divertente. :)
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Gesù che roba... :no:
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c'è l'hanno menato per anni con il Cloud
è mi fanno uscire una brutta copia dell'uno :(
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il problema è che sembra proprio uguale al primo, ma spiccicato proprio...
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Salto lunga, capriola, doppio salto, dash e prende l'orb... c'è tutto quello che chiedevo ad un nuovo Crackdown da giocare a 60fps.
https://www.youtube.com/watch?v=LrOj1JrV-C4
haters gonna hate
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Crackdown 3 delayed to Spring 2018 (https://www.polygon.com/2017/8/16/16158068/crackdown-3-delayed-xbox-one-windows-pc-microsoft)
rotfl, questo fa la fine di Scalebound...
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Crackdown 3 delayed to Spring 2018 (https://www.polygon.com/2017/8/16/16158068/crackdown-3-delayed-xbox-one-windows-pc-microsoft)
rotfl, questo fa la fine di Scalebound...
Questo se lo cancellano se ne accorgono solo gli sviluppatori :D
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Oggi ho provato agent of mayhem.... ecco è tutto quello che crackdown 3 vorrebbe essere ma che non riesce nemmeno lontanamente ad essere. Ecco il perché lo rimandano a rotella. Abbiamo capito che i team in microsoft sono dei negati completi.
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Io invece sto trovando Agents of Mayhem un adeguato sostituto, salvo il sistema di upgrades troppo impegnato per i miei gusti e l' humor Volition che non non colpisce sempre il bersaglio, c'e' tutto quello che vorrei da un nuovo Crackdown.
Alla fine si tratta di uno di quei giochi eh, esplora la mappa, raccogli le palline ed investiga tutte le icone, quando usci il primo Crackdown si trattava di design alla vanguardia mentre adesso questi concetti sono stati metabolizzati nel pentolone generale di game design, Crackdown 2 gia' stentava a mantenere l' interesse del giocatore.
Salvo aggiungere varieta' e magari un po' di contenuti procedurali piu' interessanti non so' come un team possa riproporre quel concetto nel 2017 e fare il botto.
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Non c'è pace per questo gioco: posticipato a febbraio 2019 (http://it.ign.com/crackdown-3-xboxone/140985/news/ufficiale-crackdown-3-posticipato-a-febbraio-2019)
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Credo che se non avessero cancellato Scalebound oggi avremmo letto di CD3 cancellato. MS non può permettersi un'altra cancellazione a sto punto.
Ma che fosse un titolo di medio cabotaggio, sin dalla concezione, è palese. Non ha certo il profilo dei titoli Sony o Nintendo più importanti. Solo che ormai si trovano costretti ad agghindarlo alla meglio e infilarci il graficone per un tentativo disperato di beccare le mode del momento (adesso il BR).
Però non so, se fossi un utente MS, che un gioco come Crackdown sia competitivo con la concorrenza sarebbe l'ultimo mio pensiero. E' l'apotesi dell'americanata truzza con poca testa, poi può essere divertentissimo e nessuno lo nega, ma non lo vedo mai come un gioco da milionate di copie. Non ha proprio l'appeal sulle masse per fare quei numeri. Boh io fossi in MS lo butterei fuori com'è è, o forse lo tengono in canna perchè è l'unica esclusiva degli studios interni che è uno stadio presentabile.
Probabilmente è troppo presto per far vedere il Fable open world dei Playground a sto E3. Magari il prossimo....
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Puzza di disastro annunciato anche a me sto gioco.
Con gli sforzi che (pare) stiano facendo per tenerlo in piedi, ci facevano altri 3 giochi originali
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Non so quanto e se sarà migliore del 2 ma il 2 io non so con quale forza l'ho finito senza dropparlo, davvero un gioco insufficiente per me (e chi legge i miei post sa che sono un giocatore pazientissimo, non droppo mai e trovo del buono ovunque. Qui proprio no)
Ricordo che le missioni primarie erano tutte (e dico tutte) le classiche fetch quest secondarie mindless dei vari giochi. Spacciate per primarie.
In pratica era tutto lì, svolgere missioni di liberazione con un gameplay e shooting automatizzati e anti divertenti, senza trama nè contestualizzazione, che ci si sentiva zombie proprio a giocarci a cervello spento.
Poi a caso arrivava un finale anticlimatico, brutto e senza senso.
L'unica cosa divertente era raccogliere le palline verdi facendo salti a gravità lunare.
Questo qui, con tali premesse, non lo prendo neanche se mi pagano e dall'ultimo trailer a me pare sia la solita solfa (con l'aggravante che quelle animazioni non possono esistere oggi nel 2018, anzi 2019 quando uscirà)
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E3 2018 Trailer (https://www.youtube.com/watch?v=74jviPFQ66U)
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TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/crackdown-gratuito-festeggiare-lancio-crackdown-3.html
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TFP Link :: https://www.eurogamer.it/articles/2019-02-08-news-videogiochi-ea-sports-copertina-fifa-19-cristiano-ronaldo
Hanno messo il tipo di crack down?
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:D
aggiustato
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/crackdown-gratuito-festeggiare-lancio-crackdown-3.html
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Ieri sera non avevo voglia di morte e dolore (METRO Exodus) e ho provato un'oretta questo Crackdown3,che è "gratis" col Pass:non è orrido dai :)
Non mi piace come è studiato il sistema sparacchino.Un po' come in Recore c'è ilò super aggancio automatico.Indubbiamente sarà stato pensato per permetterti di spostarti in gran velocità e fare pi numeri possibile mentre spari,magari l'idea è anche giusta ma è da prenderci un po' la mano e non appaga tanto i miei gusti.
Detto questo non sembra male.
La grafica è limitata,abbastanza essenziale,ma colorata e disegnata in modo peculiare,sembra di stare in un fumettone americano e può anche avere il suo perchè.Non perde un colpo mentre ci si sposta anche in velocità in giro per la mappa e risulta sempre molto molto leggibile.
Ho finito giusto la prima parte introduttiva (un'oretta scarsa) e sono entrasto nella città vera e propria a fare un giretto,quindi ho pochi potenziamenti,ma già si può dire che non è male spostarsi in giro,arrampicarsi,cercare orb di upgrade in giro per i palazzi,raccogliere cose e lanciarle contro i nemici ecc ecc
Insomma,la parte più sensoriale e fisica non è male.
Molto ben mixato il sonoro,pompa di brutto adrenalina ed è cristallino e potente:una sorprersa.
Parlato in inglese e sottotitoli in italiano,ma davvero davvero piccolissimi.Ieri sera ho smesso di giocare anche perchè mi spaccava gli occhi.
Vedo che si può giocare tutta la campagna in cooperativa,quindi aspetterò lumi dal mio compare principale e se possibile lo giocherò in co-op
Per il momento il giudizio è più positivo di quello che pensavo,sembra divertente e solido.
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Giocato alcune ore su PC questo pomeriggio : piuttosto esilarante nel suo navigare in lungo e in largo e soprattutto in verticale. Funziona bene, poco da dire.
La performance tecnica é ok, le micro regolazioni si sprecano e il gioco include persino un modulo di test e analisi delle prestazioni di lusso... Peccato che ci siano dei problemi di streaming di dati che generano un fastidioso stutter, presente anche su configurazioni pompate.
Un interessante divertissment... Certo, l'avessi pagato 70 euro, buh
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Mi son sottoscritto ai 3 mesi di gamepass ad 1€ e l'ho scaricato con estrema apertura mentale, mi piacciono i giochi di saltare, sparare e far esplodere cose.
I primi minuti sono estremamente confusionari tra mille scrittine di sottotitoli dei dialoghi, tutorial a scomparsa e quant'altro, sicuramente come hud e menù è un mezzo disastro ma stica, ci si farà l'abitudine (pensavo).
Il problema vero è arrivato quando ho schiacciato il tasto per mirare (con pad) e mi ha bloccato la mira sul nemico... no, il lock-on no ti prego.
Vado nelle opzioni alla ricerca di una voce apposita per disabilitarlo, ci sarà sicuramente dai... e nulla... vabè, passo a mouse e tastiera che sicuro non ci sarà il lock-on in questo caso e.... nope, è sempre lì.
Va bene, non miro, tanto che cambia, sparo dal fianco ed è uguale no?
Eh no, se non miri le armi hanno uno spread assurdo e non becchi i nemici neanche a tre metri di distanza.
Quindi o giochi col lock-on sentendoti un disadattato o nulla, stai li a sparare mezz'ora sperando di uccidere un singolo nemico.
Assurdo, son dovuto uscire dal gioco, avere uno sparatutto nel 2019 che non ti fa mirare per sparare a roba da mentecatti.
Io proprio non riesco a divertirmi se devi solo tener premuti due tasti per andare avanti, allucinante :hurt:
Bah, peccato perchè le abilità di movimento, arrampicata e la possibilità di prendere oggetti al volo dalla distanza e lanciarli addosso ai nemici senza ritegno sembravano assai sfiziose, ma se poi l'attività principale di gioco (mirare e sparare) consiste in tener premuti due tasti tutto il tempo allora è meglio fare altro.
Da prendere i programmatori a testate sui denti per non aver messo almeno un'opzione in merito, e chiaramente essendo un gioco dello store di Windows neanche a parlarne di mod.
Bravi, bravi tutti davvero!
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Il lock on è assolutamente essenziale per il tipo di design che ha il gioco. Il punto non è mirare, anche se in realtà con la leva destra è possibile selezionare la parte del corpo da shoottare, ma sparare l'impossibile mentre si fa altra roba.
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Il lock on è assolutamente essenziale per il tipo di design che ha il gioco. Il punto non è mirare, anche se in realtà con la leva destra è possibile selezionare la parte del corpo da shoottare, ma sparare l'impossibile mentre si fa altra roba.
Volevo scriverlo, ma poi passo per quello che rompe le scatole 😀
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Il lock on è assolutamente essenziale per il tipo di design che ha il gioco. Il punto non è mirare, anche se in realtà con la leva destra è possibile selezionare la parte del corpo da shoottare, ma sparare l'impossibile mentre si fa altra roba.
Che cosa dovresti fare mentre sei lì bloccato con il lockon su un nemico, scusami?
Non so tu, ma sono tranquillamente in grado di fare cento cose diverse in un videogioco e nel mentre mirare senza avere bisogno di un lock on che mi limita la mobilità ed esecuzione.
Mesi fa mi sono goduto un Sunset Overdrive su PC tranquillamente (con m+t, cento volte più divertente che con pad), dove mentre miri e spari devi anche grindare, fare capriole, saltare su trampolini di fortuna e ne mentre cambiare tra decine di armi a disposizione.
Questo Crackdown non ha nulla di tutto questo oltre ai saltelli vari, hai giusto questi nemici scemotti alla Saints Row ed in più devi stare lì incastrato a tener premuti due tasti per sparare (attività principale del gioco).
Per dire, pure in qualsiasi Infamous fai tante cose oltre a sparare, non capisco proprio come si possa giustificare una meccanica del genere oggi giorno, non ha senso ed è completamente avvilente, è l'anti divertimento.
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Io non gioco con mouse e tastiera, preciso.
Ad ogni modo, Sunset Overdrive è un gioco migliore. Di parecchi altri. E lo dico dal 2015.
Crackdown 3, invece, è un Crackdown. E si gioca come un Crackdown.