Sta foto gira da quanto? 2 anni? Me la ricordo prima ancora del 3...
e si potrà picchiare l'onnipresente Nobunaga?? (o siamo in periodo differente?)Se lo ambientano nel sengokujidai, sì. E considerando che è il periodo in cui arrivano i primi occidentali in Giappone (leggi: mercanti e missionari), sarebbe stupido scegliere un periodo differente. E Nobunaga andava a braccetto con i gesuiti, quindi direi che sì, è nella lista nera degli Assassini :D
Primo trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=Bl9J_ewx3Rg
ma non è il trailer dell'altro gioco?(http://forum.esforces.com/attachment.php%3Fattachmentid%3D1241%26d%3D1302417948)
(http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/t_ku-xlarge2/ojrxzdlagqakgvwkledr.png)
(http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/tiqke0prxcukw3r7v3if.png)
(http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/dcbc08cqhxtspmtpiiag.png)
(http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/ejqhpkhsm7oa7dy5e2fq.png)
(http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/xcruoevhlkasv5krr0sz.png)
(http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/w85dltilitcpzetoeqvh.png)
-set in paris and england (london?)
-main characters name is arno/harno something. will be heading the french divison of assassins.
-looks to be set after the ezio period, character had handgun.
-looks like victorian era judging by the way npc dressed, architecture, horse carriages parked on the streets.
-Villa management is back. MC has his own villa (guy says its ezio's villa from AC:B). dunno if it makes any sense geographically or it might be a mistranslation.
-codename is AC:unity. Not final title, might be battle/fight something (cant remember). The AC logo is cut in the middle like the beyond/quantum break logo.
-MC has a blue suit with a tinge of red in the clip(might change). looked similar to the ones worn by the Knights in order 1886.
-from the clip it looks like a cross gen title. Although the guy tells me its next gen only title.
-Visually looked quiet decent but it was ver early footage. Had fantastic draw distance and crowd density was much higher than the older games despite them appearing/disappearing from thin air.
Grossomodo è stato lo stesso mio pensiero. :DSu questo avrei da ridire...
Il problema poi non è che scelgono ormai solo periodi noiosi, ma pure il gioco lo è diventato...
Per carità, de gustibus...io ho messo su AC3 e non ho resistito più. Già con Revelations ho fatto fatica, la parte inziale sulla nave è stata pestifera e letale. Quindi allo stato attuale mi mancano AC3, AC4 e qualcosa mi dice che farà in tempo a uscire AC5 o Unity o come cappero si chiamerà :DIntendevo dire che lo è sempre stato :D
Mi stavo appunto chiedendo se fosse umanamente possibile ambientare un gioco in un'epoca più noiosa di quella coloniale americana e BAM... Europa vittoriana! Kudos per Ubisoft.:yes:
se la serie ha stancato
se la serie ha stancato
Mica e' colpa nostra eh
Millemila uscite di basso livello dove invece di sistemare i difetti del primo li hanno cementati
se la serie ha stancato
Mica e' colpa nostra eh
Millemila uscite di basso livello dove invece di sistemare i difetti del primo li hanno cementati
Certo che è colpa nostra: fin quando la gente continuerà a comprarli non vedo motivi per cui Ubisoft debba perdere tempo a sistemare cose.
se la serie ha stancato
Mica e' colpa nostra eh
Millemila uscite di basso livello dove invece di sistemare i difetti del primo li hanno cementati
Certo che è colpa nostra: fin quando la gente continuerà a comprarli non vedo motivi per cui Ubisoft debba perdere tempo a sistemare cose.
Loro quindi, io devo ancora finire il primo.
P.S. Chi compra WiiU e Tactics Ogre per me è ugualmente colpevole. Giocate su pc e lasciate morire le console, mi sono stufato di avere troppi cavi in casa e voglio fare tutto quanto con un solo portatile. :D
I giochi jappo su pc latitano
Vostra quindiGiobbi, ma tu non avevi comprato AC IV...per WiiU? ;D
Sui ceci a comprare 29 wiiu e 18 copie di tactics ogre per psp a testa
Salviamo il mercato del videogiuoco
il 3 per wiiuAh, ecco. Era il 3.
Comunque, AC2 era bellissimo...issimissimo. :yes:
Ma il mercato videoludico sta benissimo, non c'è mai stata tanta roba bella da giocare
:no: :no: :no:Comunque, AC2 era bellissimo...issimissimo. :yes:Spoiler (click to show/hide)
se si é di bocca buona o si sfruttano gli emulatori...
Io sto giocando il III in questi giorni, su PC.
Questa saga mi fa l'effetto delle slot machine: so che è sbagliato, che sto perdendo il mio tempo e la mia giovinezza, oltre ai soldi. Tuttavia ogni volta che inizio un capitolo non riesco a staccarmi fino alla fine. Quasi ipnotico.
Se tolgono quell'odioso bagliore che illumina i nemici e altre robe, se migliorano il sistema di combattimento, se riesce a innovare rispetto al precedente...allora lo prendo.Non andiamo OT perfavore.
Se tolgono quell'odioso bagliore che illumina i nemici e altre robe, se migliorano il sistema di combattimento, se riesce a innovare rispetto al precedente...allora lo prendo.Non andiamo OT perfavore.
(http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/05/15/acunityplatforms-600x443_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg)
Non erano in scala reale negli AC usciti? Mi sembrava di sì ma potrei ricordare male, l'ultimo che ho giocato fu il 2 appena uscito. Comunque non credo sarebbe una gran miglioria, significherebbe solo dover tenere premuto su + L per più tempo per arrivare in cima a un palazzo...no purtroppo no. Secondo me incrementando le dimensioni e aggiungendo dinamismo e interazione alle arrampicate sarebbe un gioco molto migliore nelle fasi esplorative (vedi stamina di I am alive).
Ci manca la baguette ed il mimo, poi è perfetto.
Mi hanno soddisfatto!l'introduzione degli interni ha reso di fatto necessario l'ingrandimento degli edifici... Ora sembra di scalare palazzi reali e non plastici... Per il resto sembra tutto molto scriptato ma interessante. Bello il design dell'assassino in redingote !
Ecco il nuovo Watch Dogs del 2014... credeteci...
Che vi permetterà di personalizzare Arno Dorian, il protagonista del nuovo gioco in uscita il 28 ottobre su Xbox One. Il minigioco è legato ad un concorso in cui il vincitore avrà la possibilità di vedere la propria creazione in un futuro spot TV del titolo.
http://gamingeverything.com/assassins-creed-unity-revolution-gameplay-trailer/in certi punti è davvero spaventoso.
Sbaglio o finora non si era mai visto nulla del gioco con quella (computer)grafica?Tranquillo, già all'E3 si erano diligentemente premurati di dimostrarci che i soldi sono andati ancora una volta in CG piuttosto che nel combat. Adesso è il turno del personaggio femminile per tacitare i whiner della caccia al sessismo.
Sbaglio o finora non si era mai visto nulla del gioco con quella (computer)grafica?
E perché mai rilasciare un tale trailer se poi il risultato in game non è quello?
E mica è detto, con Blacklist l'orologio l'hanno dato. ^___^Ok ma era un orologio digitale. Gli orologi meccanici sono enormemente più costosi.
Beh si, credo fosse una mezza battuta.E mica è detto, con Blacklist l'orologio l'hanno dato. ^___^Ok ma era un orologio digitale. Gli orologi meccanici sono enormemente più costosi.
(http://ecx.images-amazon.com/images/I/61HRUU53fpL._SL1000_.jpg)
Was reading through the new GI magazine and their story on AC Unity and it added some things I didn't know, so I figured a recap thread might be good. Mods, lock if not allowed.
Been in development since 2010. After Brotherhood a team broke off and started on Unity.
Skill leveling is in, and you can choose to drop points in stealth, combat, or navigation. You could potentially make a tank who is awesome at fighting, or a better stealth player.
You can now customize your legs, boots, forearms, chest, hood, and mask. And the armor/clothing has attributes like a hood that makes you blend faster in crowds and a belt that allows you to hold more items.
Co-op missions can be done solo as well and have multiple difficulties. You can also explore the whole world in co-op
They realized that with the multiplayer in the last games they were essentially making two separate games, and they didn't want to do that. They noted that people buy the game for the campaign and the added-on multiplayer wasn't the same experience, so they went back to the drawing board to get co-op in.
They are using a similar technique as Watch Dogs for co-op, in your game you are always Arno, and everyone else looks like other brotherhood members, but in their game they are Arno and you look like a brotherhood member (like how you are always Aiden in Watch Dogs).
NO MORE AUTO-FAIL MISSIONS! The missions now adapt to what happens when you play and don't follow any script. There will be changes and consequences for how you handle missions, but no longer will you get desynchronized for being spotted.
You use the new rapid descend ability from buildings by hitting RT + B. Haystacks still exist, but they found you don't use them near as often now.
The interiors really open up the game. You can run into a building to hide from guards, but there may be guards inside too. You can also use interiors for assassinations, hiding in windows, etc.
You really notice the new 1:1 scale for buildings, and the amount of buildings on the streets seems higher than any of the other games.
Stealth mode softens your footsteps, but you still move rapidly. Great for sneaking up on guards.
New cover system makes hiding easier and you can now peek.
Guards no longer automatically know where you are at all times once alerted, they will now search your last known location which makes it easier to get away and even flank them.
Combat is now harder. You may be able to beat 2-3 guys but 5 is too many. You have to pay attention to what weapons enemies have now. "For the first time, we have boss fights that are about parrying at the right time, making sure you dodge, and not spamming the attack button."
The NPC groups now react to each other. Thugs may attack you on sight, but guards/police won't unless provoked. Police may go after thugs, which means you can lure thugs to police and watch the police go after them.They are starting a "new cycle" with the present day stuff. "You are the protagonist ultimately." You will understand in the first 20 minutes of the game where they are going with it. It's "cool" and "very, very surprising."
There can be up to 30,000 people in a crowd.
Ahah ma prendono per buono quello che scrivono sullo store psn? Lì è la fiera del copia incolla
Assassin's Creed Unity Gamescom Trailer
https://www.youtube.com/watch?v=XS41vPhKObg
Co sto gioco mi sa che fonderò il photo mode della PS4 :yes:
Scala 1:1 :yes:
http://a.pomf.se/gtbxju.gif
Speriamo che sia una città col gioco intorno perché dalle immagini questa Parigi è bella da panico!
Speriamo che sia una città col gioco intornoSe poi gli scappa di mettercene anche un po' dentro io saprò farmene una ragione ^^
limitare i danni come in Black Flag sarebbe un enorme successo. E recuperalo piuttosto.Ce l'ho avuto per le mani PS3. Non terribile, ma goffo nel suo caracollare tra 17-27 fps, rifinito con la solita sciatteria e quel combat che onestamente ormai neanche un gioco su Facebook. Unity con 4 mesi di bug-fixing post-lancio voglio credere possa non dico fare il salto di qualità, ma un passo avanti verso la pubblicabilità.
Io vado sulla fiducia, e non lo prendo.Con me sfondi una porta aperta. Ma la statistica è dalla loro. Se fai 1354672 capitoli affidati a 45947850383 persone diverse, anche senza farlo apposta prima o poi un gioco decente ti scappa. Tipo quando un politico italiano ogni tanto si confonde e dice la verità. E se devono sbagliarsi, spero succeda stavolta con l'ambientazione che la serie ha sempre sognato.
Possibile che nel loro mirabile esercito di sviluppo multiculturale non ci sia un arekrishna del gameplay, un animista del combat system o un rettiliano dell'IA? La serie è morta nel momento esatto in cui si sono messi al tavolo per sviluppare il secondo episodio, quando dovevano scegliere se sviluppare le idee abbozzate nel primo per fare uno stealth game ambizioso o se ripiegare su un parco a tema storico in cui intrattenere il giocatore con tante miniattività da centro estivo.
Ce l'ho avuto per le mani PS3. Non terribile, ma goffo nel suo caracollare tra 17-27 fps, rifinito con la solita sciatteria e quel combat che onestamente ormai neanche un gioco su Facebook.
Unity con 4 mesi di bug-fixing post-lancio voglio credere possa non dico fare il salto di qualità, ma un passo avanti verso la pubblicabilità.
è la serie che più di ogni altra ha concretizzato l'antimateria videoludica della commercialità con picchi imbarazzanti.
Direi di sì, AC è il gioco con il maggior quantitativo di interattività inutile.è la serie che più di ogni altra ha concretizzato l'antimateria videoludica della commercialità con picchi imbarazzanti.
Mortacci sua. Così, mi sembra una cosa brutta a occhio.
Il Brotherhood ha la migliore città della serie ma è una tortura da attraversare.Secondo me Roma se la sono bruciata non ambientandola nel periodo barocco.
Cryu, lascia perdere, che tanto lo sai benissimo che la prima cosa che farai sarà lamentarti che non si muore mai :PEcco, in questo Black Flag mi ha stupito. Per il poco che c'ho giocato sono morto tanto e in tanti modi diversi. Per questo voglio credere che una vaga consapevolezza di gameplay negli anni si stia insinuando a tradimento nella serie.
...
Questo lo prenderò subito perché amo troppo il periodo storico e, nonostante tutto, credo che l'impatto finale estetico valga l'esperienza. Ma da quello che vedo il gioco sembra latitare ancora.
Oddio, la stampa non è molto attendibile con AC, temo che il boost tecnologico sia comunque una buona scusa per un altro giro a cercare cofanetti. Il problema è che le vendite sono confortanti, questi possono andare avanti 10 anni con 4 progetti alla volta grazie al palcoscenico della storia....
Questo lo prenderò subito perché amo troppo il periodo storico e, nonostante tutto, credo che l'impatto finale estetico valga l'esperienza. Ma da quello che vedo il gioco sembra latitare ancora.
Ecco, hai sintetizzato la mia situazione. Ma in questo momento mi vien da dire, se Alien si rivela un capolavoro e questo vacilla al varco di alcuni recensori, allora mi butto sul primo. Poi Parigi non mi fa impazzire rispetto a Venezia o Firenze, ergo mi basterebbe ripescare il 2 per soddisfare tali voglie. Ripeto a meno di sorprese positive o promozione cristallina da parte della stampa.
Posto che dal 10 Oct in poi sarò tutto per Driveclub (e magari pure a torto ritrovandomi con una sola di gameplay :D ).
Se penso a quante e a quali ambientazioni si possono legare il prosieguo della saga beh...La cosa mi solletica. Il danno sta nel foraggiare una tale pochezza di giocabilità e struttura....
Questo lo prenderò subito perché amo troppo il periodo storico e, nonostante tutto, credo che l'impatto finale estetico valga l'esperienza. Ma da quello che vedo il gioco sembra latitare ancora.
Ecco, hai sintetizzato la mia situazione. Ma in questo momento mi vien da dire, se Alien si rivela un capolavoro e questo vacilla al varco di alcuni recensori, allora mi butto sul primo. Poi Parigi non mi fa impazzire rispetto a Venezia o Firenze, ergo mi basterebbe ripescare il 2 per soddisfare tali voglie. Ripeto a meno di sorprese positive o promozione cristallina da parte della stampa.
Posto che dal 10 Oct in poi sarò tutto per Driveclub (e magari pure a torto ritrovandomi con una sola di gameplay :D ).
Sono peraltro già scritte dentro un documento scaricabile in Black Flag!
Assassin's Creed "Parity": Unity is 900p/30fps on both PS4 & Xbox One
(http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=907457)
"We decided to lock them at the same specs to avoid all the debates and stuff,"
:D fanno cagare, davvero.
io spero per voi, che nonostante il taglio alla risoluzione, la vers. ps4 manterrà comunque i consueti vantaggi rispetto alla vers. one, dovuti a migliore gpu e maggiore quantità di vram, ma sul gaffio parlano di sostanziale parità anche in dettaglio e performance (citando l'hands on di un sito francese), fosse davvero così, i sospetti che sia stata imposta una parità forzata aumentano. Io però aspetterei che il gico esca prima di tirare conclusioni, come accennavo prima, il gioco pare effettivamente spinga parecchio sulla cpu, puo darsi che al di là dell'infelice uscita di ubisoft, qualcosa di vero ci sia (sappiamo tutti del resto che i chip di one e ps4 non sono esattamente dei fulmini di guerra).Quindi quando avevamo una Ps3 con una CPU sprecata i giochi si basavano più sulla GPU, adesso che le CPU non sono dei fulmini di guerra si inventano i giochi CPU bound.
http://www.nintendolife.com/news/2014/10/wed_be_cheating_fans_by_bringing_assassins_creed_unity_to_wii_u_says_ubisoftMa è verissimo: Unity non potrà mai girare su Wii U, semplicemente perché ci ricaverebbero troppi pochi soldi. :whistle:
Unity non potrebbe girare su Wii U, secondo loro.
Mah.
Ci vuole tanto a ridurre leggermente l'impianto grafico?
Come se questo titolo dovesse avere chissà quale pulizia e fluidità.
Mi viene un pò da ridere.
Infatti. Ecco perchè le affermazioni su Unity non sembrano tanto sincere.Beh si, previsione assai ottimistica...
Vedremo.
Comunque Rogue uscirà pure per WiiU; basta attendere Natale e la quantità abnorme di console vendute a causa di Super Smash Bros (almeno così si spera :)); a quel punto almeno faranno uscire l'episodio "minore" attualmente previsto solo per Sony e Microsoft :D
@Wis: Ma anche no, se vedi che su PS4 regge a 1080p la lasci fare, altrimenti TUTTI gli sviluppatori di PS4/One che hanno fatto uscire delle versioni per PS4 con risoluzione piena (e sono parecchi) son dei coglioni, o dei geni.Magari non si pongono il target di fare uscire 34 giochi in un anno, e sono meno spudorati nel fare queste bieche scelte commerciali e ad ammetterlo pubblicamente.
3-tutti i discorsi su microsoft (oggi microsoft ieri e domani qualcuno di differente) Evil Corporation...son discorsi da bambiniPerché tu non ci hai lavorato.
e sà di aver lavorato nel migliore interesse dell'utenza ps4
....Attenzione che ST vs Amiga è esattamente come XONE vs PS4:
Dai, su, volendo fare un po' di scavi archeologici è dai tempi di Amiga Vs ST (per non andare più indietro, perché si arriverebbe tranquillamente agli 8bit) che escono giochi IDENTICI su tutte le piattaforme, e mica perché perché la Commodore o l'Atari pagavano gli sviluppatori.
Attenzione che ST vs Amiga è esattamente come XONE vs PS4Esatto.
In quel caso programmavano su ST, poi su Amiga facevano i porting dimmerda con frame-rate dimezzato ed i 16 colori dell'ST. Allora castravano la versione per la macchina più potente per risparmiare lavoro, adesso lo fanno per motivi più subdoli.Ennò, non ti rimangiare la parola, risparmiano lavoro e basta. Magari anche perché sono finanziati più da MS che da Sony, ma non è che lo fanno girare in 4K su PS4 e poi sotterrano il codice. Semplicemente impiegano meno risorse per testarlo su PS4, e quindi livellano il tutto. E considerato il livello di produzione di Ubisoft immagino lo facciano anche senza che ci sia uno sbilanciamento monetario da parte di MS.
diego non capisco in che misura il mio post rientri tra quelli da te tacciati di complottismo e di fanciullesco ardore contro microsoft, ma nel dubbio sappi che sono stato l'unico sin ora a concedere che ci potesse essere una spiegazione realmente tecnica alla questione, ed il riferimento a microsoft era per spiegare quale è stata la dinamica che ha creato lo shitstorm a cui stiamo assistendo. Per me se Ubisoft è serena e sà di aver lavorato nel migliore interesse dell'utenza ps4, deve chiarire le proprie affermazioni, possibilmente con riferimenti tecnici un pò più approfonditi, altrimenti è giusto che si prenda tutte la pupù che gli si stà lanciando contro (e lo "splash damage" in termini di immagine lo riceverà senz'altro anche ms alla luce di quanto detto prima)no,scusa,non ce l'avevo con te :) mi spiace se ti è sembrato
sono pienamente d'accordo con wis. l'ottimizzazione costa, e ubisoft è evidentemente poco propensa all'argomento...
Comunque, non per dire, ma 'sta roba qui (http://www.youtube.com/watch?v=iNC2X9r0oGY) girava su PS2.Dubito che tutte quelle persone abbiano almeno un briciolo di IA, oltre al fatto che son tutte uguali (pesa anche questo).
PiesseDUE.
OTTO ANNI OR SONO.
è proprio l'IA dei singoli abitanti di Unity (che dovrebbe essere quantomeno decente) ad ammazzare le performance.Se fossero tanto intelligenti non starebbero in un gioco Ubisoft.
I guess the PR handlers are on vacation this week.:D
AC: Unity's devs: 60FPS doesn't look real and is less cinematic, 30FPS feels better (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=909194)Al di là delle facili ironie e dell'obsolescenza della scusa, la frase è contraddittoria. I 60 fps sembrano sì reali e proprio per questo non sono cinematografici. La gente mica si muove a scatti, e un'immagine a 60 fps è sempre più tridimensionale di una a 30.
Non vorrei semplificare troppo, ma se non spendi soldi neanche per ottimizzare la tua serie di maggior successo, quella per cui programmi i tuoi budget più importanti e che con più sicurezza ti porta nelle casse fior di milioncini, allora forse meglio che cambi mestiere...
no,scusa,non ce l'avevo con te :) mi spiace se ti è sembrato
è che più o meno questo discorso era già uscito fuori con Watchdogs e avevo già il dente avvelenato :)
nonostante i fattiI fatti dovrebbero drogarsi di meno e portare qualche prova inoppugnabile in più oltre il solito chiacchiericcio da forum. :yes:
Gli sviluppatori di AC Unity: i 60 fps non saranno più uno standard (http://www.eurogamer.it/articles/2014-10-09-news-videogiochi-i-60fps-non-saranno-piu-uno-standard-per-gli-sviluppatori-di-assassins-creed)La news è la stessa postata una pagina fa.
"A Ubisoft per molto tempo abbiamo cercato di garantire i 60fps", ha affermato il design director Nicolas Guérin. "Non credo che fosse una buona idea, perchè non c'è tanto da guadagnare e non dà alcun effetto di realismo".
"A Ubisoft per molto tempo abbiamo cercato di garantire i 60fps":D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
(http://suduepiedi.net/wp-content/uploads/Nino-Frassica.jpg)"A Ubisoft per molto tempo abbiamo cercato di garantire i 60fps":D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ogni giorno si superano. Sono tipo il senatore Razzi del gaming.
Se prendiamo gli ultimi 20 titoli Ubisoft per console, girano tutti a 60fps, tranne 19 che vanno a 20-25, cioè comunque quasi a 60 :yes:Qual è il ventesimo? Perché Trials lo pubblicano ma non sviluppano loro.
Single Player Xbox One GameplayNiente, tutto molto bello fin quando non lo vedi combattere, soliti nemici assolutamente idioti e combat system da lattealleginocchia.
http://www.youtube.com/watch?v=OVSUTzbDNK4
Perfetto, la solita merda con in più gente che parla in francese :no:
Perfetto, la solita merda con i più gente che parla in francese :no:Vuoi mettere giocarlo con il doppiaggio in tedesco?
Single Player Xbox One GameplayNiente, tutto molto bello fin quando non lo vedi combattere, soliti nemici assolutamente idioti e combat system da lattealleginocchia.
http://www.youtube.com/watch?v=OVSUTzbDNK4
Ma perchè non copiano Batman come Mordor e la fanno finita?
Con una ambientazione così me lo giocherei pure in slovacco ma con sottotitoli in tedesco.
Ma perchè non copiano Batman come Mordor e la fanno finita?Che poi Mordor ha preso a mani bassi da Batman ma ha saputo anche dotarsi di una sua personalità con i poteri dell'ombra.
Jade Raymond lascia Ubisoft
http://www.vg247.com/2014/10/20/jade-raymond-has-left-ubisoft-to-pursue-new-opportunities/
la mia era una satira alla "critica" videoludica, che ormai spara in prima pagina notizie e speculazioni come se fosse Antani, ma era una cosa generica e non specifica di quest'ultima news.Ah ecco, su quello ti do ragione, le news videoludiche ormai fanno proprio ridere, soprattutto in Italia.
specie quando c'è di mezzo Ubisoft TUTTO va preso con le pinze...
per il resto, che AC non tenga i 30 fps può pure essere vero, ma magari una qualche prova più scientifica (specie nell'era di DigitalFoundry) e diretta di chi ha postato la notizia sarebbe d'uopo.
altrimenti faccio il giornalista anch'io, un po' come quello che all'epoca scrisse la recensione di OutRun guardando il poster (non lo aveva mai giocato)...
@Maxx
Xone è bellissimo, non capisci gnente[/i0]
scherzi a parte, se manco lockando fps e risoluzione sono riusciti a ottenere un frame rate stabile, temo che il problema sia Ubisoft che un gliela fa proprio a questa gen; voglio dire, non è anche che Watch Dogs e ZombieU fossero sti capolavori tecnici...
la cosa del framerate comunque sta diventando pietosa: anche Call of Duty Ghost e Oddworld sono scattosi su PS4, e persino Sleeping Dogs scatta che è un gioco old gen... mah...
cazzo AC dovrebbe essere un titolo tripla A...
Insomma, il framerate non sarà mai un discriminante per le vendite, almeno per la massa.
E' troppo importante per loro AC, non possono "bucare" il Natale per migliore la risoluzione o stabilizzare il framerate.Insomma, il framerate non sarà mai un discriminante per le vendite, almeno per la massa.
il problema è che Ubisoft sta probabilmente continuando a usare un motore vecchio e calibrato su macchine di scorsa generazione; va bene fare il compitino, cioè, l'episodio annuale, ma forse è il caso che si fermi un po' e cominci a riscrivere un core decente? altrimenti appena aggiungono due dettagli next gen il motore crolla....
E' troppo importante per loro AC, non possono "bucare" il Natale per migliore la risoluzione o stabilizzare il framerate.
Un ritardo del genere se lo possono permettere magari su un'IP nuova.
Assassin’s Creed Unity 101 Trailer (https://www.youtube.com/watch?v=5rd2bFfwBg0)"...and man a machine gun". :D
Sembra quasi che abbia caricato il modello a basso dettaglio sbagliato per quella donna, ci sono altre che indossano quella specie di mantellina bianca e per loro la transizione sarebbe stata un po' meno evidente.Sono due modelli completamente diversi, non mi pare che sia il dettaglio a cambiare quanto i vestiti...
Il balzo temporale per giustificare la torretta ti ha conquistato, dì la verità.
Visto che anche Wis era curioso...Ma che davero? sono diversi anche i vestiti.. che hanno combinato ?__?
Assassin's Creed Unity Gameplay (PS4) (https://www.youtube.com/watch?v=_tyG1F9kyPM)
ad 1:14 puoi vedere laggente. E' decisamente parecchia, non me l'aspettavo.Atroce, distrugge tutta la credibilità della scena, oltre a non avere granchè senso a livello tecnico.Spoiler (click to show/hide)
Assassin’s Creed Unity 101 Trailer (https://www.youtube.com/watch?v=5rd2bFfwBg0)Gran mole di poligoni ma le texture fanno parecchio pena eh, diciamolo :)
Se questa è la versione PC, e non una nascosta nel cassetto giusto per le fiere e pubblicità, posso dire tranquillamente: estiquatsi :yes:
Però siam sempre li, la parte giocata è un legno, ma da vedere è uno splendore :0
ed
Fixed for Truth.Gli AC erano belli ancheL'unica attrattiva degli AC èsolo perla possiblità di girare nelle città, volete mettere Monteriggioni e San Gimignano?
Tenendo conto di questo, se poi da vedere è pure disturbante vorrei capire che cacchio resta da fare in un AC, oltre a farsi due palle così, chiaro :'DFixed for Truth.Gli AC erano belli ancheL'unica attrattiva degli AC èsolo perla possiblità di girare nelle città, volete mettere Monteriggioni e San Gimignano?
Ma poi, davvero mentre giocate guardate ste cose? dai non ci credo!Ma infatti in teoria sarebbe potenzialmente uno dei best giochi ever, ma non c'è il gioco.
Gli AC erano belli anche solo per la possiblità di girare nelle città, volete mettere Monteriggioni e San Gimignano?
Io ho un po' rivalutato Assassin's Creed perché preso nel modo giusto è rilassante. Il suo gameplay inesistente e pessimo diventa quasi un punto di forza se lo si vede come un gioco di andare in giro per posti belli.Ma infatti il mio sogno e' un Assassin's Creed Hong Kong ambientato ai giorni nostri in cui puoi andare in giro a mangiare nei ristoranti e robe cosi'.
Esiste già, si chiama Yakuza. :yes:
Ma infatti il mio sogno e' un Assassin's Creed Hong Kong ambientato ai giorni nostri in cui puoi andare in giro a mangiare nei ristoranti e robe cosi'.
Io ho un po' rivalutato Assassin's Creed perché preso nel modo giusto è rilassante. Il suo gameplay inesistente e pessimo diventa quasi un punto di forza se lo si vede come un gioco di andare in giro per posti belli.Ma infatti il mio sogno e' un Assassin's Creed Hong Kong ambientato ai giorni nostri in cui puoi andare in giro a mangiare nei ristoranti e robe cosi'.
l'amico è quello che non compra i giochi se non sono doppiati in italiano. :DOvvio, che siamo negli anni '80? Con quello che costano i videogiochi pretendo pure un doppiaggio da film hollywoodiano, altroche'.
Quale Gameplay scusa?
Se c'è, è nascosto davvero bene. :D
!SHOCKING NEWS!E Non mel'aspettavo!Spoiler (click to show/hide)
!SHOCKING NEWS!E Non mel'aspettavo!Spoiler (click to show/hide)
(cit.)
Quelli erano i From Software in un'intervista tradotta male.!SHOCKING NEWS!E Non mel'aspettavo!Spoiler (click to show/hide)
(cit.)
Ubisoft era quella che "i 60 frame non sono fondamentali per un gioco d'azione?"
Nemmeno i 30, a quanto pare...
“At Ubisoft for a long time we wanted to push 60 fps. I don’t think it was a good idea because you don’t gain that much from 60 fps and it doesn’t look like the real thing. It’s a bit like The Hobbit movie, it looked really weird.
“And in other games it’s the same – like the Rachet and Clank series [where it was dropped]. So I think collectively in the video game industry we’re dropping that standard because it’s hard to achieve, it’s twice as hard as 30fps, and its not really that great in terms of rendering quality of the picture and the image.”
20 pagine e ancora non si è parlato del gioco, eh ;)
Da quello che si legge pare che giri bene solo sui PC MEGAPOTENTISSIMI e scali da schifo su quelli 'normali'.Yep
Da quello che si legge pare che giri bene solo sui PC MEGAPOTENTISSIMI e scali da schifo su quelli 'normali'.
20 pagine e ancora non si è parlato del gioco, eh ;)
Sorpreso? :evil:
E' che non mi capacito come si possa discutere così tanto di questioni tecniche, pensa che ho appena comprato AC 4 su WiiU, che è notoriamente la versione uscita peggio tecnicamente (e l'ho fatto solo per avere la mappa sul paddone) :D
AC ha senso di esistere solo per la bellezza di certe ambientazioni, poi ti ritrovi il gioco maxato con l'erba che renderizza a 8metri di distanzaE' che non mi capacito come si possa discutere così tanto di questioni tecniche, pensa che ho appena comprato AC 4 su WiiU, che è notoriamente la versione uscita peggio tecnicamente (e l'ho fatto solo per avere la mappa sul paddone) :D
Probabilmente perchè il gioco, dal punto di vista ludico, non ha più così tanto di cui discutere.
Già partiva bello limitato, col tempo si è evoluto giusto quel cicinin, ne esce un episodio all'anno...ormai di che si dovrebbe parlare? Di che figa è la nuova lama celata? :D
Meglio darci dentro con le magagne tecniche, visto che la saga dovrebbe essere il fiore all'occhiello (in tutti i sensi) di Ubisoft.
(https://farm6.staticflickr.com/5609/15144770294_3998a51e7c_o.jpg)
https://www.youtube.com/watch?v=O_DO21sG5dI
again, questo è con la 680, nessun sacrificio, tutto al massimo. La 680 ricordo che è uscita quasi due anni e mezzo fa. Si può mettere youtube a 60 fps.
A 13 minuti è notevolissimo, ed è come nei video.
Non capisco sul serio questo "disastro" su tutte le piattaforme, capisco che devono vendere ps4 e one, però non ha senso dire cazzate. :-*
...E' passato l'omino sanculotto col tosaerba..
AC ha senso di esistere solo per la bellezza di certe ambientazioni, poi ti ritrovi il gioco maxato con l'erba che renderizza a 8metri di distanzaSpoiler (click to show/hide)
Darro, quel video fa vedere solo una scena di notte con nebbia in val padana a 10 metri di distanza e l'inizio di una scena in interni in cui al massimo ci sono 4 pareti.
Poi magari è il pc di quelli su Neogaf che faceva le bizze e come al solito fanno rumore solo le cose che non funzionano, è possibilissimo, però vorrei vedere una scena all'aperto con una 680 a ultra.
Assassin's Creed: Unity microtransaction currency prices revealed ($9.99 to $99.99) (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=930892)Quindi Ubilol fa pagare 70 bombe un gioco dalla struttura f2p. Bene.:D
Ma andate a zappare.
The negative side is all the damn online account connections needed to fully enjoy the game. Here's an example: around the city there's different colored treasure chests appearing on your map. White chests are simple; find them and open them. Red chests require lockpicking. Blue chests require you to use the Assassin's Creed Unity Companion app - which is rather impressive and robust for an add-on experience - to access them. Finally, yellow chests need a valid AC Initiates account to open.
Most of my playthrough, the Initiates site was simply down. Even when it was up, I needed to download the Uplay app, log into Uplay, go back into the game, try to open the chest, load up Initiates in my web browser, create an Initiates account, and then hope the whole thing would sync up in-game. It was annoying juggling accounts and apps just to open a chest. Now that it's all hooked-up, it's not as trying, but starting the whole machine up seemed needlessly complex.
Sta cosa è ridicola 0_0CitazioneThe negative side is all the damn online account connections needed to fully enjoy the game. Here's an example: around the city there's different colored treasure chests appearing on your map. White chests are simple; find them and open them. Red chests require lockpicking. Blue chests require you to use the Assassin's Creed Unity Companion app - which is rather impressive and robust for an add-on experience - to access them. Finally, yellow chests need a valid AC Initiates account to open.
Most of my playthrough, the Initiates site was simply down. Even when it was up, I needed to download the Uplay app, log into Uplay, go back into the game, try to open the chest, load up Initiates in my web browser, create an Initiates account, and then hope the whole thing would sync up in-game. It was annoying juggling accounts and apps just to open a chest. Now that it's all hooked-up, it's not as trying, but starting the whole machine up seemed needlessly complex.
Non si possono manco aprire dei forzieri in pace.
Avete visto i voti della stampa? Disastro.
IA NECSTGEN !!! (https://www.youtube.com/watch?v=RYSDNnf4sWE#t=49)il link è impostato a 0.49, fixalo ;)
:yes:
Quanto gameplay. :yes::D
Non so fixarloBasta cancellare #t=49 alla fine dell'url.
:yes:Non so fixarloBasta cancellare #t=49 alla fine dell'url.
Ammazza che merda, da dietro quel paravento potrebbe ammazzare tutto l'esercito francese.:D
Fatemi capire,ma ign Italia è diventato un sito comico o c è dell 'altro? Ultimamente pubblicano delle recensioni a dir poco imbarazzanti.
Fatemi capire,ma ign Italia è diventato un sito comico o c è dell 'altro? Ultimamente pubblicano delle recensioni a dir poco imbarazzanti.Ualone è prezzemolatissimo, lascia perdere che non è credibile.
Comunque Conan è ammanicato con M$.Mica tanto di un 15enne, stai parlando di uno che, prima di fare il conduttore, ha scritto alcune delle sceneggiature più divertenti e geniali della storia dei Simpson (una su tutte: La monorotaia di Springfield)!
(e ha il senso dell'umorismo di un 15enne)
Assassin's Creed: Unity microtransaction currency prices revealed ($9.99 to $99.99) (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=930892)
Ma andate a zappare.
Da quello che si legge, Unity sembrerebbe un perfetto manuale su come NON FARE un gioco.Ma tanto i voti dall'8 e mezzo in su arrivano comunque come se piovesse, quindi...
Penso sarebbe difficile inserire più roba fastidiosa di quella che c'è dentro.
Wading through dozens of NPCs in a crowded square, performance drops down to around 20fps for a sustained duration on the PS4 while the Xbox One achieves a 5fps lead. In a later gameplay test traversing the rooftops, we see frame rates regularly fluctuate between 25-30fps across both consoles, but here the Xbox One game sticks more closely to the upper end of that spectrum than its Sony equivalent.
In a later gameplay test traversing the rooftops, we see frame rates regularly fluctuate between 25-30fps across both consoles, but here the Xbox One game sticks more closely to the upper end of that spectrum than its Sony equivalent.
Spaziogames dice che qui ci sono diversi glitch e mette 8 su 10si,dicono che DAI abbia diversi bug in pieno stile bioware,cioè roba grafica,qualche personaggio mal allineato nelle cutscene e qualche volta l'audio si interrompe per pochissimo per poi riprendere
Dice che in dragon age inquisition c'è una mandria di bug e mette 9 su 10.
Leggo in giro che EA ha chiesto di recensire molto prima il loro gioco perché lo stesso giorno d'uscita escono pure gta 5, little big planet 3 e far cry 4.
Che squallore.
dave, il gioco gira a 25 frame, su ps4 e 26 su one, con grossi cali, compenetrazioni, bug , sistema di controllo difettoso e questo solo per l'aspetto tecnico. Nel gioco invece, oltre che levare roba, tipo parti a cavallo segate via del tutto, missioni ripetitive fino alla nausa ecc, hanno messo la bomba fumogena per il god mode , tutto rotto grazie a un intelligenza artificiale tipo "sassi" . Al netto di tutte queste cose, come fai a dare un voto come quello di ualol? Nemmeno la recensione di metalmark su alien osava tanto :D
...Non è quello che vuoi, fidati, e non è quello che il pubblico vuole.
Quindi secondo me veramente c'è da prendere le recensioni per quello che sono, dei punti di vista SOGGETTIVI (anche se si spera sempre che il Dio dell'oggetività colga il redattore) da leggere e non da considerare solo con il commento e voto finale.
...
In principio di recensione Ualone dice chiaramente che Unity è la solita merda. Chi ha orecchie per intendere, intende. Le successive 5 pagine sono per chi vuole credere a tutti i costi che il gioco sia bello, per fare contento il publisher, per intrattenere come in fondo anche la stampa deve fare, per menare il can per l'aia come in fondo la stampa deve fare, per dare ai polli il loro mangime come in fondo la stampa deve fare.
...Non è quello che vuoi, fidati, e non è quello che il pubblico vuole.
Quindi secondo me veramente c'è da prendere le recensioni per quello che sono, dei punti di vista SOGGETTIVI (anche se si spera sempre che il Dio dell'oggetività colga il redattore) da leggere e non da considerare solo con il commento e voto finale.
...
Per anni ho perseguito l'ideale dell'oggettività più pura possibile, con note personali a margine.
Mi spiego meglio: recensioni assolutamente oggettive con a contorno considerazioni personali che non inficiavano il giudizio ma lo arricchivano.
Com'è finita? A nessuno piacevano realmente le mie recensioni.
A conti fatti credo che non puoi inquadrare un redattore che non si schiera apertamente, e finisci per non fidarti della sua opinione, non capendo i suoi gusti. Alcuni apprezzavano tiepidamente, ma l'impressione forse era di articoli esaustivi ma privi di personalità.
Altri senza nemmeno leggerle mi contestavano il fatto che "l'oggettività non esiste e/o non è raggiungibile, in quanto una persona umanamente ha i suoi gusti che inficiano il giudizio". Forse questo è vero ma al giudizio critico oggettivo ci si può arrivare molto, molto vicini.
°°°
Anyway: ACU è l'esempio del gioco che fa tutto malissimo, ma lo fa in modo spettacolare. I giudizi pompati sono frutto di un'erronea prospettiva di giudizio, dove l'atmosfera/grafica (e magari sudditanza verso i PR) conta più di quel che dovrebbe. Una saga che dopo 8 capitoli non affina il gameplay ma lo peggiora aumentando solo il numero di cose da fare è una barzelletta.
Non ha senso nemmeno paragonarlo allo Shadow of the Beast dei tempi che furono, il quale almeno presentava una direzione artistica originale e un'evoluzione notevole del gameplay nei due sequel.
Come diceva giustamente L'Amico, AC è ormai il cinepanettone dei videogiochi, peggio di COD.
Fatemi capire,ma ign Italia è diventato un sito comico o c è dell 'altro? Ultimamente pubblicano delle recensioni a dir poco imbarazzanti.ign italia ho preso tutta la merda di nextgame (redattori etc etc) e l'ha tirata a lustro.
Però c'è da dire che quest'anno le testate straniere non si sono tirate indietro a bastonare sicuri AAA, bastonare è esagerato, ma almeno non sono fioccati i soliti 9 e 10. Discorso a parte per la stampa italiana, io non vorrei pensar male, ma in Italia i giochi AAA possono essere buggati e pessimi quando volete, ma non scendono sotto l'8, ci sarà pur un motivo, volemose tutti bene insomma.
Di solito lo fanno per uscire prima dell'uscita ufficiale, visto che il multi al solito non è ancora attivo.
Prima di questa inversione di tendenza i recensori talvolta si inventavano di sana pianta l'aver provato il multi oppure lo ignoravano del tutto.
Quindi meglio così.
Ma allora scusa, fai uscire direttamente la recensione completa, non monca.
Tanto alla gente interessa il numero, quelli che leggono la recensione sono la minoranza.
Ma allora scusa, fai uscire direttamente la recensione completa, non monca.
Tanto alla gente interessa il numero, quelli che leggono la recensione sono la minoranza.
Ecco, e allora vedete che è come dico io? :D
Ma allora scusa, fai uscire direttamente la recensione completa, non monca.bè,con la concorrenza che c'è,tutti devono far uscire la recensione prima che possono
Tanto alla gente interessa il numero, quelli che leggono la recensione sono la minoranza.
Le merde che ti bannavano ogni mese per pirateria o fake. :DFatemi capire,ma ign Italia è diventato un sito comico o c è dell 'altro? Ultimamente pubblicano delle recensioni a dir poco imbarazzanti.ign italia ho preso tutta la merda di nextgame (redattori etc etc) e l'ha tirata a lustro.
:D in realtà mi hanno bannato solo 1 volta, ma comunque il forum era ok!Le merde che ti bannavano ogni mese per pirateria o fake. :DFatemi capire,ma ign Italia è diventato un sito comico o c è dell 'altro? Ultimamente pubblicano delle recensioni a dir poco imbarazzanti.ign italia ho preso tutta la merda di nextgame (redattori etc etc) e l'ha tirata a lustro.
https://www.youtube.com/watch?v=-PkzIGSyjLQ#t=296Oddio non ci credo.. IL LOGO UBILOL ALLA FINE!! :D
ma nelle recensioni da 9 :D come mai queste cose non vengono dette?
scherzano spero? un gioco con 4 anni di sviluppo venduto a 70 bombe.
il voto andrebbe levato del tutto. Sono anni che lo dico, è una porcheria.Alla fine si. Siamo arrivati al punto che nei tripla A il voto è ad uso e consumo esclusivo dei PR, che leggono il numerino e non blacklistano la testata.
A me bannarono perché misi come avatar Paolo Di Canio che faceva il saluto fascista dicendomi che quello era un forum di comunisti. Pensa un po'. :DEppure con me si comportavano da fascisti, strano.
https://www.youtube.com/watch?v=-PkzIGSyjLQ#t=296Oddio non ci credo.. IL LOGO UBILOL ALLA FINE!! :D
ma nelle recensioni da 9 :D come mai queste cose non vengono dette?
scherzano spero? un gioco con 4 anni di sviluppo venduto a 70 bombe.
:D :D :D
Crepo..
https://www.youtube.com/watch?v=-PkzIGSyjLQ#t=296Oddio non ci credo.. IL LOGO UBILOL ALLA FINE!! :D
ma nelle recensioni da 9 :D come mai queste cose non vengono dette?
scherzano spero? un gioco con 4 anni di sviluppo venduto a 70 bombe.
:D :D :D
Crepo..
:D :D
Da metà in poi fino al gran finale è veramente scandaloso :D
Questo coi go-kart invisibili è meraviglioso :DDA-Y-TONAAAAA!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=hhl5yjMY0Ws
E allora complimenti a tutti per i 9 :yes:
..Ubisoft stock drops over 9% after Assassin's Creed Unity launch..Il 9 è un numero ricorrente quindi.. chi di 9 ferisce di 9 perisce..
A sto punto c'è da aspettarsi un disastro anche per far cry 4, the division e poi che altro c'è?
In principio di recensione Ualone dice chiaramente che Unity è la solita merda. Chi ha orecchie per intendere, intende.E allora il voto in fondo al testo dev'essere un 4, non un 9. Lo capirebbe anche un masso.
loro (intendo il team di Montreal) sarebbero anche bravi dal punto di vista tecnico, e infatti se andiamo a vedere la loro storia, è fatta di motori tecnologicamente molto validi quando non addirittura eccellenti in relazione a hardware e periodo storico. Il problema imho è che negli ultimi tempi stanno lavorando a ritmi forsennati, entro la fine dell'anno avranno shippato 6 giochi di cui 4 tripla a ad altissimo budget con annessi dlc e addon vari, lavorando su 6 formati completamente diversi tra loro , secondo me manca proprio il tempo materiale per limare performance e bug su ogni piattaforma, in un' intervista riguardante lo sviluppo di AC3, questo disagio venne fuori in maniera abbastanza chiara. La mia non vuole certo essere una giustificazione, quanto una possibile spiegazione di ciò che sta accadendo a questa azienda, e più in generale all'andazzo che sta prendendo l'industria da alcuni anni a questa parte.
Un ultima cosa, i titoli bethesda a livello di bug/glitch cagano in testa a tutti, però non mi sembra che vengano sputtanati per la retePerché li c'e' anche il gioco, dietro. Io ho raggiunto e superato le 500 ore a Skyrim, e se non fosse per quei caricamenti infiniti ci giocherei ancora, che mica ho esplorato tutto tutto...
Un ultima cosa, i titoli bethesda a livello di bug/glitch cagano in testa a tutti, però non mi sembra che vengano sputtanati per la rete
Dispiace un po' per ubisoft perché probabilmente é l'unica in questo settore che cerca di variare un po'. Poi certo si fossilizza su una serie, ma almeno cerca sempre di buttare fuori nuove ip. Cosa che non fa quasi nessuno.
Un ultima cosa, i titoli bethesda a livello di bug/glitch cagano in testa a tutti, però non mi sembra che vengano sputtanati per la rete
(http://i.imgur.com/rQJfqiA.jpg)
(http://i.imgur.com/n379B6B.jpg)
(http://i.imgur.com/ZYREy9S.jpg)
(http://i.imgur.com/3SoSmSS.jpg)
(http://i.imgur.com/6kIOKil.jpg)
(http://i.imgur.com/3tk5zZN.jpg)
(http://i.imgur.com/2IwNK6r.jpg)
(http://i.imgur.com/WrHtnpR.jpg)
(http://i.imgur.com/bW81xb6.jpg)
(http://i.imgur.com/huYDJC2.jpg)
(http://i.imgur.com/U8zh6Pp.jpg)
(http://i.imgur.com/c967tKu.jpg)
(http://i.imgur.com/SU6Jj9r.jpg)
infatti non glie lo prescrive il medico, ma il mercato, che esige blockbuster con cadenza annuale anche a scapito della qualità. ...Ma dove, pubblicando nuovi capitoli dello stesso gioco con cadenza annuale (o meno) ammazzi solo il franchise. Tra un AC e l'altro dovevano passare 2 anni, ma poi hanno iniziato coi titoli "riempitivi". La cosa strana è che Brotherhood sebbene riciclasse roba era di buona qualità, poi hanno messo quel Revelation (riciclation) loffio e un AC3 da galera..
Esattamente, questa è una tattica di mercato che funziona finchè la gente si fa mungere, poi prima o poi finisce, è fisiologico.infatti non glie lo prescrive il medico, ma il mercato, che esige blockbuster con cadenza annuale anche a scapito della qualità. ...Ma dove, pubblicando nuovi capitoli dello stesso gioco con cadenza annuale (o meno) ammazzi solo il franchise. Tra un AC e l'altro dovevano passare 2 anni, ma poi hanno iniziato coi titoli "riempitivi". La cosa strana è che Brotherhood sebbene riciclasse roba era di buona qualità, poi hanno messo quel Revelation (riciclation) loffio e un AC3 da galera..
https://www.youtube.com/watch?v=SgpzT5V5Mgs&list=UUy1Ms_5qBTawC-k7PVjHXKQNono, ma è ottimizzato bene :'D
Total Biscuit l'ha preso bene questo Unity :D
https://www.youtube.com/watch?v=SgpzT5V5Mgs&list=UUy1Ms_5qBTawC-k7PVjHXKQ
Total Biscuit l'ha preso bene questo Unity :D
https://www.youtube.com/watch?v=SgpzT5V5Mgs&list=UUy1Ms_5qBTawC-k7PVjHXKQ
Total Biscuit l'ha preso bene questo Unity :D
"In Ubisoft Montreal vorremmo avere più tempo per lavorare sul franchise di Assassin's Creed", ha spiegato il creative vice president dello studio, Lionel Raynaud, in un'intervista rilasciata a CVG.
A sto giro hanno tirato troppo la corda e giustamente vengono puniti.
E' da 9 calci in culo a ciascun sviluppatore.
E sono tanti.
Infatti, alla fine sono delle vittime, perché rilasciare qualcosa che ha ancora bisogno di mesi di polishing, a cui hai lavorato una media di 14 ore al giorno per due anni, non piace ai team di sviluppo che vorrebbero il prodotto perfetto.E' da 9 calci in culo a ciascun sviluppatore.Gli sviluppatori sono gli ultimi ad avere colpe, anzi probabilmente li fanno lavorare giorno e notte...
E sono tanti.
Il problema è più in alto...
Al di là della battuta di prima è verissimo.Già, non contenti di quell'altra schifezza tecnica chiamata Watch Dogs.
I calcioni se li merita monsieur Guillemot.
Se non fosse che a me la saga di AC piace parecchio (oddio ha stranato anche me, eh!), ci metterei una pietra sopra.
Al di là della battuta di prima è verissimo.Già, non contenti di quell'altra schifezza tecnica chiamata Watch Dogs.
I calcioni se li merita monsieur Guillemot.
Se non fosse che a me la saga di AC piace parecchio (oddio ha stranato anche me, eh!), ci metterei una pietra sopra.
Perché [OT] qui su Tfp, da un po' di tempo, molti utenti sembrano odiare tutto e non giocare a nulla [OT]. Criticate Unity, Pes, Fifa e quello che vi pare, ma ogni tanto fatelo dopo aver giocato.
Se permetti, i soldi preferisco darli a nuove IP valide.
La roba vecchia, riciclata e buggata semmai si recupera in un secondo momento.
un gioco non è solo la casa produttrice, i dlc, l'odiosa politica di marketing e contorni vari...Quelle cose di solito non le considero nemmeno. Io guardo il gioco in sé, e stiamo parlando di un "gioco" (se tale si può definire) che è sempre identico da 7 anni ed 8 capitoli a questa parte, spin-off esclusi. Un non-gioco che al limite si recupera dal cestone per guardarsi i paesaggi, farsi il giretto turistico.
attenzione che la teoria a volte rischia di far scadere nella superficialità senza accorgersene.
Il rumore collaterale a botte di battutine e indignazioni invece capisco e condivido il fatto che possa essere fastidioso.Non siamo in un forum di 15enni che esagerano e fanno casino senza sapere di cosa parlano, se ci sono commenti e battuttine è perché il gioco se le merita. Il contorno di "rumore" come lo definisci tu è tutto sano colore videoludico, folklore digitale, il sale del virtuale... in questo frangente lo trovo più divertente del gioco stesso. :P
Il contorno di "rumore" come lo definisci tu è tutto sano colore videoludico, folklore digitale, il sale del virtuale... in questo frangente lo trovo più divertente del gioco stesso. :PE' sempre una questione di misura, ovviamente. Anche i bonobi di Sony inizialmente erano divertenti. ^__^
Anche questo è meraviglioso:
https://www.youtube.com/watch?v=5DzsFMsIZPM
Durante una cutscene con un dialogo tra 2 personaggi appaiono degli npc che non centrano niente e borbottano roba a caso.
Oh! Ah! Oh! Ah! Oh! Aaaaah!
:D :D :D :D
Piu' vengono fuori orrori del genere (tralasciando il gameplay nullo), piu' assumono tutt'altro significato i 9 di Ualone e co. My God.Guardate che il problema di Assassin's Creed non sono i bug, la risoluzione o il frame rate. Questi sono tutti problemi che tradizionalmente affliggono anche GTA e i Souls, per dire. Il problema di AC è che non è divertente. Neanche un po'.
ah, non lo sono più? :PIl contorno di "rumore" come lo definisci tu è tutto sano colore videoludico, folklore digitale, il sale del virtuale... in questo frangente lo trovo più divertente del gioco stesso. :PE' sempre una questione di misura, ovviamente. Anche i bonobi di Sony inizialmente erano divertenti. ^__^
Ed è vero, ma stavolta credo stiamo esagerando con i bug, o no?Piu' vengono fuori orrori del genere (tralasciando il gameplay nullo), piu' assumono tutt'altro significato i 9 di Ualone e co. My God.Guardate che il problema di Assassin's Creed non sono i bug, la risoluzione o il frame rate. Questi sono tutti problemi che tradizionalmente affliggono anche GTA e i Souls, per dire. Il problema di AC è che non è divertente. Neanche un po'.
Ed è vero, ma stavolta credo stiamo esagerando con i bug, o no?Non credo sia peggio del 3. Pronti via non funzionava un cazzo. Ma anche lì la questione vera erano 5 ore di tutorial per un gioco comunque incompetente e non divertente in tutto quello che proponeva.
Ma anche lì la questione vera erano 5 ore di tutorial per un gioco comunque incompetente e non divertente in tutto quello che proponeva.
Ma anche questo non sarebbe un problema se i voti oscillassero tra il 6,5 e il 7,5. E invece...
No ma infatti gli unici a doversi giustificare son quelli che gli hanno appioppato dall'8 in su.Ma anche questo non sarebbe un problema se i voti oscillassero tra il 6,5 e il 7,5. E invece...
Per quanto valga...
http://www.metacritic.com/game/xbox-one/assassins-creed-unity
http://www.metacritic.com/game/playstation-4/assassins-creed-unity
Ha la stessa media di DestinyE quella di Destiny è alta, pensa :DSpoiler (click to show/hide)
alcune sono pesantemente downsampled. Comunque Le critiche che gli sono piombate addosso presumo siano state tutte indrizzate alla questione performance e bug, perchè sul fatto che fosse bello (su consolle) e bellissimo (su pc), penso ci fosse un consenso unanime,o sbaglio?.
alcune sono pesantemente downsampled. Comunque Le critiche che gli sono piombate addosso presumo siano state tutte indrizzate alla questione performance e bug, perchè sul fatto che fosse bello (su consolle) e bellissimo (su pc), penso ci fosse un consenso unanime,o sbaglio?.
Io non vorrei usare affermazioni troppo forti, ma sembra che un pochino di gameplay ci sia questa volta.
Ma poi, leggevo di Versailles, non ditemi che si va anche lì sennò esco a comprarlo!Se c'è anche Disneyland lo compro anch'io.
Sinceramente non vedo perché non dovrebbe piacere a chi ha amato gli altri.Esiste questo tipo di persona?
(su consolle)
lascio la parola a byron :baby:
Tu le tracce di gameplay dove le stai rinvenendo? Stai utilizzando sonde particolari o si vede a occhio nudo?
Ma Versailles c è? :DArno da piccolo lo usi a Versailles... :whistle:
Mah, io ho giocato solo i primi tre, quindi sono leggermente indietro, ma la serie mi piace.Sinceramente non vedo perché non dovrebbe piacere a chi ha amato gli altri.Esiste questo tipo di persona?
Mah, io ho giocato solo i primi tre, quindi sono leggermente indietro, ma la serie mi piace.Sinceramente non vedo perché non dovrebbe piacere a chi ha amato gli altri.Esiste questo tipo di persona?
Non capisco questo accanimento.
Peccato per il Framerate dei filmati e in alcuni frangenti delle azioni.Tu le tracce di gameplay dove le stai rinvenendo? Stai utilizzando sonde particolari o si vede a occhio nudo?
- Si muore, in combattimento non è facilissimo ma si muore all'inizio. Sono indeciso se spendere o meno i punti di upgrade infatti.
- Più facile desincronizzarsi nelle missioni secondarie perché lo stealth non è sempre facilissimo. Funziona una chiavica se messo alle strette, ma a voler fare gli onesti non è semplice.
- Gli omicidi principali (ne ho visto solo uno) sono una versione rudimentale di Hitman. Molto rudimentale ma meglio del solito "mi lancio nel mucchio e uccido il tizio".
- Le missioni investigative sono caruccie, un minimo bisogna prestare attenzione.
- Stesso dicasi per gli enigmi di Nostradamus.
(https://images.eurogamer.net/2013/articles//a/1/7/2/0/7/9/3/1.bmp.jpg/EG11/resize/1920x-1)
(https://images.eurogamer.net/2013/articles//a/1/7/2/0/7/9/3/2.bmp.jpg/EG11/resize/1920x-1)
Ma scusasse, non era la versione XONE che girava meglio?il fatto che la versione XONE giri meglio, una sorta di unicum fin qui nei multipiatta, sembra confermare i gravi problemi di strozzatura sulla CPU che sono visibili anche su PC. PS4 infatti pur disponendo di un comparto grafico nettamente superiore, ha una CPU meno prestazionale.
Cali fino a 5fps mi sembrano assurdi..
Forse non ho capito bene, ma credo che Ps4 in realtà abbia una CPU più performante ma sia il gioco ad essere mal ottimizzato..
Ma scusasse, non era la versione XONE che girava meglio?Dove dicono che ci sono cali a 5fps su xboxone? Su digital foundry parlano di un vantaggio di 5fps rispetto a ps4 in molte situazioni.
Cali fino a 5fps mi sembrano assurdi..
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21971.msg1998850#msg1998850Ma scusasse, non era la versione XONE che girava meglio?Dove dicono che ci sono cali a 5fps su xboxone? Su digital foundry parlano di un vantaggio di 5fps rispetto a ps4 in molte situazioni.
Cali fino a 5fps mi sembrano assurdi..
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21971.msg1998850#msg1998850Parlano di un bug che una volta gli ha distrutto il framerate su xboxone giocando in coop, ma a parte questo bug capitato una volta in genere il gioco gira in molte situazioni meglio su xboxone.
Mammamia, ma davvero state parlando da due pagine di 5 fps di differenza, ma dove sono i tempi in cui si giocava e basta, dico io? :(Eccoli ;D
Non colgo la battuta, a prima mattina il cervello non connette ancora, perdonami.
(http://i.picpar.com/9Shb.jpg)
(http://i.picpar.com/NWhb.jpg)
(http://i.picpar.com/7Uhb.jpg)
(https://farm8.staticflickr.com/7544/15622491039_5925bdb07d_o.jpg)
Se l'Isis vincesse, immagino che Al-Baghdadi finirebbe glorificato come Robespierre.Se la metti così, anche i Partigiani erano terroristi.. è vero che la storia viene scritta dai vincitori, ma è altrettanto vero che il fine giustifica i mezzi.
Il revisionismo c'è già stato a monte, questa è una lamentela a dir poco ridicola nei confronti di Ubisoft.
Peraltro non so cosa dipinga nello specifico il gioco, ma la tesi che Robespierre fosse un terrorista non se la sono certo inventata loro.
spetta alla sensibilità dei giocatori decidere come interpretare la cosa, se uno non ha gli strumenti intellettivi per capire che comunque è un gioco, il problema non è Ubisoft.Leggendo gli articoli originali che hanno scatenato sta polemica, sopratutto il post di Mélenchon, risponde proprio a questa obiezione.
Ovvero, parafrasando, rispondere "E' solo un gioco" è un sminuire l'importanza del medium, e ristringerlo in una specie di ghetto culturale. Esercizio che onestamente vedo fare sin troppo spesso agli stessi giocatori.
Se l'Isis vincesse, immagino che Al-Baghdadi finirebbe glorificato come Robespierre.Se la metti così, anche i Partigiani erano terroristi..
Il revisionismo c'è già stato a monte, questa è una lamentela a dir poco ridicola nei confronti di Ubisoft.
Peraltro non so cosa dipinga nello specifico il gioco, ma la tesi che Robespierre fosse un terrorista non se la sono certo inventata loro.
Quindi sì, è solo un gioco, e come lui tanti altri che spesso non aggiungono nulla alla narrativa o filmografia esistente, si limitano solo a "essere lì".
Paragonare un qualsiasi gioco ambientato nella seconda guerra mondiale a Shindler List è pestare un merdone gigante.
Possiamo dire che opere ludiche artistiche ci sono, ma di quelle che fanno revisionismo storico per ora non me ne vengono proprio in mente.
Spero di essermi spiegato in quel che intendo,credo di si
Spero di essermi spiegato in quel che intendo,credo di si
E non vale il discorso:"se la gente è ignorante è ignorante" ,perchè sfido qualsiasi persona normale a saper distinguere tra vero e falso,
ma infatti l'ho scritto:non condanno.Ma non posso non pensare che un suo peso lo abbia.Spero di essermi spiegato in quel che intendo,credo di si
ti sei spiegato, sì.
come dici tu le cose non vengono buttate sul ridere (anche perché l'atmosfera verrebbe compromessa, è una delle cose migliori del gioco) però rimango convinto che se uno crede di imparare la storia così, non è solo ignorante, è pure un po' imbecille. magari può stimolare la curiosità ad approfondire su certe cose che magari si scopre essere affascinanti, ma è come quando vi insegnano a non improvvisarvi dottori solo leggendo un'enciclopedia medica o una rivista di salute. dovremmo quindi condannare anche queste?
ecco,solo questo :yes:
Comunque se il discorso è "non si può liquidare dicendo è solo un gioco" sono con te.
Non è che se Meloni insorge, allora c'ha ragione lei per forza, no?
La cosa migliore è che su 35 pagine ci saranno una 10ina scarsa di post sul gameplay.Pensa invece che in dieci capitoli (o quanti sono) di Assassin's Creed non c'è manco uno straccio di gameplay. ;D
La cosa migliore è che su 35 pagine ci saranno una 10ina scarsa di post sul gameplay.Pensa invece che in dieci capitoli (o quanti sono) di Assassin's Creed non c'è manco uno straccio di gameplay. ;D
L'ho preso per pc, tutto maxato con una 780ti e un i7 4770k e 16 gighi di ram a 1600 va che è una meraviglia
Mi serve anche per lavoro oltre che per diletto :)L'ho preso per pc, tutto maxato con una 780ti e un i7 4770k e 16 gighi di ram a 1600 va che è una meraviglia
ci hai affiancato anche un razzo della NASA e 2 testate nucleari?!
:whistle:
Pensa invece che in dieci capitoli (o quanti sono) di Assassin's Creed non c'è manco uno straccio di gameplay. ;DCazzate.
Ma infatti, che minchiata. Ci sono giochi che hanno meno gameplay o con un gameplay con 4 cose in croce che sono criticati di meno. Mammamia non se ne può più. D'altra parte se uno poi non li ha giocati e si è fermato a 2/4 ore, non ha provato Black Flag, lo stesso Ac3 va, che faceva da precursore a BF e voleva variare un pò le cose, questo Unity, di che stiamo a parlare?Un forum è fatto per parlare e confrontarsi e un topic su di un videogame lo stesso.
E' vero che Brotherhood e Revelations erano bruttini in quanto con poche innovazioni e buttati lì come riempitivi, ma seppur con i suoi limiti la serie cerca di dire ancora qualcosa ed essere interessante.
Nientemeno che negli ultimi 10 minuti ho letto le ultime 10 pagine di sto topic e quelle di Gta e ci fossero stati più di 5-6 post complessivi che parlassero del gioco, solo framerate, impostazioni grafiche varie, lamentele immancabili, gnègnègnè assortiti, Robespierre che fa chissàcosa e altre cazzate. Che noia mortale. :tired:
Ma almeno perchè non starsene fuori dal topic invece di parlare a vacante? A me Drive Club fa cagare, le auto annoiano, Destiny ancora di più, ma mica entro ogni 2 secondi nei topic a spalarci merda sopra. Mistero.
Non capisco davvero questi messaggi, le discussioni costruttive e meno nascono da punti di vista divergenti ma se vuoi ci facciamo i complimenti a vicenda e ciccia, pensa che belle pagine di forum.
Un forum è fatto per parlare e confrontarsi e un topic su di un videogame lo stesso.Pensa che a me, teoricamente "difensore" del titolo Ubisoft, la grafica è la parte che piace meno. Non è per il Pop Up o il frame rate quanto, piuttosto, per la resa complessiva. Di next gen ci sono solo i dettagli degli interni (alle volte, mica sempre) e la folla (che, però, in Dead Rising ti mordeva pure il culo. Qua, al limite, urla contro la monarchia).
Sto giocando questo ACU e di gameplay per ora ce n'è pochino. Al di là dei limiti palesissimi come il pop up, il più fastidioso per ora, devo dire che sono impressionato dalla grafica che hanno tirato fuori e da quello che muove in certi frangenti, di alcune texture, di molti shader e del lighting su cui hanno lavorato molto bene. Pensa che me lo sono comprato solo per la grafica sapendo a che cosa andavo incontro. Questo per dirti che a me parlare della grafica fa piacere.
Però se vuoi parliamo del gioco che per quanto mi riguarda, per ora, (lo metto in grande PER ORA) non c'è. E potenzialmente potrebbe essere la mia serie preferita di sempre diamine e invece no, rosico perchè il gioco sotto latita. I miglioramenti si vedono eh ma ancora non ci siamo.
Non capisco davvero questi messaggi, le discussioni costruttive e meno nascono da punti di vista divergenti ma se vuoi ci facciamo i complimenti a vicenda e ciccia, pensa che belle pagine di forum.
Poi certo che se entro in un topic scrivendo "Calciopugno 2 merda" sono un imbecille ma mi pare che ancora non siamo a quei livelli.
L' IA mi lascia perplesso, in un gioco stealth dovrebbe essere un fiore all'occhiello e invece per ora... anche per quello dico che non mi sembra sta figata.
A me sembrano cambiate, nelle prime missioni che ho affrontato addirittura non ti fanno andare avanti se non entri in alcune locazioni senza farti vedere quindi per ora direi di si. c'è anche quella sorta di "ghost" che ti segnala l'ultima posizione in cui sei stato visto e da cui devi allontanarti perchè sai che ti verranno a cercare lì. Ti puoi appoggiare alle pareti, accucciarti e rimanere dietro agli oggetti, e tutte le altre cose della serie quindi mucchi di fieno etcL' IA mi lascia perplesso, in un gioco stealth dovrebbe essere un fiore all'occhiello e invece per ora... anche per quello dico che non mi sembra sta figata.
intanto sono lieto che si parli un pò del gioco (che piglierò in futuro, sono troppo fresco del black flag ora), per il resto mi piacerebbe esprimere un opinione in merito...
non ho mai visto assassin's creed come un vero stealth. come per hitman non ci si nasconde realmente, e il gioco non è mai troppo punitivo se ci si lascia scorgere anche solo per errore.
per me metal gear era stealth. quando venivano a cercarti perchè avevi fatto fuori un soldato che poi non rispondeva alla radio, e allora si doveva stare rintanati o si era spacciati, ecco, quello era stealth. qui puoi uccidere una guardia davanti ai passanti, e nessuno dice niente.
più che stealth direi che è questione di non dare troppo nell'occhio.
poi oh, sicuramente i primi episodi erano un pò "più stealth" se vuoi, ma ultimamente ci si poteva nascondere praticamente ovunque.
o in questo episodio le cose sono cambiate in maniera evidente?
Cazzate.Cassata in parte. : D
E davvero, non voglio fare il difensore della patria (Francia, in questo caso), ma non se ne può più.
Mai avvertito tanto astio (immotivato) verso un gioco o una serie qui su Tfp.
Non è che ogni post su Neogaf debba diventare legge per forza, eh (Sarebbe molto Robespierre :yes:).
C'ho messo meno a finire Unity che Advanced Warfare.Molto mi divertì leggere ciò.
[...]
Sulla storia, al netto degli spoiler, lasciatemi dire che è una cagata pazzesca.
.
Pensate a cosa sarebbe AC Unity sviluppato da Rocksteady. Quella Parigi col gameplay di Batman.
Il lancio di Assassin’s Creed Unity è stato un momento molto atteso da parte mia e di tutti i nostri team di sviluppo nel mondo, che hanno dedicato tantissima energia, passione e abilità alla creazione del gioco. Per noi, è stato il culmine di anni di lavoro su nuove tecnologie, che ci hanno permesso di sviluppare diverse innovazioni, tra cui un nuovo motore di gioco e un’evoluzione di tutti quegli elementi fondamentali alla base del franchise di Assassin’s Creed. Ma cosa ancora più importante, sappiamo che è stato un momento atteso per molti di voi, che non vedevano l’ora di immergersi nel primo vero Assassin’s Creed di nuova generazione.
Sfortunatamente, al lancio, la qualità generale del gioco è stata rovinata da alcuni bug e problemi tecnici inaspettati. A nome di Ubisoft e dell’intero team di Assassin’s Creed, vorrei porgervi le nostre più sincere scuse. Queste problematiche hanno impedito a molti di voi di godere appieno del gioco ma soprattutto di provarlo al massimo delle sue potenzialità.
Abbiamo subito analizzato i problemi segnalati dai giocatori, risolvendoli con le patch già rilasciate. Oggi, stiamo rilasciando la nostra terza patch, che sistema alcuni problemi specifici relativi alla stabilità e alle prestazioni del gioco, oltre a diversi aspetti come matchmaking, connettività, gameplay e interfaccia. Potete trovare un elenco di tutte le modifiche e i problemi risolti qui
Per ringraziarvi del vostro supporto, vogliamo regalarvi il DLC Dead Kings di Assassin’s Creed Unity. Inoltre, ai possessori del Season Pass offriamo gratuitamente un titolo a scelta da una lista di giochi Ubisoft. Per maggiori dettagli sull’offerta per tutti i possessori del Season Pass, visitate la pagina: [FAQ]
Oltre alla nuova patch e a questa offerta, continueremo a rilasciare ulteriori aggiornamenti per risolvere tutti i problemi segnalati. Nel frattempo, continuate a inviarci le vostre segnalazioni, perché saranno molto preziose per aiutarci a migliorare costantemente la qualità generale del gioco. Speriamo che con i nuovi aggiornamenti, tutti potranno finalmente divertirsi al massimo con Assassin’s Creed Unity.
Noi continueremo a impegnarci per fare di Assassin’s Creed uno dei franchise più innovativi e ambiziosi sul mercato, e vi ringraziamo per il vostro continuo supporto e la vostra costante fiducia.
Cordiali saluti,
Yannis Mallat
CEO di Ubisoft Montreal e Toronto
Però mi pare che il metodo di Ubi per "farsi perdonare" sia lodevole.
Tutto ciò che volete sul testing etc, però molti sene sbattono e stop.
Poi non conoscendo direttamente i bug non so quanto castranti possano essere, ma mi pare che offire un gioco e un dlc siano un rimorso sopra la media, no?
Si, ma un seggiolino vale 100 €, l'auto 20K.
AC U vale 70, se regalano un gioco di pari valore, è un discorso diverso!
Poi sul fatto dei buoi sarei daccordo, ma se ogni anno vendono a vagonate lo stesso gioco, fanno bene a non preoccuparsi più di tanto ??? >:(
Come no, nella lista dei giochi omaggio c'è pure Far Cry 4!
Però mi pare che il metodo di Ubi per "farsi perdonare" sia lodevole.Il gioco Gratis è SOLO per gli utonti che hanno comprato anche il Season Pass di AC Unity.
Tutto ciò che volete sul testing etc, però molti sene sbattono e stop.
Poi non conoscendo direttamente i bug non so quanto castranti possano essere, ma mi pare che offire un gioco e un dlc siano un rimorso sopra la media, no?
Exclamation Patch 4 Release Notes
Here are the details of Patch 4. This Patch is rolling out to PS4 now, and will be available for Xbox One players later today (December 16). PC players can expect the patch later this week.
Patch 4 release date: December 16th
Platforms: PS4, Xbox One
PC coming later this week.
Size: 6.7 GB
Stability, Performance and Save Game
Fixed numerous random crashes both on Campaign and Coop
Implemented multiple optimizations and fixes to improve overall performance
Fixed save issue caused by the companion app on the main menu (loss of data)
Fixed save issue caused by contacts list (crash occurring). Users should now have access to save
Gameplay (navigation, fight, stealth)
Fixed various navigation issues
Fixed issues with lock picking chests
Fixed additional haystack issues
Character, AI and Crowd
Fixed various character, crowd station and NPC issues
Online, Matchmaking, Connectivity and Replication
Fixed various matchmaking and connection issues both in matches and when starting a match.
Fixed various issues with voice chat
Fixed join-in-progress issues
Fixed various replication issues between host and clients
Fixed issues with player rank and COOP/heist rewards
Fixed issues with Helix credits
Fixed issues with the My Club feature
Menus and HUD
Fixed HUD icon issues and issues with map information
Fixed various Initiates issues
Fixed additional issues with notifications
Mission tweaks (campaign, coop and side content)
Fixed various low occurrence walkthrough breaks in both Campaign and COOP
Fixed various NPC issues
Fixed issue with the quest log disappearing for specific side missions
World and 3D
Fixed various collision and mesh issues
Fixed additional issues where player would fall through the world
Fixed specific areas where textures were missing
PC-Specific
Fixed crash on "Quit to Windows" in free roam mode
Fixed crash on accepting multiple "Join the club" requests
Fixed issues with TXAA
Fixed issues with PCSS
Fixed issues with textures on NPCs
Fixed black texture issues on MSAA-4x, MSAA-8x and TXAA
Right Control now can be assigned as a hotkey
Minor UI fixes
6.7 Giga di patch?Dead Rising 3 ne aveva una da 13gb se non sbaglio :D
Ma è la norma nella nextgen o è una straordinaria eccezione? :scared:
Su one se hai il gioco installato ti scarica 40 giga -_-
Su one se hai il gioco installato ti scarica 40 giga -_-
WTF? O_o
La roba più ganza riguardo alle patch la fa Sony su PS3, dove i giochi digital only li scarichi per intero nella versione d'uscita, e poi li riscarichi per intero (e in una sola sessione, perché gli aggiornamenti una volta lanciato il gioco funzionano così) appena lanci il gioco.
Geniale a più livelli, utilissimo per il traffico e per gli utenti.
ma pure su PC han segato gli npc?Che cancro sta cpu next gen.
Non sono mai stato un urlatore da bug, ma quello che si vede nella metà sinistra al secondo 22 mi ha sinceramente fatto cadere le braccia: http://youtu.be/AjbIsT4me5M?t=20s
A livello animuns nullo.
Ma che peccato però... :no:
Dead Kings parecchio trascurabile. L'avessi pagato ne sarei dispuaciuto.Ah ah ecco perché l'han regalato
ho paura di come sarà a casa con la vecchissima e mesozoica gtx 670 ,ma veramente, lascia scemi.
...Non ho capito bene.. :D :P ;)
*The Metaller, parlo di PS4 che come dettaglio grafico è nettamente meglio della 3 e a quello va paragonato. Possibile che se prendessi ad esempio lo stesso prodotto maxato su PC, rimarrei meno stupido della grafica.
il fatto che abbia sfanculato il 3 dopo 10+ ore di supplizio e il 4 non desideri di toccarlo manco con una pertica di 2 metri non depone a favore del mio rapporto con gli Assassini...non ho ancora giocato Unity, ma il terzo capitolo credo sia stato un supplizio un po' per tutti.
No, basta.E' la cifra ludica di AC Alan (te lo dice uno che li ha giocati tutti), non so se questo sia peggiore degli altri, da anni ormai AC è un negoziare continuo con l'approssimazione, semplicemente hanno introdotto nuove variabili senza tuttavia migliore la base stessa del "gameplay" che è immutata dal 2007. Di conseguenza le magagne si moltiplicano.
Il gioco fa cagare.
E' la cifra ludica di AC Alan (te lo dice uno che li ha giocati tutti)
Siamo in due, anch'io li ho giocati tutti. Ho saltato solo il Rogue, ma fino al 4 non ne ho saltato uno e il 4 mi era pure piaciuto tanto.Sì sì, era solo per chiarire che parto da una base di consapevolezza diversa dal detrattore medio di AC. :)
In una qualche maniera ho sempre difeso AC, fintanto che l'impianto narrativo reggeva.AC ha in sé alcune variazioni significative del modello "Gta/sandbox" soprattutto in riferimento alla gestione della mappa e dello spazio-gioco. Il problema è quello di aver continuato a ignorare l'esigenza (e anche la richiesta) di un miglioramento sostanziale dei suoi due filoni principali di intrattenimento: il combat system e lo stealth. Dopo 8 anni si è tutto incancrenito, con Black Flag se la sono cavata con la variante esplorativa ma con Unity siamo tornati ai problemi del 3.
Era un gioco partito bene, tutto sommato. Qualche passo falso (AC3), vero, ma ha funzionato per un po'. E il gameplay, in origine, ha ispirato diversi giochi successivi, ricordiamolo.
Ma la storia Assassini-Templari comincia a fare acqua e il filo logico che legava le loro vicende ai nostri giorni è morto con Desmond. La cagata di Giunone, Minerva e compagnia mi fa sospettare un finale, se mai ci sarà, tipo Lost e in più stanno temporeggiando come non mai sulla questione.
Insomma, difficile reggere ancora a lungo. Se Syndicate sarà una merda, con AC chiudo.Se sarà una merda speriamo chiuda Ubisoft! :)
Dovevi provare Black Flag, hai sbagliato. Se poi hai provato anche quello allora lascia stare per sempre.L'ho provato che era gratis ma esteticamente è inguardabile ad oggi...si sembrava meglio ma non ho passato le due ore
Beh, se non ti ha preso BF non ti ci accostare più, a meno di cambio totale della formula.
Black Flag è così male che verrebbe 5 euri? :-[
Dipende da cosa cerchi, a me è piaciuto (per quel che vale il combat di Unity è il migliore della serie), è un simulatore turistico!In linea teorica cerco un gioco che funziona nelle sue meccaniche base,poi da li il resto.In pratica,questo gioco non mi interessa così tanto da passare sopra alle suddette meccaniche mal fatte.Per altri magari lo farei.:)
Guarda mamma, sono in un topic di Assassin's Creed! :DOh, che piacere! Complimenti per la capacità di mettersi in discussione, è sempre sinonimo di una grande mente. :) E poi è più bello discutere nel merito.
Facts:
- come gira bene su Pro! 30 fps fissi, niente tearing o porcate strane. 900p ma non sentirli. Daje!
- Parigi di una bellezza disarmante. Al chiuso o nello stretto è un gioco vecchio, ma quando scatena la Dama toglie il fiato, complice una luce bellissima.
- Risposta ai comandi e collegamenti tra animazioni sono roba che non ci si crede. Non si può definire legno. E' tipo ruggine su fossile di brontosauro.
- Al netto di ciò, so far il gioco funzionicchia. Cioè, è una merda ed è un po' come usare una ruspa al posto di Nathan Drake, ma AI stealth e combat non hanno ancora mostrato gargantuesche incongruenze come in Black Flag.
- Regia e scrittura delle cut-scene mi sembrano buone
- Dopo un prologo in cui mi spiegano che i templari in Francia erano meglio del New Deal e Madre Teresa insieme, prendono e ti fanno diventare assassino. WTF?
E guilty pleasure fu :-[
(il gioco ha un photo mode?).http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23082.msg2440705#msg2440705
Oh, che piacere! Complimenti per la capacità di mettersi in discussione, è sempre sinonimo di una grande mente. :)Gladia, Cristiano ci deve solo fare le foto, per poi venderle e diventare ricco.
Gladia, Cristiano ci deve solo fare le foto, per poi venderle e diventare ricco.Quasi quasi gli compro gli scatti. :D
Ma almeno limita le rotture di maroni valorizzando quel che ha di buono.
Questa cosa l'ho già sentita. Ma da che punto di vista?https://www.tfpforum.it/index.php?topic=22594.180
Sisì gioia, avevo riletto ieri. Ma non è che tecnicamente dici è peggio, questo volevo capire.Secondo me non è che sia peggio ma per forza di cose Londra non Parigi. Le differenze con Unity:
Per il resto le gang war mi fanno cagarissimo e dai filmati la violenza mi pare fuori misura oltre che contesto.
Certo tutti quei bei ponti da fotinare :-[
Il bello è che più ne leggo più apprendo come sia l'AC più odiato :D
Il bello è che più ne leggo più apprendo come sia l'AC più odiato :D
Colpa della shitstorm sui glitch grafici, tipo Mass Effect Andromeda.
Lascia stare, probabilmente neanche l'hanno giocato.
Il bello è che più ne leggo più apprendo come sia l'AC più odiato :D
Colpa della shitstorm sui glitch grafici, tipo Mass Effect Andromeda.
Lascia stare, probabilmente neanche l'hanno giocato.
Io ogni 2 ore di gioco ripasso da Notre Dame per accendere un cero in ringraziamento alla scomparsa di Desmond.
Per la navigazione non capisco il disagio, ci si può teleportare ad ogni belvedere.
Per il complenegazionismo è colpa tua, si sa che sti giochi incorporano attività per ogni gradino della scala evolutiva.
E su Pro tiene i 30 fissi. Così starci dentro è un piacere. Tra folla, architettura e direzione artistica è nell'insieme uno spettacolo insuperato nonostante 900p e aliasing.Seguo questa tua immersione in AC con stupore e soddisfazione.
Per quanto l'accettazione dei suoi limiti storici sia una premessaMolte cose secondo me sono state risolte o drasticamente migliorate (mission design, varietà), altre migliorate almeno da renderle godibili (combat, stealth, AI, storia), altre ancora opportunamente aggiornate (parkour, grafica, vestitini <3), altre ancora gloriosamente eliminate o ridotte all'osso (il presente, componente gestionale, cavalli e battaglie navali). Non credo sarà mai un titolo autoriale in altro che nel modo in cui è dipinta l'ambientazione, ma per renderlo un kolossal granitico restava giusto da rifinire controlli (spesso ci si impaluda anche solo per uscire da una copertura) e AI (ancora troppo elementare e incapace di gestire dislivelli e ingressi negli edifici). Sensazione mia è che la serie sia poi subito tornata sui suoi passi ingozzandosi di mappe enormi, veicoli, direzione artistica altalenante e storie di merda :D
Comprato.Ma grande Wisky.
Molte cose secondo me sono state risolte o drasticamente migliorate (mission design, varietà), altre migliorate almeno da renderle godibili (combat, stealth, AI, storia), altre ancora opportunamente aggiornate (parkour, grafica, vestitini <3), altre ancora gloriosamente eliminate o ridotte all'osso (il presente, componente gestionale, cavalli e battaglie navali).Non so, nel senso...Secondo me hai semplicemente trovato un AC che incontri i tuoi gusti e quelli che consideri miglioramenti (che pure ci sono eh, intendiamoci) fanno parte del processo di trasformazione e affinamento a cui la saga ci ha sempre abituati, ma che nessuno gli ha più riconosciuto. Lo ha ripetuto Vitoiuvara parecchie volte, AC è il franchise che più di ogni altro ha saputo rinnovarsi e cambiare nel tempo e questi mutamenti possono di volta in volta essere considerati positivamente o negativamente.
Non credo sarà mai un titolo autoriale in altro che nel modo in cui è dipinta l'ambientazione.
Poi magari dopo 4 anni è migliorato anche Black Flag, ma allora non raggiungeva proprio quel minimo sindacale nei reparti AI, controlli e combat da renderlo potabile.Il fatto è che non credo, il che non significa che non sia vero. :)
Le battaglie navali di Black Flag (nel 3 erano abbozzate, nel rogue più o meno come Black Flag ma essendo venuto dopo erano troppo già viste) però erano un gioco nel gioco, con tanto di upgrade della nave, forti da assediare e navi leggendarie da abbattere.E' proprio quello che vorrei comunicare a Cryu, al di là di un fisiologico miglioramento tecnico derivato dalla tecnologia, AC è relazione. E la relazione è tra due, non tra molti.
Raggiungeva un'ottima profondità davvero.
E le isole le ricordo davvero belle belle.
Inoltre con Black Flag introdussero l'accovacciarsi... ma solo nei cespugli :(
Io Black Flag lo ritengo un'ottimo esperimento di variazione.
Però chiaramente non aveva la grandeur delle grandi città e dei monumenti vari."Mettere" e "togliere", non ci sono campanili nell'oceano. Solo il nulla. Ma Venezia il "nulla" non ce l'ha. :)
Ad ora il mio AC preferito è il secondo anche solo per la suggestività di Venezia, Monteriggioni e Firenze.Il mio AC preferito è...Odyssey. :)
Le battaglie navali di Black Flag (nel 3 erano abbozzate, nel rogue più o meno come Black Flag ma essendo venuto dopo erano troppo già viste) però erano un gioco nel gioco, con tanto di upgrade della nave, forti da assediare e navi leggendarie da abbattere.E' proprio quello che vorrei comunicare a Cryu, al di là di un fisiologico miglioramento tecnico derivato dalla tecnologia, AC è relazione. E la relazione è tra due, non tra molti.
Raggiungeva un'ottima profondità davvero.
E le isole le ricordo davvero belle belle.
Inoltre con Black Flag introdussero l'accovacciarsi... ma solo nei cespugli :(
Io Black Flag lo ritengo un'ottimo esperimento di variazione.CitazionePerò chiaramente non aveva la grandeur delle grandi città e dei monumenti vari."Mettere" e "togliere", non ci sono campanili nell'oceano. Solo il nulla. Ma Venezia il "nulla" non ce l'ha. :)CitazioneAd ora il mio AC preferito è il secondo anche solo per la suggestività di Venezia, Monteriggioni e Firenze.Il mio AC preferito è...Odyssey. :)
E forse il primo, quella intenzione sacrale la serie non l'ha più ritrovata. :(
Mi piaciucchia quasi tutto con due riserve: le gang war e la rivoluzione industriale.Beh, sulle gang è basata la meccanica della liberazione dei quartieri. E' ben fatta e anche razionalizzata: si uccidono vari scagnozzi, si liberano i ragazzini dalle fabbriche, si danneggiano i vari cartelli. A quel punto bisogna stanare il capo del quartiere e relativi scherani e il tutto finisce con grandi scazzottate e battaglie alla Gangs of NY. E' davvero la parte più convincente del titolo.
Benissimo Sherlock Holmes, Dickens, Darwin e Van Helsing. Malissimo magazzini, ciminiere e marroni+grigi senza locuste.
Per carità, di quello non c'è rischio. Mi rosicchio Unity finché mi dà stimoli e poi basta AC per un bel pezzo. A meno che Odyssey non si riveli meglio di RDR2, ma in quel caso sono pronto anche a farmi eunuco.Non poniamo limiti alla provvidenza, fino 2 settimane fa non volevi sentir parlare di AC. Oggi te ne piace addirittura uno. :yes:
Benissimo Sherlock Holmes, Dickens, Darwin e Van Helsing.
Malissimo magazzini, ciminiere e marroni+grigi senza locuste.
Di questo c'è pocoNo, dài, perché, tra DLC e tutto sono tematiche che si affrontano.
Ah, Glady, per la difficoltà non è che ti sei confuso con Black Flag? Quello me lo ricordo bello impestato. Unity invece è piacevolmente facile a patto di usare strategie sensate.Beh avendoli giocati tutti è possibilissimo. :) In Unity mi pare di ricordare una certa severità in caso di accerchiamento, soprattutto con le guardie corazzate, nella prima parte del gioco. Poi il tutto si mitiga con l'equipaggiamento.
Però mi sembra di aver letto che Unity è stato talmente (e a questo punto ingiustamente) bistrattato che i successivi hanno fatto passi indietro un po' in tutti i campi (ma l'unico che ho potuto constatare è quello grafico).Vabbè, ovviamente il meme è per scherzare, avevo scritto a Cryu la stessa cosa più analiticamente nelle pagine indietro.
Però mi sembra di aver letto che Unity è stato talmente (e a questo punto ingiustamente) bistrattato che i successivi hanno fatto passi indietro un po' in tutti i campi (ma l'unico che ho potuto constatare è quello grafico).
Appena tornato dal Gamestop dove ho scambiato Horizon zero down(per me pessimo) con questo Unity :) grazie al 1x1Mi spiace che ti abbiano rapinato, tutto bene? :(
LOL... spero solo non l'abbia preso per One (https://www.cdkeys.com/xbox-live/games/assassin-s-creed-unity-xbox-one)...Appena tornato dal Gamestop dove ho scambiato Horizon zero down(per me pessimo) con questo Unity :) grazie al 1x1Mi spiace che ti abbiano rapinato, tutto bene? :(
LOL... spero solo non l'abbia preso per One (https://www.cdkeys.com/xbox-live/games/assassin-s-creed-unity-xbox-one)...Appena tornato dal Gamestop dove ho scambiato Horizon zero down(per me pessimo) con questo Unity :) grazie al 1x1Mi spiace che ti abbiano rapinato, tutto bene? :(
:DAppena tornato dal Gamestop dove ho scambiato Horizon zero down(per me pessimo) con questo Unity :) grazie al 1x1Mi spiace che ti abbiano rapinato, tutto bene? :(
Per curiosità dopo quanto decolla horizon? Che ho visto tutta la mappa tranne un quadratino ma mi aveva squartato i coglioni :hurt:
Ma è bello! :o/topic
Peccato non ci sia più nessuno online perché le missioni coop che ho provato sono interessanti e articolate, ma temo che andando avanti diverranno troppo toste per essere giocate in singolo.Si possono fare tutte in singolo. Ed è lì che il gioco dà il suo meglio, costringendoti ad approcci oculatissimi.
Sei vestito come un incrocio tra Ezio Auditore, Babbo Natale e uno scemo di Star Wars a caso.È il complimento più bello che mi sia mai stato fatto :oops:
Ma nell'universo di Assassin's Creed è una cosa risaputa e normale che quando uccidi qualcuno ne vedi i ricordi?Sisì, anche Bayek chiacchiera coi morti. E una cosa nonsense che tuttavia ho sempre apprezzato perché consente momenti molto teatrali.
Credevo fosse una cosa relativa a quella scemata di Abstergo, ma in una cutscene Arno va a una riunione coi gran visir degli assassini e dice proprio "mentre lo uccidevo nelle sue memorie ho visto etc etc" e nessuno batte ciglio come se fosse una cosa normale.
Sì l'ho fatta, un corridoio brutto e buio con in mezzo qualche stanzetta 3x3 con 2 o 3 scemi dentro che guardano i muri. :no:Avrai notato che il gioco si premura di segnalarti in azzurro quelle brutte e in bianco quelle belle.
Io poi quando incrocio qualche subquest non riesco a ignorarla e mi è toccato rientrarci ogni tanto nelle fognacce.
Sei vestito come un incrocio tra Ezio Auditore, Babbo Natale e uno scemo di Star Wars a caso.:D
Finito e finalmente acquistato il soprabito militare leggendario. Inchinatevi alla mia marziale eleganza!Ho sentito doveroso un reminder di eleganza parigina tardo settecentesca. Questo gioco è tipo tra i miei 3-4 preferiti in quanto a stylishitudine vestitinica.
(https://i.imgur.com/DNu4bA6.jpg)
Ora sto facendo "il torneo"E' la più difficile del gioco. Tremendo il parkour e altrettanto la fase successiva. Ma in premio c'era un costumino troppo bello per desistere :D
A naso Parigi mi intrippa di più però Odissey mi fa pure gola... consigli?Sono giochi completamente diversi. Unity è il culmine del concept originale. Assassinii in parkour sandbox urbano.
Spero ti abbia dato subito quello che volevi almeno, e che non te la sia dovuta rigiocare 3 volte.Ora sto facendo "il torneo"E' la più difficile del gioco. Tremendo il parkour e altrettanto la fase successiva. Ma in premio c'era un costumino troppo bello per desistere :D
Perdonate l’OT, ma Unity quanto dura andando dritti nella main?@Ivan F. Ti rispondo qui, io sono uno psicopatico e tendo a fare un po' tutto nei giochi finché non mi stufo, ma facendo solo la main quest non credo ci vogliano più di 15/20 ore per finirlo.
Perché alcune immagini che ho visto, e robe che ho letto, mi hanno fatto passare la voglia di provarlo dallo 0% all’1,5%
Mò ve state già ad allargà... :baby:Poi dipende dai periodi, ma per un appassionato di storia Origins e Unity sono proprio i fondamentali.
Comunque Unity tirato dritto per me si fa anche in 12 ore, solo bisogna vedere se non ti torna il morbo delle bandierine.
L'hai già fatta la missione nelle fogne? E' l'unica brutta del gioco, oltretutto sembra studiata per evidenziare tutte le incongruenze dell'AI. Poi si va avanti liscissimi con picchi notevoli.
Altra domanda: sono stato io particolarmente scarso con l'unica che ho affrontato finora, o le missioni coop giocate da solo sono effettivamente più difficili (a parità di livello)?Spoiler (click to show/hide)
Ho visto che molte delle skill si sbloccano alla fine della quinta sequenza, quindi mi manca poco per personalizzare un po' meglio Arno.Alla fine la spada mi è sempre sembrata preferibile. Delle skill non ricordo granché, solo che il doppio assassinio è fondamentale.
Qualche consiglismo su abilità e armi varie?
Altra domanda: sono stato io particolarmente scarso con l'unica che ho affrontato finora, o le missioni coop giocate da solo sono effettivamente più difficili (a parità di livello)?Sono molto belle e impegnative, sì. Per me il top del gioco. Giocate in singolo, intendo.
Una cosa che non ho detto è che l'ho ricomprato e pure ricominciato sulla X.Ben fatto! Supporta anche tu il lato Oscubisoft!
Come gira su X? Su Pro sono 900p a 30fps solidi e lo trovo il più bell'AC uscito e ancora tra i giochi più impressionanti sul mercato.
Il gioco non mi entusiasma anche perché sviscera il mio raccatto compulsivo.Diventa bello dopo qualche missione. Quella nelle fogne è il peggio, ma ne ricordo un altro paio non brillanti. Poi tutte belle fino alla fine. Resisti al raccatto di tutto ciò che non ti faccia apparire elegante e tira dritto per la main!
Però girare in quei posti è bellissimo.
Iniziato oggi, e ci ho giocato oltre 3 ore di fila :hurt:Anche per me.
Parigi, migliore città di sempre mai vista in un videogioco da parte mia, anche meglio di Novigrad.
Interfaccia non ho capito una cosa, anche se la azzero con l'apposita opzioni, mi restano i pallini verdi di quelle in corso. Posso credere che è così? No vero? Ditemi che non è così.Questo se non ricordo male è un bug. Se finisci la quest incriminata mi pare che te ne sbarazzi. Poi ecco, mi sembra di aver letto che su PC abbiano corretto meno che su console, ma non ho dati certi.
Gran grafica e città, ma il gioco proprio non mi frulla.Io lo dico sempre a @Cryu che gli AC son sempre piuttosto mediocri, la differenza la fa il gradimento dell'ambientazione. Per cui la sensazione è quella di passare dal gran gioco alla ciofeca, quando, in realtà, quello è, e la differenza è data dalla suggestione del giocatore.
Io invece mollato senza ritegno e senza alcuna voglia di tornarci su.
Mi appresto a disinstallarlo senza troppi rimorsi.
Gran grafica e città, ma il gioco proprio non mi frulla.
Gli dedico ancora qualche sforzo questa sera. Almeno come addio al franchise.A che missione sei?
La sessione di ieri mi ha ributtato in quella città. :yes:Ahaahh sei una banderuola che mi demolisce le teorie su AC! :D
I DLC meritano?E' uno solo, quello a St. Denis rilasciato gratis per scusarsi del lancio a gioco così incompleto. La cattedrale merita di sicuro un giro e ricordo con molto gusto la prima missione, però poi non lo avevo finito perché il clima plumbeo stufa e c'era un ricorrere di situazioni in cui l'AI dava il suo peggio.
Io lo inizio oggi :yes:Una volta concluso il prologo e imparati i comandi, nascondi tutto l'hud che non serve.
Immagino che per il lancio di DMC V dovrei fare in tempo!
Consigli particolari per godermelo appieno?
Io lo inizio oggi :yes:Una volta concluso il prologo e imparati i comandi, nascondi tutto l'hud che non serve.
Immagino che per il lancio di DMC V dovrei fare in tempo!
Consigli particolari per godermelo appieno?
Mi gusta :yes:Puoi iniziare da quelle per 2 o 3 giocatori. Tanto solo quelle da 4 graffiano.
Ne proverò una giusto per vedere che area tira ma mi ci metto d'impegno solo dopo.
W AC Unity! Se lo facessero oggi penserebbero solo a metterci anche un personaggio femminile e farti scopare anche i sassi :(Mamma mia Cryu, ogni tanto qualcuno ti ruba l'account.
Le secondarie possono avere il segnalino bianco o azzurro. Le azzurre sono merda, fingi di non vederle. Le bianche son bellocce.
Il parkour è sì diversificato tra ascendente (corsa+salto) e discendente (corsa+cerchio). È una piccola ma importantissima novità di Unity, perché prima im Ac era fico salire ma palloso scendere in assenza di balle di fieno. Inoltre le varie corde ascensore snelliscono anche le arrampicate che con la sontuosa scala 1:1 rischiavano di diventare lunghine.
E sì, mai più visti tanti npc. Sotto diversi profili Unity è rimasto un gioco di un'ambizione insuperata.
Ah, verissima anche l'incidenza di navigazione seamless negli interni, di cui un gioco così ha grande bisogno!
W AC Unity! Se lo facessero oggi penserebbero solo a metterci anche un personaggio femminile e farti scopare anche i sassi :(
Buh, per me siamo sempre di fronte da una parte al prodigio tecnologico, punteggiato da opulenza pura, e dall'altra alla totale carenza di quei dettagli di fruibilità che rendono speciale e non raffazzonata l'esperienza: menu effettivamente navigabili, controlli non soggetti a mala interpretazione, decente reattività del personaggio, integrazione tra cutscene, obiettivi, transizioni... A tratti sembra un film dei Vanzina in cui Industrial Light & Magic ha curato gli effetti speciali.
Buh, per me siamo sempre di fronte da una parte al prodigio tecnologico, punteggiato da opulenza pura, e dall'altra alla totale carenza di quei dettagli di fruibilità che rendono speciale e non raffazzonata l'esperienza: menu effettivamente navigabili, controlli non soggetti a mala interpretazione, decente reattività del personaggio, integrazione tra cutscene, obiettivi, transizioni... A tratti sembra un film dei Vanzina in cui Industrial Light & Magic ha curato gli effetti speciali.Nel senso che Boldi lagga?
Cosa mi aspetta?
Quindi ha meccaniche antiquate?
Cosa mi aspetta?
un gioco di 8 anni fa ancora simile al capostipite di 15 anni fa.
le serie si é evoluta e bene successivamente da Origins in poi.
Quindi ha meccaniche antiquate?
Cosa mi aspetta?
un gioco di 8 anni fa ancora simile al capostipite di 15 anni fa.
le serie si é evoluta e bene successivamente da Origins in poi.