Questo, manco a dirlo, mi interessa.Idem, tecnicamente ed a livello di gameplay con IF2 hanno fatto un lavorone, quindi questo mi interessa parecchio :yes:
Sono un sucker di Sucker Punch.
ho provato a giocare al 2 visto che era free su plus.
madonna che palle di gioco.
meno male che c'e' DaS! :yes:
Quindi se ti dico che è gran bello mi dirai:ho provato a giocare al 2 visto che era free su plus.
madonna che palle di gioco.
meno male che c'e' DaS! :yes:
Ma come? Mi avete detto tutti che è un bel gioco! :(
Piaciuti parecchio entrambi anche a me, dei titoli annunciati è probabilmente l'unico che mi solletica.
Quel trailer, però, mioddio quant'è brutto. ^^'
Lui ha le capacità di un Conduit, vediamo che si inventano per giustificare il fatto che Cole abbia dovuto smazzarsi tutti i cattivi, mentre quello stava probabilmente in giro per andare a fighe, tipo.
Side story ambientata durante i casini dei due prequel?
Massì, dai. E' ambientato nel futuro.Nell bloggata che avevo linkato c'è scritto tutto, qui quella ITA:
Giocalo, prima il primo però, se puoi :)
Si, se escludiamo Infamous Festival of Blood, una specie di espansione stand alone uscita dopo Infamous 2 e dal tema horror-gotico.
Giocalo, prima il primo però, se puoi :)
Ce l'ho, ce l'ho. Questo invece dovrebbe essere il terzo della serie, giusto?
Massì, dai. E' ambientato nel futuro.Nell bloggata che avevo linkato c'è scritto tutto, qui quella ITA:
http://blog.it.playstation.com/2013/02/21/infamous-second-son-annunciato-per-playstation-4/
"Ed ecco l’ambientazione… Sono passati sette anni dagli episodi che hanno visto Cole McGrath protagonista e il mondo è ovviamente cambiato. Qualsiasi persona che mostri il minimo segno di essere un “bio-terrorista” viene immediatamente portata al Department of Unified Protection (DUP) – un’agenzia governativa che ha il compito di assicurarsi che i catastrofici eventi di Empire City e New Marais non si ripetano mai più."
Prevedibile... mi fido dei SP, ne uscirà fuori un gioco divertente :yes:
"Questo trailer, infatti, è stato prodotto utilizzando il motore di gioco – si vede che ci stiamo divertendo con la nuova GPU, tools e il nostro nuovo sistema VFX?"
Beh, non male...
Si, si vede benissimo che è girato tutto con l'engine, la qualità dello streaming faceva sembrare tutto CG, guardalo meglio:
mhhh solo a me è sembrata tutta cg?
graficamente mi ha colpito più di killzone....
In total, our June issue features 30 pages of information on the new console. We're covering Sony's new indie agenda, Media Molecule's upcoming project, Bungie's Destiny, Knack, Killzone: Shadow Fall, and DriveClub. On top of all that, we also interviewed Sony's Shu Yoshida and got our hands on the Dual Shock 4 controller.
inFAMOUS: Second Son – Il rivoluzionario Motion Capture illustrato in video (http://blog.it.playstation.com/2013/06/05/infamous-second-son-il-rivoluzionario-motion-capture-illustrato-in-video/)figata... confido nell'E3 di vedere un po' di gameplay... sperando resti ancora uno shooter e non si sia trasformato in un Prototype (non so perché ho questa vaga percezione basata sul quasi nulla)
:yes:
Eh... a guardare i poteri mi sa che sarà meno sparacchino... spero anche io cmq che non diventi un Prototype.inFAMOUS: Second Son – Il rivoluzionario Motion Capture illustrato in video (http://blog.it.playstation.com/2013/06/05/infamous-second-son-il-rivoluzionario-motion-capture-illustrato-in-video/)figata... confido nell'E3 di vedere un po' di gameplay... sperando resti ancora uno shooter e non si sia trasformato in un Prototype (non so perché ho questa vaga percezione basata sul quasi nulla)
:yes:
peccato per la fazza del protagonista, farla più da c@zz0 di quella del nuovo dante non era facile :DE' la faccia del doppiatore (Troy Baker):
http://www.vandal.net/video/23587/infamous-second-son-jugabilidad-vandal-tv#720tecnicamente è proprio bello, ma devono sistemare le animazioni, quella della corsa è decisamente peggio di Infamous 2, ed anche quella del braccio che spara è un po' meh.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Uibnf_Q_51s#!Si, è una gran figata tecnico-artistica, ma le animazioni delle braccia son proprio spastiche. Lo erano anche in Inf2, ma in modalità mira non le notavi anto, qui di più. E poi la corsa di Cole era troppopiùmeglio.
da qui si vede decisamente meglio...tecnicamente e' massiccissimo.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Uibnf_Q_51s#!Lo voglissimo!!!
da qui si vede decisamente meglio...tecnicamente e' massiccissimo.
Bellissimo!!!Mi pare sia previsto per la finestra di lancio.
Peccato non ci giocheremo tra prima di un anno :(
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=sPXz-DAPjsY#at=199in direct feed è molto meno impressionante tecnicamente rispetto a quanto fatto sperare dall'off screen (succede sempre, non è una novità).
Non so il perchè, ma mi stona ora più che mai che il personaggio non faccia una piega mentre gli svuotano i caricatori addosso.
Inside Sucker Punch: Smoke & Mirrors (https://www.youtube.com/watch?v=Rlm-AFVzDcc)La città poi sembra bellissima, vojo :Q__
Non sono nemmeno particolarmente interessato a Second Son, ma dal punto di vista della realizzazione tecnica direi che è al momento una delle cose più impressionante, se non la più impressionante, viste sulla next-gen consolara.
(http://i.imgur.com/jItjfZg.jpg)
(http://i.imgur.com/POfSYi7.jpg)
(http://i.imgur.com/85TBiio.jpg)
incredibile come diego riesca sempre a sorprendermi con gusti completamente opposti a quelli che mi aspetto :DIdem, il gioco poi è ispirato palesemente a Seattle
Elephant Car Wash
(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c3/Elephant_Super_Car_Wash_(Seattle,_Washington).jpg)
Pacific Science Center
(http://www.queenanneview.com/wp-content/uploads/2012/11/PacSciArches.jpg)
(http://farm3.staticflickr.com/2805/10329817053_8506649271.jpg)
(http://farm8.staticflickr.com/7334/10327146165_49bb6d3e5f_h.jpg)
(http://farm8.staticflickr.com/7357/10327142585_200e1d9267_h.jpg)
(http://abload.de/img/infamous-second-son_2edpev.jpg)
(http://abload.de/img/infamous-second-son_2b0owi.jpg)
(http://abload.de/img/infamous-second-son_2fvp09.jpg)
(http://abload.de/img/infamous-second-son_2kzosa.jpg)
(http://abload.de/img/infamous-second-son_23jonl.jpg)
Sono solo io a notare una pulizia generale impressionante in praticamente tutti i giochi esclusivi PS4?Il gioco gira a 1920x1080 ma direi che ci possiamo scordare tutto questo AA ^^
Sono solo io a notare una pulizia generale impressionante in praticamente tutti i giochi esclusivi PS4?Il gioco gira a 1920x1080 ma direi che ci possiamo scordare tutto questo AA ^^
Peccato per i 30fps, ma per essere un titolo di quasilancio mi sembra sia pure troppo bello.Onestamente avrei preferito il frame rate variabile dei precedenti Infamous, anche perchè stì 30rock solid non li vediamo quasi mai, non vorrei che fosse come Dead Rising 3, che è un miracolo quando arriva a 30fps :death:
21 Marzo 2014il primo gioco che m'interessa davvero per PS4 esce 4 mesi dopo che l'ho comprata...
il frame rate variabile dei precedenti InfamousA me è sempre sembrata un po' una presa in giro. In pratica andava sopra i 30 solo quando si era in cima a un palazzo e si inquadrava Cole dal basso verso l'alto così da non avere nulla nell'inquadratura. E nelle fogne del primo, quando non si vedeva un tubo perchè era tutto nero.
L'early adopter che è in meL'early adopter è carne da cannone. Per scelta. E in questo caso nemmeno per motivazioni minimamente valide.
Prendo la normale dal mio spacciatore di fiducia, devil.
(http://i801.photobucket.com/albums/yy294/Ninjapoints/Bea4dvqCEAEqQrX_zps57d95776.jpg)
(http://i801.photobucket.com/albums/yy294/Ninjapoints/Bea50q9IMAAaRUK_zps343265d7.jpg)
Volete dirmi che da GS ci sono i LIVELLI DI CLIENTELA???
inFAMOUS: Second Son Accolades Trailer (http://youtu.be/NLJrC3oSFEk)Il lip sync questo sconosciuto ???
(http://cdn2.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/01/Infamouscharaart-1.jpg)
(http://cdn2.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/01/Infamouscharaart-2.jpg)
(http://cdn2.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/01/Infamouscharaart-31.jpg)
(http://cdn2.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/01/Infamouscharaart-4.jpg)
(http://cdn2.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/01/Infamouscharaart-5.jpg)
Ok... ora ho visto tutto il filmato e... cavolo...
è prototype! L'unica differenza è come carica i poteri, ma è proprio ugualeuguale
è prototype!Se non hai giocato i due capitoli precedenti, te li consiglio.
Beh, ma se pensa di trovarsi dei Prot-otype tra le mani poi rimane deluso...è prototype!Se non hai giocato i due capitoli precedenti, te li consiglio.
se pensa di trovarsi dei Prot-otype tra le mani poi rimane deluso...O forse rimarrebbe piacevolmente stupito.
Quoted for truth.se pensa di trovarsi dei Prot-otype tra le mani poi rimane deluso...O forse rimarrebbe piacevolmente stupito.
Ok... ora ho visto tutto il filmato e... cavolo...
è prototype!
(http://cdn.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/02/InFAMOUS-1.jpg)
(http://cdn.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/02/InFAMOUS-2.jpg)
(https://scontent-a.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t31/1891410_246227902225628_513725980_o.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/t31/1119822_246227818892303_257869074_o.jpg)
(https://scontent-b.xx.fbcdn.net/hphotos-ash4/t31/1102523_246227992225619_212726889_o.jpg)
(https://scontent-b.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t31/1556459_246228015558950_1778558809_o.jpg)
(https://scontent-b.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t31/1782278_246228022225616_1091276305_o.jpg)
(http://i.minus.com/ive02epb9wwrf.jpeg)
(http://abload.de/img/1898739_246595035522214k7a.jpg)
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(http://abload.de/img/883002_2465950688555750jmb.jpg)
Prenota Infamous Second Son e ricevi il Preorder Kit, Esclusiva GameStop, del gioco contenente 2 lattine di RedBull e una scatola di profilattici fluorescenti. Offerta valida fino ad esaurimento scorte!
How do they expect me to have a Second Son when they give me condoms?
For those that aren't interested in having a second son.
La gif che hanno postato è bellissima :D
(http://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2014/02/inFAMOUS_Second_Son-Neon-Stasis01_1392034962.jpg)
(http://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2014/02/inFAMOUS_Second_Son-Fetch_roof_350_1392034959.jpg)
(http://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2014/02/inFAMOUS_Second_Son-Neon_ground_pound_413_1392034960.jpg)
(http://farm8.staticflickr.com/7304/12478768283_9955eac752_o.jpg)
(http://farm8.staticflickr.com/7333/12479093964_2bdc1c04b1_o.jpg)
(http://cdn1.sbnation.com/entry_photo_images/9821149/inFAMOUS_Second_Son-Neon_laser_sword_434_1392034961.jpg)
(http://gematsu.com/gallery/albums/infamous-second-son/february-12-2014/inFAMOUS-Second-Son_2014_02-12-14_008.jpg)
(http://gematsu.com/gallery/albums/infamous-second-son/february-12-2014/inFAMOUS-Second-Son_2014_02-12-14_007.jpg)
l'anteprima di eurogamer fa un po' cadere le pelotas...Non ho capito, su che base una scelta morale dovrebbe essere presa a metà o fine missione e non all'inizio? Se ad inizio missione ci chiedono se preferiamo assaltare un deposito di droga per impossessarcene o se fermare una rapina in banca perchè uno non dovrebbe essere motivato a fare una scelta?
gran grafica ma:
scelta morale all'inizio della missione (nemmeno in corso missione,nemmeno verso la fine dove avresti più motivo scegliere una cosa al posto di un'altra,all'inizio).
esempio inverso:mi mandi a fare una missione,vado e spacco tutto e nel mentre mi fai scoprire chi sono i tizi che sto suonandol'anteprima di eurogamer fa un po' cadere le pelotas...Non ho capito, su che base una scelta morale dovrebbe essere presa a metà o fine missione e non all'inizio? Se ad inizio missione ci chiedono se preferiamo assaltare un deposito di droga per impossessarcene o se fermare una rapina in banca perchè uno non dovrebbe essere motivato a fare una scelta?
gran grafica ma:
scelta morale all'inizio della missione (nemmeno in corso missione,nemmeno verso la fine dove avresti più motivo scegliere una cosa al posto di un'altra,all'inizio).
Secondo me dare un contesto da vivere prima di operare una decisione sarebbe sempre preferibile,accade già in Fable,in mass effect,in dragon age,the walking dead,heavy Rain ....non è cosa così strana:)Si tutto giusto, ma dove sta scritto che nella missione che citi non ci sia un contesto?O meglio, dove lo hai letto?
Nell'anteprima:)Citazione da: Diegocuneo link=topic=21217.msg1848362#msg1848362Secondo me dare un contesto da vivere prima di operare una decisione sarebbe sempre preferibile,accade già in Fable,in mass effect,in dragon age,the walking dead,heavy Rain ....non è cosa così strana:)Si tutto giusto, ma dove sta scritto che nella missione che citi non ci sia un contesto?O meglio, dove lo hai letto?
Ecco speriamo che questa generazione la smettano di far giochi così, sandbox tanto per, e tornino verso qualcosa di più divertente.Piuttosto, speriamo che la gente smetta di dare giudizi così, tanto per, e torni a dire qualcosa di più ragionato :)
Ecco speriamo che questa generazione la smettano di far giochi così, sandbox tanto per, e tornino verso qualcosa di più divertente.
non é ben chiaro in cosa consista la tecnica o l'abilità del giocatore...
Ho scritto alcuni giochi, non alcuni sandbox.
Ok raccontami dei sandbox open world che spingono su tecnica e gameplay.Beh uno era il primo Infamous, dove solo in seguito a molto allenamento si riusciva a padroneggiare le possibilità di movimento e attacco del protagonista senza dover necessariamente scindere le due cose (leggi: o faccio l'una o l'altra), senza contare le capacità di esplorazione che prevedevano abilità di derivazione "platform" applicate ad un mondo 3D. Idem dicasi per Arkham City e Origins.
Quali sono.
RDR Kabuto mi ha annoiato a morte ma...Ha annoiato TE il che non lo rende noioso in assoluto, fattene una ragione. A me non ha annoiato e me lo sono finito con gusto (ignorando buona parte delle subquest).
Xibal
Mah.
Arkham city il sandbox vero é la città, non i livelli. E a parte qualche sfida enigmista messa in ambiente di fatto circoscritto non é che i combattimenti etc.. in città siano questa gran difficoltà.
la non difficoltà nel gestire le acrobazie di batman che restano piuttosto semplicistiche ed automatiche.Le sfide SONO la città, anche solo gli addestramenti planata sono sfide costruite sul level design cittadino, e dire che siano automatiche è una sparata enorme, permettimi. A questo ci aggiungo che proprio il carattere sand box, quando ben realizzato come nel caso di Batman, consente di acquisire collezionabili anche quando sia necessario un particolare gadget, ma senza quel gadget semplicemente lavorando di abilità sulle capacità già ottenute (planata, rampino ecc...). Di automatico non c'è proprio nulla, a parte, ripeto, la sopravvivenza.
A me ha un po' preoccupato l'ultimo video in cui a domanda "Cosa avete potuto fare in Infy 2 che siete più fieri e che non potevate fare in passato?", risposta: "Le facce più belle"."All these subtle emotions...", MA LOL, se avessi avuto una PS4 sotto mano sarei andato a venderla in quel preciso istante. :D
24 giga
http://www.dualshockers.com/2014/02/19/full-infamous-second-son-cover-revealed-installation-size-also-unveiled/
Necessari ALMENO 24 gb da installare prima di giocare.
Pensavo fossero più di 24 e prima di giocare servisse almeno scaricarne 24Necessari ALMENO 24 gb da installare prima di giocare.
Non ho capito da dove hai dedotto questa cosa. Sulla cover posteriore della scatola c'è scritto che richiede 24 giga di spazio minimo disponibile su HDD. Solitamente quieste specifiche sono sempre state rispettate.
La dicitura MINIMUM è legata al fatto che poi, con patch, aggiornamenti ecc. Lo spazio richiesto può aumentare....
Ma non sta ad indicare che devi installare minimo 24 giga prima di iniziare a giocare.
E poi ti posso garantire che l'installazione su HDD da blue ray non è un problema. Killzone ne installa 40 e nemmeno te ne accorgi :)
Nei quasi quattro minuti del filmato che potete vedere di seguito, in lingua russa vista la sua provenienza, compaiono forse per la prima volta sequenze senza alcun filtro o montaggio.
Ci sono altri due video sempre dello stesso russo
http://www.youtube.com/watch?v=bDCBv3IrePc&list=UUCSs0tT3jHAKjsMRIo81OjQ&feature=c4-overview
http://www.youtube.com/watch?v=hmhOf1WpaHo&list=UUCSs0tT3jHAKjsMRIo81OjQ&feature=c4-overview
Che è più o meno ciò che accade in tutti i video dimostrativi di prodotti in uscita...
Spero almeno stia giocando a livello ultramega easy visto che è letteralmente immortale.
Mi sembra un GTA con i superpoteri.Hai detto niente.
Mi sembra un GTA con i superpoteri.Hai detto niente.
Sì ho dimenticato di scriverlo
Direi pure una brutta copia da quanto visto fino adesso.
E' un sandbox, se stiamo ancora a tirar fuori GTA appena vediamo un gioco del genere non è che ci facciamo un gran figura, parlare pure di "brutta copia" poi...Mi sembra un GTA con i superpoteri.Hai detto niente.
Direi pure una brutta copia da quanto visto fino adesso.
Direi pure una brutta copia da quanto visto fino adesso.Ha una struttura sandbox, qui si fermano le similitudini, i paragoni con GTA su questo frangente sarebbero impietosi per qualsiasi altro titolo sandbox di pari caratura, ma carente sui fronti su cui il titolo Rockstar vince, che col V sono parecchi.
Che è più o meno ciò che accade in tutti i video dimostrativi di prodotti in uscita...
Spero almeno stia giocando a livello ultramega easy visto che è letteralmente immortale.
Non è un video dimostrativo di Sony da quel che ho capito, ma un tizio russo che ci gioca in anteprima.Si, ma non credo sia una demo che si è creato da solo, gliela avrà fornita Sony per farcelo giocare, e come in tutti i titoli che stanno per uscire lo scopo è mostrare la grafica, le possibilità di gameplay ecc, in genere la morte è un fattore non contemplato...
E' un sandbox, se stiamo ancora a tirar fuori GTA appena vediamo un gioco del genere non è che ci facciamo un gran figura, parlare pure di "brutta copia" poi...Mi sembra un GTA con i superpoteri.Hai detto niente.
Direi pure una brutta copia da quanto visto fino adesso.
Come vastità, grandezza dell'area di gioco come siamo messi rispetto ai primi 2?Dovremmo essere dalle parti di Infamous 2.
Non ho mai cominciato a fare quello che dici tu. La mia era una semplice domanda.
Ti confondi con i post sulla durata discutibile di MGS GZ, e non sono l'unico ma il 95% del web.
Quindi o il cover system è automatico, e potrebbe tranquillamente esserlo, o non c'è più cover system, e potrebbe tranquillamente esserlo (visto come si è cambiato il due).Decisamente questa.
Ma qualcuno che gli disegna dei personaggi decenti no eh?
Immagini da chi ci sta giocando
Mi farà prendere la PS4.
E' un pò iperbolico, ma queste screens mi sembrano quasi più belle dei trailer mostrati finora.
appunto. Le animazioni in effetti non mi sono sembrate un granché.Non sono d'accordo
appunto. Le animazioni in effetti non mi sono sembrate un granché.Non sono d'accordo
http://giant.gfycat.com/WarlikeJoyfulGyrfalcon.gif
Il lead designer di Infamous second son lascia sony a 3 giorni dall'uscita del titolo.
...ma uno straccio di review ancora nulla?Io, sperando che il framerate non sia lockato a 30 altrimenti sul plasma si vedrà una merda.
ci ha preordinato? mi sto hypando senza motivo boh..
sperando che il framerate non sia lockato a 30Dovrebbe essere lockato a 30, a quanto ne so. Non ti lamentavi del framerate sbloccato di Killzone?
che c'entra, e' una figata sputare sul piatto dove si mangia.
Io, sperando che il framerate non sia lockato a 30 altrimenti sul plasma si vedrà una merda.
Poi che ti haipi a fare, prima l'hai pure infamato ingenerosamente :(
State trascurando il fatto che potrebbe non esserci dentro un gioco.
Eh... ma dopo aver scoperto che i contenuti a 30fps sul Plasma judderano appalla preferisco beccarmi lo stuttering che vedere le immagini sdoppiarsi continuamente :no:sperando che il framerate non sia lockato a 30Dovrebbe essere lockato a 30, a quanto ne so. Non ti lamentavi del framerate sbloccato di Killzone?
Ah ma quindi lo sdoppiamento non era colpa di Killzone? Che sfortuna. :(No, a quanto pare i Plasma non lavorano l'immagine elettronicamente in modo da renderla il più fedele possibile, infatti se giochi a 60FPS è la TVdiddio, se invece giochi a 30... lammerda proprio :death:
E' strano più che altro perché credo che lavori tranquillamente anche a 24Hz. Chissà che gli piglia all'elaborazione digitale se butti dentro 30x2 frame anziché 60.Cioè?
i voti quando arrivano?!Non so, ma ad occhio mi aspetto tanti 7 ed 8, forse qualche 9 sparso.
See...meritati o meno mi aspetto una sfilza di 9 e ogni tanto qualcosa di più bassoi voti quando arrivano?!Non so, ma ad occhio mi aspetto tanti 7 ed 8, forse qualche 9 sparso.
In realtà è una serie che spacca e che è stata recepita come decente.Primo capitolo straordinario ma tecnartisticamente così così. Poi il nulla. E' un franchise e un modo di fare videogaming che merita rilancio, ma sin qui non brilla certo per continuità.
oh figa, ne avessi azzeccato uno di link R11 :)il bello di fare ctrl+c ctrl+v da gaf :D
oh figa, ne avessi azzeccato uno di link R11 :)il bello di fare ctrl+c ctrl+v da gaf :D
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=787925
Vero, con FF vanno ^^oh figa, ne avessi azzeccato uno di link R11 :)il bello di fare ctrl+c ctrl+v da gaf :D
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=787925
A me funzionano tutti i link :P
Oltre a queste missioni la patch effettua un nuovo bilanciamento per i livelli di difficoltà normale ed esperto e modifica la progressione del Karma allungandone gli effetti. Ribilanciati anche alcuni scontri con i boss, mentre vengono migliorati i comportamenti dei pedoni e dei DUP, oltre ad alcuni aggiustamenti sul fronte tecnico.se sistema i rallentamenti e alza il livello di difficoltà siamo a cavallo, da quello che si legge in giro sono i due punti deboli del gioco
La patch del dayone oltre a fixare certi punti del gioco e migliorare le performance aggiungerà 19 missioni extra.
videogamer.com (http://www.videogamer.com/ps4/infamous_second_son/news/infamous_second_sons_day_one_patch_adds_19_new_missions_5_hours_of_additional_gameplay.html)
http://multiplayer.it/notizie/129748-infamous-second-son-infamous-second-son-la-patch-del-day-one-aggiunge-19-missioni-e-migliora-le-prestazioni.html
INFAMOUS: SECOND SON - LA PATCH DEL DAY ONE AGGIUNGE 19 MISSIONI E MIGLIORA LE PRESTAZIONI
40 euro su MediaWorld online
Quindi ne sono 38 di missioni aggiuntive :-*
BF4 è "sciorda"?su ps4 intendo
BF4 è "sciorda"?su ps4 intendo
Sì, avevo capito.BF4 è "sciorda"?su ps4 intendo
boh sì, l'impatto visivo è nullo a mio avviso.Sì, avevo capito.BF4 è "sciorda"?su ps4 intendo
Su PS4 è sciorda? ^__^
Quella gif, anche se il gioco finale non sarà così fluido, è bellissima.Sono momenti di gioco di gente che ci sta già giocando pare...
tecnicamente spacca
rispetto a killzone il passo avanti è sostanzioso?Indubbiamente è più appariscente, Killzone le sue carte tecniche non sempre se le gioca bene, probabilmente perchè i tempi di sviluppo sono stati brutalmente accorciati, e in parte perchè i tapini di Guerrilla hanno volutamente rinunciato all'atmosfera da trincea per creare un titolo sci fi più vicino alle suggestioni di un Half Life, secondo me imboccando una strada coraggiosa visti i precedenti e genuinamente espressa, ma ovviamente rinunciando ai loro cavalli di battaglia . Per esempio un dettaglio che da sempre colpisce in negativo, l'aliasing, qui è trattato davvero bene, e in movimento lo spettacolo di particelle e luci è davvero imponente.
tecnicamente spacca
rispetto a killzone il passo avanti è sostanzioso? lo chiedo perchè al momento la voglia di giocarlo non è tantissima, però se graficamente è un altro mondo potrei farci un pensierino e mollare killzone e battlefield, giusto per togliermi uno sfizio e inaugurare nel miglior modo possibile la nuova generazione
Ho giocato solo al prologo fino ora. Sicuramente la grafica é d'impatto ma ci sono alcune cose che mi hanno deluso considerando la nextgen. Per esempio ho trovato assurdo che camminando sulla spiaggia non si lasciano le impronte e che se si casca in acqua il vestito non si bagna. Anche la resa dell'acqua non è il massimo (per dire solo ste tre cose il motore di gtav le gestisce tranquillamente e la resa dell'acqua è superiore). Che ne pensate?Si, stè due cose le ho notate anche io, ma credo che siano state una "svista" perchè quella parte di città sembra che sia relegata al solo prologo (purtroppo).
we sixel, paragonato a roba maxxata su PC tipo crysis 3, bf4, arma 3... come siamo? hd textures e fisica si percepisce qualche gap rispetto alla miglior roba su pc?Vabè no, se mi tiri fuori stì paragoni da PC di millemila euro è chiaro che non può vincere in senso assoluto, ma nel complesso, tenendo conto anche i limiti della macchina, l'impatto è molto più piacevole di BF4.
we sixel, paragonato a roba maxxata su PC tipo crysis 3, bf4, arma 3... come siamo? hd textures e fisica si percepisce qualche gap rispetto alla miglior roba su pc?Secondo me è inferiore a titoli pc maxati quali crysis 3 o battlefiel 4 , soprattutto per il frame rate, l'aliasing e il numero di poligoni mossi, per non parlare della fisica praticamente assente.
Comunque più si va avanti più mi rendo conto che il paragone con pc high-end ( ho una gtx 780ti ) diventi impietoso."Impietoso", addirittura.
Per quanto riguarda l'aliasing, non so di preciso come sia messo inFAMOUS,Se c'è una cosa che ha colpito chiunque ne abbia parlato in questi giorni è proprio l'aliasing praticamente assente...
I grab che ho visto mi hanno impressionato come capita raramente (titoli su pc compresi). Per quanto riguarda l'aliasing, non so di preciso come sia messo inFAMOUS, ma se giochi a Crysis 3 con MSAAx4 e framerate decente congratulazioni al tuo pc. ^__^Ha una 780 ti, la scheda single core più potente sul mercato. Direi che crysis non è un problema
impietoso più che altro riferito al framerate, avere la media di 60fps anzichè 30fps per me fa un "enorme" differenza, tanti altri magari nemmeno ci fanno caso, io stesso fino a qualche anno fa, giocando solo su console non sapevo quali fossero i benefici di avere 60 fps ( immagine ovviamente più fluida, controlli più reattivi e una qualità d'immagini decisamente più piacevole ).Comunque più si va avanti più mi rendo conto che il paragone con pc high-end ( ho una gtx 780ti ) diventi impietoso."Impietoso", addirittura.
I grab che ho visto mi hanno impressionato come capita raramente (titoli su pc compresi). Per quanto riguarda l'aliasing, non so di preciso come sia messo inFAMOUS, ma se giochi a Crysis 3 con MSAAx4 e framerate decente congratulazioni al tuo pc. ^__^
Ha una 780 ti, la scheda single core più potente sul mercato. Direi che crysis non è un problemaSì, hai ragione. Anche se bisogna dire che se non ha un i7 si trovano comunque colli di bottiglia che gli fanno crollare il framerate indipendentemente dalla scheda (ho avuto un'esperienza diretta).
per non parlare della fisica praticamente assente.Scusa ma secondo te poter distruggere buona parte dell'ambiente, e nel modo in cui si verifica la cosa, sarebbe fisica assente?
infatti ho parlato di confronto "impietoso" con PC high-end non della migliore macchina rapporto qualità prezzo.Ha una 780 ti, la scheda single core più potente sul mercato. Direi che crysis non è un problemaSì, hai ragione. Anche se bisogna dire che se non ha un i7 si trovano comunque colli di bottiglia che gli fanno crollare il framerate indipendentemente dalla scheda (ho avuto un'esperienza diretta).
Comunque ho controllato e la scheda da sola costa più di una PS4, di cosa stiamo parlando? :D
...questo e' ovvio, ricordo anche del tuo problema del la cpu.
Sì, hai ragione. Anche se bisogna dire che se non ha un i7 si trovano comunque colli di bottiglia che gli fanno crollare il framerate indipendentemente dalla scheda (ho avuto un'esperienza diretta).
....
infatti ho parlato di confronto "impietoso" con PC high-end non della migliore macchina rapporto qualità prezzo.Sì, hai ragione anche tu, avevi parlato espressamente di "pc high-end".
Guarda black flag l'avevo sottovalutato pure io tecnicamente , ma su pc fa decisamente paura, con un tale quantità e qualità della vegetazione soggetta a fisica ( impressionante durante i temporali ) che mai si era vista prima d'ora , infamous in confronto è "immobile" .... Comunque magari bloccando gli fps a 30 sarebbe stato sufficiente a rendere il titolo tecnicamente più solido e godibile, resta comunque un bel vedere.infatti ho parlato di confronto "impietoso" con PC high-end non della migliore macchina rapporto qualità prezzo.Sì, hai ragione anche tu, avevi parlato espressamente di "pc high-end".
Mi sembra comunque una considerazione un pelo iperbolica, allo stato attuale, nel senso che ok i 30fps, ma dubito che Assassin's Creed, pur con MSAA8x, offra il bengodi di questo (da quel poco che ho visto finora di entrambi, almeno).
Il termine "impietoso" l'avrei usato per descrivere il gap con le vecchie console, quello sicuramente.
E il doppio dei soldi, così a occhio.
E il doppio dei soldi, così a occhio.
E sticazzi. Con 1100 euro porti a casa PS4+XboxOne+WiiU, cioè...
Qualcuno aveva chiesto come fosse infamous tecnicamente rapportato ai giochi pc su macchine high-end, io ho risposto.E il doppio dei soldi, così a occhio.
E sticazzi. Con 1100 euro porti a casa PS4+XboxOne+WiiU, cioè...
Proprio quello intendo.
Sono paragoni che insomma...sticazzi appunto. :)
Qualcuno aveva chiesto come fosse infamous tecnicamente rapportato ai giochi pc su macchine high-end, io ho risposto.E il doppio dei soldi, così a occhio.
E sticazzi. Con 1100 euro porti a casa PS4+XboxOne+WiiU, cioè...
Proprio quello intendo.
Sono paragoni che insomma...sticazzi appunto. :)
Ovvio che il paragone sia "impietoso" anche dal punto di vista economico .
Infatti non riesco a collegare il mio account PSN a quello PaperTrail, di fatto non posso nemmeno cliccare sull'opzione nonostante sia presente e abbia completato le precedenti...Io son riuscito a loggare il mio account PSN al sito, però non so se i "progressi" fatti sul sito verranno letti in-game... beh, lo scoprirò poi.
Ho giocato solo al prologo fino ora. Sicuramente la grafica é d'impatto ma ci sono alcune cose che mi hanno deluso considerando la nextgen. Per esempio ho trovato assurdo che camminando sulla spiaggia non si lasciano le impronte e che se si casca in acqua il vestito non si bagna. Anche la resa dell'acqua non è il massimo (per dire solo ste tre cose il motore di gtav le gestisce tranquillamente e la resa dell'acqua è superiore). Che ne pensate?
Consideriamo anche il downgrade all'illuminazione piuttosto evidente:Hai letto l'articolo?
http://www.dualshockers.com/2014/03/13/infamous-second-sons-retail-version-shows-radical-differences-compared-to-e3-2013-trailer/
ragazzi....hanno speso 265 milioni di dollari per produrre gta eh....
Sì, e dopo tre giorni dalla pubblicazione ne aveva incassato un miliardo. :Dragazzi....hanno speso 265 milioni di dollari per produrre gta eh....
:o
mica lo sapevo.
stika.
Le missioni secondarie sono sempre state un po' ripetitive nella serie, però le ho sempre trovate mediamente interessanti (più nel primo che nel secondo).Io faccio parte della schiera che con tutti i suoi limiti apprezzò il primo, sandbox + supereroi per me è un'ottima accoppiata. Prototype ce l'ho ma mai iniziato, idem Infamous 2 che è nella lista dei titoli che inizierò a breve.
Funzionano sicuramente meglio come diversivo durante la storia che come attività seriale una volta finito il gioco.
In futuro recupererò anche questo Second Son, si sa quanto sia collegato con gli eventi dei primi due Infamous? So che si sono dei rimandi e che è ambientato qualche anno dopo gli eventi del secondo, ma volevo capire se c'erano dei collegamenti pesanti.No, vai tranquillo. Si parla dei Conduit, ma nessun genere di riferimento che possa far perdere qualcosa a livello narrativo.
Il primo, tutto considerato, lo considero uno dei motivi per cui essere felice di avere una PS3. ^__^Concordo. L'ho apprezzato anche piu del secondo.
il frame rate fa un po' cagare.
Nelle situazioni di calma è accettabile, ma basta volare tra palazzo a palazzo per notare dei microfreeze dovuti probaboilmenti al popup selvaggio.
Nel caso poi ci sia uno scontro con vari nemici + cazzeggio in volo, il framerate va decisamente sotto i 30.
Allora sarà colpa dello stuttering selvaggio, nei casi citati va a scattoni proprio.il frame rate fa un po' cagare.
Nelle situazioni di calma è accettabile, ma basta volare tra palazzo a palazzo per notare dei microfreeze dovuti probaboilmenti al popup selvaggio.
Nel caso poi ci sia uno scontro con vari nemici + cazzeggio in volo, il framerate va decisamente sotto i 30.
Dalle misurazioni sta sempre sopra i 30 fps
InFamous è costruito in base a quei poteri, alle sue possibilità oltre che ad essere un potere estremamente "intuitivo" perchè si amalgama benissimo con la città stessa, basta pensare alle svariate fonti di "ricarica" ed all'uso del potere che ne fai per navigare in giro (es: le varie grindate sui cavi e binari, qui sparite del tutto).Scusa ma perchè il fumo che consente di sfruttare i condotti d'aria, il neon che consente di scalare i palazzi e il
Non ho molto tempo per fare retroreading, sono intorno al 25% del gioco, mi sta moderatamente piacendo ma il framerate me lo stacendo un po' odiare: lo stuttering è praticamente costante.Sei sicuro che il lag dei comandi non possa essere imputato più alla tv che al gioco? :)
Ad occhio sembra andare anche sotto i 30fps ma dal video di digital foundry pare sia solo la mia impressione.
Sta di fatto che a tratti vien voglia di spegnere, tanto è fastidioso (per me, per la mia sensibiltà, chiaramente).
Anche la risposta ai comandi ha un leggero lag (che io avverto anche con the Last of us, per dire)
che in un action game è una gran scocciatura, soprattutto quando si vuole giocare di precisione.
Buon gioco comunque, più tech demo (se ci si ferma agli screenshot è anche ben riuscita)
che gioco rifinito, ma si sa, i primi giochi per una macchina nuova sono così, ma speravo almeno un po' di più tecnicamente.
Sei sicuro che il lag dei comandi non possa essere imputato più alla tv che al gioco? :)Interessante ed intelligente osservazione, però no, non è questo il caso.
Beh si, ma non è marcato quanto l'input lag di TLoU però.Sei sicuro che il lag dei comandi non possa essere imputato più alla tv che al gioco? :)Interessante ed intelligente osservazione, però no, non è questo il caso.
Purtroppo credo sia più l'abitudine a giocare su PC a 60fps, quindi un leggero lag unito alla percezione dello stesso a 30fps, su di me incide un po' troppo.
Magari può essere un gunplay reso impreciso in questo nuovo capitolo, perché è questo il problema di fondo: o sono diventato rincoglionito scarso tutto d'un tratto, o qualche problemino effettivamente esiste.
quindi a 70€ me lo bocciate? killzone l'ho quasi mollato e sinceramente non so che giocare, non pretendo un giocone mi basta che non sia soporifero
i commenti di giocato non mi confortano :(
quindi a 70€ me lo bocciate? killzone l'ho quasi mollato e sinceramente non so che giocare, non pretendo un giocone mi basta che non sia soporiferoNo ralph, 70€ non li vale, aspetta qualche sconto.
i commenti di giocato non mi confortano :(
quindi a 70€ me lo bocciate? killzone l'ho quasi mollato e sinceramente non so che giocare, non pretendo un giocone mi basta che non sia soporiferoMa i primi 2 li hai giocati Ralph? Se sì, lascia perdere questo che è solo un tentennante sfoggio di tecnologia al servizio dell'episodio strutturalmente peggiore della saga. 70 euro sono pura follia.
i commenti di giocato non mi confortano :(
Scusa scorre ma quali recensioni dicono che sia il migliore?Dal punto di vista delle meccaniche pure, il primo capitolo aveva praticamente tutti i comparti "superiori", almeno canonicamente parlando, la crescita del personaggio gestibile, lo sblocco dei poteri legato a missioni di level design, persino la ricerca dei collezionabili prevedeva una grande padronanza delle doti di movimento di Cole e la necessità di affrontare l'ambiente, che era gestito come un ostacolo da superare.In effetti anche a guardare la media di gamerankings il gioco stà sotto i primi due capitoli.
In questo capitolo si ribalta tutto e la città diventa un parco giochi in cui divertirsi a scorrazzare più che arrancare, le missioni secondarie sono molto più semplicistiche, la difficoltà dal combat system agli spostamenti e notevolmente scesa. Sono d'accordo che sia cambiato lo spirito e quindi parlare di meglio o peggio sia relativo, però dal punto di vista strettamente meccanico è una palese semplificazione, mentre ad evolversi e crescere è stato il contorno...
http://www.youtube.com/watch?v=06i8cVNFhTw (http://www.youtube.com/watch?v=06i8cVNFhTw)Ma dove? da DF:
http://www.youtube.com/watch?v=I5as2g27JAE (http://www.youtube.com/watch?v=I5as2g27JAE)
occlusione ambientale superba in ambito console, tantopiù che si tratta di un open world , ma tanto è stato sacrificato per reggere interazione fisica e spettacolo pirotecnico offerto dai poteri più avanzati, il gioco a tratti si presenta proprio male agli occhi. L'assenza di qualsivoglia forma di antialiasing in modo particolare lascia molto a desiderare, sul perchè non abbiano utilizzato per lo meno il leggero MLAA (standard su tutte le produzioni first party sony dal 2010), posso fare solo supposizioni (SPU già sature di codice relativo ad altre cose?)
Also worthy of note is the implementation of state-of-the-art anti-aliasing, believed to be a variant of SMAA T2X, as found in Crysis 3. This is one of the best post-process anti-aliasing techniques we've seen, combining a new take on MLAA with a temporal element. Edge-smoothing is phenomenal, and while there is some ghosting, it is not any kind of real distraction during gameplay.
figurati, second son tra 1080p nativi e la loro versione custom dello SMAA non ha problemi da quel punto di vista. Parlavo di infamous 2 per ricollegarmi al post di prima in cui dicevo di averlo ordinato non conoscendo minimamnente la saga, sono ot in effetti, chiedo venia.Ah ecco, letto l'altro post ora.
Se solo avessero osato di più...Probabilmente sarebbe bastato avere più tempo, o alternativamente non dover per forza fare il titolo con la super grafica.
Second Son Update Incoming: Change Time of Day, HUD Off, 30FPS OptionAzz, e mo se ne escono... ma porc, mi toccherà rifare tutti gli screen ;D
http://blog.us.playstation.com/2014/04/01/second-son-update-incoming-change-time-of-day-hud-off-30fps-option/
Second Son Update Incoming: Change Time of Day, HUD Off, 30FPS Optionbene mette il gioco in pausa e aspetterò con ansia il cap a 30 fps :yes:
http://blog.us.playstation.com/2014/04/01/second-son-update-incoming-change-time-of-day-hud-off-30fps-option/
bene mette il gioco in pausa e aspetterò con ansia il cap a 30 fps :yes:idem :yes:
Bah, imho non ne vale poi tanto la pena, tanto quei macroscatti che fa il più delle volte son dovuti ai caricamenti, Killzone SF stutterava parecchio a confronto.Second Son Update Incoming: Change Time of Day, HUD Off, 30FPS Optionbene mette il gioco in pausa e aspetterò con ansia il cap a 30 fps :yes:
http://blog.us.playstation.com/2014/04/01/second-son-update-incoming-change-time-of-day-hud-off-30fps-option/
inFamous: Second Son Characters Polygon Count revealed (120k Polygons) (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=802047)Tra l'altro, pensavo peggio ma mi sta piacendo, il roaming cittadino è molto piacevole e la caratterizzazione del personaggio in perfetta linea con la resa dei poteri, che effettivamente fa prudere le mani più di una volta anche ai più incalliti buonisti. Lo hanno semplificato nella gestione della componente di progressione e nel level design delle missioni, ma il cuore dell'accoppiata vincente movimento/combat system mi è parsa intatta, anzi i nuovi poteri le hanno donato freschezza e dinamismo. Per ora sono addirittura contento di giocarci, pensavo di doverlo solo archiviare come "Ci siamo visti, piacere." :)
A me è salita una gran voglia di giocarci poco dopo averlo finito, infatti il giorno dopo già avevo nostalgia nel ripulire la città... anche perchè a quel punto poteva solo migliorare ed invece ha fatto puff.inFamous: Second Son Characters Polygon Count revealed (120k Polygons) (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=802047)Tra l'altro, pensavo peggio ma mi sta piacendo, il roaming cittadino è molto piacevole e la caratterizzazione del personaggio in perfetta linea con la resa dei poteri, che effettivamente fa prudere le mani più di una volta anche ai più incalliti buonisti. Lo hanno semplificato nella gestione della componente di progressione e nel level design delle missioni, ma il cuore dell'accoppiata vincente movimento/combat system mi è parsa intatta, anzi i nuovi poteri le hanno donato freschezza e dinamismo. Per ora sono addirittura contento di giocarci, pensavo di doverlo solo archiviare come "Ci siamo visti, piacere." :)
ed invece ha fatto puff.In che senso? (http://www.youtube.com/watch?v=Vg2RcXC8KSk)
:Ded invece ha fatto puff.In che senso? (http://www.youtube.com/watch?v=Vg2RcXC8KSk)
Vabè, mi rimane cmq il secondo giro a cattivo (che ho missato pure su IF2).NUOOOOOO! Il finale da cattivo di inFAMOUS2 è boombasticissimo!
Eh... dopo 30 ore di buono non c'avevo proprio voglia di ricominciarlo... tra l'altro ho letto che il finale cattivo di IF2 doveva essere quello "canon" per il proseguimento della serie, ma hanno deciso di basare SS su quello buono in base ai trofeiVabè, mi rimane cmq il secondo giro a cattivo (che ho missato pure su IF2).NUOOOOOO! Il finale da cattivo di inFAMOUS2 è boombasticissimo!
e faccio le papertrail senza l'HUD ^^A proposito, si viene avvertiti in qualche modo quando si sblocca la possibilità di fare le papertrail? Sono praticamente all'inizio, appena sbloccate le missioni agente segreto, graffiti ecc...
e faccio le papertrail senza l'HUD ^^A proposito, si viene avvertiti in qualche modo quando si sblocca la possibilità di fare le papertrail? Sono praticamente all'inizio, appena sbloccate le missioni agente segreto, graffiti ecc...
(https://farm3.staticflickr.com/2893/13880803635_4ec3c7773b_o.jpg)
Ma tra l'altro hanno fatto una roba pazzesca, con apertura, fuoco ed esposizione. O________oyep, alla GT5 in pratica. Menomale che l'ho finito altrimenti non ne uscivo più e mi rovinano il resto del gioco :D
:o
alla faccia di chi sostiene che non c'è stato il salto generazionale
Peccato. Peccato. Peccato davvero.No.
Peccato che cotanta forza bruta sia al servizio di un character design così ùrendo.
Non so se siete d'accordo...
Ma mica è il fotorealismo il problema.
Sono sti protagonisti buzziconi e tribaltatuati che mi fanno senso :D
E' incredibile la quantità e qualità di dettagli che si possono notare grazie al photo mode, e che sarebbero passati totalmente inosservati giocando, un pò a causa del ritmo, un pò a causa della visuale in terza persona che non sempre consente zoomate strette.
Ingame ci vorrebbero 16 giga di ram video
Veramente a me è parso tutto il contrario, c'è una cura per i dettagli che trasuda amore per la città, hanno riprodotto moltissime location con una estrema dovizia di particolari e basta soffermarsi un attimo per cogliere tante sfumature che magari il ritmo di gioco non consente di apprezzare appieno, complice anche l'inquadratura. A livello di mission design non si sono sforzati tanto, ma dal punto di vista artistico, fotografia compresa, il risultato è notevole...
Giocandolo si percepisce il niente che c'è dietro.
Vabbè, anche i filtri AA a 16mila contribuiscono alla pulizia dell'immagine. Ingame ci vorrebbero 16 giga di ram video, altrochè.l'AA è lo stesso che c'è in-game
Also worthy of note is the implementation of state-of-the-art anti-aliasing, believed to be a variant of SMAA T2X, as found in Crysis 3. This is one of the best post-process anti-aliasing techniques we've seen, combining a new take on MLAA with a temporal element. Edge-smoothing is phenomenal, and while there is some ghosting, it is not any kind of real distraction during gameplay.
Vabbè, anche i filtri AA a 16mila contribuiscono alla pulizia dell'immagine. Ingame ci vorrebbero 16 giga di ram video, altrochè.Non sono filtri AA, sono le stesse opzioni immagine che avresti su una macchina fotografica (Seppia, Ciano, Vintage ecc...)...
Senza contare che gli scontri coi boss finali sono esaltanti e costruiti perfettamente intorno ai poteri fin lì conseguiti.Veramente a me è parso tutto il contrario, c'è una cura per i dettagli che trasuda amore per la città, hanno riprodotto moltissime location con una estrema dovizia di particolari e basta soffermarsi un attimo per cogliere tante sfumature che magari il ritmo di gioco non consente di apprezzare appieno, complice anche l'inquadratura. A livello di mission design non si sono sforzati tanto, ma dal punto di vista artistico, fotografia compresa, il risultato è notevole...
Giocandolo si percepisce il niente che c'è dietro.
L'opzione per nascondere l'hud, le indicazioni a schermo.Esattamente, è lo slang Sixelliano, non farci caso Bilbo :'D
(https://farm8.staticflickr.com/7327/14070999622_30d5595f53_o.jpg)
Pure io avevo fatto qualche scatto.
Second Son non è nulla di più di un sontuoso showcase grafico. Peccatissimo.
si ha una interazione dell'ambiente praticamente nulla.
Zicuri? SS in game è parecchio pulito ma non così pulito come vedo da certe foto.Vabbè, anche i filtri AA a 16mila contribuiscono alla pulizia dell'immagine. Ingame ci vorrebbero 16 giga di ram video, altrochè.Non sono filtri AA, sono le stesse opzioni immagine che avresti su una macchina fotografica (Seppia, Ciano, Vintage ecc...)...
E' la compressione degli screen + messa a fuoco che fanno il resto, ma la modalità foto non fa altro che freezare il gioco, non aggiunge nè rielabora l'immagine in nessun modo.Zicuri? SS in game è parecchio pulito ma non così pulito come vedo da certe foto.Vabbè, anche i filtri AA a 16mila contribuiscono alla pulizia dell'immagine. Ingame ci vorrebbero 16 giga di ram video, altrochè.Non sono filtri AA, sono le stesse opzioni immagine che avresti su una macchina fotografica (Seppia, Ciano, Vintage ecc...)...
si ha una interazione dell'ambiente praticamente nulla.
? Ma se puoi distruggere quasi tutto... Che intendi per interazione? Fare quello che si fa in gta?
Dipende, alcuni oggetti non ri rompono, molti altri si.si ha una interazione dell'ambiente praticamente nulla.
? Ma se puoi distruggere quasi tutto... Che intendi per interazione? Fare quello che si fa in gta?
No no. All'inizio proprio ci sono tavoli pieni di oggetti, sedie. Se ci salti sopra o ci sbatti contro non si muove niente. Tutto assolutamente pietrificato
L'ho preso anche io questo Infamerdous.
Volevo aspettare un po' di più per trovarlo sui 30€, ma alla special edition a 40€ spedita non ho resistito.
mica finiva cheLa prima.Spoiler (click to show/hide)
Questa è la ragione di cui parlavo sopra, eppure nel contesto della storia in quel preciso momento,Spoiler (click to show/hide)
Questa è la ragione di cui parlavo sopra, eppure nel contesto della storia in quel preciso momento,Spoiler (click to show/hide)è abbastanza "strano".Spoiler (click to show/hide)
Quella di inFamous 2 forse era la più credibile (almeno fino alle scene finali), e comunque il finale era veramente tosto.Smettila Wis che poi mi tocca giocarlo... non ho iniziato neanche SS a cattivo... e non ho finito manco le papertrail, per completarle devi stare più tempo su intenet che nel gioco :/
E allora vaffanculo, non lo sapevo.beh, già così la sfida è non pervenuta, l'unico sfizio rimasto è andare a "prendersi" i poteri ^^
Userò solo il fumo.
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
Ho letto le ultime pagine ma non ho ben capito, a che livello di difficoltà mi consigliate di iniziarlo?Il massimo disponibile, tranne rarissimi casi è una passeggiata :)
Ah bhè sul versante "sfida"Infatti credo che quel potere serva alla fine per ripulire la città..Spoiler (click to show/hide)
a 16 euro
a 16 euro
Eddove di grazia?
Non ricordo: ha collegamenti con i predecessori?
Finito Secondo Figlio.
In effetti, la parte peggiore è quella iniziale, complice il non proprio divertentissimo potere del fumo. E non è certo un pregio cominciare dal peggio.
Ma quando si sblocca il Neon, il gioco migliora decisamente. :yes:
Papertrail invece è gratuito, vai e gioca!
ma pensa... a me il fumo era piaciuto e il neon per niente :D
Il dlc di Cole ha di carino solo il giubbotto, ma non vale proprio la pena di pagare un extra per giocarlo.Io l'ho ripreso e finito settimana scorsa, giusto per scrupolo ed anche perchè erano mesi che non lo mettevo su.
Io quando ho visto che per continuare a fare il paper trail dovevo andare ad accendere qualcos'altro l'ho piantato lì :tired:
Bentornata :D;)
@RukoBeh, il problema è che se ci riesco sono completista*! :D E no, non sei sessista è proprio...normale...Ma in un videogioco di questo tipo non si cerca la normalità.
Ti sconsiglio le sub: sono tutteuguali e vengono a noia presto (anzi prestissimo).
Concordo sul chara-design, che è bruttarello andante e senza ispirazione (e lei è proprio brutta di suo, ma non vorrei sembrare sessista :-[). La grafica però è ben più che "carina" ;)
Per il resto piacevole, ma poteva (doveva) essere variato un filino di più.
Il primo l'avevi visto?Qui ne vedo un paio ma non li ho mai cagati, forse per questa aura molto trendy e realistica che non mi attira. In fondo sono GTA coi supereroi. :)
Era un gran bel gioconzo.
Bentornata anche da me, in ogni caso. ^__^Grazie!
:D è vero la cosa della bomboletta (che comunque ho sempre fatto per colpa del completismo compulsivo) mi faceva sentire davvero idiota. E non ha nemmeno senso, perché non è che si possa sbagliare o si possa farla meglio o peggio.Io all'inizio seguivo i contorni!!! :D E non capivo che dovevo fare. :D
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Grazie Six! :)Magari hai la TV settata male :'D
A me non si vede così... :suspious:
Di incredibile ci sono le espressioni facciali delle cutscene, sono molto verosimili. Il fail sta nel ciclo giorno -notte assente ma solo imposto. :no:
Immagino sia deludente ma i giochi del primo anno di una console non lo sono spesso?
No, non è tecnicamente deludente, provavo a capire quello che aveva scritto il IlBodoz, che magari si riferiva alla profondità.Ah si, il gioco è deludente per questi motivi:
Che poi si capisce che è affrettato per tanti motivi ma graficamente mi piace. :)
A me è sembrato un gioco inutile, infatti l'ho mollato dopo poche ore. Un gioco vuoto e senza mordente, il passaggio a ps4 non gli ha fatto bene. Stessa sorte di killzone.Ho giocato qualche ora First Light e non mi si sono ancora sgonfiate le gonadi. Amorfo, insulso, noioso, senza manco uno straccio di carisma che possa supplire alla povertà di game design (le missioni sono imbarazzanti).
ho platinato first light..... il mio primo platino lol XD
piaciuto tantissimo, non tanto per la campagna che è pochissima roba, ma le arene.... divertimento allo stato puro. Certo ai livelli più avanzati è un ricarica-sparamissili-ricarica a nastro, ma è tutto così "super cinetico" che mi ha divertito tantissimo.
meglio del second son, sì :)
ho platinato first light..... il mio primo platino lol XD
piaciuto tantissimo, non tanto per la campagna che è pochissima roba, ma le arene.... divertimento allo stato puro. Certo ai livelli più avanzati è un ricarica-sparamissili-ricarica a nastro, ma è tutto così "super cinetico" che mi ha divertito tantissimo.
meglio del second son, sì :)
E' il primo commento (o quasi) pro First Light, che leggo.
Bene così. Visto che ce l'ho li su HD ma poca voglia di farlo partire, magari qualche giudizio positivo mi fa venir voglia di provarlo. Indicativamente quanto tempo serve per fare tutto?
SS ha un'illuminazione coi controcatsi, Watch Dogs è piattissimo a confronto... mi sa che state un pelo esagerando...
Io invece mi sono divertito di più in Watch Dogs.
Però che sia meglio Watch Dogs farei fatica a sostenerlo :-[
C'è una quantità così alta di fail nel tuo post che neanche mi vien voglia di risponderti seriamente, me ne lavo le mani :no:
altra minchiata della gen:no:
alla fine l'ho completato, con Karma positivo (supereroe, yay) e stasera mi sono fatto una sessione a la "Assassin's Creed" procedendo a pulire metodicamente i quartieri che mi mancavano per un po' di trofei d'argento facili facili.
Il gioco ha il suo perchè, scorre bene, si lascia giocare agevolmente soprattutto quando inizi ad alternare i varii poteri, che si assomigliano ma sono sufficientemente differenziati da tornare cmq utili a seconda delle occasioni.
Dal punto di vista tecnico, ripeto, non mi ha impressionato eccessivamente: una discreta fluidità (lockando i 30fps che le onde del vsync sbloccato quando il gioco per la maggior parte non gliela fa manco ad avvicinarsi ai 60fps non ha senso) con qualche strappetto che mi infastidiva ma a cui si fa l'abitudine. Ottimo comparto audio, e localizzazione (testi e audio) molto buona.
Certo, se riuscite a sopportare lo pseudo-nativo con la berretta grunge e le spillette...
ah, a proposito di grungeSpoiler (click to show/hide)
Valido, ma non essenziale. Voto 7/8
Ce l'avevo lì da mesi, pronto per essere finalmente installato. E potevo farne a meno. E' il classico gioco che non finirò mai.Migliora nel senso che sono bellini i vari poteri. Ma resta un gioco discreto ma non buonissimo.
Tecnicamente, nonostante la data d'uscita, è sicuramente notevole. Tanti effetti, frame rate abbastanza stabile, belle cut scene. Però da giocare sembra proprio la noia. Sto ancora a zero, eh. Giusto le prime missioni a Seattle. Ma l'amore non è scattato, soprattutto per via degli scontri con i nemici che sembrano una palla titanica. Magari migliora. :tired:
Ce l'avevo lì da mesi, pronto per essere finalmente installato. E potevo farne a meno. E' il classico gioco che non finirò mai.
Tecnicamente, nonostante la data d'uscita, è sicuramente notevole. Tanti effetti, frame rate abbastanza stabile, belle cut scene. Però da giocare sembra proprio la noia. Sto ancora a zero, eh. Giusto le prime missioni a Seattle. Ma l'amore non è scattato, soprattutto per via degli scontri con i nemici che sembrano una palla titanica. Magari migliora. :tired:
Non ho bloccato il frame rate, ma non ho notato cali significativi. Anzi, piuttosto fluido. Magari hanno sistemato con qualche patch successiva. Ho installato un botto di roba prima di iniziare a giocarci. Comunque no, non vado avanti. Non mi piace. I personaggi mi stanno sul culo, i combattimenti pure e il protagonista somiglia a Costantino, quello di Maria De Filippi. Messo su subito e già venduto a 20 carte. Con quei soldi mi son (second, ovviamente. ahahhahah) preso LBP3 e Sleeping Dogs nuovi da Trony.Ce l'avevo lì da mesi, pronto per essere finalmente installato. E potevo farne a meno. E' il classico gioco che non finirò mai.
Tecnicamente, nonostante la data d'uscita, è sicuramente notevole. Tanti effetti, frame rate abbastanza stabile, belle cut scene. Però da giocare sembra proprio la noia. Sto ancora a zero, eh. Giusto le prime missioni a Seattle. Ma l'amore non è scattato, soprattutto per via degli scontri con i nemici che sembrano una palla titanica. Magari migliora. :tired:
il nostro è un giudizio di minoranza, a quel che leggo in giro, ma pure nel mio caso non è mai scattata la scintilla. L'ho finito, ma più per senso di "completezza" (odio lasciare in sospeso i giochi story-driven) che altro.
in tutta franchezza, m'è sempre stato sui coglioni il protagonista, con quella smorfia e quella berretta emo del menga. Nessuna empatia proprio. Troppo "gggiovane" e ribelle per i miei gusti.
PS: dimenticavo, l'hai giocato col framerate sbloccato? (l'impostazione di default). Personalmente trovo insopportabile l'ampio ventaglio di frame che il gioco assume nell'arco di una scrollata di camera... con questi presupposti, 30 fps stabili tutta la vita (infatti ad ogni sessione di gioco dovevo entrare nelle impostazioni per "limitare" il framerate che altrimenti veniva sbloccato di default).
Non ho bloccato il frame rate, ma non ho notato cali significativi. Anzi, piuttosto fluido.
Magari hanno sistemato con qualche patch successiva. Ho installato un botto di roba prima di iniziare a giocarci. Comunque no, non vado avanti. Non mi piace. I personaggi mi stanno sul culo, i combattimenti pure e il protagonista somiglia a Costantino, quello di Maria De Filippi. Messo su subito e già venduto a 20 carte. Con quei soldi mi son (second, ovviamente. ahahhahah) preso LBP3 e Sleeping Dogs nuovi da Trony.
a me non piacevano i 30fps di questo gioco, poco morbidi (non so come spiegarlo meglio).lo sai già, si spiega col termine di Frame Pacing. I 30 frame per quanto stabili non erano distribuiti in maniera uniforme durante un singolo secondo e quindi era "traballante"
Col framerate unlockato si giocava molto meglio che a 30, anche solo per il boss finale a full 60fps.
Tecnicamente favoloso.
Sono arrivato ai poteri del neon ma....quelli di fumo che fine hanno fatto? :whistle:Devi ciucciare il fumo col touchpad, quindi bidoni incendiati dei barboni, auto in fiamme ecc.
Si si lo so.
Volevo dire che arrivati al punto che si prendono i poteri del neon poi si usano quelli, mentre quelli di fumo non ce li ho più, per il momento.
Poi diventano switchabili?
Ah si ok.
A seconda di cosa si assorbe cambia il potere :-[
Cmq non è male x niente sto giochetto. Saràche mi serviva proprio un action ignorante, ma mi ci sto divertendo e tecnicamente regge ancora alla grande (e il doppiaggio è ottimo)
Per me i principali difetti consistono in attività secondarie davvero tutte uguali e poco accattivanti!
sisi verissimo (anche il fatto che è un difetto fisiologico degli openworld), però la deambulazione è di per se talmente bella, spostarsi da una parte all'altra della mappa così godurioso, che alla fine vien voglia di far sparire tutti i segnalini colorati dalla mappa solamente come scusa per volare da una parte all'altra.
Può andare bene per un bambino di 9 anni?Si vai tranquillo
Parolacce e nudità eventuali?
Sono così disperato che sto considerando di recuperare questo :D
Al tempo non mi aveva fatto una bella impressione, con alcuni svarioni da gioco di terza fascia (ricordo la regia impazzire durante la smart bomb), ma di Infamous sono rimasto innamorato dal primo e questo con tutte quelle luci si presta a fotine suggestive. Certo fotinarlo oggi sarebbe sul pezzissimo...
Il DLC, tecnicamente, é standalone se non ricordo male. Come TLOU Left Behind.
Al tempo non mi aveva fatto una bella impressione, con alcuni svarioni da gioco di terza fascia (ricordo la regia impazzire durante la smart bomb), ma di Infamous sono rimasto innamorato dal primo e questo con tutte quelle luci si presta a fotine suggestive. Certo fotinarlo oggi sarebbe sul pezzissimo...Ah quindi non lo recuperi per giocarlo.