Che ne pensate?
Tranquillo, in perfetto stile con il gioco ho cambiato le carte in tavola.Che ne pensate?
Che esiste già il topic :baby:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=20570.0
Ma casino hai fatto con 'sto Thread Max, non era meglio crearne uno nuovo e chiudere questo?Si lo so, purtroppo sono un pasticcione.
anyway si, l'avevo già nel radar da qualche tempo questo Giana Sisters, per me è già SOLD,
sembra bellissimo.
E' la storia di un plagio spudorato, quale rispetto meriterebbe ?
E' la storia di un plagio spudorato, quale rispetto meriterebbe ?Ma a parte che questo nuovo gioco con Mario non c'entra proprio nulla..
Si lo so, purtroppo sono un pasticcione.Ma anche si, con due post subito dopo quello iniziale, intitolati Re: [PC][360][PS3] Doom3 BFG Edition,Spoiler (click to show/hide)
E' la storia di un plagio spudorato, quale rispetto meriterebbe ?Ma a parte che questo nuovo gioco con Mario non c'entra proprio nulla..
Il Great Giana Sisters originale nacque in un periodo in cui il gaming era diverso, e vedere un simil-mario si C64 era qualcosa di fantastico. Oggi però non vedo lo stesso astio quando, chessò, escono diecimila cloni di gears, o di god of war.
Ma a ben vedere l'odio non ci fu nemmeno quando Nintendo rubò un gioco random e lo vendette in occidente come Mario 2 eh..
Take it easy.
Comprerò questo gioco solo per la colonna sonora.
Ma anche si, con due post subito dopo quello iniziale, intitolati Re: [PC][360][PS3] Doom3 BFG Edition,E' tutto calcolato. Ma che ti devo spiegare tutto? :P
sei in lista per il Pasticcio Of The Year
Comunque fa niente, son troppo contento che il gioco veda la luce dopo il Kickstarter positivo ma non stellare.
Innanzitutto dove lo stai giocando? Se su console lascia perdere.PC.
Il gioco diventa decisamente impegnativo nei livelli avanzati, inoltre se non raggiungi un ranking decente nei livelli non puoi accedere ai boss.Buono...
Anche io l'ho abbandonato per un bel pezzo, ma il gioco migliora in modo quasi esponenziale, sì.Allora non ero stronzo io, all'inizio è davvero tremenderrimo. :no:
Purtroppo non so come gira su WiiU ma credo sia in linea con l'orrida versione 360.
Una curiosità:a livello e gioco e di feeling comandi,siamo nella scuola Nintendo o n quella Rayman?
Non discuto il valore del gioco perché non l'ho toccato e non lo farò
Ma a vedere i video sembra terribile:)
Un design estetico a dir poco "strano"
Una curiosità:a livello e gioco e di feeling comandi,siamo nella scuola Nintendo o n quella Rayman? (Che tra l'altro ho preso grazie a tutte le belle parole spese qui su tfp :) ...per cestinatlo causa disinteresse in nemmeno due ore)
A me invece piace il fatto che devi rigiocare i livelli con approccio diverso: magari prima senza saperlo ti fai la run per andare avanti e basta, poi ti fai quella per trovare tutte le gemme, poi -se ti va- ti fai quella senza morire mai. E' un modo per spingerti ad approcciare il gioco in maniera diversa senza sfruttare gli abusati achievements/trofei.
Animazioni e charachter design terribilmente occidentali, sarebbe un difetto?Quando l'occidente (la Germania, in questo caso, se non sbaglio) produce roba dalla scarsa sensibilità artistica come questa sì, è un difetto.
Pure Mario e Rayman sono occidentali.Mario è più Giapponese di Kurosawa. ^__^
Mi spiace darti questa notizia, ma Kurosawa è occidentale.Animazioni e charachter design terribilmente occidentali, sarebbe un difetto?Quando l'occidente (la Germania, in questo caso, se non sbaglio) produce roba dalla scarsa sensibilità artistica come questa sì, è un difetto.
Poi se a te è piaciuta mi fa piacere, per me i personaggi erano semplicemente brutti e poco creativi. Le meccaniche alla base sono geniali e lo switch tra i due mondi è bellissimo. Però nell'insieme non ce la faccio a dire che il gioco graficamente mi è piaciuto.CitazionePure Mario e Rayman sono occidentali.Mario è più Giapponese di Kurosawa. ^__^
Rayman è occidentale, ma lo studio francese che l'ha realizzato ha anche realizzato alcune tra le migliori robe 2D degli ultimi anni. Infatti graficamente Rayman è meraviglioso, mentre Giana è un pastone faticosissimo per l'occhio.
Mario è più Giapponese di Kurosawa. ^__^
Rayman è occidentale, ma lo studio francese che l'ha realizzato ha anche realizzato alcune tra le migliori robe 2D degli ultimi anni. Infatti graficamente Rayman è meraviglioso, mentre Giana è un pastone faticosissimo per l'occhio.
Mi spiace darti questa notizia, ma Kurosawa è occidentale.(http://i58.tinypic.com/2i739lz.jpg)
Guarda che la valutazione alla fine del livello tiene conto della roba "in più" che hai fatto, non è che devi fare tutto nella stessa run.A me invece piace il fatto che devi rigiocare i livelli con approccio diverso: magari prima senza saperlo ti fai la run per andare avanti e basta, poi ti fai quella per trovare tutte le gemme, poi -se ti va- ti fai quella senza morire mai. E' un modo per spingerti ad approcciare il gioco in maniera diversa senza sfruttare gli abusati achievements/trofei.
Così mi va benissimo :yes: però nel gioco funziona diversamente, alla fine del livello contano sia il numero delle morti che quanta roba hai trovato, non spinge a fare i livelli in modo diverso mi pare... è un tipo di valutazione che non mi ha fatto impazzire ma non vorrei fare la crociata contro il gioco, mi è piaciuto e lo consiglierei a un amante del genere.
Rayman Legend intendevo
Se Rayman ti ha stufato subito (quale?) questo lo salterei a piedi pari al posto tuo, niente di imperdibile per chi non apprezza il genere secondo me.
Guarda che la valutazione alla fine del livello tiene conto della roba "in più" che hai fatto, non è che devi fare tutto nella stessa run.
Esempio:
Prima run la faccio normale e mi dà 1 stella.
Seconda run la faccio prendendo tutte le gemme e le stelle diventano 3.
Terza run prendo pochissime gemme ma perdo meno di 5 vite: mi dà le rimanenti 2 stelle arrivando a 5 in totale.
Rayman Legend intendevo
io non sono sicuramente più un estimatore del genere eh,ma se mi mettono in mano un Mario (tutti quelli su 3ds li ho giocati abbastanza) riesco sempre ad apprezzarlo.Sarà il feeling dei controlli,l'inerzia dello stesso Mario negli spostamenti...non so,mi sembra sia già bello lo spostarsi per lo schermo,un effetto che Rayman per esempio non mi ha fatto,ma ci ho voluto provare
e se mi si toglie quello...no platform for me :)
[...] passi da uno scenario invernale con gli abeti innevati all'inferno coi diavoletti, in questo modo il - lunghissimo - livello finisce per non avere nessuna identità, [...] non ho nemmeno l'impressione di progredire [...], sembra di essere sempre ovunque, quindi da nessuna parte.