Genre: Mass-Hero Action
Publisher: Nintendo
Developer: Platinum Games
Release: Launch
Players: 1
Strength in Numbers
Earth is under attack from an invasion of enormous aliens, and the only thing that can protect the planet is a group of unlikely, yet mighty, heroes with special abilities. Unfortunately, the aliens are too powerful for the heroes to fight individually. They must join forces and work together to defeat their common enemy. These uniquely different heroes can morph into powerful weapons to crush the invaders or turn into objects like a giant fist or bridge to interact with and traverse the environments.
Features:
Players must explore each stage to find helpless citizens and recruit them to join their army of heroes. The more heroes you gather, the greater your Special Morph Powers will be.
Players can use the Wii U GamePad's touch screen to command heroes such as Bonzai Man, Vending Machine Man and even Toilet Bowl Man. Heroes can also morph into gelatin to guard themselves from enemy attacks.
Players can also use the GamePad to explore areas unseen on the TV screen and solve puzzle elements.
Platinum Games, known for hit titles like Bayonetta and MadWorld, has partnered with Nintendo to apply its unique talent to the development of one of the first games for Wii U.
In effetti un titolo così io fatico ad immaginarmelo a prezzo pieno. Ma Nintendo non ha menzionato nulla sullo store online, quindi temo che questa sia roba full price.
Su 360 sarebbe in fascia 15€.
Peccato che l'IP di Viewtiful Joe sia in mano a Capcom perchè con il suo nome questo gioco guadagnava parecchio in popolarità. Così rischia di essere l'ennesimo esperimento interessante ma di nicchia (non che VJoe assicurio incassi planetari, però...)
Paradossalmente, così ad occhio, giocherei più volentieri a roba così su portatile, però vediamo. Non mi sembra il titolo che vende la console, ma mi fa piacere che esista, ecco ^__^
I valori produttivi non si misurano mica solo con gli shader e il motion capture.
E al di là di questo, voi andate a vedere al cinema o comprate in BRD solo i film di Hollywood?
I valori produttivi non si misurano mica solo con gli shader e il motion capture.
sto gioco non venderà un cazzo manco a 15 euro, in pieno stile Clover/Platinum
mi e' sembrato Little King Story con i Power Rangers, il problema e' che non ho idea di che gioco sia Little King Story perche' non c'ho mai giocato :D
Secondo il tuo criterio Uncharted dovrebbe costare 300 euro.
Kiavik infatti, non è che ha detto che è una merda, ma è un po' lo stesso discorso che dicevo per rayman, ha cominciato a vendere in fascia 15 20. Il mercato questi prodotti li recepisce così. La gente è disposta a vendere 50 60 per un prodotto diverso, possibilmente online, con alti valori produttivi.(Riferendomi esclusivamente a rayman origins)
Attenzione, sento una leggera forza trascinante.Vi dirò che pure a me, ma è ancora presto per parlare di amore.
Sembra meraviglioso.
Ma temo che per me resti un gioco più carino da vedere, vista l’iconografia, che da giocare... ???Stesso mio timore, anche se non mi limiterei a un "carino". Io lo trovo realmente fantastico, in passato solo The Legend of Zelda: The Wind Waker e Viewtiful Joe (e un po' di titoli pixel art, ma il contesto è un altro) mi hanno "smosso" come The Wonderful 101
Wonderful 101 sarà concentrato sul divertimento, non sulla durata (http://www.nintendolife.com/news/2013/04/the_wonderful_101_is_focused_on_fun_and_not_game_length)Per me che sono un po' un bulimico dei videogiochi, che approfondisco una ridotta percentuale dei giochi che finisco, può essere anche un difetto non da poco.
???
Wonderful 101 sarà concentrato sul divertimento, non sulla durata (http://www.nintendolife.com/news/2013/04/the_wonderful_101_is_focused_on_fun_and_not_game_length)Addio, già doveva costare 15 € perché "non è AAA+", adesso diciamo che devono pagarti per giocarti. :yes:
???
alcuni giochi che durano 6 o 7 ore li ho rigiocati talmente tante volte che mi sono durati 20,30 ore.cioè o 4 o 5 volte :)
Sono dettagli, non e' importante la durata ma l'esperienza in sé.Sisi chiaramente è quello il punto fondamentale.
If u hate to finish a game the next day u buy it, u better not play TW101. I focus on how it is fun, not how long it lasts till the ending.”
BTW, if you didn’t know @PG_Kamiya is the kind of game director who will pack as much content into the game as he can until he is satisfied. If we were to give in to all of his desires, the game we’d ship would probably be some super-long action game that no one would beat. I’ve been teamed up with @PG_Kamiya as his producer for a long time now, and game length is something I’ve never once worried about.
That means both the length of a single play-through and the replayability of the game. Never worried once. Never. Actually, my job really is to be the one who says “This is too %^&* long! Cut it!”
Of course, even though @pg_kamiya didn’t intend for people to jump to their own conclusions, they did. In this case, that conclusion was “So TW101 is going to be short then?!” Let me make my own conclusion: TW101 will be so much fun you are going to wear out your Wii U GamePad. Actually, the Wii U GamePad is pretty sturdy, so you probably won’t wear it out…
And I’m sorry I can’t explain to you in exact terms why I think you will have so much fun with TW101. I promise there will be plenty of news about the game in the days and weeks to come. But I will say this – Everyone here is working incredibly hard to make sure you say two things about TW101. One: I’m happy I bought a Wii U! — Two: I’m happy I bought The Wonderful 101!
Bravo Inaba, tagliuzzamelo a dovere così non mi ammorba come Bayo. A volte a Kamiya sfugge il senso della misura :no:http://i144.photobucket.com/albums/r175/college_boy_photos/2eofl00.gif
http://i144.photobucket.com/albums/r175/college_boy_photos/2eofl00.gif
OHMFG! Come ho fatto a perdermi 'sto capolavoro??? :yes:Nik respira, respira!!! Non è ancora uscito :D
Wonderful 101 sarà concentrato sul divertimento, non sulla durata (http://www.nintendolife.com/news/2013/04/the_wonderful_101_is_focused_on_fun_and_not_game_length)
OHMFG! Come ho fatto a perdermi 'sto capolavoro??? :yes:Nik respira, respira!!! Non è ancora uscito :D
Il grido di battaglia di Wii U è un maxi uppercut!!! Una dichiarazione di intenti...lo voglissimo!!!
Oh, fanno un nuovo video e nessuno dice nulla?bellezza colori idee stile e gamplay... ci vedo tutto in questo titolo
Brutti.
http://youtu.be/z9ueBmNNGus
Io lo voglio tantissimo.
Lo amo già troppo. Preordine fatto. :)
Mi sa anche a me.
Anni e anni di FPS mi hanno cambiato :D
Speriamo aiuti un po' le vendite...
una roba tipo il 30 agosto se non ricordo male
Per la versione in DD, 10,3 GB di spazio occupato, e 13 GB necessari per il download...Nintendo, che ultimamente s'è svecchiata parecchio sul fronte degli acquisti digitali, potrebbe farci scaricare i giochi in anticipo, questo download mi metterà in crisi :( lo farei partire volentieri il giorno prima se si potesse.
(fonte M.it)
Per carità, la "mezzanotte digitale" non me l'aspettavo e l'apprezzo anche ma il pre-download è un'altra cosa e non mi farebbe schifo, la mattina seguente la mia connessione casalinga, salvo miracoli, non avrà terminato.
Ne parlerei con telecom, letta o chi per loroInvece è colpa di Nintendo se la mia connessione fa schifo, l'ho letto su Neogaf.
porting del primo in uscita su eShop.Mizzega se sarei interessato. :yes:
Nella peggiore delle ipotesi annunciano semplicemente la presenza di WonderRed in Smash Bros.
Non male per un browser game koreano da 10€.
ho provato la demo e non ci ho capito un cazzo :D
ho provato la demo e non ci ho capito un cazzo :D
all'inizio anch'io
ottimo segno :D
Graficamente e' più bello che brutto, molto luminoso ottimo framerate e dettaglio zoom fluidoSi, a me diede proprio il tipico effetto sgranatura (insomma, da immagine poco pulita).
I personaggi mancano un po' di antialiasing come capita di solito su Wiiu
Graficamente e' più bello che brutto, molto luminoso ottimo framerate e dettaglio zoom fluidoSi, a me diede proprio il tipico effetto sgranatura (insomma, da immagine poco pulita).
I personaggi mancano un po' di antialiasing come capita di solito su Wiiu
Probabilmente hai centrato il punto, è l'aliasing. Almeno, stando a quello che provai e alle immagini su internet, che a dimensione intera cominciano a soffrire un po'.
Tipo screenshot così: IMG1 (http://immagini.z-giochi.com/2013/04/The-Wonderful-101-Screenshot.jpg) IMG2 (http://s.pro-gmedia.com/videogamer/media/images/wiiu/the_wonderful_101/screens/the_wonderful_101_23.jpg) sono attendibili?
vabè i giapponesi sono in crisi l'occidente domina giochi per chi ama i manga post trentanni, insomma il declino del game design giapponese si vede etc etc etc
Che poi per la "teoria dei valori produttivi" sto gioco è costato più del primo Bayonetta. Quindi magari manco Bayo valeva i 60€...Io vorrei un bel Wonderful Joe, così da reebotare la storia, tanto non potremo avere un terzo capitolo ma almeno un gioco simile, sai che gran figata :Q__
Che Platinum rimanga indipendente... Serve un Rising 2...
Ma un eroe fattone spilungo vien fuori solo a normal a easy no o è stato un caso? Uno che si ottiene prima del birraiolo..
Ma un eroe fattone spilungo vien fuori solo a normal a easy no o è stato un caso? Uno che si ottiene prima del birraiolo..
Io a normal nella demo ho trovato 3 eroi
Ma un eroe fattone spilungo vien fuori solo a normal a easy no o è stato un caso? Uno che si ottiene prima del birraiolo..
Io a normal nella demo ho trovato 3 eroi
Intendo se si trova a normal e non a Easy perché nel caso significa che per ottenere 100 bisogna salire di livello di difficoltà anche
http://www.gamestop.it/WiiU/Games/32259/the-wonderful-101
genere: ......
Preorder da Amazon.it a 49,30
http://www.gamestop.it/WiiU/Games/32259/the-wonderful-101È bonsai man il colpevole!
genere: ......
Kamiya - An older boy in my neighborhood had the Epoch Cassette Vision. I really wanted to play it, so I'd go to his house, but he was a bully, so he would be mean to me every time.
Iwata - But you wanted to play anyway?
Kamiya - Yes. When faced with the choice of staying home without being bullied or playing Epoch Cassette Vision, the game console was the clear winner. Every time, I'd come home having been punched, but I'd go again the next day.
http://iwataasks.nintendo.com/interviews/#/wiiu/thewonderful101/0/0
Molto bello l'Iwata Asks con Kamiya che parla un pò di tutta la sua vita da videogiocatore a partire dall'infanzia.Citazione
Kamiya - An older boy in my neighborhood had the Epoch Cassette Vision. I really wanted to play it, so I'd go to his house, but he was a bully, so he would be mean to me every time.
Iwata - But you wanted to play anyway?
Kamiya - Yes. When faced with the choice of staying home without being bullied or playing Epoch Cassette Vision, the game console was the clear winner. Every time, I'd come home having been punched, but I'd go again the next day.
L'avrei fatto anche io :-[
Mottura su ign.it è credibile quanto Berlusconi.
The Wonderful 101 draws on ideas from Kamiya’s previous games – Viewtiful Joe’s cartoonish charm, Okami’s brushstroke mechanic, Bayonetta’s setpieces – but in concert they’re messy, hamstrung by cluttered visual design and a clumsy central mechanic. Stretched over a large frame, they wear thin quickly. There’s a good game in here, but it’s smothered by the need to conform to its host platform’s feature set, and a distorted concept of value for money.
certo che avete già deciso che il gioco è un capolavoro e chi ne parla non da 9 non capisce nulla, eh ^^'A patto che non sia Mdk7, allora sbaglia anche lui.
(nb: lo prendo al dayone)
vabbè, non è questo il punto, non ci capiamo ^_____^
vabbè, non è questo il punto, non ci capiamo ^_____^
Anche perchè dall'altra parte c'è Kamiya, e lui ha SEMPRE ragione.Effettivamente questa è un'affermazione sensata.
Ho portato a termine The Wonderful 101 grazie ad un codice per il download del titolo (13GB, ouch!) gentilmente fornito da Nintendo. Non mi sono affatto accontentato di completare l'avventura a livello normal - il massimo disponibile inizialmente - ma anzi ho giocato e rigiocato alcune missioni cercando di migliorare alcune valutazioni poco onorevoli, oltre a dilettarmi chiaramente con le arene. Attualmente il counter interno segna oltre 22 ore e 76 Wonder arruolati, e di una cosa posso essere più che certo: il mio tempo in compagnia di William Wedgewood & Co non è affatto terminato... anzi.
Io rimango super fiducioso, certo, il fatto che ci sia MDK7 ad elogiarlo fa un po' paura ( lo zio ha affossato ng3 e ha detto che un ninja blade a caso è meglio di Rising, ora io non ho ancora giocato Ninja Blade ma ehm, ci siamo capiti no?)
La recensione di Mottura su ign.it è credibile quanto Berlusconi. Per il resto se i problemi di illegibilità e nei controlli segnalati quasi all'unanimità fossero veri allora lo status di capolavoro se l'è davvero bello che giocato. Fermo restando che di sta gente da 1 a 10 mi fido -1.
Esattamente, le sue recensioni sono sempre a dir poco imbarazzanti.
Si, i problemi nei controlli sul paddone sono tragici. Molto meglio lo stick.
Esattamente, le sue recensioni sono sempre a dir poco imbarazzanti.
Beh, almeno prima di emettere un giudizio siamo sicuri che il gioco lo finisce e lo approfondisce il necessario. Da ex-recensore, ti assicuro che non è poco. :D
certo che avete già deciso che il gioco è un capolavoro e chi ne parla non da 9 non capisce nulla, eh ^^'No, per me non capisce una sega nè chi gli dà 3, nè 5, nè 7 e nè 10. Gli anni hanno dimostrato che gli action vengono elogiati o demoliti indistintamente senza capirci una fava e con un grado di approfondimento prossimo allo zero. Quindi qualsiasi review della stampa mainstream poggia su basi deboli deboli.
Da ex-recensore, ti assicuro che non è poco. :D
Iniziato proprio oggi dopo l'infinito download. Ciao scatolari. :P
Iniziato proprio oggi dopo l'infinito download. Ciao scatolari. :P:whistle:
5000 copie in giappone
speriamo in occidente vada meglio, i giochi di un grande come kamiya non possono vendere cosi poco in mezzo a tutte le merdate che escono :no:
minchia, pure i jappi però come si son ridotti a non comprare le FIGATEQuoto, qui starebbe lo scandalo.
poi magari 2 milioni di copie per lightning che ritorna
che fallimento della specie, davvero
5000 copie in giappone
Leggo i vostri post, generalmente molto positivi, come anche tante recensioni, tutte piuttosto entusiaste.
Faccio male a fidarmi?
É stupendo come l'ipotesi che possa non piacere/non interessare non sia neanche presa in considerazione.
:D
AMAZON, TI AMO:Quasi uguale alla mail che ho ricevuto io da laFeltrinelli.it:
:yes: :yes: :yes::yes: :yes: :yes: :yes:
C'è qualche maniera per vedere nel dettaglio i Wonderful reclutati?
Sono all'operazione 004 ma so già che andrà in pausa per un po' a favore di Rayman, mi conosco se ho un nuovo platform tra le mani gioco quello. :D
Azione serratissima, tasti roventi e un sacco di umorismo cazzone, com'era prevedibile. :)
(qualche volta, spesso, non mi riconosce il triangolo del deltaplano, Dio che bestemmie volano... ma cos'ha di complicato? Le altre morfounioni le riconosce subito... vi giuro mi ha fatto bestemmiare :D)
Si può dire Feltrinelli merda?
Uff, non so che fare, all'anteprima dell'anno scorso non mi aveva convinto, però mi state facendo salire la scimmia e ho voglia di un po' di sfida dopo un mese passato a giocare ai vari giochi Lego come se fossi un RainMan!
@Giobbi: sicuro?
Con Lego Batman 2 (preso in DD) non mi frulla mica la console!
Mmmm mi sa che e' meglio questo di rayman.E' un bel gioco e gli dedicherò tempo :) a 30 € mi sono tolto lo sfizio del dayone, ora devo incastrare un po' i tempi, di giochi belli ne sono usciti tanti.
Anche solo perche' e' complessivamente nuovo come tutto
E i jappi spaccano.
Rayman fa un po' wiisports al confronto
Il deltaplano dovrebbe esser facile quindi colpa tua :) allenati a disegnare triangoli!
Ah hint non usare le verdure ma tienile per fare 30 30 30Ecco bravi questi i suggerimenti scriveteli :yes: non sapendo cosa convenisse fare ho frullato un sacco di peperoni e poi me ne sono pentito. :(
Ma l'hai trovato il Wonder-chitarrista da Seattle?
E' già il mio preferito. :D
Se tutto va bene domani lo inizio. :yes:
Si può dire Feltrinelli merda?
Ahah stessa mia email, alla fine ho "ripiegato" in fretta e furia su Amazon ES, prendendone due copie io ed il mio amico lo abbiamo pagato comunque 40 pleuri (cioè più o meno quanto avrei dato a Feltrinelli se avessero gestito meglio la cosa).
Mi sa che tocca tenerla d'occhio più spesso l'amazzone ispanica, è vero che si deve pagare la spedizione ma The Wonderful 101 a 37€ non è niente male...
E ti pareva.
Ha convinto tutti e non vende un cazzo :(
piccolo OT [...]
Come ti è arrivato il gioco? Entro i 3-5 giorni previsti? Ti han fatto firmare o te l'han tirato dentro una finestra e son scappati?
Spedito lunedì da Madrid, arrivato venerdì... puntuali come sempre. :)Grazie. Avevo chiesto perchè pensavo di prendere lì la limited di Zelda, poi però l'han messa anche su amazon.it e l'ho presa lì. Terrò presente per eventuali futuri acquisti.
Il pacco era un normalissimo SDA quindi assolutamente nulla di diverso rispetto alla roba di Amazon IT.
Stick SEMPRE e passa la paura.
Basta anche "accennare" il movimento, eh...
Per dire, volendo cambiare arma all'interno di una combo per massimizzare il punteggio, si possono inserire gli input dallo stick come se fosse un picchiaduro (cerchietto veloce per pugno, direzione veloce per spada, su-destra per pistola e così via).
Una volta presa la mano si va che è un piacere. :)
cambiare arma all'interno di una combo per massimizzare il punteggioCambiando arma in combo prendi più punti? Bueno, devo provare. :yes:
altre anche banali proprio non riesco a farle con lo stick analogico. :-\
Basta anche "accennare" il movimento, eh...
Per dire, volendo cambiare arma all'interno di una combo per massimizzare il punteggio, si possono inserire gli input dallo stick come se fosse un picchiaduro (cerchietto veloce per pugno, direzione veloce per spada, su-destra per pistola e così via).
Una volta presa la mano si va che è un piacere. :)
Ma a giocarsi è tanto figo quanto che a leggersi? :-[
Cmnq il tempo dell'eroe o comesi chiama prendetelo che fa molto Bayonettaed e' utile :)ok, lo proverò. :)
la carta di credito, compri qualsiasi cosa di qualsiasi genere a costo zeroah! ottimo, allora la prossima volta farò un bel pò di shopping. :yes:
o comunque finora ho usato sempre lo stick destro per le morfo unioni, staccare lo mano destra dal padellone per disegnare sullo schermo lo trovo scomodo.
NWR: So the Wonderful 101, this is going to be the first time you guys have implemented a multiplayer mode. How was that experience?:D
HK: Just FYI, there was multiplayer in Max Anarchy
Io sono alla sesta missione.Sì parliamo di quelli :) ieri ne ho trovato uno "nascosto in bella vista" e quindi ci ho provato, palate nei denti a non finire.
Andando avanti diventa sempre più bello, vogliamo parlare dei boss fights? :o
Peccato che in questo periodo ho poco tempo per giocare, ma me lo sto gustando un po' alla volta nei weekend.
Comunque c'è un fracco di roba da comprare nel negozio, mi sa che ci vorranno diverse tornate per accaparrarsi tutto!
Per i bonus intendete le missioni segrete? O ci sono altri livelli di cui ignoro l'esistenza?
Sono diventato un po' più bravo a schivare gli attacchi nemici ed ho comprato un potenziamento figo: se evadi all'ultimo momento con la molla ti rallenta i nemici nei paraggi, si infilano combo che è un piacere
Il bello é che tutti si lamentano che le console Nintendo hanno sempre gli stessi giochi, e poi quando ne escono di nuovi validi vendono pochissimo..
Il bello é che tutti si lamentano che le console Nintendo hanno sempre gli stessi giochi, e poi quando ne escono di nuovi validi vendono pochissimo..Tanti giocatori hanno già deciso che il WiiU offre ed offrirà solo roba del Wii infiocchettata e nulla sembra smuoverli :( del resto comprare una console è una spesa, se hai in odio Nintendo per via del Wii un po' di doomed sui siti è sufficiente a farti decidere di non acquistare. Basta guardare la storia dell'account: tutti a scandalizzarsi per l'account legato alla console (giustamente, io nemmeno avevo il Wii ed ho pure mandato una mail) e, dopo tre mesi, tutti coi soldi in mano pronti a gettare il 360 dalla finestra. I live arcade li ricompreranno, immagino. ???
Il bello é che tutti si lamentano che le console Nintendo hanno sempre gli stessi giochi, e poi quando ne escono di nuovi validi vendono pochissimo..E' anche un gioco cmq che ha avuto visibilta e pubblicita pari a zero da pressapoco tutte le parti e una nuova IP particolare poi come questa andrebbe pubblicizzata e pure molto! invece la N se ne e' sbattuta altamente le balls sia in patria che altrove,cosa che se non erro fece anche rodere i Platinum.
Bè, ci andrei piano col condannare nintendo, intanto finanzia giochi ai platinum che nessun altro vuole finanziare.In Giappone per esempio mi e' stato riferito che spot e pubblicita(cartacea etc etc) erano proprio una cosa rarissima,sulle emittenti tv poi andava in onda in orari improponibili,e li che ricordiamolo non e' l'italia ma queste cose sono fondamentali per un prodotto,se e' una nuova IP poi figuriamoci. Nel resto del pianeta cmq da come si sente e' andata forse anche peggio...ora senza voler far polemica ne aver ragione e scusandomi per l'OT...che senso ha produrre un gioco(bellissimo tra l'altro) quando si chiedono anche Ip a grandissima voce e non pubblicizzarlo per niente o quasi? hai un esclusiva Platinum a cui fuma per quanto e' bella e che e' anche molto giappostyle e non gli dai lo spazio che merita? come speri che possa minimamente sfondare alla luce che il WiiU non si vende? anche il passaparola sarebbe quasi inutile(visto l'esiguo numero di console in giro).
Secondo, il direct e gli sconti sul gioco li ha fatti, questo è un gioco per gli appassionati, in teoria la fascia che ha meno bisogno di pubblicità, non puntava dall'inizio al grande pubblico. Il problema è che se il wiiu non vende niente, manco si può sperare che vendano tanto i giochi che ci escono sopra...
Un'altra cosa, ma come si fa a vedere quanto ha speso un pruducer in pubblicità, marketing, per un singolo gioco? Dove si prendono i dati? Perché se la discriminante è la pubblicità che si vede in tv, allora sono veramente pochi i giochi in cui investono in pubblicità :-[
Semmai il problema è che ci hanno creduto poco nel prodotto e il distributo pare davvero misero...ma dato che non ha venduto nemmeno quello, non si può dire che non ci avessero visto giusto...
Pare più un gioco sviluppato per prestigio, che per fare numeroni.
Guardati intorno... :whistle:
hai un esclusiva Platinum a cui fuma per quanto e' bella e che e' anche molto giappostyle
1) Gli enigmi sono facili :) se vi bloccate state provando qualcosa di sbagliato, la cosa giusta non è mai difficile da eseguireTipo io che nella demo son rimasto 10 minuti per fare la combinazione per aprire il magazzino perchè non mi ero accorto che sulla tv c'erano le cifre che cambiavano sul tetto?
3) Non dimenticatevi che c'è pure la TV lì davanti ;)Appunto.
Trovo abbastanza legnoso/difficile fare il circolo con l'analogico (Tipo quando si gioca sul paddone e basta), che fastidio.
ma no fai velocemente fregandotene della dimensione.Quindi tenere premuto A serve ad aumentare le dimensioni dell'unione?
Per quella usi la funzione tieni premuto A
Sì é uno dei moduli che si comprano, di quelli da comprare perché sostanzialmente migliora il modo di giocare.Questi tre li consiglio assolutamente pure io.
Assieme a quella che converte l'energia e quello che rallenta il tempo in schivata alla bayonetta, quest'ultimo però si sblocca andando avanti nel gioco
riguardo hard cmnq ha di bello che non soloE' questo il bello dei giochi PG. Quando in altri giochi provo la modalità Hard e vedo che cambia solo l'energia e il danno dei nemici mi prende lo sconforto.Spoiler (click to show/hide)
Che poi a modo come presa in giro dei cliché e' pure carina
Gioco W101 e rimango perplesso; la maestria di Platinum non si mette in dubbio, ma Kamiya al solito manca drammaticamente del dono della sintesi - forse ci vorrebbero dei bravi producer che pur senza castrarne l'estro gli impediscano di partire per la tangente.In parte sono d'accordo, nel senso che si sono lasciati andare un po' troppo negli aspetti secondari(senza però trascurare il core del gioco direi).
Senza girarci intorno: troppe cazzate. Minigiochi con regole proprie, QTE, interazioni contestuali, amore per il set-piece che sacrifica a volte la leggibilità e la pulizia, sezioni a doppio schermo approssimative e gimmickose… la bontà del combat system alla base così viene stemperata, dispersa, l’apprendimento delle sue sfumature si fa difficoltoso ed intermittente, la rigiocabilità si fa più onerosa del dovuto.
Come è stato per Okami, anche se sotto diversi aspetti data la diversità del genere, W101 mi dà l’idea di un progetto sovradimensionato.
Spoiler (click to show/hide)
Onestamente non vedo l'ora di giocarlo.
fatto solo il primissimo stage + BOSS
ovviamente capisco a malapena cosa accade on screen , tasto y raggruppo gente e cose
budino sbloccato ma non sembra efficace con tutto, WTF?
quando mi colpiscono sbatta riprendere gli omini e rifare SPADONE o PUGNONE
domanda: i vari skill che avevo nella demo, vedi PISTOLA me la sblocca andando avanti nel gioco o devo fare tentativi per sbloccarla io?
vabè devo assolutamente arrivare a fare tutto ciò ASAP:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=sdHbPXNJvVE&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DsdHbPXNJvVE%26feature%3Dplayer_embedded&app=desktop
Consiglio, che io l'ho imparato solo a metà gioco ed è FONDAMENTALE: oltre agli attacchi del tuo PG sfrutta quelli del team: ad esempio tu hai PUGNONE, attacchi con A. Ecco, prima spara una bella sequenza di linea dritta + X, linea dritta +X ad nauseam, vedrai che cazzo di compilation di schiaffazzi!
budino sbloccato ma non sembra efficace con tutto, WTF?il budino non funziona contro tutti gli attacchi. Come regola generale direi che il budino è efficace solo contro attacchi melee non taglienti e non portati da nemici in stato enraged.
Mi sembra di ricordare che anche premere X a raffica sia utile perché ti muovi più velocementeQuesto mi sembra di no.
Sono una pippa e il gioco e' criptico. Prevedo almeno una run intera per capirci qualcosa. Kamiya a volte si tira la zappa sui piedi da solo..
@lawless:
Il giochino per tenere in aria i nemici funziona sfruttando l'auto targeting del lock-on. In pratica lanci un nemico in aria, continui ad attaccarlo e nel frattempo gli fai lock on (sempre in aria) con i team attack. Poi fai la mossa della lapide per tornare a terra e resettare il jump count. A questo punto premi A e l'auto targeting ti riporta istantaneamente in aria in prossimità del nemico, con ancora due salti a disposizione.
Sarebbe il primo gioco di Kamiya che odio.No vabbè magari odiare no, però c'è un aspetto del gioco che se non ricordo male dai tempi di Bayo non ti piacerà.
Anche perché disegnare col touch screen per poi dover premere A guardando la TV è come svegliarsi di notte in casa di un altro e cercare a tentoni un interruttore della luce.Non vedo dove sia la scomodità. Hai gli occhi sul gamepad (mentre disegni) e devi schiacciare un tasto che stai già guardando. Comunque lo stick è preferibile, mi pare che usando lo stick rallentasse l'azione no? Alla fine è meglio quello.
si calcolate che per quello che ho potuto capire su schermo a tendere durante le combo con X ( quelle automatiche per intenderci ) è meglio imparare il movimento che disegnare, ottieni lo switch delle armi in modo più veloce ( per creare chessò una Z per gli artigli, tanto vale fare indietro-avanti-indietro-avanti e dovrebbe prendere l'input nel paddone ed eseguire la mossa)sono d'accordo, piuttosto che pensare di disegnare è meglio entrare nell'ottica di inserire un comando, come se fosse un picchiaduro. La cosa interessante è che in realtà si possono inserire 2 comandi, uno con lo stick destro per lo switch dell'arma e uno con lo stick sinistro per la mossa speciale che verrà eseguita immediatamente alla pressione del tasto di attacco, congiuntamente al cambio di arma.
Io ho provato la demo e come da copione non c'ho capito un ciufolo.Io non ho capito un ciufolo per quasi tutta la prima run.:)
O meglio, qualcosina verso la fine ho cominciato a capirlo, ma mi è sembrato che ci fossero manopole da girare, in 10 minuti di gioco. :suspious:
Poi non sono riuscito a fare i disegni con il paddone, mi pareva di aver capito che fosse possibile (anche se probabilmente è meglio usare lo stick).
Beh anche Mortal Kombat è 18.LOL.
Devo spiegarti cosa è successo appena i miei figli mi hanno visto giocarci?
(http://www.teamforchildren.it/wp-content/uploads/2013/10/2010-02-28_occhi_stupiti_bambino.jpg)
ahahahahaha ok dai posso pensare di dargli una possibilità!
però vorrei evitare di prenderlo a 50€, magari provo a cercarlo usato e poi torno qui a postare i miei pensieri ^^
Prendilo su Amazon uk, costa la metà. Magari ci aggiungi qualche altro gioco così ammortizzi le spese di spedizione, io ho fatto così.
Eh purtroppo adesso devi pagare le spedizioni, non c'è più la manna come prima. Sarebbero state circa 7 euro meno...In effetti è vero c'è diversa roba, al massimo potrei puntare Donkey ma costa ancora troppo li sopra :D
Per quello ti dicevo che se puoi meglio aggiungerci qualcosa per ammortizzarle.
Anche così comunque ci guadagni sempre rispetto a .it: magari ti pigli Tekken Tag 2 che sta a venti euro o Zombi U, insomma li ce n'è parecchia di roba sottocosto.
Prendilo su Amazon uk, costa la metà. Magari ci aggiungi qualche altro gioco così ammortizzi le spese di spedizione, io ho fatto così.Piccolo OT:
L'ho spedito alla filiale della banca dove lavora mia moglie.a me interessa Kadmon!
Consegna come al solito, pacco di cartone Amazon come al solito, consegna regolare.
In compenso è da 5 giorni che sto aspettando due BR da Amazon.it...
Ora dovrei far partire il meme di Adam Kadmon ma te lo risparmio. :D
Grande il giallo, adoravo caricarlo al massimo e fracassare quelle tartarughe schifose :yes: un feedback fisico che levati.Toste le tartarughe!
ripetiamolo'amolo. :yes:
Il gioco ha un grosso problema, la curva di apprendimento. Per il resto è uno dei migliori action degli ultimi anni, e mi ci ributto su nn appena archivio souls 2
Mah per me ha il problema delle tante sottosezioni inutili per far scena.
Il gioco core e' molto molto buono
il gioco core è ottimo e meraviglioso, ma infatti non criticavo quello. Criticavo il fatto che per capirlo e non dico domarlo, ma "amministrarlo" come si deve ci voglia quasi una run intera e con zero tutorial o quasi.
gli altri li decrittano
Mi capitò qualcosa di molto simile con Viewtiful Joe, non escluderei che possa trattarsi di un tipo di approccio voluto da parte di Kamiya...Lo dice anche lui, la prima volta che lo finisci hai fatto una specie di lungo tutorial. Dalla volta seguente, afferrate le dinamiche, dovresti iniziare a fare sul serio. Platinum ha messo sul web tanti video interessanti di meccaniche del gioco, se uno ha voglia di "studiare". :D
Ma è vero! Per certi versi vale anche per Mikami. E un po' tutti i giapponesi che sanno ancora fare i giochi con una profondità degna, direi.
Platinum ha messo sul web tanti video interessanti di meccaniche del gioco, se uno ha voglia di "studiare".
Io devo ancora iniziarlo, ma prima o poi...Ancora devo prenderlo il Pro Controller (lo farò per Bayo2 :)), quindi non ho provato, però immagino che tu debba switchare al GamePad per alcuni minigame, penso soprattutto a quelli che richiedono di tenere sotto controllo 2 schermi contemporaneamente.
Una curiosità: usando il Pro Controller come si fa poi con i mini game? Devo fare una sostituzione "al volo" con il GamePad?
Ancora devo prenderlo il Pro Controller
Preso.
Prima o poi dovevo farlo.
Io ce l'ho da 6 mesi e non l'ho mai neanche tirato fuori dalla confezione.
:D
Io ce l'ho da 6 mesi e non l'ho mai neanche tirato fuori dalla confezione.
:D
A quanto lo vendi Kabuto? :DMa va, sarà perfetto come regalo di laurea per mio figlio.
Quindi prospetti dei gusti migliori dai tuoi anche in età adulta. Bene!! :D :DA quanto lo vendi Kabuto? :DMa va, sarà perfetto come regalo di laurea per mio figlio.
No, non è meglio di Bayonetta 2
gioco coraggioso e super sottovalutato
Mi sono visto due video di Saur e sento già che sarà amore.Ecco, se vogliamo trovargli un difetto è probabilmente questo: io senza i video del tizio non avrei MAI imparato a giocarlo sul serio.
Mi sono visto due video di Saur e sento già che sarà amore.Ecco, se vogliamo trovargli un difetto è probabilmente questo: io senza i video del tizio non avrei MAI imparato a giocarlo sul serio.
Il fatto è che la curva di apprendimento è allungata e stemperata da tutto il riempimento di roba che non è il CS. W101 poteva essere un gioco molto più compatto, focalizzato e sintetico... E di conseguenza migliore.
io (purtroppo) non l'ho giocato,ma le sezioni "cazzate",in una prima run,non ci stan tutte?In linea di massima anche io le apprezzo, ma in TW101 avrei preferito che ce ne fossero un po' di meno.
Io apprezzo parecchio le divagazioni in generale nei vg
si ilAssolutamente si', sempre meglio scorporare, è troppo oneroso ricominciare un intero capitolo per poter far pratica nella singola sezione alternativa o riprovare un portale delle challenge.è meraviglioso. Peccato che non abbiano messo una qualche modalità extra per rigiocarlo singolarmente, se non sbaglio bisogna prima rifarsi tutto il capitolo fino a quel punto.Spoiler (click to show/hide)
Sarebbe stato già molto meglio se avessero scorporato i minigame più corposi in capitoli a sè stanti.
In alcuni giochi non c'è. Anche su 3DS è così: Donkey Kong Country Returns 3D non ha un tubo.
Scusa ma...non è vero!https://youtu.be/4jRiZaOxtsA?t=140
Hanno appunto quantomeno un foglietto illustrativo piegato (triste ok, ma almeno c'è con le info sul gioco).
Qui manco quello. Solo le istruzioni di WiiU (sic!) per questo m'è sembrato strano...
Quindi confermi? Nada de nada. Zotici :(
Quindi confermi? Nada de nada. Zotici :(Sì, son diventati pezzentoni pure in questo. E' vero che certi giochi hanno il foglio piegato, ma tanti non hanno nemmeno quello. Anche Splatoon e Yoshi non ce l'hanno :(
Anche Splatoon e Yoshi non ce l'hanno :(
https://youtu.be/4jRiZaOxtsA?t=140
La x serve da lock-on e anche per stunnare i nemici, che è fondamentale.Ecco, ora stavo vedendo le mosse che si sbloccano per le determinate armi, es:
Comunque consiglio di vedersi gli ottimi video tutorial di saur su youtube:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLrwWQGfD4d7H_r3hkL6xsJRbQK_R5Du0y (https://www.youtube.com/playlist?list=PLrwWQGfD4d7H_r3hkL6xsJRbQK_R5Du0y)
Una director's cut di Kamiya? Penso che avrebbe aggiunto ancora più roba ahah
Iniziato da poco.
Iniziato da poco.
:D :D
Bravo Laxus
Si’ per il combat system devi prima prendere le mosse e i personaggi
Iniziato da poco. È tipo incredibile la rivalutazione che hià è in atto.Una roba che m'avrebbe fatto tanto comodo sapere ma nope perchè né gioco né manuale la spiegano:
Allora da vedere è molto molto bello, lo stile a pupazzetto non è al 100% nelle mie corde per quanto ricordi Viewtiful, ma è tutto molto pulito e con set pieces assurdi, coloratissimo, insomma va benone graficamente!
A livello di gameplay inizialmente m'ha fatto schifo. Ma schifo forte, non ci capivo una mazza, tutorial inefficaci, sezioni in cui non si capisce dove andare e cosa fare (e allora rimani lì 2 minuti a capire cosa fare), conbat system originalissimo ma che non stavo capendo, soprattutto il feeling dei controlli richiede di abituarcisi per un pò, risolvevo battaglie smanacciando tasti a caso.
Poi ho fatto un'altra missione dopo aver sbloccato un pò di mosse (ecco cosa mi mancava: diamine la schivata é una mossa acquistabile!! Wow, posso capire il budino ma questa scelta potrebbe spingere chi lo gioca nella prima oretta a credere che il gioco sia monco nelle mosse difensive ed invece non è così), dopo aver capito bene come funziona lo stun dei nemici per poi mazzolarli, e dopo aver fatto pratica coi controlli, con lo scatto, sbloccato combo con le armi (direzione levetta + attacco).
Ebbene adesso mi pare un action della madonna. E c'è ancora da capire e da sviscerare, se sto gioco è in crescendo credo che mi farà venire un'infarto (pure perchè il ritmo é impressionante e già nella seconda missione ti butta appresso la peggio roba).
Originale e tecnicissimo.
Peccato solo la sezione guardando il paddone che non m'ha entusiasmato.
Voglia matta di giocarci
Iniziato da poco. È tipo incredibile la rivalutazione che hià è in atto.Una roba che m'avrebbe fatto tanto comodo sapere ma nope perchè né gioco né manuale la spiegano:
Allora da vedere è molto molto bello, lo stile a pupazzetto non è al 100% nelle mie corde per quanto ricordi Viewtiful, ma è tutto molto pulito e con set pieces assurdi, coloratissimo, insomma va benone graficamente!
A livello di gameplay inizialmente m'ha fatto schifo. Ma schifo forte, non ci capivo una mazza, tutorial inefficaci, sezioni in cui non si capisce dove andare e cosa fare (e allora rimani lì 2 minuti a capire cosa fare), conbat system originalissimo ma che non stavo capendo, soprattutto il feeling dei controlli richiede di abituarcisi per un pò, risolvevo battaglie smanacciando tasti a caso.
Poi ho fatto un'altra missione dopo aver sbloccato un pò di mosse (ecco cosa mi mancava: diamine la schivata é una mossa acquistabile!! Wow, posso capire il budino ma questa scelta potrebbe spingere chi lo gioca nella prima oretta a credere che il gioco sia monco nelle mosse difensive ed invece non è così), dopo aver capito bene come funziona lo stun dei nemici per poi mazzolarli, e dopo aver fatto pratica coi controlli, con lo scatto, sbloccato combo con le armi (direzione levetta + attacco).
Ebbene adesso mi pare un action della madonna. E c'è ancora da capire e da sviscerare, se sto gioco è in crescendo credo che mi farà venire un'infarto (pure perchè il ritmo é impressionante e già nella seconda missione ti butta appresso la peggio roba).
Originale e tecnicissimo.
Peccato solo la sezione guardando il paddone che non m'ha entusiasmato.
Voglia matta di giocarci
Se tieni premuto L puoi disegnare le linee più velocemente.
Scoperto QUI (https://www.youtube.com/watch?v=sdHbPXNJvVE&list=PLrwWQGfD4d7H_r3hkL6xsJRbQK_R5Du0y) (forse non proprio il primo video ma uno di questi) quando avevo praticamente finito il gioco e stavo provando il secondo giro alla difficoltà superiore (cercando qualche segreto nel combat che al primo giro gioco sempre blind run al costo di non sapere robe utili ^^) ma ho realizzato di non avere voglia che già la prima run è luuuunga :'D
Iniziato da poco.
:D :D
Bravo Laxus
Si’ per il combat system devi prima prendere le mosse e i personaggi
Grazie!! Si ha una curva di apprendimento un pò particolare, bosogna superare lo scoglio iniziale.
Già adesso potrei amarlo, vedremo con la prossima sessione, ci potrebbe scappare l'action della gen tipo o giù di lì
Iniziato da poco.
:D :D
Bravo Laxus
Si’ per il combat system devi prima prendere le mosse e i personaggi
Grazie!! Si ha una curva di apprendimento un pò particolare, bosogna superare lo scoglio iniziale.
Già adesso potrei amarlo, vedremo con la prossima sessione, ci potrebbe scappare l'action della gen tipo o giù di lì
Secondo me Bayonetta 2 é "migliore" perché più essenziale, comnq vedrai
How long to beat dice che dura 17 ore di main. Che è una roba fuori di testa per un action (è tantissimo! Ci son action che ne durano 7) quindi vedremo!
Io lo aspetto su Switch 8)
Il finale di questo gioco non lo dimenticherai mai. :D
L'ho interrotto secoli fa e mai più ripreso.
Fondamentalmente ne odiavo l'esplorazione e i minigame, il resto era meraviglioso.
Non l'ho più ripreso perché non ricordo nulla e dovrei ripartire da zero...
Devo farlo assolutamente.
Odioso nel sistema di combattimento e lo schermo del paddone è terribile per disegnarvi sopra
Iniziato ieri
Bello stile
Moto simpa
Odioso nel sistema di combattimento e lo schermo del paddone è terribile per disegnarvi sopra
Son sicuro che con la pratica tutto migliora ma mi ha già fatto passare la voglia
Un giorno magari ci riprovo,per ora scaffalehhh
Esatto, è follia pensare di giocarlo disegnando sul touch :hurt:Odioso nel sistema di combattimento e lo schermo del paddone è terribile per disegnarvi sopra
Usa l'analogico per disegnare, farlo sul touchscreen ammazza il ritmo dei combattimenti.
Se tieni premuto L puoi disegnare le linee più velocemente.
Qua nel forum, quanti di voi l'han finito?
Ok non serve rispondere, sto facendo dell'ottimo retroreading.
Se tieni premuto L puoi disegnare le linee più velocemente.
EROE, grazie.
Attenzione che W101 è di proprietà di Nintendo, se ricomprano i diritti è possibile sennò tocca aspettare che N dia il via libera al porting su Switch (che comprerei al volo).
Attenzione che W101 è di proprietà di Nintendo, se ricomprano i diritti è possibile sennò tocca aspettare che N dia il via libera al porting su Switch (che comprerei al volo).
Un'altro gioco wiiU, bravo. :yes:
Beh, stando a quello che ha detto Kamiya, Nintendo ha accettato la cosa senza grossi problemi, anche perché dopo il flop clamoroso dell'edizione Wii U credo che abbia ben capito che non sono questi i giochi che fanno vendere le console.
Però è stata anche una mossa furba che le ha consentito di:
A)tenersi buoni i Platinum facendogli un "favore"
B)far arrivare a più persone, allargando il bacino d'utenza potenziale, un gioco che si era dimostrato di nicchia
c)se la riedizione ha successo, possono dare a Kamiya il via libera per un seguito (che lui dice da sempre di voler fare) che, stavolta, sarebbe esclusivo Switch essendo i diritti in comproprietà con Nintendo
https://four.platinumgames.com/@Spartan ne stiamo parlando qui:
Ce ne sono altri 3 in arrivo.
Se l'operazione dovesse rivelarsi un successo, cosa di cui dubito e non ho idea di quali cifre si dovrebbe parlare nel caso, per Platinum sarebbe un attimo fare una mossa alla From Software e crearsi il suo Mightyful 207 multipiattaforma e con l'ip proprietaria.Si, piuttosto potrebbero seguire questa strada, tanto con Nintendo hanno già Bayonetta 3 in cantiere ed un futuro Astral Chain 2, Platinum ha bisogno di allargarsi pesantemente anche su altre piattaforme ed a memoria c'è riuscita solo con Nier Automata, che rimane un gioco su commissione (giusto?).
Stanno dichiaratamente inseguendo l'indipendenza reale dato che per ora hanno solo sviluppato per altri senza avere nulla in mano, e i fondi di Tencent servono anche a questo scopo.
Beh, stando a quello che ha detto Kamiya, Nintendo ha accettato la cosa senza grossi problemi, anche perché dopo il flop clamoroso dell'edizione Wii U credo che abbia ben capito che non sono questi i giochi che fanno vendere le console.
Però è stata anche una mossa furba che le ha consentito di:
A)tenersi buoni i Platinum facendogli un "favore"
B)far arrivare a più persone, allargando il bacino d'utenza potenziale, un gioco che si era dimostrato di nicchia
c)se la riedizione ha successo, possono dare a Kamiya il via libera per un seguito (che lui dice da sempre di voler fare) che, stavolta, sarebbe esclusivo Switch essendo i diritti in comproprietà con Nintendo
Sì, è i il loro unico gioco di successo praticamente insieme a Mgs Rising, e l'ip è di Square Enix.
Secondo me non è certo un eventuale seguito di W101 il gioco da cui far partire la loro indipendenza reale. Già il loro equivalente di Bayonetta o, perchè no, riprendere il concetto di Scalebound e farlo completamente come vogliono loro avrebbero più senso.
Il punto è che vogliono diventare indipendenti e ritrovarsi con un valore proprio in mano, ma hanno la reale possibilità di farlo e di assumersi i rischi di un fallimento ?
Non ne ho proprio idea.
Platinum avrà semplicemente acquisito i diritti da N coi soldi dei cinesi.
Ammesso che i diritti siano mai stati in mano a N.
Evidentemente non gliene fregava pressoché nulla...
Platinum avrà semplicemente acquisito i diritti da N coi soldi dei cinesi.
Nella FAQ della campagna lo escludono esplicitamente, sostenendo che gli accordi siano antecedenti. Di più nin zo...CitazioneAmmesso che i diritti siano mai stati in mano a N.
Evidentemente non gliene fregava pressoché nulla...
Sul sito Platinum la pagina dedicata al gioco recita ancora "©2013 Nintendo / PlatinumGames Inc." quindi direi che non ci sono dubbi.
In merito al fregargliene o meno, qua affermano (https://www.gematsu.com/2020/02/the-wonderful-101-remastered-announced-for-switch-ps4-and-pc-with-kickstarter-campaign) che Nintendo fosse disposta a sganciare il grano ma solo per l'esclusiva assoluta Switch.
Platinum spingeva invece per il multipiattaforma (credo giustamente, c'è un motivo per cui non abbiamo sentito questi discorsi per Bayonetta, ed il motivo è che TW101 per quanto io gli voglia bene è un titolo oggettivamente più di nicchia ergo importante allargare quanto più possibile il bacino d'utenza potenziale) e quindi si è giunti ad un accordo, alquanto amichevole a quanto pare.
Bisogna solo capire adesso in che termini - licenza? cessione totale? - ma credo che il gioco e lo scatolo della remastered sveleranno quanto prima tutto quel che c'è da sapere.
Raggiunto 'nu milione (https://www.youtube.com/watch?v=Hl9tVrKAifE)di euro :'DSpero lo stretch goal preveda un inedito selettore "kamiyate on/off" che renda sopportabile l'idea di avere di nuovo a che fare col gioco :D
Inizio a pensare di essere un ottimo indicatore dei giochi che verrano riediti su Switch.Con Xenoblade X faresti felice un sacco di persone :'D
Compro Bayonetta 1 e 2 su Wii U --> dopo poco lo annunciano su Switch
Compro New Super Mario U --> dopo poco lo annunciano su Switch
Compro Captian Toad --> dopo poco lo annunciano su Switch
Compro The Woonderful 101 --> dopo poco lo annunciano su Switch
A questo punto ditemi cosa volete che riesumino dal cataologo Wii U che facciamo prima
Inizio a pensare di essere un ottimo indicatore dei giochi che verrano riediti su Switch.Tutta la roba bella non ancora uscita, a valanga :).
Compro Bayonetta 1 e 2 su Wii U --> dopo poco lo annunciano su Switch
Compro New Super Mario U --> dopo poco lo annunciano su Switch
Compro Captian Toad --> dopo poco lo annunciano su Switch
Compro The Woonderful 101 --> dopo poco lo annunciano su Switch
A questo punto ditemi cosa volete che riesumino dal cataologo Wii U che facciamo prima
Inizio a pensare di essere un ottimo indicatore dei giochi che verrano riediti su Switch.Con Xenoblade X faresti felice un sacco di persone :'D
Compro Bayonetta 1 e 2 su Wii U --> dopo poco lo annunciano su Switch
Compro New Super Mario U --> dopo poco lo annunciano su Switch
Compro Captian Toad --> dopo poco lo annunciano su Switch
Compro The Woonderful 101 --> dopo poco lo annunciano su Switch
A questo punto ditemi cosa volete che riesumino dal cataologo Wii U che facciamo prima
Cmq è proprio un pacioccone Kamiya, come si fa a non volergli bene :-[
Trovo che sia davvero una brutta mossa perchè non fai felice cmq gli utenti console che non hanno PC. Sicuramente questi utenti poi venderanno la key steam a due spicci e chi ha preso la versione digitale PC a prezzo pieno si sentirà come l'ultimo degli stronzi :/
Questo KS era un preorder glorificato più che un progetto a cui servivano soldi per essere pubblicato, il gioco era già pronto, avevano solo bisogno di attirare attenzione (e l'hanno anche ammesso).Trovo che sia davvero una brutta mossa perchè non fai felice cmq gli utenti console che non hanno PC. Sicuramente questi utenti poi venderanno la key steam a due spicci e chi ha preso la versione digitale PC a prezzo pieno si sentirà come l'ultimo degli stronzi :/
Magari chi backera, in fondo in fondo, finanzia un progetto anche per ammmore e di di tutta sta manfrina gliene frega na mazza.
TFP Link :: https://youtu.be/rysBiZmYshkBellissimo!
Video onesto e breve :baby:
Bellissimo!@Wis Ri-finito ieri su PC, un paio di cose importantissime prima di iniziare:
A breve dovrei iniziarlo (di nuovo, ma su pc).
Vi prego di darmi l’opportunità di ringraziare l’immenso Bocte, che mi ha fatto questo regalone inatteso.
Ma grande Sixel, grazie delle dritte.Di base già la mod mette un cap a 60 (gioco legato a framerate, a 120+ va super veloce) ma quello di Nvidia pure dovrebbe andare bene. Magari testa, che lo provai su Apex e mi creava stutter a differenza di RTSS.
Di solito risolvo tutti i problemi di pacing tramite pannello di controllo Nvidia. Ma per Hollow Knight ho dovuto per esempio settare il frame rate con Afterburner a tipo a 120fps, se no avevo un lag assurdo.
non mi aspettavo i problemi di frame rate. :)
per Hollow Knight ho dovuto per esempio settare il frame rate con Afterburner a tipo a 120fps, se no avevo un lag assurdo.
Di Afterburner io ho sempre e solo usato quello MSI, che appunto mi permetteva di porcacciare con il clock della scheda video.Tranquillo avevo capito perchè di base MSI Afterburner ha anche l'installer di RTSS incluso, quindi quando apri quello si apre anche RTSS.
Per fissare il cap del framerate ho sempre usato Riva Tuner. Inspector invece mi è sempre sembrato troppo complicato.
Vi prego di darmi l’opportunità di ringraziare l’immenso Bocte
Chiedo non avendolo ancora giocato, ma problematiche tecniche e di settaggio a parte, si perde qualcosa in termini di controllo passando dalla versione originaria ad un'esperienza pad DS4/Xbox sul remastered PC ?Io l'ho giocato su WiiU e dopo un po' di pratica ho preferito comunque giocare usando lo stick destro invece che il pennino, si fa in fretta a creare le unioni ed è più comodo. In più non si sarà più costretti a giocare certe sezioni sul secondo schermo con la telecamera oscida da controllare coi sensori di movimento... Non ti perdi niente.
Io l'ho giocato su WiiU e dopo un po' di pratica ho preferito comunque giocare usando lo stick destro invece che il pennino, si fa in fretta a creare le unioni ed è più comodo. In più non si sarà più costretti a giocare certe sezioni sul secondo schermo con la telecamera oscida da controllare coi sensori di movimento... Non ti perdi niente.Ottimo. Grazie ;)
Ahah, tutto vero. XDNon ho capito nulla, non mi trollare pure tu pls :D
Spiegami un attimo come funziona il classico “launcher” perché o due wrapper attivi e non ho ancora capito che set di tasti rappresentano i tasti nel gioco... e con quelli che credo di aver capito mi viene una volta ogni dieci. :D
Ho serie difficoltà a disegnare il martello. :(Io faccio una linea lunga verso destra e poi un 360, però a volte capita d'uscire la cacchio di frusta, idem con la bomba (che è il contrario del martello).
Grazie!Ma lol
Esattamente, a volte esce la frusta, a volte il nulla.
La bomba non ce l’ho ancora.
Il problema del salto più colpo della spadata è che ero convinto fossero da schiacciare insieme, e quando ho provato a farli in sequenza avevo il guanto, e non avevo ancora sbloccato la mossa. :D
Comunque e' vero, io non vedo una minchia su cosa accade a schermo, mi sembra questo sia un gioco di imparare a memoria le sequenze.Tutte le sezioni "extra" sono fatte esattamente per essere studiate ed imparate a memoria in più run, non c'è storia.
Pero' ci vedo il potenziale, appena posso mi ci metto d'impegno.