best trailer degli ultimi 3 anni.
Senza ombra di dubbio.
L'annuncio del gioco e' vecchio, inizialmente un fps in un isola infestata di zombi.
waiting.
Ah, ma è in prima persona! Beh, dimostrare che possa esistere una valida alternativa a L4D è impresa non da poco. Son curioso di vederlo in-game.Ma come "e' in prima persona"??? Che palle. Comunque se somiglia anche vagamente a quel gioco di epilessia che e' Left4Dead se lo possono pure tenere, eh.
Comunque se somiglia anche vagamente a quel gioco di epilessia che e' Left4Dead se lo possono pure tenere, eh.:D
.... Comunque se somiglia anche vagamente a quel gioco di epilessia che e' Left4Dead se lo possono pure tenere, eh.
Left4Dead = Gioco di Epilessia.
Left4Dead = Gioco di Epilessia.
4 matti che corrono a 300 all'ora sparando 1000 colpi al secondo contro un muro infinito di non morti fino alla stanza sicura, giusto la mia idea di diventimento, sisi.
Fosse stato un film avrebbe vinto a mani basse l'Oscar come Miglior Sceneggiatura Originale, proprio. Tse'.
Left4Dead = Gioco di Epilessia.Amico, fulgenzio, Toki. Ma mi riferisco soprattutto all'Amico, che so essere un amante del genere zombico, come me.
In L4D c'è qualcos'altro: quel senso di compartecipazione emotiva, d'intesa, di fiducia, di collaborazione per la sopravvivenza, che sono la quintessenza del genere non-morto. Mai nessun gioco ha saputo (anzi, tentato di) ricreare quella relazione unica che si instaura tra i sopravvissuti a una pandemia zombica.Un attimo, io ci ho giocato eccome al primo Left : single player, non avevo ancora il Live. Tutto quello che dici pero', sarebbe vero se il gioco fosse un attimino piu' ragionato e non un flipper pazzo dove correre e sparare guardandosi a malapena intorno. E' davvero tutto TROPPO frenetico e veloce per me, non mi gusto niente cosi', manco le sparatorie. Un fps qualunque e' addirittura lento in confronto a questo. Eddai. Ovviamente in coop e' meglio, ma comunque stiamo parlando di un gioco senza trama, dalla grafica bislacca e dalla giocabilita' cosi' cosi', che si fa' forte unicamente dell'elemento coop. Eh no, a me non basta; non solo, non e' quello di cui sono in cerca.
Un attimo, io ci ho giocato eccome al primo Left : single player, non avevo ancora il Live.E che ho parlato a vuoto? :D
mi sta un pò stretta che gli americani trascurino SEMPRE l'aspetto umano in un gioco. conta solo l'aspetto "io personaggio di un videogioco" e non "io persona".Abbiamo capito, l'hai scritto due volte, sembri un bot. A me dà più fastidio che trascurino cose tecniche come il frame rate e il vertical sync, synceramente.
http://www.youtube.com/watch?v=UPWjb4-PQlkMa la dinamica si capiva anche al rovescio eh..
Al link sopra potete trovare il trailer rimontato con i tempi giusti e non all indietro come nell originale.
La bambina viene morsa, salvata e messa sul letto, mentre i due genitori combattono si trasforma anche lei, attacca il padre che per difendersi la getta dalla finestra.
Questo gioco amando gli zombie in generale lo aspetto tantissimo :yes:
vediamo cosa ne esce
mi sta un pò stretta che gli americani trascurino SEMPRE l'aspetto umano in un gioco. conta solo l'aspetto "io personaggio di un videogioco" e non "io persona".Abbiamo capito, l'hai scritto due volte, sembri un bot. A me dà più fastidio che trascurino cose tecniche come il frame rate e il vertical sync, synceramente.
Il trailer è bello ma bisogna vedere il gameplay, sembra sempre la solita sbobba spana-spana.
http://www.youtube.com/watch?v=UPWjb4-PQlkMa la dinamica si capiva anche al rovescio eh..
Al link sopra potete trovare il trailer rimontato con i tempi giusti e non all indietro come nell originale.
La bambina viene morsa, salvata e messa sul letto, mentre i due genitori combattono si trasforma anche lei, attacca il padre che per difendersi la getta dalla finestra.
Questo gioco amando gli zombie in generale lo aspetto tantissimo :yes:
vediamo cosa ne esce
Ho detto dinamica, non meccanica.http://www.youtube.com/watch?v=UPWjb4-PQlkMa la dinamica si capiva anche al rovescio eh..
Al link sopra potete trovare il trailer rimontato con i tempi giusti e non all indietro come nell originale.
La bambina viene morsa, salvata e messa sul letto, mentre i due genitori combattono si trasforma anche lei, attacca il padre che per difendersi la getta dalla finestra.
Questo gioco amando gli zombie in generale lo aspetto tantissimo :yes:
vediamo cosa ne esce
Ma dai? il link era per vedere il filmato montato normale, non per capire che il primo era la rovescio. max anche un cieco se ne sarebbe accorto :yes:
Sì, gioca un po' sporchetto. Stessa reazione di Dan, comunque: brutta reazione alla prima vista della bambina, ma inchino solenne di fronte a tutto il resto dello svolgimento.Ma imho la cosa bella è proprio il montaggio.
Anche rivederlo montato "dritto" mi ha quasi commosso. Eh, sono un tenerone.
Al "dritto" sarebbe banalissimoInfatti ho scritto:
Anche rivederlo montato "dritto" mi ha quasi commosso.Il mio "anche" era da intendersi come un "persino". Chiaro che cambiando il montaggio la potenza ne risente, però anche montato dritto mi ha quasi commosso.
trucchetto narrativo fine a sé stesso per dare un'idea che quasi sicuramente non c'entrerà nulla col gioco.Ma infatti il trailer ha un valore quasi completamente slegato dal gioco. Un montaggio così sofisticato è raro nel mondo dei videogiochi.
name : Sam B
A one-hit-wonder rap star of fading fame, Sam B was booked by the Royal Palms Resort Hotel to perform his well known song "Who do You Voodoo?" at a high profile hotel party. He gladly took the chance to play this gig.
Once strong, self-confident and proud, Sam B has had a troubled past and a history of drug and alcohol abuse, as his private life became caught in a haze of fake friends and bad advisors.
Trying to pick up the pieces and earn some extra cash, he suddenly finds himself surrounded by a whole lot of different problems...
Rivelato nuovo personaggioQuesto potrebbe farmelo lasciare sugli scaffali senza neanche guardare i video del gioco o provarne la demo. Il negrone coi mutandoni sopra i jeans e la collana da 1 milione di dollari, target di riferimento : i 12enni di Los Angeles. Wow.
Xian Mei is an employee at the Royal Palm Resort, born and raised in China, she chose an occupation that allowed her to leave her country of birth in order to experience different people and cultures - Banoii is her first placement outside of her homeland.
She is a fast learner, intelligent, and also - as a passionate sportswoman - quick on her feet. Having just arrived at the island, Xian Mei was responsible for a myriad of menial tasks at the hotel, before starting work as a receptionist. This opportunity to meet and greet all the different nationalities that visited the hotel was ideal for Xian Mei, as it provided a perfect source of inspiration for her dreams of travelling the globe.
That is of course, before suddenly the world around her begins to crumble...
Nooooooooooooooooo! Pure la femmina hanno messo!!!!Ne saranno due ^__^
Ci manca solo lo yankie biondo con gli occhi azzurri
Nooooooooooooooooo! Pure la femmina hanno messo!!!!tranquillo, poi ti ci mettono pure il frocio, il drogato, il pedofilo e il politico... non mancherà nulla nel gioco
Avrebbero molto da imparare da Valve per i personaggi...
HUD invadente come pochi, tutto a scapito dell'immedesimazione.
Non mi ha fatto una buona impressione...
Invadente mappa e mirino o mirino e arma?Il filmato l'hai visto tutto? ^_^'
non c'è un video su youtube che dall'ufficio da dove posto non ci posso andare qui :whistle:http://www.youtube.com/watch?v=EL_Wcs3GcDY
dagli screen però non mi pare una grafica molto definita o sbaglio?Si, da quest screenshot non si direbbe, ma dal video si evince invece una certa ricchezza grafica
Mi rendo conto di aver avuto una reazione esagerata, ma dal video riesco a intuire solo un grande spreco di tecnologia. :(Effettivamente la presentazione puo' sembrare pacchiana e poco raffinata (medio-plasticosa fittizia che solo farcry2..), ma il nocciolo di un gioco del genere dovrebbe essere la progressione ed intreccio delle missioni.
C'e' comunque qualcosa di interessante sotto, me lo sento.Beh, anche perchè se si sono giocati 3/4 di gioco in un'anteprima sarebbero da internare.
Un Trespasser con gli zombie poteva venir fuori interessanteEra esattamente quello che mi sarei aspettato. Minacce limitate ma letali, atmosfera a bomba, narrazione ambientale degna di questo nome (cioè storie 'scritte' negli ambienti).
Magari fosse Borderlands con gli zombie, non so ma mi puzza di marcio ... e gli zombie non c'entrano!Un Trespasser con gli zombie poteva venir fuori interessanteEra esattamente quello che mi sarei aspettato. Minacce limitate ma letali, atmosfera a bomba, narrazione ambientale degna di questo nome (cioè storie 'scritte' negli ambienti).
Invece è uscito Borderlands con gli zombie.
Un Trespasser con gli zombie poteva venir fuori interessante......azz che tuffo nel passato, peccato non girasse sul 99 % dei pc all'epoca (tra l'altro ce l'ho ancora inscatolato in soffitta, varra' qualcosa oggi? ma soprattutto gira su win7?).
Poi quello non sembra un comic, ma una copia della nota "Guida di sopravvivenza per Zombi" pubblicata anni fa.
Mi sono accorto solo ora che i nemici hanno nome-livello sulla testina, non male...Scusate, ma 'sta cosa orribile dei nomi/numero e' riferito a qualche tipo di modalita' on line oppure TUTTI gli zombi del gioco son cosi'? No perche' se e' cosi', scaffale a vita eh...come ammazzare l'atmosfera.
Se metto un videogioco e non voglio che ci siano indicatori su schermo perché nel cinema non ci sono significa che ho sbagliato medium.ed ancor piu' grave non essendo ancora morti, il medium ti ha sicuramente scucito soldi facili.
Chiaro che in un Ico starebbero male, ma questo non mi pare proprio il gioco più elegante del mondo... Basta ricordarsi di avere a che fare con un medium diverso dal cinema (ormai siamo lobotomizzati e cerchiamo il cinema ovunque), se voglio un film con gli zombie metto un film con gli zombie, non metto un videogioco. Se metto un videogioco e non voglio che ci siano indicatori su schermo perché nel cinema non ci sono significa che ho sbagliato medium.Qua nessuno ha parlato di cinema. Ueda evita gli indicatori perché nel cinema non ci sono? Certo che no.
ed ancor piu' grave non essendo ancora morti, il medium ti ha sicuramente scucito soldi facili.Questa mi sa che la capiscono in tre. ^___^
Nella pagina di facebook del gioco confermano che l'HUD sarà disattivabile a piacimento.
Qua nessuno ha parlato di cinema.Sappiamo tutti che l'Amico è appassionato di cinema e di film di zombie, suvvia, basta fare 2+2. A me sembra proprio che cercate il cinema, invece.
Ueda evita gli indicatori perché nel cinema non ci sono?Be' Ueda è quello che manda il gioco a 30fps perché il cinema va a 24fps e che fa in modo che il giocatore sia regista di se stesso girando le inquadrature ecc, e quando non può girarle gliele piazza lui molto 'cinematografiche'. Non parliamo poi dei filtri all'immagine...
Mi sembra un ragionamento quantomeno capzioso :DQua nessuno ha parlato di cinema.Sappiamo tutti che l'Amico è appassionato di cinema e di film di zombie, suvvia, basta fare 2+2. A me sembra proprio che cercate il cinema, invece.
Be' Ueda è quello che manda il gioco a 30fps perché il cinema va a 24fpsFonte? Ho i miei dubbi che possa averla mai posta in questi termini. Ueda ha affermato che l'estetica dei suoi due titoli rende meglio a 30fps, ma non "perché il cinema va a 24fps". IMHO Ueda rappresenta proprio l'anticinema nei videogiochi.
Che stiano bene solo in un arcade non capisco che vuol dire visto che RPG e RTS da PC mi sembrano tutt'altro che giochi 'arcade'.No, non sono arcade. Sono però giochi in cui la realtà è trasformata in meccaniche ludiche. Non è realismo, è astrazione. Il coinvolgimento è qualcosa di diverso, molto più legato ai sensi che all'intelletto.
Però Alan fontana adesso mi spiega in cosa gli ricorda Stalker, che ho visto 20 minuti di video perchè ho letto quella cosa. Ma che ci azzecca? NULLA. ;D
Fonte?Non ricordo bene l'intervista, ma deve esserci una spiegazione dietro quel "rende meglio a 30fps". Rende meglio a 30fps perché ? Per quale motivo? Cos'è che va a 30fps? La realtà no, il cinema sì. Per me le motivazioni per quel frame rate sono due:
perché proprio stalker? il setting ostile, direi. nonostante le soleggiate lande di un villaggio turistico siano sistanti da una città colpita da un esplosione atomica c'è sempre di mezzo il fatto di combattere con creature ostili, che attaccano senza fondamentale ragione; per dire, boiling point ha un'ambientazione simile ma lì a combattere sono umani con ragioni politiche differenti; di fatto aggirarsi in stalker piuttosto che in boiling point dà una sensazione di inquietudine e tensione differente, tutto qui...
Non c'è bisogno di tirare in ballo il cinema.OK allora per tornare IT mi spieghi perché gli indicatori ti rompono il coinvolgimento. Perché di solito quando vai a caccia di zombie su un'isola deserta gli indicatori non ci sono?
secondo me quei obiettivi sono achievement da sbloccare, una follia metterli a schermo.
In ogni caso dopo questa tua spiegazione sento che abbiamo visto due video diversi.
OK allora per tornare IT mi spieghi perché gli indicatori ti rompono il coinvolgimento. Perché di solito quando vai a caccia di zombie su un'isola deserta gli indicatori non ci sono?Esatto :)
sull'immersività e sull'immedesimazioneE sull'atmosfera. A meno che il protagonista non abbia una tuta alla Crysis.
EsattoCome esatto? Vai a caccia di zombie? :lol:
La grafica mi ricorda Bulletstorm
Sempre peggio. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=y40MDBLJf8Y
Coop Trailer http://www.youtube.com/watch?v=_jNooj48XXA&feature=player_embedded
P.S. il gioco è anche per ps3, manca nel tag.
Coop Trailer http://www.youtube.com/watch?v=_jNooj48XXA&feature=player_embedded
Coop Trailer http://www.youtube.com/watch?v=_jNooj48XXA&feature=player_embedded
IL NUOVO LEFT 4 DEAD!!!1111! :yes:
Forse ^__^
Sono gli stessi dell'ultimo call of juarez andato male.
Dio ce ne scampi...
Quoto. Speriamo questo sia più intelligente e vario nel gameplay.??? ??? :tired: :scared: :suspious: :| non credo esistano molti fps a squadre 4vs4 piu' strategici/team-based di L4D1/2.
Quoto. Speriamo questo sia più intelligente e vario nel gameplay.??? ??? :tired: :scared: :suspious: :| non credo esistano molti fps a squadre 4vs4 piu' strategici/team-based di L4D1/2.
Quoto. Speriamo questo sia più intelligente e vario nel gameplay.??? ??? :tired: :scared: :suspious: :| non credo esistano molti fps a squadre 4vs4 piu' strategici/team-based di L4D1/2.
Team based ? Agree.
Strategico ? Ma donde ?
A me Left4dead non e' piaciuto granche'. Troppo frenetico, ma davvero in modo esagerato, mi ha ricordato alcuni fps per pc di un po' d'anni fa', troppo action fine a se' stesso e poi non c'e' un cazzo da fare se non raggiungere la safe room. Mah.
Vabè, ma l'Amico mi sembra abbia già ammesso in passato di aver giocato L4D solo in single-player, che equivale a non averci giocato per niente :)Si, non avevo ancora il Live ai tempi. Ma non credo che mi sarebbe piaciuto piu' di tanto neanche on line, e' proprio quella velocita' epilettica che schifo nel gioco, oltre al fatto che a parte sparare sulla muraglia di zombi non c'e' nulla da fare. Ma capisco che ci si possa divertire se organizzati.
Stava parlando del Versus.
Che poi l'unico grande elemento tattico nella coop di L4D l'ho inventato io, echeccazz... :whistle:
Che poi l'unico grande elemento tattico nella coop di L4D l'ho inventato io, echeccazz... :whistle:
Aahahahahhahah, l'appendimento. :D
Io non posso non prenderlo, amo troppo tutto quello che è zombie :yes:A me lo dici, che me li sogno fissi una volta al mese?
Io dopo che ho letto questo "non sapessi già che tecnicamente Dead Island zoppica più di Pietro Gambadilegno e che il ritmo è da serata di pinella a un club di ottuagenarie." http://docmanhattan.blogspot.com/2011/09/i-videogiochi-di-questo-autunno-2011.html, stamattina la scimmia ha fatto le valige e mi ha salutato, ha detto che mi manda una cartolina
Rilancio, ho appena visto l'ultimo video e si', i colori sono bellissimi e le tinte molto simili a Bulletstorm, sara' anche l'ambientazione vagamente simile.
Comunque sempre peggio un par di palle, partendo senza pretese da parte mia pare che invece mi debba ricredere
Aspettiamo tutti che lo prendi tu e ci fai un bel commento articolato, scorreggione.Esatto, come fa sempre con i suoi indephts.
Details on day-one Dead Island patchE grazie ar ca### che Edge gli ha dato 3!
Techland is readying an update for Dead Island that will be available as soon as the game is released. Here’s what’s included:
Fixed map synchronization when player joins during map load.
Fixed saving player re-spawn position when playing in co-op mode.
Fixed occasional inability to complete sidequests in Laboratory.
Improved enemy awareness (zombies).
Fixed occasional bug with NPC’s hands bend (IK)
Fixed spawning enemies in some quests after joining co-op game.
Fixed showing locations on invisible NPCs.
Fixed potential path blocker when quest “Knockin’ on heaven’s door” was completed before talking to Dominik during the “On the air” quest.
Fixed displaying gather rings near some doors.
Fixed enemy reaction to fire.
Fixed enemies’ health and stamina bars in co-op.
Fixed filtering of games in lobby.
Volume of pickup’s engine has been increased.
Fixed a number of issues causing game instability.
Fixed the switching of maps upon player death.
Fixed enemies unable to reach the player on some arenas.
Thrown items cannot be picked up by co-op players for five minutes.
Items from freshly opened containers cannot be picked up by other players for five seconds to prevent theft.
Fixed animation glitch when trading with team members.
More than one player can use a ladder at the same time.
Fixed stomping execution animation when target’s attacked by a second player.
Fixed the infinite respawning of shooting enemies.
Fixed not hiding menu if players die inside a vehicle.
Fixed item level calculation when playing New Game Plus.
Added information about players requesting pause in co-op.
Fixed A.I. animation glitch after fast-traveling or using a map portal.
Added distinction between quest checkpoints and other types of saves.
Fixed bug causing all inventory to disappear.
Fixed reloading and kicking. After the clip goes in, the reload is a success.
Purna can gain bonus rage from both “Grim Inspiration” and “Inspiring Kick”.
Only “Walker” type enemies increase the extra XP of the “Combo” skill from Xian’s Survival skill tree.
Health regeneration is disabled during grabs.
Focus on items in shops not changing after selling or buying.
More HP for NPCs in escort missions.
Butcher enemies won’t spawn at all during escort missions (hooray!)
Fixed tracking after loading checkpoint.
Increased minimum vertical distance to count a waypoint as passed for NPCs (they no longer wander back-and-forth).
Mio solo a 4,99€ su Steam, hanno davvero rotto le balle. Avanti un altro.
perchè?C'è la patch al day one. Non è colpa di techland se il modello di vendita dei videogiochi è anacronistico e devono mandare i dischi in stampa un mese prima dell'uscita programmata. Io lo prenderò a natale comunque perchè ci sono troppi titoli, però sicuro lo prendo, mi ispira molto.help! sono perfettamente d'accordo con te :D
Diciamo che, in un momento di crisi economica personale, preferisco premiare altri (vedi ad es. quelli di EYE, oppure Sam3 o Hard Reset).
perchè?C'è la patch al day one. Non è colpa di techland se il modello di vendita dei videogiochi è anacronistico e devono mandare i dischi in stampa un mese prima dell'uscita programmata.
sì, ma non lo vedrai mai, quindi? :D cioè, tutti i giochi in prima persona che non puoi vedere in terza sono un po' così.
Ma quando si gioca in multiplayer, quindi, le animazioni che vedo degli altri giocatori sono diverse da quelle in uso da chi sta giocando in FPV?
va beh, sterling trolla. Comunque RPS ne parla un gran bene con qualche difetto tipo i movimenti reali che stonano col gioco. http://www.rockpapershotgun.com/2011/09/07/impressions-15-hours-with-dead-island/Io conto tantissimo in una qualche mod che mi permetta di giocarlo in terza persona, con l'animazione del personaggio fixata.
ho letto l'articolo di rps su 15 ore di giocato e non lamenta nulla sul fronte bug, la gente su the internetz si è divertita un po' con la versione sbagliata uscita su steam, la versione interna..Non dovrebbe essere un troiaio di bug.
....... ed io ti quoto col botto.
Decisamente più di quanti avrei immaginato di trovarmene davanti.
io ho una discreta frenesia di acquisto, lo voglio, ne ho bisogno.Ma c'hai tutta 'sta scimmia aliena perché pensi davvero che sia un capolavoro o perché è sviluppato da un team di polacchi comunisti?
Poi Edge gli ha messo 3, deve essere proprio una gemma, da leccarsi i baffi.:D
Skyrim e' un gdr in prima persona, la terza esiste per i niubbi.E' proprio l'opposto, in realta'. I GdR son fatti per godersi il proprio personaggio, come lo agghindiamo, le armi, le armature, gli elmi, gli scudi...in prima persona non vedi una mazza ed e' tutto piu' incasinato durante i combattimenti. Perche' NON e' un FPS. Poi con le armi bianche non ne parliamo nemmeno, dovrebbero essere illegali nei giochi in prima persona.
Ma in realta' non esiste.
ho letto l'articolo di rps su 15 ore di giocato e non lamenta nulla sul fronte bug, la gente su the internetz si è divertita un po' con la versione sbagliata uscita su steam, la versione interna..Non dovrebbe essere un troiaio di bug.
Lascia stare, i bug ci sono. Nulla di così drammatico, e nulla che non si sia visto al lancio anche in un... boh, Fallout 3?
So far: una quindicina di ore di gioco, 68% (ma a quanto pare la percentuale di completamento è legata solo alle missioni principali), molti momenti divertenti.
Decisamente più di quanti avrei immaginato di trovarmene davanti.
Io l'ho provato 10 minuti (dopo il prologo), e, a parte i combattimenti (veramente fatti col culo, sembra un gioco di 20 anni fa), qualcosa di carino c'è, tipo l'ambientazione e alcuni momenti di strizza. Non so, magari a 5 € posso pensare di comprarlo.
Io l'ho provato 10 minuti (dopo il prologo), e, a parte i combattimenti (veramente fatti col culo, sembra un gioco di 20 anni fa), qualcosa di carino c'è, tipo l'ambientazione e alcuni momenti di strizza. Non so, magari a 5 € posso pensare di comprarlo.
i combattimenti veri escono dopo almeno al 2 rifugio e con qualche skill nell albero. In 10 minuti hai provato poco o niente.
L'approccio verso questo gioco e' lo stesso che si ha di fronte ad un Fallout, non ad un resident evil. tutto qua
Dead Island parte dalla chiesa in poi.
Dite che in fondo il 3 di edge è troppo severo?
Edge è lo stesso covo di buffoni del 9 a Dead or Alive Extreme BeachvolleyNo era 8.
Edge è lo stesso covo di buffoni del 9 a Dead or Alive Extreme BeachvolleyNo era 8.
Sempre buffoni restano.Chiacchiere. Quando metteranno 4 a un 3rd Strike o 5 a un Mario Galaxy fammi un fischio.
Di Edge vorrei ricordare il 4 dato a ZOE2 (o era 3), una roba insensata (recensione compresa).4.
Semplicemente anche loro tendono a farla fuori dal vaso.
Sempre buffoni restano.Chiacchiere. Quando metteranno 4 a un 3rd Strike o 5 a un Mario Galaxy fammi un fischio.
"E' chiaro che all'epoca non colsero la grandezza del gioco"Se da questa frase togli "la grandezza del" e lo sostituisci con un "il" hai descritto perfettamente l'approccio di Edge con il 90% dei giochi. Belli o brutti che siano.
Non conosco gioconi massacrati da Edge, per me i gioconi sono tipo quelli citati sopra.
E' chiaro che [CUT]Ma no, è chiaro. E' come dici te. La recensione è del 2000, la prima versione da sala di SFIII era in giro dal '97, ma loro non avevano ancora avuto chiaramente il tempo di capire che il sistema di gioco era così diverso da quello dei capitoli precedenti. Il parry che rivoluziona la formula di SF? Macché, c'erano da giudicare I FONDALI dei livelli (erano passati solo tre anni! Non gliene si può mica fare una colpa!).
Devo dire che pur essendo un lettore di Edge, la recensione di Dead Island mi ha stupito per l'accanimento con cui hanno demolito il gioco. Si sono attaccati a qualsiasi cavillo pur di farlo fuori.
A quante ore di Dead Island bisogna essere, Teo, per capire il tuo post? ^___^
Comunque i 10 minuti di bug lasciano pochi dubbi. Secondo me Edge ha voluto, con il suo voto, premiare l'indubitabile pulizia del prodotto.
Ci siamo già dimenticati la quest che ti lasciava bloccato dentro una casa?
E' stata risolta e da molto. Nella goty edition il bug di cui parli è inesistente.
Vabè dai, ad esempio ubisoft a livello di bug non è da meno rispetto a Bethesda.
Cioè, detto tra noi, quale titolo in questa generazione è privo di bug?
Non sono d'accordo, per me il primato di campione indiscusso spetta a ubisoft.
Sei stato fortunato, oppure sono stato sfortunato io.
In far cry 2 c'è un bug che non consente di procedere nella storia, e questo mi è accaduto a circa 2/3 di gioco.
Ken il guerriero :D
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hoLadZotBuE#!
Ieri ci ho giocato ancora un po'.
E ho deciso che è un gioco da volerci bene. :yes:
ok, ero indeciso a 20 euro cosa prendere tra i due, unica scelta. Deus Ex consolizzato o Carne Morta Polacca?C'è già chi lo vende a 20 euro o parli in prospettiva futura?
Alla fine la mia cittadinanza ha prevalso, viva la Polonia e viva gli Zombie!
50 ore? o_O
50 ore? o_O
si, tra cazzeggio estremo, trofei , tutte le missioni secondarie, un po di coop ecc sono a circa 50 ore e sono ancora al 3 atto.
Ieri sera sono arrivato in posti troppo belli, veramente valido :yes:
Non pensavo fosse così "grosso".
Dai vostri commenti pare confermata l'ennesima cantonata gigante di edge, lo recupererò. Non ora però che non avrei tempo di infilare un bestione da 50 e passa ore tra i giochi presi/preordinati.
Non pensavo fosse così "grosso". Dai vostri commenti pare confermata l'ennesima cantonata gigante di edge, lo recupererò.Non possiamo giudicare i giochi dalla quantità, quante ore dura o quanto è 'grosso'.
Non pensavo fosse così "grosso". Dai vostri commenti pare confermata l'ennesima cantonata gigante di edge, lo recupererò.Non possiamo giudicare i giochi dalla quantità, quante ore dura o quanto è 'grosso'.
Io tutti 'sti commenti entusiastici non li vedo, francamente.
Io tutti 'sti commenti entusiastici non li vedo, francamente.Si parla malissimo della pulizia generale del titolo e delle rifiniture dilettantesche, però sono quasi sempre tutti d'accordo nel definirla un'esperienza comunque valida.
Non esistono solo i capolavori/opere d'arte, ogni tanto anche la trashata ha un suo perchèMah la 'trashata' per me è Bayonetta che rimane comunque un titolo molto 'polished' su 360, un conto è il titolo dal design trash esagerato e un conto è un titolo dilettantesco, buggato e poco curato.
Non esistono solo i capolavori/opere d'arte, ogni tanto anche la trashata ha un suo perchèMah la 'trashata' per me è Bayonetta che rimane comunque un titolo molto 'polished' su 360, un conto è il titolo dal design trash esagerato e un conto è un titolo dilettantesco, buggato e poco curato.
A livello di bug o altro è migliore di fallout per esempio.
Fortuna che c'è gente che parla perchè sa come teo...
Una domanda, esiste un modo per riassegnare i punti abilità?
Sono appena arrivatoSpoiler (click to show/hide)
Brava Lionsgate: più zombie al cinema! :yes:
La mia:
Prima di tutto via i sassi dalle scarpe, del famoso trailer emotional nel gioco non ce n'è traccia e a dirla tutta l'intero sviluppo della trama è ben poca cosa salvo un impennata nel finale, al netto dell'hype DI resta un gran bel gioco, specialmente per uno Zombie freak come me, azzeccata la scelta della prima persona che da una parte lo sottrae a raffronti diretti con Resident Evil e Dead Rising dall'altra permette soluzioni di gameplay fresche e coinvolgenti rendendo i combattimenti all'arma bianca molto fisici e ricchi di tensione, a tal proposito la morte del personaggio appare dapprima poco punitiva visto il respawn quasi immediato nelle vicinanze del trapasso ma la decurtazione di una considerevole percentuale dei soldi trasportati crea una certa tensione spingendo ad impiegarli costantemente in upgrade e modifiche delle armi che non livellandosi con il progredire del personaggio diventano presto obsolete permettendo una buona rotazione del notevole arsenale sparso per il gioco. A lasciarmi stupito è stata la portata del progetto, ambienti free-roaming grandissimi, quest e subquest, sistema di combattimento profondo e differenziato in base al personaggio, armi di tutti i tipi e le fogge, il tutto per circa 50 ore di gioco ad alto livello, uno sforzo apprezzabile per uno studio che vista anche la produzione travagliata non ha sicuramente potuto attingere a valori di produzione elevati, si vede che è un lavoro fatto con il cuore da appassionati di Zombies per appassionati di Zombies e questo fa guardare con indulgenza glitches e piccoli inciampi del pur notevole motore grafico, meno sopportabile è qualche bug di troppo che perlomeno nella versione uscita originariamente rischia di compromettere partite con decine di ore alle spalle grazie anche ad un sistema di salvataggi automatici ottuso e anacronistico, consiglio di farsi deverse copie manuali dei saves per evitare drammatici CTD.
Con Resident Evil sempre meno interessato agli zombies e Dead Rising che prende sempre più derive comiche l'IP di Dead Island potrebbe rappresentare il futuro del genere, i dati di vendita sono confortanti e questo dovrebbe permettere un secondo capitolo che corregga i lievi difetti e soprattuto più pulito.
P.s. sono sempre più impressionato dalla qualità del software che arriva da Est, Witcher, S.T.A.L.K.E.R., Metro 2033 e questo dimostano una scena viva e con caratteri adulti precipui e distintivi, lontani dalle sempre più edulcorate produzioni occidentali. 93%
P.s. sono sempre più impressionato dalla qualità del software che arriva da Est, Witcher, S.T.A.L.K.E.R., Metro 2033 e questo dimostano una scena viva e con caratteri adulti precipui e distintivi, lontani dalle sempre più edulcorate produzioni occidentali. 93%
Bah, son 4 giochi in 10 anni eh, altro che Ed Dorado e se ne salvano solo un paio.P.s. sono sempre più impressionato dalla qualità del software che arriva da Est, Witcher, S.T.A.L.K.E.R., Metro 2033 e questo dimostano una scena viva e con caratteri adulti precipui e distintivi, lontani dalle sempre più edulcorate produzioni occidentali. 93%
:yes: :yes: :yes: è l'El Dorado dei videogiochi, assolutamente.
Come mai non citi L4D? Idiosincrasia per gli infetti corridori?assolutamente, per avere un atmosfera zombesca la massa ciondolante è imprescindibile, DI risolve brillantemente la querelle integrando entrambe le tipologie.
Bah, son 4 giochi in 10 anni eh, altro che Ed Dorado e se ne salvano solo un paio.Se parliamo di mera quantità non è proprio cosi:
Se parliamo di mera quantità non è proprio cosi:Si ma che giochi sono? A parte 'sti 4 chi li conosce gli altri? Dai, su.
http://en.wikipedia.org/wiki/Category:Video_games_by_country
Ma l'hai escluso per partito preso o l'hai giocato (anche, soprattutto in coop) e ha continuato a farti schifo?Come mai non citi L4D? Idiosincrasia per gli infetti corridori?assolutamente, per avere un atmosfera zombesca la massa ciondolante è imprescindibile, DI risolve brillantemente la querelle integrando entrambe le tipologie.
Vabbé dai: Call of Juarez non lo conosci? Painkiller? Two Worlds? Hard Reset? King's Bounty?Gli ultimi 2 non li ho mai sentiti mentre Call of Juarez e Painkiller lasciano il tempo che trovano, Two Worlds mi dicono sia un giochichio di ruolo senza grosse pretese. E sono stato buono. Comunque, era solo per attaccar briga con Darro, non immaginavo che alla fine avrei avuto COSI' ragione e cosi' torto lui. :D
E' ovvio che non sono ancora al livello dei grandi paesi produttori, ma indubbiamente c'è del talento.
Se poi paragoniamo quello che fanno loro a ciò che si produce in Italia... :no:
two world 2 un giochino senza pretese?Veramente io mi riferivo a Two Worlds, che non e' andato oltre la sufficienza un po' ovunque (parlo dei voti delle recensioni); il seguito dicono tutti che sia meglio ma non credo abbia venduto chissache', e' un gioco di serie B, come l'ha definito Mr. Black, il mio personale esperto di GdR. I pezzi da 90 sono altri, dai.
:no:
Tornando al gioco, qualcuno l'ha finito? Mi sapete dire quanto dura? Grrrrrazie.
Tornando al gioco, qualcuno l'ha finito? Mi sapete dire quanto dura? Grrrrrazie.Facendo tutte le subquest mi è durato una cinquantina di ore, non per fare polemica ma se non hai giocato DI, i Witcher gli STALKER e presumo neanche Metro su cosa li basi i tuoi giudizi? crederai mica a Gamerankings?
Ma l'hai escluso per partito preso o l'hai giocato (anche, soprattutto in coop) e ha continuato a farti schifo?li ho giocati tutti e due ed apprezzati solo che da zombista vecchio stampo dico che non puoi ricreare l'atmosfera romeriana con torme di individui che ti assaltano di corsa, aggirarsi per la città di DI mi ha ricordato i momenti migliori di Resident Evil 2, scusa se è poco.
Perché ok, in L4D ci sono i centometristi, ma tutto il resto è da genere zombico di prima qualità, ambientazioni e dinamiche di gruppo in primis
Ah ok ;)di gran lunga il miglior zombie movie moderno!
Considerando anche l'avatar non oso chiederti cosa ne pensi del Dawn di Snyder :D
Si ma che giochi sono? A parte 'sti 4 chi li conosce gli altri? Dai, su.
E comunque Metro 2033 era un giochino da 7, niente piu', tant'e' vero che dopo nemmeno 2 mesi dall'uscita lo trovavi nuovo a 30 euro in meno e non so quante copie abbia venduto ma suppongo pochine. Comunque, vedremo il seguito.
Questo Dead Island invece leggo in giro (pure qua su TFP) che e' pieno di bug e difetti vari, un altro gioco da 7/7,5 che ovviamente non ha nulla a che vedere con la drammaticita' del fantastico trailer di lancio e che a noi amanti degli zombi ci piace piu' che agli altri. Dopo quel trailer ci si aspettava chissache' e invece, mah. Io comunque ho visto solo i filmati e letto le recensioni, non ci ho ancora giocato, magari e' bello come dici tu. Cioe' io lo spero dato che lo comprero' di sicuro, non fraintendermi!
Per ricollegarmi al discorso che state facendo: in Dead Island ci sono sia gli zombie ambulanti che i velocisti.
Ma insomma su, ne hai giocato mezzo e manco lo hai capito, dico Metro2033, e ti nominano 4 titoli e dici che sono delle puzzette, come si fa a prenderti sul serio :DIo credevo che Painkiller per come e' stato dimenticato in fretta da tutti (cioe', dai pochi che ci hanno giocato) fosse una puzzettina ina ina, ovviamente non ci ho speso i miei preziosi soldi. Era quello con la musica metal, no? Brrrr.....
Io credevo che Painkiller per come e' stato dimenticato in fretta da tutti (cioe', dai pochi che ci hanno giocato) fosse una puzzettina ina ina, ovviamente non ci ho speso i miei preziosi soldi. Era quello con la musica metal, no? Brrrr.....
King's Bounty non l'ho mai sentito nominare, che roba e'?
STALKER ce l'ho su PC ma siccome giocare con mouse e tastiera e' il Male, l'ho solamente cominciato. Ovviamente me ne pento perche' so che e' validissimo, colpa loro che non l'hanno mai fatto uscire su console, i paraocchi sono una brutta cosa. Insomma, magari senza saperlo sono piu' d'accordo con te di quanto sospettassimo entrambi, il che mi spaventa a morte perche' io mi t'immagino come un mostro bolscevico che abita in un silos dismesso con le radiazioni a palla.
questo è uno di quei giochi che appena arriva intorno ai 20€ su zavvi andrebbe preso, per me...Preso! A quella cifra! Qui sul forum! Da un benefattore!
Un'altra domanda : mentre giocavo si e' unito a me un altro giocatore che ha cominciato a rompere le palle correndo dappertutto e attirando l'attenzone dei non morti su di me. C'e' un modo per impedire ad altri di entrare nella mia partita? Come faccio?Mi sembra di ricordare che devi comunque essere tu ad accettare loro.
Metti tre slot privati è ti passa la pauraEh, credi che non ci abbia provato? NON posso modificare NULLA tranne "notifica giocatori vicini".
Ecco, NON me le fa disabilitare! Tra le opzioni c'e' la schermata che dice :
Modalita' di gioco > Cooperativa
Visibilita' di gioco > XBox Live
Slot pubblici > 3
Slot privati > 0
Notifica giocatori vicini > si/no
In breve mi fa' modificare SOLO l'ultima voce, quella relativa ai giocatori vicini, le altre sono inaccessibili!
Iniziato il gioco da poco. Sinceramente lo trovo soporifero.Da quel punto di vista sì; anzi diventa fin troppo aggressivo secondo me.
Ditemi che poi migliora.
Io l'ho momentaneamente accantonato per Skyrim e credo che non lo riprendero' finche' l'ultimo Drago non sara' schiattato, pero' quelle 2/3 ore di prova mi hanno convinto. A parte il sistema di salvataggio incomprensibile & assurdo per un gioco del 2011, eh. Io quando premo Start mentre gioco e non mi appare SAVE scritto a caratteri cubitali perdo il senno. Per queste cose facilmente vado in bestia, ma ho voluto soprassedere, pero' poi quando sono morto e il gioco mi ha fatto respawnare da tutt'altra parte, con dei soldi in meno...sono andato nel panico. Ma ci vuole tanto a copiare dagli altri se non si e' capaci di creare una cosa buona? Mah. Sistema a checkpoint + salvataggio libero alla Skyrim, checcevo'? No, ditemi che cazzo ci vuole a fare una cosa del genere. Pua', principianti.Non puoi salvare manualmente quando vuoi, ma ti salva in continuazione automaticamente. Quando muori ti toglie i soldi vero, ma la cosa si può aggirare spendendoli sempre per mantdenere le armi in buono stato o modificarle, di modo tale che avendo il portafoglio (quasi) vuoto alla morte, ne vengono decurtati pochi.
Per il resto, e' il miglior gioco zombesco della generazione, nonostante le location loffie, che poi 'sta cosa mi fa' proprio girare le palle : il 99% dei giochini e' ambientato negli squallidissimi USA, e' proprio quello che DOVEVA essere ambientato nel classico paesino americano, come tradizione zombesca vuole, che mi fanno? Me lo ambientano a Sciar e Sceic del ca##o. Ma baffangulo.
In che senso una cosa oscena à la Resident Evil?Spoiler (click to show/hide)
In che senso una cosa oscena à la Resident Evil?Spoiler (click to show/hide)
sono appena giuntoSpoiler (click to show/hide)
sto tirando un po' dritto per la main quest perchè ho Skyrim che mi guarda languido e difficilmente riuscirò a ressitergli ancora per molto.
quanto mi manca? ;D
[..] che poi 'sta cosa mi fa' proprio girare le palle : il 99% dei giochini e' ambientato negli squallidissimi USA, e' proprio quello che DOVEVA essere ambientato nel classico paesino americano, come tradizione zombesca vuole, che mi fanno? Me lo ambientano a SciarmeSceic del ca##o. Ma baffangulo.
Allora, domenica salta e si riparte di slancio per lunedì o settimana prossima comunque. Dalla regia hanno consigliato di giocarlo con gente che non conosce il gioco, visto che è abbastanza libertino di suo e si rischia di fare troppo o nulla.
Allo stesso tempo Vito ha detto che se coopeggiamo con te, tu fai la ruota di scorta che ha una brutta esperienza con Borderlands.
A me va bene tutto...
Forse oggi lo vado a prendere se lo trovo in offerta da MW.Ok, quartetto organizzato.
C'è spazio per eventuali coop? Però solo se non conoscete il gioco a memoria che piuttosto che giocarlo tutto di corsa "adesso andiamo qui che succede questo poi andiamo lì etc etc" mi sparo un colpo.
Preso.
Si può usare tutti il personaggio che si vuole o costringe ad avere classi diverse? Nel caso io prenoto il rapper. O il tizio biondo. Dai c'è sempre un tizio biondo. Mi van bene tutti tranne la cinese.
Preso.
Si può usare tutti il personaggio che si vuole o costringe ad avere classi diverse? Nel caso io prenoto il rapper. O il tizio biondo. Dai c'è sempre un tizio biondo. Mi van bene tutti tranne la cinese.
:D mi hai ribaltato andrea, comunque la cinese è forte :yes:
Però è stato più bravo di Vito, almeno si è presentato.
Ricordati che puoi giocarti la carta del "cliente"
E io che ho comprato fifa per farlo contento. Ma che modi sono....Ricordati che puoi giocarti la carta del "cliente"
No, non piú. E sí, ho rosicato che ho un modo tutto mio di intendere le coop. Rivuz e Shin non hanno colpe, Stone invece é ufficialmente in punizione. Andate avanti anche senza di me, mi uniró alla bisogna...
Non e' che anche l'alcol fa' recuperare energia? Chiedo perche' nell'inventario ha l'icona della croce rossa accanto al nome.Mi pare recuperi vita ma ti alcolizzi, le bottiglie tienile da parte per le molotov, ti serviranno. Comunque bibite energetiche ne trovi a iosa in giro, e puoi pure portarti un paio di medikit dietro.
Grazie a tutti, ho provato con l'alcol ma nisba, non cura, a questo punto oltre che disorientarti non so quale altro effetto abbia. Comunque si, molotov WIN!, con una sola bottiglietta ho fatto fuori 4 zombacci maleficci, di cui 2 di quelli tosti, gli Assassini.Hai scelto il carrarmato praticamente :D ...comunque aspetta di vedere gli speronatori prima di dire che gli assassini sono tosti :D comunque con Sam B viaggi tranquillissimo anche contro loro... Giochi in tranquillità o vai in cerca del 1000G/platino?
Ah, sto usando il supah nigga.
L'ho iniziato l'altra sera, ma non sono riuscito a coopare . :no:Puoi infiltrarti nelle partite altrui, o aprire la tua agli altri... Quando c'ho provato io, trovavo sempre un sacco di italiani, ma il gioco era appena uscito... non so quanta gente ci sarà adesso.. Giochi su PS?
Esistono dei "trucchi"? Bisogna essere in qualche parte specifica della mappa per invitare ? Se l'altro ha lo stesso personaggio per caso non si riesce a coopare? (forse era questo il caso)
Grazie
Si gioco su ps3, tu lo hai finito?Sì, ho scritto anche un paio di guide sul gioco, però per X, se giocavi su xbox ti davo una mano se avevi bisogno :(
Grazie a tutti, ho provato con l'alcol ma nisba, non cura, a questo punto oltre che disorientarti non so quale altro effetto abbia.EXP maturata, abilità di un personaggio di fare più danno oppure una sfida dedicata. Una di queste 3, quale però non me la ricordo.
Si gioco su ps3, tu lo hai finito?Sì, ho scritto anche un paio di guide sul gioco, però per X, se giocavi su xbox ti davo una mano se avevi bisogno :(
E no Stone, non salva nel punto preciso in cui ti trovi uscendo al menu', devo ancora capirla bene, sta cosa.Mi sembra anche normale. Tu fai piazza pulita di zombi in un posto, esci e salvi.
Cioè, ma la GOTY ormai la fanno di qualunque puttanata?C'e solo da chiedersi chi sono quei fessi che l'hanno eletto GOTY.
Occhio che i progetti sono legati quasi sempre alle subquest. Tirare a stecca solo di missione primaria è quasi un suicidio.Maddeche', se non faccio TUTTE le sub quest io divento matto, in tutti i giochi, eh. Prima divento un bisonte indistruttibile, e solamente poi affronto di petto la main quest. Pero' mi piacerebbe che il mondo di gioco cambiasse di piu' attorno a me dopo le varie quest riuscite. Tipo quella degli altoparlanti da attivare cosicche' il messaggio "Venite alla chiesa, e' sicuro!" arrivi a piu' superstiti possibile : be', una volta risolta la quest sarebbe figo se, tornati in chiesa, ci sia piu' gente ad aspettarci, gente giunta li grazie al messaggio dei megafoni. Mi piacerebbe anche se ci fosse qualcun'altro ad aiutarci nei vari compiti; i PnG, anziche' starsene li a grattarsi le palle, potrebbero venire con noi a risolvere i vari problemi che si vanno man mano a creare nel mondo di gioco. Ma vabe', son quisquiglie. Ah, il gioco mette anche una discreta strizza, specie in citta' o comunque al chiuso. Ma quant'e' lungo? Io sono gia' a...bo' non mi ricordo, tipo 20/25 ore. Le armi hanno colori diversi, ma non capisco in base a cosa : le normali sono bianche, poi ci sono le verdi e le viola ma non sono riuscito a classificarle, ne sapete nulla? Ah, i coltelli fanno cagare, i macete viulenti sono ottimi ma io restero' per sempre un fan delle mazze : da baseball, chiodate, come vi pare, basta che buttino giu' uno zombi con un colpo solo. Molto utile il perk che ti permette di atterrare gli zombi quando si corre : da' un vantaggio insperato nelle fughe. E pensare che l'avevo schifato quel perk fin'ora... Ah, non ho praticamente sbloccato NULLA degli attacchi a mano, tanto non credo che servira', un'arma la si rimedia sempre e a me non e' MAI capitato di restarne senza. Voi che fate, andate in giro disarmati a tirare cazzottoni ai putrefatti? Meh.
Ma proprio deve schiattare sulla tazza del cesso per parto anale furibondo.
AAAAAARGHHHHHHHHH!!!!!!!!!Ma proprio deve schiattare sulla tazza del cesso per parto anale furibondo.
Niente catetere fallico ? Sicuro sicuro ? :P
Dimenticavo : maledetto sia, nei secoli dei secoli, chi ha inventato 'sta cagata del deterioramento delle armi. Ma proprio deve schiattare sulla tazza del cesso per parto anale furibondo.
Dimenticavo : maledetto sia, nei secoli dei secoli, chi ha inventato 'sta cagata del deterioramento delle armi. Ma proprio deve schiattare sulla tazza del cesso per parto anale furibondo.
quotissimo. immaginate un rainbow six, ghost recon, operation flashpoint, call of duty o quel cazzo che vi pare col deterioramento delle armi. mi fermo qui. e pensare che in alcuni paesi i guerriglieri usano ancora armi della seconda guerra mondiale...
Approposito, ma quant'e' lungo? Io e' un po' che sono in citta', e si che sto facendo solo sub quest ma seguendo la main quanto manca al finale?a menar le mani, letteralmente, dovrebbe essere anche bravocon le armi tipo mazza e robe così.
Ah, il gioco l'ho cominciato mesi fa', l'ho mollato per Skyrim e l'ho ripreso solo ora, quindi non ricordo se ogni personaggio ha delle specialita' uniche...il mio uber negrone in cos'e' bravo? Grazie.
Ma io sono Livello 32, mica sono cosi' scrauso...! Tanto tempo 2/3 giorni e arrivo al 50 anch'io eh. 8)
Armi in avanzo? Certo
Se nel pomeriggio ti vedo spengo la console e rigo il disco. ;D
bwua roll e lol
non capisco come mai questo topic non ha il tag PS3...Perche' nessuno si e' mai preso la briga di segnalare al creatore del topic o a un moderatore di aggiornare il titolo, immagino
ah ok, grazie per la correzione, son 'gnurant ;)non capisco come mai questo topic non ha il tag PS3...Perche' nessuno si e' mai preso la briga di segnalare al creatore del topic o a un moderatore di aggiornare il titolo, immagino
Finito, 47 ore e mezza. Cazzo pero', non ho esplorato tutta l'isola, mi da' un 97% e 70 su 72 zone trovate. Merda, mo' vattelappesca quali sono quelle che mi sono sfuggite. Intanto l'ho ricominciato tenendomi tutto l'inventario e il Livello raggiunti fin'ora. Pero' cazzo gli zombi son di alto Livello, credevo ripartissero dal primo cosi' li uccidevo con gli stuzzicadenti...ti dirò,un seguito mi interessa assai, visto che lo finito tempo fa.
Bello, comunque, grande gioco nonostante i pochi difetti. Non me l'aspettavo.
Ha venduto quasi 3 milioni di copie, dite che se lo merita un seguito?
No.
Curiosità: hai avuto problemi al boss finale?
Non so cosa giocare e stavo pensando a dead island (su 360),lo consigliate?pure se dovessi giocarlo in singolo?
In singolo stanca presto, in coop fila liscio fino alla fine.Io sono a piu' di 70 ore, seconda run, non sono stufo per nulla. I giochi di esplorare/accumulare/livellare mi acchiappano sempre tantissimo. Qua poi ci sono gli zombi, per cui...
Questa non l'ho capita...
Che poi inizi a preoccuparti per l'unica cosa che conta davvero in una motosega.
On rare occasions Jason will respawn at full health as the hero climbs up to the house. The only thing to do in this case is fight him again. If you close the door behind you when entering Jason's house when he respawns he won't be able to come in after you. You can then take as much time as you want while inside.Non precisa se si tratti di un bug o che altro, però a me un respawn così rapido di quel tipo, non sembra 'normale'.
Additionally, he is sometimes affected by a bug that causes him to be unharmed unless hit with a critical hit.
http://uk.ign.com/articles/2012/08/13/dead-island-over-4-million-copies-sold
Il secondo capitolo, Riptide, e' gia' stato annunciato ed e' in fase di sviluppo, a me va bene pure un more of the same + limatura dei vari difetti, pero' DEVONO cambiare la location, gli zombi in costume non si possono vedere. Andrebbe bene qualunque cosa, ma basta con Sharm e Sheik of the Dead, per l'amor di Dio...http://uk.ign.com/articles/2012/08/13/dead-island-over-4-million-copies-sold
se le merita tutte, spero in un 2 capitolo.
Il secondo capitolo, Riptide, e' gia' stato annunciato ed e' in fase di sviluppo, a me va bene pure un more of the same + limatura dei vari difetti, pero' DEVONO cambiare la location, gli zombi in costume non si possono vedere. Andrebbe bene qualunque cosa, ma basta con Sharm e Sheik of the Dead, per l'amor di Dio...http://uk.ign.com/articles/2012/08/13/dead-island-over-4-million-copies-sold
se le merita tutte, spero in un 2 capitolo.
Iniziato, e mi sta prendendo molto.1 - non ricordo bug di quel tipo, tuttavia ho sfruttato pochissimo il tizio che fà le molotov, troppo backtracking mi gonfia i maroni. Non ricordo però se le bottiglie le ritira 5 alla volta o anche singole. IN quel caso, prima di produrre altre molotov, è probabile che ne voglia comunque 5 (cumulative).
Domande:
- Non è che c'è un bug per quanto riguarda il tizio che dovrebbe fornire molotov in cambio di 5 bottiglie di alcool? L'ha fatto solo la prima volta, ora si limita sempre a prendere le bottiglie di alcool e non produce niente.
- Sono al resort, si sono aperte alcune missioni in cui non mi indica con la bandierina dove è l'obiettivo (es cercare aereo nella Jungla). E' un bug oppure devo cercarmele da solo oppure sono in aree diverse?
SonoA me sto gioco piace un casino, le sottomissioni sono tutte abbastanza varie e piacevoli.Spoiler (click to show/hide)
Se posso trovargli un difetto è che quando muori a volte il respawn è molto vicino e rimangono tutti i danni che hai fatto prima di morire, quindi uno potrebbe essere incentivato a buttarsi a capofitto. L'unico danno è perdere molti soldi che nel punto in cui sono ora sono parecchio preziosi, soprattutto per riparare le 2-3 armi migliori che ho.
Vi prego, ditemi che andando avanti si trovano armi indistruttibili o qualcosa per aggiustarsele da soli...
Li vale 10€?è un gioco rozzocon trama quasi inesistente e dalle meccaniche un po' banalotte
Oggi si trova ancora gente online per la coop?