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[F]eed => Feed => Topic aperto da: Vitoiuvara - 03 Set 2010, 05:26

Titolo: GAME PETWORK 2x2: SONO TORNATI!
Inserito da: Vitoiuvara - 03 Set 2010, 05:26
Un giorno il Cego viene da me e mi fa: "Vito, oh immenso e bellissimo e curatissimo, ti andrebbe di fare uno show con i miei pupazzi?". Io mi accarezzai i delicati capelli, bagnai con la lingua le mie labbra, mi toccai con classe il pacco e risposi: "Ma pupazzi tipo la mia collezione di bambole gonfiabili?" Il Cego insistette, leggendo nei miei occhi un barlume di interesse: "No, pensavo più a qualcosa con gli animali" Mi toccai ancora il pacco, era enorme pensai, poi mi rivolsi al tizio brutto davanti a me con la sicurezza tipica del venditore di coriandoli: "Ma animali tipo la mia collezione di porno particolare?"
Da quella conversazione, e dalla mente malata del Cego e del mio pacco, nasce il nuovo Game Petwork, che si chiama come quello vecchio, solo che è una roba diversa. Lo si potrebbe definire un incrocio tra Big Bang Theory e Friends, ma gli attori son decisamente più bravi e di soldi non ne ha visti nessuno. Guardatelo, commentatelo, spammatelo, amatelo, odiatelo e poi tornate di nuovo alla partenza.Viva noi.

http://www.parliamodivideogiochi.it/2010/09/01/pdv/game-petwork/game-petwork-2-1/
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: keigo - 03 Set 2010, 16:12
mi ha lasciato moderatamente indifferente. 

tranne la battuta su montale verso la fine. Ma la recitazione troppo uniforme non aiuta.
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: JacoPOP - 03 Set 2010, 16:56
Feedback galore!

Tecnicamente molto buono: regia buona, montaggio e grafica ottimi. Personaggi ben caratterizzati.
Gli ingredienti ci sono tutti, ma mancano le battute... e anche quando ci sono, le migliaia di chilometri di distanza tra di voi si sentono. I dialoghi sono poco incalzanti.

Per assurdo le freddure avevano molto più effetto quando le si leggeva dentro il corso di Vito come schermate fisse.

C'è un futuro qui comunque! Il progetto è complesso e sono certo che già dal prossimo episodio ci saranno grossi miglioramenti.

EDIT: ricostruendo un attimo le battute e certe parole che si sentivano male, al secondo ascolto l'umorismo ne guadagna.

President Evil 4 per la Sonystation 2. lol
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: MaxxLegend - 03 Set 2010, 17:22
Ottimo il cast ed i nuovi personaggi, notevole la realizzazione (fotografia, inquadrature, etc).

Non me ne voglia il Vitone ma i difetti sono sostanzialmente gli stessi del primo GP e del Corso: innanzitutto le battute non sono sempre ben intellegibili (proprio a livello di qualità audio e/o dizione), ma soprattutto c'è da migliorare i tempi comici e la scrittura. Molte delle battute sulla carta sono fantastiche ma recitate perdono parecchio.

Comunque, una visione molto piacevole ed un graditissimo ritorno, confido che nelle prossime puntate il livello salirà di brutto.
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: [c]ego - 03 Set 2010, 20:13
Oh quanto bel feedback!

Citazione
tranne la battuta su montale verso la fine. Ma la recitazione troppo uniforme non aiuta.
Ungaretti, perdio! Però d'accordo sulla recitazione non uniforme. D'accordo nel senso che riconosco ci sia, dicevo appunto nell'altro thread che la Mari, per esempio, ci dà le piste a tutti in termini di recitazione. Personalmente, però, lo ritengo un "non-problema" fra i tanti che abbiamo. Mi spiego, Game Petwork vuole essere una serie "scaciona", per come la vedo io (spero sia sottinteso) una recitazione non professionale è parte di questo suo nuovo DNA. Ora spero che la Mari non stia leggendo, che magari gli viene in mente di recitare peggio apposta nel secondo episodio (non farlo, Mari!). Le cose potrebbero in ogni modo migliorare nel prossimo episodio in termini di qualità della voce, Tommaso e Ferro si sentono un po' male in effetti.

Citazione
I dialoghi sono poco incalzanti.
Qui non posso che prendere nota. Mi hanno fatto notare in parecchi che ci sono troppi tempi morti... e io che, pur sapendolo, sono andato appositamente a rimettere mano all'editing per cercare di tagliarli. Deduco che sono troppo "miope" per vederli. Mi suggeriscono di introdurre delle risate finte (o "in scatola"), ma ammetto non essere un gran fan di queste... proprio per niente proprio. Un altro metodo sarebbe andarci di stacchi musicali, sia in sottofondo, sia in concomitanza con i fade in/out o magari le battute clu della scena. Ammetto di non avere le capacità tecniche per far funzionare un metodo simile, né conosco nessuno disposto a crearmi delle musiche.

Citazione
ma soprattutto c'è da migliorare i tempi comici e la scrittura.
Qui mi assumo la piena responsabilità, Vincenzo aveva proposticato sarebbe successo ed io ho insistito comunque. Mi spiego, sono io a volere a tutti i costi il format da sit-com, mentre lo stile di scrittura di Vincenzo si presta più al format precedente della serie, quella da telegiornale. A te Max non soddisfaceva appieno neanche quella, vero, però immagino concorderai che le limitazioni si sentono di più con questo nuovo format. Insomma, storia lunga fatta corta: ho subdolamente convinto Vincenzo a scrivermi una serie di battute, ci penso poi io a collegarle fra loro, allungare qui e là, dargli una parvenza di sit-com appunto. Fallito in questo primo episodio, ma volevo farlo uscire per testare le acque, dal prossimo l'idea sarebbe di avere una sorta di filo conduttore che percorra l'intero episodio (lo immagino più lungo, sui dieci minuti). Resta il fatto che devo migliorare proprio come sceneggiatore, a mio modo di vedere le battute di Vincenzo sono oro che cola, sta a me riuscire a collegarle meglio.

Grazie prego!
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: MaxxLegend - 03 Set 2010, 21:40
Riguardo la questione dei tempi morti, personalmente non ho trovato che fosse quello il problema. Evita come la peste le risate registrate, che sono LA MORTE della commedia. Piuttosto quella del sottofondo musicale è una buona idea, e personalmente per sottolinearla aggiungerei anche qualche sequenza "muta" dove MrPecora (o chi per lui) cammina da una stanza all'altra per fare i suoi giri e magari anche un paio di gag visive o slapstick per spezzare, tutto accompagnato da un sottofondo musicale adeguato.
Cmq mi rendo conto che mi sto allargando troppo nei consigli.. :D

Il vecchio GP mi piaceva molto, solo che aveva il problema dell'intellegibilità (l'audio non era il massimo) e anche per questo a volte dava l'impressione di andare troppo sparato senza abbastanza pausa tra una battuta e l'altra.
Riguardo il nuovo formato sitcom, secondo me una trama che leghi le battute non è strettamente necessaria, anzi potrebbe essere una scelta deleteria. La formula a gag va benissimo, magari andrebbe integrata con altro in modo da spezzare il ritmo (o gag visive come gia detto, oppure intermezzi TG, o ancora i protagonisti che si sfidano ai VG e si prendono puntualmente a mazzate, vedi tu..) :D
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: JacoPOP - 04 Set 2010, 14:38
Io sono favorevole allo stacchetto musicale tra uno sketch e l'altro.
Mi vengono in mente tutti i principali sit-com e tutti ce l'hanno. Love bugs, camera cafe, cazzi e mazzi.

Bella l'idea delle gag visive. Mi viene in mente una sessione di ikaruga di Mr. Pecora che urla e sbraita facendo un doppio con la mucca, mentre gli altri da fuori pensano che stiano bombando. O roba del genere.. (ok, tristezza immonda, ma rende l'idea della nerdaggine alla Big Bang Theory)

Per i tempi morti dovrebbe bastare un montaggio un po' più serrato. I tempi "morti", nel senso di silenziosi, vanno benissimo e sono fondamentali.. con un personaggio che guarda l'altro fare azioni stupide.. (es. mostrare lo schermo con ferruccio che cerca di cominciare a scrivere l'articolo, scrivendo cazzate e cancellandolo in continuazione..)

Risate finte voto zero. Anche perché un conto è registrale col pubblico vero (vedi sit-com inglesi e americane), un altro è avere sempre la stessa risata a ripetizione (come fanno in italia.. e sappiamo la tristezza che fa).
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: MaxxLegend - 04 Set 2010, 16:07
Io sono favorevole allo stacchetto musicale tra uno sketch e l'altro.
Mi vengono in mente tutti i principali sit-com e tutti ce l'hanno. Love bugs, camera cafe, cazzi e mazzi.
...
Questo non lo dovevi dire.
Ora non lo farà mai. :D

Citazione
..
Bella l'idea delle gag visive. Mi viene in mente una sessione di ikaruga di Mr. Pecora che urla e sbraita facendo un doppio con la mucca, mentre gli altri da fuori pensano che stiano bombando. O roba del genere.. (ok, tristezza immonda, ma rende l'idea della nerdaggine alla Big Bang Theory)
...
Questa è spettacolare. :D

Altra idea carina (rubata a Mel Brooks, lo ammetto) può essere quella di personaggi che fanno cose buffe o si smazzuolano per futili motivi nello sfondo, mentre in primo piano c'è un dialogo di altri personaggi.

Ah e m'è venuto in mente un flash visivo che manco shining:
Spoiler (click to show/hide)
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: [c]ego - 04 Set 2010, 16:14
Er... raga, ho due sole braccia. Per ora l'engine piu' di due attori a schermo non li gestisce, sorry.
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: [c]ego - 04 Set 2010, 16:16
Love bugs
È la serie che mi ha linkato Vincenzo quando gli raccontai per la prima volta del nuovo format che volevo percorrere. Quasi non mi convinceva a lasciar perdere tutto. Ora che ci penso, forse lo ha fatto apposta.
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: MaxxLegend - 04 Set 2010, 17:35
Ma lascia perdere le cagate italiane basate su format stranieri.. ci manca solo che prendi spunto da quelle..

Cmq non credevo che facevi tutto il "puppeteering" da solo, ammazza, complimenti.
Magari con due mani in più.. fattele prestare.. o al limite usa i piedi.. :D
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: keigo - 05 Set 2010, 05:13
Oh quanto bel feedback!

Citazione
tranne la battuta su montale verso la fine. Ma la recitazione troppo uniforme non aiuta.
Ungaretti, perdio! Però d'accordo sulla recitazione non uniforme. D'accordo nel senso che riconosco ci sia, dicevo appunto nell'altro thread che la Mari, per esempio, ci dà le piste a tutti in termini di recitazione. Personalmente, però, lo ritengo un "non-problema" fra i tanti che abbiamo. Mi spiego, Game Petwork vuole essere una serie "scaciona", per come la vedo io (spero sia sottinteso) una recitazione non professionale è parte di questo suo nuovo DNA. Ora spero che la Mari non stia leggendo, che magari gli viene in mente di recitare peggio apposta nel secondo episodio (non farlo, Mari!). Le cose potrebbero in ogni modo migliorare nel prossimo episodio in termini di qualità della voce, Tommaso e Ferro si sentono un po' male in effetti.


"Ho sceso dandoti il braccio.." è l'unica che ricordo e quindi per me tutto quel di buono che c'è stato durante quel periodo dell'anno scolastico è di Montale. Pardon.

ad ogni modo non si tratta di recitazione professionale o non, è proprio che certe battute "dette in un certo modo, senza le giuste pause" vengono bruciate.

Non è che ci sta lamentando dell'enfasi, o del fatto che il suono esca distorto se proiettato nei martin da 20k watt live... è solo che parte un dialogo, arriva la battuta.. e non hai nemmeno il tempo di accorgertene che è già andata via e l'humor e la simpatia non sono mai passate..
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: [c]ego - 05 Set 2010, 10:19
è proprio che certe battute "dette in un certo modo, senza le giuste pause" vengono bruciate.
Ah! Ora ho capito che volevi dire. Concordo, e temo di aver aggravato ulteriormente la situazione in questo senso. Nel mio maldestro tentativo di ammazzare i tempi morti, ho pure cancellato le pause umoristiche. Prossima volta ci tengo un occhio di riguardo. Grazie.
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: Lenin - 05 Set 2010, 20:42
Gran ritorno, ho apprezzato davvero tanto  :yes:
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: tonypiz - 05 Set 2010, 21:15
Finalmente sono riuscito a vederla per bene (non avete idea di quanto stia combinato male con la connessione in questo periodo).
In primis, mi fa un piacere mostruoso che Game Petwork sia tornato, ci tengo a dirlo. Riascoltare "Impugno un pad" mi ha quasi commosso. ^^
Detto questo, credo sia un inizio molto promettente (in fondo è la puntata di presentazione, per così dire). Se lavorate un po' sui tempi, come fatto notare da più parti, ci possono uscire belle cose. Col format da sit-com vi tocca probabilmente delineare di più i personaggi un po' alla volta, per evitare la noia sulla lunga distanza. Questo rende forse le cose più complesse a livello di scrittura rispetto al telegiornale della vecchia serie, ma può portare a risultati ancora più divertenti, secondo me.
Per curiosità, scrive sempre tutto Vito o i singoli "animali" possono suggerire qualche input?
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: [c]ego - 06 Set 2010, 00:20
Per curiosità, scrive sempre tutto Vito o i singoli "animali" possono suggerire qualche input?
Per questo primo episodio Vincenzo ha scritto le vere e proprie battute, poi sono passato io ed ho allungato qua e la' per dare piu' respiro alle scene e vedere un attimo quanto mi riesca effettivamente creare una storia, anche solo brevissima, piuttosto che una serie di gag istantanee. Tutti i dialoghi sono stati poi passati agli altri attori con l'unica direttiva di usare preferibilmente il proprio accento regionale e nessun obbligo di dover recitare parola per parola. Spazio per gli input c'e' (e spero si estendano al di la' dei singoli dialoghi), non a caso alcune battute sono cambiate e pure in meglio, solo lo vedo come un gesto del tutto volontario. Per queste prime fasi, la preoccupazione principale per me era quella che gli altri non la sentissero come un peso questa collaborazione, imporre a tutti di improvvisare sarebbe potuto facilmente sembrare come un ulteriore sforzo. A mio modo di vedere, e' gia' tanto che abbiano accettato di prestarmi la voce.
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: Wis - 06 Set 2010, 08:46
So che è dura, ma cercate di lavorare sulla comprensibilità di ciò che viene detto. Attualmente il beccare tutte le parole richiede un po' troppa concentrazione a causa della dizione non perfetta e degli strumenti di registrazione non strepitosi.
Per il resto attendo uberfiducioso la seconda puntata, i personaggi sono spettacolari. :yes:
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: Gatsu - 06 Set 2010, 09:07
Comunque secondo me avete in quest'ordine: a) un apparato uditivo danneggiato b) degli speaker di merda.

Io sento tutto benissimo, ma anche negli episodi vecchi eh.
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: Marenigma - 06 Set 2010, 10:10
Ma anche io sento tutto benissimo, non ho alcun problema di sorta. Piuttosto trovo che in alcuni momenti le battute non siano incisivi, tipo quando la rana parla di usare l'iphone per il sugo. Sinceramente non l'ho capita.

Ma la casa è quella del Cego? A me piace come è arredata, bella la cucina soprattutto.  :yes:
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: Marenigma - 06 Set 2010, 10:12
Ma anche io sento tutto benissimo, non ho alcun problema di sorta. Piuttosto trovo che in alcuni momenti le battute non siano incisivi, tipo quando la rana parla di usare l'iphone per il sugo. Sinceramente non l'ho capita.

Ma la casa è quella del Cego? A me piace come è arredata, bella la cucina soprattutto.  :yes:
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: VIPERFRITZ - 06 Set 2010, 10:13
Sull'audio mi aggiungo alla lista degli azionisti di amplifone: ascoltandolo con le cuffie, o in condizioni ottimali di audio (silenzio, volume giusto, nessun mal di testa) probabilmente si capisce bene...altrimenti tra i dialetti accentuati (che ci stanno benissimo...anzi!), il sottofondo, l'audio registrato in certo modo...o conosci già il copione, oppure un minimo concentrato ci devi stare.


Arredamenti tecnici a parte, trovo che l'idea sia buona.
In particolare mi è piaciuto molto il tentativo di dare un taglio da sit-com vera e propria...ovvero con le situazioni contestualizzate in un ambiente credibile.

In questo senso suggerirei di puntare sempre più all'aspetto caratterizzante dei personaggi, ad una loro storia in evoluzione, piuttosto che a sketch tirati.
Ovvio, le battute ci vogliono, però cercherei di inserirle per quanto possibile nel contesto della storia. Ci si affeziona di più e più in fretta ai personaggi, cui cercherei di dare una caratterizzazione ancora più spinta sotto certi aspetti (non solo con accenti, ma anche tik, difetti, perversioni...) ed al contempo maggiormente calata nel contesto narrativo (es: il difetto di uno crea un caso "in famiglia" e tutti i personaggi cercano di risolvere assieme il problema).


Per il resto complimenti alla regia del Cego. Sigla, presentazione dei personaggi...tutto ben studiato!!
Persino il contesto molto british dà un tocco di classe.
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: Marenigma - 06 Set 2010, 10:30
Ma già la pehora le perversioni ce l'ha, viene mostrato... questo vale anche per la mucca... non può mettere tutto insieme, non sarebbe giusto sia per chi guarda le puntate (sapere tutto ora significherebbe rovinare un po' di cose), sia per lui che avrebbe il triplo del lavoro.  :yes:
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: Gatsu - 06 Set 2010, 10:54
Cmq a me l'idea di dare un passato tormentato alla rana piace.
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: MaxxLegend - 06 Set 2010, 12:14
Rana Gear Solid, reduce del vietnam? :D
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: [c]ego - 06 Set 2010, 21:00
Citazione
Ma la casa è quella del Cego? A me piace come è arredata, bella la cucina soprattutto.
Son contento! Mi mancano solo 28 anni di mutuo, dai dai dai.

Citazione
In questo senso suggerirei di puntare sempre più all'aspetto caratterizzante dei personaggi, ad una loro storia in evoluzione, piuttosto che a sketch tirati.
Noi due ci capiamo perfettamente. L'idea e' quella. Ora, come si suol dire, sta tutto nel far combaciare il dire e il fare.

Citazione
Cmq a me l'idea di dare un passato tormentato alla rana piace.
Intanto pensa a una catchphrase da dargli alla rana. Che le catchphrase sono come i boss fight e la nutella, rendono tutto piu' meglio.
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: Vitoiuvara - 06 Set 2010, 21:04
Citazione
In questo senso suggerirei di puntare sempre più all'aspetto caratterizzante dei personaggi, ad una loro storia in evoluzione, piuttosto che a sketch tirati.
Noi due ci capiamo perfettamente. L'idea e' quella. Ora, come si suol dire, sta tutto nel far combaciare il dire e il fare.

A stronzo, stanotte ti ho mandato un episodio 1 della madonna. Gli ho fatto fare a testate al dire e fare io.
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: MaxxLegend - 06 Set 2010, 21:32
Bella Vito..!!
Ma stavolta hai fatto proprio una sceneggiatura o ti occupi solo delle battute?
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: [c]ego - 06 Set 2010, 22:08
A stronzo...
Io lo so che dici "stronzo", ma pensi "maggia".

Citazione
Ma stavolta hai fatto proprio una sceneggiatura o ti occupi solo delle battute?
A me mi pare sia un ottimo compromesso. Come secondo episodio, poi, e' pure un miglior passo avanti di quello che avevo in mente io.
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: Vitoiuvara - 06 Set 2010, 22:21
Ah pà, quella è una sceneggiatura, non un compromesso. Che poi si vada avanti per scene slegate mi pare ovvio, non credo tu abbia tempo e voglia e possibilità di girare in location esterne. E una sit-com 100% ha bisogno di più ambienti (il gamestop, la redazione del cane, un negozio di vg ecc ecc), noi ci adattiamo. :D
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: VIPERFRITZ - 08 Set 2010, 10:36
Dopo una seconda visione devo uppare i complimenti su un aspetto.

Golden Globe per la fotografia.
Veramente sembra quasi professionalmente ricercatamente amatoriale.

Sarà anche merito della casa e della location in sè, ma certi shot sono veramente ottimi. :yes:
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: Ivan F. - 09 Set 2010, 18:33
Forza, forza, forza, che vi hanno bruciato sul tempo...

- - -

GameStop produce un serial sul web

A ottobre verrà lanciata Gamers,
una sit-com sui videogiocatori ambientata in un punto-vendita
della nota catena di negozi specializzati.

 
Buccinasco, 9 settembre 2010 – Si intitolerà Gamers e sarà la prima sit-com sui videogiocatori della storia. La produce GameStop, la catena di negozi specializzata più grande del mondo e che conta in Italia 330 negozi. Proprio all'interno di uno di questi, quello in Corso XXII marzo 10 a Milano, si svolgeranno le puntate di Gamers. Ogni episodio durerà circa 3 minuti e si potranno vedere gratuitamente, due ogni settimana a partire da ottobre, sul canale www.youtube.com/user/GamersProject o sul sito www.gamestop.it. L'idea è semplice: mostrare, prendendoli affettuosamente in giro, chi sono i videogiocatori, attraverso una serie di personaggi che riflettono il vasto mondo di cui è ormai formata la schiera di appassionati di giochi elettronici. I videogiocatori, infatti, non sono più solo nerds, i ragazzini appassionati di Star Wars e tecnologia, ma si identificano in un numero variegato di profili, dal manager alla massaia.
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: [c]ego - 09 Set 2010, 19:37
F4
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: [c]ego - 12 Set 2010, 19:27
Bon, per chi non capisse l'italiano, ecco la versione sottotitolata in inglese. Ma in inglese buono eh, mica quello dello Iuvara:
http://www.youtube.com/watch?v=HiPtI28W_FI

Golden Globe per la fotografia.
Boia, troppo gentile. Davvero.
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.1: La Sit-com
Inserito da: Gatsu - 24 Nov 2010, 11:29
E' fuori la seconda puntata, scritta dal Dr. Manhattan, girata dal Cego:

http://www.parliamodivideogiochi.it/2010/11/24/video/game-petwork/game-petwork-2-2/

Enjoy!
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.2: La Sit-com [NUOVO EPISODIO]
Inserito da: Vitoiuvara - 24 Nov 2010, 11:37
Oddio, la rana messicana è fantastica. ^_^
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.2: La Sit-com [NUOVO EPISODIO]
Inserito da: Cryu - 24 Nov 2010, 12:20
ROTFL, il Cego sfoggia anche una nuova belata. Must see solo per questo.
Titolo: Re: GAME PETWORK 2.2: La Sit-com [NUOVO EPISODIO]
Inserito da: Gatsu - 24 Nov 2010, 13:12
Oddio, la rana messicana è fantastica. ^_^

Per me spacca quando le casca il cappello in testa ^__^
Titolo: Re: GAME PETWORK 2x2: SONO TORNATI!
Inserito da: Vitoiuvara - 24 Mag 2017, 09:54
Non vi liberete mai di loro.
Eccoci di nuovo, io e il Ceccotti, con una nuova formula destinata a far incazzare chiunque o a non essere capita da nessuno. Ma noi siamo fatti così, caparbi come le supposte.

GAME PETWORK 2×2: NIER AUTOMATA
https://vitoiuvara.com/2017/05/24/game-petwork-2x2-nier-automata/
Due animali, 2 minuti, un universo di cliché e leitmotiv (ma pure baguette) da sbattere in piazza per il pubblico ludibrio. Videogiocatori che giocano ma che sopratutto discutono di giochi e che spesso lo fanno seguendo logiche così personali e contorte da  sembrare parodia. Game Petwork 2×2 è satira dei giocatori ma pure un esame di coscienza per chiunque abbia voglia di mettersi in discussione. Da mostrare con cautela al vostro amico stronzo di turno.

(https://pbs.twimg.com/card_img/867281471232516096/QZcwTpbk?format=jpg&name=600x314)
Titolo: Re: GAME PETWORK 2x2: SONO TORNATI!
Inserito da: MaxxLegend - 24 Mag 2017, 13:15
Ma scherzi, è spettacolare.  :yes:
PS: Doveva uscire uno Zelda della madonna per farvi fare un nuovo episodio eh!!! Prossima puntata tra 10 anni! :D
Titolo: Re: GAME PETWORK 2x2: SONO TORNATI!
Inserito da: Top Dogg - 24 Mag 2017, 15:21
Bella!  :D