l'ho sentito quasi tutto. Wizzy parla troppo poco :no: Fortunatamente c'e lui a difendere il povero jim.
è interessante il formato che avete adottato, è un po' diverso dagli altri podcast (o almeno credo sia diverso visto che questo sarà il terzo o il quarto podcast in generale che scarico).
non mi dispiacerebbe essere vostro ospite qualche volta comunque.. qualcuno a difendere i platform e i rpg ci vuole :no:
Ascoltata quasi tutta. Vito che in diretta scopre di avere casa allagata è a mani basse il Best Ringcast Moment Ever :D ...che poi, la casa non era stata colpita di recente da una tempesta di fulmini? Calamità naturali vs Vito 2-0 :D Scherzi a parte, spero non ci siano stati danni stavolta. L'assenza di Vito nel podcast comunque si è sentita.
Di Wis ho tagliato almeno un paio di battute agghiaccianti ^__^Riguardo ad una delle quali non ti ringrazierò mai abbastanza per averlo fatto. :yes:
L'assenza di Vito nel podcast comunque si è sentita.
Effettivamente uno che difenda i jrpg non l'abbiamo mai avuto, hai la voce sexy?Quando dice "CAAAZZO" è da sturbo.
Anche secondo me. Quando ferruccio ha iniziato a parlare di ModNation Racers volevo morire.Fra l'altro da un certo punto in poi ferruccio ha pure cominciato a parlare a mezzavoce (forse per non svegliare il pargolo?) e la vivacità delle discussioni ne ha risentito ulteriormente.
Anche secondo me. Quando ferruccio ha iniziato a parlare di ModNation Racers volevo morire.Fra l'altro da un certo punto in poi ferruccio ha pure cominciato a parlare a mezzavoce (forse per non svegliare il pargolo?) e la vivacità delle discussioni ne ha risentito ulteriormente.
"X-Box 36", insieme all'allagamento di casa Vito e la reinvenzione dell'avvenimento riguardante Rein di Ferruccio ("la notizia ha altre fonti" :D), è sicuramente uno dei momenti più alti di questo episodio.
Ci sto. So cantare, suonare la chitarra, lo scacciapensieri e la batteria di Rhythm Tengoku. :yes:
e l'organoNon barare, quello ce l'abbiamo tutti.
l'ho sentito quasi tutto. Wizzy parla troppo poco :no: Fortunatamente c'e lui a difendere il povero jim.
è interessante il formato che avete adottato, è un po' diverso dagli altri podcast (o almeno credo sia diverso visto che questo sarà il terzo o il quarto podcast in generale che scarico).
non mi dispiacerebbe essere vostro ospite qualche volta comunque.. qualcuno a difendere i platform e i rpg ci vuole :no:
Di Wis ho tagliato almeno un paio di battute agghiaccianti ^__^
Il formato è lo stesso da...boh, 20 puntate? Più o meno, qualche rubrica è comparsa nel tempo.
Effettivamente uno che difenda i jrpg non l'abbiamo mai avuto, hai la voce sexy?
La canzone di Wis fa molto Weezer, che non sia un caso? :D ;D
Mi pare che la base sia quella di un pezzo famoso, che però io non conosco ^__^
P.S. A parte quella occorsa durante l'assassinio avvenuto sotto la mia finestra, quella non l'ho sentita.
L'avevo scritta io, infatti non ti inviterò mai più.Due morti bianchi, una morta nera e un X-Wing contuso.
Ci sono stati morti alla fine almeno?
Ok, se la battuta tagliata da Gatsu è più agghiacciante di questa, PRETENDO che venga pubblicata :DCi sono stati morti alla fine almeno?Due morti bianchi, una morta nera e un X-Wing contuso.
Poi non so chi fosse, ma c'era un continuo ticchettio-botte sul microfono di qualcuno, praticamente sempre quando parava "Viss/Alfredo"
Cmq permane un problema tecnico fastidioso: spesso mi si sente parlare sopra ad altre persone, ma nella realtà ho parlato DOPO le altre persone, solo che nella registrazione si sovrappongono dei segmenti. Pensavo che dipendesse da chi hostava la sessione Skype, ma pare di no. Idee? Non credo sia una questione di ritorno perché usiamo tutti gli auricolari. Vero? ...vero?
Detta così sembra il tuo mac sia in difficoltà a registrare gli stream audio contemporaneamente e dia priorità a te ovviamente che registri. Il disco un poco affaticato?
Detta così sembra il tuo mac sia in difficoltà a registrare gli stream audio contemporaneamente e dia priorità a te ovviamente che registri. Il disco un poco affaticato?
Uhmm, potrebbe anche essere, ho 8G liberi. Però mi sa che Wiretap salva il file solo a registrazione conclusa nel frattempo credo lo tenga nella ram.
?__?
Ma che gioco hai giocato? :o
Gatsu.
Ora non so a che livello abbia giocato, ma a normal io sono morto solo 2-3 volte per distrazoni varie, e me ne vergogno pure.
Il dubbione è che Gatsu si sia completamente dimenticato che poteva usare i medikit.
No, no, ti dobbiamo spaccare il cazzo. :D
Scherzi a parte, ma li usavi o no 'sti medikit on demand?
Per dire, per me Street Fighter resta un mistero, cosi' come Ninja Gaiden (ma a questo voglio rimediare).
Lo posso dire o mi dovete spaccare il cazzo tutte le volte?
Minchia, Tommaso, sei diventato veramente l'uomo più intollerante del pianeta :D
Gatsu.
Ora non so a che livello abbia giocato, ma a normal io sono morto solo 2-3 volte per distrazoni varie, e me ne vergogno pure.
Il dubbione è che Gatsu si sia completamente dimenticato che poteva usare i medikit.
Echeccazzo vi devo dire, siete tutti superuomini invincibili con il cazzo duro, per cui il livello hard è sempre un pelo troppo facile a qualsiasi cosa.
Io sono scarso, ma scarso normale, e in qualche gioco rullo pure, e BS2 mi ha messo in difficoltà.
Lo posso dire o mi dovete spaccare il cazzo tutte le volte?
Questo imporrebbe però che il giocatore sappia gia a cosa va incontro, quindi che una partitella se la sia già fatta in precedenza..
Cmq nei vecchi Silent Hill c'era una cosa simile, si sceglieva separatamente la difficoltà dei combattimenti e degli enigmi.
Ancora meglio sarebbe se il gioco si adattasse alle carenze/abilità del giocatore. Per dire, se il gioco registra 2-3 gameover per colpa di un Big Daddy dovrebbe cominciare a modifcare alcuni parametri (provvisoriamente) per farti superare quella fase.Così non va bene, perché imho serve sempre l'assenso del giocatore.
Così non va bene, perché imho serve sempre l'assenso del giocatore.A me così sembra un'inutile imposizione. Basterebbe inserire all'inizio la possibilità di scelta di attivare o meno l'adattamento dinamico della difficoltà. Fra l'altro il vantaggio di un sistema studiato bene è che può funzionare anche all'inverso: se si accorge che il giocatore procede con troppa facilità modificherà dei parametri per rendergli la vita più difficile.
Tipo, nei vari DMC dopo alcune morti ti viene chiesto se vuoi abbassare la difficoltà. E se accetti hai la penalizzazione che non puoi rialzarla. Questo è un buon sistema.
Ma quale imposizione, se vuoi usare l'agevolamento lo usi (e ne paghi le conseguenze) altrimenti no.Si parlava di possibili soluzioni per chi vuole godersi l'esperienza di gioco secondo le proprie capacità. Se un punto mi risulta particolarmente difficile non significa che mi risulterà difficile anche tutto il resto del gioco. Ne consegue che, se abbasso la difficoltà in quel momento senza poterla ricambiare successivamente, finirò per rovinarmi l'esperienza perché il resto sarà troppo facile. Insomma, dalla padella alla brace.
Quello che proponi tu invece è un'imposizione, perché il giocatore non è libero di sbagliare tot volte senza che l'esperienza di gioco venga alterata arbitrariamente dal programma.
Ancora meglio sarebbe se il gioco si adattasse alle carenze/abilità del giocatore. Per dire, se il gioco registra 2-3 gameover per colpa di un Big Daddy dovrebbe cominciare a modifcare alcuni parametri (provvisoriamente) per farti superare quella fase.
God of War aveva un sistema del genere. Dopo troppi fail il gioco chiedeva di ripetere l'azione a difficoltà minore, solo che a volte dimenticavo di declinare l'offerta e le parti successive mi toccava farle a difficoltà semplice.
Sì, è colpa di Gatsu e del suo PC sovversivo.
Per il ticchettio fastidiosissimo in sottofondo invece bisogna ringraziare il mio fantastico microfono Socom Edition che ad ogni movimento mandibolare scoppiettava come un tricchetracche.
Anche nel podcast su lost, mi sembra di aver avvertito un paio di volte questo sfasamento.
Scommetto che la puntata ha fissato nuovi record di download al ribasso (guest power). :D