E' ufficiale, hanno anche mostrato il gameplay
In questo primo post aggiornerò le informazioni generali.
a naso il filmato mostra una gameplay molto sf4 ma con aspetti da gioco tag, quindi un pò più juggle e combarolo. tipo il doppio shoryuken che mette di fila ryu non mi è piaciuto.
guardando il filmato però ho sentito un fortissimo aspetto nostalgia per rival school. bisogna vedere come strutturano le combo e il tag, dal filmato sembra una vaccata. se lo rendono come rival è decisamente più figo.
per quanto mi riguarda tekken è morto al secondo capitoloMa dai. :D
Sembra divertente, certo un motore grafico nuovo no?Ma sì in fondo quello di SF è ancora fresco.
Ehi, Wisky come ci si sente a non ca...per quanto mi riguarda tekken è morto al secondo capitoloMa dai. :D
E' dal terzo che ha cominciato a fare sul serio. Il Tag era spettacolare, il quarto un mezzo passo falso, il quinto un buon picchiaduro. Il sesto non l'ho giocato ma ne ho sentito un gran male.
è uno di quei 3 giochi che negli ultimi 10 anni hanno provato a scrostare dallo stampino il BEU3D.
Ma no, dai, anche tu sei di quel sodomitico partito? Fermo restando che Tekken è brutto, il quarto è l'unico ad avermi appassionato. I nuovi personaggi eran gustosi, lo scenario finalmente rilevante e nel complesso è uno di quei 3 giochi che negli ultimi 10 anni hanno provato a scrostare dallo stampino il BEU3D.Io del 4 lamento prevalentemente il bilanciamento e l'aver introdotto una meccanica di rimbalzo contro i muri scandalosa. Per quanto mi riguarda Tekken è il BEU senza muri, perchè l'interazione con gli stessi porta solo disastro (e palleggiamenti di mezz'ora con damage scaling insufficiente).
Io se posso continuerò a scegliere Street Fighter :yes:
Io se posso continuerò a scegliere King Of Fighters :yes:
Street Fighter X Tekken nel 2012Insomma, fa in tempo ad esplodere il pianeta prima che esce.
http://next.videogame.it/street-fighter-x-tekken/89262/
Il problema semmai è che in Tekken il combattimento è molto più ragionato, molto più sul pugno, mentre invece nel video si vede Kazuya che parte come una scheggia per stare dietro a Ryu.
Poi voglio vedere anche come compenseranno la mancanza di fireball e in generale degli attacchi dalla lunga distanza.
Su Tekken X Street Fighter non hanno diffuso materiale?
tekken il gioco delle juggle infinite molto giù ragionato ???E Soul Calibur gioco che premi i tasti a caso? Dai su.
In nessun picchiaduro si vince premendo i tasti a caso contro uno che sa giocare.
Su singoli incontri magari, ma su una serie vince sempre quello che sa giocare. Ne so qualcosa (io sono quello che pesta i tasti a caso eh).
Ma non potete dirmi che in Tekken si smanetta a caso. Un po' di realismo.Appoggio, tra l'altro si fanno juggle anche in SF4 (tra colpi, focus e ultra linkate) e nel tanto decantato VF5. Anzi proprio nel titolo Sega hanno lavorato per ridurre l'elevazione durante le combo.
Ma non potete dirmi che in Tekken si smanetta a caso. Un po' di realismo.
Non ha il rigore di Virtua Fighter (dove al mio primo incontro offline contro CRS mi ha battuto, e credevo di sapere giocare) ma è comunque un buon picchiaduro tecnico.
E Tekken non lo metto a confronto con i titoli 2D, ma con quelli in 3D, anche se è un paragone imbarazzante per il titolo Namco!
Non dico che in Tekken sia impossibile un gioco ragionato, dico solo che è in assoluto il picchiaduro meno tecnico e dove è più facile prenderle da uno smanettone, e in vita mia, tra sale giochi e playstation varie ne ho visti tanti di giocatori esperti che bestemmiavano perchè le prendevano da degli smanettoni!Io ho partecipato ad un 5-6 tornei di vari Tekken e ti posso dire che ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.
Io lo so che prima o poi salta fuori dicendo che Killer Instinct era un giochissimo.Killer Instinct era un giocone!
Diciamo la verità, come al solito sta saltando fuori che Wisky ha i peggio scheletri nell'armadio. Io lo so che prima o poi salta fuori dicendo che Killer Instinct era un giochissimo.No, Killer Instinct ha sempre fatto cagare, Tekken invece è sempre stato un signor gioco. :yes:
Poi "andare bene assieme" secondo me è relativo.
L'universo Tekken, invece, l'ho sempre trovato molto compatibile con quello di Street Fighter dal punto di vista del design concettuale generale e dei personaggi (che poi è il succo dell'estetica dei beat 'em up a incontri one on one).Ecco si, su questi punti mi trovi perfettamente d'accordo.
[cut]
Quindi, per i miei gusti, Street Fighter X Tekken è un crossover appetibile sotto il profilo estetico, capace di offrirmi una certa immedesimazione e farmi sentire a mio agio nelle atmosfere evocate dal gioco. Uno Street Fighter VS Mortal Kombat non lo vorrei vedere praticamente mai, per dire, mentre troverei potenzialmente interessante un Mortal Kombat VS Killer Instinct.
Date le mie scarse conoscenze in materia di picchiaduro a incontri non posso certo dare giudizi tecnici, ma la sensazione che mi hanno dato i filmati non è buona... Forse sono prevenuto io, ma trovo il risultato finale non del tutto coerente, non solo da un punto di vista stilistico.
E' più arcore 8)(http://images.style.it/Storage/Assets/Crops/23487/34/26187/ruby-karma_280x0.jpg)
Interview Highlights
Street Fighter X Tekken
• Mentioning that this is a big hint, Yoshinori said that he's working on bringing back characters that didn't make the cut for Street Fighter 4 into Street Fighter X Tekken. You'll see some characters that you haven't seen in awhile.
• Ono added that if SFxT matches up with Super Street Fighter 4 Arcade Edition's roster, which is 39 characters, that means about 15-20 fighters on each side, so SSF4's roster will have to be trimmed down a bit to keep the sides even. Yoshinori mentioned that if the roster gets beyond 40 fighters, it gets a bit difficult to memorize moves and stuff.
• Capcom is going to try and tone down the teasers in the future, because as many people have stated, they aren't really teasers trailers because they show who the fighters are.
• Capcom doesn't want to cut any features they had in SF4, they want to add on to it, not take away with SFxT. This was in response to if the game has a rivals mode, but it implies an overall approach as well.
• There's a "Cross Rush" system in place which is basically a Chain Combo setup going from Light 2x/Medium/Hard to do combos.
• The game won't have a really deep story mode like there is in Mortal Kombat 9, which Ono said they knocked out of the park, but you will see a story mode like you've seen in previous Capcom fighters. Yoshinori did say they're looking at doing something like the MK9 guys did in the future though, *wink* *wink*.
• "Big surprising announcements," for SFxT at Comic-Con commented Ono.
• They're trying to blend the art styles of SF4 and Tekken characters, using more saturated colors and thicker lines to try and find a balance.
• They want to see how the YouTube upload feature works for SF3 3s OE before they commit to putting it into Street Fighter X Tekken. They didn't say one way or the other whether this would be included or not.
• Capcom staff grabbed copies of Tekken 6 and has been studying them on how to add the Namco characters into SFxT. The Namco guys that have seen their characters in game have been happy with how they're being implemented.
• The "watery" graphic effect seen in the SFxT trailers will show up when doing things like Launchers and the Cross Rush, similar to the ink effect when doing a Focus Attack in SF4.
• Expect more news about the Vita version of SFxT at Comic-Con, especially for Cole from inFAMOUS.
Capcom sta facendo di tutto per non far vedere il trailer del comicon nel quale compaiono, oltre Poison, anche Hugo, Cody e Guy.
Video dell'anno...
http://www.youtube.com/watch?v=XPU7qs49Jc4 (http://www.youtube.com/watch?v=XPU7qs49Jc4)
Nuovo video http://www.youtube.com/watch?v=Uc9NLjx1QU4&feature=player_embedded
Ono combina un altra delle sue :D
(http://img856.imageshack.us/img856/7505/phpdnctdqdsc0119.th.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/856/phpdnctdqdsc0119.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Guile contro Guile? Se ci vuoi ammazzare diccelo subito.
"ti imparo ad usare il turbo con Blanka, min**ia". Io ero ancora abbastanza scarso con Ibuki, ho pure scimmiato una ultra a casaccio (il modo di giocare del tizio mi aveva esaurito).:lol:
L'unico video mio che hanno messo sul tubo è proprio contro uno che "ti imparo ad usare il turbo con Blanka, min**ia". Io ero ancora abbastanza scarso con Ibuki, ho pure scimmiato una ultra a casaccio (il modo di giocare del tizio mi aveva esaurito). :D
All'epoca mi ero anche abbastanza offeso per il tono "guarda 'sto niubbo" dei commenti. Probabilmente però uno che si diverte ad usare Blanka con il turbo sarebbe solo da lasciar perdere.
Muhaahha, sbaglio o sei abbonato ai commenti troll nei BEU?Probabilmente avevo già raccontato l'accaduto. ^___^
Karin mi sa che prima o poi la infilano pure in SF IV, in pratica hanno il modello già pronto.
Q non credo sia molto popolare e non lo vedo molto adatto a un gioco del genere.
Sodom / Rolento F. Schugerg
Zangief / Rainbow Mika
MAledetti, non mi han messo Honda!Meglio così, rimane esclusiva di Street Fighter. Non c'è manco in UMVSC 3, mi pare. Tanto a questo non ci giochiamo, e se ci giochiamo ci dura 3 giorni.
Se è fondamentalmente button mashing ritardato per casual players con sistemi e combo universali di facile assimilazione non ci vuole molto a imparare a giocare, anche con molti personaggi.Sinceramente io beat 'em up che siano davvero da button mashing non ne ho mai visti. Anche Marvel Vs Capcom 2, che è il più casinaro che ho visto (il 3 non l'ho giocato), richiede comunque una certa dedizione per diventare bravi. Se giochi contro uno che sa giocare ti devasta in 5 secondi senza che nemmeno capisci quello che succede. Eppure ricade quasi perfettamente nella descrizione che hai fatto.
Included in the Street Fighter X Tekken Special Edition:
- Street Fighter X Tekken game
- Build-It-Yourself Arcade Cabinet Bank (approximately 5”H)
- Exclusive Prequel Comic Book by UDON
- 36 Gems: Includes All Pre-Order Packs Plus An Exclusive Pack
- Pre-Order Bonus: Nine Exclusive Gems Only Available For Pre-Ordering Special Edition
- Total of 45 Gems When You Pre-Order
The arcade cabinet isn’t playable and looks to be just a piggy bank for storing all those loose coins that you haven’t shoveled into real arcade machines just yet. It isn’t revealed what the cabinet is made out of either. Ply wood? Cardboard? Who knows.
Ma per 360...niente personaggi esclusivi?Su 360 ci sono quel poveraccio di Blinx e il Kinect
Tipo Tom Cruise o il barbone di Grabbed by the Ghoulies.
Ma per 360...niente personaggi esclusivi?
Tipo Tom Cruise o il barbone di Grabbed by the Ghoulies.
E' un picchiaduro, come puoi pensare di prenderlo per xbox?? :no: (a meno che tu non possieda un arcade stick, allora commento annullato).Suvvia, il Fightpad non è malaccio per giocare, certo non è un arcade stick, ma è sicuramente meglio dei pad 360/PS3 :)
Se è un buon punto di equilibrio tra MvC3 e SFIV fa proprio al caso mioSì l'idea che mi ha dato è proprio quella, una via di mezzo tra i picchiaduro più tattici come SF IV e quelli più ignoranti come Mahvel.
Se è un buon punto di equilibrio tra MvC3 e SFIV fa proprio al caso mioSì l'idea che mi ha dato è proprio quella, una via di mezzo tra i picchiaduro più tattici come SF IV e quelli più ignoranti come Mahvel.
Domanda leggermente OT, ma sono curioso di un parere esperto.Premessa: NON sono un esperto. XD
L'ultimo mortal kombat come si posiziona in questa "classifica" tattico - ignorante? E soul calibur 5? (anche se "diverso" perchè in 3d)
Ma per 360...niente personaggi esclusivi?
Tipo Tom Cruise o il barbone di Grabbed by the Ghoulies.
E' un picchiaduro, come puoi pensare di prenderlo per xbox?? :no: (a meno che tu non possieda un arcade stick, allora commento annullato).
Ok cole e kulotoro, ma perchè anche pacman e megaman versione urenda sono esclusivi ps3?Secondo me per gli stessi motivi per cui pure Mortal Kombat 360 è rimasto privo di guest: Microsoft e il suo scazzo cronico da 'si, ok, ma i tempi, sapete, bisogna approvare, e poi ce lo dovete chiedere per favore...'
Ok cole e kulotoro, ma perchè anche pacman e megaman versione urenda sono esclusivi ps3?Perché hanno un sacco di spazio su disco.
Ok cole e kulotoro, ma perchè anche pacman e megaman versione urenda sono esclusivi ps3?Perché hanno un sacco di spazio su disco.
No, lo vendono già su due dischi: uno con il gioco e l'altro con i menù.Ok cole e kulotoro, ma perchè anche pacman e megaman versione urenda sono esclusivi ps3?Perché hanno un sacco di spazio su disco.
Su 360 il gioco sarà reintitolato Ryu X Kazuya, il resto DLC.
Ma infatti non parlo di eventuali guest del mondo microsoft (quali avrebbero potuto mettere poi? ormai c'han solo master chief e marcus...), ma di pacman e megaman che non sono personaggi su cui microsoft centra qualcosaE invece mi sa di si, e non credo neppure sia una questione di spazio su disco (due personaggi?): lo stesso Ono, su Twitter, ha trolleggiato che ci sono stati problemi proprio riguardo ai tempi e 'altro'.
merdaChe poi, per principio, è un pò dove mi auguro che finisca il gioco... XD
Prima Ono che 'finalmente libero di creare il picchiaduro custom, dove il vostro lottatore ve lo plasmate voi'Anche SF V sarà così, molto probabilmente. L'idea delle gemme non è male perché aggiungono strategia (anche se rallentano il processo di selezione del personaggio e ai tornei è un bel legno), il problema sono quelle a pagamento oltre alle meccaniche di base del gioco che non mi piacciono per niente.
Rumor: Street Fighter x Tekken DLC Leaked – Adds Christie, Leo, Cody, and GuyNon per fare l'hater della domenica ma... 30 euro di contenuti pronti e bloccati (chi ci crede che è davvero tutta roba extra? Dai!)? Seriamente?
http://shoryuken.com/2012/01/31/rumor-street-fighter-x-tekken-dlc-leaked-adds-christie-leo-cody-and-guy/
Tra l'altro Cody e Guy sono apparsi in un video mille mesi fa: com'è che Megaman e Pac-Man sono free e ora, come per magia, due piggì che si credevano standard diventano a pagamento?
Daigo prova il gioco (http://www.videogame.it/street-fighter-x-tekken/102944/street-fighter-x-tekken-alla-bestia.html)
Tutto torna: Megaman che occupa i due slot ancora 'chiusi' in fondo al roster CAPCOM (ritrattino e mosse), Pacman quello Namco, Cody/Guy + Christie/Leo in forma di pacchetto DLC...Credo che quello che stai dicendo non centri nulla, nel senso:
Resta l'ultimo slot nella scheda dei personaggi bonus (quella con Cole e i due gatti sonari)...
E' tutto semplificato, le Super Arts si fanno come in Mahvel. Non capisco però perché la Super Art di Zangief è un 360 mentre quella di Hugo un quarto di giro.Le mosse di zangief le ho sempre trovate bastardissime da fare nella frenesia del combattimento, maledetti 360°.
O cavolo, i due ciccioni più fastidiosi di sempre nello stesso gioco,
Io l'avevo già visto. Avete notato dov'è posizionata la leva?Appunto quello mi creava qualche perplessità :D
Io l'avevo già visto. Avete notato dov'è posizionata la leva?Significa che Poison in realtà nasconde la sorpresa :D
Appunto quello mi creava qualche perplessitàSì è messa apposta lì perché Poison negli anni '90 è diventata un trans a seguito di problemi che all'epoca avevano gli americani col picchiare le donne. Non è l'unico gioco che hanno rovinato, ne hanno rovinati centinaia.
BTW tra qualche giorno su PS3 esce il DLC gratuito con Pac-Man e Mega Man. A quanto pare questa versione di Mega Man è una sorta di parodia tratta dalla cover americana (semplicemente orrenda e tutta sbilenca) del primo episodio per NES: http://www.mobygames.com/game/mega-man-/cover-art/gameCoverId,39984/ (http://www.mobygames.com/game/mega-man-/cover-art/gameCoverId,39984/)Per fortuna quella euro era decisamente meno peggio, questa è candidata ad entrare di diritto nell'olimpo delle cover cesse :D
Io Rolento mi pareva di averlo già visto in un altro street fighter su SNES, è possibile?Rolento viene da Final Fight ed era presente in Street Fighter Zero (SF Alpha in occidente).
Quando avrò "finito" con quella uscirà la ultimate di questo, e lo prenderò così.La Ultimate di questo non esce, ha detto Ono che visto il mezzo fiasco di UMVSC 3 faranno uscire solo DLCs. Quindi se vuoi giocare a SFxT devi prendere questa versione per forza, poi più avanti forse usciranno espansioni scaricabili (come l'AE per SSF IV).
O l'ha detto perchè altrimenti tutti avrebbero aspettato l'edizione completa? Comunque in ogni caso ho da aspettare, se non esce prenderò la versione base.Quando avrò "finito" con quella uscirà la ultimate di questo, e lo prenderò così.La Ultimate di questo non esce, ha detto Ono che visto il mezzo fiasco di UMVSC 3 faranno uscire solo DLCs. Quindi se vuoi giocare a SFxT devi prendere questa versione per forza, poi più avanti forse usciranno espansioni scaricabili (come l'AE per SSF IV).
Sì be', secondo me sono inattaccabili. Poi è chiaro che i quindicenni squattrinati si lamentano sempre e gridano "truffa, truffa!".
Fool come li vuoi chiamare rapina senza pistola?
Abbino almeno il pudore di annunciarli 2/3 mesi dopo l'uscita del gioco :no:
A me sembra un po' una schifezza sta cosa :no:
Fanno un gioco con (sparo a caso) 40 personaggi e siccome i giochi sono regalati ne levano 12 in anticipo per farteli pagare successivamente.
Almeno sono stati onesti/paraculi a dirlo subito, però boh.
Poi voglio dire, se uno i dlc non li compra cosa gli frega se sono già nel disco, è per chi li compra che torna comodo.
law i dlc tanto li fanno punto e basta. Ormai è una cosa radicata e affermata di questa gen.
Eh appunto, noi cerchiamo semplicemente di essere realisti e di tagliare tutte 'ste discussioni sui DLC e sui publishers ladri per parlare di cose più interessanti come il sistema di gioco, lo stile grafico, le musiche ecc ecc. Tra l'altro non stiamo parlando di un gioco che venderà 18 milioni di copie, non è mica Modern Welfare.
sara' un pensiero da reazionario di sinistra, ma a mio parere sta roba non va mai supportata ne giustificata a nessuno livello. Se tu dici tanto li fanno e basta-> significa che stai gia accettando questa cosa.
lawless tu paghi 60€ e hai un prodotto che vale 60€. Non ti danno un prodotto 'tagliato'. Poi se vuoi giocare con l'espansione devi pagare un'altra cifra. Oppure volevi giocare all'espansione gratis?
lawless tu paghi 60€ e hai un prodotto che vale 60€. Non ti danno un prodotto 'tagliato'. Poi se vuoi giocare con l'espansione devi pagare un'altra cifra. Oppure volevi giocare all'espansione gratis?
Io pago 60€ e sto comprando il disco. Il disco è mio, il suo contenuto è mio.
Sto pagando e voglio tutto il contenuto presente all'interno del maledetto disco.
Volete poi continuare a supportare il circo? fate pure, io non mi faccio fregare.
Eh? Compro l'uso del contenuto? Perchè il contenuto non prevede l'uso?Tu paghi per la licenza d'uso di quello che vogliono loro, non dell'intero contenuto del disco.
Che cosa si fa con un gioco se non giocarci? Non capisco.
La mia idea è di comprare il contenuto. L'uso del contenuto l'ho già comprato quando mi sono preso la console.Io pago 60€ e sto comprando il disco. Il disco è mio, il suo contenuto è mio.A parte che come sai benissimo compri l'uso del contenuto e non il contenuto è molto diverso.
Sto pagando e voglio tutto il contenuto presente all'interno del maledetto disco.
Poi pagando i 60 euro hai TUTTO quello che è previsto dal gioco.Temo di no. Sarei d'accordo se i personaggi in più venissero pensati e creati successivamente all'uscita del gioco.
mah, non mi sembra di aver giocato a giochi incompleti prima di questa gen.Infatti giocavi giochi completi prima e giochi a giochi completi adesso. I 12 personaggi aggiuntivi sono qualcosa in più che anni fa sarebbe uscito su un altro disco.
Diciamo che 5 anni fa i costumini di super street fighter 4 non li avresti pagati 20€ euro in piu rispetto la gioco, te li saresti ritrovati su disco.Non credo sinceramente, non me li sarei ritrovati proprio. Al massimo avrei trovato un set base di 1 costume per personaggio e basta.
Tu paghi per la licenza d'uso di quello che vogliono loro, non dell'intero contenuto del disco. Fatevene una ragione, il software funziona così da SEMPRE, solo che nessuno legge mai i disclaimer.Esatto, quello che vogliono loro. Sulla confezione del gioco non c'è scritto che puoi usare Blanka e Cody, il disco ha subìto un 'hacking' da parte di ragazzini lamers che non c'hanno un cazzo da fare.
Infatti giocavi giochi completi prima e giochi a giochi completi adesso. I 12 personaggi aggiuntivi sono qualcosa in più che anni fa sarebbe uscito su un altro disco.
Scusate il semi-OT, ma se fossimo in un mondo ideale in cui ho tempo per imparare a giocare bene ai BEU 2D, quale mi consigliate tra questo, SSFIV, MVC3, KOF XII e i vari BlazBlue?
Scusate il semi-OT, ma se fossimo in un mondo ideale in cui ho tempo per imparare a giocare bene ai BEU 2D, quale mi consigliate tra questo, SSFIV, MVC3, KOF XII e i vari BlazBlue?
Lo stun è croccante dai.
Sì Hugo è sconvolgente. E' alto 12 metri e ha più stamina di Zangief e di Kuma che è un fottuto orso.E' pure più grosso del fottuto orso (scorreggione tra l'altro)! :D
Scusate il semi-OT, ma se fossimo in un mondo ideale in cui ho tempo per imparare a giocare bene ai BEU 2D, quale mi consigliate tra questo, SSFIV, MVC3, KOF XII e i vari BlazBlue?MVC3 (meglio se Ultimate, ha un sacco di personaggi interessanti in più) lo trovo un gradino sotto gli altri, divertente e accessibile, non privo di tecnicismi, ma spesso un pelo confusionario.
Guile sa essere veramente fastidioso con lo zoning di sonic boomz, e deve esserci qualcosa per bilanciare questa caratteristica. E' difficile entrare nella difesa di un Guile che sa giocare.Questo sicuro, solo mi fa un certo effetto vederlo l'unico maschietto da 950 (anche se immagino che Guy potrebbe avere la stessa stamina - fai conto che non ho guardato le stamina in SFIV quindi potrei aver detto una fesseria)
9 su 10 per EdgeVabbe', conta come il due di picche. Comunque il gioco sembra meglio di quanto pensassi e mi sta venendo voglia di comprarlo, ed è una buona occasione per usare e conoscere bene le mosse e i personaggi di Tekken.
A me è stato spedito ieri da amazon uk (Special Edition), se tutto va bene, martedì ci a quest'ora ci starò giocando :yes:
Stavo rullando su amazon, ma come mai tutta questa differenza di prezzo per la Special Edition tra amazon.it e amazon.co.uk? Pensavo amazon.it avesse buoni prezzi, io c'ho preso lo sticchio a un prezzo decente.Pensavo fosse dovuto al fatto che fosse venduto tramite amazon da un altro negoziante, ma mi sbagliavo... decisamente non ne ho idea, ma 35 € sono davvero tanti (o fondamentalmente è basso il prezzo di amazon uk, visto che l'edizione regolare al Gamestonz la vendono a 70 n€uri) :o
Mi rompe che la versione 360 abbia 4 personaggi in menoAttualmente ne ha 5 in meno: Pac-Man, Mega Man, Toro & Kuro (i due gattini) e Cole (protagonista di inFamous). Ma i primi due dovrebbero uscire in seguito anche su 360, mentre gli altri tre sono creazioni di Sony quindi rimarranno per sempre su PS3 ma probabilmente verranno bannati dalla community, quindi non credo si vedranno spesso in video, tornei ecc.
E' bellone. Ci piace. Compratelo.
Ma dove vi trovate di solito?Lost, non c'è ancora un "di solito", però è un po' che diciamo con Pierre di darci due legnate ... chissà che non sia la volta buona
Ma dove vi trovate di solito?Lost, non c'è ancora un "di solito", però è un po' che diciamo con Pierre di darci due legnate ... chissà che non sia la volta buona
Trials di Mega Man panzone by Maximilian: http://www.youtube.com/watch?v=AMJUIT3sQ8I (http://www.youtube.com/watch?v=AMJUIT3sQ8I)
A quanto pare è a tutti gli effetti un 'joke character', uno scarsone senza precedenti.
Trials di Mega Man panzone by Maximilian: http://www.youtube.com/watch?v=AMJUIT3sQ8I (http://www.youtube.com/watch?v=AMJUIT3sQ8I)Ottimo, potrei evitare di scaricarlo quando uscirà su 360 anche se è gratis :D
A quanto pare è a tutti gli effetti un 'joke character', uno scarsone senza precedenti.
Tutti i DLCs *gratuiti* tranne i soliti costumi e i 12 personaggi dell'espansione già presente sul disco:
Tanto rumore per nulla, come al solito.
Va male anche a te? Dicevano che per avere input lag ridotto bisogna avere per forza qualche problema con l'audio o coi teletrasporti dei personaggi (non si può giocare online con l'input lag dell'offline, niente teleports e audio perfetto), probabilmente stanno cercando di bilanciare la cosa. Il netcode attualmente è più simile a quello del 3S OE (GGPO) che a quello di SF IV.
I 12 personaggi extra sono come Super SF IV solo che l'hanno sviluppati prima.
I 12 personaggi extra sono come Super SF IV solo che l'hanno sviluppati prima.
si, prima, tipo al lancio del gioco diciamo.
Non male cmq. 33 dollari di DLC.
Tolgo il disturbo.
+1
giusto per restare in topic, lo puccio non appena lo compra qualcuno della mia cricca e mi invita.Magari provo a spiegargli che per avere personaggi extra e costumi deve tirare fuori piu di 30$ extra al prezzo del gioco, ma sono sicuro che usando le tue argomentazioni lui capira'.
ti faccio sapere se funziona eh ;)
Ma ognuno farà come gli pare, no?
A te rode che questi fanno pagare dei PG che in teoria sono già pronti e sul disco, ad altri frega niente perché intanto si divertono con quello che c'è. Poi se vogliono comprano gli altri PG e i costumini, se no nessuno li obbliga a comprarli e continuano a giocare senza.
A fine marzo esce una versione di Assassin's Creed Revelations con i DLC inclusi a prezzo ridotto (come accade dal II in poi), tutti quelli che hanno comprato il Revelations qualche mese fa a prezzo pieno senza DLC dovrebbero rosicare? Secondo me alla quasi totalità non gliene fregherà una cippa.
E 20 dollari o euro (non includo i costumini perché quelli sono solo accessori visivi come i cappelli di TF2) di DLC sono nulla per un gioco a cui gioco gratis online tutti i giorni
Sono intervenuto ancora solo perche' Fool diceva " eh molto rumore per nulla DLC GRATIIISSSS!!!"Dicevo "molto rumore per nulla" perché su altri forum (ma anche un po' qui) hanno fatto un casino perché pensavano che le gemme fossero a pagamento, "OMG pay to win!" ecc ecc. Ancora non era stato ufficializzato *niente* e loro già avevano cominciato a lamentarsi. E voi siete molto simili a quelli (età media 15 anni).
e poi vai a vedere e la roba piu corposa e' a pagamentoI costumi che non influenzano il gameplay sarebbero roba 'corposa'? Dai allora lo fai proprio apposta e stai solo trollando, la roba corposa sono le gemme, il replay analyzer, il tournament support, i tre slots aggiuntivi per selezionare le gemme, le nuove macro per aiutare i niubbi ecc. I 12 personaggi sono un'espansione ed è normale che si paghi, sono 25 anni che Capcom fa pagare i personaggi in più. E' l'ultima volta che te lo spiego, ora se vuoi capire capisci sennò amen.
il topico dei DLC e' in Theory, li e' tutto molto ben argomentato. NOn mi va di ripetere le robe 100 volte giusto perche' te non ci arrivi.Poi si, e' ovvio che ognuno fa come gli pare no?
be' si, hai ragione perche' il videogiocatore medio e' un babbuino.Di base a me se fossi ancora un acquirente di assassin creed mi girerebbero non poco i coglioni, sopratutto se ho preso al lancio il gioco e mi sono comprato tutti i dlc perche' mammma mia menomale che ci sono i DLC a pagamento OMG!
si su PS3 magari. Su xbox mi risulta che devi avere un abbonamento live no?e cmq mancate il punto, non ci arrivate proprio.
Vi faccio notare che il gioco e' fuori da due settimane e ci sono DLC per 46$. Sveglia!! e' ora di andare a scuola!!!
Sono intervenuto ancora solo perche' Fool diceva " eh molto rumore per nulla DLC GRATIIISSSS!!!" e poi vai a vedere e la roba piu corposa e' a pagamento, che a voler comprare tutto son 46$ in piu, quindi boh e' tutto molto comico e bizzarro direi
chiuso qui il discorso da parte mia, bona.
Il problema è che non ci arrivi te.
Tra l'altro se la vuoi buttare sulla caciara ti accontento, però almeno evita di sparare cavolate. Fammi sta lista di roba più corposa a pagamento perché sono proprio curioso.
Poi mi sa che a scuola ci devi tornare te perché nessuno ti obbliga a spendere 46$ in più. Dormi meno.
Se fanno finta ti pigliano per il culo e come se non bastasse hai la rottura di dover comprare un altro disco oppure di dover scaricare un sacco di roba anche se non compri nulla. Così è comodissimo: un disco solo, se vuoi comprare scarichi dei codici di sblocco da pochi KB altrimenti puoi continuare a giocare contro chi ha comprato l'espansione senza dover scaricare nulla. Cerchiamo di adattarci ai cambiamenti nei metodi di distribuzione dei contenuti, capisco che la vecchiaia è brutta ma qui abbiamo praticamente solo da guadagnare rispetto al passato. Non c'è nessun tipo di 'inculata', poi se uno si sente continuamente preso per il culo per qualsiasi cosa è un problema suo. Non è un caso che certe critiche vengano da chi non ha accettato neanche il digital delivery che è un sistema di distribuzione con diversi pregi e vantaggi rispetto ai dischi fisici.
Tra l'altro Videodark, i 12 personaggi usciranno in autunno, non tra pochi giorni. Solo che gli hackers hanno già scoperto i contenuti nascosti nel disco.
a sto punto o sei tardo o non leggi. 12 personaggi extra a pagamento in un picchiaduro non sono roba corposa in piu? personaggi GIA pronti e inclusi su disco? e ti devo ripostare la lista per farti capire? Mcfly?? c'e nessuno?
oh questa e' davvero l'ultima perche' va a finire che mi prendo un ban per un cazzo.
Se vado da Belpietro e gli parlo di quanto e' stato fail Berlusconi per l'italia negli ultimi 20 anni mi sa che faccio meno fatica.. tipo che adesso illustro la situazione DLC per SFXT al mio coniglio e probabilmente lo capisce anche lui che c'e' qualcosa che non va.
Ma qua invece negate l'evidenza, vi arroccate su cose tipo " ma non ti obbligano " e robe di sto genere che assolutamente non c'entrano con il contesto e con il discorso, come se il punto fosse davvero il fatto che io ho la liberta di comprare o meno il DLC a pagamento.
ma stateci dentro su.Poi quelli di 15 anni sono quelli che si lamentano, non voi che fate finta di non capire
e poi vai a vedere e la roba piu corposa e' a pagamento
Se vuoi ti faccio una lezione di italiano sull'uso del superlativo, però siccome presumo che tu abbia fatto le scuole (un tema che ti sta tanto a cuore), eviterò. Io per parte più corposa penso al gameplay, non a 12 personaggi opzionali, che non ci fossero stati non sarebbe cambiato niente.
A me fa ridere come insisti che la gente non ci arrivi, quando il discorso è semplicissimo. Il mercato funziona e ha sempre funzionato così, chi vende un prodotto fissa un prezzo, se c'è gente che lo compra bene, se no pace. Se vedono che nessuno lo compra provano ad abbassare il prezzo o usando altri espedienti, roba elementarissima, non ci vuole una laurea in economia per arrivarci.
Questo vale per qualsiasi prodotto in vendita, videogiochi compresi e se c'è gente disposta a spendere questi soldi significa che il mercato accetta queste condizioni. Se Apple mette dei prezzi alti ai suoi prodotti e nonostante tutto vende più di chiunque altro, significa che il mercato li accetta, e tu puoi piangere quanto vuoi e gridare che tutti sono coglioni e te no, ma il problema è tuo.
Forse Capcom poteva gestire meglio la questione dei contenuti presenti sul disco, ma io non la vedo così assurda la spiegazione "è per rendere poi compatibile il gioco tra chi scaricherà e chi non scaricherà il DLC in futuro". In qualsiasi caso questi PG sono stati realizzati con l'idea di essere DLC in vendita, altrimenti non li facevano e lanciavano il gioco di base così com'era, idem per i costumi. Ora durante lo sviluppo di qualsiasi gioco i DLC vengono pianificati sin dall'inizio e non si tornerà indietro (e anche realizzare DLC richiede risorse in più), perché il mercato ha scelto così. Soprattutto se parliamo di giochi che fanno del multiplayer online il loro punto principale (fps, giochi sportivi, picchiaduro), la maggior parte delle persone non ha problemi a spendere soldi in più per comprare contenuti per questi titoli che gioca costantemente.
L'unica cosa di cui ha bisogno il mercato, ora che i DLC sono una norma, è l'adeguamento dei prezzi. 5€ per un PG aggiuntivo sono troppi, ma 20€ per 12 PG sono più che accettabili.
Per cortesia, sarebbe possibile spostare la discussione DLC nel topic apposito? No perchè già il topic di Soul Calibur V è una cloaca, mi dispiacerebbe vedere qui l'immeritato bis.
Grazie.
http://multiplayer.it/notizie/100707-street-fighter-x-tekken-degli-hacker-hanno-sbloccato-e-usato-online-il-dlc-sul-disco-di-street-fighter-x-tekken.html
http://multiplayer.it/notizie/100707-street-fighter-x-tekken-degli-hacker-hanno-sbloccato-e-usato-online-il-dlc-sul-disco-di-street-fighter-x-tekken.html
Curiosita' per chi ce l'ha su ps3 : ma i caricamenti sono cosi' lunghi ? L'installazione migliora qualcosa ?
Ottimo video che illustra alcune delle meccaniche principali del gioco, launcher, chain combos, damage scaling ecc ecc: http://www.youtube.com/watch?v=n70SWjb-oFk (http://www.youtube.com/watch?v=n70SWjb-oFk)Veramente ottimo materiale. Una cosa che non sono mai riuscito a fare manco nel training è il linking. In teoria dovrei riuscire a fare una combo aspettando che finisca l'animazione della mossa precedente prima di dare l'input successivo, ma il risultato è che la seconda mossa mi viene sempre bloccata dal dummy. C'è qualche regola pratica per riuscire a fare i link? E inoltre, che vantaggi porta fare i link anzichè le chain? E' solo una questione di damage scaling o c'è dell'altro?
Non c'ho capito un cazzo manco io, devo dire.
Lo sistemeranno con l'update tournament ma probabilmente aumenterà l'input lag, Ayano già l'ha detto. In SF IV non è che giochi senza lag, è che il lag è nascosto e da fuori non si vede ma il giocatore con un minimo di esperienza lo 'sente' durante il controllo del personaggio. Il frame rate è impeccabile ma è impossibile reagire a riflesso a certe mosse dell'avversario con 1 secondo di input lag. SF IV funziona bene con questo tipo di netcode, SFxT no, quindi cercheranno di trovare un equilibrio tra input lag e scatti.
Rumor su nuovi stages
Ma quanto in fondo si può scendere col livello di niubbaggine? Mi sono reso conto che non riuscivo a fare i link perchè per fare una stringa da tre comandi davo almeno 5 o 6 input compulsivi senza rendermene conto -_-No, è una cosa abbastanza comune e diffusa quando si prova un nuovo picchiaduro. In questo senso l'unico un po' permissivo era DoA 2 e 4 (magari anche il tre, ma non l'ho mai provato).
E' arrivato!Io!
Stasera lo provo!
Nel week end verrò ad importunare Pierre e Hal (ce l'ha qualcun altro su 360?)!
Sono 46 dollari se è per questo (20+13+13), ma in un picchiaduro di solito si usa *un* main character (due in questo che si gioca in coppia) quindi basterebbe prendere uno o due costumi spendendo 1 o 2€ (che cifra astronomica). Se li vuoi tutti spendi di più ma ci sono i pacchetti in offerta con i quali si risparmia rispetto a comprarli singolarmente uno per uno.Io vorrei Mega Man e Pacman gratis :) sul resto ovviamente quoto, molto modaiolo lamentarsi di Capcom, e quel 1600 MSP per i nuovi personaggi purtroppo è brutto a vedersi... ma poi ti rendi conto che su Blazblue un personaggio (forte, tra l'altro, top tier) costa circa 7 euro, e allora lol. ;D quello però non ha "Capcom" scritto sulla confezione, quindi va bene così a parere di molti...
Poi mi dai la gamertag che ci becchiamo, entro fine settimana mi dovrebbe arrivare. Se vuoi anche su SF IV.Nel week end verrò ad importunare Pierre e Hal (ce l'ha qualcun altro su 360?)!Io!
molto modaiolo lamentarsi di CapcomAlleluja.
L'unica cosa, seppur gratis, che puzza, è quell'aumentare gli slot per le gemme: troppa caciara, troppe gemme sgrave, meglio 3 slot come adesso.In realtà gli slots durante il match rimarranno sempre *tre*. Quelli che aumenteranno saranno gli spazi per inserire delle gemme selezionate in precedenza da scegliere poi rapidamente prima di giocare, per velocizzare il processo.
La gamertag è Wiizpig, solo che ho 100 amici al momento :) ti dico poi quando ho spazio, nel frattempo se mi lasci la tua appena posso ti aggiungo io direttamente.
La gamertag è Wiizpig, solo che ho 100 amici al momentoFa niente, basta che ci mettiamo d'accordo sull'orario, uno dei due crea la lobby e l'altro joina. Io ancora non ho il gioco, quando mi arriva organizziamo nell'apposito thread qualche sessione anche con gli altri.
http://multiplayer.it/notizie/100707-street-fighter-x-tekken-degli-hacker-hanno-sbloccato-e-usato-online-il-dlc-sul-disco-di-street-fighter-x-tekken.html
Figata. Come se non bastassero le magagne che ha gia' 'sto titolo. Godo come un riccio. Anzi, se e' necessario un flop per cambiare le politiche dei dlc da parte di Capcom, che flop sia.
Ammesso che lo prenda, sara' unicamente di seconda mano, non c'e' prezzaccio su shop online che tenga. Compiero' cosi' due buone azioni : tirero' su di morale un utente che, poverino, l'ha comprato al day one e, nelle tasche di Capcom, non finira' manco un centesimo... bla bla bla...
Più che altro stavano dicendo che in quadri troppo complessi il gioco gira con più fatica (troppi elementi in movimento), quindi mi sa che quando si gioca online conviene selezionare quadri semplici tipo il training stage. Non è una cosa sicura al 100% comunque.Ma dai, è successo solo una volta con pierre, non mettere 'ste brutte voci in giro :whistle: Ho una linea di pupù in wholesale, questo si, però da quella volta stacco completamente la rete al pc quando gioco...
HAL gioca sempre col mulo acceso (con lui mi scatta pure SF IV), quindi non so quanto possa contare. XD
E' uscita la robba, tutto gratis a parte i costumi. Patch per il netcode e le infinite intorno al 10 aprile.
La mossa di Hugo con l'armor è il lariat. C'hanno tutti la walk speed pachidermica in 'sto gioco, poi c'è Akuma che va a 300 all'ora. Ho provato un po' Paul, mioddio che legno assurdo. Marduk mi sa che lo tengo perché mi piace e ha un'ottima command throw, Hugo forse lo mollo perché è veramente goffo da morire.
Però mi sa che ci sarà un filo di input lag in più, almeno da quello che ho letto.Che palle... :cry:
- niente colori fluorescenti su tutto il corpo che danno un fastidio tremendoquesti due punti in particolare, se ai colori fluorescenti si aggiunge il luccichio delle gemme i personaggi diventano un unico blob di luce... Sulla gente random io non ho particolari problemi, tanto mail di insulti a me non ne arrivano :D
- mi sa che più è lunga la stanza/più gente c'è a guardare e più il gioco scatta
Una lobby da 6 ha senso se si fanno 3 squadre da 2, altrimenti 1 VS 1 è improponibile.
Tutto molto bello ragazzi, ma spamma shoryu chi l'ha invitato? Mi ha mandato tipo 12 messaggi tra vocali e di testo pieni di insulti osceni dicendo che non so parare e non so fare un cazzo quando poi ha perso 4-2. Tra l'altro il gioco m'è arrivato tipo l'altroieri, è normale che sono una pippa. Comunque vabbe', vi do il mio parere su alcune cose:
Stasera mi ci metto sopra un po'più seriamente!Se sei nella lista amici di qualcuno "cui spiare" tipo Schubert ti invito appena ti vedo online.
Chi mi viene a malmenare?
Per ora mi pare venga usato in juggle, cioè mandi l'avversario in aria, attivi Pandoro e il personaggio dietro entra tutto pompato a dargli il colpo di grazia. Però dura molto poco, tipo 8 secondi, dopodiché hai perso entrambi i personaggi. E' un sacrificio estremo, in pratica.Hai ragione, ora che me lo fai notare è l'unico uso sensato, ma così automaticamente gli si nega un qualsiasi utilizzo effettivo nella maggior parte delle partite. Alla fine se si ha un cross-art in pancia forse è meglio sfruttare quella.
Sì c'è Elena e mi sembra modellata e animata anche abbastanza bene e piuttosto fedele all'originale del 3rd Strike. Dal punto di vista grafico il gioco è fantastico (meglio di quanto pensassi), provate per esempio a prendere Xiaoyu e date un'occhiata alle pose/stances e alle animazioni (provate a tenerla ferma per un po', tra le altre cose).
la scelta dei set di gemme l'hanno messa apposta per i tornei, è disponibile solo nel versus offline -_-'ah beh, la selezione delle gemme online in fondo è abbastanza rapida.
Ecco voleva imbonirsi gli acquirenti in vista di TTT2. E' furbo, ma ha fatto un paragone del cazzo (ma in molti ci cascheranno, calcolando quanti fessi ci stanno in giro).
Parlando da utente poco skillato, dopo un primo impatto piu' che positivo, l'entusiasmo, pian pianino, e' cominciato a calare. Tralasciando vaccate come le gemme, le super caricate e le combo sceme con l'attivazione automatica del cross rush, trovo che alcune tecniche siano state introdotte un po' cosi'...Le gemme brutte devono ancora arrivare secondo me, le super caricate non han nulla di male, anzi, ci fai certi giochetti come fingere una focus in SF 4.
a che serve una super art se, con tre tacche, posso usare una ben piu' dannosa cross art ?Serve che è più facile da mettere in una combo e costa solo 2 invece di 3 O_o
Il cross assault, se non usato per far casino con un amico, a che serve ?A confondere l'avversario e non fargli capire dove deve parare se attivata al momento giusto, comunque sono più utili i cancel che ti costano una tacca e fanno entrare il personaggio secondario per continuare "un qualcosa" che aveva iniziato il primo.
Il pandora, come tecnica, serve unicamente a giustificare la trama alla base del gioco ? Per conto mio, ci voleva piu' "equilibrio"...Sì, per fortuna non è un X-Factor che ti fa vincere spammando tasti a caso (come capitava a me stesso con X-Factor Dark Phoenix in MVC3) >:(
Dare preventivamente del fesso a chi approva le dichiarazioni di Harada, per arginare post a suo favore, non è che sia il massimoHa fatto un paragone poco calzante per attirarsi le simpatie di chi di picchiaduro capisce poco, gli scacchi non c'entrano niente. E' 'demagogia', non ci cascate. I personaggi non sono fondamentali per il funzionamento di un picchiaduro, un picchiaduro funziona con 8, 10, 50 o 100 personaggi a seconda delle scelte del produttore, l'importante è che sia bilanciato. Non è che più personaggi ci stanno meglio è, ogni personaggio costituisce un gioco a sé e impararne più di 50 è proibitivo. Non devi imparare a usarli ma devi imparare ad affrontarli, altrimenti è tutto a caso.
ricordo che lo sblocco della prima tornata di costumi extra viene a costare 26 €Ma tu non usi di certo tutti e 38 i personaggi, ne usi 2 -> spesa 2€. Quelli che usano gli avversari li vedi anche se non li compri perché stanno già sul disco.
Sono stati bloccati per dare nuova vita al titolo quando comincerà a 'morire', in autunno. E' lo stesso concetto. Se li fai uscire tutti insieme poi il gioco incomincia a calare e non hai più niente per risollevarlo. Poi 55 personaggi tutti insieme sono devastanti, un caos assurdo. E poi c'è la versione Sony PS Vita che ha quei 12 personaggi extra che non possono uscire prima su altre piattaforme, credo. Quando uscirà la versione Vita usciranno i personaggi extra su home console.
ma ho superato i 1000BP abbastanza in fretta,io ho il gioco da un mese e sono ancora a 100 :cry: E' incredibile il modo in cui piu' o meno tutti mi abbiano lasciato al palo. In ranked mi sembra che riesca a battere soltanto quelli che giocano per la prima volta e non hanno mai toccato un picchiaduro.
Quando volete, prendo botte gratis.A qualcuno le dai (per esempio me), tranquillo ^_^
La tier list riguarda la forza dei personaggi, i PP sono i punti del giocatore in SF IV su console. Sono cose diverse. Anche nella versione arcade di SSF IV ci sono solo i BP e si farmano molto più facilmente rispetto ai PP. Avere 5000 BP in SFxT non è come avere 5000 PP in SF IV, sono sistemi diversi. Il sistema di SFxT è più simile a quello di SF IV da sala.
La patch che rimuove tutte le infinite è pronta, stanno aspettando l'approvazione da parte di Microsoft.
Intenderai mica i crossup?:lol:
Intenderai mica i crossup?:lol:
Fixare ASAP PLZ.
Oh, io sono MONGO ma dalla descrizione quello ho capito.Infatti ridevo perché pure per me intende quello. Ma il cross-up è un elemento del gioco dai tempi di SF II, non è di certo un glitch. Ci sono certi colpi in salto che hanno l'hitbox lunga e colpiscono alle spalle, in pratica quando vedi che l'avversario ti sta scavalcando con un salto devi girare la parata.
Evidentemente quando mi succede me ne accorgo troppo tardi per invertire la parata. Farò delle prove col training.Oh, io sono MONGO ma dalla descrizione quello ho capito.Infatti ridevo perché pure per me intende quello. Ma il cross-up è un elemento del gioco dai tempi di SF II, non è di certo un glitch. Ci sono certi colpi in salto che hanno l'hitbox lunga e colpiscono alle spalle, in pratica quando vedi che l'avversario ti sta scavalcando con un salto devi girare la parata.
HAL: la panciata di Hugo ovviamente può crossare, quando vedi che sto andando dall'altra parte devi invertire la parata. Ovviamente posso farti pure empty jump -> presa.
Asher è normale, non c'è niente di strano. Anzi online c'è meno input lag in SFxT che in SF IV, perché in SFxT ci sono pure gli scatti e il rollback, mentre il netcode di SF IV è tutto basato sull'input lag. Al limite accadono cose tipo che pari un crossup e l'avversario ti atterra davanti o viceversa (pari davanti e l'avversario atterra dietro).
Eh ma sai quanto dura il 'certification'? Siamo a fine aprile.
Vabbe' sticazzi tanto a me è impossibile che capiti il freeze perché non uso né Rolento né un bollaro.
Il missile di Honda? Ma non c'è Honda in questo gioco :lol:Scusa, sono un idiota :D
Nuovo dlc con 12 lottatori a 20 euro.
http://www.eurogamer.it/articles/2012-07-07-news-videogiochi-dodici-lottatori-in-arrivo-per-street-fighter-x-tekken
Al secondo perfect dritto nel gervell' penso che Mike Ross abbia avuto la tentazione di spaccare la testa a Combofiend utilizzando gli spigoli del TE stick. :D
Ricky Ortiz (ma che occhiali da sole c'aveva?) + PR Rog han fatto brutto, ma il Rolento di Infiltration c'aveva proprio l'AIDS. Bei match comunque, io me li sono goduti.
Disponibile la rapina capcom per soli 20 euro/1600 MP :D
http://www.eurogamer.it/articles/2012-07-31-news-videogiochi-arrivano-i-12-lottatori-aggiuntivi-di-street-fighter-x-tekken
tra pochi giorni esce per Vita... vedo che l'hype sta uccidendo...Il cross play c'é. non so quanto si possa essere alla pari...
io quasi quasi lo prendo, si può giocare contro la versione ps3?
Picchiaduro 2D (e non solo) su portatili = no no.
Uscita ver.2013 su PS3 e 360, se qualcuno vuole giocare stasera faccia un fischio. Su Xbox Live c'è anche un Deal of the Week con vari sconti dal 25 al 50% sui 12 personaggi extra e sui pacchetti di costumi swap/alternate.
Dipende dalla connessione tua e da quella del tuo avversario e ovviamente da quanti chilometri ci sono tra te e lui, il netcode è sempre lo stesso e non è stato toccato.
maddaiCome 'maddai'? Hai capito la differenza tra il netcode di SF IV e quello di SFxT? SFxT online scatticchia ma è fatto apposta, c'è meno input lag rispetto a SF IV e puoi parare a riflesso certi overheads, che è fondamentale in un gioco come questo che si basa sul mixup alto/basso.
maddaiCome 'maddai'? Hai capito la differenza tra il netcode di SF IV e quello di SFxT? SFxT online scatticchia ma è fatto apposta, c'è meno input lag rispetto a SF IV e puoi parare a riflesso certi overheads, che è fondamentale in un gioco come questo che si basa sul mixup alto/basso.
maddaiCome 'maddai'? Hai capito la differenza tra il netcode di SF IV e quello di SFxT? SFxT online scatticchia ma è fatto apposta, c'è meno input lag rispetto a SF IV e puoi parare a riflesso certi overheads, che è fondamentale in un gioco come questo che si basa sul mixup alto/basso.
Primo non ho fatto nessuna "lezioncina saccente" ma era un post tranquillissimo, secondo potevi rispondere in maniera più consona che l'ironia lì non c'azzecca proprio niente, terzo mi pare che tu della lezioncina abbia bisogno perché non è il gioco che lagga ma la tua connessione o quella del tuo avversario. Se oggi giochi contro un italiano e domani contro un americano, l'esperienza online sarà completamente diversa. Contro chi hai giocato, l'altro giorno? Ti sei almeno accorto delle bandiere? Senti qualsiasi esperto e ti dirà che il netcode di SFxT è ottimo e probabilmente migliore di quello di SF IV.
Sì dovrebbe esserci il 25% di sconto anche sul PSN. Comunque se non hai intenzione di usarli non comprarli
Sì era un post tranquillissimo, l'offesa te la sei inventata. Comunque spiegaci come fa a laggare peggio di prima se il netcode è rimasto lo stesso. Metti che giochi contro un italiano ma quello sta rullando con eMule, il gioco lagga come lammerda. Ma tu come fai a sapere se quello aveva la connessione pulita? Quindi come ho già detto dipende da tanti fattori, non è mica colpa del gioco.
maddaiEra un consiglio ad Alan, l'ho scritto perché magari qualcuno pensa che per avere il gioco completo deve per forza spendere altri soldi. In realtà il gioco è già completo, prima di comprare i personaggi dobbiamo pensare se abbiamo intenzione di usarli, non comprarli così per completare il gioco e lasciarli lì ad ammuffire. Perché non ha senso, son soldi buttati. Visto che si sono lette un sacco di critiche su questa cosa, in realtà uno si sceglie due personaggi tra quelli di base (dovrebbe già averli scelti) e gioca anche senza DLC. Poi se vuoi provare roba in training per imparare i matchups è un altro discorso, ma non mi pare il caso di questo forum. Ora mi raccomando offenditi pure te.
Ho mai detto che il gioco lagga perché è stato aggiornato o modificato nel netcode, con 28mb di patch poi?E allora perché hai scritto che lagga peggio di prima? Che commento è?
Sì dovrebbe esserci il 25% di sconto anche sul PSN. Comunque se non hai intenzione di usarli non comprarli, tanto puoi affrontarli lo stesso visto che son già presenti sul disco. Io per dire uso Hugo e Marduk e infatti i personaggi extra ancora non li ho presi, anche se mi sta venendo voglia di approfittare dello sconto.