Nuovo trailer
www.youtube.com/watch?v=TzoxNSPnZUo
Dai, lamentatevi ancora che in Zelda non c'è il parlato. I dare you!
Dai, lamentatevi ancora che in Zelda non c'è il parlato. I dare you!
Ma comunque che roba sarebbe? Uno sparatutto con elementi di Zelda e l'aspetto e la storia di Kingdom Hearts?
Forse hanno trovato un utilizzo sensato per il circle pad, in Kid Icarus (http://3ds.nintendolife.com/news/2012/01/kid_icarus_uprising_will_use_the_circle_pad_pro) replicherà esattamente l'analogico sinistro, per facilitare i mancini.Alla faccia, che utilizzo.. :whistle:
Di fatto sti accrocchi rendono non-portatili un portatile :no:Per il Game Boy originale c'era roba anche più grossa e nerdosa :D
Io ne ho tipo 1000 e non so che prendere ???Se arrivi a 1200 mi sembra che puoi prendere 100 punti per l'eShop :lol:
Io ne avevo 5000... Vedendo del reset mi sono fatto mandare l'ost su 2 dischi di Galaxy...Comincia a pregare.
Sull'eshop c'è un video da oltre 10 minuti che mostra sia il multy che il single.
In multi si possono utilizzare un sacco di armi differenti trovate durante il single e mi hanno ricordato un po' le armi di Monster Hunter, nel senso che oltre a differenziarsi per le statistiche sembrano anche ben differenziate per le azioni possibili e per i bonus che danno ai giocatori.
Per la modalità in single sembra interessante la gestione della difficoltà, a seconda di quanti cuori si mettono su un calderone a inizio livello si può passare da essere praticamente invincibili con pochi e deboli nemici a dover fronteggiare un sacco di mostri più tosti e duri da buttare giù, e a seconda della difficoltà settata si potranno trovare più tesori e armi migliori.
Nonostante i controlli stick più pennino non mi convincono ancora sono molto curioso di giocarci, penso che lo prenderò.
Finalmente peraltro un gioco nintendo che ti permette un po' di modificare la difficoltà di base.Per lo meno nessuno potrà dire che l'opzione non c'era :)
Magari sbaglio, ma cos'ha di davvero non visto da meritarsi tanto?
Bah, visto un trailer con gameplay.E tieni conto che c'ha anche dei controlli demmerda, soprattutto nelle fasi a piedi (provato personalmente).
Non mi sembra proprio un gioco da 10.
Magari sbaglio, ma cos'ha di davvero non visto da meritarsi tanto?
OT: Sto rigiocando Kid Icarus 3D classic: quanto era assurdo il bilanciamento della difficoltà? I primi livelli (tutto il primo mondo) sono un inferno, i successivi una passeggiata! :)
Io lo aspetto, volevo preordinarlo da gs ma volevano 2 giochi + 20€ invece dei soliti 2 giochi + 1€ che fanno di solito per la roba che costa max 50€... E allora un tubo. Lo prenderò quasi sicuramente però (su amazon), magari dopo aver letto altri pareri sul single player.
Io sto giocando un po' il 3d classic dell'originale.
Trovo un sacco di stanze vuote e inutili, quando c'è dentro qualcuno vende sempre roba a prezzi che non posso mai permettermi, mentre cammino mi sbucano dei nemici direttamente da sotto al sedere, sono su una piattaforma, dei nemici mi volano addosso, premo giù per evitarli e cado di sotto passando attraverso la piattaforma muoio e devo ripartire da capo.
E' carino ma mi fa incazzare e ora odio sto angioletto dannato!
:D
Barrette di energia in più?
LOL
PS: Uprising è bellissimo.
Dicci di più (magari nel topic dedicato): in particolare, le tue impressioni sul sistema di controllo!
Lo sto recensendo.
Il controllo è eccellente se si usa lo stand, e fa schifo se non lo si usa.
Verdetto:
Non giocateci in viaggio, usate lo stand e vivete felici. Tirata d'orecchie a Capcom per non aver pensato ad una soluzione del genere per RE Revelations. 'Sto sistema non costa un cazzo, è più comodo da usare e funziona meglio dello stick aggiuntivo.
Verdetto:
Non giocateci in viaggio, usate lo stand e vivete felici.
Barrette di energia in più?
LOLSpoiler (click to show/hide)
:D Si, insomma, i quadratini di vita!
riproverò, ma a primo impatto mi facevano cagare ???idem, finito di provare pochi minuti fa e la sensazione è stata la medesima, forse aggravata dal fatto che sono mancino , domani provo meglio con lo stand e vediamo come va..
Ah ma tu quindi.. ?__?
Mi pare ovvio che se non lo metti su un tavolo lo stand è impossibile da usare.
S'era già detto che KI va assolutamente giocato in quel modo, giocarci "on the go" è deleterio come lo era con Metroid Prime Hunters. E ci tengo a sottolienare che il siffatto puntamento col touch è di gran lunga più comodo e preciso del Circle baraccone Pro, che lascerà pure intatta la portatilità della console ma ti fa venire una bella tendinite ed è pure meno preciso nel puntamento.
Comunque per la cronaca: oggi sono stato quasi tutta la giornata dalla mia ex, e mentre lei cucinava o faceva altre cosette io mi sono piazzato in sala, ho tirato fuori dalla tasca 3DS e stand oppurtunamente ripiegato e mi sono fatto un'oretta di Kid Icarus bello paciarotto. :yes:
troppo troppo addicting sto gioco :yes:Tra l'altro è bello anche il multiplayer, e non è "fine a sé stesso" perché dà una certa soddisfazione sbloccare roba o fare particolari "imprese": un paio d'ore fa ho fatto qualche match con dei japponesi (che come è noto solitamente sono piuttosto hardcore); è stato appagante diventare l'angelo della squadra della luce per poi sconfiggere quello avversario. ;)
Mia recensione:Bravo Max, bella recensione. E no, non sei stato prolisso. Hai scritto molte cose in maniera sintetica e leggibile senza lungaggini inutili.
Kid Icarus Uprising (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/kidi1279007721110/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_PAGINA/0)
Un viaggio celestiale, dai pixel del NES alla terza dimensione.
...Ennò, lì c'era il lock-on. Lo vedo più simile a Space Harrier ed Afterburner.
Ps.: Ha un qualcosa di panzer dragoon
Ma come, ti giochi le peggio merde Nintendo e questo che è bellissimo non lo prendi? Maddai.. :P
Ma guarda che io non ho detto niente eh..Ma come, ti giochi le peggio merde Nintendo e questo che è bellissimo non lo prendi? Maddai.. :P
Ma te le giocherai tu, costretto, le peggiori merde ;), io ho figlie che ci giocano al massimo.. Wii Music a parte dove ti manca il gameplay..
Sakurai ha osato tanto, KIU è un gioco atipico per Nintendo: dalla spettacolarità all'umorismo sopra le righe, passando per i riferimenti meta-ludici, sembra quasi un gioco SEGA, ma con la profondità e la gran quantità di contenuti tipica di Nintendo.Ho sentito molti fare questo accostamento SEGA ;)
Spero che la rinascita di questo franchise dimenticato dia vita a nuovi ripescaggi e nuove IP coraggiose.
Coff Coff wiiplay Coff.. Other M Acciù..
Qualcuno l'ha ordinato a 36,43 euro su Amazon?
Io l'ho ordinato giovedi 22 marzo ma risulta ancora "non ancora spedito".
Non capisco il motivo di questo enorme ritardo...
Qualcuno l'ha ordinato a 36,43 euro su Amazon?
Io l'ho ordinato giovedi 22 marzo ma risulta ancora "non ancora spedito".
Non capisco il motivo di questo enorme ritardo...
Non so io ordinato oggi su amazon.it e lo danno in spedizione domani 28
minchia ma i livelli non finiscono mai in sto giocoAvanzando diventano lunghetti infatti.. personalmente se avevo altro da fare mettevo tutto in standby e riprendevo dopo.
forse era meglio spezzettarli un po' visto che siamo su una console portatile, anche perchè a quanto ho capito non c'e quick save
No no, più che altro non l'ho fatto perché ho già fatto due capitoli stasera, vorrei non finisse mai quindi vado lento :no: (in media a 4.0 di intensità al primo tentativo)Ma guarda che intendevo esattamente quello.
...
*Please be aware that Part 6 contains detailed information regarding the latter half of the story.
Ho rigato lo schermo tattile. :no:Ora ci dici come hai fatto. Sono proprio curioso. :o
Qualche consiglio per non fare a cazzotti con il sistema di controllo a terra? Per girarmi ci metto un botto e capita spessissimo che, attaccando, mi trovo i nemici alle spalle che non perdono tempo a randellarmi.Se ascoltavi il tutorial, i dialoghi in-game del primo livello o semplicemente leggevi la recensione non avresti nemmeno fatto questa domanda. Devi fare un "flick", ovvero come quando lanci la roba col pennino. Poi per bloccare la visuale che ruota veloce basta che tocchi di nuovo.
Ehi ehi.Ma non stizzita, è che i casi erano 2: o non ti eri "documentato" oppure non riesci a farlo funzionare come si deve.
Ho fatto tutto, sia vedere i bei tutorial (altrimenti poco sopra non avrei scritto "non saltateli") che leggere la tua recensione. Perchè una risposta tanto stizzita? :(
Fatto sta che mi trovo maluccio lo stesso; voi l'avete regolata la sensibilità? Forse devo farci l'abitudine.
Lo schermo non lo so come sono riuscito a rigarlo, ma ci sono due righette oblique da 2 mm. Oggi ho comprato la pellicola.
Qualcuno ci gioca in multi? Ho fatto poche partite, ci ho capito poco e ho preso schiaffi. Però mi sono divertito. Appena trovo qualche arma un po' decente mi riaffaccio.
Ehi ehi.
Ho fatto tutto, sia vedere i bei tutorial (altrimenti poco sopra non avrei scritto "non saltateli") che leggere la tua recensione. Perchè una risposta tanto stizzita? :(
Fatto sta che mi trovo maluccio lo stesso; voi l'avete regolata la sensibilità? Forse devo farci l'abitudine.
Lo schermo non lo so come sono riuscito a rigarlo, ma ci sono due righette oblique da 2 mm. Oggi ho comprato la pellicola.
non ho idea se alcune carte contengano anche minigiochi.
Magari a giobbi con le bimbe potrebbero interessare.
Io alla fine ho risolto mettendo due gommini agli angoli della parte inferiore del DS e ora è perfetto (gommini trasparenti tipo quelli che si mettono per proteggere i mobili di vetro o cristallo).
Chissà se fosse stato meglio col secondo stick analogico rispetto al puntatore col pennino. Sarebbe stato così immediato?
(off topic)
per la cronaca, anche i comandi dei veicoli di halo (e gow2) fanno cagare
vabbè, su queste basi c'è poco da discutere, ma affermare che i controlli di KI siano perfetti è come dire che la grafica di deadly premonition è migliore di quella di uncharted...
All'inizio anche io avevo difficoltà con i comandi da terra, adesso mi rovo a mio agio. Non dico che sono perfetti però non sono così scomodi come dicono molti. Basta fare un po' di pratica nelle battaglie online e diventano più facili da usare. Naturalmente senza l'accrocchio è impossibile da utilizzare, ma questo lo davo per scontato.
Devo dire che dopo averlo provato da un po', nonostante avessi un po' di pregiudizi, adesso mi trovo a mio agio. E questo gioco è fenomenale. Chissà se fosse stato meglio col secondo stick analogico rispetto al puntatore col pennino. Sarebbe stato così immediato?
ah, per la cronaca io gioco tutto in manuale senza aiuti, forse mettendo gli aiuti la cosa migliora, devo provare
per la cronaca, anche i comandi dei veicoli di halo (e gow2) fanno cagare
Comunque è tutto customizzabile, cut
guai a toccarti il tuo tesorino
boh, per me è giocabilissimo nelle fasi terrestri mettendo i movimenti di Pit nei tastiIl problema della schivata è che si fa solo mentre non spari, però per il resto farla con ABXY può essere persino più veloce che non facendola "rockando" l'analogico a sinistra e a destra.
invece nelle fasi aeree schivare con questo settaggio è difficile, e in giro mica posso giocarci con lo stand
Quindi è vero che questo 3DS è nato storto perché vuole fare giochi da console "home" senza avere i 2 analog?
Prima Resident Evil, poi Monster Hunter, mò questo con lo stand... :no:
Quindi è vero che questo 3DS è nato storto perché vuole fare giochi da console "home" senza avere i 2 analog?Secondo me Kid Ikarus col secondo analogico non sarebbe bello uguale.
Quindi è vero che questo 3DS è nato storto perché vuole fare giochi da console "home" senza avere i 2 analog?
Prima Resident Evil, poi Monster Hunter, mò questo con lo stand... :no:
per non parlare di metal gear!
l'impressione è che vogliano fare giochi senza tener conto della macchina su cui girano... su N64 avevano un solo analogico e i giochi funzionavano alla grande
Quindi è vero che questo 3DS è nato storto perché vuole fare giochi da console "home" senza avere i 2 analog?Ti rispondo qua.
Prima Resident Evil, poi Monster Hunter, mò questo con lo stand... :no:
Che è dal 1996 il problema quintessenziale dei third party su console Nintendo. Quello per cui esiste quasi solo la dicotomia 1) "aaaaaah su console Nintendo non c'è il gioco XYZ Nintendo merda fail wah wah wah bitch bitch bitch" o 2) "aaaaaaah la versione su console Nintendo del gioco XYZ non si può giocare controlli dimmerda blah blah blah bitch bitch bitch".Quindi è vero che questo 3DS è nato storto perché vuole fare giochi da console "home" senza avere i 2 analog?
per non parlare di metal gear!
l'impressione è che vogliano fare giochi senza tener conto della macchina su cui girano...
Che è dal 1996 il problema quintessenziale dei third party su console Nintendo. Quello per cui esiste quasi solo la dicotomia 1) "aaaaaah su console Nintendo non c'è il gioco XYZ Nintendo merda fail wah wah wah bitch bitch bitch" o 2) "aaaaaaah la versione su console Nintendo del gioco XYZ non si può giocare controlli dimmerda blah blah blah bitch bitch bitch".Quindi è vero che questo 3DS è nato storto perché vuole fare giochi da console "home" senza avere i 2 analog?
per non parlare di metal gear!
l'impressione è che vogliano fare giochi senza tener conto della macchina su cui girano...
Hanno l'opportunità di creare roba nuova, che costerebbe (relativamente) un cazzo da realizzare e potrebbe vendere sfracelli, e invece... MGS3. Street Fighter IV. Poi d'altra parte i vari Catherine, Atelier, Monkey Island ecc finiscono su home console.
Da parte sua la grande N non fa niente per accattivarsi una utenza più adulta, l'ultimo gioco un pò più adulto come stile credo sia stato killer instinct.Oddio cosa aveva di stilisticamente adulto Killer Instinct?
si ok, magari rispetto a Super Mario si.
Comunque Disaster Day of Crysis, Xenoblade, The Last Story, Pandora's Tower, per citare i primi per Wii che mi vengono in mente e che sono prodotti da Nintendo, non mi sembrano bimbeschi :)
Quindi direi che non è proprio vero che "N non faccia nulla per accattivarsi una utenza più adulta".
Ho versato ben 150.000 cuori a Palutena ma ancora non vedo nessun cambiamento... sconti nei negozi? Boh... :no:Te lo dice pure! niente ricompense, ma ti avvicinano di più a lei <3
Esatto, con uno spigolo (ma basta anche un ginocchio) si gioca bene.
Quindi è vero che questo 3DS è nato storto perché vuole fare giochi da console "home" senza avere i 2 analog?Secondo me Kid Ikarus col secondo analogico non sarebbe bello uguale.
A me non dispiace, anzi trovo più divertente puntare col pennino (o col wiimote, o col mouse) che col un secondo analogico.
I controlli secondo me sono ottimi, semplicamente la console è un pò pesante (e poco ergonomica) da tenere sospesa con una sola mano
ed usare il grilletto L per sparare.
Secondo me lo stand non è nemmeno fondamentale, basta fare o sessioni non troppo lunghe, oppure semplicemente trovare uno spigolo
su cui poggiare la console.
Per l'annosa questione (che sembrava superata in epoca gc??) della nintendo per bambini é vero che sono il target primario di molti giochi da kirby ad animal crossino ma attenzione che i titoli su cui puntano soprattutto in microsoft (o chi ha sviluppato per wii i vari mad world o no more heroes) sono "per adolescenti" non certo per adulti, sono i fumetti marvel da cannone trasformati in videogiochi tanto che darksiders fa una figura normalissima in mezzo a questi.
In effetti superata una certa età sono titoli che sarà difficile toccare con un bastone, risultano piuttosto fastidiosi solo per l'impatto estetico caricato buffo da comics anni '90, mentre si potrà apprezzare ancora tranquillamente la qualità nel gameplay di un mario o dkong country (come un rayman o un cave story).
Sono in sostanza quei titoli "per adolescenti" ad essere molto più settoriali e legati ad un gender e fascia d'età specifica rispetto a Pikmin e compagni.
Ciò che mi fa storcere il naso è che un gioiellino come il 3DS (che ho in casa, ma non ho ancora avuto il tempo/voglia di spolpare a dovere) abbia diversi giochi che non calzano come un guanto alla piattaforma.
Da che mondo è mondo N è interfaccia perfetta, menu snelli, zero problemi, zero cacate.
Qua invece mi sembra di capire che più si va avanti, più spuntano giochi più ambiziosi della console su cui girano o semplicemente male adattati all'hardware.
Se gioco portatile voglio che vada tutto al meglio dove cavolo mi trovo, senza stand, accrocchi obesi da montare, azimuth da calcolare per vedere bene.
Mah.
* cmnq attenzione che il gioco merita e nel complesso si gioca pure bene, soprattutto in sessioni brevi a cui l'online é pensato.. molto divertente :)
Sakurai's doubts about the implementation of dual-slider control ranged well beyond whether his team could have technically achieved those settings during the game's development. His reasoning extended to competitive equality and innovation as well. "I do have my doubts over whether it'd be that easy to provide support," Sakurai said. "I think any game needs to provide new experiences and stimulating things to discover, but if we provided run-of-the-mill controls for it, that cuts down on the game's potential. If a player used to touchscreen-based aiming played against someone used to right-analog control, the first player would probably dominate. The speed is on a whole different level."
...
"If there are players who say that it makes their hand tired, that's because you're applying too much force," Sakurai told me. "Try to relax and work on building a rhythm to your control. Place the pen in the middle of the touchscreen; when you're flicking it, take the pen off the screen as you're sweeping with it, and stop right there. That's the basic idea."
...
"Smash Bros. led to similar misunderstandings when it first came out," Sakurai said. "Some people, including within the company, commented that they couldn't imagine a worse game. The project was really saved by the fact that people "got" how to play it after it was released. If we had just listened to the complaints and instituted health gauges or command-based special moves, I don't think we would have invented a new style of play that way. The controls here really aren't that difficult, either, so I'm hoping that people will be able to get used to them."
Finito.
90,1%
57:35 ore di gioco
34:31:01 ore di gioco effettivo
Sakurai è Dio.
io online non ci ho mai giocato che mi rompo, ho armi normali per l'offline, quindi più di 4-5 è proprio impossibile fare ^^'Fusione / rifare missioni avanzate del gioco.
ma quante volte avete ripetuto un livello per farlo a livello 9??
si vabbè, mica le prendi subito
Prezzo?
L'ho preso anch'io, ma poi ho iniziato Heroes of Ruin... Son pieno di figurine che ne ho ordinati 11 pacchetti dal sito Nintendo con i punti stella, e me ne han date un po' in omaggio alla fiera del videogiuoco...
Online non l'ho ancora provato però... Se organizzate ditelo che mi battezzate un po'...
$old.Prezzo?
1.50 il pacchetto, il raccoglitore (con 4 pacchetti) non so.
Mica ti deve piacere per forza. Se ti fa schifo rivendilo a qualcuno che magari lo apprezza..
Qualche anima pia che mi spiega come cavolo si fa a giocare per bene? Con la configurazione di comandi iniziale (stick per muovere Pit + L per sparare + touch per il mirino) mi prende il tunnel carpale dopo due minuti. Ho provato con varie configurazioni ma nessuna è soddisfacente. Ho impostato pure l'autofire per evitare la pressione del dorsale che per me è la morte, ma giocare così non dà gusto. Si accettano consigli perché il gioco è carino assai, ma dopo un quarto d'ora vorrei strapparmi gli indici e giocare a Pac Man.O usi lo stand incluso in confezione, o incroci le gambe e poggi il 3DS sul ginocchio più in alto.
Dopo Mario Party sul N64 credevo che Nintendo l'avesse smessa di attentare alle mie mani, ma trovano sempre nuovi modi, 'sti bastardi.
Qualche anima pia che mi spiega come cavolo si fa a giocare per bene? Con la configurazione di comandi iniziale (stick per muovere Pit + L per sparare + touch per il mirino) mi prende il tunnel carpale dopo due minuti. Ho provato con varie configurazioni ma nessuna è soddisfacente. Ho impostato pure l'autofire per evitare la pressione del dorsale che per me è la morte, ma giocare così non dà gusto. Si accettano consigli perché il gioco è carino assai, ma dopo un quarto d'ora vorrei strapparmi gli indici e giocare a Pac Man.O usi lo stand incluso in confezione, o incroci le gambe e poggi il 3DS sul ginocchio più in alto.
Dopo Mario Party sul N64 credevo che Nintendo l'avesse smessa di attentare alle mie mani, ma trovano sempre nuovi modi, 'sti bastardi.
Con la mano sinistra agguanti l'analogico e il dorsale sinistro, (reggendo anche la console se la tieni poggiata sul ginocchio) con la mano destra usi il pennino.
E' un pò complicato ma funziona, ad ogni modo avrei preferito questo gioco su Nintendo Wii con wiimote+nunchuck.
L'ho iniziato oggi e ho fatto i primi due capitoli, per ora mi piace un sacco!
Rumor: Kid Icarus IP is the TBA Secret Retro Studios game
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1260978
Basta che non sia un simulatore di ricerca del tunnel carpale come quello 3ds... :)Rumor: Kid Icarus IP is the TBA Secret Retro Studios game
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1260978
Ad intervalli regolari ritorna sempre, 'sta voce :yes:
Voglio dire, il gioco in sé e per sé non mi è lontanamente sembrato bello abbastanza da costringersi a sopportare e padroneggiare un sistema di controllo così ditinculico, con buona pace di chi si aggrappava al mantra "git gud". Non si fosse trattato di una perversione di un talento come Sakurai, protetto di Iwata, non so se l'avrebbero mai approvato; sono arrivati addirittura a venderlo in bundle con una periferica una tantum, un supporto di plastica da tavolo dedicato, non esattamente una configurazione che ben si sposa ad una console portatile... Qualcosa dovrà pur dire.Secondo me è un giochino atroce :baby::cry:
Voglio dire, il gioco in sé e per sé non mi è lontanamente sembrato bello abbastanza da costringersi a sopportare e padroneggiare un sistema di controllo così ditinculico, con buona pace di chi si aggrappava al mantra "git gud". Non si fosse trattato di una perversione di un talento come Sakurai, protetto di Iwata, non so se l'avrebbero mai approvato; sono arrivati addirittura a venderlo in bundle con una periferica una tantum, un supporto di plastica da tavolo dedicato, non esattamente una configurazione che ben si sposa ad una console portatile... Qualcosa dovrà pur dire.Secondo me è un giochino atroce :baby::cry:
Ho fatto i primi 4 capitoli ed in effetti non mi sta sembrando nulla di che. In volo i controlli sono perfetti, il vero dramma sono le fasi a piedi: ma che acido si è preso chi ha pensato una cosa del genere???
Vabbè vediamo come procede, ma nemmeno io so se lo porterò a termine. Dal poco che ho giocato mi pare un po' ripetitivo...
A me non è piaciuto per niente. L'ho trovato confusionario, senza una direzione precisa e con dei controlli che, sebbene funzioni, non consentono di padroneggiare al meglio nulla.
Insomma, un esperimento un po' raffazzonato e, alla fin fine, poco divertente.
Io ricordo più divertente la parte online
Nel suo essere un tps su 3ds all'epoca
Ah e quel gioco di carte per cui servivano carte vere che vendevano in edicola !
preso a meno di 10€ che ancora mi mancava: provato 10 minuti e dico subito che i controlli richiedono una buona dose di pensiero laterale ma vedremo con l'abitudine, visivamente invece è davvero uno spettacolo, 3D bellissimo! ora però lo parcheggio che ho in ballo Smash Bros su Switch e DK CR 3D.
p.s.: preso usato quindi senza l'accrocchio e le carte RA.....mi perdo qualcosa di rilevantissimo?
Neanche sapevo dell'esistenza di uno stand apposito, curioso, grazie del dettaglio!
Giocato o da seduto o disteso lateralmente sul letto, in quest'ultima configurazione un pò di dolore al polso era ormai parte integrante dell'esperienza :D
lo stand comunque aveva pro e contro, non era risolutivo