...un angelo di nome Xxxxx, mandato sulla terra da Dio stesso per ricacciare gli angeli caduti...E' praticamente la trama di Requiem Avenging Angel, notevole fps di circa 12 anni fa di cui oggi tutti si sono dimenticati.
grandissimo gioco.. uno dei migliori utilizzi del bullet time di sempre.
E' praticamente la trama di Requiem Avenging Angel, notevole fps di circa 12 anni fa di cui oggi tutti si sono dimenticati.
notevole fps di circa 12 anni fa di cui oggi tutti si sono dimenticati.QUASI tutti! >:(
c'è lo zampino di Okami li dentro. :yes:
- probabilmente il gameplay farà cagare :D
Maddai, sembra un teaser per un prototipo da sottoporre a qualche producer.Boh secondo me siete un pò troppo critici... sarà che a me pare proprio bello
The First 15 Minutes
http://www.gamersyde.com/news_the_first_15_minutes_el_shaddai-10985_en.html
Solo per dire che con molto ritardo ho provato anch'io la demo e avrei fatto meglio a non provarla affatto.
Non ci avrei scommesso manco un euro eppure porta a casa un inaspettato 9 su 10.
http://www.eurogamer.net/articles/2011-06-01-el-shaddai-ascension-of-the-metatron-review
Non ci avrei scommesso manco un euro eppure porta a casa un inaspettato 9 su 10.
http://www.eurogamer.net/articles/2011-06-01-el-shaddai-ascension-of-the-metatron-review
Però. Devo dire che esteticamente mi pigliava molto. Qualcuno nel thread ha scritto che ha provato la demo. Io sullo store 360 l'ho cercato senza successo. Ma c'è o no?
la demo è per ps3 sullo store jappo.
Messaggio di servizio: Vudux hai la casella piena.. appena puoi fa un pò di spazio!
Ho visto in parte i 29 video del tizio di sopra nello spoiler che l'ha finito.
Tecnicamente alcuni livelli sono da favola. La versione asia è in inglese, non lo sapevo.
Sono tentato anche se a luglio esce usa e a settembre pal. Non vorrei che poi ci fossero i consueti extra esclusivi.
E' slittata al 16 agosto la versione usa. Doveva uscire domani. :(
ho provato la demo e mi è sembrato molto bello. lo stile grafico è stupendo, ispirato come poche volte ho visto negli ultimi 10 anni.
gustose le sezioni di platform bidimensionale, danno quel tocco di varietà che è ben gradito per smorzare la ripetitività del genere.
a quanto visto dalla demo vedo una gran povertà di combo e mosse speciali, spero che nella versione finale questo sia cambiato.
Appena mi arriva vi saprò dire. Planetaxel ancora non ha spedito.
IGN figura dimmerda.Al contrario, ormai i suoi 5 e 4 sono una garanzia di qualità ;D
Un pò di voti della stampa internazionale.
Ok, chi me lo vende per PS3 a prezzo da El Shaddai?
Mi fai sapere se c'è della blasfemia?
Mi fai sapere se c'è della blasfemia? Intendo dire che gli argomenti trattati, se non gestiti con delicatezza, potrebbero risultare fastidiosi (e non solo ai bigottoni).Secondo me l'utente di religione medio penserà che Enoch sia un personaggio Marvel...
Mi fai sapere se c'è della blasfemia?
Ce n'è: il gameplay.
Mi fai sapere se c'è della blasfemia?
Ce n'è: il gameplay.
ma smettila ;)
maxx, mi confermi che poche mosse come nella demo quindi?
quello un pò mi frenava. ero rimasto sbalordito dallo stile grafico, ma ho paura che pecchi nella giocabilità.
E' uno schizzo venuto male, però.
E' uno schizzo venuto male, però.
Io lo sto giocando in inglese, per vedere se ci sono altre lingue devo cambiare i settaggi e quindi morite perchè non lo farò mai. Comunque in inglese il doppiaggio è davvero buono, 0 ragioni per testarlo in italiano (non so se abbiano tradotto solo i subs, mi sembra probabile).Solo subs infatti, e han fatto bene perché il doppiaggio inglese è ottimo davvero.
Io sto giocando 360.Su PS3 aliasing a mazzetta (in certi livelli come il terzo non si nota, in altri è davvero esagerato) e frame rate che oscilla spesso passando da 60 a 30 di botto (tipico di certi giochi cappati). Per un gioco con 4 poligoni a video è abbastanza strano.
Ho notato UN rallentamento finora, e non era durante un combattimento.
Un po' strano, è visivamente bellissimo ma non ha molti poligoni a schermo, cmq mi è sembrato un problema assolutamente trascurabile.
Gale l'hanno lasciato in lingua originale (avrebbero potuto chiamarlo Tempesta comunque), Veil si chiama semplicemente Velo. Le 3 armi imho sono fantastiche e molto diversificate, consentono 3 approcci diversissimi per range, velocità e potenza.
Sono arrivato a prendere tutte e tre le armi e la Gale (Vento? Come l'han tradotto?) praticamente ti fa diventare come Anubi in ZOE 2, mentre il Veil, uno scudo che si spezza in due parti è assolutamente tamarrissimo. Per il momento mi sta divertendo. Un po' troppi caricamenti e fade to black, ecco.
Continuo a giocare e continua a piacermi. Ogni tanto mi escono delle mosse incredibili ma non capisco bene perchè (ad esempio, tenendo premuto X con il Gale mi capita di poter far volteggiare i "proiettili" ripetutamente sulle vittime, colpendole così a raffica, ma non mi esce sempre).
...
Scusa ma la presa come si fa? Forse non l'ho sbloccata. O intendi la mossa per rubare le armi?Si intendo quella.
La mancanza completa di hud o altri indicatori a schermo farà felici alcuni giocatori, ma non me. L'unica indicazione presente è la debolezza alle armi sopra i boss, non c'è altro. Dopo la prima partita è possibile metterli, ma non ho avuto voglia di dargli una seconda possibilità.
Gameplay ben curato, ma senza profondità: il gioco è corto, ma mi sono stancato dei combattimenti già prima della fine. Più che il numero limitato di mosse il problema secondo me è il numero limitato di nemici.
L'aspetto che meno mi è piaciuto? La coninua sensazione di spaesamento:
-Chi è Enoch? boh, però deve andare a mazzuolare gli angeli caduti. Ok. Motivi? Un minimo di background in più? Pazienza.
-Trovo un oggetto nascosto, un punto interrogativo, a cosa serve? mah.ad ottenere un pacco di punti, te ne accorgi nella schermata overall di ogni capitolo
-Incontro un (immagino) angelo caduto. Vengo fustigato senza pietà. Non muoio e avanzo ???che siano angeli caduti lo capisci dal fatto che ti vengono presentati, per nome, all'inizio della missione... e, come dicono gli angeli appena dopo averti fustigato, ti stanno mettendo alla prova, periodicamente, per capire se sei pronto ad affrontarli sul serio
-Trovo un mondo segreto, esco senza aver fatto nulla... boh?ti sei evidentemente perso una power flame, il punto di domanda di cui parli prima
-Trovo un mondo segreto, raccolgo un osso di Ishtar. Bene, ma a cosa serve?evidentemente non li hai trovati tutti, altrimenti la risposta la sapresti... e comunque, proprio poca passione per i misteri eh?
-Altro mondo segreto. l'oscurità mi inghiotte. Continua, titoli di coda mentre cammino verso un portale. Game over. Non posso neanche ripartire dal check point, solo dal salvataggio.
Beh dai sono entrambi titoli adventure/platform, cambia molto lo stile artistico.giocati e finiti entrambi... da un punto di vista puramente ludico, Alice senza ombra di dubbio.
Penso che prenderò prima il più breve da finire, ovvero?
Le mosse non sono tante e i nemici pure, se non aggiungono qualcosa a livelli di difficoltà superiore la sfida diventa solo uno stile di gioco più pulito. Non è quello che mi sento di definire "profondo".Gameplay ben curato, ma senza profondità: il gioco è corto, ma mi sono stancato dei combattimenti già prima della fine. Più che il numero limitato di mosse il problema secondo me è il numero limitato di nemici.
prova a rigiocarci ad hard, cercando anche di prendere una valutazione alta per quanto riguarda le combo, ti accorgerai che è tutto tranne che poco profondo. Semmai è un po' troppo mnemonico e ripetitivo, la poca varietà di nemici che citi limita un po' i comportamenti da adottare contro chi si ha davanti
[cut sui momenti WTF del gioco]A parte qualche fraintendimento, il succo è questo:
e comunque, proprio poca passione per i misteri eh?I misteri, gli oggetti nascosti e così via mi piacciono se sono gestiti bene, così non lo sono. Non mi danno alcuna soddisfazione.
Gameplay ben curato, ma senza profondità: il gioco è corto, ma mi sono stancato dei combattimenti già prima della fine. Più che il numero limitato di mosse il problema secondo me è il numero limitato di nemici.
prova a rigiocarci ad hard, cercando anche di prendere una valutazione alta per quanto riguarda le combo, ti accorgerai che è tutto tranne che poco profondo. Semmai è un po' troppo mnemonico e ripetitivo, la poca varietà di nemici che citi limita un po' i comportamenti da adottare contro chi si ha davantiLe mosse non sono tante e i nemici pure, se non aggiungono qualcosa a livelli di difficoltà superiore la sfida diventa solo uno stile di gioco più pulito. Non è quello che mi sento di definire "profondo".
Le mosse sono poche, ma ogni arma è ben caratterizzata e permette di adottare un sistema di combattimento peculiare. Non mi pare cosa da poco, considerando anche che puoi decidere quale avversario sconfiggere per primo per decidere bene la sequenza di armi da usare lungo tutto lo scontro... poi certo, non si tratta di Bayonetta, o di Ninja Gaiden...
Detto questo, definisci profondo allora. visto che solitamente "profondo", in questo genere di giochi, è la possibilità di riuscire a valorizzare quello che il gioco offre a difficoltà più elevate.
El Shadai è simile agli shoot'em up, che si apprezzano e comprendono solo se le meccaniche vengono completamente apprese e il modo di giocare raffinato di conseguenza.[cut sui momenti WTF del gioco]A parte qualche fraintendimento, il succo è questo:
-background scarso
-aggiunte scarne e che si rivelano essere quasi tutte materiale da punteggio. (ho guardato adesso le faq per vedere a cosa servivano le ossa)
con l'armatura che ottieni grazie alle ossa di Ishtar NON hai facilitazioni riguardo il punteggio, ma va behe comunque, proprio poca passione per i misteri eh?I misteri, gli oggetti nascosti e così via mi piacciono se sono gestiti bene, così non lo sono. Non mi danno alcuna soddisfazione.
non gestiti bene? sono nascosti, e rivelano la loro utilità solo quando ottenuti. non vedo dove sia il problema ^^;
beh oh, può capitare che un gioco non prenda bene, ma qua mi sembri molto sul partito preso, "non ho capito, non mi sono sforzato nemmeno un minimo, quindi è brutto".
El Shaddai è sicuramente molto giapponese come gioco (un pelo più difficile del solito, storia e svolgimento non convenzionali) ed ha qualche difetto (la poca varietà di nemici e forse non valorizza granchè il suo protagonista, che è comunque un mero oggetto, uno strumento in mano ad altri e non un artefice volontario), ma da qui a definirlo delusione del 2011 ne passa parecchia di strada.
A.I.U.T.O.
Alka hai quotato col cuculo :)
Ennesimo gioco che devo recuperare, anche solo per lo stile particolarissimo. E complimenti ad Alba, il platino di El Shaddai a quanto so è bello tosto :).
Beh dai sono entrambi titoli adventure/platform, cambia molto lo stile artistico.giocati e finiti entrambi... da un punto di vista puramente ludico, Alice senza ombra di dubbio.
Penso che prenderò prima il più breve da finire, ovvero?
Entrambi vanno presi a piccole dosi perchè piuttosto ripetitivi, però secondo me l'offerta ludica di El Shaddai è abbastanza mediocre.
Pardon, chiedo venia :D. A longevità come siamo messi? Storia da 10 ore scarse o qualcosina in più?Ennesimo gioco che devo recuperare, anche solo per lo stile particolarissimo. E complimenti ad Alba, il platino di El Shaddai a quanto so è bello tosto :).
alKa
cmq si fa senza grossi problemi, basta imparare a giocare (profondo eh) e avere pazienza, i platini difficili sono altri
Pardon, chiedo venia :D. A longevità come siamo messi? Storia da 10 ore scarse o qualcosina in più?Ennesimo gioco che devo recuperare, anche solo per lo stile particolarissimo. E complimenti ad Alba, il platino di El Shaddai a quanto so è bello tosto :).
alKa
cmq si fa senza grossi problemi, basta imparare a giocare (profondo eh) e avere pazienza, i platini difficili sono altri
Le mosse sono poche, ma ogni arma è ben caratterizzata e permette di adottare un sistema di combattimento peculiare. Non mi pare cosa da poco, considerando anche che puoi decidere quale avversario sconfiggere per primo per decidere bene la sequenza di armi da usare lungo tutto lo scontro... poi certo, non si tratta di Bayonetta, o di Ninja Gaiden...Appunto. Non ho detto che è piatto o scialbo. Ho detto che è ben curato.
Esattamente quello che ho scritto.A parte qualche fraintendimento, il succo è questo:
-background scarso
-aggiunte scarne e che si rivelano essere quasi tutte materiale da punteggio. (ho guardato adesso le faq per vedere a cosa servivano le ossa)
con l'armatura che ottieni grazie alle ossa di Ishtar NON hai facilitazioni riguardo il punteggio, ma va beh
Nella prima run non ti è dato saperlo, oltre a questo il problema è la loro utilità: solo il punteggio (a parte appunto le ossa). Mi possono dare soddisfazione come le piume di Assassin Creed, sei contento di averle trovate e basta.non gestiti bene? sono nascosti, e rivelano la loro utilità solo quando ottenuti. non vedo dove sia il problema ^^;e comunque, proprio poca passione per i misteri eh?I misteri, gli oggetti nascosti e così via mi piacciono se sono gestiti bene, così non lo sono. Non mi danno alcuna soddisfazione.
beh oh, può capitare che un gioco non prenda bene, ma qua mi sembri molto sul partito preso, "non ho capito, non mi sono sforzato nemmeno un minimo, quindi è brutto".Mi sembri più tu sul partito preso, hai travisato e/o letto male molto di quello che ho scritto.
El Shaddai è sicuramente molto giapponese come gioco (un pelo più difficile del solito, storia e svolgimento non convenzionali) ed ha qualche difetto (la poca varietà di nemici e forse non valorizza granchè il suo protagonista, che è comunque un mero oggetto, uno strumento in mano ad altri e non un artefice volontario),Tutto vero, il personaggio carismatico alla fine è Lucifel, il protagonista rimane poco caratterizzato fino alla fine.
ma da qui a definirlo delusione del 2011 ne passa parecchia di strada.Non è automaticamente un gioco brutto, è il gioco che mi ha deluso di più. Delusione perchè mi aspettavo di più da un gioco con voti così alti.
Le mosse sono poche, ma ogni arma è ben caratterizzata e permette di adottare un sistema di combattimento peculiare. Non mi pare cosa da poco, considerando anche che puoi decidere quale avversario sconfiggere per primo per decidere bene la sequenza di armi da usare lungo tutto lo scontro... poi certo, non si tratta di Bayonetta, o di Ninja Gaiden...Appunto. Non ho detto che è piatto o scialbo. Ho detto che è ben curato.
Come hai detto tu, i titoli veramente "profondi" sono altri.Esattamente quello che ho scritto.A parte qualche fraintendimento, il succo è questo:
-background scarso
-aggiunte scarne e che si rivelano essere quasi tutte materiale da punteggio. (ho guardato adesso le faq per vedere a cosa servivano le ossa)
con l'armatura che ottieni grazie alle ossa di Ishtar NON hai facilitazioni riguardo il punteggio, ma va behNella prima run non ti è dato saperlo, oltre a questo il problema è la loro utilità: solo il punteggio (a parte appunto le ossa). Mi possono dare soddisfazione come le piume di Assassin Creed, sei contento di averle trovate e basta.non gestiti bene? sono nascosti, e rivelano la loro utilità solo quando ottenuti. non vedo dove sia il problema ^^;e comunque, proprio poca passione per i misteri eh?I misteri, gli oggetti nascosti e così via mi piacciono se sono gestiti bene, così non lo sono. Non mi danno alcuna soddisfazione.beh oh, può capitare che un gioco non prenda bene, ma qua mi sembri molto sul partito preso, "non ho capito, non mi sono sforzato nemmeno un minimo, quindi è brutto".Mi sembri più tu sul partito preso, hai travisato e/o letto male molto di quello che ho scritto.
Ho capito che tu l'hai adorato. Io mi sono sforzato, l'ho finito a livello normal. Richiede un minimo di impegno e chiaramente se un gioco mi fa schifo non lo finisco.
Però una volta finito non ho avuto la voglia di approfondire niente, appunto perchè "non mi ha preso bene".
Se avessi voluto approfondirlo avrei dovuto capire in che modo cambiava se raccoglievo le ossa, se battevo i boss opzionali, se raccoglievo i punti interrogativi. Adesso che lo so, e la risposta è "punti e armatura" sono contento di averlo lasciato.El Shaddai è sicuramente molto giapponese come gioco (un pelo più difficile del solito, storia e svolgimento non convenzionali) ed ha qualche difetto (la poca varietà di nemici e forse non valorizza granchè il suo protagonista, che è comunque un mero oggetto, uno strumento in mano ad altri e non un artefice volontario),Tutto vero, il personaggio carismatico alla fine è Lucifel, il protagonista rimane poco caratterizzato fino alla fine.
L'ho appena iniziato, ma è tipo bellissimo.
Adoro i suoi colori, adoro i suoi contrasti (grafici e non).
E' solo una questione logistica con offerte gamestop, appena finito el shaddai mi godrò serenamente bayonazza. :)L'ho appena iniziato, ma è tipo bellissimo.Ma ma.... Mi snobbila mia bayonazza ! Per questo tipo qua biondo ? :cry:
Adoro i suoi colori, adoro i suoi contrasti (grafici e non).
Io invece lo trovo povero nel gameplay, troppo ripetitivo. Preferisco quello di Asura's Wrath.Io non lo trovo più ripetitivo di molti altri giochi attuali, e come dicevo per nulla povero. :) Come platform c'è tutto, e alterna fasi 3d a quelle (stilisticamente stupende) in 2d.
Ha detto il contrario. ^^
Quindi non solo giudichi da un filmato, ma da un filmato di 1 minuto.
Meraviglioso.
cut
E in asura's wrath (che a me è piaciuto), esclusi i QTE, o c'è la sparatoria in corsa o la fase di combattimento. In cosa lo trovi più vario nel gameplay? ???
Lo trovo ripetitivo proprio nelle fasi di combattimento, tutto il resto mi piace, è davvero un gioco atipico, originale ed artisticamente valido.Si, la cosa della purificazione è una rottura di palle, concordo. >:( Non riesco a capire perchè diavolo l'abbiano messa, magari un malato modo di convincerti a disarmare gli avversari e farti cambiare arma il più spesso possibile: infatti quando dovevo purificare piuttosto che perdere tempo la maggior parte delle volte cambiavo l'arma, anche con una uguale piuttosto.
Le fasi con i boss come dici sono anche interessanti, ma i combattimenti :tired:
Sempre le stesse tre azioni e avere TRE armi TRE non varia assolutamente l'azione. Menomale che hanno aggiunto la smartbomb, menomale. Se poi ci aggiungi pure che ogni tre per due devi pure purificare l'arma... ri- :tired:
in El Shaddai forse ha meno senso ma serve comunque a spezzare l'azione."Serve" nel senso che secondo te l'hanno fatto apposta?
Si, la cosa della purificazione è una rottura di palle, concordo. >:( Non riesco a capire perchè diavolo l'abbiano messa, magari un malato modo di convincerti a disarmare gli avversari e farti cambiare arma il più spesso possibile: infatti quando dovevo purificare piuttosto che perdere tempo la maggior parte delle volte cambiavo l'arma, anche con una uguale piuttosto.
sta a 10 euro su Zavvi.Cioe' me lo stanno regalando.
ps3 o x360?
El shaddai:in base a 2 miseri X di AA e risoluzione minore?
ps3 - 1152x576 (no AA)
xbox 360 - 1120x576 (2xAA)
meglio su 360 purtroppo.
Che poi Master Ninja Ryu lo ha trovato pure bello tecnicino... Immagino abbia difficoltà scalabili che spremano le meccaniche no?Dipende, a Normal va dalle 6 alle 10 ore in base al tuo grado di approfondimento "estatico". E sì, pur non avendo un gameplay molto sfaccettato il livello massimo di difficoltà esige pensiero veloce ed esecuzione perfetta. Ha una sua profondità.
A più riprese però mi accorgevo di star li a bocca quasi aperta col pad in mano, rapito dalla storia e dall'ambientazione generale. Bravi davvero.Ha un potere evocativo incredibile ma proprio come sottotesto esoterico. Già all'inizio, non appena si entra, la musica di sottofondo come rumore bianco e l'umanità che celebra e santifica i Custodi della Torre...Un effetto davvero strano.
Elshaddai è una di quelle rarissime esperienze a cui si perdona molto in virtù dell'unicità.
Killer is Dead.
El Shaddai è un titolo migliore di Killer is Dead, a mio modo di vedere, li ho comunque apprezzati entrambi.
[CUT]
Ma quanto è bello il secondo capitolo dove si attraversa questo stageSì, è proprio quello che citavo io prima, coi fuochi di artificio! :yes:
Non vedo l'ora di sapere la vostra su Killer is Dead.Eh, mica facile...
In Killer is Dead la trama ci sta per la platea... Il gioco si ciba di siparetti/esercizi-di-stile legati assieme da un fil rouge tematico intavolato in chiave metaforica...semplicemente la trama in killer is dead fa ribrezzo per la poca cura che gli è stata dedicata,ed è un vero peccato
In Killer is Dead la trama ci sta per la platea... Il gioco si ciba di siparetti/esercizi-di-stile legati assieme da un fil rouge tematico intavolato in chiave metaforica...Sarà, ma in altri suoi titoli (tipo Lollipop Chainsaw) è funzionale a tutta la cornice (che è il fulcro dei suoi titoli). Qui, invece, è solamente quasi fastidiosa.
Con qualche anno di ritardo l'ho iniziato...devo dire che mi diverte anche se molte cose non le capisco.Mi autocito:
Prima di tutto,a volte si affrontano quelli che sembrano boss,ma morendo si riparte da un'altra parte,quindi chiedo,bisogna proprio morire in quei punti o si possono battere e cambia qualcosa?
Poi le sfere rosse dicono che serva per sbloccare le abilita,ma io non trovo ne un menu ne altro per sbloccare alcunche.
Mi sta divertendo molto ma per il momento vado avanti esploro ma è come se tutto lo facessi a cacchio.
Riguardo i boss "che schiatti e vai avanti" è un modo per spiazzare il giocatore: alla prima tornata quando sei davanti ad un boss non sai mai se è lo scontro "vero" o un'illusione, ti impegni comunque nella lotta e poi ti becchi una tranvata. Discutibile sotto il profilo del gameplay ma scenograficamente parlando è geniale.
Con qualche anno di ritardo l'ho iniziato...devo dire che mi diverte anche se molte cose non le capisco.Mi autocito:
Prima di tutto,a volte si affrontano quelli che sembrano boss,ma morendo si riparte da un'altra parte,quindi chiedo,bisogna proprio morire in quei punti o si possono battere e cambia qualcosa?
Poi le sfere rosse dicono che serva per sbloccare le abilita,ma io non trovo ne un menu ne altro per sbloccare alcunche.
Mi sta divertendo molto ma per il momento vado avanti esploro ma è come se tutto lo facessi a cacchio.CitazioneRiguardo i boss "che schiatti e vai avanti" è un modo per spiazzare il giocatore: alla prima tornata quando sei davanti ad un boss non sai mai se è lo scontro "vero" o un'illusione, ti impegni comunque nella lotta e poi ti becchi una tranvata. Discutibile sotto il profilo del gameplay ma scenograficamente parlando è geniale.
E' solo una roba coreografica a'la Saint Seiya, poi li riaffronti e je meni, nun te preoccupà!
Pegasusu fantasyyyyyyy...
(https://www.basschat.co.uk/applications/core/interface/imageproxy/imageproxy.php?img=https://forums.crackberry.com/attachments/news-rumors-f40/179809d1373210666t-apple-going-down-billions-tax-fraud-thread-necromancy.png&key=b86f0284c091505d2a2e0ae1c3dfd67e0fed54e763051beb06af2b95bb63d467)
:DEcco a me piacciono questo genere di giochi: al di là del gameplay e della realizzazione tecnica sono opere che NON PUOI dimenticare. Dietro c'è un grosso lavoro di ricerca letteraria ed artistica, ma più che altro è un gioco FUORI COME UN BALCONE e ciò è bene. :yes:
Che gioco però, El Shaddai. Talmente tanto particolare da ritagliarsi un posto nella memoria della pur ricchissima generazione PS360 e Wii.