Halo DS!
http://ds.ign.com/objects/874/874110.html
ASYLUM
FPS horror con fisica avanzata, doveva uscire per i 128bit.
Filmato: http://www.youtube.com/watch?v=Ua5MVNy-Z84
Games that Weren't - I giochi che non vedremo mai..
C'è qualcosa che non mi torna nella traduzione... :roll:
RESONANCE: http://www.youtube.com/watch?v=bIDxIrCzPPU
XBOX e PS2.
Citazione da: "MaxxLegend"ASYLUM
FPS horror con fisica avanzata, doveva uscire per i 128bit.
Filmato: http://www.youtube.com/watch?v=Ua5MVNy-Z84
Ce l'ho avuto in cima alla lista dei most wanted per chissà quanto tempo, e vedere 'sto video [appro: thx, manco sapevo della sua esistenza :)] non può far altro che gettare sale sulla ferita. :cry:
Una delle killer application assicurate per Sony PSP è senza dubbio Gran Turismo Mobile, il gioco automobilstico Sony
Gran Turismo psp.
Presentato in pompa magna al lancio della console: http://www.youtube.com/watch?v=r7y4Sv9AKjsCitazioneUna delle killer application assicurate per Sony PSP è senza dubbio Gran Turismo Mobile, il gioco automobilstico Sony
a) http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=31648
b) http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=30734
c) http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=36161
d) http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=40946
:?:
Gran Turismo psp.
Presentato in pompa magna al lancio della console: http://www.youtube.com/watch?v=r7y4Sv9AKjsCitazioneUna delle killer application assicurate per Sony PSP è senza dubbio Gran Turismo Mobile, il gioco automobilstico Sony
Me ne stanno venendo in mente una marea, ne posto alcuni.
...
B.C.
Lionhead per Xbox:
http://it.youtube.com/watch?v=aisRonTCNCc
Call of Cthulu: Destiny End
Hip Int. per Xbox / PC
http://it.youtube.com/watch?v=RYD4wP1wjNo
Citazione da: "COBOL X"Me ne stanno venendo in mente una marea, ne posto alcuni.
...
Guarda che cel'ho anche io la subscriprion a Monokoma, eh!! =D
Citazione da: "MaxxLegend"Citazione da: "COBOL X"Me ne stanno venendo in mente una marea, ne posto alcuni.
...
Guarda che cel'ho anche io la subscriprion a Monokoma, eh!! =D
Cos'e' Monokoma? Un sito che tratta di questi giochi unreleased?
Il gioco di Lobo su N64 :(
tralaltro si vociferava ai tempi di un dmc per psp...mai saputo piu' nulla
Ci sarebbero anche Final Fantasy per Nintendo 64
Resident Evil per GBA.
Secondo il sito web di NAPS Team è ancora Work In Progress.
http://www.gekidothegame.com
Bravo! Che memoria. [
Ma che dici?Credo che il forever voglia dire che sarà in lavorazione per sempre.
Alla 3D Realms lavorano 12 ore al giorno su Duke Nukem Forever. Da 10 anni..
Altroche' Halo 3. Il lancio di Duke Nukem Forever sara' la fine dei videogiochi tutti. L'armaggeddon!!
Chakan
piccola perla oscura di grafica tetra 2d per Genesis.
Cancellata la versione per Dreamcast.
http://www.andnow.net/chakan/inprogress.html
(http://img248.imageshack.us/img248/7269/bg04bq2.jpg)
Nightmare Creatures 3
Altro titolo interessante, se non altro il secondo capitolo (DC e PS) era un netto miglioramento rispetto al primo (discutibile sotto molti aspetti).
Annunciato nel 2003 per Xbox.
Perso nei meandri del tempo.
http://games.teamxbox.com/xbox/304/Nightmare-Creatures-3/
Citazione da: "Mr.Pickman"Chakan
piccola perla oscura di grafica tetra 2d per Genesis.
Cancellata la versione per Dreamcast.
http://www.andnow.net/chakan/inprogress.html
(http://img248.imageshack.us/img248/7269/bg04bq2.jpg)
Nightmare Creatures 3
Altro titolo interessante, se non altro il secondo capitolo (DC e PS) era un netto miglioramento rispetto al primo (discutibile sotto molti aspetti).
Annunciato nel 2003 per Xbox.
Perso nei meandri del tempo.
http://games.teamxbox.com/xbox/304/Nightmare-Creatures-3/
Uazuaz, Chakan è proprio un abbozzo!!
E poi perché volerlo rifare su DC? L'originale per MD era affascinante ma abbastanza infame come gioco..
La sparo.
Forse SEGA aveva intuito che riprodurre i propri giochi icona sulla console attualmente coccolata, era un buon tentativo di attirare i giocatori più nostalgici e smaliziati alla sua casata.
Forse aveva intenzione di riprodurre, almeno in buona parte, il fastoso catalogo software del Genesis o chissà...se solo le cose fossero andate diversamente con il DC adesso lo sapremmo. :(
Citazione da: "Mr.Pickman"
La sparo.
Forse SEGA aveva intuito che riprodurre i propri giochi icona sulla console attualmente coccolata, era un buon tentativo di attirare i giocatori più nostalgici e smaliziati alla sua casata.
Forse aveva intenzione di riprodurre, almeno in buona parte, il fastoso catalogo software del Genesis o chissà...se solo le cose fossero andate diversamente con il DC adesso lo sapremmo. :(
Non solo. Sega era ad un passo a lanciare un servizio di digital delivery. Una specie di virtual console Megadrive e PC Engine.
L'Internet Broswer 3.0 serviva anche a questo.
Se non sbaglio questo servizio di Virtual Console si sarebbe dovuto chiamare DreamLibrary.
Vuoi dire che si sarebbe prospettata l'idea di giocare a Dracula X con il pad del Dreamc...AAARGGGGG!!!!
bip...bip...biiiiip...
Citazione da: "MaxxLegend"Citazione da: "Mr.Pickman"Chakan
piccola perla oscura di grafica tetra 2d per Genesis.
Cancellata la versione per Dreamcast.
http://www.andnow.net/chakan/inprogress.html
(http://img248.imageshack.us/img248/7269/bg04bq2.jpg)
Nightmare Creatures 3
Altro titolo interessante, se non altro il secondo capitolo (DC e PS) era un netto miglioramento rispetto al primo (discutibile sotto molti aspetti).
Annunciato nel 2003 per Xbox.
Perso nei meandri del tempo.
http://games.teamxbox.com/xbox/304/Nightmare-Creatures-3/
Uazuaz, Chakan è proprio un abbozzo!!
E poi perché volerlo rifare su DC? L'originale per MD era affascinante ma abbastanza infame come gioco..
La sparo.
Forse SEGA aveva intuito che riprodurre i propri giochi icona sulla console attualmente coccolata, era un buon tentativo di attirare i giocatori più nostalgici e smaliziati alla sua casata.
Forse aveva intenzione di riprodurre, almeno in buona parte, il fastoso catalogo software del Genesis o chissà...se solo le cose fossero andate diversamente con il DC adesso lo sapremmo. :(
Già con Castlevania Resurrection mi pare avesse intrapreso quella strada, e non è l'unico esempio.
Comunque Chakan è un piccolo capolavoro.
è un gioco infame nel senso stretto del termine : la difficoltà di questo titolo è evidente anche al giocatore alle prime armi, che spulcia per una decina di minuti questo oscura rom.
Chakan però è un titolo assolutamente affascinante sia nelle atmosfere vagamente TimBurtoniane, sia nelle meccaniche di gioco che non lasciavano scampo e non tolleravano il minimo errore.
OT- L'hai giocato in easy o normal ? curiosità mia.
Anche questo aspetto apparentemente marginale, in realtà nascondeva un
preciso concetto di sfida, nonchè di vago sapore Capcomiano.
Citazione da: "Mr.Pickman"Citazione da: "MaxxLegend"Citazione da: "Mr.Pickman"Chakan
piccola perla oscura di grafica tetra 2d per Genesis.
Cancellata la versione per Dreamcast.
http://www.andnow.net/chakan/inprogress.html
(http://img248.imageshack.us/img248/7269/bg04bq2.jpg)
Nightmare Creatures 3
Altro titolo interessante, se non altro il secondo capitolo (DC e PS) era un netto miglioramento rispetto al primo (discutibile sotto molti aspetti).
Annunciato nel 2003 per Xbox.
Perso nei meandri del tempo.
http://games.teamxbox.com/xbox/304/Nightmare-Creatures-3/
Uazuaz, Chakan è proprio un abbozzo!!
E poi perché volerlo rifare su DC? L'originale per MD era affascinante ma abbastanza infame come gioco..
La sparo.
Forse SEGA aveva intuito che riprodurre i propri giochi icona sulla console attualmente coccolata, era un buon tentativo di attirare i giocatori più nostalgici e smaliziati alla sua casata.
Forse aveva intenzione di riprodurre, almeno in buona parte, il fastoso catalogo software del Genesis o chissà...se solo le cose fossero andate diversamente con il DC adesso lo sapremmo. :(
Già con Castlevania Resurrection mi pare avesse intrapreso quella strada, e non è l'unico esempio.
Comunque Chakan è un piccolo capolavoro.
è un gioco infame nel senso stretto del termine : la difficoltà di questo titolo è evidente anche al giocatore alle prime armi, che spulcia per una decina di minuti questo oscura rom.
Chakan però è un titolo assolutamente affascinante sia nelle atmosfere vagamente TimBurtoniane, sia nelle meccaniche di gioco che non lasciavano scampo e non tolleravano il minimo errore.
OT- L'hai giocato in easy o normal ? curiosità mia.
Anche questo aspetto apparentemente marginale, in realtà nascondeva un
preciso concetto di sfida, nonchè di vago sapore Capcomiano.
Normal, ma abbandonato.
E' uno di quei titoli "prima o poi lo riprendo seriamente e lo finisco".
Peccato che ho anche altre centinaia di titoli da giocare.. cmq la difficoltà di quel gioco è davvero spopositata per un titolo su console, ricorda i giochi per C64/Amiga, dove il playtesting non esisteva e per finire un gioco dovevi davvero sudare sette camicie..
Ecco The Dolphin II per Dreamcast invece è disponibile in versione beta, con tanto di greetings dei programmatori.
Ecchite. Occhio che il gioco gira solo su devkit Dreamcast, non sulla console.
CitazioneEcchite. Occhio che il gioco gira solo su devkit Dreamcast, non sulla console.
uhm uhm, puzza di fakone lontano un miglio ^_^ cioé, Atlantis sta nel primo Ecco ed è identico, manca sola la statua del delfino. a me sembra una demo/alpha del PRIMO Ecco, non del secondo ^_^
[OT: perché Sega non vende il brand a qualcuno che c'ha i soldi per farne un seguito cazzutissimo next gen? ah si, perché il brand non lo vuole nessuno :(]
The Kore Gang, che avevi messo in prima pagina, non so se lo sai ma è uscito su Wii.Si lo so, ma se controlli il post è del 2007! Il gioco mi pare uscì un paio di anni dopo, ma piuttosto modificato.
C'era il thread dei giochi cancellati!
http://www.eurogamer.it/articles/2015-02-23-news-videogiochi-affiora-un-video-di-gameplay-per-legacy-of-kain-dead-sun
Colpito dal fatto che un gioco in così avanzato stato di sviluppo (o almeno così sembra) possa essere freddato.
Direzione artistica non male pure...
I giochi che non vedremo mai, dici?Ah ah! Sbagliato, mio caro! Peccato faccia schifo, forse era meglio non vederlo.
STREET FIGHTER IV
Shenmue III.
Il grande buco dell'odierno panorama videoludico.
Shenmue 3... mio Dio rosico ancora.Eheheheh, ho una buona notizia per voi :'D
Molto bello il libro, vedo che ne stanno facendo uno anche per il C64.
Forse andava segnalato nel thread "Il Retrogioco che sto giocando" ma va bene lo stesso.
Allora.. c'è un mistero di cui vorrei venire a capo, e per questo chiedo il vostro aiuto.
Tempo fa doveva uscire un gioco per android intitolato THE HARDEST CHOICE.
Un gioco misterioso di cui si sapeva pochissimo se non che aveva a che fare con una situazione narrativa particolare. Doveva essere una sorta di esperienza estrema in prima persona, una roba spaventosa con scelte morali pesantissime.
Sul sito dello sviluppatore c'era la beta in formato APK, pesava circa 280Mb.
All'epoca incuriosito la scaricai e la installai, ma dopo l'installazione l'eseguibile non apparve. Pensai ad un malware ma l'antivirus (AVG) non rivelò nulla.
Oggi ci stavo ripensando, avendo ritrovato i file sul mio HDD, ma cercando in rete non trovo nulla. E' tutto sparito, come se il gioco non fosse mai esistito.
Qualcuno ha informazioni su questo misterioso gioco o addirittura l'ha provato?
Io l'eseguibile cel'ho ancora da parte, se volete lo uppo da qualche parte se qualcuno se la sente di rischiare.. o se ha i tool adatti ad esaminare il file in questione.Aggiornamento: Sono riuscito a trovare quella che sembra essere l'unica pagina ancora online che parla del gioco. E' un'intervista. Gli autori erano gli Invader Games, il team italiano che stava lavorando anche al remake di Resident Evil 2 e che sono stati prima fermati poi ingaggiati da Capcom.
Nell'intervista dicevano che The Hardest Choice era un horror ambientato in una casa abbandonata, e che si giocava con Google Cardboard. Attualmente ogni traccia del gioco è sparita anche dal loro sito ufficiale.
Come detto io ho la beta, ma non mi funziona. Ora è chiaro che non si tratta di un fake o di un malware ma di un progetto reale che è stato abbandonato.Caso THE HARDEST CHOICE, capitolo terzo.
Oggi ho provato ad installarlo sul telefono di una mia amica e.. il gioco parte!
Ma... purtropo sul suo device va talmente lento che sono riuscito a vedere solo la schermata dei titoli con un menu in alto a sinistra. C'era "new game", "credits" e forse un'altra voce. Non mi è stato possibile avviare il gioco.
Per chi volesse tentare più avanti uploaderò il file.
Per la cronaca la schermata riportava il logo del gioco, questo qui:
(https://s24.postimg.org/mne0cs5th/The_Hardest_Choice_Final_Beta1_1.png)
L'intervista degli Invader Games è molto breve e non facile da trovare online, eccola:
http://tweaknology.org/2015/03/30/codemotion-intervista-a-invader-games/Non ho capito: stai cercando qualcuno che faccia da cavia? :DCome ho gia detto nella pagina scorsa, sul mio non parte, mentre su quello di una mia amica parte ma va lentissimo e si blocca ai titoli. Ho provato anche su quello di un mio amico ma il groscopio non risponde quindi l'opzione "start" non è selezionabile.Ma no, generosamente voglio offrire agli amici TFPers la beta di misterioso un gioco "fantasma" ormai irreperibile ovunque. Magari c'è anche qualcuno che ha la possibilità di mostrarci 'sto benedetto gioco all'opera con screens o filmati. Una roba alla Unseen64 insomma.Provalo te e facci sapere: non hai uno smartphone?^^
PS: ..Hai paura che ti esplode il telefono? :D
Ad ogni modo da altre info ritrovate in rete sembrerebbe essere qualcosa di vagamente simile a Resident Evil 7 in VR, ma realizzato molto prima dell'uscita del titolo Capcom.
Conoscendo i gusti ed il potenziale di Invader Games non stento a crederlo.Nel frattempo ho trovato altre info su The Hardest Choice:
"..Siamo rimasti notevolmente impressionati provando una tech demo di stampo psicho-horror chiamata The Hardest Choice, perché dimostra decisamente capacità nello sfruttare al massimo le proprie risorse, poche o molte che siano. THC è infatti un prototipo di gioco sviluppato durante la Global Game Jam di Roma in sole 48 ore, su un hardware da smartphone e che utilizza Google Cardboard, un semplicissimo dispositivo di cartone da pochi euro prodotto da Google. Ebbene il risultato è un’avventura in prima persona in realtà virtuale dalle meccaniche molto basiche che però è tecnicamente accostabile, e parliamo per esperienza diretta, alle prime demo dimostrative di Oculus Rift (che poi a essere onesti, non si è andati ancora troppo oltre fino ad oggi con queste tecnologie). Un risultato davvero encomiabile viste le premesse, che porta inoltre qualche piccolo brillante guizzo di originalità, come l’inserimento di meccaniche di gioco che richiedono di chiudere gli occhi o la musica dinamica che cambia con i movimenti della testa. Attualmente il concept, che vi vede prigionieri di una casa dalle tinte surreali in cui dovrete trovare il modo di uscire da ogni stanza, è in fase di ottimizzazione e si aspettano aggiornamenti per eventuali commercializzazioni.
Il team di Invader ha in serbo molti altri progetti segreti, ovviamente al momento la concentrazione, anche dei fan, è tutta su Resident Evil 2 Reborn.."
Fonte:
http://www.staynerd.com/dietro-le-quinte-di-invadergames/
Games that Weren't - I giochi che non vedremo mai..
Direi che è tremendamente in topicCitazioneGames that Weren't - I giochi che non vedremo mai..
Prophecy.Pare un clone di AC.
Gioco di Sucker Punch cancellato.
....
Questa è brutta davvero.Spoiler (click to show/hide)