Spettacolare! :D
A me il download non mi ha dato problemi, in un quarto d'ora me lo ha scaricato.
Per quanto mi riguarda nulla di particolare :) Sono i level5 d'altronde.
bello bello. almeno fino a 1:31, poi ho smesso perché il filmato scatta in maniera mostruosa (è come se qualcuno mi mettesse in pausa ogni mezzo secondo...atroce...ho fatto prove con altri formati di file e tutti viaggiano alla perfezione...toh, .asx, mai visto/sentito e mpc non ne vuole sapere, mi dà gli stessi problemi anche con i file .mov...bah...se avete un bel .avi o .wmv indirizzatemi...)
Citazione da: "guren no kishi"bello bello. almeno fino a 1:31, poi ho smesso perché il filmato scatta in maniera mostruosa (è come se qualcuno mi mettesse in pausa ogni mezzo secondo...atroce...ho fatto prove con altri formati di file e tutti viaggiano alla perfezione...toh, .asx, mai visto/sentito e mpc non ne vuole sapere, mi dà gli stessi problemi anche con i file .mov...bah...se avete un bel .avi o .wmv indirizzatemi...)
Puoi scaricare il .wmv direttamente dal primo post di questo 3d facendo "salva oggetto con nome" :lol:
Citazione da: "King_of_kings"Citazione da: "guren no kishi"bello bello. almeno fino a 1:31, poi ho smesso perché il filmato scatta in maniera mostruosa (è come se qualcuno mi mettesse in pausa ogni mezzo secondo...atroce...ho fatto prove con altri formati di file e tutti viaggiano alla perfezione...toh, .asx, mai visto/sentito e mpc non ne vuole sapere, mi dà gli stessi problemi anche con i file .mov...bah...se avete un bel .avi o .wmv indirizzatemi...)
Puoi scaricare il .wmv direttamente dal primo post di questo 3d facendo "salva oggetto con nome" :lol:
:lol: e secondo te da dove l'ho scaricato?
:lol: me lo dà come .asx, chettedevodì.
:?
http://www.gamespot.com/ps3/rpg/whiteknightstory/media.html
Qua si può vedere in streaming il video a risoluzione inferiore, per chi non ha ADSL o ha problemi col video in hd (anche a me scatticchia).
Citazione da: "Andrea Rivuz"http://www.gamespot.com/ps3/rpg/whiteknightstory/media.html
Qua si può vedere in streaming il video a risoluzione inferiore, per chi non ha ADSL o ha problemi col video in hd (anche a me scatticchia).
ecco, diglielo Andrea! qua sembra che solo io abbia problemi...uffi...
adesso lo tiro giù da gametrailers e vedo, altrimenti andrò di streaming...
:lol: e secondo te da dove l'ho scaricato?
:lol: me lo dà come .asx, chettedevodì.
:?
Citazione da: "guren no kishi"
:lol: e secondo te da dove l'ho scaricato?
:lol: me lo dà come .asx, chettedevodì.
:?
Se usi firefox te lo darà come .wmv!
Prova a formattare
Citazione da: "Argaen"Citazione da: "guren no kishi"
:lol: e secondo te da dove l'ho scaricato?
:lol: me lo dà come .asx, chettedevodì.
:?
Se usi firefox te lo darà come .wmv!
strano.
cmq credo di aver capito il problema...h264...e chi la legge 'sta codifica?
boh.
riscarico il trailer, per la terza volta, ma niente HD.
Citazione da: "guren no kishi"Citazione da: "Argaen"Citazione da: "guren no kishi"
:lol: e secondo te da dove l'ho scaricato?
:lol: me lo dà come .asx, chettedevodì.
:?
Se usi firefox te lo darà come .wmv!
strano.
cmq credo di aver capito il problema...h264...e chi la legge 'sta codifica?
boh.
riscarico il trailer, per la terza volta, ma niente HD.
DivX Player.
Non capisco quello che hai scritto. mkv? mpc?
Installa il DivX player 6.3 e vivi felice.
Io ho un P4 2,4 GHz con scheda video Ati Rage 128 e 256 MB di RAM. Con Windows 2000 Pro SP4. Un PC modesto, e gira tutto fluido
Citazione da: "Argaen"Citazione da: "guren no kishi"
:lol: e secondo te da dove l'ho scaricato?
:lol: me lo dà come .asx, chettedevodì.
:?
Se usi firefox te lo darà come .wmv!
strano.
cmq credo di aver capito il problema...h264...e chi la legge 'sta codifica?
boh.
riscarico il trailer, per la terza volta, ma niente HD.
Citazione da: "COBOL X"Non capisco quello che hai scritto. mkv? mpc?
Installa il DivX player 6.3 e vivi felice.
Io ho un P4 2,4 GHz con scheda video Ati Rage 128 e 256 MB di RAM. Con Windows 2000 Pro SP4. Un PC modesto, e gira tutto fluido
copione!
:lol:
mpc: media player classics
mkv: file di tipo matroska, solitamente il pack per leggere mkv comprende anche un filter per h264...
Sp4? che è? service pack? io c'ho il due...:)
cmq dipende da file a file.
per esempio riesco a vedere anche 4-5 episodi di anime di fila in .avi senza problemi (poi iniziano a scattare), mentre per gli mkv è un dramma (dopo 15 minuti si pianta tutto).
appena preso il pc riuscivo a navigare+scaricare torrent+direct download+video tutto contemporaneamente senza che rallentasse di un millisecondo. poi chissà che è successo. anche dopo il formattone dà gli stessi problemi, quindi credo sia la cpu (che sta morendo).
I dischi sono già stati deframmentati.
Uff...
(per dire: internet+mpc in funzione, cpu in uso al 10-20%. dopo un tot di tempo la cpu schizza a 100% e non so perché...niente virus, trojan o roba del genere. non ci capisco una cippa, davvero...)
Bello.... speriamo esca in Europa... :oops:
Citazione da: "Neophoeny"Bello.... speriamo esca in Europa... :oops:
:lol:
per te a 70 euro un bluray con l'hub del gioco da cui scaricare a pagamento ogni singolo pezzetto.
:wink:
Se tutto va liscio Halifax se li scorda i miei 90 euri. VG+ tutta la vita :oops: .
Incantevole, ma gli scan lo mortificano terribilmente, visto che uno dei suoi punti forti è la pulizia. Guardate gli screenshot usciti di recente per rendervi conto. Tra l'altro scopro che artisticamente mi fa un po' Escaflowne.
da quando su rpgfan han scritto che famitsu ha scritto che il gameplay è similea rogue galaxy, mi sto toccando e sto imprecando. l5 per me è la comagnia del "ti fccio vedere come si gioca...matanto fra un anno cambiamo le carte in tavola e facciamo marcia indietro".
situazione tipica di RG: si vaga, scontro casuale, menù, tecnicadi attaccosu tutti i nemici (le magie non esistono), win. repeat x 100+ore.
spero che chi ha tradotto da famitsu si sia sbaglito.
http://cdn.jp.playstation.com/4m/pre07/shirokishi.wmv
SCIMMIAAAAAA!
Penso che un gioco con alla base un concept del genere (alla escaflowne/rayheart) è il mio sogno bagnato da adolescente.
Giuro che se hanno assunto uno sceneggiatore a LVL5 questo è il gioco che mi farà comprare PS3.
troppi dejavù:
ff8,10,11,12, Rogue Galaxy (oddio, questo è loro, quindi...).
ovvio che lo prenderò.
ma anche no...i level 5 rullano. :twisted:
cmq basta con 15enni con pene in erezione che savano il mondo....
possibile che in un party ce ne debba smepre essere uno?
Se ci fosse nel party che problema c'è, basta non utilizzarlo. Il problema è che si tratta troppo spesso del protagonista. Originalità, salvaci tu!
Scusate, ma dopo aver saputo che il protagonista è frutto di un editor (immagino sarà la combinazione di default), ha davvero senso lamentarsi della sua caratterizzazione grafica?
Scusate, ma dopo aver saputo che il protagonista è frutto di un editor (immagino sarà la combinazione di default), ha davvero senso lamentarsi della sua caratterizzazione grafica?
Citazione da: "Duffman"Scusate, ma dopo aver saputo che il protagonista è frutto di un editor (immagino sarà la combinazione di default), ha davvero senso lamentarsi della sua caratterizzazione grafica?
Si ma nelle CGI non cambia mica in base all'editor :P
Alla fine del nuovo video c'e' effettivamente un filmato in CG che non puo' essere editato. Indi per cui dunque ribadisco come anche a me il protagonista e la solita scema di turno proprio non gustano. Il resto invece si' e tanto.
Allora, devo aver frainteso le informazioni su famitsu: effettivamente, non si faceva cenno al fatto che si potesse personalizzare il protagonista. Era stata una mia illazione in considerazione della presenza di un editor. ^___^!
Infatti, le ultime informazioni dicono: "Si è scoperto che in "Shirokishi Monogatari", oltre ai personaggi indigeni, sarà presente un personaggio chiamato "Avatar". Avatar è l'alter ego del giocatore che appare all'interno del gioco. E' un collega del negozio di vini in cui lavora il protagonista e il giocatore può deciderne il nome e l'aspetto."
Insomma, al momento questa parrebbe l'unica applicazione sicura dell'editor.
Scusate per aver provocato tutto quel dibattito inutile. ^___^!
Comunque concordo, il design e i personaggi del Professor Layton sono ottomila volte più saporiti di questo qui.
Citazione da: "Dr. Benway"Allora, devo aver frainteso le informazioni su famitsu: effettivamente, non si faceva cenno al fatto che si potesse personalizzare il protagonista. Era stata una mia illazione in considerazione della presenza di un editor. ^___^!
Infatti, le ultime informazioni dicono: "Si è scoperto che in "Shirokishi Monogatari", oltre ai personaggi indigeni, sarà presente un personaggio chiamato "Avatar". Avatar è l'alter ego del giocatore che appare all'interno del gioco. E' un collega del negozio di vini in cui lavora il protagonista e il giocatore può deciderne il nome e l'aspetto."
Insomma, al momento questa parrebbe l'unica applicazione sicura dell'editor.
Scusate per aver provocato tutto quel dibattito inutile. ^___^!
credo ti sei confuso col fatto che hino abbia detto che questo editor è così ben fatto (a suo dire) che loro stessi usandolo hanno creato il protagonista & co.
credo che le premesse per un ottimo gioco (con trama annessa questo giro) ci siano tutte.purtroppo, a me proprio dal video non fa ben sperare la storia :\
Citazione da: "SkyWing"credo che le premesse per un ottimo gioco (con trama annessa questo giro) ci siano tutte.purtroppo, a me proprio dal video non fa ben sperare la storia :\
magari mi sbaglio, spero :)
Citazione da: "Reriel"Citazione da: "SkyWing"credo che le premesse per un ottimo gioco (con trama annessa questo giro) ci siano tutte.purtroppo, a me proprio dal video non fa ben sperare la storia :\
magari mi sbaglio, spero :)
Ma io non ho detto che sarà una trama epocale. Semplicemente ci sarà. :lol:
Il mio discorso era riferito sostanzialmente alla qualità media delle storie partorite da LVL5. Dal trailer sembra che sia stato fatto un passo in avanti dal vuoto di Dark Cloud & Chronicle.
Ma sono tutte supposizioni dettate dalle mie (eccessive?) aspettative. E dalla musica sbavosa.
Allora, devo aver frainteso le informazioni su famitsu: effettivamente, non si faceva cenno al fatto che si potesse personalizzare il protagonista. Era stata una mia illazione in considerazione della presenza di un editor. ^___^!
Infatti, le ultime informazioni dicono: "Si è scoperto che in "Shirokishi Monogatari", oltre ai personaggi indigeni, sarà presente un personaggio chiamato "Avatar". Avatar è l'alter ego del giocatore che appare all'interno del gioco. E' un collega del negozio di vini in cui lavora il protagonista e il giocatore può deciderne il nome e l'aspetto."
ok scaffale.
Citazione da: "Dr. Benway"Allora, devo aver frainteso le informazioni su famitsu: effettivamente, non si faceva cenno al fatto che si potesse personalizzare il protagonista. Era stata una mia illazione in considerazione della presenza di un editor. ^___^!
Infatti, le ultime informazioni dicono: "Si è scoperto che in "Shirokishi Monogatari", oltre ai personaggi indigeni, sarà presente un personaggio chiamato "Avatar". Avatar è l'alter ego del giocatore che appare all'interno del gioco. E' un collega del negozio di vini in cui lavora il protagonista e il giocatore può deciderne il nome e l'aspetto."
Quindi non sarà nemmeno un personaggio giocabile? Che minchiata...
Level 5 Talks White Knight Story
07.28.07 - 4:10 AM
Level 5 president Akihiro Hino has sat down with Famitsuu to talk about his company's highly anticipated PlayStation 3 debut, Shirokishi Monogatari (White Knight Story). The game's story will center around the relationship between the protagonist and the princess. Early in the game, the protagonist comes to the princess' rescue and from there on they begin to develop a close relationship. One scene apparently will show the couple dancing together in a forest. Apart from the relationship between the two main characters, the story will also shed some light on the huge knights, explaining why they exist and what kind of influence they exert on their world.
As for gameplay, Level 5 aims to make it as accessible as possible. The game's control scheme during battles apparently only makes use of the circle button (and we suppose, the SIXAXIS' analogue stick).
Furthermore, Hino confirmed that the segment shown in the recently released second promotional trailer will indeed be playable during Tokyo Game Show in September.
Shirokishi Monogatari has yet to receive an official release date in Japan.
Citazione da: "RPGFan"Level 5 Talks White Knight Story
07.28.07 - 4:10 AM
Level 5 president Akihiro Hino has sat down with Famitsuu to talk about his company's highly anticipated PlayStation 3 debut, Shirokishi Monogatari (White Knight Story). The game's story will center around the relationship between the protagonist and the princess. Early in the game, the protagonist comes to the princess' rescue and from there on they begin to develop a close relationship. One scene apparently will show the couple dancing together in a forest. Apart from the relationship between the two main characters, the story will also shed some light on the huge knights, explaining why they exist and what kind of influence they exert on their world.
As for gameplay, Level 5 aims to make it as accessible as possible. The game's control scheme during battles apparently only makes use of the circle button (and we suppose, the SIXAXIS' analogue stick).
Furthermore, Hino confirmed that the segment shown in the recently released second promotional trailer will indeed be playable during Tokyo Game Show in September.
Shirokishi Monogatari has yet to receive an official release date in Japan.
oddio :roll:
Citazione da: "guren no kishi"Citazione da: "RPGFan"Level 5 Talks White Knight Story
07.28.07 - 4:10 AM
Level 5 president Akihiro Hino has sat down with Famitsuu to talk about his company's highly anticipated PlayStation 3 debut, Shirokishi Monogatari (White Knight Story). The game's story will center around the relationship between the protagonist and the princess. Early in the game, the protagonist comes to the princess' rescue and from there on they begin to develop a close relationship. One scene apparently will show the couple dancing together in a forest. Apart from the relationship between the two main characters, the story will also shed some light on the huge knights, explaining why they exist and what kind of influence they exert on their world.
As for gameplay, Level 5 aims to make it as accessible as possible. The game's control scheme during battles apparently only makes use of the circle button (and we suppose, the SIXAXIS' analogue stick).
Furthermore, Hino confirmed that the segment shown in the recently released second promotional trailer will indeed be playable during Tokyo Game Show in September.
Shirokishi Monogatari has yet to receive an official release date in Japan.
oddio :roll:
Uh? Il punto sarebbe che?
E il controllo user friendly che usa solo il cerchio, suona molto gioco per ritardati, ovviamente lietissimo di sbagliarmi.
un solo tasto fa tanto mass market, invece addomesticare un'interfaccia complessa (alcuni tales, vagrant, xeno...) o inserire un sistema di combattimento/uso delle skill/apprendimento delle stesse bastardo/poco intuitivo/esigente/time consuming fa tanto prodotto di nicchia da setta mistica (Legaia e relativo seguito). per intenditori insomma, non per...gente abituata a premere uno o due tasti per far esplodere il mondo. abbiamo due mani e dieci dita + un cervello. usiamoli.
far tutto con un tasto è troppo indicativo dell'utenza a cui è rivolta, così come il chara dei protagonisti e il tipo di love story. manca solo la grafica pacioccosa e il tema del salvare il mondo dal cattivo di turno e poi siamo apposto. ah, no forse il secondo c'è già...
Citazione da: "guren no kishi"un solo tasto fa tanto mass market, invece addomesticare un'interfaccia complessa (alcuni tales, vagrant, xeno...) o inserire un sistema di combattimento/uso delle skill/apprendimento delle stesse bastardo/poco intuitivo/esigente/time consuming fa tanto prodotto di nicchia da setta mistica (Legaia e relativo seguito). per intenditori insomma, non per...gente abituata a premere uno o due tasti per far esplodere il mondo. abbiamo due mani e dieci dita + un cervello. usiamoli.
far tutto con un tasto è troppo indicativo dell'utenza a cui è rivolta, così come il chara dei protagonisti e il tipo di love story. manca solo la grafica pacioccosa e il tema del salvare il mondo dal cattivo di turno e poi siamo apposto. ah, no forse il secondo c'è già...
Interessante. Quindi un'interfaccia e dei comandi semplici sono male perchè se sono più complicati il gioco lo compra meno gente e ci sentiamo tutti più intenditori, mica massmarket. Ciabbiamo duemanidieciditeduncervello, noi.
Minchia quante cose sto imparando ultimamente. La teoria della relatività della grafica, il postulato delle potenzialità della console, ora questo...
Citazione da: "Duffman"Citazione da: "guren no kishi"un solo tasto fa tanto mass market, invece addomesticare un'interfaccia complessa (alcuni tales, vagrant, xeno...) o inserire un sistema di combattimento/uso delle skill/apprendimento delle stesse bastardo/poco intuitivo/esigente/time consuming fa tanto prodotto di nicchia da setta mistica (Legaia e relativo seguito). per intenditori insomma, non per...gente abituata a premere uno o due tasti per far esplodere il mondo. abbiamo due mani e dieci dita + un cervello. usiamoli.
far tutto con un tasto è troppo indicativo dell'utenza a cui è rivolta, così come il chara dei protagonisti e il tipo di love story. manca solo la grafica pacioccosa e il tema del salvare il mondo dal cattivo di turno e poi siamo apposto. ah, no forse il secondo c'è già...
Interessante. Quindi un'interfaccia e dei comandi semplici sono male perchè se sono più complicati il gioco lo compra meno gente e ci sentiamo tutti più intenditori, mica massmarket. Ciabbiamo duemanidieciditeduncervello, noi.
Minchia quante cose sto imparando ultimamente. La teoria della relatività della grafica, il postulato delle potenzialità della console, ora questo...
Mmmhhh il tuo sarcasmo sarebbe anche legittimo ma credo che guren volesse solo sottolineare il fatto che il gioco sia orientato al mass maket (semplicistico, trama scontata) e nel farlo ha evidenziato l'aspetto dell'unico pulsante che secondo lui limiterebbe la complessità di gioco.
Il Duffo ha ragione però, basti pensare a quella porcheria semplicistica da mass market di God Of War che usa millemila pulsanti e un gioco "di nicchia" come Rez che ne usa fondamentalmente uno (due in rari casi).
http://www.gamersyde.com/news_5107_en.html
prendete e godetene tutti
tutto in real time, i nemici non scompaiono, restano per terra...
figata pazzesca. :oops:
figata pazzesca. :oops:
La telecamera non segue benissimo il nostro eroe.
Citazione da: "Nekros"
La telecamera non segue benissimo il nostro eroe.
E' libera. Secondo me è il tizio con il controller in mano ad avere dei problemi di coordinazione occhio-mano.
Citazione da: "Solidino"http://www.gamersyde.com/news_5107_en.html
prendete e godetene tutti
tutto in real time, i nemici non scompaiono, restano per terra...
figata pazzesca. :oops:
La telecamera non segue benissimo il nostro eroe.
Citazione da: "Solidino"http://www.gamersyde.com/news_5107_en.html
prendete e godetene tutti
tutto in real time, i nemici non scompaiono, restano per terra...
figata pazzesca. :oops:
La telecamera non segue benissimo il nostro eroe.
Citazione da: "Solidino"
figata pazzesca. :oops:
Boh visto così non pare nulla di che o nuovo, vedrem ma rogue galaxy é dietro l'angolo eh..
http://www.gamersyde.com/news_5107_en.html
prendete e godetene tutti
tutto in real time, i nemici non scompaiono, restano per terra...
figata pazzesca. :oops:
che si integri o no, non importa...è una vera bellezza in movimento e non vedo l'ora di vedere le città popolate da gente, i castelli, i sotterranei..
Citazione da: "Solidino"che si integri o no, non importa...è una vera bellezza in movimento e non vedo l'ora di vedere le città popolate da gente, i castelli, i sotterranei..
Sì, beh, l'ambientazione è piuttosto suggestiva. Solo che se evitassero certe cadute di tono penso che l'atmosfera in generale ne trarrebbe beneficio. Tutto qua.
Citazione da: "Dr. Benway"Citazione da: "Solidino"che si integri o no, non importa...è una vera bellezza in movimento e non vedo l'ora di vedere le città popolate da gente, i castelli, i sotterranei..
Sì, beh, l'ambientazione è piuttosto suggestiva. Solo che se evitassero certe cadute di tono penso che l'atmosfera in generale ne trarrebbe beneficio. Tutto qua.
non si chiamerebbero LEVEL 5 altrimenti!!!
I loro chara design (a parte DRAGON QEST 8 che non è il loro) non ha mia brillato tanto...
DEEGO ce l'hai presente? Crishto santo.... :roll:
non si chiamerebbero LEVEL 5 altrimenti!!!
I loro chara design (a parte DRAGON QEST 8 che non è il loro) non ha mia brillato tanto...
DEEGO ce l'hai presente? Crishto santo.... :roll:
SCEJ and Level-5 have both updated their White Knight Chronicles official page, by adding a text under the main front page image, stating that:
"The days of awakening is coming soon".
lessi, ma tanto trattandosi di levle 5 come minimo PAL entro il 2010 inoltrato...
guarda te RG e DQ8 che fine hanno fatto.
lessi, ma tanto trattandosi di levle 5 come minimo PAL entro il 2010 inoltrato...
guarda te RG e DQ8 che fine hanno fatto.
Solidino!
http://next.videogame.it/white-knight-story/63985/
jap fine anno
da noi 2 anni dopo conoscendo Level 5.
cut
To Hino, the game feels like the first chapter of a large-scale adventure story. It would be great, if this story were to continue.
/cut
Da Neogaf:
Was able to procure the dengeki scans and here is the new info for WKC
-First RPG on the market to be native 1080p
-Storyline quality on par with that of DQ series story lines
-Image quality approaching that of Final Fantasy
-Aspects reminiscent of Monster Hunter
-Storyline quality on par with that of DQ series story lines
-Storyline quality on par with that of DQ series story lines
-Storyline quality on par with that of DQ series story lines
Ammazza, se ne vantano pure!
Ma....dq8 aveva una trama peggiore del 7
asy
-Aspects reminiscent of Monster Hunter
asy
-Aspects reminiscent of Monster Hunter
E modalità online: http://next.videogame.it/white-knight-story/65159/
Non so se questo aspetto sia positivo o no (nel senso che potrebbe dare misura di un gameplay che rischia di risultare annacquato?)
E modalità online: http://next.videogame.it/white-knight-story/65159/
Non so se questo aspetto sia positivo o no (nel senso che potrebbe dare misura di un gameplay che rischia di risultare annacquato?)
Video dal TGS
http://www.jeuxvideo.tv/video/white-knight-story.html#view:263154
O il lens flare piazzato in tutti i giochi.
Sarebbe interessante sapere se questa componente online fosse già prevista all'inizio dello sviluppo
O il lens flare piazzato in tutti i giochi.
Sarebbe interessante sapere se questa componente online fosse già prevista all'inizio dello sviluppo
La curiosa (per i jrpg) decisione dell'eroe creato con l'editor ha senso solo se consideri che era una modalità online era già prevista.
Mamma mia...
Siore e siori ecco a voi...LA NOIA! (http://www.gametrailers.com/player/usermovies/298674.html?playlist=featured)
I giapponesi dovrebbero incominciare a capire che oramai siamo quasi nel 2009, ma che palla assurda è 'sta cosa???
EDIT.
Qui video di qualità migliore. (http://www.gamersyde.com/news_7422_en.html)
...
...
...
- tearing...
- i capelli della principessa che penzolano nel vuoto invece di adattarsi alla linea della schiena. again.
per il resto si fa oggi quello che si faceva vent'anni fa. dai un comando e ne vedi il risultato (aspettando che il cerchio, troppo lento, si chiuda).
20 anni fa si bigiava e si formavano code di centinaia di metri davanti ai negozi per comprarlo, oggi lo si massacra worldwide e lo si ignora.
mah.
magari per la versione usa lo rimettono in sesto.
- tearing...
- i capelli della principessa che penzolano nel vuoto invece di adattarsi alla linea della schiena. again.
...dai un comando e ne vedi il risultato (aspettando che il cerchio, troppo lento, si chiuda).
Ma veramente io non ho nessunissima coda. Boh!
Sei tu piuttosto che ti sei legato al naso l'uscita del topic di SFIV della nerdata (visto che l'hai riportata in questo thread senza alcun motivo). Tu non conosci me, ma io conosco te mascherina! :yes:
è un jrpg originale,
Continuando l'esempio della presunta bontà del motore grafico di DMC4. Ma voi non trovate che stonino quei movimenti alla Mario (cioè animazioni basiche, le stesse per ogni condizione) e quella totale assenza di un minimo di fisica in un contesto fotorealistico, o presunto tale?
Cioè belloccio da vedere, quellcerto certo, ma da fermo.
Stessa cosa per i video di questo WK. C'è 'st'omino che vaga in questi ambienti enooormi e sembra che sia caduto lì chissà da dove. Totalmente estraneo e non intregato alle location.
A me personalmente la resa fa cagare.
Continuando l'esempio della presunta bontà del motore grafico di DMC4. Ma voi non trovate che stonino quei movimenti alla Mario (cioè animazioni basiche, le stesse per ogni condizione) e quella totale assenza di un minimo di fisica in un contesto fotorealistico, o presunto tale?
Cioè belloccio da vedere, quellcerto certo, ma da fermo.
Stessa cosa per i video di questo WK. C'è 'st'omino che vaga in questi ambienti enooormi e sembra che sia caduto lì chissà da dove. Totalmente estraneo e non intregato alle location.
A me personalmente la resa fa cagare.
Fallout 3 è lo stesso eh.
sembra che sia caduto lì chissà da dove, Totalmente estraneo e non intregato alle location.
?????
A parte che manco sappiamo a che punto della trama ci troviamo
Conteniamo l' ot?
E' un modo carino per dirvi di piantarla o di spostarvi su un altro topic.
Game Stop lo da per il 1 marzo 2010 in Ammmerica.
Non tratterrò il fiato.
ed il primo?
Sony Computer Entertainment today announced an EX edition of its Level 5-developed PlayStation 3 RPG Shiro Kishi Monogatari (White Knight Chronicles) in Japan. The budget-priced EX edition will include the main game as well as all updates that have been made available via download since the game's December 2008 release. The upcoming major update titled 2nd Wave will also be included.
White Knight Chronicles EX Edition will go on sale in Japan on October 8th for 3,800 yen ($39.95 USD).
E noi, ciccia.
Sony Computer Entertainment today announced an EX edition of its Level 5-developed PlayStation 3 RPG Shiro Kishi Monogatari (White Knight Chronicles) in Japan. The budget-priced EX edition will include the main game as well as all updates that have been made available via download since the game's December 2008 release. The upcoming major update titled 2nd Wave will also be included.
White Knight Chronicles EX Edition will go on sale in Japan on October 8th for 3,800 yen ($39.95 USD).
E noi, ciccia.
La versione Europea contiene tutto il popo' di roba che e' uscita finora dalla release giapponese.
Il filmato di White knight 2 mi e' piaciuto da morire, ma da morire.
Mi ha ricordato i jrpg epici e drammatici dell'era snes-psone.
2 febbraio usa.
19 febbraio eur (multi? boh).
Esce anche Star Ocean a febbraio...
Scusate l'OT, ho visto un filmato sul tubo di Star Ocean e mi è parso come chara des e grafica in generale molto scadente.
Impressione sbagliata?
A me tutto sommato Till the End of Time mi era piaciuto, sia come storia che come sistema di combattimento. Personaggi invece inutili.
Tutto sommato, a giudicare dalle immagini, prenderei White Knight.
Graficamente non si può vedere! Dopo aver visto certi giochi come Assassin's Creed (che non è un jrpg lo so, ma ciò non giustifica la grafica di merda di questo gioco), adesso questo sembra un gioco di PS2.
ed oggi invece e' cosi'?:
http://www.youtube.com/watch?v=ojSc2BlV5G8
L'unico gioco che graficamente peggiora nel tempo, passando da non si sa cosa a ps2...
ROTFL son tornati i pupazielli!!! ^__^'
Tra Dark Cloud e Dark Cloud 2 il salto qualitativo fu enorme.Grafico si, il gameplay era quello...la storia era sempre ronf...come da Level 5...
Cavolo, tecnicamente è davvero superatissimo. Il paragone PS2 non è neanche troppo azzardato...cell shading, mi sa che sul poligonale sgarrano. :yes:
Strano, le ultime prove di LEVEL 5 si erano sempre distinte per comparti grafici di prim'ordine.
Ma il cel shading non è poligonale?si si, pero è roba cartoon...
Tra Dark Cloud e Dark Cloud 2 il salto qualitativo fu enorme.Grafico si, il gameplay era quello...la storia era sempre ronf...come da Level 5...
Mi fate un sunto veloce veloce dei punti di forza e dei punti di debolezza?Più o meno 30 ore a quanto pare.
Quanto è lungo?
Se è a episodi con trame spezzate e "monche" direi che è un'ottimo incentivo per passare l'acquisto ora. Magari a fine generazione fanno tipo un cofanetto con tutti i giochi della serie.
Che poi, nel pool di titoli che L5 aveva annunciato anni fa, Ushiro era proprio quello più interessante, nuovo e particolare. Devono aver capito che forse avrebbe venduto 10000 copie in croce...
se non vi piace e avete intenzione di venderlo, piemmatemi.
Io ci sto giocando, anche se la parte online, per il momento, non l'ho ancora affrontata seriamente (ho un miserrimo GR 2 :() preferendo dedicarmi alla storyline.
Essendo, però, quasi arrivato alla fine, la voglia di un pò di multiplayer mi sarebbe anche venuta (visto che serve per sviluppare quella benedetta città): di solito, a che ora sei presente in game?
P.S.: mi son dimenticato di dirti il nome del mio personaggio: Nadina
Io ci sto giocando, anche se la parte online, per il momento, non l'ho ancora affrontata seriamente (ho un miserrimo GR 2 :() preferendo dedicarmi alla storyline.
Essendo, però, quasi arrivato alla fine, la voglia di un pò di multiplayer mi sarebbe anche venuta (visto che serve per sviluppare quella benedetta città): di solito, a che ora sei presente in game?
P.S.: mi son dimenticato di dirti il nome del mio personaggio: Nadina
Dipende, non ho orari fissi.
E' meglio, si l'ID è quello in firma.
Ah, ok: mi sa che, per semplificare le cose, ti mando una richiesta amico, così quando ci siamo ci si vede direttamente.
Il tuo PSN ID è quello nella firma, nevvero?
@Schubert: credo d'aver capito il perchè non trovavi il mio pg: dovevi cercare il mio ID online (Thar_TFP) non il nome del PG.Si l'ho poi capito anch'io e ti ho mandato la richiesta amico. E' un po' incasinato l'online di WKC.
Comunque, t'ho mandato una richiesta amico via game, così dovresti avere anche il mio ID online.
Una domanda, se uso il personaggio custom nell'avventura offline mi porto dietro i livelli, i potenziamenti e l'inventario anche online?
E viceversa? Si può potenziare il personaggio online e avere quindi una corazzata di 120 lv nell'avventura offline mentre gli altri compagni sono pivelli?
Si è completamente customizzabile, sia l'avatar che i personaggi della storia. E' uno dei pochissimi jrpg con l'equipaggiamento "visibile".
Mi sorge subito una domanda: E' possibile personalizzare il vestito del personaggio custom?
Perché quello verde di dafault mi è venuto a noia dopo 4 secondi e l'altro opzionabile era una anonima canotta bianca. Non è che tutti gli Avatar online vestono solo questi 2 costumi vero?
Per il resto la grafica è davvero old gen, FFXII in HD, però lo stile e l'uso dei colori rendono comunque piacevoli le ambientazioni (anche se ripeto si sono impegnati troppo poco con la grafica).Si tecnicamente è oldgen, però i paesaggi sono davvero molto belli.
Il personaggio principale a prima vista è di una piattezza rara.Concordo.
Il battle sistem l'ho solo sfiorato per poterlo giudicare.Ha delle buone cose, considerando che è da mmorpg, però mi sta già venendo un po' a noia. L'impressione è che sia poco profondo, poi sono ancora troppo indietro per giudicare.
23h, end.
Xenosaga Episode I durava più del doppio, era più emozionante, aveva un "finale" grosso così e ti faceva venir voglia di comprare il II.
Qua invece abbiamo un gioco sufficiente con un bs lento da morire con varie pecche.
Storia raccontata senza grande partecipazione.
Musica ok.
Ehi, la doppiatrice di Cisna è la stessa di Ashe. Ah ha, ecco perché ogni volta che apriva bocca quando arrabbiata mi pareva di averla già sentita.
Non solo WKC è un mix di roba presa da ff8,10,12,rogue galaxy, pure la voce.
L5 c'ha un complesso d'inferiorità.
E sì sì, qualcosina simil Star Wars c'è anche 'sta volta.
Occhio all'ultimo boss, meglio andarci piano con la magia.
6.
Rimane uguale.
Sta a te imparare skill dello stile in cui vuoi specializzarti e crearti qualche combo ad hoc, tipo colpo normale+spara in aria il nemico+colpo aereo+colpo aereo+colpo spara a terra il nemico+colpo+colpo
o tutta roba aerea così se invece di usare il white knight per i nemici grossi preferisci una combo normale per destabilizzare il bestio di turno e poi una aerea per infierire sulla sua testa...
Non ho creato armi perché non ne ho sentito mai il bisogno.
Non ho potenziato armi perché non ne ho mai sentito il bisogno.
Ho provato una quest ma mi hanno piallato praticamente alla fine (due troll come boss e tu da solo col tuo avatar. ma vaff, unico Game Over dell'intero gioco tral'altro).
Cioè cappero, IO mi cercavo i pezzi di livello da esplorare in più invece che andare direttamente dove c'è la stella se no mi sa che stavo sotto le 20h.
Ci sono interi pezzi di livelli inaccessibili perché sono per le quest e basta (follia).
I miei personaggi erano alla fine al livello 35 con gli ultimi equipaggiamenti disponibili (silver) + uno stile totalmente imparato + bonus permanenti di vari altri stili e magie di cura base (stra utili nello scontro finale, meglio che i propri supporter conoscano almeno heal II visto che il cattivo si focalizza quasi esclusivamente sul white knight e ha una carica del proprio turno piuttosto veloce. E non sprechiamo MP con colpi devastanti, che è meglio)
Mi sono fatto però tutte le strade del livello dei "dandelion" (quando ci arriverai capirai) + mega back tracking con tutti gli scontri del caso per una stupidissima cesta contenente un cristallo della minchia
quando come minimo per la rottura di balle immane e tutta la strada mi e i nemici mi aspettavo almeno un equipaggiamento per "cinturino" (capirai).
Ho provato una quest ma mi hanno piallato praticamente alla fine (due troll come boss e tu da solo col tuo avatar. ma vaff, unico Game Over dell'intero gioco tral'altro).
Mi sono fatto però tutte le strade del livello dei "dandelion" (quando ci arriverai capirai) + mega back tracking con tutti gli scontri del caso per una stupidissima cesta contenente un cristallo della minchia
quando come minimo per la rottura di balle immane e tutta la strada mi e i nemici mi aspettavo almeno un equipaggiamento per "cinturino" (capirai).
Che bello quando succede così... :tired:
Ho provato una quest ma mi hanno piallato praticamente alla fine (due troll come boss e tu da solo col tuo avatar. ma vaff, unico Game Over dell'intero gioco tral'altro).
E' quello che temevo che fosse troppo facile, quindi praticamente l'hai finito senza mai morire perchè riguardo le quest è come dice Thar, sono fatte solo per l'online.
Quindi ti è piaciuto Star Ocean 4? Anche a me, pur essendo solo un gioco medio. Il combat system perlomeno era sempre divertente.
WKC secondo me soffre dello stesso problema di Phantasy Star Universe, che ha una modalità single player di una noia mortale (simile a quella di Phantasy Star Portable), in cui lo sviluppo dell'equipaggiamento non serve praticamente a niente. Secondo me la formula di un gioco ibrido tra single player o online non funziona, perlomeno non così. Il combat system per esempio è evidente che è pensato per l'online. A quel punto forse avrebbero fatto meglio a non inserire una storia single player.
Non importa capire cosa fanno gli altri, è il segreto di tutti i So e i Tales of.
Prendi le redini di un combattente veloce, scattante ecc, metti in campo un tank + 2 healer, disattiva tutte le tecniche inutili, tweaka un attimo l'Ai e pesta di brutto concentrandoti solo su chi stai direttamente controllando e sul nemico che hai davanti senza farti distrarre da effetti speciali di ogni tipo. E via, massacro.
Bliss.
Interessante, può essere un incentivo per me a finirlo, visto che l'ho lasciato a metà per la noia.
Le mie:
Avatar - bow completo (dark shot + conceal sono un must) - spadone a due mani full - armature pesanti. Tank 1.
Leonard - full spadone a due mani - full axe - armature pesanti. Tank 2. Credo comunque che rinunciare ad una delle due per magie divine fino a heal 3 e holy light possa salvare il culo più spesso.
Eldore - quasi full magic - magie divine fino a heal 3 con holy light - armature medie.
Yulie - full divine - full spade corte. Main healer.
Kara - Caesar - full lance per entrambi - divine fino a heal 3 e holy light - spade corte con una e ascia con l'altro. Credo.
Ok, eh capisco possa minare un pò il ritmo quandosi attraversano le mape, mappe che ricordo belle grandicelle in alcuni casi!