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[F]eed => Feed => [Archivio] Online => Topic aperto da: Abro - 11 Mag 2006, 16:41

Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Abro - 11 Mag 2006, 16:41
Con mio primo post in questo forum vorrei presentarvi un mmorpg 'atipico',che sta crescendo in fama e in numero di utenti.

L'ambientazione è spaziale,sarete piloti di differenti tipi di navi,e dovrete districarvi in un universo davvero grande ponendovi i piu' svariati obiettivi,dal minatore al pirata.

Atipico perchè al contrario di altri giochi 'massive' Eve non è 'instanziato',esiste un solo server mondiale,con piu' di 100.000 utenti,e si è arrivati poco fa a 25.000 player collegati in contemporanea.

Atipico anche perchè,differenziandosi dai blasonati WoW e compagnia,il concetto del 'livellare' è completamente stravolto:il vostro personaggio imparera' le skill che voi deciderete,che voi siate online o meno.Quindi il vostro personaggio evolvera' in base al tempo reale trascorso,non in base al tempo che gli dedicherete(questo rende Eve uno dei pochi giochi di questo tipo 'avvicinabile'da chi non ha tutto il tempo che,per esempio,si deve dedicare a wow)

E' decisamente complesso,per questo invito chi fosse interessato a scaricarsi il client per provare i 14 giorni di trial!!(ogni tanto il link è offline,aspettate..)
https://secure.eve-online.com/ft/?aid=100204

Guardatevi qualche filmato-->http://www.eve-online.com/

Motore grafico decisamente scalabile,seppur in continua evoluzione,il gioco gira benissimo su macchine datate,essendo uscito nel tardo 2004.
Non fatevi ingannare,ha tutti i numeri per competere con i giochi piu' recenti,e continua a conquistare sempre piu' player


Chi volesse puo' contattarmi ingame nick -> Vega Prime

Ciao a tutti
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: alterbang - 12 Mag 2006, 00:33
Io ho provato la trial, mi ha dato l'idea di gioco estremamente lento e non propriamente divertente, sembra quasi un second life futuristico...
Inoltre avere un enorme universo con solo 25.000 player fa tristezza, anche GW è su server unico ma siamo 2 milioni :D
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Abro - 12 Mag 2006, 00:47
Hai ragione,è fin quasi dispersivo,ma la galassia è un posto piuttosto grande :lol: :questo è in effetti un gioco per amanti del genere.

Sui 2 milioni di player a GW,si è vero,il server è unico,ma istanziato(se non mi sbaglio)!!!
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Zel - 12 Mag 2006, 01:24
Citazione da: "Abro"
Sui 2 milioni di player a GW,si è vero,il server è unico,ma istanziato(se non mi sbaglio)!!!


esatto non sbagli :)

non badare a prophet, io e lui siamo la stessa persona, pero' lui e' la parte sborona che ascolta musica brutta, io sono quella umile e metallara :p

 :o

e benvenuto, su dai... un topic di presentazione non si nega a nessuno
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: DRZ - 12 Mag 2006, 01:39
Ci ho giocato per qualche mese, e direi che dopo UO è il mmorpg che mi è piaciuto di più (forse anche perchè propone finalmente qualcosa di nuovo e di diverso dall'ammazzare centinaia di mob per fare esperienza).
L'unico difetto, secondo me, è che per apprezzarlo appieno bisogna assolutamente trovarsi una buona corporazione, visto che il gioco in solitaria è abbastanza inutile/difficile/noioso, e per entrare in una buona corporazione bisogna garantire un discreto numero di ore di gioco settimanali.

Un pò troppo impegnativo, almeno per me: i mmorpg devo prenderli più alla leggera o mi vengono a noia in poco tempo.
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Zel - 12 Mag 2006, 13:10
Citazione da: "DRZ"
Ci ho giocato per qualche mese, e direi che dopo UO è il mmorpg che mi è piaciuto di più (forse anche perchè propone finalmente qualcosa di nuovo e di diverso dall'ammazzare centinaia di mob per fare esperienza)..


come ti quoto. l' unico mmorpg degno di tale nome e' tutt'oggi UO
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: alterbang - 12 Mag 2006, 14:20
zel io compro wii all'uscita dopo quello che ho visto all'E3 :*
tornando IT, GW è istanziato per scelte di gameplay, ma le città e gli eventi speciali reggono tanta gente quanto arenanet ne voglia mettere, proprio perchè i 3 server principali (europa america e korea) non sono ddistinguibili e divisibili da nulla ingame :wink:
(ma questo non era IT, ops)
tornando IT: voglio Wipeout Online!!!!  :D
Pensare un EvE basato sul mondo delle corse :-Q___
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Abro - 12 Mag 2006, 14:34
OT io comnqe aspetto Star trek online,sperando non sia una ca*****... :roll:
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: 1c0n 0f s1n - 12 Mag 2006, 22:14
Da amante di qualsiasi cosa sia ambientata nello spazio, sono contento che tu abbia messo il link del client demo: avevo voglia di provarlo.
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: tonypiz - 12 Mag 2006, 22:24
Citazione da: "Abro"
OT io comnqe aspetto Star trek online,sperando non sia una ca*****... :roll:


Uhm... la resistenza è inutile, verrò assimilato?

Forse no.
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: 1c0n 0f s1n - 18 Mag 2006, 23:42
HO... ScaRIcato ClieEEEEEEEnt...

DipenDENZAAAAaaa...

Perchè... PERCHÈÈÈÈ avete aperto questo topic!

Non posso... 19 euro al mese sono troppi.... :cry:

Comunque sia il ritmo è piuttosto lento, ma non è un male: le skill richiedono anche giorni di tempo (reale) per essere assimilate, i viaggi tra i sistemi stellari durano anche 10 o 12 minuti, ci sono una cifra di oggetti... È da giocare con il the Infrè e un bel libro in mano. :D
LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: alterbang - 19 Mag 2006, 00:27
Io ti cancellerò dalla faccia di Tirya e di Cantha :lol:
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Daimon - 20 Mag 2006, 12:11
Cazzo e' bellissimo questo morpg.
Proprio quando dicevo che palle sta fantasy dozzinale ci ha rotto i coglioni.
Benche wow sia una buona fantasy. Becco sto giocone.

Fenomenale. Frontier + homeworld.

I giochi che forse ho amato in assoluto in vita mia.

Da giovine stessi 7 giorni chiuso in casa a giocare a frontier,
e gia immaginavo una cosa cosi.

Bellissimo.

Voi chi siete? Dai dai che mi son rotto di incontrare asiatici e compagnia.
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: 1c0n 0f s1n - 20 Mag 2006, 15:26
Io sono "Tony Ikaruga". Se vuoi stanotte ci sono: ci becchiamo verso 01:00, facciamo qualche jump e ci troviamo a sparazzare a qualche NPC piratozzo. Famme sapè in MP e intanto dimmi come si chiama il tuo avatar.
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: 1c0n 0f s1n - 20 Mag 2006, 15:28
Comunque è droga. Non sto giocando a nient'altro all'infuori di questo, sebbene stia solo minando asteroidi a manetta e sparazzando a qualche fesso... :P
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Daimon - 20 Mag 2006, 16:28
Mi chiamo agatodaimon.
E' che pare di una certa complessita e cio mi affascina. Ma i tutorial li
odio da giovane andavo a caso ora sono vecchio per imparare tutto
a tentativi.
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: 1c0n 0f s1n - 20 Mag 2006, 18:10
Citazione da: "Daimon"
Ma i tutorial li odio da giovane andavo a caso ora sono vecchio per imparare tutto a tentativi.


Ecco, questo è male. Il gioco è infatti realmente complesso e il tutorial (purtroppo ti parlo di almeno un due o tre ore) ti permette di capire bene le basi del combattimento, del mining, di come impostare le rotte, della valutazione di pericolo del sistema i cui viaggi e dei relativi settaggi dell'autopilota. Come in Frontier ed Elite poi, puoi vendere e comprare al peggior offerente subito o cercare una valutazione migliore mettendo un avviso (tipo "Market" in TFP), portare in giro roba illegale.
Addirittura (se ho capito bene) puoi progettare missioni come corriere per farti portare della roba da terzi.
Fallo il tutorial, perchè rischi veramente di farti del male se capiti nel posto sbagliato... E se hai l'abilità learning falla correre, insieme a frigate che ti permette di pigliare altre navi.
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Ivan F. - 02 Lug 2006, 00:15
Domanda 01: Nel forum di EVE Online è possibile inviare MP o email?
Domanda 02: Se la risposta è positiva, chi mi "presta" il suo account su quel forum per un paio di giorni?
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Ivan F. - 03 Lug 2006, 22:25
Citazione da: "Ivan F."
Domanda 01: Nel forum di EVE Online è possibile inviare MP o email?
Domanda 02: Se la risposta è positiva, chi mi "presta" il suo account su quel forum per un paio di giorni?

Mi quoto per dire che non ho più bisogno.
Ma alla prossima campagna di ban mi ricorderò che nessuno mi ha aiutato ;)
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: pedro - 04 Lug 2006, 10:14
Ecco, vedi Abro, che quando te l'ho segnalato io mesi fa non mi cagavi...  :lol:
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: 1c0n 0f s1n - 12 Lug 2006, 19:22
Citazione da: "Ivan F."

Mi quoto per dire che non ho più bisogno.
Ma alla prossima campagna di ban mi ricorderò che nessuno mi ha aiutato ;)


Sorry, ma ho abbandonato per insufficenza denarica + rottura di zebedei intrinseca...
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Daimon - 23 Lug 2006, 18:43
Ma dai icon, ne eri cosi entusiasta.
Io in realta anche abbandonai perche volevo giocare un po'
a wow che avevo ben pagato. Alla fine 26 euro per due mesi di cui
effettivamente giocati scarsi 15 giorni :|

Ora pero hoc reato il mio terszo account trial a eve, il secondo pure
lo abbandonai per scazzo dopo che mi fecero saltare in aria
la punisher equipaggiatissima; sono deciso ora mi impegnereo
e forse paghero finalmente.

Comunque io sapevo che 19 euro erano solo per il primo pagamento.
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: 1c0n 0f s1n - 24 Lug 2006, 00:44
Citazione da: "Daimon"
Ma dai icon, ne eri cosi entusiasta.
Io in realta anche abbandonai perche volevo giocare un po'
a wow che avevo ben pagato. Alla fine 26 euro per due mesi di cui
effettivamente giocati scarsi 15 giorni :|

Ora pero hoc reato il mio terszo account trial a eve, il secondo pure
lo abbandonai per scazzo dopo che mi fecero saltare in aria
la punisher equipaggiatissima; sono deciso ora mi impegnereo
e forse paghero finalmente.

Comunque io sapevo che 19 euro erano solo per il primo pagamento.


Infatti fosse per me ci farei l'abbonamento a vita. Solo che i salti mi portano via troppo tempo, e io non ho tutto quel tempo (lasciando perdere il fatto che, nonostante la magnifica grafica che ti fa sentire un'autentica merdina nel cosmo infinito, dopo il ventesimo salto ho incominciato a fare altro durante ogni warp tra cui mangiare. E questo è male)
E poi 19 euro mensili per un gioco cos' lento (lento eh, non brutto) e così esigente non è proprio un prezzo accettabile... Ci fosse l'abbonamento a ore...
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Daimon - 20 Set 2006, 14:48
Riuppo per ribadire l'immensita di questo giocone.
Ripeto chi ha amato frontier DEVE giocarci.

Intanto ricordo che il prezzo e' 14.90 al mese non 19 e se si abbona
tipo 3 mesi , ovviamente c'e' uno sconto totale di 8 euro.
Chiaramente non sto facendo pubblicita', pero' se qualcuno volesse unirsi
alla corp non sarebbe male :).

Il gioco e' lento si ma quante soddisfazioni.
E illimitato, e interconnesso da fare paura, devi skillarti per far tutto
anche per vendere a maggior prezzo una merce da una regione
a un altra, da questo ne deriva che fare il Trader e' un vero mestiere
non un ripiego; certo e' da pavidi che rimangono in Impero.

Le tattiche di gioco e le possibilita di montaggio di moduli sono
veramente elastiche e numerosissime, da non crederci.

Ci vuole solo pazienza e, almeno per quel che mi riguarda, il gruppo.
Da solo credo sia veramente sottosfruttato.

Tenere su una Pos in un sistema conteso da due alleanze che ti sparano
a vista, pos da rifornire periodicamente di carburante per tenerne le
batterie  d'artiglieria e il campo di forza attivi.
Carburante che va minato, in zone spesso non sicuro da cui
deriva il  bisogno di scorte e copertura, prima il ghiaccio e poi raffinato
(ovviamente da chi e' esperto).

Stare un ora in un sistema solare con un comandante in covert ops
che hiddato lancia probe individua il gruppo nemico ti da il punto
di ancoraggio, warpi assieme su un gruppetto ignaro e il massacro
inizia.


L'essere da soli in un sistema solare immenso in spazio 0.0
cacciato da altri che ti lanciano sonde per stanarti.

Lo sfuggire da una bolla con un semplice intercettore tirato a 3km
al secondo, pensando "ora scoppio"! con 20 navi e i loro lock su schermo
che blinkano.

Il trovarsi davanti una carriers che ti lancia un gruppo di fighters
(navi npc che le carriers caricano, non droni ma vere navi con tanto
di omino dentro) che sai che ti seguiranno fino alla morte per
quanti jump tu faccia.

Il fatto che non esiste LA NAVE, non esiste nulla che non sia battibile.
Una punisher da 100k puo abbattere un battlecruiser da 20 milioni
se ben attrezzata e pilotata da uno con skill.

Certo ci sono le TITANS che possono lanciare il doomsday
che tramite cynosural puo devastare una flotta intera.
(fin'ora se ne e' sentito solo di una).

Le possibilita di conquistare territorio nemico, i loro outpost, la mappa
dei territori contesi che cambia...

Se mai in futuro implementeranno il volo atmosferico non usciro' piu di
casa.
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Daimon - 27 Set 2006, 14:01
Mi riuppo da solo con un po di screen cosi vediamo se c'e' qualche
appassionato di giochi seri.

Fronte di una Titans le navi DIO le piu grosse e impossibili.

http://213.239.211.80/~zak0r/eve/avatar/2006.09.25.14.49.15.jpg

Sempre la titans amarr  che fa irruzione in una Pos di una corporazione
o alleanza.

http://213.239.211.80/~zak0r/eve/avatar/2006.09.25.14.45.50.jpg

Qua c'e' la lista con le varie immagini fra cui le due postate su
piu un video.

http://213.239.211.80/~zak0r/eve/avatar/
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Daimon - 29 Set 2006, 12:29
Le avventure del saggio soldato Durante August.

Racconto una mirabile avventura appena occorsami ieri.
Per voi che ancora increduli e infedeli non vi immettete
nel magico incommensurabile mondo di EVE.

Premessa.

La nostra potente corp la Inet si trova nel silenzioso
territorio ostile di Vale of Silent a Nord ovest dell'impero.
Per trascorsi politici ci troviamo fuori dalle due alleanze
piu potenti (svariate corp e un migliaiao di giocatori)
i CDC e i Pure.

Benche fuori da queste alleanze che attualmente dominano Vale
of Silent, abbiamo una postazione orbitante su una luna
di 4gY, dove raffiniamo costruiamo e usiamo come base per
andare nelle cinture d'asteroidi per fare soldi ammazzando
pirati npc.
Questa stazione si trova a 8 salti dall'impero in territorio
cdc-pure appunto, e molti di questi salti sono campati
tramite bolle che impediscono a chi ci capita dentro di warpare
via scappando.


L'escapista Durante.

Io il fiero soldato Durante mi trovavo appunto nella postazione
in 4gy.

Ecco che pero' impegni improrogabili mi chiamano in impero
ai nostri uffici su Otsasai.

Debbo assolutamente discendere per il tortuoso percorso
fatto di sistemi ostili.
Apro la mappa stellare richiedendo alla concord le navi presenti
nel settore nell'ultima mezzora; con piacere apprendo che nei sistemi
pericolosi Ypai2 e p3n, vi sono poche navi, 4 o 5.

Parcheggio l'incrociatore nell'hangar della postazione e prendo
un rapido economico e fiero shuttle.
Parto a 600m/s verso il primo gate.

Con intonsa baldanza mi appropinquo al settore caldo ipay2,
warpo verso il gate impostando le coordinate create dai nostri
coraggiosi scout anni addietro per renderci possibile il
warp direttamente dentro il gate e non ai canonici 15km.

La vigliacca trappola!
Una bolla creata da alcuni malefici componenti delle due alleanze
nemiche si frappone fra me e il gate; mi rallenta vanificando
le coordinate istantanee e ponendomi a 22km dal gate!

Svariati lock sull'hud mi avvertono che la fine e' prossima.
Scappare e' tornare su a 4gy? non sia mai detto.

Warpo quindi rapidamente su un pianeta del sistema, apro lo scanner
guardao con consumata sapienza la posizione del gate dalla mia.
La soluzione e' chiara: usare le coordinate istantanee
ponendomi in direzione opposta o laterale cosi da vanificare
la bolla e confidare  solo sull'agilita' dello shuttle e la mia
abilita' di pilota.

Riwarpo dunque da questo pianeta, male; di nuovo la bolla mi ferma,
ma anche in questo caso ne esco e riwarpo.
Frustrando i tentativi di lock degli avversari

Cambio pianeta e finalmente mi trovo a riwarpare al gate stavolta
a 4km!

Capendo che era il massimo che potevo augurarmi aizzo il piccolo
shuttle ai suoi 600m/s, 4k 3.5km 3km 2.5km e salto al gate
fra i locking selvaggi dei nemici.

Credendomi oramai salvo vado verso p3n.
Anche qui nella mezzora passata devono essere avvenuti dei cambiamenti
in quanto a piloti nel sistema.

Appena esco dal gate di p3n mi accorgo di essere in un altra
dannata bolla!
Col colpo d'occhio da guerriero mi accorgo pero' di essere alla
periferia della stessa.

Di nuovo a manetta, sperando che gli assalitori siano distratti...
non lo sono.
Tirando verso l'esterno della bolla raffiche di gatling mi sfiorano
buttando giu quasi tutto lo scudo del debole shuttle, la velocita
e la dimensione ridicola della nave mi consentono di farcela.
Esco dalla bolla finalmente warpo!

Dopo aver eluso un altro piratucolo stavolta senza bolla a otsasai
arrivo finalmente in base.

Solo per scoprire che nel frattempo hanno assoldato una copr
di mercenari per muoverci guerra.

Affilo le armi.
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Alle - 29 Set 2006, 15:33
bello, pare un Urania :D
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Daimon - 16 Ott 2006, 11:21
un'altra mirabolante avventura nell'immenso e mistico universo
di eve, che nessuno di voi si caga (il mirabolante universo
di eve non le mie avventure) e per questo vi insulto.

Questo e' uno screen del mio Navcom della zona zoomata cosi
per rendere le cose piu appassionanti.
E' visibile 4gy e il percorso tortuoso che si faceva
per tornare nei low sec dell'impero.

(http://img218.imageshack.us/img218/7084/4gyix9.th.jpg) (http://img218.imageshack.us/my.php?image=4gyix9.jpg)

Le cronache del saggio soldato  Durante
Cap II


La global Isk Network e la perdita di 4gy


Dove non e' riuscita la CDc con le sue Dreadnoughs e' riuscita la politica.
La postazione lunare di 4gy e' oramai persa, ma con onore!

L'antefatto
La gloriosa Global Isk Network di cui io mi fregio far parte opero'
qualche settimana fa una fusione con altre due corp.
Il nostro numero sali' a piu' del doppio; era ora di farci accettare
da un'alleanza.

Il direttivo ben penso' di allearsi con una nuova unione del nord di Vale
of Silent, a Venal per la precisione; l'alleanza Charok Askore Alliance.

La caa alleata con i cdc avrebbe forse coperto la nostra posizione in 4g,
che ricordo era sita in pieno territorio CDC.

Agli inizi seppur con qualche scaramuccia i cdc e i loro alleati pure ci fecero
passare per il gate camp di p3n, ma evidentemente il fraintendimento
era alle porte.

Penosi fatti incalzano.
 
Pochi giorni fa arriva l'ultimatum, i cdc e i pure avvertono la caa, nostra
nuova alleanza, che noi dovevamo assolutamente smantellare la postazione
nei loro territori in 48 ore.
Se cio' non fosse stato fatto avrebbero dichiarato guerra alla caa.

Ovviamente la nostra ally non  fa alcuna obiezione e ci intima a brutto muso cio'.
48 ore e 20 erano passate, quando il prode Durante nel suo hangar a vuorassi
mentre lucidava e riparava il suo incrociatore amarrian Omen ricevette
la comunicazione.

Dannazione!

Ci volevano rapidi trasporti per svuotare subito la postazione dei minerali
degli oggetti delle munizioni ed infine delle artiglierie e delle pesanti
fabbriche. E per ultima la torre di controllo.

L'integerrimo durante salto' senza alcuna remora sulla sua nave da trasporto
Bestower una fiera ex nave negriera, con cui gli Amarrian trasportavano
gli schiavi negri Minmatar, purtroppo ora ribelli, la apparecchia con espansori
di cargo  che la rallentano ma la rendono piu' capiente e va!
Coraggioso e senza alcuna  macchia verso Otsasai e poi obe e poi via verso 4gy.

Nel pomeriggio con vari viaggi si svuota tutto.
I cdc per ora ci concedono di passare rispettando il patto delle 48 ore.
Poi il fiero Soldato deve tornare al suo hangar per motivi di forza maggiore
(sloggo).

La notte di ritorno , una mail di corp avvisa "siamo fuori dall'alleanza",
quei bastardi alla nostra richiesta di spiegazioni
di questa repentina imposizione di smantellare la pos in sole 48 ore ci han
semplicemente cacciato fuori.

Un nuovo nemico e una nuova tacca.

Vengo a sapere che anche se dopo la cacciata dall'ally la tregua coi cdc e pure
era finita e quindi sparavano a vista si e' riuscito comunque a salvare tutto.

COn una mossa furba e intelligente il nostro Capitano di flotta mentre lui
e altri erano stretti su a 4gy con le  ultime cose caricate sulle lente e
indifese navi carico, e con poco supporto di fuoco intercetta dei Beagle,
temibilissimi pirati, e ci stringe un patto.
"avrete le navi rimaste in hangar qui se rompete il gate camp a p3n"

Essi accettano, precedono il convoglio con le navi industriali strapiene
delle fabbriche smontate della ex postazione, ci si approssima a p3n
i beagle come il solito sciame impatta sulla bolla del camp dei cdc spezzandolo
e disperdendone il fuoco.

Il nostro convoglio passa, ed e' a obe a otsasai in base.
Tutto salvo...

A parte le navi, a parte il mio secondo incrociatore che custodivo su in
postazione e che  ora e' in mano ad un pirata,ne e' valsa la pena.

Ora quindi ci troviamo di nuovo in impero, nei settori di sicurezza bassi
ma sempre in impero.

Non e' una sconfitta pero' siamo di nuovo senza alleanza ma fortificati verso
un nuovo settore 0.0 da colonizzare.

E vendette da richiedere.

(e lasciate perdere call of coso e quei morpg inferiori venite tutti
a giocare qua)
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Tufio - 30 Gen 2007, 14:44
Citazione
Si si guarda anche io l'ho iniziato con in testa elite, ma alla fine
l'ho trovato MEGLIO di elite.


Elite è di un secolo fa, vorrei vedere non avessero fatto molto meglio.
Ma non è la componente economica/sociale che discuto. ( se non l'interfaccia, tipo le chat, che sono enormemente migliorabili in questo senso )

Citazione
Parliamoci chiaro i combattimenti di elite e frontier erano una palla
allucinante.


Prova freespace 2.

Citazione
Non so a che livello di gioco sei arrivato in eve, se hai fatto pvp di
gruppo, e' la che da il meglio di se.

Pare matematico ma in realta non e' solo cosi'.
Citazione


Non sarà solo così, ma rimane tipo 80%, la cosa più action è gestire le distanze cliccando lo spazio vuoto in giro.

Citazione
Devi studiare pure il territorio, le razze, se combatto contro amarr
utilizzero guerra elettronica per amarr, per dirne una.


carta forbici sasso

Citazione
Ora metti che con la prossima patch inseriranno anche la possibilita
di surriscaldamento, e quindi un tuning ancora maggiore...


Ma non sto certo a discutere il fitting, è perfetto come varietà/possibilità. ( estetica a parte... )

Citazione
Io sinceramente dopo il primo approccio come te un po "mmmmm
mumble bof" ho decretato che elite sarebbe stato molto piu
divertente con questo sistema.


Credo lo avrebbero classificato come gestionale.
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Daimon - 30 Gen 2007, 16:46
Citazione da: "Tufio"


Elite è di un secolo fa, vorrei vedere non avessero fatto molto meglio.
Ma non è la componente economica/sociale che discuto. ( se non l'interfaccia, tipo le chat, che sono enormemente migliorabili in questo senso )

Si ma ovviamente io dico oltre le capacita' tecniche, non so se avesse
potuto cosa avrebbe fatto braben.
Sta di fatto che era macchinoso e scomodo da giocare, a quel livello
"action" che vuoi.
[/quote]

Citazione
Parliamoci chiaro i combattimenti di elite e frontier erano una palla
allucinante.


Citazione da: "Tufio"

Prova freespace 2.

Lo provai freespace sinceramente due palle non credo che sia
nemmeno vagamente paragonabile a eve son due cose diverse.


Citazione da: "Tufio"

Non sarà solo così, ma rimane tipo 80%, la cosa più action è gestire le distanze cliccando lo spazio vuoto in giro.


Scusa ma la discussione qual'e'? se eve e' solo matematica
o se e' action?

Se dici che non e' action , beh ok lo sanno, mica dicono che eve
sia un giocoi action e' un morpg con ambientazione spaziale.

Se dici che e' governato dalla matematica per l'80% dici una
cosa falsa, che comprendo per carita', perche lo pensai anche
io ma e' una cosa falsa.

Potremmo scriverci pagine e pagine.
Ma essere un fleet commander decidere i wing commander, considerando
i relativi bonus dei comandanti, armarsi a seconda di chi si va ad
affrontare non e' matematica e' STRATEGIA

Stare in un sistema in un safe spot nello spazio vuoto con la propria
fleet sapere che c'e' il nemico sondare con  lo scanner individuare
per  primi  la  fleet nemica, non e'  matematica e' ESPERIENZA

Mandare una covert ops (nave invisibile) tramite triangolazione vicino
la fleet individuata e' ESPERIENZA e STRATEGIA.
Viceversa far orbitare a distanze variabili Interceptor attorno la propria
flotta per individuare possibili covert ops e' ESPERIENZA.

Avere due minuti per dare l'ordine "allineatevi a: (nome oggetto
nello spazio) motori al massimo per il warp sullla covert ops
che se sbagli a fare la manovra parte meta fleet e l'altra rimane
ferma = distruzione e' ESPERIENZA e AFFIATAMENTO.

Stare belli in impero a vendere i propri cazzi e a chattare
parcheggiati nella stazione spaziale, e sentire la chiamata del proprio
comandante, jumpare direttamente nel proprio clone sulla nave madre
saltar su a una delle navi caricate in essa; uscire fuori avere aggiornamenti
su quanti e chi sono coinvolti, configurare la nave in spazio orbitando
attorno la nave e poi saltare nella battaglia.
Frenetico e adrenalinico.

E potrei continuare per molto ma molto, su come la politica e il mercato sia
reale e in mano ai giocatori.

Finisco pero', faccio notare solo un'ultima cosa riguardo alla natura non action
di eve (cosa su cui in sostanza concordo) quelli che ho citato sono combattimenti
in gang, le fleet battle o piccoli scontri fra gang, ma pure in singolo non
si e' del tutto scevri dal "fattore umano" e non si e' in mano all'arida matematica.

Se io sono amarr e conosco a menadito la mia nave, un intercettore, sto orbitando
furiosamente attorno a una Battleship caldari che mi bombarda di missili ma non mi becca
perche io son troppo veloce, sono in definitiva su una zanzara del costo di 8milioni di ISK
contro i 100 della bs.
Lei attiva i nosferatu per spegnermi l'energia, senza di quella sono morto, io me ne accorgo
conosco il raggio del nosferatu, 20km, clicco esco dall'orbita automatica e mi allontano
spegnendo i moduli piu esosi di energia che io DEVO CONOSCERE.

Posso uscirne vivo.

Oppure sempre essendo amarr so che i laser colpiscono quando la transversal velocity e bassa
allora faccio manovre manuali per azzerarla e sperare in colpi pieni e magari chirurgici,
ben sapendo che rallentando la velocita' assoluta i missili della bs mi colpiranno in pieno.


Ora quel che dici tu lo dicevo anche io all'inizio, il problema di eve e' che offre un'accoglienza
terribile ai niubbi, andare con la niubbo ship a far fuori i droni e' la cosa piu pallosa
che esista, e offre una cattiva visione del gioco.
Non come a wow che vai a stormwind e fai "dai uagliuuuu andiamo a fare una quest!"

Bisognerebbe tenere duro e sopratutto entrare in un gruppo affiatato.

Anche perche in fondo e' un morpg no?
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Tufio - 30 Gen 2007, 20:43
Citazione
Sta di fatto che era macchinoso e scomodo da giocare, a quel livello
"action" che vuoi.


Tutti i mmorpg sono per forza di cose macchinosi, lo stesso eve non sfugge a questa regola.

Citazione
Se dici che e' governato dalla matematica per l'80% dici una
cosa falsa, che comprendo per carita', perche lo pensai anche
io ma e' una cosa falsa.

Potremmo scriverci pagine e pagine.
(...)


Matematica e strategia hanno la stessa identica radice, usi x perchè batte y, scegli a perchè è più conveniente/adatto di b.

Ma non discuto le tattiche di eve, discuto come si svolgono, con i loro menu a tendina e shortcut...

Insomma, vorrei poter guidare la nave in prima persona, vorrei poter nascondermi dietro detriti e meteoriti, vorrei poter schiantarmi, vorrei un po' di fisica spaziale e di simulazione...
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Daimon - 30 Gen 2007, 23:20
No ma che dici wow non e' macchinoso, prendi il via in un modo
e continui pressapoco nello stesso.
Eve e' tutta tutta un'altra cosa, parte in un modo e approfondendo
trovi un altro mondo.
La riprova e' che la grande maggioranza di eve e' "anziana"

Io mica discuto quel che vuoi tu, vuoi un gioco action, ok manco a me
farebbe schifo.

Discutevo sul fatto  che pareva dalle tue parole che fosse un gioco statico,
tipo ogame, premi il tasto, premi il tasto premi il tasto.

E cosi' non e'.

Poi sicuramente un altro approccio piu xwing sarebbe pure possibile
in un morpg, se ci fosse lo proverei sicuramente.
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Daimon - 14 Mar 2007, 16:24
Gli aneddoti del coraggioso soldato Durante, senza cui, nessuno di voi
puo' sopravvivere. parte Terza


Sapevo che non sarebbe stata una buona idea.
Quando piu' di un mese fa la nostra corp decise di unirsi a quest'allenza
di schiavi ribelli Tali Ushrakan, non fui d'accordo.
Io, un Amarr un figlio di fieri schiavisti.

E, difatti, pochi giorni fa c'e' stata la prova di cio'.

Mentre ero con il mio compagno Dark, a razziare pirati nel sistema di nostra sovranita',
arrivano trasmissioni radio inquietanti.
"avvistati 100 Curator Veritas a Qr"

Una flottiglia di tali dimensioni nel sistema appena reso nostro,dove
vi era la stazione Defianc, nella quale  giaceva il corpo di uno di questi
ribelli neri a cui, ahime, ci  siamo uniti, non era certamente li per caso.

Kharishal Defiance

(http://img261.imageshack.us/img261/7581/defianceof2.th.jpg) (http://img261.imageshack.us/my.php?image=defianceof2.jpg)

Ovviamente io e il mio compagno abbandoniamo la caccia, e
cominciamo a prepararci per la  difesa di Defiance.

Lui parte verso Qr ,prima che i gate siano del tutto chiusi dai nemici.
Io mi attardo due salti prima alla stazione Unity, dove tentavo di metter su
una nave da battaglia nel piu breve tempo possibile.

Anche lui pero' era rimasto fermo a Unity, alcuni gate per Qr erano
oramai chiusi, la fleet della nostra alleanza,si stava
organizzando proprio li.

SI calcolavano rotte alternative per entrare dall'ultimo gate che, dalla
nostra intelligence sul posto, risultava non bloccato.


Ma ci volle un'ora, un'intera ora.

Alla fine salpammo, eravamo poco piu di 50 e male armati; scuotevo il
capo verso l'inefficienza di questi ridicoli ex schiavi, pronto comunque
alla morte.

Intanto le comunicazioni da Qr avvertivano di ben 150! cva.

Il sistema dei Gate nemmeno reggeva; alcuni costringevano ad attese di
anche un minuto,  attese che potevano risultare fatali.

Intanto un nostro corporato presente a Qr, nella sua nave da ricognizione
 (dotata di dispositivo di copertura e quindi invisibile) ci faceva un rapporto
il piu' possibile dettagliato: "conto... cinque, sei, undici navi da battaglia,
un'altra diecina di navi madri da supporto e vedo dei campi di Cynosural
arrivano le Dreadnought!"

Sei, sette, dieci dreadnought non vengono per caso, vengono per fare
 l'unico lavoro per cui sono costruite:  distruggere stazioni lunari.
Confermando la palese realta' che subitaneamente tutti ci eravamo fatti.

Questo leggevo, mentre quasi automaticamente seguivo gli ordini
del Comandante di Flotta, tale Ugleb.
Facemmo un giro ampio, almeno dieci salti, a noi si unirono solo altri
pochi, non più di una sessantina.

Arrivammo al gate fatidico per Qr.

(http://img297.imageshack.us/img297/6206/fleetversogatell7.th.jpg) (http://img297.imageshack.us/my.php?image=fleetversogatell7.jpg)
Arrivo al gate per Qr

Il nostro Comandate di flotta, fermo davanti al Gate, cercava di comunicare
  con ricognitori dal'altra parte.

Su altri canali vedevo il ceo della nostra Corporazione, bestemmiare,
 era ancorato nella stazione di Defiance.
Non poteva uscire in quanto, questa, era assediata; dava quindi rapidi
ordini ai  nostri corporati fermi in orbida nella nostra stazione lunare.

COmpresa la nostra vi erano 5 stazioni lunari dell'alleanza nel sistema.
I cva avrebbero dovuto abbatterle tutte.

La nostra una potente stazione Minmatar era pesantemente armata.
Ci rassicurarono dalla postazione lunare che il fuel per gli scudi era
presente per ben 3 giorni.

Si sarebbero occupati di smontare tutte le fabbriche, e i moduli
non utili, per convogliare la potenza alle armi.

Intanto io e gli altri attendevamo al gate oramai snervati.
Il Comandante di Flotta da il via: Si salta.

Attivato il gate uno dopo l'altro vedo svanire i compagni, poi il buio, mi
rimaterializzo nel caos piu totale.

Il gate dall'altra parte era pesantemente sorvegliato, oltre la nostra
portata; non fu un'ottima mossa.
Avevo gia filtrato il radar locale, per  evitare il caos  sugli schermi, ma
comunque, rimaneva un'impresa identificare compagni e nemici
Classe della nave, distanze, velocita'.

Alla fine, con il mio incrociatore, mi gettai su una nave da battaglia nemica.
Purtroppo fui preso sotto un fuoco incrociato terribile, prima ancora che
il nemico arrivasse nel raggio dei miei laser.

Vidi gli scudi scendere in meno di un secondo, poco male, le navi Amarr
reggono sopratutto con la loro potente armatura rinforzata.
Anche quella pero' comincio' a scendere con troppa celerita',
 anche attivando tutti i moduli adatti, il nanoriparatore non teneva il ritmo dei
danni.
E non ero ancora a portata.

Mentre avevo nelle orecchie le bestemmie, dei miei compagni e leggevo i
vari messaggi, notai finalmente quello del nostro Ceo, ci diceva di
warpare immediatamente al pianeta Uno, luna Quattro, per riunirci.

Attivai i motori di warp pregando che non fossi sotto l'influsso dei disturbatori di warp.

Mentre i motori si attivavano anche l'armatura cedette, solo la fragile
scocca rimaneva fra me e il gelo dello dello spazio.

Quando oramai le speranze erano quasi perdute i motori agirono, mi
trovai immediatamente nel silenzioso  tunnel di warp,con l'eco della
battaglia ancora vivo nelle orecchie.

Arrivato trovai vari compagni, molti arrivati nei moduli di salvataggio,
evidentemente piu' sfortunati di me, ma sempre piu fortunati di quelli
periti.

Attendemmo istruzioni, ma non ne arrivarono, decidemmo quindi di
recarci alla nostra postazione lunare.

La battaglia volgeva male per noi.
Fermo in Pos, controllavo con lo scanner il sistema, mentre parlando
 coi compagni e comunicando nei canali di alleanza tentavamo di organizzare
contromisure.

Da allora son passati 4 giorni.
I CvA non hanno mai abbandonato il sistema, mai meno di 70 unita'
fino a un massimo di 160,sempre ottimamente armati.

La nostra postazione lunare fu l'ultima a cadere, delle originarie cinque,
era quella con piu' fuel, e con piu potenza di fuoco

l'unica delle cinque ad aver buttato giu' un Dreadnough.
Ce lo comunico' uno di noi che era dentro gli scudi durante
l'attacco a fitta notte.

Il nostro ceo e' ancora in stazione, nella stazione abbiamo moltissima
merce di alto valore, e lui e' bloccato nela sua nave madre d'appoggio,
ma non puo uscire senza supporto.

L'alleanza e' allo sbando, ora siamo ancorati ad un'altra postazione, per
non perdere del tutto il sistema siamo riusciti a posizionar altre tre pos,
su altrettante lune.

I cva ne hanno gia cinque.
Da domani cominceranno ad attaccare la stazione spaziale Defiance.

Per ora la mia corp, Global Isk Network, si e' distinta in battaglia
piuttosto bene, siamo riusciti addirittura a distruggere un Dreadnough
solitario, intercettato e distrutto.
E abbiamo compiuto vari attacchi rapidi,in minoranza di cui molti efficaci.

A tutt'ora non ho ancora perso il mio incrociatore, cio e' bene, perche in
 questa alleanza di Minmatar vedo pochisisme navi Amarr, e se la
perdessi
non potrò nemmeno entrare a Defiance per comprarne un'altra.
Oppure dovro' farlo sotto il fuoco nemico.

Ecco, siamo di nuovo una settantina in Postazione Ugleb da di nuovo
l'ordine di allinearsi, verso un obiettivo, motori al massimo, pronti
al warp al suo comando.
Accendo i motori, mi allineo...


Immagine della flotta alla pos vista ad occhio nudo.

(http://img187.imageshack.us/img187/551/superlfeetocchiorm8.th.jpg) (http://img187.imageshack.us/my.php?image=superlfeetocchiorm8.jpg)

Immagine della flotta alla pos vista tramite gli schermi.

(http://img140.imageshack.us/img140/5307/superlfeetradarwu1.th.jpg) (http://img140.imageshack.us/my.php?image=superlfeetradarwu1.jpg)

Ovviamente ho perso la nave e son morto due volte.
Ahaha
mai vista gente cosi' convinta, comunque, i cva nella chat local sono stati
per ore a predicare sermoni verso noi schiavi , con riferimenti al
vastissimo background di eve.
Tutto con uno spirito di gdr che da  un gioco cosi'non te lo aspetteresti
proprio, ancor meno in un morpg dove comunichi solo tramite
chat, sempre dentro delle navi spaziali.

Anche se non faccio che perire, e' uno spasso.
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Ivan F. - 28 Mag 2007, 20:31
A chiunque sia in grado di rispondere a questa bizzarra domanda:

Megacyte è maschile o femminile?

N.B. Chiedo perchè l'uso comune può produrre esiti diversi da una soluzione linguisticamente corretta.
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Daimon - 29 Mag 2007, 10:05
Eh bella domanda.
Io su eve in genere mi limitavo a sparare, fuggire attivare moduli di pos.
Non ho mai cagato l'industria la ricerca e sviluppo e lo sminaggio.

Dovrebbe seguire il genere del corrispondente in italiano, giustament eut
dici non c'e' un corrispondente in italiano, e manco in inglese, essendo
inventata.

Quindi io mi rifarei a come la chiama la maggior parte delle persone.
E' un modo pragmatico ma non ne vedo molti altri.

Ti conviene girare per le chat di eve e parlare con i minatori italiani.
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: [NoiseX] - 03 Lug 2007, 20:37
Citazione da: "Ivan F."
A chiunque sia in grado di rispondere a questa bizzarra domanda:

Megacyte è maschile o femminile?

N.B. Chiedo perchè l'uso comune può produrre esiti diversi da una soluzione linguisticamente corretta.


io dico la megacyte, la zydrine, il tritanium, il noxcium, la pyerite, l'isogen, il mexallon...
e credo faccia lo stesso la gran parte dei giocatori italiani.
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Goffraiden - 22 Ago 2007, 17:34
Ma c'è modo di giocare "a ufo"? Sono povero... :cry:
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Daimon - 27 Ago 2007, 15:13
No qyua non ci sono manco i server da poveracci.
Quei gruppi di 5 6 che si mettono un emu su.

Un emu di eve ci sarebbe anche, ma mi pare che nessuno
abbia mai messo un server su.

E comunque non e' tanto, dai.
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Goffraiden - 27 Ago 2007, 15:28
No, non è tanto, in effetti... Comunque vedrò al termine delle due settimane di prova. Al momento però sto solo facendo le varie missioni, mi manca la parte RPG della questione... Corporazioni and so on...
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Daimon - 27 Ago 2007, 16:13
Eh ti manca eve.
Gia' te lo hanno detto tutti, l'ho detto io e te lo ridico.
Quello a cui giochi ora non e' eve.
E' esattamente il 10% di cosa e' il gioco, e non e' un'esagerazione.

Percio si tende a mollare facilmente.
Il vero gioco inizia altrove,nei selvaggi territori periferici e ,
per forza di cose li, in corporazione.

Io ora son jumpclonato in impero per skillare delle cose col clone buono.
Ti posso mettere in contatto con la corp se vuoi.

O posso comprare un bc o un cruiser e ti vengo a dare supporto per
qualche missione.
Titolo: [PC] Eve-Online
Inserito da: Daimon - 27 Nov 2007, 14:21
http://www.evetube.com/fs.php?playid=86

Nyuovo motore grafico nuove texture.
CI voleva una nuova veste.

Ancora non si cammina nelle stazioni, pero'.
Titolo: Re: [PC] Eve-Online
Inserito da: TremeX - 15 Ott 2009, 17:56
Come in tutte le cose che faccio arrivo tardi.

@Daimon leggo i tuoi vecchi post come fossero tutorial, un po' mi viene mal di pancia.
Sono solo due mesi che pago. Che cazzo c'è là fuori? Quando jumpo vado a fare di tutto, la carretta arriva sempre a destinazione, mangio, innaffio le piante, fingo di cagare mia moglie.

Per ora cazzo faccio? Rigs  :whistle:

E-ON vale la pena, tra articoli, pics e fetish?



Titolo: Re: [PC] Eve-Online
Inserito da: Daimon - 19 Ott 2009, 21:52
Eon non l'ho mai letto.
Eh io e' da tantissimo che non ci vado. Devi trovare una corp buona in spazio 0.0 inserita in una buona allenaza.

Eve non e' wow, non puoi cercare bande a caso e fare istance ne le corporazioni si creano solo per avere un tag. Senza non vivi in 0.0.
Se non vivi in 0.0 non giochi la parte bella di eve. Cioe' la reale guerra per il territorio.
Titolo: Re: [PC] Eve-Online
Inserito da: TremeX - 22 Ott 2009, 15:33
Soffro. Se non gioco soffro, se gioco soffro.
Stamattina ho fatto, senza warparmi via con la coda tra le gambe, la quest di livello merda dove arrivano le ondate di navette (alla fine Incubus).

Ti confesso che per rincoglionirmi in una gilda sono troppo vecchio e contemporaneamente non sapere tutto di EVE mi fa diventare pazzo, per cui, come si dice, vedremo.
Tanto lo so come finirà: grind forever. In WoW ho trovato una specie di equilibrio e amministro (parole grosse) una gilda di 7 persone (persone ho detto?) che mi odiano, una delle quali è mia moglie che mi odia più di tutti.

 :( :D :cry: ;D >:( :o :yes: :no:



p.s. Mi era scaduta la sessione ma ho riscritto tutto uguale.
Titolo: Re: [PC] Eve-Online
Inserito da: Darrosquall - 30 Ott 2009, 14:18
sto installando, mannaggia a me.
Titolo: Re: [PC] Eve-Online
Inserito da: vudux - 01 Nov 2009, 20:04
Ragazzi se giocate ad eve e volete godervelo veramente, skillate e dedicatevi al pvp , alla vita nelle corporazioni, al pirataggio e tutto quello che vi accumuna con altri giocatori contro giocatori. Il pvm è un mero contorno per carabear.
Titolo: Re: [PC] Eve-Online
Inserito da: Daimon - 06 Nov 2009, 14:12
Soffro. Se non gioco soffro, se gioco soffro.
Stamattina ho fatto, senza warparmi via con la coda tra le gambe, la quest di livello merda dove arrivano le ondate di navette (alla fine Incubus).

Ti confesso che per rincoglionirmi in una gilda sono troppo vecchio e contemporaneamente non sapere tutto di EVE mi fa diventare pazzo, per cui, come si dice, vedremo.
Tanto lo so come finirà: grind forever. In WoW ho trovato una specie di equilibrio e amministro (parole grosse) una gilda di 7 persone (persone ho detto?) che mi odiano, una delle quali è mia moglie che mi odia più di tutti.

 :( :D :cry: ;D >:( :o :yes: :no:



p.s. Mi era scaduta la sessione ma ho riscritto tutto uguale.

Eh non badare a darrosquall che e' giovane e giusto a wow e guild wars puo giocare.

Come dice vudux eve  e' piu' di qualsiasi cosa pvp, ma in senso ampissimo, e mai visto, non cazzate tipo fa raid bg e piglia equip da omosessuale.

La vita di corp non e' un mero orpello per trova qualcuno per raidare la vita di corp serve perche se non funziona come nella vita vera muori
non sopravvivi, devi andartene, ti cacciano perdi proprieta' soldi denaro territori.

Non affannarti a voler sapere tutto di eve.

Io sto facendo il supercarebear, perche' non essendo un giovinetto non ho tempo da dedicarci, quindi sto senza corp, e faccio il pezzente
minatore e qualche missione per variare.
Titolo: Re: [PC] Eve-Online
Inserito da: TremeX - 10 Nov 2009, 17:39
Citazione
fa raid bg e piglia equip da omosessuale
:whistle:



Parlando di cose concrete. Avete qualche consiglio su quale corp cercare. Una ita, una qualunque, piccola, grossa? In wow giocare all'inizio con ita, mi è servito. Il fatto di socializzare in ita e non in eng non è cosa da poco anche se un po' capisci, ma insomma non è la stessa cosa.

Tra le varie, non riesco a capire cosa permetta a una corp come quella ita di sopravvivere. Sono 400 membri. C'è qualche limite che impedisce a una corp immensa di passare di là e fare piazza pulita? La pietà?






Titolo: Re: [PC] Eve-Online
Inserito da: Daimon - 10 Nov 2009, 18:06
Corp italiane ce ne sono, vai in chat e chiedi, io stavo nella insurgent new eden tribe cheora ha formato un'ally, ma non so che fine
abbian fatto.

Non c'e' mica una corp ita ci sono varie corp ita.

No se stai in 0.0 conta solo la forza. Il che vuol dire che 400 pippe prendono le palate da 40 tizi ganzi, come in tutto.

Tutto qua, ma una corp da 0.0 normalmente sara' inserita in un'ally piu' grossa se vuole sopravvivere in quei territori potendosi
garantire materiali fabbriche vie relativamente sicure ecc ecc.
Un'ally sara' formata da una corp ita una usa una tedesca ecc, o miste, pure, chiaramente.

Ma ripeto in eve la corp non e' un lusso o uno sfizio, se sei in 0.0 o la hai o sei di passaggio e duri poco, e se sei in una corp
lavori per la corp.

Io ricordo quando c'erano azioni di guerrisglia si settavano le tasse al 100% cosi se rattavi invece di combattere non potevi
incassare nulla,oppure ci era vietato raffinare da noi il materiale recuperato dai wreck, (tranne ovviamente item rari) c'era il
controllo del wallet ecc ecc,era realmente una cosa faticata, non un'opzione simpatica per dire cazzate in guild chat.
Ovviamente dava soddisfazioni.
Titolo: Re: [PC] Eve-Online
Inserito da: Surfin' Bird - 11 Nov 2009, 01:16
Corp italiane ce ne sono, vai in chat e chiedi, io stavo nella insurgent new eden tribe cheora ha formato un'ally, ma non so che fine abbian fatto.
Ma dai, ci sono io ora negli I.NET. :) Siamo a capo dell'alleanza Systematic Chaos, con un bel po' di spazio nostro a Esoteria e in controllo di parte di Stain.

TremeX, entra nel canale di chat Insurgent e chiedi informazioni per unirti a noi se sei interessato. Sappi che facciamo prevalentemente PvP in 0.0.
Titolo: Re: [PC] Eve-Online
Inserito da: Daimon - 11 Nov 2009, 06:53
ah ci sono ancora, figo son contento
Titolo: Re: [PC] Eve-Online
Inserito da: TremeX - 19 Nov 2009, 13:11
Grazie dell'invito Surfin. Adesso è uscito pure DAO vabbeh!
Titolo: Re: [PC] Eve-Online
Inserito da: TremeX - 10 Feb 2012, 16:03
nuovo sito

http://www.eveonline.com/
Titolo: Re: [PC] Eve-Online
Inserito da: Leorgrium - 31 Ago 2016, 16:29
Anche Eve ormai si dovrà piegare al free to play a novembre...

http://uk.ign.com/articles/2016/08/31/eve-online-going-free-to-play-after-13-years
Titolo: Re: [PC] Eve-Online
Inserito da: TremeX - 31 Ago 2016, 20:54
Chi paga Omega Clone, chi lurka Alpha Clone (una specie di account limitato, anche se pur sempre molto giocabile). Ma, se ho capito bene, senza micro transazioni. E senza micro transazioni a che serve?