All'interno del titolo saranno presenti 15 veicoli diversi e 30 tracciati ambientati nelle più disparate location, tra le quali troveremo canyon, monti alpini, paesaggi urbani, e molti altri scenari. Fast RMX potrà essere giocato, oltre che in solitaria, in multiplayer locale in split-screen fino a 4 giocatori e online fino ad 8. Una modalità 'hero' sarà inoltre sbloccabile, grazie alla quale sarà possibile impostare nuove regole in partita e sfidare altri giocatori.
Boh, io sogno sempre un nuovo F-Zero che recuperi la monastica purezza dell'episodio per N64: trenta velivoli, una pista torcibudella e 60 fotogrammi al secondo solidi come l'acciaio. Niente di più.
Però questo come antipasto può anche andare bene. Ma a giocabilità come stiamo messi (parlo dell'episodio WiiU) che i crucchi da quel punto di vista non brillavano?
Boh, io sogno sempre un nuovo F-Zero che recuperi la monastica purezza dell'episodio per N64: trenta velivoli, una pista torcibudella e 60 fotogrammi al secondo solidi come l'acciaio. Niente di più.
Però questo come antipasto può anche andare bene. Ma a giocabilità come stiamo messi (parlo dell'episodio WiiU) che i crucchi da quel punto di vista non brillavano?
così così
Il ritorno di "Wipeout con le palle".Poco.
Per chi ha provato Switch a qualche evento: si nota la differenza con la visualizzazione "interlacciata" della versione WiiU?
Interessante intervista allo sviluppatore che spiega le differenze con la versione WiiU
http://www.nintendolife.com/news/2017/02/feature_fast_rmx_-_the_price_modes_and_performance_of_switchs_futuristic_racer
A 20 € è un must have per gli amanti del genere.
Redout è più vicino a Wipeout che a Fzero, quindi per me vince Fast Racing NEO.Anche perché redout molto probabilmente sarà una conversione alla buona, viste le esose richieste hw.
Redout è più vicino a Wipeout che a Fzero, quindi per me vince Fast Racing NEO.Anche perché redout molto probabilmente sarà una conversione alla buona, viste le esose richieste hw.
Fast invece è nativo e deriva da un giovo ottimo su wiiu.
Redout è più vicino a Wipeout che a Fzero, quindi per me vince Fast Racing NEO.Ma neanche quello purtroppo, è anni luce distante pure da Wipeout lato gameplay.
Le sfere ricaricano la barra del turbo. Per i record è importante ricordarne la posizione su ogni tracciato. Non mi fa impazzire in gara perché chi è davanti, se bravo, te le ruba tutte.Redout è più vicino a Wipeout che a Fzero, quindi per me vince Fast Racing NEO.Anche perché redout molto probabilmente sarà una conversione alla buona, viste le esose richieste hw.
Fast invece è nativo e deriva da un giovo ottimo su wiiu.
Redout tecnologicamente è roba poco sopra una PS3... Ha però un'estetica più personale e meno realistica rispetto a Fast.
Di questo Fast non mi piace il discorso della raccolta delle sfere anche se non ho ben capito cosa comporta.
Fast è lontano anni luce dall'essere un buon racing arcade; già è un legno come modello di guida e track design, l'essere fondato sulla meccanica di raccattamento degli orb, nel cercare di razionalizzare il gameplay, finisce d'ammazzarlo proprio. Come si faccia anche solo ad affiancarne il nome a quello di Fzero è un mistero che non voglio indagare.Redout è più vicino a Wipeout che a Fzero, quindi per me vince Fast Racing NEO.Ma neanche quello purtroppo, è anni luce distante pure da Wipeout lato gameplay.
Mi riferivo a Redout rispetto a Wipeout, che ha una cinesata di gameplay a confronto.Fast è lontano anni luce dall'essere un buon racing arcade; già è un legno come modello di guida e track design, l'essere fondato sulla meccanica di raccattamento degli orb, nel cercare di razionalizzare il gameplay, finisce d'ammazzarlo proprio. Come si faccia anche solo ad affiancarne il nome a quello di Fzero è un mistero che non voglio indagare.Redout è più vicino a Wipeout che a Fzero, quindi per me vince Fast Racing NEO.Ma neanche quello purtroppo, è anni luce distante pure da Wipeout lato gameplay.
provai a giocare il capitolo gamecube e mi fece abbastanza cacare.Forse non avevi imparato proprio a giocarci, altrimenti son gusti demmerda, a quel punto potrebbe pure andarti a genio Fast :P
Detto da te non ha alcun valore ormai :Dprovai a giocare il capitolo gamecube e mi fece abbastanza cacare.Forse non avevi imparato proprio a giocarci, altrimenti son gusti demmerda, a quel punto potrebbe pure andarti a genio Fast :P
Nessuno lo gioca?? :no:
Ottimo parere. Come rende il rumble hd?Nessuno lo gioca?? :no:
Io l'ho preso.
Molto facilitato rispetto all'episodio Wii U. Gli incidenti penalizzano pochissimo, anzi, mi è capitato di risalire anche di posizione (!).
Sullo schermino è bello da vedere.
Il modello di guida mi sembra diverso, i veicoli li sento più manovrabili. Non ci metterei la mano sul fuoco perché al momento non posso fare confronti diretti.
L'online è racchiuso in un'unica categoria (supersonic?). Buono perché così si riesce a racimolare un buon numero concorrenti a gara.
Ottimo parere. Come rende il rumble hd?
Questo dovrebbe andare a 60 fps granitici, confermi?
Io non avevo capito la meccanica, alla fine è un po' come ikaruga, devi switchare tra le due modalità che guadagni boost e velocità, mentre non ci sono power up in giro da raccogliere, mi piace la cosa, per il momento.Non ti concentrare troppo sui frames.
Ho fatto solo 3 gare in modalità portatile, arrivato secondo, è andato a 60 frame sempre tranne un rallentamento per qualche secondo, quindi granitici granitici direi di no. Presumo che in ambiente console però si possano definire fissi.
Avevo letto che rendeva poco ma volevo una conferma.Ottimo parere. Come rende il rumble hd?
Mmm, a me non convince molto, tra sbattere o usare il turbo la differenza la sento solo nell'intensità e anche il suono che fa all'interno dei joycon è strano. Visto che Panda lo sta scaricando mi piacerebbe sapere l'opinione di qualcun'altro su questa cosa.
Panda ti ho in lista, mi trovi come Kaepora.
Arit me lo godo il gioco, al cesso giocherò questo anziché zeldone, per il resto mi hanno chiesto e risposto, al momento un gioco è più capolavoro se gira su switch piuttosto che PC comunque :yes:Anche a te pare fiacco il rumble hd?
Non riesco ad andare online, mi da sempre errore.A me si collega sempre, si sarà disconnesso una volta.
Ritratto un po' sulla difficoltà della IA. In certi casi sa essere ancora abbastanza carogna, con sverniciamenti a dieci metri dal traguardo :-X (Sto facendo la Supersonic)Bè non vorrei sbagliare ma su FRN dovevi completare (cioè arrivare almeno terzo) tutte le coppe per sbloccare la relativa lega anche online ;)
Devo dire che offline è più impegnativo dell'online, dove ho notato che si gareggia solo in subsonic: avrei preferito supersonic onestamente, una via di mezzo.
Sembra un altro gioco. Visto da mio fratello. Hanno cambiato un po' tutto.Ma ti sembra migliorato o peggiorato? Come giocabilità intendo
Ma ti sembra migliorato o peggiorato? Come giocabilità intendo
Voi come ve la cavate in questa modalità?
Aggiornamento uscito.
Le nuove piste mi paiono identiche ad altre già presenti.... diciamo che hanno fatto il compitino (gratis) :no:
Condivido il pensiero di Jello. Il gioco è bello ma dal gameplay poco profondo. Con un budget dignitoso non credo abbiano problemi a sviluppare un F-zero degno di questo nome, ma devono essere supervisionati da qualche capoccia Nintendo che li indirizzi nella giusta direzione.
Su un 32 pollici Full HD di aliasing non ce n'è l'ombra, docked il gioco gira in 1080p a 60 FPS.boh, io vedo scalette ovunque. al lancio ero eccitalo pure, ma è invecchiato male, temo
Poi è un porting da Wii U fatto da 8 persone che sta in 905 MB.