https://www.gameinformer.com/b/news/archive/2012/05/31/our-august-cover-story-is-the-next-gears-of-war.aspx
Usually, we like to reveal the name and final cover art for our upcoming issue's cover story the Thursday before it hits subscribers. This time we're saving the full unveiling of the game's title until Monday during Microsoft's E3 press conference, but we can confirm that our next cover is the new installment in the Gears of War series and is coming to Xbox 360. We figure this news and a glimpse of the shrouded Gears of War cover are least some consolation, as the image raises some interesting questions: Who is in chains, and where?
Take your time trying to decipher clues about the next game in the Gears of War universe, and check back on Monday when we fully pull back the curtain on both (yes, we said "both") of our covers. Also waiting for you on Monday is a teaser trailer jammed with sneak peeks at our month of online Gears of War coverage. As always, you can learn more about Epic's new game in the following weeks with a wealth of online videos, articles, and interviews that will populate our upcoming Gears of War hub, including an exclusive and extensive first look here at Game Informer that hits Monday morning. You don't want to miss it.
Our world exclusive first look at next game in the Gears of War franchise isn't the only story worth diving into in our July issue. Get a sneak peek at the splendor of the next console generation with our in-depth article on Epic's Unreal Engine 4. Get ready for Call of Duty: Black Ops II with our extensive feature detailing the game's intense, globe-hopping campaign. We also have a new look at the long-awaited Tomb Raider reboot, along with The Elder Scrolls V: Skyrim – Dawnguard and some exciting new projects that will be announced next week.
In this upcoming issue we also catch up with Robert Bowling and discuss the first game from his new studio, Robotoki. Ex-Infinity Ward heads Jason Ward and Vince Zampella also reveal more on their side of the Activision/Call of Duty drama and their future endeavors.
Look for the July issue to hit mailboxes and newsstands in the coming weeks, or click here to subscribe or convert your existing physical subscription and get access to the digital edition when it goes live on June 4 – we might even have a new surprise on Monday for digital subscribers as well.
No dai, la Campagna del 2 era veramente ma veramente oscena, una pacchianata trash troppo brutta anche per gli stessi yankie, s'e' calcata troppo la mano. Brrrrrr, non posso ripensarci.
Piuttosto, se quello nell'immagine e' Marcus in catene e il gioco trattera' delle Guerre Pendulum, com'e' che ci sono le Locuste svolazzanti li fuori? All'epoca non erano ancora emerse e nessuno sapeva della loro esistenza. Plot Hole.
speriamo non faccia la fine di altri giochi che, una volta passata la trilogia, il gioco inizia a scendere di qualità. ???
In attesa della rivelazione ufficiale, continuano a trapelare notizie sull nuovo titolo di Epic e People Can Fly Gears of War: Judgment: stavolta apprendiamo qualche informazione in più sulla storia del gioco. Sembra confermato che il titolo ci portarà ai tempi dell'Emergence Day, 14 anni prima di GOW 1, e vedrà i membri della Kilo Squad sotto processo con l'accusa di furto di equipaggiamento e strumentazione.
Il gioco si concentrerà sull'evoluzione dei rapporti tra i vari personaggi durante la guerra delle Locuste e sembra che incontreremo anche un giovane Marcus Fenix, prima della sua incarcerazione per aver disobbedito agli ordini e aver colpito un superiore durante la Battaglia di Ephyra, allo scopo di salvare il padre.
Aggiornamento: Il sito GearsCon ha inserito delle nuove informazioni riguardanti Gears of War: Judgment che vi proponiamo di seguito.
I controlli non sono più gli stessi dei precedenti Gears ma sono stati anch'essi modificati: per lanciare una granata bisogna ora premere il tasto LB mentre bisognerà premere Y per cambiare la propria arma primaria; tenendolo premuto più a lungo invece equipaggeremo la nostra pistola. In sostanza si adotterebbe uno schema di controlli molto simile a quello degli sparatutto in prima persona e si eliminerebbe completamente il d-pad.
Nel corso delle varie missioni del single-player ci verranno assegnate sfide secondarie come ad esempio "sgomberare il museo dalle Locuste in 4 minuti", "proteggere delle antiche COG tag", "trovare e distruggere dieci depositi di uova protetti da Serapede" e così via.
Ci sarà un nuovo boss nemico che in ogni caso non verrà svelato per adesso.
Il sistema di classi sarà presente solo nella modalità multiplayer denominata OverRun e non nella campagna in singolo o nella cooperativa.
La modalità OverRun, che mescola Orda e Belva, consiste in due round a tempo in cui si scontrano 5 giocatori umani contro 5 giocatori locuste e in cui ognuno sarà chiamato a difendere degli specifici obiettivi. Per quanto riguarda i COG, questi devono difendere 3 posizioni chiave, 2 voragini delle locuste (E-Holes) ed 1 generatore (che nel gioco finale sarà rimpiazzato da un Martello dell'Alba). Le Locuste dovranno invece prendere il controllo delle voragini ed ogni volta che lo faranno i Kryll avanzeranno andando a ferire gli umani mentre le creature riusciranno a guadagnarsi un nuovo punto di rinascita. Se entrambi i team riescono nel loro intento, vince la squadra che è riuscita a compiere le azioni nel minor tempo possibile.
Le abilità delle varie classi, sia per COG che per Locuste, non potranno essere usate in continuazione. Ogni volta si dovrà attendere tra i 5 e i 15 secondi, variabili a seconda dell'abilità.
Qui il focus era quello di far capire che il team vuole tornare alle origini e far provare le emozioni dei tempi del primo Gears of War, quando le locuste facevano davvero paura. Le intenzioni sono chiare, ovvero quello di far sì che Gears of War: Judgement sia un gioco impegnativo, ma non semplicemente difficile. Laddove negli altri Gears salire di livello di difficoltà significava sostanzialmente più energia per le locuste e meno per il giocatore, qui il discorso si fa molto diverso, grazie a uno studio enorme su ondate d'attacco dei nemici e intelligenza artificiale, ma anche soprattutto grazie a un'intensità del gameplay molto superiore con un numero spropositato di mostri su schermo, il numero più alto mai visto, nonostante la qualità della grafica si mantenga sui livelli di quella di Gears of War 3, dice Cliffy piuttosto soddisfatto. Locuste che si adattano alla performance del giocatore, che se, ad esempio, si chiude in un angolo, vedrà i nemici adattare la loro strategia per riuscire a stanarlo. Ma non solo. Immaginando di attraversare una sezione di gioco e di morire poco prima di un checkpoint, costretti quindi a ripartire da quello precedente, si scoprirà con stupore che le ondate e la disposizione dei mostri non saranno gli stessi, rendendo il tutto assolutamente imprevedibile. Il concetto è che oramai troppi giochi sono facili, studiati per prenderti per mano e farti arrivare alla fine, i People Can Fly pensano che, pur non arrivando agli eccessi di Demon Souls, un bel gioco debba anche farti sudare sette camicie. Un'altra delle idee alla base di Gears of War: Judgement, tutto basato su flashback, è quella della Declassification, ovvero quel procedimento che, dopo la fine di una serie di operazioni segrete militari, porta a rendere noti aspetti e accadimenti che erano stati classificati come segreti e di cui non si era potuto dire nulla. Ogni livello al suo interno avrà intere sezioni che, dopo averlo finito, potranno essere rigiocate come declassificate, scoprendo nuove situazioni e ponendo al giocatore sfide sempre diverse, obbligandolo, ad esempio, a finire parti di stage entro un certo tempo o senza munizioni. Insomma, anche questo studiato nei minimi dettagli per non far mai abbassare la guardia e fornendo una grande rigiocabilità.
Peccato, ci siamo giocati l'ennesimo team talentuoso.
Peccato, ci siamo giocati l'ennesimo team talentuoso.
ma sulla base di cosa ce lo siamo giocati? :o
-alla base il gameplay di Gears of War,
Non ho capito se era single player o multi.
Se non è il singolo potrebbe essere Orda.E' il single che passato ai PCF è più Orda rispetto alla copertura continua di Epic. Il che non mi pare un male.
a me sembra il solito gow di sempre, quindi è un bene e un male allo stesso tempo
Non ne sono convinto, appaiono troppi segnalini da multiplayer... se è così bene, mi pare diverso.Non ho capito se era single player o multi.
Campagna
?ma hai letto qualche anteprima?il ritmo,l'approccio e la tecnica narrativa son differenti rispetto al passatoNo nessuna anteprima mi è bastato un video per capire che non c'è tutta questa innovazione a parte un'interfaccia grafica rivista per la 3° volta.
se queste come sembri dire son le minchiatine quali son le cose serie?
?ma hai letto qualche anteprima?il ritmo,l'approccio e la tecnica narrativa son differenti rispetto al passatoNo nessuna anteprima mi è bastato un video per capire che non c'è tutta questa innovazione a parte un'interfaccia grafica rivista per la 3° volta.
se queste come sembri dire son le minchiatine quali son le cose serie?
Poi magari giocandolo cambio parere, ma non c'è niente che non ho già visto qui e su altri giochi.
Devil, ODST è il peggiore mai fatto, lo dicono anche in Bungie. Solo a te piace. Idea narrativa vincente sulla carta, ma sviluppata diMMerda.?ma hai letto qualche anteprima?il ritmo,l'approccio e la tecnica narrativa son differenti rispetto al passatoNo nessuna anteprima mi è bastato un video per capire che non c'è tutta questa innovazione a parte un'interfaccia grafica rivista per la 3° volta.
se queste come sembri dire son le minchiatine quali son le cose serie?
Poi magari giocandolo cambio parere, ma non c'è niente che non ho già visto qui e su altri giochi.
un pò come merdhalo che però va avanti così da 5 giochi tranne 1 (odst che cambiando un pò è il migliore)
perchè merdhalo sì e gow no?
ODST è uno dei giochi più sottovalutati della gen,altro che merdaDevil, ODST è il peggiore mai fatto, lo dicono anche in Bungie. Solo a te piace. Idea narrativa vincente sulla carta, ma sviluppata diMMerda.?ma hai letto qualche anteprima?il ritmo,l'approccio e la tecnica narrativa son differenti rispetto al passatoNo nessuna anteprima mi è bastato un video per capire che non c'è tutta questa innovazione a parte un'interfaccia grafica rivista per la 3° volta.
se queste come sembri dire son le minchiatine quali son le cose serie?
Poi magari giocandolo cambio parere, ma non c'è niente che non ho già visto qui e su altri giochi.
un pò come merdhalo che però va avanti così da 5 giochi tranne 1 (odst che cambiando un pò è il migliore)
perchè merdhalo sì e gow no?
Diversamente non ho mai detto che H4 era il massimo e mi pare anche di averlo definito l'AMMERDA in più occasioni.
stone, scherzavo, non te la prendere, però odst resta il mio preferito perchè quello che si discosta maggiormente dagli altri halo (che non mi hanno mai esaltato, 4 compreso, e parlo di campagne, ovviamente, in multi mai giocati)Ma figurati se me la prendo fagianello! Ovvio che son gusti.
mi fa un po' ridere chi guardando un video (uno dei pochi tra l'altro) sa già che il gioco è uguale quando tutte le anteprime parlano di variazioni nel ritmo del gameplay,tasso di sfida rivisto verso l'alto,avversari che cambiano in numero/disposizione/tipologia ad ogni partita
son nabbo,non trovo il topic:) come l'avete chiamato??http://www.tfpforum.it/index.php?topic=16719 (http://www.tfpforum.it/index.php?topic=16719)
comunque vi odio tutti per questa mancanza d'interesse :cry:eh ma, io ho mollato il 2 a pochi minuti dalla fine, il 3 lo comprato ma non l'ho giocato, quindi è proprio
Cliff nazionale ha sfornato una serie sopravvalutatissima.Eppure sappiamo già entrambi che non venderà un tubo, a differenza dei capitoli precedenti e che PCF dopo questa gli chiudono la serranda in faccia.
People Can Fly ha creato un gioco sottovalutatissimo.
Si può solo migliorare.
Rispetto il parere ma per me il 3 è stato il migliore e giocandolo in coop a 4 si vedeva proprio come il design di livelli e respawn fosse studiato per quelloBeh, sarebbe solo la dimostrazione che il titolo è sbilanciato e non offre una componente single player sufficientemente studiata.
Comunque de gustibus :)
Rispetto il parere ma per me il 3 è stato il migliore e giocandolo in coop a 4 si vedeva proprio come il design di livelli e respawn fosse studiato per quello
Comunque de gustibus :)
Rispetto il parere ma per me il 3 è stato il migliore e giocandolo in coop a 4 si vedeva proprio come il design di livelli e respawn fosse studiato per quelloUna cosa più stupida del poter strisciare ad libitum fino a raggiungere i compagni per farsi curare non la vedevo da tantissimo tempo.
Comunque de gustibus :)
è evidente che non hai mai giocato un titolo della serie, o forse non hai mai giocato in coop perchè gears non è esattamente il primo gioco coop che consente la rianimazione dei compagni caduti (es. gli fps con classe "medico": wolfenstein, battlefield... mica giochini). gears era ben bilanciato nel secondo episodio, e data la mole di nemici che ti arrivava addosso non era raro finire a terra. rianimare i compagni fa parte della cooperativa, senza contare che in modalità orda era necessario dato quanto si muore. ma la coop è anche aiutare compagni "fisici" in difficoltà, sennò gioco col computer che tanto non muoiono mai.Ho giocato tutti e tre i titoli, sempre in single player, mai in co-op.
è stato proprio togliere questa feature alla difficoltà massima che ha rovinato la coop - a che serve giocare in coop se poi coi compagni non interagisco davvero?
Sia ben chiaro che io non ho mai parlato di co-op ma solo di single player. E paragonando la difficoltà del terzo rispetto ai primi due.
:)
La coop era frustrante (a folle) solo in modalità campagna ma bastava giocarla in arcade per avere il respawn dei compagni umani dopo 25 secondi dalla morte
Recensioni
a ma io,soldi permettendo,non ho problemi a comprare un gioco a 60 euro se mi piace e so già che ci giocherò parecchio,per me son soldi spesi bene
poi chiaro...a meno è meglio,ma ciò che mi interessa lo pago volentieri a prezzo pieno
Purtroppo finche c'è gente che paga per queste coseIo ci metterei pure quelli che si comprano le limited perché hanno già il pass incluso.
fanno bene a lucrarci :(
si possono scegliere davvero SOLO 4 personaggi come leggo in giro (di cui uno addirittura femmina), hanno fatto davvero una cappellata. Peccato, alcune cose mi avevano gasato, mo' mi hanno ucciso la speranza. :(
Meno male, mi pareva troppo 'na stronzata. Mai fidarsi delle recensioni, ne online ne su carta.si possono scegliere davvero SOLO 4 personaggi come leggo in giro (di cui uno addirittura femmina), hanno fatto davvero una cappellata. Peccato, alcune cose mi avevano gasato, mo' mi hanno ucciso la speranza. :(
Falso nelle varie modalita si possono scegliere anche altri personaggi
tra cui Marcus (esclusiva gamestop ) da giovane ed altri dei vecchi giochi
per dirti c'è anche Tai Kaliso
Vai, vai, smerda pure, almeno sapro' se vale i 20 euro che intendo pagarlo. E' vero che la Campagna e' quasi horror, tipo Gears 1?
@Stone 21No, solo ricarica rapida.
niente ricarica attiva in multi????
non so,mi sembra tutto meno tattico...un giorno proverò@Stone 21No, solo ricarica rapida.
niente ricarica attiva in multi????
Guarda che non è un male, perché gli scontri prima erano un saltellare con un colpo a vuoto e una botta di ricarica attiva letale. Adesso nel corto raggio servono 3 colpi in media di pompa per morire, mentre 1 colpo singolo da ravvicinato. In più inizi il match con 8 colpi, che bastano per fare un paio di kill se sei bravo e poi vai di cassa di munizioni, che a questo giro ricaricano anche la granata che hai scelto come default.
Il colpi per l'arma equipaggiata adesso li raccoglie in automatico.
@CapitanBarbelith
Daje!
raccogliamone un paio ancora e diamo un seguito cadenzato, così un 2/3 giorni di chiusa la risolviamo.
DLC Update
The first DLC pack and Title Update for Gears of War: Judgment is dropping a few days early. Tomorrow, (Friday, March 29) in fact!
The pack includes a new multiplayer map called Haven and the fan-favorite mode Execution.
We have created special playlists for Haven and Execution which will feature 2 XP for a limited time. VIP pass holders will receive 3 XP within that playlist for a limited time.
MPORTANT: You must download the DLC pack directly from the Xbox 360 dashboard or add it to your download queue via Xbox.com. The dialogue box prompting you to download the pack in-game is not functioning properly and will be fixed as soon as possible.
Title Update Details
Various dedicated server improvements.
Players no longer get stuck in the main menu background after playing three random matches.
Locusts no longer spawn at the second E-Hole on the first wave of Island.
Players will no longer get stuck inside of a Boom Shield that has been planted by an enemy player.
Players will no longer able to look down the scope with a Markza while holding a Meat Shield.
If a Locust destroys an objective at the same time the timer runs out in OverRun using Mercy rules, the match will not end early.
Fix for exclamation points not disappearing after viewing an unlocked character.
While holding a Meat Shield you will only need to tap B to melee.
The Meat Shield will now drop if you switch to the snub.
The “Spray and Pray” ribbon can now be earned in the first round.
If the Boom Shield is disabled in weapon swap you will no longer see the icon in Tac-Com.
You will now earn the Team Savior ribbon for reviving three individual teammates in a single life.
Players can no longer chainsaw another player while holding the Boom Shield.
Improvements to the Hammer of Dawn targeting.
You will now see XP tallies between matches.
Mi sta piaciucchiandomi.Ovvio, il problema è il giudizio a caldo.
Mi sta piaciucchiandomi.In una scala che và da Gears3 a piazze tondeggianti dell'1 + situazioni di campo a fazioni multiple del 2, questo dove si colloca?
ma giocarlo in modalità arcade in almeno 2 persone eliminava il difettoLa campagna infatti me la son goduta di più così. :yes:
In una scala che và da Gears3 a piazze tondeggianti dell'1 + situazioni di campo a fazioni multiple del 2, questo dove si colloca?Nel posto giusto. Ma con 5 anni di ritardo.
Wow, felice della risposta. ^^E' nel mercatino da 2 giorni causa doppio regalo ^^
PS: se poi lo vendi butta un fischio, che voglia/cash permettendo un pensierino ce lo faccio.
Non ero il solo cane all'osso ^^Riprova tra una settimana, forse sarai più fortunato :)
La prima campagna invece ti ha soddisfatto?Sono a un terzo perché sto trestellando tutto. Diciamo che ha un perché, anche se ormai GOW non ce la fa più.
Per me devono morire loro e i DlcLa loro colpa è stata togliere le locuste dal multy ;D
Comunque per dare la notizia ecco cosa ci aspetta nei prossimi dlc
http://www.gamersbliss.com/2013/04/16/gears-of-war-judgment-leaked-dlc-skins-maps-more/
Stanno fuori 1000mp per tre mappe :no:Mamma mia che tristezza, ormai i giochi sono morti, tutto ruota attorno ai soldi.
Il nuovo DLC di GOW: Judgment è "Call to Arms", in arrivo dal 23 aprile
http://www.mondoxbox.com/news/38297/il-nuovo-dlc-di-gow-judgment-e-call-to-arms-in-arrivo-dal-23-aprile.html
Stanno fuori 1000mp per tre mappe :no:
Il nuovo DLC di GOW: Judgment è "Call to Arms", in arrivo dal 23 aprile
http://www.mondoxbox.com/news/38297/il-nuovo-dlc-di-gow-judgment-e-call-to-arms-in-arrivo-dal-23-aprile.html
Poi Stone muore sempre...E tu ti passi il tempo nascosto.
Non che non funzioni eh, di suo il gioco in fondo non era poi così più complesso o diverso, ma davvero più che una campagna sembra una modalità per passarci il tempo in compagnia.Io dopo averla trestellata tutta a Hardcore la sto trestellando a Insane. E' una formula più concentrata ma c'è più gameplay e longevità che nelle prime 3 campagne messe insieme.
io anche l'ho iniziato con top ed è un supplizio giocare con lui: ogni due secondi parte la missione speciale per prendere le stellette e guai se non la superiamo, me la fa ripetere 10 volte
sisalvichipuò!!
Stone dovevo seguire il tuo consiglio :(eh ma son 20 coop che te lo dico.
ragazzi, onestamente... ha senso recuperare questo titolo?Idem here. E Judgement è stato gradevole. Se ti prefiggi di prendere le 3 stelle in ogni sfida è un modo sensibilmente nuovo di giocare GOW. Non ha la fantasia che ci si aspettava da People Can Fly, ma intrattiene con pochi frizzi e onesta ciccia.
ho amato gow1, amato gow2, odiato il 3.
ragazzi, onestamente... ha senso recuperare questo titolo?è un Gears più veloce e con più nemici,quindi gli stessi vanno giù con molti meno colpi.
ho amato gow1, amato gow2, odiato il 3. la campagna del dlc del 3 l'ho quasi trovata migliore.
magari essendoci di mezzo i pcf trovo lo spunto per giocarlo.
a livello di storia è skippabile? c'è qualcosa di un pelo comunicativo?
ma sto gameplay, lo hanno un pelo svecchiato o no?