I personaggi sembrano copiati dai personagggi di resident evil 5.
Nuovo trailer di 12 minuti:
http://www.youtube.com/watch?v=35q6wEUv-I8
(http://i.imgur.com/ibx7bl.jpg)Mazza chemmerda.
Questo gioco è passato da "che roba insulsa, non ci giocherò mai" a "ca**o, lo voglio!" mano a mano che mostravano materiale.
http://www.youtube.com/watch?v=CZtYZ3KpImQ
Mi intriga parecchio per la trama ma a livello di gameplay so già che mi verrà a noia dopo poco.... il trailer ci prova anche a farlo sembrare originale, a me non lo sembra.
I peronaggi guidati dal computer sono sempre una grossa incognita. Ho visto fare bene solo nella serie Conflict, per il resto ho trovato sempre qualche bug o falla nell'IA.
I peronaggi guidati dal computer sono sempre una grossa incognita. Ho visto fare bene solo nella serie Conflict, per il resto ho trovato sempre qualche bug o falla nell'IA.
Binary Domain è in uscita il 17 febbraio.
Mi intriga parecchio per la trama ma a livello di gameplay so già che mi verrà a noia dopo poco.... il trailer ci prova anche a farlo sembrare originale, a me non lo sembra.
Beh, è sparacchino però le modifiche al comportamento dei compagni, se funzionano, potrebbero fare il loro lavoro.
La copertina Jap non mi piace, speriamo quella europea e americana sia migliore.
L'hanno già mostrata. La versione occidentale è più brutta di quella jappo.
Qualcuno ha provato la demo?Eccomi...beh dai, caruccio.
Qualcuno ha provato la demo?Eccomi...beh dai, caruccio.
Graficamente è buono, ma il frame rate cala vistosamente nelle situazioni più concitate.
Animazioni decenti, tranne per salite e discese, visto che il PG sa solo camminare, nel caso di una discesa cammina-->vola-->atterra-->cammina-->vola-->atterra---> XD
Buon rinculo delle armi, anche se la sensibilità della mira non è ottimale, quella di Vanquish rimane la migliore in assoluto.
Nemici con un IA un po' pesce, puntano sulla quantità e forza d'attacco
Carino il modo in cui si possono uccidere, se gli si fa saltare una gamba cominciano a stisciare ed a sparare in quella posizione.
Killando i nemici si conquistano crediti, per poi spenderli in risorse consumabili tipo medikit (se crepi puoi usarli finchè non li finisci), oppure per potenziare le armi.
Entrambe le cose si fanno presso una postazione che si trova in determinati punti dei livelli, magari nel gioco completo si potrà fare anche nel menù principale prima di iniziare la missione...
Per quanto riguarda la questione comunicazione... beh, mi è sembrata abbastanza importante... nella prima missione avevo scelto come compagni il "cioccione" di colore e la cinese.
Rambo ed un cecchino stealth in pratica, una volta beccati certi nemici che anora ci dovevano vedere, ciccio mi chiede qualcosa ed io gli dico di "Si".
Risultato? lui inizia a sparare e la cinese di incazza (lo si può notare da delle frecce che vanno in su in caso di gradimento, ed in giù in caso di disapprovazione).
Incazzandosi la fiducia di abbassa e quindi, ordinandole qualcosa, non dovrebbe eseguire l'ordine... almeno in teoria, visto che è tutta jap la demo XD
Sentire i compagni di squadra (parlano parecchio!) quindi si rivelerà importante per creare una tattica decente, infatti nella seconda missione sono arrivati tanti nemici, i compagni non mi sentivano e/o non riuscivo a gestirli... in pratica facevano quel che cazzo gli pareva e son crepato consumando tutti i medikit.
Ora, o non capendo una mazza di quel che dicevano ho dato per scontato che l'IA dei compagni funzionasse proprio come diceva questo filmato (http://www.youtube.com/watch?v=CZtYZ3KpImQ&feature=player_embedded), o magari funziona davvero ^^
Solo una prova in lingua comprensibile potrà accertare la cosa.. cmq dalla prova che ho fatto sembra interessante, se lo si guarda solo dal lato sparachino non offre nulla di nuovo o intrigante, credo che l'approccio agli scontri possa fare la differenza, magari ponderando bene la scelta dei compagni di squadra.
Ma la demo da noi quando esce?
sale l'hype :yes: Sembra un titolo di chi ha capito come creare rapporti emotivi in un campo di battaglia :yes:
Eccomi...beh dai, caruccio.Ottimo, Six.
(cuttone)
Eccomi...beh dai, caruccio.Ottimo, Six.
(cuttone)
A dire il vero, il fatto che il core sparacchino del gioco non ti abbia particolarmente eccitato (per doti sue, diciamo, al di là delle istanze cooperative) un pò mi delude... Nel senso che se leggevo cose come 'al di là di tutto, sembra un ottimo sparatutto' stavo certamente più tranquillo.
Tant'è, rimane uno dei miei sorvegliati speciali.
Magari è una mia impressione, vedo che nessun altro si lamenta di questa cosa, non solo qua su TFP.
Non posso parlare di delusione perchè non avevo aspettative su questo gioco. Però vedere delle buone idee (già citate da sixel) impacchettate in un gameplay così legnoso e con un level design così basico crea rammarico. Insomma troppo debole nelle fondamenta che non riesco ad apprezzare quello che di buono potrebbe offrire.Già, è un peccato, perchè il tema robotico ha sempre il suo perchè.
Se uno dei perni della meccanica è di guadagnarsi la fiducia dei compagni, non avrebbe molto senso poterli controllare direttamente.Non posso parlare di delusione perchè non avevo aspettative su questo gioco. Però vedere delle buone idee (già citate da sixel) impacchettate in un gameplay così legnoso e con un level design così basico crea rammarico. Insomma troppo debole nelle fondamenta che non riesco ad apprezzare quello che di buono potrebbe offrire.Già, è un peccato, perchè il tema robotico ha sempre il suo perchè.
Ho provato la demo giapponese quindi magari m'è sfuggito: è possibile passare al controllo degli altri membri del team? Nel caso guadagnerebbe qualche punto.
Solo io l'ho visto un pò povero nelle locazioni? Sempre uguale, anche nelle tonalità, nella penuria di dettagli. Le animazioni pure le ho trovate leggermente legnose.
Il gioco però c'è, diverte (senza offrire grandi picchi di divertimento) anche se in fondo è roba riciclata nelle idee.
Se ne parlava anche sopra di boss fessissimo (cit.). Più che altro l'IA è proprio non pervenuta.
Solo io l'ho visto un pò povero nelle locazioni? Sempre uguale, anche nelle tonalità, nella penuria di dettagli. Le animazioni pure le ho trovate leggermente legnose.
Il gioco però c'è, diverte (senza offrire grandi picchi di divertimento) anche se in fondo è roba riciclata nelle idee.
beh dai, non trovo molto gusto additare una povertà di locazioni da una demo, anche se credo che l'ambientazione tipo sarà (solo) quella urbana anche nel gioco completo, il che però vuol dire tutto e niente.
ora che mi ci fai pensare anche io ho notato qualche pecca nelle animazioni, ad esempio qualdo si scendono i nastri della stazione si notano degli scattini nel personaggio un pò anomali.
Ha una stupidità artificiale veramente molesta
Sei sarcastico, vero?
Prima di trovare le mie aspettative deluse: il doppiaggio ITA non è quello ottimo che si vede nel trailer giusto?
Non so il trailer, ma è quello PESSIMISSIMO della demo. Sembra di essere tornati a Jericho.a me jericho è piaciuto un casino :-(
A livello di gameplay ci siamo, ci siamo veramente. E' vario , impegnativo e offre situazioni veramente interessanti.Cioè se TU dici che è impegnativo, che solitamente i giochi ad hard li finisci passeggiando, mi sa che si tratta di una roba bella difficile :yes:
A livello di gameplay ci siamo, ci siamo veramente. E' vario , impegnativo e offre situazioni veramente interessanti.Cioè se TU dici che è impegnativo, che solitamente i giochi ad hard li finisci passeggiando, mi sa che si tratta di una roba bella difficile :yes:
Cioè se TU dici che è impegnativo, che solitamente i giochi ad hard li finisci passeggiando, mi sa che si tratta di una roba bella difficile :yes:
Cioè se TU dici che è impegnativo, che solitamente i giochi ad hard li finisci passeggiando, mi sa che si tratta di una roba bella difficile :yes:
No, in realtà non è per niente impegnativo, e te lo dice uno scarsone. Inizialo ad hard. Se hai giocato a Gears of War 3 è simile come difficoltà, quindi facile. Ci sono i medikit che permettono di curarsi e di essere curati dai compagni di squadra.
Poi finendolo ad hard (survivor) si sblocca il quarto livello di difficoltà.
Lo so che è diverso dalla demo. Hanno sistemato l'IA e varie altre cose, però ad hard non mi sembra molto difficile. Corrisponde più o meno al normal di altri giochi, e infatti io consiglio di iniziarlo subito ad hard.
Allora? nessuno ha ancora preso questo giocone one one? no perchè fa la fine come ho già detto di shadows of the damned. Mi ricordo dopo il d1 venni sul forum a venerarlo e non lo cagava nessuno, ora sembra il capolavoro della gen, santificato. :DIo subito dopo Mass Effect 3, Amalur e Journey, prometto di metterlo su :yes:
Per questo è la stessa cosa, giocatelo cavolo. Leggete su neogaf ora che piano piano lo stanno giocando sempre più persone cosa ne scrivono. Merita tanto.
Notiziona !Quando, dove, come???!
Il gioco uscirà anche per PC.
sempre più giochi belli su steamQuindi in Digital Delivery il gioco è meno bello?
il vg sta davvero cambiando :no:
sempre più giochi belli su steamQuindi in Digital Delivery il gioco è meno bello?
il vg sta davvero cambiando :no:
più che altro esce la robba giappa su pc, il che non mi può fare che dispiacere, non ci saranno più esclusive sulle console...Suvvia, è da superare questa cosa...
ma io sono un romanticone, e in fondo sono contento che dark esca su pc, ammesso che sia migliorato tecnicamente.
Per 25 sterline su amazon uk dategli piu' di una possibilità. Completamente in italiano, anche parlato.
Per 25 sterline su amazon uk dategli piu' di una possibilità. Completamente in italiano, anche parlato.
Non è vero. Io l'ho comprato su amazon uk ed è completamente in inglese, sia testi che doppiaggio...
Io ho la versione ps3. Se non mi credi ti faccio foto del retro della confezione e del manuale in inglese e delle schermate a video in italiano.
Io ho la versione ps3. Se non mi credi ti faccio foto del retro della confezione e del manuale in inglese e delle schermate a video in italiano.Una camomilla al signore!
Bello, ma vi sconsiglio la versione ps3 perché e' piena di cali di frame rate.
Sto gioco e' pieno di trovate, ritmo fantastico, e poi si spara una quantità di colpi IMMORALE.
Lo vendo o lo scambio se vi interessa.
Bello, ma vi sconsiglio la versione ps3 perché e' piena di cali di frame rate.Per 360 te klo prendo io. A pochi spicci, pero'. :D
Sto gioco e' pieno di trovate, ritmo fantastico, e poi si spara una quantità di colpi IMMORALE.
Lo vendo o lo scambio se vi interessa.
Uscita la versione PC, download in progress su Steam...
Intanto stamane su The Hut l'ho visto a 16 euro in versione 360, mentre quella PS3 costa ancora intorno ai 25.
Comunque l'IA, anche a livello normale, già nel solo nel tutorial mi sembra veramente interessante.
Bello, ma vi sconsiglio la versione ps3 perché e' piena di cali di frame rate.
Sto gioco e' pieno di trovate, ritmo fantastico, e poi si spara una quantità di colpi IMMORALE.
Lo vendo o lo scambio se vi interessa.
Tutti questi cali di framre rate nella versione ps3 io non li ho vitsti, e pensare che l'ho giocato duro. Potrei ricordare male. Comunque il gioco merita alla grandissima. :yes:
il doppiaggio è bellissimo, sembra un film porno come dice Gabbre. Rayx, tu che lo hai provato su PC, mi spieghi come faccio a usare i comandi vocali?Premo lb, poi?e poi parli!
capito, grazie a tutti. Bisogna proprio parlare, che nerdata, non è possibile associare un tasto premere, no? :-[ va beh, fra un po' riprovo. Comunque sotto i 10 euro sicuramente lo prenderò, così a pelle, che i tps sono in quella fascia di prezzo personalmente e bene o male mi piacciono tutti.Si, basta che disattivi i comandi vocali e poi userati Y X B A per i quattro comandi vocali.
non ho ancora giocato GoW 3 ma questo per me è un gioco più vario e gratificante.
Se avesse avuto un minimo di corpo a corpo decente sarebbe stato praticamente perfetto.
Ah 3 capitoli in 6 ore, difficilotto, almeno per me, anche a livello normal.
Però non sono morto spessissimo, quindi il gioco promette di non essere cortissimo.
Sono praticamente alla fine e... Boh, ma mi sa che il single è più divertente che quello di GoW 3... ^^'
non ho ancora giocato GoW 3 ma questo per me è un gioco più vario e gratificante.
Se avesse avuto un minimo di corpo a corpo decente sarebbe stato praticamente perfetto.
Ah 3 capitoli in 6 ore, difficilotto, almeno per me, anche a livello normal.
Però non sono morto spessissimo, quindi il gioco promette di non essere cortissimo.
te lo avevo detto che era comunque impegnativo, per il resto c'è poco da dire, è un gran bel gioco.
No, non è vero. Non c'è la co-op.
Graficamente MOSTRUOSO.O_____o
avevo scaricato la demo e l'ho cancellata senza neanche provarla, se non ricordo male sul psn sta a 20€ la versione scaricabile, quasi quasi...
Graficamente MOSTRUOSO.O_____o
Ma davéro?
Per me questo gioco nel complesso è superiore a gears of war da cui eredita le meccaniche.
Molto sottovalutato, al momento è uno dei migliori sparatutto in terza persona in circolazione.
6 finali, rigiocabilità garantita da bivi e scelte che influiscono sulla trama, che volete di piu'?
Peccato che solo la versione uk ps3 è in italiano mentre quella 360 no. Si trova a 10 sterline.
Conclamate differenze PS3/360?
Mi fai salire la scimmiozza..
Per me questo gioco nel complesso è superiore a gears of war da cui eredita le meccaniche.
Molto sottovalutato, al momento è uno dei migliori sparatutto in terza persona in circolazione.
6 finali, rigiocabilità garantita da bivi e scelte che influiscono sulla trama, che volete di piu'?
Peccato che solo la versione uk ps3 è in italiano mentre quella 360 no. Si trova a 10 sterline.
insomma sto gioco che sembrava di M invece è di m?
Sono più povero di 8.95 sterle.Dov'e' che sta a quella cifra?
The Hut, con codice di sconto 10%.Sono più povero di 8.95 sterle.Dov'e' che sta a quella cifra?
È un ottimo gioco. Probabilmente il migliore in terza persona degli ultimi 2-3 anni dopo vanquish.Anche secondo, Vanquish è un gradino sopra ma non tanto distante.
La grafica fa un pó cagare su console, ma davvero non ci si fa caso.Attenzione che su console la versione PS3 ha picchi piuttosto bassi che arrivano a toccare i 18fps la versione 360 ha un framerate più stabile intorno ai 28-30.
Non prenderlo è un delitto, specie a sti prezzi.
binary domain fa tutto molto bene e c'ha diverse boss battle sountuose, ma non può competere con il ritmo indemoniato di un vanquish giocato ad alti livelliE' anche vero che hanno un approccio allo shooting abbastanza diverso.
-I compagni stessi anno l'AI di una palma. Salvo poi incazzarsi con te ogni volta che incrociano la tua linea di tiro. Tipo sempre.
Ragazzi mi spiegate come si crepa? Qui scorre potente il morbo di GOW3: se solo provi a tirare le cuoia arriva uno a salvarti, e comunque i kit di rianimazione sono talmente abbondanti che anche a fare da soli ce la si cava sempre. Sto giocando Hard, ho appena tirato giù lo Spider (che show!) e non sono ancora morto una volta dall'inizio del gioco. Lo sparamuretto è un genere che si nutre del tatticismo che impone, così facile mi sta scivolando addosso.Sei skillatissimo, per te non esistono i giochi difficili! :yes:
Ragazzi mi spiegate come si crepa? Qui scorre potente il morbo di GOW3: se solo provi a tirare le cuoia arriva uno a salvarti, e comunque i kit di rianimazione sono talmente abbondanti che anche a fare da soli ce la si cava sempre. Sto giocando Hard, ho appena tirato giù lo Spider (che show!) e non sono ancora morto una volta dall'inizio del gioco. Lo sparamuretto è un genere che si nutre del tatticismo che impone, così facile mi sta scivolando addosso.
vero, febbraio piuttosto ricco questo.
Beh, ma è ovvio che molto dipende dalle aspettative che ti poni...Da come se ne è parlato mi aspettavo un gioco divertente, anche se con valori di produzione modesti o altalenanti. Invece c'ha la graficona da kolossal ma zero sfida e ritmo. La pochezza dei movimenti tattici richiesti poi lo mortifica nel cuore del gameplay da sparamuretto.
Da come se ne è parlato mi aspettavo un gioco divertente, anche se con valori di produzione modesti o altalenanti. Invece c'ha la graficona da kolossal ma zero sfida e ritmo.
Sei ad hard?Il papa è cattolico?
Come si batte il Transtronzo in autostrada? Ogni tanto sparandogli a un braccio non mi cala la mazzata a due mani, ma non c'è nessun indicatore per sapere dove colpirlo di volta in volta.è l'endurance che citavo prima, ci sono pure i checkpoint durante il boss :D.
Dall'inizio non sono mai morto una volta nelle situazioni di battaglia canoniche, poi ogni scena che dovrebbe essere solo zucchero per gli occhi bisogna rifarla un miliardo di volte perché non si capisce cosa fare. 'Sto gioco ce l'aveva un director o han chiesto al custode dello stabile di fare lui un salto in studio nelle pause pranzo?
Amada noiosissima. Se non finisce in fretta lo pianto lì.
(fatto ad hard eh)Non stavo mettendo in dubbio la tua virilità, ci mancherebbe :-*
messo ad hard e reiniziato,tutto liscio fino a dopo il primo boss e momentaneamente fermo nel trascinare una tanica di benzina maledetta che non riesco a non far esplodere
ma anche a 15-20 euro nei negozi nostrani, eh ^^'
nel caso fammi una ricarica e te lo spedisco io il gioco ^^'
Io non ho mai superato la parte in auto :(
Non riesco a colpirli, cazzo, balla tutto, è ingiocabile
:cry: