Peccato che sia sviluppato da Ubisoft :(
Giochi sviluppati [Ubishit Reflection]
Nome Anno Piattaforma
Codename Droid 1985 BBC Micro
Ravenskull 1987 BBC Micro
Shadow Of The Beast 1989 Commodore Amiga
Ballistix 1989 Commodore Amiga, Atari ST
Shadow Of The Beast II 1990 Commodore Amiga, Atari ST
Awesome 1990 Commodore Amiga, Atari ST
Shadow Of The Beast III 1992 Commodore Amiga
Brian the Lion 1994 Commodore Amiga
Destruction Derby 1995 PlayStation, MS-DOS, Sega Saturn, Nintendo 64
Destruction Derby 2 1996 PlayStation, Microsoft Windows
Monster Trucks 1997 Microsoft Windows
Thunder Truck Rally 1998 PlayStation, Microsoft Windows
Driver: You Are The Wheelman 1999 PlayStation, Microsoft Windows, Macintosh, Game Boy Color
Driver 2: Back On The Streets 2000 PlayStation, Game Boy Advance
Stuntman 2002 PlayStation 2
Driv3r 2004 PlayStation 2, Microsoft Windows, Xbox
Driver: Parallel Lines 2006 PlayStation 2, Microsoft Windows, Xbox, Wii
Driver 76 2007 PlayStation Portable
Emergency Heroes 2008 Wii
Monster 4x4: Stunt Racer 2009 Wii
Il primo Driver era un capolavoro. Se eliminano le fasi a piedi .....no, ti potrai anche arrampicare sui palazzi. :yes:
Il primo Driver era un capolavoro. Se eliminano le fasi a piedi e si concentrano solo sulla guida (come fa intuire il teaser, che è un omaggio al tutorial di Driver), potrebbe venir fuori qualcosa di gradevole.
Il primo Driver era un capolavoro. Se eliminano le fasi a piedi e si concentrano solo sulla guida (come fa intuire il teaser, che è un omaggio al tutorial di Driver), potrebbe venir fuori qualcosa di gradevole.
ma io quello dicevo, secondo me un gioco con quella struttura, del primo, oggi non sa da fa.
Ma sei serio? O__________oUsi si serissimo... a meno che non fossimo in 5 ad avere allcuinazioni auditive, lo ha detto il tizio che lo presentava alla conferenza Ubisoft.
Driver: San Francisco scivola al 2011
Ubisoft allontana il gioco dai mesi "caldi" dell'anno.
http://next.videogame.it/driver-the-recruit/88890/
Speriamo. ;)Driver: San Francisco scivola al 2011
Ubisoft allontana il gioco dai mesi "caldi" dell'anno.
http://next.videogame.it/driver-the-recruit/88890/
si sono accorti che fa cagare?
Bellissima l'idea degli inseguimenti tratti dai film: voglio scappare sulla mia mini verde per parigi, come in Bourne identity :yes:
Non lo prenderò mai, durante gli inseguimenti della polizia mi son rivisto ragazzino davanti all'ultima missione del primo Driver e mi stavo incazzando solo a pensarci.
Auto incontrollabile; in un gioco basato sugli inseguimenti e a tempo, direi che non è il massimo.
...ma se mi dite così mi fate dubitare, e pensare che una passatina alla demo bisogni darla...
...ma se mi dite così mi fate dubitare, e pensare che una passatina alla demo bisogni darla...
scaricala, fidati, sono solo 700 mega...
tra l'altro, siccome la demo fa provare tre modalità diverse con tre macchine diverse (una muscle car, un'audi sportiva e una che non mi ricordo) ci si rende conto che non è il problema di un modello di auto in particolare, è proprio nel complesso che si sente che qualcosa non va...
...ma se mi dite così mi fate dubitare, e pensare che una passatina alla demo bisogni darla...
scaricala, fidati, sono solo 700 mega...
tra l'altro, siccome la demo fa provare tre modalità diverse con tre macchine diverse (una muscle car, un'audi sportiva e una che non mi ricordo) ci si rende conto che non è il problema di un modello di auto in particolare, è proprio nel complesso che si sente che qualcosa non va...
Su PS3 i mega sono 1400 veramente. Immagino tu ti riferisca alla versione 360. Ora la domanda sorge spontanea: come cazzo mai la versione ps3 pesa più del doppio?
Non ti spoileri nulla. Inoltre, non è una questione di difficoltà è proprio un modello di guida strano, che ti fa schiantare parecchie volte.
Non ti spoileri nulla. Inoltre, non è una questione di difficoltà è proprio un modello di guida strano, che ti fa schiantare parecchie volte.
Non intendo la trama, intendo che spizzicando la demo mi anticipo il gioco, il gameplay.
E quando ci sono di mezzo gli acqusti day-one mi scoccia sempre togliermi un pò di quel piacere della novità, e di scoprire tutto il gioco a partirebdal cellophane in poi.
Per questo odio le demo, e tendo a non utilizzarle mai, se non in rarissimi casi.
Nella missione della polizia sfruttando a dovere lo shift si riesce a seccarli abbastanza velocemente. In pratica basta attivarlo continuamente su tutte le macchine in arrivo dalla direzione opposta scagliandole sulle auto dei pulotti. Tra camion e auto assortite la loro energia finisce presto.Ecco, vedi? Questa è un'applicazione interessante che io non avevo preso in considerazione.
Nella missione della polizia sfruttando a dovere lo shift si riesce a seccarli abbastanza velocemente. In pratica basta attivarlo continuamente su tutte le macchine in arrivo dalla direzione opposta scagliandole sulle auto dei pulotti. Tra camion e auto assortite la loro energia finisce presto.Ecco, vedi? Questa è un'applicazione interessante che io non avevo preso in considerazione.
E se è poco "realistico" chissenefrega, finchè è divertente.
Oddio che merda di gioco! Cioe', il gioco e' decente, anche se ti schianti ad ogni curva, e' lo Shift che rovina tutto. Dire che e' una trovata di cattivissimo gusto che rovina tutta l'esperienza e' dir poco. Ma chi l'ha concepita, uno yankie 16enne appassionato della peggio mmonnezza hollywoodiana? Guardate che e' terribilmente FUORI LUOGO, e' proprio una roba che non sta ne in cielo ne in terra e non si capisce cosa debba aggiungere al gioco. Ma a voi piace? No ditemelo cosi' vi depenno dall'agenda. "Come affossare un gioco cosi' cosi', giusto per far perdere le speranze a quei pochi che ancora ci credevano". No io voglio il nome, voglio il nome di quello che ha avuto 'sta pensata e di quelli che gliel'hanno approvata. La Trasmigrazione attraverso Satori, ahahaahhAHAHAHAAHAHAHAHAH!Che lo shift sia irrealistico e fuori luogo ci può stare. Però se viene usato con intelligenza (e qui entra in gioco soprattutto il level design) potrebbe essere qualcosa di carino che aggiunge una componente puzzle a un gioco altrimenti uguali al primo driver su psone e ripreso dai vari GTA e dai suoi cloni. Ad esempio, entrare nelle altre auto e sfruttarle per portare a termine il proprio obiettivo in maniera del tutto libera e non obbligata.
Dio che puttanata incredibile, ci giocavo e non credevo ai miei occhi. Ma a chi dovrebbe piacere 'sta roba? Voglio dire, per chi e' concepito?
Sono inorridito e sconvolto, non posso credere che si scenda COSI' in basso, vorrei che la demo fosse su supporto fisico per distruggerla e bruciarla.
ti invito però a non considerare niubbi quelli che non l'hanno apprezzato per il modello di guida, perchè non è di gran turismo o forza che stiamo parlando... nessuno di quelli che ha scaricato la demo lo ha minimamente pensato.
Ecco perchè sono così focalizzato nel cercare di capire se la guida è divertente, coerente e profonda.
Ma nessuno pensa al paradosso che se io piloto la mia auto e shifto su un altra... Chi cazzo guida la mia auto se il compare chiacchierone è sempre al lato passeggero?Abbi pazienza ma nessuno mai rispondera' a questa domanda, perche' la risposta potra' essere solo spaventosamente stupida. Come questo gioco.
secondo me pensiamo la stessa cosa, ma la stiamo dicendo con parole diverse. ovvio che driver non è gt o forza, e infatti il paragone che mi è venuto spontaneo è need for speed; che nel suo essere arcade era divertente, coerente e profondo.
Una cosa non capisco dai tuoi commenti: guida troppo difficile (con la pratica migliora, il che mi sembra un segnale di profondità) e possibilità di scappare facili.
Io non ci vedo nulla di negativo...anzi!! Per me sarebbe nettamente più odioso il contrario!
A me il controllo delle auto non sembra così tremendo come dite. E' molto meglio di quella merda di GTA IV, per dire.
Son problemi.
Però hai due vantaggi:
1) Puoi interrompere la demo a 1/10 del suo percorrimento, alimentando ancora di più le aspettative.
2) Se ti fa effettivamente schifo puoi cambiare regalo. ^__^
Magari sono limitazioni che entrano in gioco più avanti. Quelle missioni sembravano abbastanza all'inizio.
E cresce, eccome se cresce!
Ora sono completamente esaltato. C'è tantissimo gameplay, un sacco di idee nuove e fresche e c'è soprattutto il coraggio di volerle imporle a ogni costo e non solo abbozzarle timidamente.
Lo shift è OVUNQUE, parte integrante del gameplay, perno attorno a cui ruotano molte delle meccaniche.
Non è un gioco di guida, è piuttosto un luna park dannatamente divertente.
Eh, lo so che io ero l'unico che aveva apprezzato la demo e tu eri l'unico (insieme a Comaudin) ad avere apprezzato il gioco finale...
Però... Diamine, su 93294 utenti nel forum, su 203094 riviste online... Possibile che 'sto gioco non se lo sia filato nessuno?
Cioè va pure a 60fps e c'ha più traffico di Burnout Paradise!
Conferma le sensazioni positive che già avevo avuto visivamente con i video del gameplay.
Acquisto sicuro al 100%.
Gratificante, profondo, simulativo il giusto. Le auto potenti sono più difficilmente addomesticabili delle auto carretta ma sono anche molto più spettacolari da guidare.Danni? Nella demo potevi sbattere dappertutto che non succedeva nulla. Per me un Driver è importante che si vieti ad un uso Crazy Taxi.
Per me il modello di guida è perfetto.
Gratificante, profondo, simulativo il giusto. Le auto potenti sono più difficilmente addomesticabili delle auto carretta ma sono anche molto più spettacolari da guidare.Danni? Nella demo potevi sbattere dappertutto che non succedeva nulla. Per me un Driver è importante che si vieti ad un uso Crazy Taxi.
Per me il modello di guida è perfetto.
Oh, 'sto gioco continua a stupirmi.Infatti è uno dei giochi più sottovalutati/ignorati di quest'anno, in mezzo alla roba auto-arcade sottovalutata già di suo. Uno dei titoli che ho cercato di sponsorizzare nelle due righe che spargo online; ioc'ero :yes:
La guida è troppo godereccia.
Pure la trama, pur essendo sviluppata praticamente solo sui sedili di un'automobile, riesce ad essere discretamente interessante con qualche spunto di gameplay davvero bizzarro e originale.
Ah, e la città migliora con il passare del tempo e diventa immensa. Gli scorci dal Golden Gate sono pazzeschi (da 2/3 di gioco! O__o).
E nonostante un ambiente così gigante non esiste il problema degli spostamenti e non ci sono MAI momenti morti. A conti fatti lo shift è una delle meccaniche più geniali dell'ultimo lustro (e la prima volta che ho letto l'annuncio pensavo fosse un fake :D).
Wis, mi intriga questa trama sviluppata solo sui sedili di automobili ! :DNon reclinati. :no:
Ieri era a 17.99 su Amazon ( leggo che la versione UK non è multilingua, ma vabè :( ) ora è risalito di 2 sterle :no: Immagino lo prenderò molto presto :)
C'è la Giulietta? Lo devo prendere.Anche la Mito e la 159 ;-)
M'è arrivato quasi un mese fa, ho scritto già qualche reazione a caldo in queste pagine, questa sera lo trattiamo anche su Wiskast. :yes:
E anche la 8C! :-DC'è la Giulietta? Lo devo prendere.Anche la Mito e la 159 ;-)
Sto gioco ha una colonna sonora da urlo.A me piace molto quella che fa da sfondo quando vengono riassunti gli "episodi precedenti". Fa molto film poliziesco anni '70.
Già è bello di suo, ma fare le missioni con 'sta musica è proprio un piacere
Le sfide le sblocco raccogliendo le icone in giro x la città o si comprano in garage?Entrambe.
Io in garage non mi pare di averne comprate. Si sbloccano raccogliendo i "ciak" in giro per la città, mi pare.Sì, ma se compri i garage ti fa comprare auto e ti sblocca delle sfide.
Scrissi una stupidata: se per sfide si intende quelle ambientate negli anni '70, si sbloccano solo raccogliendo i "ciak". Le attività invece si sbloccano comprando i garage.Io in garage non mi pare di averne comprate. Si sbloccano raccogliendo i "ciak" in giro per la città, mi pare.Sì, ma se compri i garage ti fa comprare auto e ti sblocca delle sfide.
Vi amo tutti.
Ora però mi spieghi che cheat usi per avere i 60fps e lo shift in Test Drive.
Tanto più che le missioni extra stile Driver ci sono comunque, e sono esattamente identiche a quelle dell'originale.
La trama... Ehm... E' tutta nella testa di Tanner, ricordi?
San Francisco c'è tutta, Alan, vai avanti...
tutto questo mortifica anche il modello di guida, discreto.Per me la fluidità è un punto dolente, nel senso che durante gli inseguimenti quando si attraversa un incrocio sono dolori.
la storia è trascurabile ma vabbé, non è mai stata il punto forte della serie, però davvero non prende molto e la città è un pò anonima (smorta, senza colore, non c'è nessuna missione che vi si "attacchi" sopra).
ottimo parco macchine, tecnicamente mediocre ma fluidità e velocità garantite.
però lasciatemelo dire, si vede che lo hanno ritardato e sistemato all'ultimo, salvando capra e cavoli... vale i 20 euri che l'ho pagato, di più è un furto.
E ti è piaciuto o ancora lo devi giocare? ^__^Deve ancora arrivarmi, altrimenti allegavo anche qualche impressione :)
Sta meditando di trasferirsi a Frisco e comprarsi una Mustang gialla.Dodge Challenger :-P
Se quello che hai raggiunto è l'ultimo stadio, allora sinceramente non so che dire, dato che mi è sembrato ottimo.
Si è l'ultimo, ma è comunque lento. Personalmente non mi ha dato tanta noia...Non mi ricordavo mica che l'avessi preso.
15 secondi
Ti è piaciuto/sta piacendo?
Wis, ma queste 4 missioni parallele in più che minchia sono?Delle 3 macchine per il multiplayer fottesega considerando che non ci sarà nessuno, ma fotteva sega a prescindere.
Non sarà un racing ma un gioco di guidare si, suvvia. E non mi riferivo tra l'altro a quello, quanto al fatto che titoli di questo genere non avrei mai pensato di prenderli su PC (ma solo su console). Ma tanto ho il pad 360, alla grandissima così.ma si... diciamo che un modo per dire che, nonostante non ami (ed è un eufemismo) i giochi di guida, ho goduto davvero tanto con Driver,
Lo sto giocando in questi giorni, dopo l'overdose da Skyrim.Molto carino, anche se serve dedizione.
Stay, l'online com'è?