breve ma intenso, meglio del 5 contro uno no?
titolo che ti scassa le palle dopo 5 minuti...A guardarlo su YouTube me le sono scassate in meno di due minuti. Magari "giocandoci" va meglio.
Effettivamente...titolo che ti scassa le palle dopo 5 minuti...A guardarlo su YouTube me le sono scassate in meno di due minuti. Magari "giocandoci" va meglio.
lo prenderollo più in là, voglio vedere se continuate a giocarci anche fra due settimane. Non dico un mese, ma due settimane sì. ;D
Gli autori. (http://thatgamecompany.com/)
Mamma, gli sconti pure su una poesia audiovisiva di 8€..
Ma sei messo così male?
Eppure sembravi un normale studente mantenuto.. :-*
Comunque a amggior ragione si dovrebbero spendere sti 8 euro per questo gioco, non paghiamo sempre e solo le superproduzioni ma supportiamo anche questi piccoli capolavori.
Mazza che segaioli che siete, ho fatto 3 o quattro livelli ieri sera, sicuramente molto bello a vedersi ma come atmosfere preferisco il buon vecchio Flow, che fra` l` altro si preoccupa anche di inserire elementi di gameplay che sono del tutto assenti in questo Flower.
Personalmente Arte ma non Videogioco, dato che degli elementi di base del Videogioco e` sprovvisto, consigliato a tutti i pipparoli come Ferruccio ed a chi ama questo genere di ibridazioni mediatiche.
Davvero smettetela di chiamarlo Videogioco perche` il "Videogioco degno di essere chiamato Arte" e` tutta un altra storia.
ma poi scrivi che flow è più videogioco e allora no
tecnicamente è bellissimo, l'erba è fatta da dio e il tutto gira a 1080p
Sara` ma quando penso ad arte Videoludica penso piu` ad un Serious Sam: The second encounter, dove tutto esiste ai fini del gameplay, chiuso fra le chilometriche mura di un castello improbabilmente grande, attraverso infiniti cortili di fontane che sparano senza sosta palle di canone, sembra quasi il remake in 3d di uno dei livelli sulle navi volanti smb3, in una stanza il cui pavimento mi fa` rimbalzare quasi sino a toccare l` altissimo soffitto vengo caricato da tori alieni ed arpie ulanti e che dire quando girovagando per una cittadina Maya, evitando un kamicaze qui e facendo esplodere un demone la`, si intravede all` orizzonte un boss alto quanto le defunte Twin Towers.
Tutto questo agli occhi di molti non e` probabilmente ne` bello da vedere, ne` gradevole da ascoltare ma mouse e tastiera alla mano, per Me, questa e arte Videoludica
Flow ha gli elementi di base per essere definito Videogioco, richiede di essere "giocato", mangia o vieni mangiato, padroneggia l` abilita` della tua creaturina e prova la gratificazione di riuscire per un pelo a far fuori il bestione che ti blocca la strada per il prossimo livello e via dicendo, Flower ti chiede solo di essere "guardato".
se non piace non lo si compra
Aspè, ma ci hai giocato?
Mentre di un Flower, dai 4 livelli provati, privato dell` impatto visivo e musicale resta solo un software di riabilitazione per persone che hanno avuto traumi alla spina dorsale.
Curioso: la stessa cosa si potrebbe dire di Killzone 2 (o qualsiasi altro titolone tripla A). :-*
un Resident Evil sarebbe in grado di trasmettere tensione e quandi occasionalmente di spaventare anche privato della grafica e della musica dato che comunque ti troveresti a dover navigare un ambiente pieno di nemici con munizioni ed oggetti di recupero limitati.
A me 8 euro sembrano davvero troppi per una cosa che inizi e finisci in giornata...poi boh...
Ti prego non farmi parlar male di quella robaccia per graphic whores che poi Ferruccio non mi rivolge piu` la parola, comunque quotando sboronamente me stesso, dato che non sembra tu mi abbia letto":un Resident Evil sarebbe in grado di trasmettere tensione e quandi occasionalmente di spaventare anche privato della grafica e della musica dato che comunque ti troveresti a dover navigare un ambiente pieno di nemici con munizioni ed oggetti di recupero limitati.
A me 8 euro sembrano davvero troppi per una cosa che inizi e finisci in giornata...poi boh...
Ma Guk un dvd quanto costa?
Quanto dura?
A me 8 euro sembrano davvero troppi per una cosa che inizi e finisci in giornata...poi boh...Di solito un videogioco quanto lo paga, al chilo, signora?
Ma che cazzo c'entra?A me 8 euro sembrano davvero troppi per una cosa che inizi e finisci in giornata...poi boh...
Ma Guk un dvd quanto costa?
Quanto dura?
Ma che cazzo c'entra, again?A me 8 euro sembrano davvero troppi per una cosa che inizi e finisci in giornata...poi boh...Di solito un videogioco quanto lo paga, al chilo, signora?
Se lo intendiamo per come lo hai scritto no, un RE con le stanghette di Pong non creerebbe alcuna tensione. Sorry about that.
State sempre a menare il cazzo su come i videogame siano troppo cari e poi 8 euro per uno scampolo di pomeriggio van bene...boh...No, i videogame costano troppo in linea generale, ma ci sono alcuni prodotti che per me potrebbero pure venderli a 100 che li comprerei lo stesso e varrebbero i soldi che costano.
Comunque non prenderlo, Guk, probabilmente ti farebbe schifo e verresti a menarla qui su come ti abbiamo fatto buttare 8€ per un'ora di noia. :yes:
Semplicemente chi non riesce ad apprezzare un approccio del genere a questo media si merita tanti, tantissimi giocazzi sportivi, infimi titoli su licenza e tonnellate di FPS sulla seconda guerra mondiale, tutti uguali tra loro.Quoto tutto, anche se detta come l'hai detta sembra un po' un attacco...
C'e chi non capisce che un minuto di arte pura vale più di 200 ore di jrpg e cagate varie, e va bene così.
Ma che cazzo c'entra, again?
State sempre a menare il cazzo su come i videogame siano troppo cari e poi 8 euro per uno scampolo di pomeriggio van bene...boh...
Oh beh, allora spero per te` che tu abbia un pc in grado di far girare Crysis, altrimenti ti consiglio di provare la demo prima di comprare K2, la guerra e` piena di orrori e sperimentarla per la prima volta potrebbe turbarti.
Provato. Direi un ottimo sonnifero. :)
Guarda, non avevamo dubbi sul parere di un certo tipo di pubblico.
Provato. Direi un ottimo sonnifero. :)
Guarda, non avevamo dubbi sul parere di un certo tipo di pubblico.
Però è sempre triste quando qualcuno perde la capacità di sognare.
Guk l'abbiamo perso. O lo sta finendo o si è suicidato.L'ho solo scaricato, devo ancora installarlo.
Domandina: a fine livello, nel menù principale cadono delle foglie nel vasetto, immagino sia una sorta di valutazione, per ora al massimo ne ho ottenute tre, fino a quanto si può arrivare?
Dico, ma non doveva essere un'esperienza rilassante?Non solo, proprio per quello è un'esperienza ancora più straordinaria.
Il fiore lilla non riesco a farlo sbocciare, prendo troppe legnate nella corsa finale in mezzo ai tralicci che spuntano. Così non si fa però. Prima ti ti fanno rilassare con il vento, l'erba e i fiorellini, poi appena allenti il deretano ti ci ficcano dentro un dito a tradimento.Non puoi farlo sbocciare.
potreste dirmi se il loro gioco precedente, FLOW, vale la pena di scaricarlo?
dai video parrebbe interessante, grazie.
Dico, ma non doveva essere un'esperienza rilassante?Non solo, proprio per quello è un'esperienza ancora più straordinaria.
CitazioneIl fiore lilla non riesco a farlo sbocciare, prendo troppe legnate nella corsa finale in mezzo ai tralicci che spuntano. Così non si fa però. Prima ti ti fanno rilassare con il vento, l'erba e i fiorellini, poi appena allenti il deretano ti ci ficcano dentro un dito a tradimento.Non puoi farlo sbocciare.
L'unico motivo per evitare i tralicci è per prendere il trofeo "puro".
Spero tu stia trollando, o hai decisamente frainteso un paio di concetti...
Almeno esponimi dove sta` il freeroaming, l` unica meccanica di "gioco" e` raccogliere X fiori sbrilluccicosi fino a quando non si sblocca la zona successiva, magari mi illustri pure le combo dato che fra il raccogliere i fiori in sequenza oppure zigzagando allegramente non mi pare cambiasse nulla.
Io arrivo nella radura dopo i tralicci ma non riesco a raggiungere il vortice colorato che dovrebbe far concludere il livello, è normale? Appena mi avvicino sfuma l'immagine e parte una carrellata di immagini dello scenario ingrigito. Io lo interpreta come un "you lose" non verbale. :)
Poi mi pare Wis parli di freeroaming dopo il completamento del gioco...o no ?No, no. Non c'è nulla d'altro oltre ai livelli della 'storia'.
Oh beh, se tu intendi evitare volontariamente le scie di fiori come free roaming
potreste dirmi se il loro gioco precedente, FLOW, vale la pena di scaricarlo?
insulsoNon merita una tale sparata di merda, semplicemente se manca delle strutture di base di un gioco non e` un gioco.
mi pare che questo Flower supporti la mia idea che un gioco (commerciale) che cerchi di portare avanti una narrazione o un' idea o comunque evocare immagini e stati d' animo nel giocatore invece che concentrarsi sul "gameplay" non possa che essere insulso.Giuro che non ho capito cosa vuoi dire. :(
Perche' un gioco basato sul gameplay puo' essere profondissimo e geniale ed essere comunque apprezzato dal grande pubblico, ma un gioco che voglia comunicare delle idee al di fuori del gameplay deve essere stupido o il grande pubblico (anche io, presumo) lo rifiutera'.
Ci piace (o comunque non ci repelle) la profondita' nel gameplay, non nella parte narrativa
mi pare che questo Flower supporti la mia idea che un gioco (commerciale) che cerchi di portare avanti una narrazione o un' idea o comunque evocare immagini e stati d' animo nel giocatore invece che concentrarsi sul "gameplay" non possa che essere insulso.Giuro che non ho capito cosa vuoi dire. :(
Perche' un gioco basato sul gameplay puo' essere profondissimo e geniale ed essere comunque apprezzato dal grande pubblico, ma un gioco che voglia comunicare delle idee al di fuori del gameplay deve essere stupido o il grande pubblico (anche io, presumo) lo rifiutera'.
Ci piace (o comunque non ci repelle) la profondita' nel gameplay, non nella parte narrativa
Mi sento un po' (molto) scemo ma ti chiederei di riesprimere il concetto, che mi sembra interessante.
mi pare che questo Flower supporti la mia idea che un gioco (commerciale) che cerchi di portare avanti una narrazione o un' idea o comunque evocare immagini e stati d' animo nel giocatore invece che concentrarsi sul "gameplay" non possa che essere insulso.Cioè tutti i giochi con un messaggio o una narrazione non banale devono necessariamente essere "insulsi", cioè avere un gameplay insignificante?
Perche' un gioco basato sul gameplay puo' essere profondissimo e genialeProfondissimo e geniale in che? Nel gameplay? Nella narrazione a corredo del gameplay? Nel messaggio portato a margine del gameplay?
ed essere comunque apprezzato dal grande pubblicoCioè se ti basi sul gameplay sei "comunque apprezzato" almeno per quello?
ma un gioco che voglia comunicare delle idee al di fuori del gameplay deve essere stupido o il grande pubblico (anche io, presumo) lo rifiutera'.Mi sfugge il collegamento logico con la precedente affermazione. Nella maggior parte dei giochi con "un messaggio" quest'ultimo viene apprezzato solo da una minoranza di quelli che ci giocano. Molti sono attratti da altri fattori parzialmente estranei al significato stesso dell'opera. Quindi fare un gioco con un messaggio e farlo pure "insulso" nelle meccaniche (qualunque cosa "insulso" voglia dire, di certo io non ritengo il gameplay di Flower "insulso") è più rischioso che farlo con un gameplay collaudato seppur banale.
Ci piace (o comunque non ci repelle) la profondita' nel gameplay, non nella parte narrativaCome già detto spesso lo spessore narrativo non viene neppure notato. Di certo non allontana necessariamente il fruitore.
flower è un gioco commerciale,fatto per il grande pubblico e stupido perchè è stato fatto per essere commerciale sennò il pubblico lo avrebbe rifiutatoOk, fin qui ti seguo. Flower è un gioco stupido e insulso perchè è stato fatto per piacere al grande pubblico.
in quanto non vuoleChi?! Il grande pubblico?
che il gameplay sia insulsoIl grande pubblico? Ma non apprezzava il gameplay insulso?
perchè evoca immagini e stati d'animo nel grande pubblico invece che nel giocatore perchè non si concentra sul gameplay, ma sulla parte narrativaE quindi nel giocatore non evoca immagini e stati d'animo perchè si sofferma solo sulla parte narrativa?
wis, il mio messaggio era solo un medley ironico del post di kipple :)Sì, mi ha fatto ammazzare proprio perchè non mi ha fatto capire assolutamente nulla di più. :D
cioè, mi da pure dell'ingrato, dopo che per un ora ho provato ho provato e ho provato, e poi mi dice "ah no, la mail è sbagliata". In quel momento mi sono sentito come Ash in army of darkness, che prepara il bagnetto caldo ai piccoli Ash. XD Lollete, va beh, chiuso ot, quando provi warhawk fammi un fischio che dopo averlo comprato non l'ho neanche provato.Già perche tu mi avevi dato la mail giusta, no?
Occhio che Warhawk non è condivisibile.Provato e funziona.
O almeno, non lo era fino a qualche tempo fa.
Forse più account non possono giocare in contemporanea con la stessa copia, questo sì.Dopo che un utente ci ha giocato l'altro deve aspettare un botto di ore, tipo 24 o 48, prima di poter giocare egli stesso.
Credo che abbiano rimosso tale limitazione.Forse più account non possono giocare in contemporanea con la stessa copia, questo sì.Dopo che un utente ci ha giocato l'altro deve aspettare un botto di ore, tipo 24 o 48, prima di poter giocare egli stesso.
Mi pare di aver letto qualcosa del genere.
flower è un gioco commerciale,fatto per il grande pubblico e stupido perchè è stato fatto per essere commerciale sennò il pubblico lo avrebbe rifiutato in quanto non vuole che il gameplay sia insulso perchè evoca immagini e stati d'animo nel grande pubblico invece che nel giocatore perchè non si concentra sul gameplay, ma sulla parte narrativa
...Se fosse come dici tu al grande pubblico (pecorone) non piacerebbero Final Fantasy e tutti i JRPG in generale.. ???
Versione breve: al pubblico piacciono giochi con un bel gameplay e una brutta parte narrativa; se il gameplay e' abbastanza bello il gioco si puo' permettere di essere anche bello dal pdv narrativo senza far scappare i clienti (che lo tollerano in virtu' del loro apprezzamento per il gameplay).
perchè accedu con un altro utente?I livelli sono rigiocabili no?Si, ma vuole rifarsi i trofei. O__o
http://intihuatani.usc.edu/cloud/video.htm
prendete e godetene tutti.
CLOUD.
Idem, cmq ci sono dei trofei nascosti che imho non si possono fare senza sapere cosa fare, ovvero:Spoiler (click to show/hide)
ditemi voi uno come ci può arrivare, va a culo.
Ma che cazzo c'entra?A me 8 euro sembrano davvero troppi per una cosa che inizi e finisci in giornata...poi boh...
Ma Guk un dvd quanto costa?
Quanto dura?
E una sparachiodi quanto costa?
Quanto dura?
Oh beh, se tu intendi evitare volontariamente le scie di fiori come free roaming allora hai ragione, vado a farmi un` altra run a SMB, dopo tanto tempo ancora devo provare il path dove non ci sono le monete!
Flower è il secondo dei tre giochi per PSN che fanno parte dell'accordo tra thatgamecompany e Sony Computer Entertainment Santa Monica.
Guuuuuk!Che l'è? Devo ancora installarlo! Speta ancora cicinin...
Ragazzi per vincere il trofeo "Puro - avventurati incolume nella città" che bisogna fare? Non riesco a prenderlo.
Flower è.
In principio era il ruach e il ruach si librava sulla superficie.
Un diafano petalo delicatamente si allontana dal bulbo. Leggero libra nell'etere, lievemente ascende, assurge in un sussulto esistenziale affacciandosi al mondo, osservandolo da dove mai lo auscultava prima.
Sussurro ovattato di una brezza gentile e la danza dell'esistenza ha inizio.
Al suo incedere sensuale come il ballo di un'odalisca gli steli d'erba s'inchinan con deferenza e al suo passaggio solitario ben presto si aggiungon altri variopinti compagni.
Petali candidi come la neve, vermigli come la passione, aurei come l'orzo, azzurri come squarci di cielo, saturano l'aria di caleidoscopici colori e pindariche evoluzioni.
Sospinti dal ruach che dona la vita ovunque si posi, che pennella e colora ovunque lambisca, portatore di luce in ogni oscura alcova.
Questa è la sperimentazione della pura gioia: donare la vita, tergere via l'oscurità dal cinereo cielo della sera, illuminarsi d'energia vitale per donarla al mondo e renderlo degno di calcarne il suolo, di contemplarne l'orizzonte, di auscultarne i fremiti, di parteciparne al flusso.
Questo è Flower, un inno alla gioia, al mondo, alla natura incontaminata, al rispetto, alla semplicità: ultima forma della sofisticazione della vita!
Flower s'infrange sull'anima con tutta la potenza di un'elegia, ma senza attingere alle falde del dolore, bensì alla sorgente della gioia.
Flower è.
Flower è uno dei (pochi) simboli della next-gen, capace di accomunare tutte le voci fondamentali e necessarie a definire IL videogioco.C'è la tecnica, con grafica e sonoro fuori parametro, c'è la sfida, offerta dai trofei, la creatività (impersonare il petalo di un fiore). Troppo breve? Forse, ma la reply-value è enorme e molto sottostimata. Un volo per i campi di flower lo si farà volentieri anche quando Halo sarà arrivato alla 5 edizione e Gears of War al quarto capitolo. L'ultimo livello l'ho giocato con la pelle d'oca: Sony ha fatto benissimo a investire in questo titolo e molto,molto male a non farlo uscire assieme alla console, perchè Flower, assieme a LBP, è un manifesto programmatico, una "mission" che avrebbe potuto mostrare la macchina Sony sotto un altro aspetto.
Dove posso trovare gli "spunti narrativi" di cui parlate? sempre che siano cosi' difficili da scovare, altrimenti faccio da meVai tranquillo e goditi il gioco per quello che è. Non ti preoccupare di spunti o trofei o menate varie.
Giocato. Mi è venuto un mal di testa che levati. Per carità, titolo dall'estetica ricercata e d'effetto, ma i controlli con il SixAxis sono Il Male. Per quanto mi riguarda questo difetto taglia la gambe a qualsivoglia piacere estatico. Peccato. Beati voi che siete riusciti a godervelo :(
In effetti sarebbe stata una buona idea. Soprattutto perché gli scenari naturali si prestano bene alla generazione casuale.
Però come fare il sistema di canyon, o i vari colpi di scena/percorsi scenografici in livelli casuali?
Se non lo comprate fate veramente ma veramente male al mondo dei videogiochi.Taci pirata, non possessore di NG2 e mehatore di Bioshock.
Ma in realtà se non l'avevate ancora comprato siete inescusabili ugualmente.
3€ sono troppissimi per un simulatore di aspirapolvere volante.Sei brutto brutto brutto.
Minchia che furto.Avete ragione.
Flower è.
In principio era il ruach e il ruach si librava sulla superficie.
Un diafano petalo delicatamente si allontana dal bulbo. Leggero libra nell'etere, lievemente ascende, assurge in un sussulto esistenziale affacciandosi al mondo, osservandolo da dove mai lo auscultava prima.
Sussurro ovattato di una brezza gentile e la danza dell'esistenza ha inizio.
Al suo incedere sensuale come il ballo di un'odalisca gli steli d'erba s'inchinan con deferenza e al suo passaggio solitario ben presto si aggiungon altri variopinti compagni.
Petali candidi come la neve, vermigli come la passione, aurei come l'orzo, azzurri come squarci di cielo, saturano l'aria di caleidoscopici colori e pindariche evoluzioni.
Sospinti dal ruach che dona la vita ovunque si posi, che pennella e colora ovunque lambisca, portatore di luce in ogni oscura alcova.
Questa è la sperimentazione della pura gioia: donare la vita, tergere via l'oscurità dal cinereo cielo della sera, illuminarsi d'energia vitale per donarla al mondo e renderlo degno di calcarne il suolo, di contemplarne l'orizzonte, di auscultarne i fremiti, di parteciparne al flusso.
Questo è Flower, un inno alla gioia, al mondo, alla natura incontaminata, al rispetto, alla semplicità: ultima forma della sofisticazione della vita!
Flower s'infrange sull'anima con tutta la potenza di un'elegia, ma senza attingere alle falde del dolore, bensì alla sorgente della gioia.
Flower è.
Si vede che vieni da Dante.L'ispirazione "del cul fece trombetta" era palese. :yes:
Ora aspettiamo la stroncatura di Cryu. :yes:
Se il gioco è tutto così sei tu uno scandalo. Inaccettabile all'interazione, e anche artisticamente il prato in origami non è che mi travolga.Madonna sempre a cercare sto cazzo di grigio.
Wisky sei un orsetto infìdo.Cryu sei incapace.
Sai che odio girocazzeggiare per i giochi a caccia di collectibles e me ne consigli uno in cui non si fa altro. Il quarto d'ora che ho passato a ricercare il fiore che mi ero lasciato indietro per passare il livello è stato il più noioso di questo mio 2010.
Devo verificare ma ho come il sospetto che tu non sia Batman neanche a Flower.Infatti sono STONE dalla notte dei tempi.
"Ormai hai 21 anni, è ora che tu sappia di chi sei figlio" (cit.Sordi) :DDevo verificare ma ho come il sospetto che tu non sia Batman neanche a Flower.Infatti sono STONE dalla notte dei tempi.
Tu sei una mia svista, ed è giusto che tu oggi lo sappia. ahsisi
(http://img28.imageshack.us/img28/9269/casavianello.jpg) (http://img28.imageshack.us/i/casavianello.jpg/)Wis è Raimondo, giusto?
Wis voleva che lo finissi in un'unica tornata. Mettetevi d'accordo.Ah guarda, a me è piaciuto il pezzo con gli zombie e i cyborg alieni.
Comunque a Wis è piaciuto solo per la sezione Mirror's Edge, lo ammetta.
Di che diavolo stai parlando? :DDella parte in cui si zompa di tetto in tetto, prima (o dopo, boh) il sottogioco alla Hang On uguale a Bayonetta.
Va giocato fino in fondo. :yes:Un'intera ora e mezza?
Io avrò perso almeno 40 minuti solo sul primo livello.Più o meno anch'io. Non riuscivo a trovare l'ultimo bastardo. Alla fine l'ho sradicato assicurandomi di rimuovere tutte le radici.
Poi 3 euro li vale, ok. Le scelte cromatiche sono azzeccate, l'effetto dei pistilli che brillano nella notte suggestivo e nell'ultimo stage succede addirittura qualcosa. Ma i videogiocatori vivono nello stesso mondo dei musei e dei prati veri, frequentarli un po' di più ridimensionerebbe loro quel simpatico screensaver interattivo che è Flower.
Nei prati veri ci sono le merde.Qui c'è il gameplay a farne le veci.
però Cryu ti sei giocato la Cheescake, sappilo:cry:
è solo che in certi prodotti ci vedo solo le briciole della bellezza ravvisabile in altri campi della cultura e della natura, per cui a fronte delle alternative trovo sovradimensionato l'entusiasmo e un po' sprecato il tempo che si conquistano queste opere.Ma sono d'accordo. Appena troveranno un modo per farmi volare a 30km orari su un prato io ci provo sicuro. E' da quando ho 5 anni che sogno di volare, capiscimi.
E se ti rimetto in culo a Bayonetta? :yes:Aspetta che chiedo a mia moglie. :D
Noldor, fidati che, chcchè ne dica Cryu, ha il suo perchè anche ulteriore a quanto dici.Secondo me flower è un'esperienza all'interno di una cornice ludica semplice (che appunto nella sua semplicità permette di non distrarsi dall'esperienza).
Va giocato fino in fondo. :yes:
Se utilizzi lo stesso account con cui lo hai pagato puoi riscaricarlo gratis.Grazie, rimesso a scaricare.
Hahaha, non avevo letto...'azzo...L'intenzione non era quella, intendevo sottolineare che secondo me Cryu fa la commedia per punzecchiare Wis.
FLAAAME!!
Flower non offre sfidaCome no, ho fatto una fatica boia a finirlo! :yes:
Ti manca Journey?
Maronna l'asse Y é invertito X_X. why.JpgPerchè si gioca benissimo in questo modo usando il sixaxis, si controlla come la bestiola volante di Zelda SS, avevi problemi anche lì?
Aspetta, io parlavo dei controlli motion, che erano gli unici disponibili all'uscita del gioco, mi viene il dubbio abbiano inserito il controllo via levetta... L'hanno inserito?L'asse y invertita su levetta dx era un discorso generale, mi ci trovo così sia negli FPS che nei giochi in terza persona.
L'asse y invertita su levetta dx era un discorso generale, mi ci trovo così sia negli FPS che nei giochi in terza persona.Sì, scusa, la mia risposta era per Andrea, il tuo messaggio è stato inserito mentre scrivevo. ^^