Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 108796 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
si eh,giocalo coi tuoi tempi,fregatene degli orari che non sono punitivi
..e pranza in centrale:)
comunque si,i valori di sonno e fame influenzano qualcosa (forse la vita,forse la "resistenza",comunque influenzano)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Si, assolutamente pranza con la combriccola quando possibile.  :yes:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Bon, finalmente è giunta la sera, mi preparo a una bella sessione di idiozie
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Bene, direi che dopo l'incontro alla casa comunale vien fuori un bel poker di facce da cazzo folli e idiote, tutti più o meno loschi.

Capisco il totale twist del gioco, comincio a darci dentro col 612 bis c.p. a manetta!
Worms! You're all the same to me!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
si,li comincia veramente tutto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Certo che succede a 6 h di gioco, capisco che molti ignari l'avranno mollato prima, nonostante le strizzate d'occhio twin peaksesche e le figate dei dialoghi

PS: non male la gallerista topa che al primo incontro ti dice "Vuoi SCOPARE?"

Che dire, just like IRL  :D
Worms! You're all the same to me!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
se mi ricordo bene ha pure dei tacchi che sfidano la legge di gravità
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Allora, sono arrivato alla seconda parte del secondo atto, nello specifico
Spoiler (click to show/hide)
.

Ora, le musiche mi piacciono molto, le stronzate che dice York pure ma... mi sembra molto ripetitivo.
Ho provato a visitare, seguire, spiare, oltre a dollaroni e frasi ridondanti non ho ottenuto.
Poi la struttura è: vai a parlare con X, pranza, aspetta 7 ore girando a caso sperando di raccattare qualcosa, evento-trama, casa "vedi caso enorme", doungeon con mostri a muzzo, simil boss, morte di troia, trama, vai a dormire, repeat.

E' la terza volta che faccio questo loop, per quanto abbia provato a trovare ovunque segreti, dialoghi etc.

Sto sbagliando qualcosa?

E ancora, ho sia inventario che cassetta degli attrezzi stipati di oggetti e NON trovo opzioni per abbandonare quelli in eccesso, non potendo così prendere cose nuove, possibile?

Attendo lumi, mi stanno fumando un po' i maroni.

Ah, e poi
Spoiler (click to show/hide)
Worms! You're all the same to me!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
possibile:)
comunque il gioco funziona più o meno come lo hai descritto (che è già molto più che in altri giochi mi sembra),il fatto è che forse non ti sta prendendo (e ci mancherebbe)
magari non far tutto tutto e prenditi i tuoi tempi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Bene, ritratto TUTTO il post precedente  ;D
Superato quel legno di pezzo con il mostro inutile da affrontare 4 volte, il gioco dà il meglio di sé. La trama si infittisce ulteriormente, seratina al bar, Naomi Watts con vestitino da sera, flashback di York, sogni... una fottuta meraviglia twin peakseggiante.

Lo amo.

Ditemi che Swery sta sfornando altro, che di giochi così non se ne vedono (magari con qualche programmatore in più, via ^^')
Worms! You're all the same to me!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Comunque c'era un metodo per seccare i mostri del soffitto in fretta. Forse bisognava usare un'arma particolare, non ricordo bene..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Io ho il mitraglietto infinito trovato in una sub-mission (quella del tunnel), con le armi melee non riesco nemmeno ad avvicinarmi. Amen, spero non ce ne siano altri per il gioco (seeee)
Worms! You're all the same to me!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Bene, ritratto TUTTO il post precedente  ;D
Superato quel legno di pezzo con il mostro inutile da affrontare 4 volte, il gioco dà il meglio di sé. La trama si infittisce ulteriormente, seratina al bar, Naomi Watts con vestitino da sera, flashback di York, sogni... una fottuta meraviglia twin peakseggiante.

Lo amo.

Ditemi che Swery sta sfornando altro, che di giochi così non se ne vedono (magari con qualche programmatore in più, via ^^')
allora sei a posto perchè la trama è un crescendo:)
Comunque Swery sta facendo D4 per xboxOne
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Il mio punto debole sono le musiche.
Trama a parte, con quelle delizie auditive adorerei anche un torneo di sputi e lancio tarzanelli   :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Il mio punto debole sono le musiche.
Trama a parte, con quelle delizie auditive adorerei anche un torneo di sputi e lancio tarzanelli   :yes:
troppo belle e assurdamente contestualizzate
cazz:scena terribile,morte,sangue e sporcizia mentale e...parte la musichetta fischiata:)
grandi:)
poi è troppo troppo bella quella cantata:"Aaaaaaaiiiii driiIIiiimmmmovvvv iuuuuUUUUu,laaiicchegaaaaAAAd"
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.