Finito e rifatti i primi 3 stage per sbloccare i cazzilli del true end. 15 morti per vedere i credits.
La descrizione della difficoltà del gioco per me è: è facile se giochi bene.
Trovo bello tutto. Non c'è nulla che possa appesantire, se non il grind per i tratti delle armi ma è proprio quello il punto, i bonus sono ingenti e spronarti a provarle tutte è la cosa migliore (tranne il dreadbound, quello coi colpi che tornano.... troppo merda). Invariabilmente poi si riesce ad andare avanti perchè per forza di cose si hanno armi too stronk. La pistolina base con gli homing per dire gruvierizza tutto, è implacabile.
Ma il vero game breaker è la carabina coi leech round. Madonna se trivializza il tutto lol
Cmq un capolavoro di gameplay e immediatezza. Culo sempre stretto e continuo dialogo tra giocatore e videogioco, è costantemente a chiederti di reagire agli stimoli nell'arco di millisecondi.
Non credo ci giocherò tanto come ad Hades, ma sicuramente ci butterò un numero esorbitante di ore alla fin fine e la presenza della modalità arcade mi ingrifa parecchio