Autore Topic: GeForce Now  (Letto 43783 volte)

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Offline Giobbi

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Re: GeForce Now
« Risposta #645 il: 15 Mar 2024, 17:17 »
invece deus ex mankind divided, che é gratuito su Epic store ora, va in modo terribile con geforce now, tipo 20fps
il che é strano che cyberpunk giri bene e questo no

ci sarà qualche inghippo di compatibilità, ad esempio all'epoca leggevo che girava meglio sulla 1080 rispetto alla 2080

Offline Giobbi

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Offline Giobbi

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Offline Oberon

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Re: GeForce Now
« Risposta #648 il: 22 Mar 2024, 12:36 »
Sarebbe bello se GFN riuscisse a fare quello che i pagliacci di Google avevano promesso di fare, e cioè sviluppare configurazioni e giochi pensati nativamente per il cloud. Spero si muova qualcosa entro questa decade.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline teokrazia

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Re: GeForce Now
« Risposta #649 il: Ieri alle 22:02 »
Visto che il GeForce Thursday odierno è un nothing burger, ho deciso di pascolare a ritroso, col big annunciato settimana scorsa, sperando che sia un ovvio preludio all'uscita del seguito:








Con tutto che non me lo rigioco manco pagato 85 euro puliti all'ora e con un fucile puntato alla tempia, fermandomi qua, è incredibile quanto ancora tenga botta in certi suoi punti di forza. Anzi, per certi versi mi sembra più impressionante oggi di allora.

Offline Oberon

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Re: GeForce Now
« Risposta #650 il: Oggi alle 00:47 »

Belle le foto!

sperando che sia un ovvio preludio all'uscita del seguito:
Su Reddit ho letto che sarebbe stato già confermato.

è incredibile quanto ancora tenga botta in certi suoi punti di forza. Anzi, per certi versi mi sembra più impressionante oggi di allora.
Potrebbe esserci anche il contributo dell'effetto GFN, cioè poter spingere tutto al massimo.
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Offline teokrazia

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Re: GeForce Now
« Risposta #651 il: Oggi alle 07:55 »
Lo giocai già maxato o giù di lì all'uscita.
Poi nel tempo gli hanno aggiunto il ray tracing e altre robe, ma non so quanto siano determinanti. Non lo dico con sufficienza, è che proprio non sono stato a informarmi sul loro apporto. ^^

Come all'uscita rimane un gioco UE4 classico sotto diversi punti di vista, limitato e stocky, mentre per altri wow. E la fotografia, e le animazioni, e la maniera con cui certe inquadrature capitalizzano su massa poligonale e rendering, e... Senua. Caspita, se riesce ancora a tenere magneticamente il palco da sola.

Farsi le prime fasi dopo aver già vissuto il suo viaggio ti ci fa empatizzare in maniera subito accorta e profonda, ricordandoti di avere a che fare con un unicum in fatto di tematiche e rappresentazione.

Per diverse cose rappresenta l'ABC della sonarata: camminatine, enfasi sulla recitazione, strettoie da cui passare, passerelle da attraversare con finta tensione, level design chiuso in un certo modo. Eppure, è l'unico di questi titoli in terza persona cui il continuo parlottarsi addosso del/della protagonista mi piace. Insomma, è al tempo stesso anche l'antitesi della sonarata. ;D

Del seguito si è visto ancora troppo poco a proposito delle robe per me critiche, ma sono ottimista. Gli ci vorrebbe poco per farmi contento. Dai, dai, dai!