Ma guarda che Wis non era prendere troppo alla lettera. Anche perché ha dei trascorsi con la saga abbastanza ragguardevoli.
Riflessione generale --> Ecco, ragionavo sul fatto che, nei thread relativi a certi giochi, non so quanto quanto sia bene partire a nastro coi tutorial non richiesti. Che immagino, in base alla sensibilità soggettiva, la cosa possa pure un attimo infastidire. Cioè, se qualcuno mi avesse anticipato le robe sul Barlog prima di essermele scoperte da solo in-game, gli avrei tirato giù il calendario
Ecco, mi hai fatto venire voglia di una run...
Credevo di essere guarito dalla malattia degli action prestazionali e invece il solito loop si sta ripetendo in tutte le sue fasi.
1) approfondisci il gioco nuovo --> 2) inizi a voler rispolverare i vecchi, un po' per divertimento, un po' per nostalgia, un po' tanto per sete comparatistica col pezzo forte del momento --> 3) senza capire né come né perché ti ritrovi a pucciare almeno altri 2 titoli, non per forza della stessa saga --> 4) inizi a vedere con maggiore convinzione nel gioco nuovo tutto quello che manca rispetto ai vecchi --> 5) rendendoti conto di quanto alcuni dei giochi vecchi abbiano fatto il loro tempo e siano ad oggi meno godibili, inizi ad apprezzare di più il gioco nuovo --> 6) nel mentre di tutto ciò hai investito tipo 200 ore di gameplay e fai comunque cagare a tutti i titoli testati
Pattern soggetto a variazioni, ma l'idea di fondo è quella.
La verità è che...
col cavolo che aspettavo di aver finito di S-Rankare Devil Hunter
data una prima pucciatina a Son of Sparda
e il sospetto che abbiano fatto un mezzo flop con bestiario con relativi moveset e IA DA non è più del tutto solo un sospetto
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