Autore Topic: [XO][PC] Gears of War 4  (Letto 30491 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.112
  • Nintendo Akbar!
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #195 il: 12 Ott 2016, 10:12 »
Da quello che ho letto la questione è semplice, essendo su UE4, lo hanno sviluppato partendo da PC, il porting è la versione one.

Sto guardando anche io il video di DF, va beh, sono abbastanza ridicoli a parer mio, ha una grafica da 2012, non è questo "capolavoro tecnico mai visto con l'ue4".  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #196 il: 12 Ott 2016, 10:56 »
grafica 2012?A tratti magari non stupisce ma a tratti spacca di brutto.Ma poi son le basi ad essere ottime.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.112
  • Nintendo Akbar!
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #197 il: 12 Ott 2016, 11:34 »
Dico, è un gioco graficamente normale, non mi fa impazzire quello che ho visto, 2012 per indicare qualcosa che comunque è pre Battlefield 3 Crysis 2, che mi sembra siano usciti nel 2012. Come tecnologia non c'è niente di particolare, poi chiaramente tanto di cappello visto che va a 60 fps presumo anche su one. Niente di così assurdo da farci un video di 16 minuti sperticandosi in lodi ecco.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #198 il: 12 Ott 2016, 12:23 »
Su One è a 30 (a 1080p) e da quello che ho visto non sembra proprio brutto.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #199 il: 12 Ott 2016, 13:04 »
Dico, è un gioco graficamente normale, non mi fa impazzire quello che ho visto, 2012 per indicare qualcosa che comunque è pre Battlefield 3 Crysis 2, che mi sembra siano usciti nel 2012. Come tecnologia non c'è niente di particolare, poi chiaramente tanto di cappello visto che va a 60 fps presumo anche su one. Niente di così assurdo da farci un video di 16 minuti sperticandosi in lodi ecco.
per carità,DF manco lo guardo (e poi sono abituato su console) ma a schermo spacca di brutto,bello fluido,un sacco di roba animata,modelli belli cicciosi :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #200 il: 12 Ott 2016, 13:50 »
É normale in single. In multi, su console, setta secondo me nuovi standard.
The World's Not Set in Stone

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.780
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #201 il: 12 Ott 2016, 16:37 »
Io sinceramente lo trovo noioso
e lo stesso gioco di 10 anni fà
vediamo un pò come va avanti spero che mi faccia ricredere

Ps... sono all'atto tre del prmo capitolo
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #202 il: 12 Ott 2016, 16:49 »
lo stesso gioco di 10 anni fà
Per fortuna :)
Se eri stanco della formula mi sa che hai fatto male...questo è propio GEARS,per ora almeno
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #203 il: 12 Ott 2016, 17:08 »
Un po' l'avverto anche io la stanchezza dettata dal tempo nonostante credo che il tutto sia molto meno imbalsamato che in passato.
Però se mi escono qualche bella ambientazione hanno vinto che mi diverto ancora molto. Sono arrivato alla prima decente, dai che ci credo.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.780
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #204 il: 12 Ott 2016, 17:39 »
lo stesso gioco di 10 anni fà
Per fortuna :)
Se eri stanco della formula mi sa che hai fatto male...questo è propio GEARS,per ora almeno

Appunto non lo volevo prendere
ma visto che l'ho pagato poco ed inoltre che cazzo la tieni a fare la One se non prendi questo ^^

PS... Per questo sono passato anche a PS4 per non giocare ogni anno quei tre titoli in croce
Halo/Gears/Forza
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #205 il: 12 Ott 2016, 20:10 »
Si ingessato e vecchio lo e', innegabilmente.
Pero' dai le sezioni con le pallette esplosive non sono male, anche il mescolare la modalita' orda con il gioco normale non e' una brutta idea di per se (non so se gia' presente nei capitoli precedenti, mi sono fermato al 2)
Personalmente il passaggio da pad a mouse e tastiera ha migliorato molto la sensazione di vecchiume, che probabilmente persiste di piu' con i controlli lenti e impacciati.
Chi puo' o vuole (su pc) provi a dare una chance al controllo m+t, l'approccio cambia abbastanza ed il tutto risulta piu' divertente in senso assoluto.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.913
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #206 il: 12 Ott 2016, 20:31 »
Stanotte vado un po' avanti.
Stranamente l'impatto di Gears col pad One è stato un po' un trauma: non mi ci trovavo proprio. Boh, sarà che ho troppo in mano quello PS4 e devo riprendere l'abitudine.
Domanda: si può settare lingua inglese con sottotitoli? Ho provato velocemente ma non sono riuscito.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #207 il: 13 Ott 2016, 08:58 »
Per me ingessato lo è zero.Ho giocato da non troppo tempo la remaster del primo capitolo e forse non avete chiaro lo stacco  :-[
Giocatelo col pad con la vibrazione al massimo,non scherziamo :)
Comunque finito il prologo a Folle,figo.
Iniziato il cap1,figa molto la prima parte,ma quando si entra nella costruzione e ci si scontra coi nuovi nemici robotici,con quel design,sia il loro che del luogo dove siamo  :no: :no: :no:
Non facciamo scherzi eh,ho passato un 20 minuti di bocca storta,eppure solo poco prima era fighissimo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #208 il: 13 Ott 2016, 09:05 »
A me se non danno subito le locuste spacco il mondo.
La parte simil orda invece proprio schifo per i miei gusti, una roba come il costruttore mi irrita inserito nella campagna.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #209 il: 13 Ott 2016, 09:54 »
A me se non danno subito le locuste spacco il mondo.
La parte simil orda invece proprio schifo per i miei gusti, una roba come il costruttore mi irrita inserito nella campagna.
non so ancora di cosa parli...però c'erano parti simil orda pure in Judgment.Subito le ho mal digerite,ma certe eran belle,perchè era bello il design.
Però io lo dico da uno che proprio apprezza la saga e ci gioca col suo amichetto a livelli alti di difficoltà bestemmiando,non faccio tanto testo lo so.
Spero solo mi tolgano presto i robot,quello si,non riesco a guardarli e non capisco chi e come abbia avuto una così bella idea,in Gears,un gioco dove se non senti la potenza e l'impatto (e vedi un po' di sangue perdio)rende la metà
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.