Autore Topic: [360] Crackdown  (Letto 22579 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[360] Crackdown
« Risposta #15 il: 20 Gen 2007, 11:22 »
Citazione da: "fulgenzio"
Citazione da: "Luv3Kar"
Non doveva uscire una demo in questi giorni?


Rimandata a chissà quando.

A martedì sembra...
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42899

Citazione da: "NextGame"
XBOX 360
Crackdown è pronto, demo imminente
Nuova data per la demo giocabile e distribuzione confermata per il mese prossimo.
La demo di Crackdown che doveva uscire entro questa settimana arriverà invece su Xbox Live martedì, naturalmente salvo ritardi. Che comunque non dovrebbero verificarsi considerando che il titolo è ufficialmente completo.

Lo hanno reso noto gli stessi sviluppatori Real Time Worlds confermando la pubblicazione fissata a febbraio (il 23 per l'Europa). Nella demo come nell'intero gioco, sarà possibile abbattere il crimine insieme ad un secondo giocatore collegato in rete tramite Xbox Live, per l'intero scenario Single-Player. Come conferma l'immagine seguente, alcune confezioni (opportunamente marchiate) di Crackdown offriranno l'accesso esclusivo alla Beta Multiplayer di Halo 3, i cui test avranno inizio la prossima primavera.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.368
  • Pupo
[360] Crackdown
« Risposta #16 il: 20 Gen 2007, 11:40 »

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
[360] Crackdown
« Risposta #17 il: 20 Gen 2007, 13:18 »

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[360] Crackdown
« Risposta #18 il: 20 Gen 2007, 13:47 »
Citazione da: "GuK"
LAMMERDA!



 :?: Why lammerda :?:

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
[360] Crackdown
« Risposta #19 il: 20 Gen 2007, 13:48 »
Citazione da: "GuK"
Mi fa pena dal primo screen rilasciato.
E' davvero brutto. Ma brutto forte.
Poi magari si rivelerà essere un gran gioco (visto che dietro c'è il papà di GTA), ma...mi fa pena uguale!!! :P

Tiè!
Tecnicamente sicuramente più che apprezzabile, stilisticamente deplorevole. Osceno anche come si muove il tutto.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[360] Crackdown
« Risposta #20 il: 20 Gen 2007, 14:10 »
Citazione da: "GuK"
Citazione da: "GuK"
Mi fa pena dal primo screen rilasciato.
E' davvero brutto. Ma brutto forte.
Poi magari si rivelerà essere un gran gioco (visto che dietro c'è il papà di GTA), ma...mi fa pena uguale!!! :P

Tiè!
Tecnicamente sicuramente più che apprezzabile, stilisticamente deplorevole. Osceno anche come si muove il tutto.


Sarà anche stilisticamente deplorevole, ma basta che i controlli siano più efficaci di GTA ed il gameplay ad un livello uguale/migliore e... chi se ne fotte dello stile! :)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
[360] Crackdown
« Risposta #21 il: 20 Gen 2007, 16:29 »

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[360] Crackdown
« Risposta #22 il: 20 Gen 2007, 16:33 »
Citazione da: "GuK"
I gusti son gusti, e non si discutono.
Qui (stesso sito) una raccolta di filmati. Dio mio, è terribile... :?


Ma io infatti non discuto i tuoi gusti, discuto il fatto che un gioco sia 'lammerda' solo perche stilisticamente (ed oggettivamente hai ragione) brutto.

A proposito, pare che OXM UK gli abbia dato un 9 ... lo riporto a puro scopo indicativo, ovviamente :)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
[360] Crackdown
« Risposta #23 il: 20 Gen 2007, 16:37 »
Citazione da: "Tsuneku"
Citazione da: "GuK"
I gusti son gusti, e non si discutono.
Qui (stesso sito) una raccolta di filmati. Dio mio, è terribile... :?


Ma io infatti non discuto i tuoi gusti, discuto il fatto che un gioco sia 'lammerda' solo perche stilisticamente (ed oggettivamente hai ragione) brutto.

A proposito, pare che OXM UK gli abbia dato un 9 ... lo riporto a puro scopo indicativo, ovviamente :)

Non solo stilisticamente. Anche come si muovono personaggi, veicoli, la fisica tutta.
Va bene, saran stati concepiti così perchè l'universo di Crackdown è tutto fumettoso e quindi avrà un senso nel contesto, ma questo non toglie che a me il risultato ottenuto faccia davvero cagare.
Poi magari, come già preventivai parandomi il culo, il gioco spaccherò essendo figlio dello stesso padre di GTA, ma da screen e video è LAMMERDA.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.148
[360] Crackdown
« Risposta #24 il: 20 Gen 2007, 17:30 »
Secondo me lo stile è importante. Senza stile Ico non lo avrebbe cagato nessuno. Lo stile È il gioco, per certi aspetti. Soprattutto ora che una grafica decente la possono mettere insieme tutti.

Però se un gioco ha idee interessanti posso passare sopra ad un aspetto estetico poco ispirato. Psi-Ops rivaleggia con Crackdown a chi è più daltonico e derivativo, ma è uno degli action game più originali della scorsa generazione. Da quello che ho letto Crackdown potrebbe essere un caso simile. Il fatto che ci sia dietro un autore di GTA, però, lo vedo più come un male piuttosto che un bene. Spesso gli autori di una saga di successo si distaccano dalla chioccia per sfidare da indipendenti la loro stessa creatura, e i risultati non sono sempre felici. Il primo che mi viene in mente è Toby Gard, che dopo mille peripezie è dovuto tornare da mamma Lara.

Comunque martedì scarico la demo con grande curiosità.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[360] Crackdown
« Risposta #25 il: 20 Gen 2007, 17:55 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Spesso gli autori di una saga di successo si distaccano dalla chioccia per sfidare da indipendenti la loro stessa creatura, e i risultati non sono sempre felici. Il primo che mi viene in mente è Toby Gard, che dopo mille peripezie è dovuto tornare da mamma Lara.


Ecco, ma lui ha detto qualcosa su Tomb Raider Legend? Non ricordo di aver letto nulla di suo e mi interessava quante cazzate sarebbe riuscito a dirci sopra considerando che sono certo lui consideri questo episodio feccia allo stato puro.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.148
[360] Crackdown
« Risposta #26 il: 20 Gen 2007, 17:57 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
Citazione da: "Luv3Kar"
Spesso gli autori di una saga di successo si distaccano dalla chioccia per sfidare da indipendenti la loro stessa creatura, e i risultati non sono sempre felici. Il primo che mi viene in mente è Toby Gard, che dopo mille peripezie è dovuto tornare da mamma Lara.


Ecco, ma lui ha detto qualcosa su Tomb Raider Legend? Non ricordo di aver letto nulla di suo e mi interessava quante cazzate sarebbe riuscito a dirci sopra considerando che sono certo lui consideri questo episodio feccia allo stato puro.


Visto che ha venduto bene ed è stato ben accolto dalla critica, dubito che farà mai pubblica autocritica. E poi magari a lui piace davvero. :)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[360] Crackdown
« Risposta #27 il: 20 Gen 2007, 18:11 »
Citazione da: "Luv3Kar"

Visto che ha venduto bene ed è stato ben accolto dalla critica, dubito che farà mai pubblica autocritica. E poi magari a lui piace davvero. :)


Non gli piace, lo so che non gli piace. Papà lo sa distinguere un buon Tomb Raider da "quella cosa".

Comunque, tornanto IT, a me sto crack dice un sacco anceh stilisticamente. Sembra venire da quella seire televisiva con l'omino tutto blu che non ricordo, è quasi il mio sogno che si avvera.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[360] Crackdown
« Risposta #28 il: 20 Gen 2007, 18:56 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Secondo me lo stile è importante. Senza stile Ico non lo avrebbe cagato nessuno. Lo stile È il gioco, per certi aspetti. Soprattutto ora che una grafica decente la possono mettere insieme tutti.

Però se un gioco ha idee interessanti posso passare sopra ad un aspetto estetico poco ispirato.



Completamente d'accordo, a me sembra solo un pelo esagerato partire subito di 'merda' guardando uno (qualche ? ) filmato.
Ci sono milioni di casi precedenti, da Zelda Tww a Rez, dove a guardare le IMG o i filmati venivano coniati di vomito salvo poi scoprire gioco alla mano che lo stile  era funzionale al gameplay, ed in virtù di questo il giudizio andava rivalutato scoprendo le meraviglie del Wireframe o del Cell Shading applicato a quel contesto.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.368
  • Pupo
[360] Crackdown
« Risposta #29 il: 20 Gen 2007, 19:30 »
Zelda TWW ha procurato conati di vomito a qualcuno?

Io ho trovato il suo stile eccezionale fin dal primo momento, quando tanti si lamentavano.

E ora abbiamo Zelda TP... Forse si sono lamentati in tanti. Ma perché allora Minish Cap, anch'esso delizioso stilisticamente parlando, ha seguito le orme di Zelda TWW (per me addirittura superandolo)?

Discorso simile per REZ.

Scusate per l'OT.