Perdonami, 1con, io ho saltato a piè pari Diablo 3 dopo il vuoto cosmico che mi aveva trasmesso la beta, quindi probabilmente parlo senza conoscere bene il gioco, ma cosa intendi per 'randomizzazione a cazzo'? Se parli dei drop è voluta la cosa, per spingere la rendita della RMAH, se invece parli della generazione random dei nemici sono quasi certo sia voluta anche quella, per incentivare il gioco di squadra ad Inferno. Io continuo a sentire un sacco di gente lamentarsi per via del fatto che Inferno sia il male ludico, ma tutti coloro che lo fanno si dimenticano che quello è un livello di difficoltà studiato per essere affrontato con un gruppo completo e bilanciato, con equipaggiamento di un certo livello. Non a caso Youtube pullula letteralmente di video di gente che ha preso a mazzate reali in solo i boss più difficili del gioco; perchè appunto, è qualcosa di 'straordinario', diciamo.
I gruppi elite ti sfasciano solo a guardarti quando li affronti in solo con gear blu? E grazie al cazzo, mi verrebbe da dire... ^^'