Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 239195 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #360 il: 05 Feb 2012, 23:35 »
Beati i fedeli perché saranno i primi.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.351
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #361 il: 06 Feb 2012, 20:59 »
Beati i fedeli perché saranno i primi.

...disse il povero fedele :p

Offline Dypa77

  • Avviato
  • *
  • Post: 400
  • Ha del gameplay, ma ancora non lo sa.
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #362 il: 06 Feb 2012, 21:02 »
Siamo a febbraio. Ancora nulla. Anzi nuovi tester per la beta.
Di questo passo Diablo 3 esce a Giugno  :)
"A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 Al Galoppo
Steam ID

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.351
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #363 il: 06 Feb 2012, 21:19 »
Siamo a febbraio. Ancora nulla. Anzi nuovi tester per la beta.
Di questo passo Diablo 3 esce a Giugno  :)

mah, ti dirò - giugno è dietro l'angolo, magari uscisse a giugno, magari
che poi mi han fatto davvero imbestialire... 100.000 nuovi accessi beta (non pochi) solo per gli yankee doodles, ma che gli date a fare a quelli chè staran tutti di nuovo infoiati con Madden qualcosa dopo il superbowl

che spreco

Offline armatura

  • Avviato
  • *
  • Post: 354
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #364 il: 07 Feb 2012, 18:54 »
stimo molto blizzard, ma non avere una data almeno indicativa per un titolo quasi pronto che verrà pubblicato quest'anno è RIDICOLO !!!!

e che la finissero con questa pagliacciata della beta, se fosse davvero a scopo di test non dovrebbero dare chiavi da regalare alla stampa ma rivolgersi a del personale/utenti davvero competenti

sono 4 anni che aspettiamo cazzo (senza contare il tempo passato da lod)!!!! almeno fateci sapere QUANDO!!!

ps, il mio non è un rant perchè non sono nella beta, fosse per quello al limite ci sono gli emulatori di server...

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #365 il: 07 Feb 2012, 19:03 »
Ma grazie Blizzard, dopo quasi due anni di abbonamenti ed espansioni di WoW, manco un invito alla beta di Diablo 3! :no:
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Dypa77

  • Avviato
  • *
  • Post: 400
  • Ha del gameplay, ma ancora non lo sa.
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #366 il: 07 Feb 2012, 23:31 »
Ma grazie Blizzard, dopo quasi due anni di abbonamenti ed espansioni di WoW, manco un invito alla beta di Diablo 3! :no:
Ecco, questo è interessante. Perchè sarebbero stati da premiare con una key della beta di Diablo 3 tutti gli utenti che hanno passato almeno un anno con WoW ed espansioni pagando lauti abbonamenti. Almeno secondo la mia opinione.
Invece sembra li si stia concedendo un po' così, ad cazzum.
"A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 Al Galoppo
Steam ID

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.665
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #367 il: 08 Feb 2012, 00:00 »
vogliono nuovi ghoul

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #368 il: 08 Feb 2012, 11:17 »
Perchè sarebbero stati da premiare con una key della beta di Diablo 3 tutti gli utenti che hanno passato almeno un anno con WoW ed espansioni pagando lauti abbonamenti.

Stai parlando più o meno della metà della popolazione del pianeta più uno, sarebbe stato poco pratico.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #369 il: 08 Feb 2012, 11:22 »
Non vedo il problema. Potevano dare l'accesso alla beta a metà mondo, meglio per la qualità finale no?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #370 il: 08 Feb 2012, 11:35 »
Non credo: le closed beta sono closed per una ragione, altrimenti farebbero tutti delle mega open beta per qualsiasi prodotto.

Offline Dypa77

  • Avviato
  • *
  • Post: 400
  • Ha del gameplay, ma ancora non lo sa.
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #371 il: 08 Feb 2012, 12:38 »
Beh allora dai l'accesso a chi ha fatto 2 anni a Wow. O addirittura 3, se vuoi scremare. Ma un premio ai tuoi "fedelissimi" dovevi darlo, invece di dare key a muzzo.
"A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 Al Galoppo
Steam ID

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #372 il: 08 Feb 2012, 12:53 »
Ma che c'entra WoW con Diablo 3, scusate? :D
Io gioco a WoW, per dire, ma della beta di Diablo 3 non me ne frega una cippa: se mi dessero una key sarebbe una key buttata via perché non la userei mai, e credo che ci siano parecchie persone nella mia stessa situazione... inoltre non è che io fino ad ora gli abbia dato dei soldi in cambio di niente: ho pagato per un servizio, l'ho ricevuto e bon. Se poi mi danno qualcosa in regalo (tipo Diablo 3, il cavallo scrauso di Tyrael e l'accesso alla beta di Pandaria) bene, lo apprezzo, ma se non arriva nulla non è che mi senta in diritto di reclamare...

Offline Dypa77

  • Avviato
  • *
  • Post: 400
  • Ha del gameplay, ma ancora non lo sa.
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #373 il: 08 Feb 2012, 13:49 »
No no, mi hai frainteso. Non ho detto che bisognasse reclamare. Ho detto che a mio parere sarebbe stato più "carino" da parte di Blizzard prendere per primo chi ha come fan affezionato e dirgli "ascolta, c'è una key per la closed-beta di Diablo 3, ti interessa? Se si, ti diciamo come fare. Altrimenti amici come prima, la daremo ad altri". Tutto qui. Mi sembrava solo un modo per ringraziare implicitamente quanti han creduto in te in questi anni.
Poi liberissimi di aver fatto altre scelte, volevo dire solo questo.
"A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 Al Galoppo
Steam ID

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.665
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #374 il: 08 Feb 2012, 14:35 »
Se poi mi danno qualcosa in regalo (tipo Diablo 3, il cavallo scrauso di Tyrael e l'accesso alla beta di Pandaria) bene
ma tu hai un pupazzo Treme, taci, che cazzo vuoi di più?

p.s. anche la beta di pandaria c'era nel pacchetto?