Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 315604 volte)

Wis e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.041
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7980 il: 02 Mag 2024, 10:05 »
Chi l'avrebbe mai detto che potrebbe uscire un giorno un seguito di un gioco che ha venduto un triliardo di copie  :P

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.213
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7981 il: 02 Mag 2024, 10:21 »
"Tradotta da Dexerto" = Dexerto ha passato il testo a un traduttore automatico (Reverso.net).

Tra l'altro l'impressione è quell'intervista contenga diversi spunti più interessanti di "Non è ancora detto al 100% che la storia di ER sia giunta a conclusione", che è la classica dichiarazione generica da "mai dire mai". Ma renderne conto richiedrebbe maggiore impegno di una news raffazzonata in cinque minuti.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.453
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7982 il: 02 Mag 2024, 11:34 »
Ma nei Souls è già un impresa capire quando inizia la storia, figurati se mi pongo il problema se e quando finisce.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7983 il: 02 Mag 2024, 13:19 »
"Tradotta da Dexerto" = Dexerto ha passato il testo a un traduttore automatico (Reverso.net).

Tra l'altro l'impressione è quell'intervista contenga diversi spunti più interessanti di "Non è ancora detto al 100% che la storia di ER sia giunta a conclusione", che è la classica dichiarazione generica da "mai dire mai". Ma renderne conto richiedrebbe maggiore impegno di una news raffazzonata in cinque minuti.

Stimo moltissimo la tua battaglia ostinata contro il becero clickbait che appesta il web -- e purtroppo anche il forum --, anche se il destinatario diretto è duro come un muro da crash test :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.963
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7984 il: 02 Mag 2024, 13:58 »
"Tradotta da Dexerto" = Dexerto ha passato il testo a un traduttore automatico (Reverso.net).

Tra l'altro l'impressione è quell'intervista contenga diversi spunti più interessanti di "Non è ancora detto al 100% che la storia di ER sia giunta a conclusione", che è la classica dichiarazione generica da "mai dire mai". Ma renderne conto richiedrebbe maggiore impegno di una news raffazzonata in cinque minuti.

Stimo moltissimo la tua battaglia ostinata contro il becero clickbait che appesta il web -- e purtroppo anche il forum --, anche se il destinatario diretto è duro come un muro da crash test :)
Non lo considero un vero clickbait, i clickbait sono quei link che ti portano a notizie decontestualizzate rispetto al titolo del link.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.213
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7985 il: 02 Mag 2024, 15:23 »
No, nel caso specifico tecnicamente non lo è, è solo una notizia "svogliata". Poi, per carità, io non me la prendo mai con il poveraccio o la poveraccia che si deve sbattere a sfornare X notizie al giorno in cambio probabilmente di due spicci. Però quell'intervista è potenzialmente interessante e una traduzione decente non mi dispiacerebbe.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.963
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7986 il: 03 Mag 2024, 09:39 »
Finito Titanfall 2 su Xbox ora potrò dedicarmi ad arrivare al punto di ingresso del DLC. Sono all'inizio del NG+, o comincio un NG normale? E perché?
« Ultima modifica: 03 Mag 2024, 09:51 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.241
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7987 il: 03 Mag 2024, 10:12 »
Dipende quanto tempo vuoi dedicarci!

E con quale build!

Io ho fatto una partita da zero per riprenderci la mano e provare qualche sfizio (dual di pugnali con mix di marcescenza + dissanguamento) e per rivedermi la quest di Ranni!

Ma ho un paio di altri save già pronti (un in N+, uno in NG+++) davanti al bozzolo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.963
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7988 il: 03 Mag 2024, 10:22 »
Al momento mi interessa solo arrivare all'ingresso del DLC.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.041
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7989 il: 03 Mag 2024, 10:34 »
Finito Titanfall 2 su Xbox ora potrò dedicarmi ad arrivare al punto di ingresso del DLC. Sono all'inizio del NG+, o comincio un NG normale? E perché?

Manca ancora un mese e mezzo all'uscita, per cui secondo me ce la dovresti fare anche con un NG, che è quello che farei (che sto facendo in realtà in sti giorni), giusto perchè così hai la difficoltà "standard" del NG, senza modificatori di sorta. Poi non so come scala la difficoltà in NG+ in ER, ma solitamente nei souls è na barzelletta per il 90% del gioco e poi verso la fine inzia a farsi sentire parecchio il danno extra.

Al momento mi interessa solo arrivare all'ingresso del DLC.

Alla fin fine è na location da end game, per cui il gioco in linea di massima te lo dovresti fare tutto o quasi in ogni caso.

Premesso che comunque ci sono un sacco di aree opzionali che puoi saltare se proprio vedi che non ci stai con i tempi.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.963
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7990 il: 03 Mag 2024, 10:34 »
Qui parla di 100-110 in new game normale, ma col ng+ quanto potrebbe essere?
https://youtu.be/Zutu4XrP48U?si=IZOtiaiu2ZY9TifK
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.041
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7991 il: 03 Mag 2024, 10:36 »
Qui parla di 100-110 in new game normale, ma col ng+ quanto potrebbe essere?
https://youtu.be/Zutu4XrP48U?si=IZOtiaiu2ZY9TifK

100-110 cosa esattamente?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.963
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7992 il: 03 Mag 2024, 10:39 »
Il livello.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.041
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7993 il: 03 Mag 2024, 10:42 »
Quello è molto soggettivo. Io l'ho finito praticamente due volte e ora sto andando per la terza volta e, esplorando tutto, facendo tutti i boss, ecc si arriva facile facile oltre il 150.

Se però rushi alcune parti, salti boss, ecc, oppure per x motivi decidi di non livellare più (magari per il pvp), allora puoi finirlo anche a 90 per dire.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.963
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7994 il: 03 Mag 2024, 10:46 »
Quello è molto soggettivo. Io l'ho finito praticamente due volte e ora sto andando per la terza volta e, esplorando tutto, facendo tutti i boss, ecc si arriva facile facile oltre il 150.

Se però rushi alcune parti, salti boss, ecc, oppure per x motivi decidi di non livellare più (magari per il pvp), allora puoi finirlo anche a 90 per dire.
Finito la seconda run l'hai finita in ng+?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana