Autore Topic: [PS3][360][PC] Resident Evil 6  (Letto 150693 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #690 il: 03 Set 2012, 18:15 »
Ma hanno fatto benissimo. Personalmente mi frega davvero poco di poterlo giocare 3 ore prima, mentre troverei interessante (socialmente ed economicamente) avere un guadagno del 700%  spillando soldi ad un poveraccio che non può fare a meno di aspettare.
Sicuramente, anche se io lo avrei tenuto e giocato per almeno una settimana :-[
Comunque dubito che ci sia qualcuno disposto a sborsare la cifra che chiedono (quasi 500€) :D

EDIT: WTF e invece gli hanno pure fatto due offerte :o
« Ultima modifica: 03 Set 2012, 18:24 da SegaSonic »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #691 il: 03 Set 2012, 20:03 »
Qualcuno ce lo ha messo davvero :no:
Ma hanno fatto benissimo. Personalmente mi frega davvero poco di poterlo giocare 3 ore prima, mentre troverei interessante (socialmente ed economicamente) avere un guadagno del 700%  spillando soldi ad un poveraccio che non può fare a meno di aspettare.

bravo wis, cosi mi piaci, cattivo e cinico  :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #692 il: 03 Set 2012, 21:24 »
Qualcuno ce lo ha messo davvero :no:
Ma hanno fatto benissimo. Personalmente mi frega davvero poco di poterlo giocare 3 ore prima, mentre troverei interessante (socialmente ed economicamente) avere un guadagno del 700%  spillando soldi ad un poveraccio che non può fare a meno di aspettare.

bravo wis, cosi mi piaci, cattivo e cinico  :yes:

Caxxo ma di questi tempi qui tutti sempre più cattivi, eh?

Ma che vi ha fatto il mondo?

 :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #693 il: 03 Set 2012, 21:47 »
L'unica cosa che mi attira di questo gioco è la mole dei contenuti
3 campagne
1 campagna bonus
Possibilità di multiplayer cooperativo
Possibilità di multiplayer competitivo sotto forma di invasione di partite altrui
....quasi quasi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #694 il: 03 Set 2012, 22:14 »
http://www.eurogamer.net/articles/2012-09-03-capcom-corroborates-stolen-copies-of-resident-evil-6-have-been-sold

all we can add is that it would appear this unfortunate incident is limited to a small quantity of stolen copies of the German USK PlayStation 3 version of the game

Mi sembrava strano che avessero distribuito con così largo anticipo le copie al negoziante...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #696 il: 04 Set 2012, 20:21 »
:yes:

La nuova demo inoltre sarà differente da quella presente in DD, e a giudicare dalle descrizioni credo si tratti di quella mostrata al Comic-Con.

La demo della versione PS3 di DD invece pare sia la stessa di quella 360.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #697 il: 04 Set 2012, 20:24 »
Secondo me troppo tardi l'hanno fatta uscire. Dopo 2 settimane solo esce il gioco.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #698 il: 04 Set 2012, 21:17 »
Beh di solito le demo escono poco prima dell'uscita del gioco, mi sembra piuttosto normale.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #699 il: 04 Set 2012, 21:43 »
Il marketing mi sembra ottimo.

Spoiler vedo (troppo) non vedo, demo in tempo per decidere sull'acquisto.

...

Ok, non ne capisco nulla di marketing. ^_^
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #700 il: 05 Set 2012, 11:55 »
da oggi si può scaricare la demo su ps3 per chi ha dd?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Alka Stealther

  • Recluta
  • *
  • Post: 144
  • Tree of Mercury
    • http://spaces.msn.com/members/Stealther/
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #701 il: 06 Set 2012, 13:17 »
boh, vista la demo a casa di un amico, sembra un quadro: da vedere, e basta.

Spoiler (click to show/hide)

mah, non sono granchè impressionato, infastidito dalla solita poca interattività con ciò che circonda i personaggi, e dalla sostanziale inutilità di un accompagnatore se guidato dall'intelligenza artificiale. Probabilmente sfruttare la possibilità di giocare con un altro essere umano avrebbe reso il tutto più esaltante, ma ne parlerà qualcun altro. I 3 protagonisti non mi sembrano diversi tra loro dal punto di vista delle movenze (direi che saltano tutti allo stesso modo, salgono/scendono allo stesso modo, corrono come campagnoli allo stesso modo, insomma, il moca l'hanno fatto sullo stesso modello).
Cosa mi è piaciuto? L'hud, diverso a seconda del personaggio, ed i menù molto iphonosi.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #702 il: 06 Set 2012, 13:24 »
sperimenta che anche nel demo è possibile fare tante belle cosette (vedere post precedenti miei e di sonic) ^^

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #703 il: 06 Set 2012, 15:43 »
Qualcuno ha un codice per psn? Glielo pago.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.768
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #704 il: 06 Set 2012, 17:23 »
da oggi si può scaricare la demo su ps3 per chi ha dd?

corretto. L'ho scaricata ieri. 800mb.
non l'ho ancora provata però.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙