Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 432486 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.689
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4575 il: 18 Lug 2022, 09:38 »
E poi magari col dlc va a finire che lo spaccano ancora di più : V.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.770
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4576 il: 18 Lug 2022, 09:50 »
E poi magari col dlc va a finire che lo spaccano ancora di più : V.

Eh lì davvero può succedere di tutto, e se ci basiamo sul passato con TW2 enhanced ci son stati cambiamenti forti e opinabili proprio al gameplay, con TW3 han migliorato alcuni aspetti del gioco ma con i guadagni rimasti 'legati' prettamente al nuovo content nonostante un'ottima integrazione di questo nell'avventura principale, non credo che nel passaggio siano stati introdotti bug grossi ma ammetto di non aver seguito avendo recuperato la Goty edition, qui chissà come andrà  :)

Io dico la mia, attendere di poter giocare al meglio è scelta saggia, però credo che più passi il tempo e più si fantastichi e ci si prefiguri cambiamenti incredibili che non è né assicurato né scontato che effettivamente arrivino, e se arrivino nella misura che ci si aspettava.
Quindi sarei più per vivere l'esperienza CP 2077 adesso che il gioco ha un pò di anni alle spalle e valutarla per quello che è, nel bene e nel male, fermo restando che poi ognuno giustamente fa come preferisce

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.565
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4577 il: 18 Lug 2022, 10:24 »
Cosa cazzo aspettate cosa è un gioco della Madonna giocateci ieri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.112
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4578 il: 18 Lug 2022, 10:53 »
Per quanto mi riguarda che implementino la parte open world, non chiedo Rockstar ma nemmeno una roba da 1994.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4579 il: 18 Lug 2022, 11:16 »
Non succederà mai, credo che a sto punto vada giocato cosi com'è.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.565
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4580 il: 18 Lug 2022, 11:19 »
E' come aspettare missioni open in RDR2.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.355
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4581 il: 18 Lug 2022, 19:15 »
Cosa cazzo aspettate cosa è un gioco della Madonna giocateci ieri.

per pura casualità (stavo rovistando nell'hard disk ...) l'ho rilanciato ieri, essendo la versione GOG non ha manco bisognoi di essere installato. Folder e via.
Beh, così su due piedi ma ha di nuovo scartavetrato la faccia.

Certo un po' rotto, un po' sbilenco, un po' così ma quanta quanta roba

Giocateci ieri, verissimo

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.293
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4582 il: 11 Ago 2022, 15:52 »
Allora, mi preparo per il ritorno dalle vacanze, ho troppo ritardato e ormai tocca sapere...
Ho sia Ps5 che Xbox serie X.
Quale versione devo prendere? Nel senso, per ora devo ripiegare rispettivamente o su quella ps4 o su quella XboxOneX e poi con gli aggiornamenti diventa figa? Oppure esistono già le versioni current gen? E la domanda di fondo rimane, quale delle due anche nel caso di ps4/oneX?

Scusate l'ignoranza ma, ecco, non c'hanno capito un cazzo i programmatori col loro gioco e quindi non vedo perché dovrei avere  le idee chiare io... 😀
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.565
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4583 il: 11 Ago 2022, 15:58 »
Con qualsiasi versione old gen scarichi quella next, che è una versione a parte. Ps5 e Series X pressochè identiche, forse un pelino più stabile SX, ma vado a memoria da Digital Foundry. Decidi in base anche all'hw-pad di preferenza.
Attualmente credo che prenderlo fisico sia l'opzione economicamente più vantaggiosa, però poi tocca alzarsi dal divano e sentire il rumore del disco, e lì a me scuci facile 30 euro in più.

Prevedo ti piacerà assai.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.130
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4584 il: 11 Ago 2022, 16:06 »
Io l'ho reiniziato con la versione PS5 (Platinato su quella PS4) e nonistante giochi in modalita' Performance, non regge i 60fps stabili fuori nella citta'.

Ho visto i soliti bug minori (t-pose, gente che sparisce nei muri, pathfinding rotto sia a piedi che con le macchine NPC), se non ti danno fastidio queste piccolezza vai tranquilla con la versione current-gen.

Poi sono solo all'inizio, quindi non so se con il progredire il gioco si spacca, mano a mano che il file di salvataggio diventa sempre piu' grosso...

Pero' io sono uno di quelli che lo ha apprezzato molto la prima volta, al netto dei difetti, quindi potrei essere di parte (versione PS4 giocato su PS5 al lancio, zero bug fatali.)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.770
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4585 il: 11 Ago 2022, 16:23 »
Versione ps5 in performance e tutto ok grossomodo, lato bug qualcosina ma nulla di troppo compromettente
Piuttosto, è un titolo in cui la musica gioca un ruolo importante anche nel world building (e non mi riferisco solo a radio e ost di base ma a determinati sviluppi) e se non vado errato a livello di genere dovresti molto apprezzare alcuni aspetti in quel senso.

Bel gioco, per me se non vai all in con le aspettative su tutti i comparti (o nel mero confronto coi titoli Rockstar) lo troverei godibile.
Poi è a suo modo un bell'assaggio di next gen, una città da urlo e una direzione artistica notevolissima, oltre ovviamente alle tipiche doti di scrittura dei CDPR

Sarà un piacevole ritorno dalle vacanze  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.565
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4586 il: 11 Ago 2022, 16:25 »
Dimentichi Judy :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.770
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4587 il: 11 Ago 2022, 16:40 »
Dimentichi Judy :baby:

Un paio di bei momenti però sono team Evelyn (Peter) Parker e team Rogue, perché lei è tosta assai  :yes:

Comunque immagino si sappia già in lungo e in largo ma è mandatorio fare le quest secondarie, quelle legate ai personaggi importanti (bene anche cyber e attività di combat come i crimini ma quelle son più da dosare per un'iniezione di gameplay quando serve più che da fare sempre di seguito ed in blocco), anche se io ho lamentato che talvolta si parla troppo e c'è poca azione, son sempre occasioni importanti per approfondire la narrativa o al limite godersi ottimi momenti visivi o qualche bel dettaglio del mondo di gioco.

Una cosa che non posso scordare di CP è che i viaggi in auto da passeggero non li saltavo mai perchè la sensazione di essere lì o anche solo di affacciarsi al finestrino o sbirciare il guidatore non volevo perdermela
« Ultima modifica: 11 Ago 2022, 16:47 da Laxus91 »

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.293
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4588 il: 11 Ago 2022, 17:47 »
Prevedo ti piacerà assai.
Ah, ok, grazie, tutto chiaro.

Per il piacere non saprei, l'ambientazione non mi aggrada ma è un gioco troppo importante per non conoscerlo quindi troverò il mio modo di affrontarlo.

Mi hanno anche detto di partire con aspettative basse così potrei essere sorpresa e che c'è una tizia con un culo spaziale che devo assolutamente vedere. 😀

Credo di andare anche di Serie X.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.293
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4589 il: 11 Ago 2022, 17:51 »
Piuttosto, è un titolo in cui la musica gioca un ruolo importante anche nel world building (e non mi riferisco solo a radio e ost di base ma a determinati sviluppi) e se non vado errato a livello di genere dovresti molto apprezzare alcuni aspetti in quel senso.
Sarà un piacevole ritorno dalle vacanze  :yes:
Oh beh, la colonna sonora valida è sempre piacevole, qualche tempo fa stavo pensando che si tratti di un elemento sempre più trascurato da chi fa i vg, quindi sono contenta.

In generale, se il gioco mi piace, non ho problemi a farmi le secondarie, deve proprio farmi schifo per desistere.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."