Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 430144 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.573
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4815 il: 30 Ago 2022, 11:32 »
Vabbè a 'sto punto aspetta un remaster degno.

Ho i trofei al 7% oramai... :( #firstworldproblem
Sei su PS5, puoi nasconderli :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4816 il: 30 Ago 2022, 11:39 »
Io inveco confesso che non ho mai davvero compreso tutti i patemi sui controlli, anche perché non è questione di input lag, i problemi del gioco per me sono altri.
Cioé richiede un pò di adattamento ma nulla di davvero problematico (a parte sparare da cavallo, lì c'è la possibilità di avere mira assistita ma ho preferito lasciare tutto manuale).
Già posso capure di più il discorso delle animazioni non skippabili (alcune lo sono ma non tutte), però nessun vero fastidio, anche perché non è e non vuol essere un gioco arcade o dai tempi e ritmi di OW più rapidi.

Poi se non piace non piace come impostazione, poco da fare.
Pure per me assurdo non vi sia un accenno di upgrade per console nextgen, remastered o quant'altro

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.573
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4817 il: 30 Ago 2022, 11:41 »
Ma infatti i controlli shockano all'inizio, poi diventano parte del feeling. E' il game design che ti uccide lentamente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4818 il: 30 Ago 2022, 11:48 »
Ma infatti i controlli shockano all'inizio, poi diventano parte del feeling. E' il game design che ti uccide lentamente.

In quel senso fece bene Hob, ricordo che a inizio capitolo 2 lui non toccò la main quest per tipo 180 ore e andò a vivere avventure per il mondo scoprendo anche la città più grossa se non erro, mentre gli altri si lamentavano del ritmo e della giocabilità delle missioni principali  :D

Che poi approccio 100% lecito, anzi, diciamo però che un gioco del genere lo si vuol anche finire a una certa e passando per la main è impossibile non avere a che fare col modello a missioni di Rockstar rimasto troppo ancorato al passato, ai problemi dell'IA, Dead Eye più OP del primo RDR e tutto il resto.

Poi per mondo di gioco e cura (anche solo i falò in accampamento e i momenti con accenni di eventi inusuali), gli eventi casuali potenziati da GTA V e molto altro resta formidabile ed un gioco che tutti dovrebbero provare

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.573
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4819 il: 30 Ago 2022, 11:51 »
Ma anche tutte le attività side inquadrate, come le cacce leggendarie, funzionavano malissimo. Solo il gameplay emergente nel free roaming funziona alla grande, aggravando i rimpianti per tutto il resto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.120
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4820 il: 30 Ago 2022, 12:14 »
I pinkerton che ti dan la caccia se hai una taglia sulla testa erano..... "emergenti". Odio sto termine, però si, l'opposto di qualsiasi altra sparatoria whack-a-mole della main quest :/
Cmq gli si passa tutto, personalmente. E' un monolito a dimostrazione di quello che si può fare coi vg, e quello che la maggior parte delle sh non sono capaci di fare.
Fuck does Cuno care?

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.140
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4821 il: 30 Ago 2022, 12:27 »
Vabbè a 'sto punto aspetta un remaster degno.

Ho i trofei al 7% oramai... :( #firstworldproblem
Sei su PS5, puoi nasconderli :)
Li nasconde solo solo agli altri, io li vedo sempre e comunque. :(

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.140
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4822 il: 30 Ago 2022, 12:28 »
Pure per me assurdo non vi sia un accenno di upgrade per console nextgen, remastered o quant'altro
R* non ha piu' un team assegnato su RDR2, anche la modalita' online e' in maintenance mode oramai. E' piu' facile facciamo una patch next-gen per Bloodborne che loro per RDR2.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.301
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4823 il: 30 Ago 2022, 12:30 »
E' un monolito a dimostrazione di quello che si può fare coi vg quando non ti concentri sul gameplay, e quello che la maggior parte delle sh non sono capaci di fare perché magari sono interessate a sviluppare giochi veri e non solo grandi film interattivi..
Fixiamo per un po' di true perché altrimenti pare che non abbiamo giocato allo stesso titolo.  ;D

Comunque sono delusissima, il remake del primo veniva dato per scontato e dietro l'angolo e invece niente mentre il 2 si meritava un bel boost a 60fps e lustrini mentre invece nu' cazzo.  :cry:
Io ci proverei pure a rigiocarci però devo essere motivata. Invece Rockstar starà sviluppando GTA6 con 8 personaggi giocabili... :no:

Per me col remake del primo farebbero un botto di vendite ma vabbè non è un paese per il western...
« Ultima modifica: 30 Ago 2022, 12:37 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.453
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4824 il: 30 Ago 2022, 12:30 »
Vabbè ho già capito come lo giocherò, faccio quello che mi passa per la testa, a cazzo, lo mollerò e riprenderò ogni tot ore e lo finirò boh, chi lo sa.
Ero partito col l'idea di fare solo la main ma sto già cambiando idea, zero manie da completista che sono la rovina. Lo gioco così, a cazzo de cane.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.962
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4825 il: 31 Ago 2022, 10:06 »
Lo gioco così, a cazzo de cane.
Come andrebbero giocati tutti gli open world della Rockstar.
Punto e basta!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.120
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4826 il: 31 Ago 2022, 10:12 »
E' un monolito a dimostrazione di quello che si può fare coi vg quando non ti concentri sul gameplay, e quello che la maggior parte delle sh non sono capaci di fare perché magari sono interessate a sviluppare giochi veri e non solo grandi film interattivi..

Mi son finito di recente una visual novel da 180 ore, figurati quanto me ne frega di "gioco vero". Videogiocare è un passatempo e ne apprezzo le varie sfaccettature, da quelle più gameplayistiche a quelle più narrative.
A ognuno il suo cmq :)
Fuck does Cuno care?

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.301
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4827 il: 31 Ago 2022, 10:21 »
Mi son finito di recente una visual novel da 180 ore, figurati quanto me ne frega di "gioco vero". Videogiocare è un passatempo e ne apprezzo le varie sfaccettature, da quelle più gameplayistiche a quelle più narrative.
A ognuno il suo cmq :)
Ma ci mancherebbe!


 :D :-*
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.453
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4828 il: 01 Set 2022, 09:54 »
Notte.
Spoiler (click to show/hide)
Che momento Django, che soddisfazione.

Ditemi che li incontrerò ancora.
« Ultima modifica: 01 Set 2022, 09:58 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4829 il: 01 Set 2022, 10:49 »
...io nemmeno mai li ho incontrati :(  L'ho sempre sentita sta storia ma io zero. E' che c'è così tanto in questa avventura che non è possibile veder tutto.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.