Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 430198 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4050 il: 18 Feb 2019, 19:34 »
Finito il capitolo 6, sono
Spoiler (click to show/hide)


Mi fa stranissimo..sembra quasi un RDR3, come quei film dove finita la "storia" con la quale si era iniziato hanno altri 30 minuti di altro senza riuscire quasi a collegare il discorso.

Da un lato non ero piu' abituato a giocare prendendola comoda, e non intendo vado a caccia per farmi la giacca nuova, parlo proprio di "basta main quest mi esploro tutta questa zona perchè sembra infinita".

Ogni tanto parlano di
Spoiler (click to show/hide)
e mi sembra passato una vita.

Queste missioni con Sadie cmq sono fighissime, alcune leggermente piu' toste..compito anche di questi animali di
Spoiler (click to show/hide)
leggermente piu' aggressivi di tutti gli altri.

Si, il difetto che ho sentito e sento maggiormente è proprio la mancanza di difficoltà.
.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4051 il: 19 Feb 2019, 09:42 »
Il karma regna sovrano e adesso c'ho l'onore sotto i piedi. 8)
Tenuta Gray best place to far saltar in aria le teste e portare a casa qualche sfida.
Seriamente, niente polizia e scorta di pupazzetti da eliminare quasi infinita, goduria.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4052 il: 20 Feb 2019, 11:17 »
60/90 sfide completate.
Confido nelle mie capacità e spero di arrivare almeno a 70/90.
Cheppoi catalogare tutto in modo enciclopedico non so se mi regge, poi le sfide d'azzardo non ne parliamo, sono lammerda.
Cmq sciorina dettagli e situazioni a non finire, le sfide poi permettono di approfondire il gioco e vedere un po tutto.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.034
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4053 il: 21 Feb 2019, 16:02 »
Pare incredibile, ma vado avanti pure io.
Che poi essendo un simulativo tarocco, non c'è altro modo se non proseguire quando si ha voglia di essere simulati in un mondo finto. CB docet.
Non importa.
Ormai lo conosci. Non fa più alcun affetto "auuuu" vedere una coppia di stronzi che fanno esplodere una cassaforte, o il cercatore d'oro che maledice il letto di un fiume. La magia c'è ancora nelle città, dove può succedere di tutto, e infatti, succede.
Appunti per il futuro: bisogna che si inventino qualcosa i polacchi, o qualche devteam scomodo, tipo una AI per ogni singolo npc che gli faccia compiere randomicamente tutto, per il resto, va bene dai, per questa volta ci possiamo accontentare.

Sono ad un punto narrativo interessante, dove Dutch si dimostra il coglione che è sempre stato ai miei occhi, fin dal suo primissimo:

"Arthur, I have a plan"  :D :|




   

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4054 il: 22 Feb 2019, 11:04 »
Lo so che non ve ne frega niente e apposta per questo io continuo. :yes:
63/90 sfide completate, 94,8% di completamento generale.
Punto al 95% eppoi mi sa basta (daje Sekiro sennò qua ci faccio la muffa) che anche il mondo di gioco sta andando esaurendosi.
Mò so rimaste solo le challenge brutali e time consuming, belle però alcune volte gestite un po a cazzum, tipo che la sfida 9 da Bandito è più facile di quelle precedenti (prendi tre cristiani, legali e buttali sui binari, letteralmente così, manco devi aspettare il treno che passa), la dieci è assalta cinque treni.
Il fatto è che non so se bisogna rapinare un treno in movimento o basta uno fermo in stazione, di solito sono gestite bene ma alcune volte bisogna fare attenzione a delle clausolette non meglio specificate.
Tipo quella di disarmare tre cristiani senza cambiare arma o ricaricare, il fatto è che il Dead Eye, ed io non me ne ero mai accorto, ricarica l'arma automaticamente ogni volta che viene attivato, c'aveta mai fatto caso a 'sta cosa?
Poi ci sono quelle tipo uccidi cinque Puma con l'arco, e io avrò visto dieci Puma nell'arco del gioco e otto volte mi hanno ucciso (shottano sti fijidena). :D
Eppoi gli esotici che ho scoperto solo da poco, ben 30 mica cazzi, stanno bene lì.
"Natura Morta" poi è un'altra di quelle side che sta bene anch'essa dove sta. :D

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4055 il: 24 Feb 2019, 17:02 »
Titoli di coda dopo 110 ore ok, ma ho tipo 1/3 di mappa ancora appannata...Rockstar ormai mungerà l'online per anni, un dlc sp ci starebbe da dio. Un amico parla addirittura del remake del primo utilizzando la struttura (e la mappa) di questo...sarebbe tipo Jessica Alba che ti aspetta nel piumone.
.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.900
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4056 il: 24 Feb 2019, 20:48 »
Per il trofeo dei 5000$ spesi nei negozi valgono anche quelli spesi nelle stalle per cavalli e selle? Che a forza di scatole di fagioli da 1$ divento nonno.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4057 il: 24 Feb 2019, 22:09 »
A logica si, sono soldi spesi in cambio di un bene. Tra l'altro l'ho ottenuto proprio oggi casualmente maxando un arma che mi mancava.
.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4058 il: 26 Feb 2019, 11:52 »
95,2%
Mi sa che mi faccio la sfida nove di equitazione e chiudo così.
A propò, la suddetta sfida chiede di andare da Blackwater a Van Horn in meno di 17 minuti senza toccare l'acqua, no?
Infatti no! :D
Ho scoperto che si tratta di un errore di traduzione, è il contrario, da Van Horn a Blackwater, daje forte!
La dieci di sopravvivenza invece è una stronzata per come viene gestita, richiede di pescare tutti i pesci del gioco (tranne i leggendari) e completare il compendio, a me ne mancano tre però per la sfida devo ripescarli tutti, si si. :yes:
Poi ho scoperto che c'è una missione di raccogliere piantine, ma quando?

Cmq, -spoiler sull'end game-
Spoiler (click to show/hide)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4059 il: 26 Feb 2019, 11:56 »
Spetta, devi ripescarli tutti da capo, non ti conta quelli già presi?
Un po' troppo direi, già finire il compendio è roba esagerata.

Missione di raccogliere piantine
Spoiler (click to show/hide)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4060 il: 26 Feb 2019, 12:04 »
Spetta, devi ripescarli tutti da capo, non ti conta quelli già presi?
Un po' troppo direi, già finire il compendio è roba esagerata.
Eh, lo sai che credo di si.
Nella spunta delle sfide dice che devo prenderli tutti.
Ma i pesci non sono tantissimi, quindici sono mi pare, solo che di andare a zonzo per riprenderli tutti anche no.

Citazione
Missione di raccogliere piantine
Spoiler (click to show/hide)
La missione è già attiva solo che avevo dimenticato la sua esistenza.
E nel corso del gioco neanche un set di piantine ho completato, tutto sommato va bene così.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4061 il: 26 Feb 2019, 12:18 »
Queste le ho abbandonate proprio perchè non conta le cose già fatte durante il gioco.
Posso capirlo per le carcasse da spedire nella missione natura morta, ma tutte le altre cose no.  :no:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4062 il: 26 Feb 2019, 12:27 »
L'altro ieri ho finito Sunset Overdrive. E allora mi son detto 'rimettiamoci su RDR2, dai!'.

Dopo 10 minuti me volevo ammazza'.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4063 il: 26 Feb 2019, 12:45 »
Eh si, immagino. Io venivo da Spiderman, Sunset penso sia ugualmente adrenalitico e veloce se non di più.
Resisti, dopo 45/50 ore a cavallo ti sarai abituato.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4064 il: 26 Feb 2019, 12:54 »
Non credo di resistere tanto. Insisterò un po', perché mi dispiace mollarlo, ma è veramente pesaaaaaaaaante.