Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 430121 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.898
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3945 il: 25 Gen 2019, 23:36 »
Cap 4
Spoiler (click to show/hide)
mi hanno soddisfatto. :yes:

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3946 il: 26 Gen 2019, 11:28 »
Boia come sono lento...ho il gioco dal D1 e sono al cap4. Un tempo li mangiavo i giochi.

Non seguo il topic dai primissimi giorni, ovvero quando erano tutti in pieno orgasmo..leggendo gli ultimi post cmq capisco dove si sia spostato il giudizio.

A me sta piacendo, con assoluta calma mi muovo tra main e side..mi sto diluendo anche troppo la trama. Protagonista stupendo,Dutch mi fa addormentare, ambientazione da brividi, personaggi di contorno insomma. Non mi è rimasto praticamente nessuno in mente.

Best open world ever per me, non ho mai perso ore a giro in questo modo, con questa goduria.

edit: dimenticavo, ho un amico in palestra di tipo 20 anni piu' giovane che gioca...e boia quanto è diverso sentir parlare del gioco da lui O_O. Cioè spesso mi trovo a dire "si ma in quella città alla fine non c'è nulla" e lui mi ribalta facendomi notare cose, o discorsi sentiti esplorando. Mi parla di situazioni nuove ad ogni passaggio, di animali ricorrenti o dettagli quà e la...Stesse cose al campo base interagendo con i compagni.
« Ultima modifica: 26 Gen 2019, 11:35 da Melchio »
.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3947 il: 26 Gen 2019, 14:32 »
Eh ma è vero
Questo gioco ha il suo quid nella costruzione del mondo e tutto passa per i mille dettagli,quindi passa per l'attenzione che uno vi reisce a dedicare
Io l'ho finito da parecchio,ma non lo disinstallo.Quando sarò più fresco mi metto a fare le cacce al tesoro,sperando mi sia rimasta pure qualche missione secondaria nascosta.Ma lo farò solo quando avrò la freschezza mentale di non perdermi roba in giro
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.898
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3948 il: 27 Gen 2019, 23:26 »
Fine capitolo 4
Spoiler (click to show/hide)
Inizio capitolo 5
Spoiler (click to show/hide)
La storia mi prende sempre più.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.961
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3949 il: 28 Gen 2019, 08:43 »
Io da tre settimane non lo tocco. Capitolo 4.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3950 il: 28 Gen 2019, 10:02 »
Uh ma che bella la zona a nord di Annesburg, con casette misteriore, pioggia battente.

E Puma, Puma ovunque.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3951 il: 28 Gen 2019, 10:31 »
Finito il
-SPOILER- non aprite se non siete alle battute finali
Spoiler (click to show/hide)

edit: dimenticavo, ho un amico in palestra di tipo 20 anni piu' giovane che gioca...e boia quanto è diverso sentir parlare del gioco da lui O_O. Cioè spesso mi trovo a dire "si ma in quella città alla fine non c'è nulla" e lui mi ribalta facendomi notare cose, o discorsi sentiti esplorando. Mi parla di situazioni nuove ad ogni passaggio, di animali ricorrenti o dettagli quà e la...Stesse cose al campo base interagendo con i compagni.
Si questo è vero, più gli dai più ti dà.
Il gioco è pieno di narrativa ambientale e non.
Io però non so se ho più voglia di dedicare tutto questo tempo ad un VG open world, sopratutto quando bisogna scendere a compromessi con la giocabilità.

Hint, ho sgamato come rompere la pesca, quando il pesce sta a riposo allungate la canna verso di lui (stick in avanti) e poi portatela indietro (stick all'indietro), se fatto velocemente il pesce viene portato in fretta verso riva.
L'ho scoperto cercando di prendere il primo pesce leggendario dove ci ho perso si e no dieci minuti.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3952 il: 28 Gen 2019, 10:46 »
Non so se è "romepere", ma il tirare verso di sè di nuovo la canna quando smette di muoversi te lo dice il gioco o te ne accorgi (in effetti è troppo estenuante se non si scopre) dopo averne pescati un po'.

Proverò a tirarla prima in avanti, magari è ancora meglio. :yes:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3953 il: 28 Gen 2019, 10:50 »
Si ma con quelli più grandi non basta, diventa estenuante attenendosi alle regole del gioco.
Se tiri semplicemente all'indietro un leggendario lo porti a riva con molta fatica, come dico io invece vedi proprio il pesce che viene tirato di mooolto verso di te.
Prova e fammi sapere. :)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3954 il: 28 Gen 2019, 10:54 »
 :yes:

Tanto ho in mente di catturare tutti i leggendari (animali e pesci) prima di finirlo.

Il resto lo lascio al post game, ci sono sfide un po' troppo lunghe.

Le missioni di consegnare le pelli francamente sono estenuanti, ti deve dire culo: un conto è il coniglio e il castoro, ma va a recuperare il barbagianni, lo spaturno e il Babau...

Sempre bello però. Non divertente, ma bello.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3955 il: 28 Gen 2019, 11:22 »
Sì concordo, alcune missioni le farò: animali/pesci leggendari (ottima l'hint su tocchetto avanti, in effetti solo col tocco dietro ci vogliono 10 minuti), mappe del tesoro, easter egg (ieri un paio proprio simpatici).
Forse ossa/acchiappasogni/rocce perchè ti porta ad esplorare anfratti che mai avresti visitato e il mondo merita davvero in toto.

Domanda: mi manca un collezionabile, non ho capito però qual è: nel compendio mi dice ancora da scoprire.
Sono per caso foto da fare? Non trovo il tipo che te la dà, se c'è un tipo che la dà.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.571
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3956 il: 28 Gen 2019, 11:25 »
Io voglio un vero photo mode  :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3957 il: 28 Gen 2019, 14:22 »
FINITO

ieri sera mi sono messo di buzzo buono e ho fatto le ultime due missioni.

Finale un po' idiota, per come la vedo io. Hanno spiegato tutto lo spiegabile per poi lasciare libera interpretazione sull'epilogo.

Comunque, capitolo fatto di 90% di inutile fuffa.

Resta il supergiocone powerplay pietra di paragone assoluta per western e open world
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.780
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3958 il: 28 Gen 2019, 21:13 »
Io voglio un vero photo mode  :(

+1
Maledetti
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3959 il: 29 Gen 2019, 10:52 »


Rimasto nel profondo nord di cui al precedente post, trovo le cascate con indicazione di pesce leggendario: pur volendo fare altro penso a quando mai ricapiterò in questo buco di culo di posto e mi forzo a pescare.

Dopo 4-5 pesci belli grossi ma non leggendari (a propò, quel sistema già lo attuavo, colpetto in avanti per poi poter tendere la canna più su e quindi tirare meglio) sotto la pioggia battente, comincio a sentirmi solo, bagnato, denutrito. A' depressione.

RDR2 simulatore di vita: incredibile come abbiano implementato le giornate dimmerda in un videogioco.
In questo R* non è seconda a nessuno.