Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 430121 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3195 il: 30 Nov 2018, 09:26 »
Sto un po' impazzendo con la bisaccia: ogni volta che scuoio un animale non mi da più parti aggiuntive perchè "c'ho la borza piena".

Vai ca capire cosa devo togliere: la sezione materiali non è piena (a dirla tutta ho slot liberi dappertutto), quindi proprio non capisco.

Il tipo a cui dare gli oggetti per gli amuleti è il ricettatore e non i trapper, giusto?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3196 il: 30 Nov 2018, 09:32 »
Vai tranquillo, io ho scoperto che perlopiù non ti dà alcune parti minori tipo il grasso animale perchè sarà già a quantità massima, per il resto non ho mai avuto problemi a prendere gli oggetti importanti ossia le pelli di animali di piccola taglia perlopiù dato che le pelli più grandi oppure le carcasse vanno comunque caricate su cavallo!

In sostanza quel messaggio popup secondo me può essere ignorato senza problemi

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.961
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3197 il: 30 Nov 2018, 09:54 »
Sto andando avanti nella storia, resta IL grande problema; nelle fasi dello spara spara si fa fatica a vedere i nemici, confermate?
Soluzioni?
PS4 (no pro).

Voglio giocare senza mira assistita.
« Ultima modifica: 30 Nov 2018, 10:00 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3198 il: 30 Nov 2018, 10:37 »
Sto andando avanti nella storia, resta IL grande problema; nelle fasi dello spara spara si fa fatica a vedere i nemici, confermate?
Soluzioni?
PS4 (no pro).

Voglio giocare senza mira assistita.
metti la mappa durante le sparatorie,altro non c'è
Ricorda che comunque il dead eye te li evidenzia,ma non ne abuserei
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3199 il: 30 Nov 2018, 10:37 »
Io gioco senza mira assistita e sparo a tutti senza capirci niente. :yes:

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.961
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3200 il: 30 Nov 2018, 10:39 »
Ciò è un grande problema per me

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3201 il: 30 Nov 2018, 11:27 »
Sto un po' impazzendo con la bisaccia: ogni volta che scuoio un animale non mi da più parti aggiuntive perchè "c'ho la borza piena".

Vai ca capire cosa devo togliere: la sezione materiali non è piena (a dirla tutta ho slot liberi dappertutto), quindi proprio non capisco.

Il tipo a cui dare gli oggetti per gli amuleti è il ricettatore e non i trapper, giusto?

magari non ti prende le bistecche, perché non ne puoi avere più di cinque. Io ne porto un paio dietro per cibarmi e le altre le regalo sempre all'accampamento.

Se raccogli salvia, menta e origano puoi cucinare la carne quando ti accampi e puoi tenere cinque bistecche di ogni animale con ogni condimento (quindi 5 cervo alla salvia, 5 all'origano, cinque alla menta, cinque cote senza odori e cinque normali).

è una valanga di roba.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3202 il: 30 Nov 2018, 13:47 »
Sto un po' impazzendo con la bisaccia: ogni volta che scuoio un animale non mi da più parti aggiuntive perchè "c'ho la borza piena".

Vai ca capire cosa devo togliere: la sezione materiali non è piena (a dirla tutta ho slot liberi dappertutto), quindi proprio non capisco.

Il tipo a cui dare gli oggetti per gli amuleti è il ricettatore e non i trapper, giusto?

magari non ti prende le bistecche, perché non ne puoi avere più di cinque. Io ne porto un paio dietro per cibarmi e le altre le regalo sempre all'accampamento.

Se raccogli salvia, menta e origano puoi cucinare la carne quando ti accampi e puoi tenere cinque bistecche di ogni animale con ogni condimento (quindi 5 cervo alla salvia, 5 all'origano, cinque alla menta, cinque cote senza odori e cinque normali).

è una valanga di roba.

Più che carne e grasso animale (ne ho a pacchi, quindi non importa), non ricevo più parti come zanne o corna.

A questo punto credo che quel messaggio si riferisca solo a parti "poco" importanti (come la carne che occorre "solo" per mangiare), se non ho ricevuto quegli oggetti vuol dire che proprio non me li ha forniti.

In effetti ultimamente ho cacciato solo roba piccola, quindi ci sta.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.961
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3204 il: 30 Nov 2018, 14:26 »
L'input lag è il male, ma in giochi come questo non compromette nulla, imho.

Poi, potrei capire il confronto con Unchy, ma gli altri titoli sono più dichiaratamente action, imho non si dovrebbe paragonarli.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.652
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3205 il: 30 Nov 2018, 17:03 »
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.301
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3206 il: 30 Nov 2018, 21:47 »
Finito, con la percentuale dell'82% circa.

La bellezza delle musiche che ti spara nella sequenza finale/titoli di coda è incredibile, voglio il cofanetto con la colonna sonora (se esiste) e gli spartiti per imparare le parti con la chitarra. Mostruoso.

Riguardo al finale

Spoiler (click to show/hide)

Il gioco alterna cose incredibili (ambientazione e cura generale) a cose discutibili (gameplay) ma rimane un grande kolossal del videogioco che ti lascia a cuore gonfio.
Ah, Sadie miglior personaggio a mani basse.
Praticamente ho fatto pochissime sfide e la caccia è lì intatta. Continuo? Per adesso lo lascio lì, a sedimentare, tutto sommato non lo voglio danneggiare, temo che attardarsi a fare cose me lo possa far  andare di traverso. Lo lascio lì e vedo se mi manca. E se mi manca resisto qualche mese, in modo che possa tornarci consapevolmente e con gioia.
« Ultima modifica: 30 Nov 2018, 21:49 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3207 il: 30 Nov 2018, 21:57 »
Finito, con la percentuale dell'82% circa.

La bellezza delle musiche che ti spara nella sequenza finale/titoli di coda è incredibile, voglio il cofanetto con la colonna sonora (se esiste) e gli spartiti per imparare le parti con la chitarra. Mostruoso.

Riguardo al finale

Spoiler (click to show/hide)

Il gioco alterna cose incredibili (ambientazione e cura generale) a cose discutibili (gameplay) ma rimane un grande kolossal del videogioco che ti lascia a cuore gonfio.
Ah, Sadie miglior personaggio a mani basse.
Praticamente ho fatto pochissime sfide e la caccia è lì intatta. Continuo? Per adesso lo lascio lì, a sedimentare, tutto sommato non lo voglio danneggiare, temo che attardarsi a fare cose me lo possa far  andare di traverso. Lo lascio lì e vedo se mi manca. E se mi manca resisto qualche mese, in modo che possa tornarci consapevolmente e con gioia.

Spoiler (click to show/hide)
.

Non so, dipende da quanto ti ha saturato!
Io proverei le attività trascurate prima giusto per vedere se riesce a intrattenere ancora, ma senza incaponirsi perchè io ad esempio un buon 90% l'ho ottenuto ma oltre non mi son spinto perchè ero soddisfatto così!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.574
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3208 il: 30 Nov 2018, 22:01 »
Appena messo su post patch e.....la grafica pare più hd e frame rate più alto (ps4 liscia), vero oppure perchè non lo tocco da Domenica?  :o

Stunning.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.961
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3209 il: 01 Dic 2018, 12:31 »
Sono ancora al capitolo due ma qui si spara davvero poco nelle missioni principali.
Ditemi che lo spara spara aumenterà altrimenti diventa barboso.
Al momento voto 7.5.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana