Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 430121 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.266
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2655 il: 09 Nov 2018, 23:59 »

TW3 aveva momenti meno "scritti" eppure non di meno intensità emotiva, a voler ben giudicare.
Tu sicuramente lo ricordi meglio di me, ma sinceramente da questo punto di vista The Witcher 3 lo ricordo più simile ai nuovi Fallout, girovagando trovi easter egg simpatici, ma mai niente che si possa definire "intenso", a meno che non si parli di quest secondarie che si può certamente scegliere di non completare, ma difficilmente bypassare del tutto...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.512
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2656 il: 10 Nov 2018, 00:14 »
Arrivato al capitolo 5... MACCOS! Fantastico.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2657 il: 10 Nov 2018, 00:33 »
Arrivato al capitolo 5... MACCOS! Fantastico.

Visto che
Spoiler (click to show/hide)

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.512
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2658 il: 10 Nov 2018, 01:23 »
Arrivato al capitolo 5... MACCOS! Fantastico.

Visto che
Spoiler (click to show/hide)

Davvero! Questo gioco mi rapisce sempre di più, continuo a trovarlo stramaledettamente magnetico. Irresistibile.

Da un punto di vista pratico trovo molto efficace la struttura a missioni: che decida per l'approccio da weekend-maratona-nerd oppure quello spizzichi e bocconi notturni infrasettimanale riesco sempre a spegnere la Playstation con un senso di appagamento per aver progredito il giusto.
Altra cosa che un vecchiardo come me apprezza da morire è l'interfaccia che ogni volta riesce efficacemente a spiegarmi/ricordarmi i comandi a seconda del contesto in cui mi trovo.

Piccola nota tecnica a margine: con ps4Pro e tv 4k(scrauso) sono tornato all'HDR "on" perché sebbene l'immagine perda in saturazione/contrasto a mio parere acquista in definizione. Con l'HDR disattivato mi appare tutto più impastato.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2659 il: 10 Nov 2018, 01:35 »
Sono al terzo capitolo,  non sono ancora sicuro mi piaccia davvero.Anzi, no, mi piace, ma mi diverte? é una sensazione strana, perché molto è adorabile, ma tanto mi pare noioso. Meglio: faticoso. Ci sta, ma sono stanco.  vado in tenda e ci torniamo domani
The World's Not Set in Stone

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.028
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2660 il: 10 Nov 2018, 02:07 »

TW3 aveva momenti meno "scritti" eppure non di meno intensità emotiva, a voler ben giudicare.
Tu sicuramente lo ricordi meglio di me, ma sinceramente da questo punto di vista The Witcher 3 lo ricordo più simile ai nuovi Fallout, girovagando trovi easter egg simpatici, ma mai niente che si possa definire "intenso", a meno che non si parli di quest secondarie che si può certamente scegliere di non completare, ma difficilmente bypassare del tutto...

C'erano meno eventi, ma il Redengine2 era tirato davvero a lustro.
La prima volta che arrivavi a Novigrad, per esempio, venivi borseggiato. Era molto simile a Red2 per certi versi: c'erano molti eventi scriptati ed esuli dalle sub quest, che movimentavano molto la situazione e che offrivano la sensazione di una cittadina viva e pulsante, forse erano leggermente meno cinematografici.
Dipende sempre e comunque da quanto hai giocato.
Alla terza volta che ti aggiri coatto per Oxenfurt, vieni taccheggiato dalle guardie, ma può capitare anche dopo. Fuori dalla città non era poco frequente incappare in esuli di Nilfgaard catturati dai redaniani, o ancora un'elfa vessata da un gruppo di manigoldi, o ancora, gli uomini del barone che spadroneggiano su una terra in tumulto. Dipende, ma era pieno di roba. C'erano molti eventi, tutti disseminati ad HOC. Anche Red2 ho constatato che ha questi momenti. È scuola polacca, potenziata.
« Ultima modifica: 10 Nov 2018, 02:13 da Mr.Pickman »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.028
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2661 il: 10 Nov 2018, 02:09 »
Preeeeego? Ma allora. Non. Me li ero :scared:

Ma perché, ci sono altri tipi di “incontro” con i notturni?

Chiedo perché, occupandomi io della Main (lo Gnomo è assegnato alle Side), non mi capita di girare troppo in esplorazione.

Lasciamo proprio perdere...Non voglio certo privarti della sorpresa di scoprire, con orrore, cosa ti attende tra il fitto dei boschi.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2662 il: 10 Nov 2018, 02:27 »
Ma è normale che arrivo in città, un tizio mi tira un pugno senza motivo, reagisco e iniziano a seguirmi e spararmi in 15?
Poi volevo sparare agli sceriffi ma non ho capito perché non avevo più il fucile, può essere che mi sia caduto durante la scazzottata come il cappello? Ho spento immediatamente e già lo odio?

No vabbè, è troppo bello questo mondo, soffriró 20 ore per capire tutti i tasti e sistemi e nuclei vari ma già non vedo l'ora di tornarci.

Edit: boh sono continuamente ricercato, credo di essere appena stato inseguito perché un cavallo mi ha dato un calcio. Probabilmente è perché con sti controlli assurdi faccio robe senza volerlo a volte. Una volta mi è uscito il tutorial per arrendersi, premo L2 per agganciare lo sceriffo e chiedere scusa, mi becco 3 colpi in faccia a bruciapelo. Giusta punizione per aver dato un calcio a una porta. Mi fa schifo.
« Ultima modifica: 10 Nov 2018, 11:24 da Andrea Rivuz »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.652
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2663 il: 10 Nov 2018, 11:13 »
Ma è normale che arrivo in città, un tizio mi tira un pugno senza motivo, reagisco e iniziano a seguirmi e spararmi in 15?

Non devi reagire, devi segnalare al moderatore.

Comunque stai raccontando robe che non mi tornano.
Io se non rompo le palle alla gente non è che qualcuno mi tira un pugno senza motivo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2664 il: 10 Nov 2018, 11:22 »
Io sono arrivato a Valentine e sono entrato in un negozio per vedere se vendevano una spazzola per pulire il cavallo che sta morendo di lerceria acuta. Quando sono uscito uno mi ha gridato contro e tirato un cazzotto, così aggratis. Io l'ho picchiato schiacciando 15 volte cerchio e poi è arrivata la swat a cavallo. Appena ho la dinamite ammazzo tutta la città.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.574
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2665 il: 10 Nov 2018, 11:23 »
Sono al terzo capitolo,  non sono ancora sicuro mi piaccia davvero.Anzi, no, mi piace, ma mi diverte? é una sensazione strana, perché molto è adorabile, ma tanto mi pare noioso. Meglio: faticoso. Ci sta, ma sono stanco.  vado in tenda e ci torniamo domani

A me adesso il combat diverte molto, ho dovuto assimilarlo. Il dead eye mi dura di più e mi incarto quasi mai.

E credetemi ho sempre la mascella a terrà causa illuminazione variabile assurda.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.652
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2666 il: 10 Nov 2018, 11:30 »
Io sono arrivato a Valentine e sono entrato in un negozio per vedere se vendevano una spazzola per pulire il cavallo che sta morendo di lerceria acuta. Quando sono uscito uno mi ha gridato contro e tirato un cazzotto, così aggratis. Io l'ho picchiato schiacciando 15 volte cerchio e poi è arrivata la swat a cavallo. Appena ho la dinamite ammazzo tutta la città.

 :D

Dovresti fare qualcosa per la gestione della rabbia.

@Capitanmarkok, dagli una mano tu.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.571
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2667 il: 10 Nov 2018, 12:31 »
Quando sono entrato nel primo cortile interno di Saint Denis ho capito perché la città vince.
In un gioco che fa dello spostamento un caposaldo dell’esperienza, la prateria non può offire.
Quoto. No, aspetta, non siamo nel topic di AC Unity, qui il quid sono le scorribande a cavallo e gli scontri a fuoco nei fortini. Se mi fai girare a piedi in città con un frigorifero ambulante dove se pesti i piedi a qualcuno c'è la pena di morte mi attivo il Dead Eye sui maroni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2668 il: 10 Nov 2018, 12:36 »
Sono al terzo capitolo,  non sono ancora sicuro mi piaccia davvero.Anzi, no, mi piace, ma mi diverte? é una sensazione strana, perché molto è adorabile, ma tanto mi pare noioso. Meglio: faticoso. Ci sta, ma sono stanco.  vado in tenda e ci torniamo domani

Volevo scrivere ESATTAMENTE le stesse cose, ma temevo di venir preso a pernacchie.
È tutto bellissimo, eh, ma la voglia di giocarci latita. E ste cazzo di missioni su binari strettissimi in pieno stile Rockstar non aiutano.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2669 il: 10 Nov 2018, 12:39 »
Ma è normale che arrivo in città, un tizio mi tira un pugno senza motivo, reagisco e iniziano a seguirmi e spararmi in 15?

Non devi reagire, devi segnalare al moderatore.
[]
:D :D :D

Porcaputtana, sto sputando i tortellini del pranzo!

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare