Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 430054 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2175 il: 02 Nov 2018, 00:30 »
A me piace che se aspetti la fine di una conversazione tra NPC, e poi parli con uno dei due, l'imbeccata di Arthur sarà sulla scia della conversazione conclusa. Peccato invece non ci siano interazioni con la fotocamera estratta. Anzi, si incazzano pure come se stessi lì fermo a guardarli.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2176 il: 02 Nov 2018, 00:42 »
Hob, è la prima di sicuro perché a me è successo che anche dopo aver visualizzato quel messaggio potessi poi in seguito prendere oggetti nuovissimi di una tipologia mai toccata prima!
Mentre il limite per ogni tipologia sicuramente influisce dato che spesso ho vari oggetti e provviste con segnato 3 su 3 in rosso, quando dà quel messaggio penso che stesse tentando di prendere un oggetto già maxato in quantità!

Si l'accampamento riserva sempre tante perle e alcune inaspettate, basta rimanerci per qualche minuto e scoprire la mole di interazioni e dialoghi, mi fa venir tanta tenerezza per certi jrpg (che di base è un genere che mi piace molto) in cui gli npc stan fermi come statuine o hanno routine basilarissime!

Comunque il trapper é segnato nella mappa generale, infividuate l'icona e impostarela co.e meta premendo X dalla mappa!

Mentre se si lasciano oggetti a terra, nel caso siano pelli di animali leggendarie verrano inviate automaticamente al trapper (non le perdete insomma) ma non vi beccate i bonus in denaro, mentre se lasciate a terra pelli o carcasse di animali normali potreste perderle per sempre.
Molto semplicemente se avete pelli/carcasse normali vendetele al Trapper, o ai macellai in città o donatele a Pearson (rifornendo la dispensa dell'accampamento o servendosene per futuro crafting di upgrades), se avete pelli leggendarie vendetele subito al trapper ma, se le perdete materialmente o morendo o abbandonandole arriveranno automaticamente dal Trapper (non verrete pagati per la vendita ma serviranno per il crafting che nel suo caso sono principalmente pezzi di indumento che andranno poi a formare dei set, che però sono tosti da ottenere completi)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2177 il: 02 Nov 2018, 00:46 »
A me piace che se aspetti la fine di una conversazione tra NPC, e poi parli con uno dei due, l'imbeccata di Arthur sarà sulla scia della conversazione conclusa. Peccato invece non ci siano interazioni con la fotocamera estratta. Anzi, si incazzano pure come se stessi lì fermo a guardarli.

Un'altra cosa bella é che quando pensi che un Npc abbia detto tutto (magari uno sconosciuto da random encounter), in realtà seguendolo o rimanendogli vicino i dialoghi continuano o ci sono altri risvolti.
Una volta dopo la fine di un dialogo con un tizio fotografo, rimanendo lì in zona si spazientiva perchè stavo disturbando.
Poi scuoiando un lupo davanti a lui ha pure fatto dei commenti sul gesto che stavo facendo (quindi diciamo che i dialoghi si adattano sempre ad ogni azione che stai compiendo, anche in casi ben diversi)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.780
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2178 il: 02 Nov 2018, 07:52 »
Ma la canna da pesca dove si compra che per il momento i pesci li faccio fuori calpestandoli con il cavallo e' spara doli ^^

Bella la missione del primo ricercato anche se scriptate
Tutta la parte dell'inseguimento nei pressi delle rapide
Spoiler (click to show/hide)

Ps... @Ivan F. Ma lo gnomo quanti anni ha?
Se posso permettermi ^___^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2179 il: 02 Nov 2018, 08:30 »
Io l'ho ottenuta facendo una missione main del cap 2, da non fan della pesca nei giochi ho sperato fino all'ultimo che non l'avessero inserita! Stolto me!

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.956
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2180 il: 02 Nov 2018, 08:50 »
Anche se uccido fuori città qualche civile spesso compare un testimone con conseguente arrivo degli uomini di legge ad indagare e poi scatta la taglia. Voi riuscite ad uccidere senza far scattare nulla?

Io solitamente uccido anche i testimoni.
Uccido tutti.
Ma sono veloci a scappare.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2181 il: 02 Nov 2018, 08:54 »
Anche se uccido fuori città qualche civile spesso compare un testimone con conseguente arrivo degli uomini di legge ad indagare e poi scatta la taglia. Voi riuscite ad uccidere senza far scattare nulla?

Io solitamente uccido anche i testimoni.
Uccido tutti.
Ma sono veloci a scappare.

Quando li si insegue a piedi o anche a cavallo convine mirarli con L2 e premere triangolo (o LZ e Y su xbox) per intimargli di fermarsi, da fare ripetutamente, se non si fermano allora gli sparo!

Fatto ciò frugo nelle tasche e scappo subito via, se nessun altro ti vede materiallente faranno le indagini ma se sei lintano dal cerchio rosso puoi evitare di avere la taglia sulla propria testa

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.956
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2182 il: 02 Nov 2018, 08:56 »
Anche se uccido fuori città qualche civile spesso compare un testimone con conseguente arrivo degli uomini di legge ad indagare e poi scatta la taglia. Voi riuscite ad uccidere senza far scattare nulla?

Io solitamente uccido anche i testimoni.
Uccido tutti.
Ma sono veloci a scappare.

Quando li si insegue a piedi o anche a cavallo convine mirarli con L2 e premere triangolo (o LZ e Y su xbox) per intimargli di fermarsi, da fare ripetutamente, se non si fermano allora gli sparo!

Fatto ciò frugo nelle tasche e scappo subito via, se nessun altro ti vede materiallente faranno le indagini ma se sei lintano dal cerchio rosso puoi evitare di avere la taglia sulla propria testa
Cioè se uccido il testimone scatta lo steso l'indagine?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2183 il: 02 Nov 2018, 09:22 »
Anche se uccido fuori città qualche civile spesso compare un testimone con conseguente arrivo degli uomini di legge ad indagare e poi scatta la taglia. Voi riuscite ad uccidere senza far scattare nulla?

Io solitamente uccido anche i testimoni.
Uccido tutti.
Ma sono veloci a scappare.

Quando li si insegue a piedi o anche a cavallo convine mirarli con L2 e premere triangolo (o LZ e Y su xbox) per intimargli di fermarsi, da fare ripetutamente, se non si fermano allora gli sparo!

Fatto ciò frugo nelle tasche e scappo subito via, se nessun altro ti vede materiallente faranno le indagini ma se sei lintano dal cerchio rosso puoi evitare di avere la taglia sulla propria testa
Cioè se uccido il testimone scatta lo steso l'indagine?

Scatta quando un passante vedrà il testimone o il primo npc ucciso, lo noti perchè si crea un cerchio rosso nella mappa.
Se però scappi via subito le indagini dureranno un pò e alla fine non verrai accusato di nulla, per cui se te la giostri bene puoi filarla liscia!

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2184 il: 02 Nov 2018, 09:38 »
Oh, scusate... non mi sono collegato per un paio di giorni perché nel west non c'è wi-fi, e ho troppe cose da fare nella mia doppia veste di eroe locale e di assassino/rapinatore/taglieggiatore/pistolero.

Quando non sono lontano per missioni specifiche torno sempre al campo. C'è sempre una chicca, un dialogo, un commento sugli eventi. Sto apprendendo tutte le simpatie e antipatie tra i membri della banda. E vengono fuori dettagli in ogni momento.

Quando invece sono in città, passo dal saloon (no, non si può andare a puttane) e mi diverto ad ascoltare gli sproloqui infiniti del vecchio trapper sbronzo che sfancula "i giovani d'oggi". è fantastico.

Mi sa che mi sono imbattuto in una secondaria di quelle casualissime che doveva essere veramente carina, ma siccome ero in fuga e pieno di adrenalina ho fatto una strage. Qualcuno mi sa dare dettagli sul padre che vuole buttare dalla rupe i figli?

Perché quelli di R* sono maniaci: durante uno scontro a fuoco mi è saltato il cappello per una pallottola. Adesso il mio cappello, quello che porto nel mio outfit personalizzato (cappello da cacciatore silenzioso) ho due fori di proiettile nella tesa. Ho provato a gettarlo e riprenderlo dal cavallo, ma i buchi persistono. Magnifico dettaglio assurdo.

DOMANDA: ma che devo fare per sbloccare il trapper. Non ce l'ho disponibile.

E ora un po' di risposte
No, solo che ora gli devo disincagliare la PS4 dalle mani con il piede di porco  :no:
Beh, Renato mi ha fatto tantissime secondarie pallose di spiderman. Da RDR2 lo sto tenendo lontano con la scusa del VM18, però ogni tanto il pad glielo mollo. è bravo (mentre io col pad sono una superschiappa). E lui cavalca con gli occhi luccicanti.
Seriamente, ha ben presente la differenza tra finzione e realtà, e che certe cose sono brutte nella realtà e divertenti nella finzione. Solo, quando c'è lui NON POSSO cacciare. Questo non lo accetta (e in effetti la caccia è molto più brutale delle sparatorie).

Eh, sì, ho provato ad andare nel New Austin per rivedere i luoghi del passato del futuro ma quando metti piede in West Elizabeth con 4 miliardi di taglia ti mettono alle calcagna i T-800 e non fai un metro... :hurt:
E questa è un'altra superfigata. Avevo una main là, ci vado e mi sforacchiano quando avevo ancora il cavallo bagnato per il guado. Dopo qualche giorno ci ritorno, mi accampo in prossimità del guado, sconfino di notte e viaggio evitando le strade. Ce l'ho fatta. La dura vita del fuorilegge.


Ma la canna da pesca dove si compra che per il momento i pesci li faccio fuori calpestandoli con il cavallo e' spara doli ^^
c'è una missione che ti danno al campo che la sblocca e fa da tutorial della pesca. O forse c'è sempre stata e non sapevo di averla. Prova a cercare nella ruota degli oggetti, non nello spicchio dove c'è la macchina fotografica. Se non mi sbaglio là c'ho il caffé io... era uno spicchio che non avevo mai usato.


Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.301
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2185 il: 02 Nov 2018, 09:44 »
E questa è un'altra superfigata. Avevo una main là, ci vado e mi sforacchiano quando avevo ancora il cavallo bagnato per il guado. Dopo qualche giorno ci ritorno, mi accampo in prossimità del guado, sconfino di notte e viaggio evitando le strade. Ce l'ho fatta. La dura vita del fuorilegge.
Ah che figata, non vedo l'ora di poterci andare, che la zona della mappa in cui sto adesso (capanna dello zio TOm + Silent Hill + Turok) non ispira il Sergio Leone che è in me!  ;D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2186 il: 02 Nov 2018, 09:49 »
Quando una missione si conclude con una tratta da coprire a bordo di un carro o comunque lasciando indietro il vostro cavallo, voi poi come vi regolate?

Inizialmente la prendevo come un'opportunità di cacciarmi un nuovo cavallo, ma a piedi è impossibile, quando sei a 50 m schizzano via come neanche stambecchi. Quindi finisco per raggiungere a piedi il più vicino centro abitato e ne rubo uno.

Certo che così in una serata di gioco davvero si procede pochissimo. E' bello come ti cala a fondo nelle situazioni, ma si capisce anche che le 60 ore di main sarebbero 20 scarse in un OW normale. Origins con queste dinamiche ne sarebbe durate 360.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2187 il: 02 Nov 2018, 09:54 »
Quando una missione si conclude con una tratta da coprire a bordo di un carro o comunque lasciando indietro il vostro cavallo, voi poi come vi regolate?

Inizialmente la prendevo come un'opportunità di cacciarmi un nuovo cavallo, ma a piedi è impossibile, quando sei a 50 m schizzano via come neanche stambecchi. Quindi finisco per raggiungere a piedi il più vicino centro abitato e ne rubo uno.

Certo che così in una serata di gioco davvero si procede pochissimo. E' bello come ti cala a fondo nelle situazioni, ma si capisce anche che le 60 ore di main sarebbero 20 scarse in un OW normale. Origins con queste dinamiche ne sarebbe durate 360.

Se tieni premuto L2 sul tuo cavallo puoi intimargli di seguirti mentre ad esempio stai guidando un carro o un altro cavallo per riportarlo in stalla e salvarlo!

Allo stesso modo per i cavalli diversi usa L2 e quadrato per calmarli e non farli scappare e poi avvicinati ed accarezzali, puoi fare ovunque il cambio sella o portarli in stalla e salvarli su uno dei 4 slot, io sd es ho maxato un cavallo e ora sto maxando un altro.

Comunque si il gioco è volutamente time consuming soprattutto andando in giro senza fare missioni, volendo uno potrebbe mettersi lì a fare tutte le missioni di seguito (tendo a farlo nei GTA) ma per come è strutturato Red Dead sarebbe un pò un peccato

Ps: dalla stalla inoltre puoi richiamare al volo ogni cavallo ovunque esso sia, utile nel caso sia lontanissino e fuori portata del fischio e non ti vada di andare a riprenderlo
« Ultima modifica: 02 Nov 2018, 10:01 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2188 il: 02 Nov 2018, 09:55 »
Horatiux, sul trapper è molto strano, a me lo dà sempre disponibile, ne ho due sulla mappa (uno sotto strawberry e poi quello a sud di enerald ranch)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2189 il: 02 Nov 2018, 10:00 »
Se tieni premuto L2 sul tuo cavallo puoi intimargli di seguirti mentre ad esempio stai guidando un carro o un altro cavallo per riportarlo in stalla e salvarlo!
Me lo fa solo se sono su un altro cavallo, sul carro cisterna ad esempio no.

Citazione
Allo stesso modo per i cavalli diversi usa L2 e quadrato per calmarli e non farli scappare e poi avvicinati ed accarezzali
Mi funziona con quelli già addomesticati, quelli selvatici sono dei conigli, se la danno a gambe ancora da lontanissimi. Idem i bisonti.

Nel frattempo inizio a sospettare che l'assenza di photo mode sia dovuta anche a come è pensato visivamente il gioco. Stupendo ma rigorosamente a distanza non ravvicinata. Viso di Arthur a parte, niente nel mondo mi sembra reggere l'ispezione ravvicinata, e tante soluzioni grafiche, come ad esempio il pelo, da vicino mostrano dithering e scarso dettaglio. Comunque son contento che impostando i 1080 diventi utilizzabile la fotocamera. Inaccettabile invece che non ci si possa accovacciare durante l'uso, è proprio la prima regola della fotografia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com