Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 430047 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1905 il: 29 Ott 2018, 11:47 »
Oltre il rendering,oltre i frames,oltre le scarse capacità di far foto:sto gioco regala sempre bellezza.
E' proprio un'esperienza estetica.





















Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1906 il: 29 Ott 2018, 11:54 »
Yep Metal, al punto che mi chiedo perchè strutturare il capitolo 1 come apparente tutorial quando il vero tutorial secondo me sta nelle quest del capitolo 2.
Il capitolo 1 alla fine è d'atmosfera, alla fine narrativamente va benissimo, per cui potevano farlo durare molto meno invece di allungarlo!
E lo dico perchè boh, non lo trovo un ottimo biglietto da visita per le cose (bellissime) che vengono dopo.

Imho è metà e metà, alcune features van proprio sbloccate con le quest main, altre son disponibili e vengono tutorialate la prima volta che fai determinate azione amche fuori dalle quest e quindi in free roaming o parlando con gente.
Per me un ottimo compromesso tutto sommato.

Ps: troppo vero, Diego.
Non metto minimamente in dubbio che in 4K sia meglio ma anche nelle versioni barbone resta di una bellezza che oh, almeno io, non ho mai visto prima

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1907 il: 29 Ott 2018, 11:55 »
E niente... in questo gioco mi ci seppellisco.

Mi ripropongo sempre di fare le missioni, e poi mi perdo a girottolare come un cretino, ché tanto succede sempre qualcosa.

Galoppavo a tutta velocità nella piana e sono andato a sbattere contro un tizio che cavalcava in direzione opposta. Volo a terra e mi faccio anche male. Il tizio e il suo compare iniziano a spararmi. Io corro come un disperato zigzagando e riesco a trovare una copertura.
Mangio un chewing gum alla cocaina e poi mi getto nella sparatoria. I due tipi soccombono. Allora vado a svuotare le loro tasche, giusto per  dare un senso alla digressione.
Un passante mi vede e si insospettisce: si avvicina tenendomi sotto tiro con la carabina. Lo calmo. Lui però si fa un'idea di quello che è avvenuto e mi annuncia che avvertirà lo sceriffo. Lo calmo, non voglio rogne. Faccia quello che crede. Lui si volta e si avvia verso la città. Gli sparo alla schiena  e derubo anche lui.

Tenendo premuto start si va direttamente alla mappa. Lo scrivo per quelli "speciali" come me che l'hanno capito solo dopo ore... e per caso.
Dio ti benedica!!! Sono uno speciale.

Se non sbaglio sei con la PS4 sfighé pure tu, niente niente da segnalare, si sta sereni?
PS4 sfigata, al momento tutto liscio. Effettivaente a Valentine talvolta calo di frame rate.

Voi tornate spesso al campo base, oppure vi accampate oppure non dormite mai?  ???
Tranne una notte passata a giocare a poker, tendo a dormire. Quando posso torno al campo così mi sbarbo. Altrimenti faccio il campo, che mi serve anche per fare frecce, proiettili, unguenti.

DOMANDA: ma le pelli come faccio a metterle da parte per futuro crafting? Ecco, mi manca un baule dove svuotare parte della bisaccia.


Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1908 il: 29 Ott 2018, 12:00 »
Oltre il rendering,oltre i frames,oltre le scarse capacità di far foto:sto gioco regala sempre bellezza.
E' proprio un'esperienza estetica.

spiegatemi come fare le foto su Xbox e condividerle ad una compressione decente (4k)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.956
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1909 il: 29 Ott 2018, 12:03 »
Cosa si perde quando si muore? Soldi, quanti? E?


Oltre al principale, ho anche un cavallo temporaneo. Come faccio a sbarazzarmene per sempre? Lo si può uccidere?


https://www.vg247.it/2018/10/29/red-dead-redemption-2-giocatori-si-sentono-presi-giro-dalla-pubblicita-di-sony-riguardante-il-4k-su-ps4-pro/
« Ultima modifica: 29 Ott 2018, 12:10 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.120
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1910 il: 29 Ott 2018, 12:09 »
NX gamer conferma, supersampling off + boost on su 1080p ti fa giocare con frame rate migliore in quanto le visuali e la risoluzione nativa di rendering sono 100% uguali a ps4. Nessuno scatto a Valentine o St. Denis per la mia esperienza.
Ps4 Pro Stays Winning

Spoiler (click to show/hide)

Speriamo che non introducano il supersampling obbligatorio con delle future patch. Ti prego Rockstar non farmi questo :baby:
Fuck does Cuno care?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.956
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1911 il: 29 Ott 2018, 12:11 »
A livello di lunapark sta sotto GTAV e come giocattolosità sotto a Zelda, e come struttura e personalizzazione del pg sotto TW3, concordate?
« Ultima modifica: 29 Ott 2018, 12:15 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1912 il: 29 Ott 2018, 12:16 »
Oltre il rendering,oltre i frames,oltre le scarse capacità di far foto:sto gioco regala sempre bellezza.
E' proprio un'esperienza estetica.

spiegatemi come fare le foto su Xbox e condividerle ad una compressione decente (4k)
E io che confidavo nella tua saggezza :(
Prova a premere il tasto Xbox, quindi Y e poi Manage Captures. Credo serva il Gold.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1913 il: 29 Ott 2018, 12:20 »
io sono pigro.
dopo provo.
voglio na cosa che premi un tasto, scatta la foto a 4k ed invia in cloud sul mio onedrive in automatico.
https://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/console/capture-game-clips-and-screenshots

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1914 il: 29 Ott 2018, 12:24 »
voglio na cosa che premi un tasto, scatta la foto a 4k ed invia in cloud sul mio onedrive in automatico.
idem, ma non perché sia pigro, perché siamo nel fottuto 2018 e le console dovrebbero essere pensate per agevolare i desideri dell'utenza, non per ostacolarli.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1915 il: 29 Ott 2018, 12:26 »
DOMANDA: ma le pelli come faccio a metterle da parte per futuro crafting? Ecco, mi manca un baule dove svuotare parte della bisaccia.

Le puoi mettere nella sacca del cavallo penso...la domanda è come fare a ottenerle perfette. Ripeto, ieri con una freccia in testa, animale caduto sull'erba mi ha dato pelle rovinata.
.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1916 il: 29 Ott 2018, 12:28 »
Idem. Proverò coltelli da lancio o freccia non alla testa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.518
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1917 il: 29 Ott 2018, 12:30 »
A livello di lunapark sta sotto GTAV e come giocattolosità sotto a Zelda, e come struttura e personalizzazione del pg sotto TW3, concordate?
Tutto vero...
E come cremosità sta diverse spanne sotto Fruttolo.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.155
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1918 il: 29 Ott 2018, 12:30 »
bellissime foto diego e gran bel cavallo, dove l'hai preso?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.932
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1919 il: 29 Ott 2018, 12:31 »
Ieri stavo girando completamente a caso, quando mi imbatto in una...

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=8THcgzZ4ZRo
« Ultima modifica: 29 Ott 2018, 14:34 da Ivan F. »