Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 430063 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1800 il: 28 Ott 2018, 18:24 »
Ma vogliamo parlare degli animali mezzi morti che continuano a gemire e rantolare finché non li liberi dalla sofferenza.

Se capita a un cavallo auguri a faroo senza che scenda una lacrimuccia (reale).

Successo con un cavallo temporaneo, mi auguro non capiti mai al cavallo personale.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1801 il: 28 Ott 2018, 18:26 »
Ma vogliamo parlare degli animali mezzi morti che continuano a gemire e rantolare finché non li liberi dalla sofferenza.
Ci ho giocato dieci minuti con mio figlio di due anni e mezzo (è arrivato lui di soppiatto) mentre stavo cacciando.
Ho dovuto smettere di corsa,troppo troppo crudo già per me.E tutto questo realismo,questa cura perenne,"peggiora" il tutto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.301
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1802 il: 28 Ott 2018, 18:26 »
Come TPS io invece lo trovo un incubo.
Incubo forse è esagerato, con le dritte settaggi di Hob son riuscita a non impazzire per per centrare gli uomini che non si sanno riparare, diciamo che sta lì e ci si negozia. Eccellente mai, diciamo che gusta perché rende bene come impatto, colpi esplosi e feeling con le armi.

Quella sindrome lì io la chiamo feels o feelz!
Fort Mercer chissà come sarà!
Io ho i brividi pensando al Messico.

@Ruko
 io ogni volta che incrocio John vorrei picchiarlo
E' giovane e un po' coglione ma ogni volta che sento quella voce mi si ferma il ciclo per 9 mesi...<3
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1803 il: 28 Ott 2018, 18:27 »
Ma vogliamo parlare degli animali mezzi morti che continuano a gemire e rantolare finché non li liberi dalla sofferenza.

Se capita a un cavallo auguri a faroo senza che scenda una lacrimuccia (reale).

Successo con un cavallo temporaneo, mi auguro non capiti mai al cavallo personale.
Speriamo non me lo coppino durante qualche sparatoria. Dovrei sempre farlo allontanare prima di ingaggiare battaglia.
Ho un cavallo da guerra (Furio) a cui sono già molto affezionato.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.648
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1804 il: 28 Ott 2018, 18:28 »
Sono la vergogna del fottuto Far West...

Ho preso il cavallo di O’Shea, l’ho portato a vendere e ho comprato un altro equino.
Ma l’ho fatto nel momento sbagliato con le persone sbagliate.

Ora mi ritrovo con un cavallo bianco con la criniera lunga e la coda rosa con la treccia.

Come cazzo mi presento a una sparatoria conciato a questo modo?!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1805 il: 28 Ott 2018, 18:30 »
È di una crudezza reale, quasi bella in quanto ben realizzata (no, non farei male a una mosca personalmente, sia chiaro).
Io trovo un mezzo miracolo che in un gioco così mainstream sian riusciti a inserirla senza censure o senza timore di rimostranze!
Il punto alla fine è che la realtà è quella ed è bene evitare di edulcorarla in un gioco che ha queste mire

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1806 il: 28 Ott 2018, 18:31 »
Ma vogliamo parlare degli animali mezzi morti che continuano a gemire e rantolare finché non li liberi dalla sofferenza.
Ci ho giocato dieci minuti con mio figlio di due anni e mezzo (è arrivato lui di soppiatto) mentre stavo cacciando.
Ho dovuto smettere di corsa,troppo troppo crudo già per me.E tutto questo realismo,questa cura perenne,"peggiora" il tutto
Anch'io mi assicuro che mia figlia non mi ronzi attorno mentre scuoio conigli o caprioli.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.028
  • been there, done that
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1807 il: 28 Ott 2018, 18:39 »
Come TPS io invece lo trovo un incubo.
Incubo forse è esagerato, con le dritte settaggi di Hob son riuscita a non impazzire per per centrare gli uomini che non si sanno riparare, diciamo che sta lì e ci si negozia. Eccellente mai, diciamo che gusta perché rende bene come impatto, colpi esplosi e feeling con le armi.
Gli impatti dei colpi son buoni senza dubbio, ma sinceramente fatico a giocare dal punto di vista funzionale; meno mi tocca sparare, meglio è, non mi ci voglio assolutamente incaponire su questa componente dell'esperienza.
Tanto persino le taglie consistono nell'andare da A a B, recitare in una scena scriptata e tornare indietro.
« Ultima modifica: 28 Ott 2018, 19:44 da xPeter »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.120
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1808 il: 28 Ott 2018, 18:41 »
Come TPS io invece lo trovo un incubo.
Incubo forse è esagerato, con le dritte settaggi di Hob son riuscita a non impazzire per per centrare gli uomini che non si sanno riparare, diciamo che sta lì e ci si negozia. Eccellente mai, diciamo che gusta perché rende bene come impatto, colpi esplosi e feeling con le armi.
Mi fa piacere se hai trovato i miei settaggi buoni, li riporto per dover di cronaca:
- mira (piedi-cavallo): automatica-ristretta
- sensibilità sguardo: +1 dal default
- sensibilità mira: +3 dal default
- accellerazione: max
- banda morta: zero
- corsa: modalità alternativa (senza mashare X se non per lo scatto, la corsa base basta premere una volta)

Così il gioco lo trovo sempre pesante, ma non più goffo o impacciato e riesco bene o male a far quello che voglio.
Non dormite sulla mira ristretta, non la si avverte affatto come auto-mira imho (interviene pochissimo e corregge le mirate sbagliate di poco) e non c'è nessuna medaglia per l'uso della mira 100% manuale.

Ah il gioco non mi pare che lo spieghi ma se siete in mira e premete quadrato e una direzione, si fa il salto alla Massymiliano Dolore.
Fuck does Cuno care?

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.301
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1809 il: 28 Ott 2018, 18:48 »
Ah il gioco non mi pare che lo spieghi ma se siete in mira e premete quadrato e una direzione, si fa il salto alla Massymiliano Dolore.
Ah, non sapevo, grazie!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.155
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1810 il: 28 Ott 2018, 18:52 »

Ho fatto in fretta e una volta trovati i settaggi soddisfacenti trovo il gunplay equilbrato perchè:
1) il nemico manca i colpi esattamente come Arthur, e quasi più projectile based che hitscan
2) avere una mira manuale (o auto-mira ristretta come faccio io) implica che l'uso del dead eye è necessario per sfuggire alle situazioni, e ci tengo a usarlo (ricordo il potere di Micheal in GTAV, giocato con automira, mai usato)

Oggi ho solo sandboxato vicino a Valentine e niente, pure la parte action la trovo eccellente.

certo io mi diverto a sparare e ad ammazzare la gente, per la resa (fantastica nella sua sporcizia e crudeltà), per il ritmo antiquato e faticoso dello spara e ricarica ma soprattutto per i vantaggi che mi comporta nel mondo di gioco,  ma non sono più completamente in manuale così era inutilmente complicato, tanto non diventa particolarmente divertente o impegnativo in ogni caso, non è un gioco arcade, per cui è inutile forzarlo, bisogna lasciarlo scorrere e prenderlo come viene

@RBT mi spiace pensavo che la missione mi avrebbe condotto ad un duello ma così non è stato, spero di beccarne uno al più presto son curioso, adesso sto esplorando zone "buie" della mappa

« Ultima modifica: 28 Ott 2018, 18:58 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.155
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1811 il: 28 Ott 2018, 18:59 »


Ho preso il cavallo di O’Shea, l’ho portato a vendere e ho comprato un altro equino.


dovevi comprarne uno nuovo per far terminare la quest, ma il cavallone non dovevi venderlo, io ho ancora quello è troppo massiccio, l'ho maxato
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.648
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1812 il: 28 Ott 2018, 19:03 »
Ho preso il cavallo di O’Shea, l’ho portato a vendere e ho comprato un altro equino.

dovevi comprarne uno nuovo per far terminare la quest, ma il cavallone non dovevi venderlo, io ho ancora quello è troppo massiccio, l'ho maxato

Ma era una cafonata di cavallo.
Sembrava la macchina di Drone, accidenti.
Probabilmente ci pagavo il superbollo.

E poi chissà quanto caga, probabilmente inquina moltissimo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.574
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1813 il: 28 Ott 2018, 19:05 »
Voi tornate spesso al campo base, oppure vi accampate oppure non dormite mai?  ???
Sto eplorando il necessario, non mi avventuro in zone della mappa non scoperte se non per fate missioni, troppo lontane dal campo base.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.743
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1814 il: 28 Ott 2018, 19:07 »
La crudezza del gioco ha colpito anche me.
Puttana eva, la prima volta che ho colpito un animale e anziché trovarlo stecchito una volta raggiunto era lì che agonizzava, con tanto di opzione per finirlo mi sono sentito una merda vera.

God of War is for BOYs
Red Dead 2 is for men