Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 430056 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.780
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1665 il: 28 Ott 2018, 06:34 »
No!
non puoi modificare i font

Ma quanto e' stata bella (sono al 6%)
Spoiler (click to show/hide)
Sono commosso di tanta belta :yes:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1666 il: 28 Ott 2018, 06:57 »
alien la tecnologia che c'è sotto va ben oltre al 4k e due cag@t3 grafiche, su
Eh?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1667 il: 28 Ott 2018, 07:27 »
No!
non puoi modificare i font

Ma quanto e' stata bella (sono al 6%)
Spoiler (click to show/hide)
Sono commosso di tanta belta :yes:

Dopo la missione sono ritornato verso il saloon a riprendermi il cappello dentro il saloon (non si può perderlo in realtà fortunatamente, rispawna al cavallo. Però fa troppo figo raccoglierlo).
La finestra era ovviamente rotta per ovvi motivi, ho puntato l'altra finestra e per testare la distruttibilità col calcio della pistola l'ho rotta e ho scavalcato senza passare dalla porta ^_^


Si, Hob, a sto giro non so come esprimerlo ma quando si è wanted trovo tutto molto più comvincente che negli altri giochi Rockstar.

Il ragdoll di Artur è bellissimo, durante un inseguimento se calibri male una curva a cavallo (che si innervosisce per gli spari e quindi influisce nell'esito dell'inseguimento) puoi fare un frontale pazzesco con un tronco d'alberoe venir disarcionato e ritrovarti a beccarti le conseguenze con gli inseguitori a cavallo che hanno un vantaggio e te che annaspi e ti rialzi dolorante, cavallo che magari va rianimato e l'animazione essendo lunghina può scombinarti i piani di fuga e allora vai nel panico!

È davvero il gioco di improvvisare quando capitano tutte ste cosine.
La free mode di sto gioco è devastante, io spero solo che le missioni principali crescano proseguendo perchè per ira è l'unica cosa un pò col freno a mano ludicamente (plausibilissimo che crescano, è una classica progressione lenta dato che la main pare lunghissima)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.028
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1668 il: 28 Ott 2018, 08:33 »
Dannati O'Driscoll, pare che abbiano il radar.
Mi beccano sempre quando sono carico di pelli e carcasse e mi fanno fare galoppate scomposte tra forre e ruscelli, fino a rovinose cadute spezzaschiena e sparatorie con i proiettili che fischiano.

ah, sono le 8:09

Il letto è vuoto la mia compagna è uscita?

Bah, chissenefrega, meglio che vada a prepararmi, oggi caccerò tutto il giorno.



Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1669 il: 28 Ott 2018, 08:35 »
Dannati O'Driscoll, pare che abbiano il radar.
Mi beccano sempre quando sono carico di pelli e carcasse e mi fanno fare galoppate scomposte tra forre e ruscelli, fino a rovinose cadute spezzaschiena e sparatorie con i proiettili che fischiano.

ah, sono le 8:09

Il letto è vuoto la mia compagna è uscita?

Bah, chissenefrega, meglio che vada a prepararmi, oggi caccerò tutto il giorno.



Comunque Pick non sará TW3 ma conoscendoti questo é un gioco pensato per te, no fast travel (cioè è presente ma oltre a essere limitato, ha un costo e non é sempre disponibile, io sto avendo zero voglia di usarlo perchè è tutto più bello senza abusarne), tutto autentico, 700 ore di gioco minime!
Sarei stupito tantissimo se non ti piacesse insomma!
« Ultima modifica: 28 Ott 2018, 08:38 da Laxus91 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.155
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1670 il: 28 Ott 2018, 08:37 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.028
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1671 il: 28 Ott 2018, 08:43 »
Dannati O'Driscoll, pare che abbiano il radar.
Mi beccano sempre quando sono carico di pelli e carcasse e mi fanno fare galoppate scomposte tra forre e ruscelli, fino a rovinose cadute spezzaschiena e sparatorie con i proiettili che fischiano.

ah, sono le 8:09

Il letto è vuoto la mia compagna è uscita?

Bah, chissenefrega, meglio che vada a prepararmi, oggi caccerò tutto il giorno.



Comunque Pick non sará TW3 ma conoscendoti questo é un gioco pensato per te, no fast travel, tutto autentico, 700 ore di gioco minime!
Sarei stupito tantissimo se non ti piacesse insomma!

Hai perfettamente ragione.
È (in pratica) un OW sui binari con un pacing pazzesco e approcci al simulative game a dir poco coraggioso.
Il fast travel è il male.
Se lo scopo ultimo del videogioco è quello di immergere il giocatore dentro le storie, abbattere le famose quarte pareti e via dicendo, non c'è spazio per chi corre o che vorrebbe saltare i dialoghi.

Ecco perché....

Dopo 3 anni TW3 ha perso lo scettro.  :|
Ci sono voluti 3 - fottuti anni - però.  8)

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.120
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1672 il: 28 Ott 2018, 08:44 »
Stando ad alcuni post su resetera, su Pro il downsampling a 1080p non è abilitato di default, bisogno forzarlo system wide.
Pare che così le ventole partono (mi sembrava stranamente silenziosa la console^^) e la qualità di immagine migliora un filino. Però perde più facilmente frame. Per quanto mi riguarda meglio il frame rate stabile, ma se a qualcuno pare troppo blurrato così ci si mette una pezza.
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.155
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1673 il: 28 Ott 2018, 08:52 »

Se Edge gli da 10 (e glielo darà) e passa a 98 su metacritic è giustificato. Ralph, abbracciamoci.

è un'opera incredibile, non è neanche un videogioco in senso classico come siamo abituati a definirlo, star lì a sezionarlo nei singoli aspetti, la componente sparatutto ecc è del tutto inutile, perchè alla fine fai tutto e niente, è tutto gameplay.
come dice bob è di una coerenza assurda, uno degli aspetti più belli dell'ultimo zelda era la logica che governava le piccole azioni e le soddisfazioni che ne ricavavi, qui è la stessa cosa ma ad un livello superiore è tutto il mondo e chi lo abita ad essere dannatamente sensato e naturale, se in zelda abbiamo fatto la lista per i 100 tocchi di classe che stupiscono qui si arriverà tranquillamente a 1000 ne scopriremo di nuovi per mesi, è pazzesco
e non cito zelda a caso o per fare console war, è un gioco che ha stupito il mondo e pensavo ci sarebbero voluti anni per vedere qualcosa di paragonabile, e invece se mi guardo indietro oggi, mentre gioco a RDR2, mi fa quasi tenerezza

« Ultima modifica: 28 Ott 2018, 08:56 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1674 il: 28 Ott 2018, 08:57 »
Dannati O'Driscoll, pare che abbiano il radar.
Mi beccano sempre quando sono carico di pelli e carcasse e mi fanno fare galoppate scomposte tra forre e ruscelli, fino a rovinose cadute spezzaschiena e sparatorie con i proiettili che fischiano.

ah, sono le 8:09

Il letto è vuoto la mia compagna è uscita?

Bah, chissenefrega, meglio che vada a prepararmi, oggi caccerò tutto il giorno.



Comunque Pick non sará TW3 ma conoscendoti questo é un gioco pensato per te, no fast travel, tutto autentico, 700 ore di gioco minime!
Sarei stupito tantissimo se non ti piacesse insomma!

Hai perfettamente ragione.
È (in pratica) un OW sui binari con un pacing pazzesco e approcci al simulative game a dir poco coraggioso.
Il fast travel è il male.
Se lo scopo ultimo del videogioco è quello di immergere il giocatore dentro le storie, abbattere le famose quarte pareti e via dicendo, non c'è spazio per chi corre o che vorrebbe saltare i dialoghi.

Ecco perché....

Dopo 3 anni TW3 ha perso lo scettro.  :|
Ci sono voluti 3 - fottuti anni - però.  8)

Mi sto accorgendo che questo RDR2 non ha in effetti, come dici, paura di prendere decisioni autoriali nette che secondo me saranno impopolari per una certa parte di utenza.
Non viene mai incontro a gusti e comodità ormai consolidati negli OW, non banalizza la caccia con un loot che una volta preso non debba esser portato dal trapper, non consente di fare fast travel sempre e comunque (e io stesso tendo a preferire il fast travel sempre e comunque ma qui col suo limitarlo ti costringe a provare a cambiare mentalità), non rinuncia a dare coerenza, senso e contesto a qualsiasi azione come può essere il mangiare, sedersi e chiacchierare, raccogliere piante e mangiarle sul posto.
Se ti dimentichi le armi pesanti sul cavallo e scendi puoi ritrovarti sguarnito, se estrai la pistola dentro la caserma dello sceriffo non hai un comodo warning di ritirare le armi ma ti saltano subito addosso, se minacci o rapini un Npc qualunque non puoi davvero sapere come andrà a finire (sarà arrendevole, reagirà, proverà ad allertare le guardie?).

Se torni all'accampamento non sei certo che partirà un preciso dialoghino scriptato ma potrebbero partirne di inaspettati in base a quanto tempo ci permani o all'ora del giorno/notte.

Siccome gli esempi son tanti mi fermo ma c'è così tanto da scoprire e sperimentare che è soverchiante!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1675 il: 28 Ott 2018, 09:00 »
Stando ad alcuni post su resetera, su Pro il downsampling a 1080p non è abilitato di default, bisogno forzarlo system wide.
Pare che così le ventole partono (mi sembrava stranamente silenziosa la console^^) e la qualità di immagine migliora un filino. Però perde più facilmente frame. Per quanto mi riguarda meglio il frame rate stabile, ma se a qualcuno pare troppo blurrato così ci si mette una pezza.
Spiega, perdinci! Cosa devo fare? Questa fottuta cataratta è un crimine contro l'umanità.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.155
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1676 il: 28 Ott 2018, 09:02 »
è l'inizio di una nuova era, sì le foto sono mie^^




bosseggiando: destiny - mario kart

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.120
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1677 il: 28 Ott 2018, 09:08 »
Stando ad alcuni post su resetera, su Pro il downsampling a 1080p non è abilitato di default, bisogno forzarlo system wide.
Pare che così le ventole partono (mi sembrava stranamente silenziosa la console^^) e la qualità di immagine migliora un filino. Però perde più facilmente frame. Per quanto mi riguarda meglio il frame rate stabile, ma se a qualcuno pare troppo blurrato così ci si mette una pezza.
Spiega, perdinci! Cosa devo fare? Questa fottuta cataratta è un crimine contro l'umanità.
Vai in settaggi display (nel menu della console, non del gioco) e abilita il supersampling.
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.155
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1678 il: 28 Ott 2018, 09:10 »
io l'ho attivato mesi fa appena uscito con il firmware, in tutti i giochi, mai avuto problemi di frames e ho fatto prove i primi tempi
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1679 il: 28 Ott 2018, 09:14 »
Quello l'avevo già attivato. Ed è comunque cataratta :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com